Prima di tutto un punto guadagnato sul Napoli.
E comunque oggi il Milan ha giocato una buona gara. Non si può rimproverare nulla a giocatori e tecnico. Li abbiamo letteralmente schiacciati per 90 minuti, abbiamo preso due pali e avuto almeno tre occasioni limpide per segnare: considerando che non è il nostro migliore periodo e che siamo senza i nostri due giocatori più forti, direi proprio che di più non si poteva fare.
Leonardo ha fatto i cambi che doveva fare e ha scelto la formazione titolare giusta. Grande partita di Ambrosini e di un ritrovato Bonera, bene anche Mancini e Abate, che però deve imparare a controllarsi nel momento di mettere la palla al centro. Seedorf così così, giusto il cambio con Huntelaar (che tanto per cambiare non è stato incisivo). Se Borriello non segna, nessun altro è in grado di risolvere la gara purtroppo.

Una sola domanda: ma i calci piazzati li deve proprio battere tutti tutti Pirlo?

Posted by elbonito

76 Comments

  1. chiaramente ho tralasciato l’episodio vergognoso accaduto oggi a san siro.

    la sardegna sempre e comunque a testa alta, grandissimo cagliari!

  2. roby MITICO THOR 7 Febbraio 2010 at 17:16

    Seedorf così così?
    MA E’ STATO UNA PALLA AL PIEDE PER TUTTO IL SECONDO TEMPO! e si è anche lamentato!2
    PIRLO da 4..ha sbagliato tutti gli angoli le punizioni e i passaggi 4

  3. elbonito, prima di parlare sciacquati la bocca e guarda la partita di oggi dell’Inter: S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-A!!!!
    Se volete guardare il Calcio, dovete lasciar perdere il milan e guardare l’Inter 🙂
    P.S.: D’altronde basta vedere che uno che nell’Inter stava spesso in tribuna, nel milan è titolare 😀

  4. forzaneroblu
    non me ne frega niente se l’inter gioca bene o male, quello che è successo al san siro rimane una vergogna.

  5. Ah, dimenticavo: era netto il rigore su Ambrosini, vero? 😀

  6. Diavolo1990

    @forzaneroblu
    Siamo tutti pronti a guardare l’Inter contro il Chelsea per godere. Partita stratosferica, come d’altronde le nostre contro Juve, Siena, Sampdoria e Genoa. Ma tanto quelli che a inizio stagione dovevano vincere per forza lo scudetto non eravamo noi.

    @elbonito
    Non è questione di Pirlo è questione che i palloni NIKE fan cagare il ca***o

  7. elbonito, la vergogna sono 2 pesi e 2 misure…ambrosini niente ammonizione, maggio ammonito…senza parlare dell’ammonizione a Lucio per “simulazione” a centrocampo!!!
    Questa è la vergogna del calcio, ma non il fatto di non riuscire a vedere il tocco nel gol annullato, o nel fischiare un fuorigioco a Milito (sull’1-0) che non c’era di almeno un metro e che avrebbe portato Milito a tu per tu con il portiere avversario, questo può capitare…

  8. Diavolo1990

    Dell’Inter non so cosa ha sia successo e francamente non me ne frega nulla.
    L’unica cosa che me ne frega è di avere in campo una squadra con i coglioni vs lo United.

  9. diavolino, il pallone non c’entra perchè beckham appena entrato ha battuto un angolo in grazia di dio. fino ad allora tutti quelli battuti da prilo hanno fatto cagare. non ne posso più di veder tirare sempre tutto a lui, solo perchè una volta all’anno segna!

  10. forzaneroblu cioè è più grave a non amonizione a ambrosini che un gol REGOLARISSIMO annullato a Matri???

  11. diavolo, le vostre sono partite memorabili??? Contro la juve in grossa crisi, un genoa che fuori perde in continuazione, il siena ridotto in 10 dall’inizio e la sampdoria che non riusciva neanche a pareggiare contro l’ultima in classifica? Ma dai, sii serio e non farmi ridere, siete una squadretta e se continui a pensare il contrario peggio per te…avrai sempre delusioni da qui alla fine del campionato.
    Contro il chelsea l’Inter se la gioca…non essere così convinto che l’Inter esca…magari puoi avere delusioni anche a tifare contro 😀

