Dove eravamo rimasti? Ripartiamo da lì.

Per chi si fosse perso la prima parte: la trova a questo indirizzo

14a giornata: Guido Rossi Team – Fiorentina 1-0.
Al 84′ Vargas si invola sulla fascia sinistra e crossa per Gilardino in area che viene atterrato da Samuel il quale si disinteressa completamente del pallone: Rosetti lascia correre e un minuto dopo Comotto aggancerà lo stinco di Milito in area viola dove Rosetti decreterà il rigore vincente per la Guido Rossi Team. Due pesi uguali,due misure differenti.
Immagine

17a giornata: Guido Rossi Team- Lazio 1-0.
Cordoba entra a forbice su Rocchi mentre sta tirando e lo colpisce: calcio di rigore non assegnato alla Lazio,successivamente Baronio batte un calcio di punizione e il pallone viene toccato da Maicon in piena area di rigore: la palla tocca il terreno ma il braccio di Maicon va verso la palla stessa,anche qui poteva starci il rigore.

18a giornata: Chievo – Guido Rossi Team 0-1.
L’anno nuovo inizia con i soliti regali a pro Guido Rossi Team: al 12′ Pellissier,in area di rigore nerazzurra,viene sbilanciato da Cordoba,ci stava il calcio di rigore,sulla ripartenza Balotelli segnerà il gol vittoria. Al 31′ madornale errore del guardalinee il quale fischia un fuorigioco inesistente a Pellissier che si stava involando verso Julio Cesar. Nel finale fischiati altri due fuorigioco inesistenti ai danni dei clivensi. Al 96′, in pieno recupero,Marcolini crossa in area,saltano in due Yepes e Quaresma: quest’ultimo tocca il pallone palesemente con la mano,l’arbitro Abbruscato è a due passi ma inspiegabilmente lascia correre. Rigore sacrosanto negato al Chievo.
Immagine

19a giornata: Guido Rossi Team – Siena 4-3.
Continua imperterrito il campionato truccato della Guido Rossi Team: nel primo tempo poco da segnalare tranne Lucio autore di due falli tattici a cui non viene mostrato alcun cartellino. All’88 l’episodio chiave: su un lancio in profondità saltano Brandao e Samuel,il senese colpisce di testa appoggiandosi a malapena sull’interista,l’arbitro chissà cosa ha visto e si inventa una punizione per l’inter,da lì sarà 3-3 e successivamente lo stesso Samuel segnerà il gol partita.

21a giornata: Guido Rossi Team – Milan 2-0.

Capolavoro di Rocchi: favorire senza farsi notare. Il gol dell’1-0 è viziato da un fallo di Cambiasso in partenza. Dopo la sacrosanta espulsione a Snejideer l’arbitro comincia a fischiare tutto contro. Muntari era da espellere al 40′ del primo tempo. Maicon effettua una giocata pallavolistica in area così come Lucio, entrambi impuniti. Il terzino sarà poi l’attore principale con le sue simulazioni durante tutta la partita. Una di queste porta al gol del 2-0. Bella punizione, peccato che il fallo non c’era. E per finire lo Special One ha anche il coraggio di andare a lamentarsi.

23a giornata: Guido Rossi Team – Cagliari 3-0.
Tanto per evitare che gli avversari raggiungano gli interisti è sempre meglio annullare gol regolari. Minuto numero 34: Lazzari entra in contrasto con Santon che tocca la palla rimettendo in gioco Matri, che si trovava oltre la linea dei difensori interisti. L’attaccante fredda Julio Cesar con un preciso pallonetto, ma l’arbitro non si avvede del tocco del difensore interista e, ritenendo evidentemente che sia stato l’interno cagliaritano a servire Matri, annulla ingiustamente precludendo al Cagliari la possibilità di riaprire la partita.

Continua…. ne siamo sicuri…

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

17 Comments

  1. che dire c’è davvero un complotto contro l’Inter!!!

  2. Oggi pomeriggio scrivo io, scusate ma sono stato male…

  3. interisti vergognatevi!

  4. Pensavo di essere l’unico pirla ad essersi accorto del fallo su Ambro nell1-0 e della simulazione di Maicon sul 2-0 nel derby …invece no … meno male 🙂

  5. Cesc Fabregas al Barcelona, Jovanovic al Liverpool e Chamackh all’Arsenal e noi dormiamo….

  6. Chamackh e Jovanovic non sono indiepnsabili per noi….fabregas costa troppo.

    a me basta che comprino marchetti, astori, un terzino e un centrocampista….sarebbe già qualcosa

  7. Vabbè dai, se volete vi possiamo dare un’altra elemosina (Quaresma) dopo avervi elemosinato Mancini 😀

  8. Anch’io la penso come elbonito: validi giocatori anche se non hanno un nome altisonante. Però teniamoci Pato, altrimenti RIVOLUZIONE!
    Mi domando: con quale coraggio Galliani a fine dicembre ha riaperto la campagna abbonamenti?

  9. le due punte erano parametri zero però…

  10. yom ma se non ci sono soldi i campioni non li prendi e queste erano due buone possibilità…per non parlare di Fabregas uno dei pochi giocatori formidabili che con meno di 40 milioni ti portavi a casa, sarebbe stato un investimento per il futuro data anche la sua giovane età… ma vabbè ci teniamo gattuso pirlo e company.. sperando in un futuro migliore… 😉

  11. Non c’è nessun complotto, mi sembra superfluo dirlo…

    Sul mercato: ok, forse nn servono nomi altisonanti, ma investimenti importanti su giovani dal futuro sicuro si potrebbero anche fare…meglio loro che i rinnovi a Gattuso.
    Comunque anch’io pretendo meno dei Fabregas o Torres…

  12. LPF
    io direi di prendere marchetti, astori, bale, poli e joe cole? credo che per tutti questi giocatori si spenderebbe in totale non più di 20 milioni….

  13. come si son fatti sfuggire gli altri si faranno sfiuggire anche joe cole, semrpe se non rinnova….
    hai dimenticato paloschi…. 🙁

  14. su paloschi ci sarà molto da dire….conto di pubblicare qua un post a breve

  15. Concordo su Marchetti e Astori.
    Come terzino, premesso che conosco poco Bale, vorrei uno che sia già affermato, anche se non necessariamente un fenomeno. Per dire, uno alla Riise, ma nemmeno Kolarov mi farebbe schifo. I primi due che mi vengono in mente.

    Anche a centrocampo vorrei uno che sia già in grado di togliere il posto a Pirlo o Gattuso, uno che unisca quantità e qualità. Non mi vengono nomi adesso.

    Per l’attacco direi Krasic più che Joe Cole.

  16. NUOVO POST

  17. Ma perchè fai questi post? Lo sai che potrebbe essere fatto lo stesso, per ogni altra squadra? Compreso il Milan!

Comments are closed.