Solo pochi giorni fa avevo accennato a un timidissimo applauso per quelli che sembravano i sicuri arrivi di Bocchetti e Boateng. Avevo anche specificato che con questa società che ci ritroviamo niente è sicuro, e infatti ad oggi sembra che rischiano di non arrivare nè il difensore italiano, nè il centrocampista ghanese. Che tristezza.
Così come ho chiarito che con quei due nuovi arrivi la zona Champions sarebbe stata alla nostra portata, è bene chiarire anche quale potrebbe essere il nostro destino se la squadra rimanesse questa: senza infortuni per tutto l’anno (eventualità difficile, per non dire impossibile) la quarta posizione sarebbe raggiungibile, ma considerando che infortuni ce ne saranno eccome (squadra vecchia, giovani fragili, ahimè) la zona Champions sarebbe un miraggio.
Peggio di così non ci potrebbe andare. Ma il fondo l’abbiamo già toccato?
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
La sensazione è che Bocchetti non arriverà, mentre per Boateng è solo questione di tempo.
Comunque sarebbe poco. Pochissimo.
Ribadisco. Chi meglio di noi? La Juve con Motta ? La Roma due miracoli di fila non li fa… il Genoa? il Napoli? Samp e Palermo ? dai siamo seri non è che o prendiamo Cristiano Ronaldo o non siamo competitivi…
E comunque il mercato chiude il 31/8 e non mi sembra che altre società italiane stiano brillando per acquisti.
Autore
io credo che due fra genoa, juve, napoli e palermo, considerando che devono lottare solo per il campionato, nel complesso possano fare meglio di noi (se consideriamo la rosa attuale).
comunque aspettiamo, dare giudizi definitivi ora non ha senso.
Siamo arrivati anche a “Manda gli auguri a Mario”…. non ho parole. Per me ha parenti in gazzetta….
Elby domani storie di calcio va regolarmente vero?
Autore
certo!
Sempre sulla gazza altra copertina con editoriale-leccata-a-pi-greco-mezzi anessa…
Nè Bacardi nè Mojito
Ubriachi…di Milito!