  12. Fabregas, è grave avere 2 pesi e 2 misure…tu forse non te ne accorgi ma siete gli unici a non essere ammoniti per simulazione!!!
    P.S.: Leggevo qualche giorno fa qualcuno che diceva che Mourinho dovrebbe vincere di 20 punti di distacco per dimostrare che è il migliore…abbiate pazienza di arrivare alla fine del campionato…per ora sono 10 😀

  13. Diavolo1990

    Quando vinciamo noi sono sempre squadrette chissà come mai…

  14. fabregas, ricordi bene la partita contro il genoa? In quella partita vi hanno concesso un gol irregolare…però scommetto che non hai detto che era uno scandalo…:-D

  15. Beh il bologna è uno squadrone…così come il livorno vero?

  16. ah ok quindi in una partita influisce più l’ammonizione non data che un gol annullato ok…

  17. Diavolo1990

    Ricordo che siamo senza Nesta e Pato così tanto per fare…

  18. beh ricordo anche la votra partita con il napoli e il gol di fuorigioco di milito vai a rivedere allora…. tu stai paragonando un’ammonizione e un gol annullato…

  19. roby MITICO THOR 7 Febbraio 2010 at 17:42

    Il Milan non è in grande forma anche grazie alle scelte scellerate di far giocare insieme Pirlo e l’Ambasciatore Seedorf..
    Ma che la GUIDO ROSSI TEAM ovvero la nuova BANDA BASSOTTI oggi abbia nuovamente beneficiato di un gRAnde CADEAUX…noente da dire..LADRI…

  20. Diavolo1990

    Fabregas ho sentito di peggio come sostenere che non c’è nemmeno uno dei rigori dati al Milan in questa stagione…

  21. diavolo rubiamo e non si vince, figurati qyuando vincevamo cosa dicevano, ah si Puorqui le Milan est in champions league??? oppre che avevamo vinto per un vuoro normativo della UEFA…

  22. Ma i giocatori del Milan sanno che bisogna tirare a rete? Che al calcio si vince se si fa goal?
    Seedorf e Pirlo fuori con le buone o con le cattive!
    Penso veramente che se non capiscano che ora sono di danno alla squadra, ci sia poco da fare

  23. diavolo, per te ci sarebbero stati altri 100 rigori per il milan…ma dubito che nonostante questo stareste al primo posto 😀

  24. se il cagliari avesse accorciato le distanze sarebbero stati cazzi loro… e non riescono neanche ad ammetterlo di aver ricevuto un regalo grande come una casa, VERGOGNA!

  25. Diavolo1990

    Ma più che Cagliari solo io ho notato l’espulsione di Maggio e l’ammonizione a Cannavaro diffidato? Con chi gioca domenica prossima l’Inter… 🙄

  26. diavolino, il napoli giocherà contro i gobbi….

    l’inter giocherà contro il parma

    almeno mi sembra 🙂

  27. Un’ultima domanda: ma non vi è bastata la lezione di calcio ricevuta un paio di domeniche fa nonostante un rigore fasullo e l’Inter ridotta in 9? Ah, tanto ci ripigliate entro Natale 😀
    Dubito che possiate restare al secondo posto…ma se volete illudervi, peggio per voi.
    P.S.: Oggi tra l’altro all’Inter mancavano Stankovic e Snejider, oltre a Lucio e Chivu…avete sentito qualche interista che ne ha parlato? Ecco un’altra differenza tra noi e voi.
    E non trovate sempre la solita scusa, che cioè Moratti spende e berlusconi no…se continuate a prendere metà mansini per 4 milioni o giù di lì, mentre noi a 0 euro prendiamo MostroPandev, non è solo colpa di berlusconi ma anche del vostro direttore tecnico, mentre da parte nostra c’è la bravura di Branca. Meditate gente meditate.

  28. eh sì elbonito, sarebbero stati cazzi nostri…ma credi di parlare di una squadretta come la vostra? Peggio per te se lo credi 😀

  29. elbonito l’inter gioca con il parma il recupero ma domenica gioca con il napoli…

  30. hai ragione fabregas, cazzo non ci aveva pensato…

  31. volevo dire ” non ci avevo pensato”

  32. Diavolo1990

    0 euro?
    Pandev è costato 15 milioni dell’Ingaggio.
    Piccola differenza, voi prendete 40 giocatori sul mercato per vincere gli scudetti.
    Noi con molto meno abbiamo dominato l’europa per 5 anni.
    Dubiti che restiamo secondi? Tanto secondi o terzi non mi cambia la vita.

