Da questo link potete seguire in diretta l’Hangout Massaro sulla pagina ufficiale di Youtube dell’AC Milan

Utenti da tutto il mondo, hashtag retwittati su twitter da tutta la comunità milanista. Da Milano a Pisa fino a New York, passando per l’Indonesia e il Venezuela. Milanisti di tutto il globo uniti per il primo evento LIVE su youtube della storia dell’AC Milan. E noi c’eravamo, possiamo dirlo, con onore e competenza. Ringraziamo ancora lo Staff per averci contattato, specialmente nella persona di Claudia Bragliani, che è stata molto disponibile e nei giorni scorsi ci ha detto con dovizia di particolari tutto quello che dovevamo fare. Speriamo di poter tornare presto per un altro hangout!

Dal canto mio posso dire che è stata una bella intervista, ho affrontato l’argomento dell’ultima parte della carriera di Massaro, e Daniele ha raccontato della sua esperienza nipponica, delle sue vittorie, di un mondo, anche culturalmente, nel quale si è proiettato con grande professionalità. Ha dimostrato anche attaccamento alla maglia, e per rispetto non ha voluto vestire altre maglie italiane dopo quella rossonera.

Posted by Michele Bufalino

Giornalista pisano, ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Ha lavorato al Progetto Sky Italia della Deltatre S.P.A. società informatica di Torino. Si è occupato della grafica in sovrimpressione delle partite di Serie A. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate, e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata"nel 2011. Premiato al Memorial Bardelli 2011 per il suo impegno per lo sport pulito. Conduce il talk Show sul Pisa "Finestra sull'Arena"

8 Comments

  1. grande bufa!! sei l’orgoglio di tutti noi!!! 😆

    ma le domende erano davvero tue??? 🙄

    cmq il nome al blog lo ha dato il mio carissimo amico LPF, altro che il direttore!!! 😈

  2. Michele Bufalino 15 Ottobre 2012 at 17:48

    Sì erano davvero mie le domande, sono abbastanza “fissato” col Giappone, con Roberto Baggio e tutto il resto 😀

  3. Diavolo1990

    Al primo evento live organizzato dal Milan potremmo dire: “Rossonerosemper c’era”

  4. Angelo Raffaele Torre 15 Ottobre 2012 at 18:50

    Anch’io sono abbastanza fissato con il Giappone e devo dire che le tue domande sono state davvero molto originali.

  5. Borgofosco

    Bravi, veramente bravi ed un grazie a bip…bip… Daniele ‘provvidenza’ Massaro per la fiducia che ci ha trasmesso con le sue paroel!

  6. A che minuto sta Bufalino che non ho voglia di vedermelo tutto?

  7. Trovato.. domande sul Giappone.. chi cazz’è, Piero Angela?
    Scherzo, sei stato originale. Però dai cazzo…semper dal latino..questo l’han fatto vice direttore e manco gli hanno spiegato la storia del blog..

    Bella anche la cameretta, quante seghe ti ci fai lì dentro eh? 😆
    Io sulla porta ho il poster di Berlusconi con la Coppa dei Campioni, infatti gli avrei chiesto com’è svegliarsi la mattina e sapere di aver contribuito a realizzare il Sogno che il Presidente aveva nell’indimenticabile 1986.

  8. Michele Bufalino 15 Ottobre 2012 at 19:51

    ci avrei scommesso che arrivava il commento di LPF 😀

Comments are closed.