Up

Antonio Nocerino: dicevano che segnava solo grazie ad Ibra? Ecco qua una bella doppietta a smentire ogni dubbio.

Herbert Kiplin: dopo aver visto Cassano con la fascia di capitano pare si sia risvegliato armato dalla propria tomba con intenzioni bellicose nei confronti di Berlusconi e Galliani.

Luca Antonini: impossibile sbagliare un gol peggio di Robinho, direte voi? Nei primi minuti di gara il numero 77 rossonero sbaraglia la concorrenza del brasiliano tirando in rimessa laterale a tu-per-tu con il portiere!

Leonardo Bonucci: grande vittoria per il centrale bianconero a Londra 2012. L’oro alla sbarra è suo!

Down

Antonio Conte: dopo la combine organizzata col Siena ora spunta un’altra combine organizzata col Bari. Aspetta, qual’era il minimo comune denominatore tra le tre squadre principali implicate nel calcioscommesse (Siena, Bari e Atalanta)?

Riccardo Montolivo: si impone a centrocampo, gioca bene, fa lanci degni di questo nome per le punte. Ma siccome non l’abbiamo pagato, continuerà a fare schifo agli occhi di tutti. Logico, no?

Clarence Seedorf: segna un gran gol nella notte con la maglia del Botafogo. Ovviamente da fermo su punizione, ma tanto è bastato per convincere almeno un migliaio di abitanti di Rio de Janeiro a smettere di esagerare con l’alcool.

Andrea Agnelli: dopo aver visto il gol annullato al Milan ha immediatamente chiesto informazioni sull’arbitro per ingaggiarlo nella prossima serie A.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

One Comment

  1. Borgofosco

    Devo dire che, sulla prestazione del Milan, mi hanno relazionato bene. Lo intuisco anche da questo commento che come al solito apprezzo e condivido. Mi hanno detto che uno dei migliori, se non il migliore, è stato Fantantonio? Non è stato così?

Comments are closed.