  33. forzaneroblu, ma ti metti anche a discutere????
    D’altronde è tipico, una squadra che vuole farsi favorire dagli arbitri perchè è la GUIDOROSSITEAM o perchè è IL NUOVO CAPO DEL PALAZZO, fa ammonire P.Cannavaro a 400 km di distanza (tra l’altro neanche diffidato perchè i diffidati erano Grava e Gargano se non sbaglio),
    però si fa combinare un’ammonizione per simulazione a centrocampo (……………………………………………………………………………………………………………………………cosa mai vista nella storia del calcio) ed espellere il giocatore migliore per applauso al 25° del primo tempo nello scontro diretto per lo scudo oltretutto in un derby. Veramente geniale, direi quasi diabolicamente perfido.
    Il gol di Matri era perfettamente regolare.
    peccato che, come al solito, nessuno in diretta a velocità normale se ne sia accorto.
    Oltretutto, al limite, l’errore non è del guardalinee il quale, dalla sua visuale può solo vedere matri aldilà di Cordoba, non può vedere il tocco di Santon che lo rimette in gioco oltretutto su contrasto a terra, ma dell’arbitro che lo doveva vedere da dietro.
    elbonito fa tanto lo scandalizzato, ma figurarsi se cita il fatto che al subito dopo il vantaggio, Milito è stato fermato per un fuorigioco inesistente (buono di un metro e passa) solo davanti al portiere…..ma figurarsi se lo riporta anche solo per dovere di cronaca.
    Fa tanto lo scandalizzato dopo gli scempi del derby.
    La misura della vostra tristezza sta proprio nel fatto che dovete rifarvi al Chelsea, che a differenza vostra, SIGNORI DEL CIRCO MEDRANO, è UNA SQUADRA VERA CON UN ALLENATORE VERO E CHE GIOCA DAVVERO.
    Dai, allegria, che tanto siete la squadra dell’Amore!!!!!!!!!!
    Tutti con Ronaldinho al Principe di Savoia!!!!!!!!!!!!!! Churrasco e da bere per tutti!!!!!!!!!!!!
    Samba!!!!!!!!!! Brasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllllllll, lalalalalalalaal!!!!!!!!!!!!!!! lalalalalaal!!!!!!!!!!!!!
    lallalalalaal la la……la la…….Brasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil Brasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil.
    Complimenti elby, riporta solo gli episodi che ti fanno comodo.
    E vengono qui a discutere di un 3-0 senza storia e parlano di diffidati e assenze ovviamente tralasciando quelle di Stankovic e Snejider…..due coglioni insomma.
    ah si, ma mancava anche COSSU……………………………..
    Siete alla canna del gas.
    Mettete SKY canale 205 e imparate.
    Testine.
    Mi dispiace, io sono sempre molto tranquillo, ma a leggere certe cose due sono le possibilità: o siete in fase di delio rosicante allo stato puro o siete dei deficienti.
    E per alcuni di voi non cìè neanche il dubbio della scelta.
    Au revoir.

  34. Eh si, d’altronde Pandev doveva arrivare e giocare senza ingaggio………………………..
    Ma pensa te, quando si parla di parametri zero ci si riferisce al costo del cartellino, non all’ingaggio.
    Pandev prende quello che deve prendere, oltretutto meno di Dida e mancini……………………………………………………canna del gas ragazzi, canna del gas.pensa te su cosa discutono questi.
    adesso anche Pandev non va bene……………
    Costo del cartellino = 0 e già tre gol.
    Eh ma sai, gli paghiamo l’ingaggio.
    Fosse al bbilan lo avrebbero preso anche loro a 0, con un ingaggio di 20 euro, un pieno una tantum e un pcchetto di vigorsol.
    Buono il gas, vi fa sempre meglio.

  35. mattonih, al cagliari mancavano marchetti, lopez e cossu, i tre giocatori più importanti della squadra. vogliamo vedere l’inter senza julio cesar, samuel e snejder tutti e tre insieme?

    la differenza è che i sardi sono un popolo orgoglioso che cammina sempre a testa alta, che non fa notare queste cose prima della gara come fate voi, sempre!

    a proposito, che il gol di matri era regolare, in sardegna, se n’erano accorti subito tutti, e se n’erano accorti anche tutti i giocatori del cagliari in campo e in panchina viste le vibranti proteste!

    forse gli interisti al san siro avevano problemi di vista, insieme al guardalinee!

