https://i2.wp.com/media2.acmilan.com/201008/19470_big.jpg?resize=304%2C231Arriva la prima. Ai rigori contro il Pana. Rientra Nesta e si chiude per la prima volta a zero gol al passivo contro gli stessi che per intenderci ne hanno fatti tre ai campioni di tutto.

Note positive sicuramente i portieri. Il dualismo per il posto sta facendo bene. Tra i terzini pare rivitalizzato completamente Zambrotta, lontanissimo dalla brutta copia delle ultime due stagioni. A centrocampo Gattuso inesistente e Flamini sottoritmo. La nota positiva è il solito Merkel, uno che se non veniva notato direttamente da Allegri era ancora in primavera (Pederzoli dorme?)

In attacco Oduamadi è semplicemente inadatto, Borriello mi piace pensare che sia fuori forma ma temo che più semplicemente l’anno scorso ha fatto una stagione  difficilmente ripetibile.

Da segnalare un grande salvataggio sulla linea di Bonera. La voglia c’è. Per qualcuno mancano le gambe ma Allegri sta facendo bene.

Capitolo mercato: i due dissidenti forse lasciano. Il ceco potrebbe andare al Genoa in cambio di Bocchetti, il secondo potrebbe rescindere e sarebbe rimpiazzato dal prestito di Boateng. E chissà che il 25 non succeda qualcosa di inaspettato

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.