  36. elbonito, l’Inter ha giocato tante volte senza snejder, samuel e julio cesar…contemporaneamente….prima di parlare pensaci.
    Mattoinh7 a dir la verità l’avevo fatto presente prima io del fuorigioco fasullo di almeno un metro e mezzo fischiato a Milito e che l’avrebbe portato a tu per tu con il portiere…ma fanno finta di non leggere 😀

  37. Ah dimenticavo, anche il vostro allenatore non ricorda una squadra forte come l’Inter 😀

  38. forzaneroblu , dimmi le numerose partite in campionato e champions di quest’anno in cui l’inter ha giocato senza snejder, samuel e julio cesar contemporaneamente. aspetto con ansia

  39. Se all’Inter manca JC gioca Toldo, che tranne l’ultima con la Juve non mi sembra una merda di portiere, se manca Samuel gioca Materazzi che potrà stare sul cazzo quanto vi pare, ma proprio impedito non è, se manca Snejider arretra Pandev sulla trequarti il quale gioca una partita sontuosa.
    Marchetti, lopez e Cossu saranno anche importanti per il Cagliari, ma non credo che nessun interista sia responsabile per uno che si fa espellere ingenuamente, un altro che si procura un’elongazione ai flessori e un altro che va in Argentina a farsi operare al menisco…………..si chiamano infortuni, tutte le squadre ne soffrono.
    E in ogni caso non staimo parlando di Yashin, Beckembauer e Falcao……………..per cui, molta calma.
    Anch’io Domenica a san Siro mi ero accorto benissimo che Lucio non aveva simulato e che il rigore era una panzana oltre ogni logica. Vorrà dire che sia io che i sardi ci vediamo bene.
    Se non vi sta bene fate fare una telefonata in Lega al vostro AD: è bravo e competente e conosce il numero……..poi noi forse vi si intercetta, chissà.
    elbonito, se ci si mette a discutere di Inter – cagliari 3-0 con stradominio nerazzurro è la morte del calcio.
    Idem sull’ammonizione di P.Cannavaro tra l’altro neanche diffidato………….
    A tutto c’è un limite.
    E ripeto, il guardalinee non centra nulla, la posizione corrtta doveva essere da dietro e cioè quella dell’arbitro.
    Suvvia.
    Vuoi il gol??? Perfetto, tu dammi l’uno contro uno di Milito e pari e patta.
    Oppure non darmelo: Inter batte Cagliari 3-1.
    Ciao ciao.

  40. Diavolo1990

    Leonardo non ricorda una squadra forte come l’Inter
    Sarà anche forte. Per il “vincente” aspettiamo l’europa …

    Cannavaro non era diffidato? Ma allora chi è il co***ne a sky che li sbaglia sempre 😕

    Matto qui si è discusso anche Juve – Milan 0-3 per cui si può discutere anche di un 3-0…

  41. Se non vinciamo non va bene perchè siamo delle merde, se vinciamo non va bene perchè rubiamo, se vinciamo e non rubiamo non va bene lo stesso perchè dovremmo dare sempre e cmq x punti di distacco che paghiamo non si sa perchè 25 milioni (DISCORSO CHE PIù COGLIONE E IDIOTA E DA MENTECATTI NON SI è MAI SENTITO).
    Se vinciamo e anche con distacco non va bene lo stesso perchè sì non c’era Snejider, ma c’erano Samuel e Julio Cesar che sono nostri giocatori, ma chissà perchè non dovrebbero giocare.
    Quando mancano invece e l’Inter vince lo stesso non va bene uguale perchè l’Inter ha alternative in panchina e non è giusto rispetto a chi ha Kaladze e huntelaar o candreva e Ciro Immobile.
    E se stradomina lo scontro diretto non va bene lo stesso e cmq e a prescindere perchè Milito su Abate è chiaramente icircuizione di incapace.
    Ragazzi, decidetevi.
    Proponete alternative.
    Torniamo ai 2 punti.
    Solo per l’Inter però.
    Poi vedi tu se non siete alla canna del gas.

  42. Oltretutto elby, mi tiri fuori le assenze del……CAGLIARI?????????????????
    Ma a ripensarci bene, ma stiamo scherzando?????????????????????
    Lopez???????????????????? Cioè Lopez????????????????????????
    Stiamo a discutere di Lopez e Cossu?????????????????????????????????
    Marchetti avrebbe parato uno dei tre gol odierni?????
    Non mi sembra siano state cappelle di Agazzi.
    Sono stati tre gol pulitissimi e imparabili.
    Il cagliari gioca bene, è un’ottima squdra, ma cazzo, ce ne corre.
    Lo so che è venuta a San Siro e pur prendendone 4 ve ne ha dati cmq 3, però non credo che questo pomeriggio Lopez e Cossu avrebbero modificato l’ago della bilancia………..dai su, altrimenti davvero me ne esco fuori con un “eh, se c’erano anche Deki e Snejider…………”.
    vediamo di fare i seri quando si parla di assenze.
    Altrimenti un gobbo sarebbe autorizzato a ridimensionate lo 0-3 del milan perchè di là mancavano Iaquinta, Camoranesi, Buffon e Sissoko che non sono proprio 4 moltoni impediti.
    Il calcio è calcio ed è fatto di tanti aspetti, assenze comprese.
    Vediamo di rimanere in binario.

  43. Diavolo1990

    Matto l’inter non deve vincere il campionato. che lo vincesse per mancanza di avversari si sapeva già da agosto.
    Ha fatto mercato per il bersaglio grosso, lo fallirà come al solito e si nasconderà dietro al solito “della coppa ce ne importava poco”
    Attenzione per fallire non intendo non vincere ma fare figure di merda e uscire a ottavi o quarti

  44. mattoinh
    da quello che dici è evidente che non conosci minimamente il cagliari

    vai a leggerti a quale squadra interessa cossu (se si chiamasse “cossinho” lo conoscerebbero in tutto il mondo). ti dò un aiuto: è una squadra spagnola che quest’anno in champions ha fatto il culo all’inter.
    lopez è il capitano, senza di lui la difesa è persa.
    marchetti è il portiere più forte d’italia, dopo buffon.

    il cagliari non è l’inter, che si puo permettere di comprare giocatori su giocatori: se al cagliari mancano le 3 stelle non c’è nessun altro che le può sostituire.

  45. Per prima cosa, l’Inter il campionato LO DEVE VINCERE.
    Una grande squadra ha l’obbligo di essere competitiva su tutti i fronti e cercare di vincere quello che può.
    Il campionato non è il torneo della parrocchia; il campionato è un torneo difficile e massacrante e fino a Domenica scorsa mi sembrava di leggere ben altri commenti e altri stati d’animo…………….per cui vedete di essere coerenti e di non fare la storia della volpe e l’uva.
    In Champions sono sempre stato molto chiaro e sempre molto chiara è stata la società.
    Pur mancando da molti molti anni e pur continuando ad essere il tallone d’Achille di squadra e societa, la Champions non è e non deve essere un’ossessione.

    Soprattutto per il fatto che l’Inter NON è LA SQUADRA PIù FORTE D’EUROPA.
    In Champions ci vuole forza, qualità, tecnica e culo.
    La squadra che la vince ha sempre questo mix di fattori.
    Il merito sta nell’arrivare alle partite clou con la mentalità giusta e con la forma fisica giusta.
    Altro non puoi fare.
    Forse l’Inter questa mentalità non la ha ancora, ma se la farà, chissà.
    O forse ce l’ha già, vedremo.
    L’unico dovere che ha è cercare di essere competitiva e di provarci.
    Non ha alcun onere sulle spalle.
    Altrimenti chissà cosa dovrebbero dire squadre come Chelsea, Barcellona e Real Madrid.
    Vedremo se col Chelsea l’Inter avrà i coglioni oppure no.
    Se vincerà o se perderà, se vincerà bene o di culo o se perderà male o con onore.
    Ma di certo non è la squadra più forte del mondo.
    D’altro canto,nessuno è imbattibile.
    L’Inter con la squadra che ha deve riconfermarsi in Italia e CERCARE di fare bene in Europa.
    Nessuna squadra ha già vinto in partenza.
    Chissà a Barcellona, se leggessero il tuo precedente commento, cosa dovrebbero dire.
    E fa strano che a dire una cosa del genere sia un milanista che con la Champions dovrebbe avere confidenza e che ritiene anche la sua squadra, oltre ad altre big d’Europa, superiore ai nerazzurri.
    Sei in perenne contraddizione: ritieni l’Inter una squadra di merda, che gioca male e non competitiva con le altre big europee, però le scarichi l’onere di dovere vincere la Champoins.
    Se tutti voi ci ritenete incapaci a farlo, perchè “ce ne affidate il compito”????
    L’unica cosa da fare è cercare di fare bene.
    questa è l’unica cosa che l’Inter in Europa ora come ora può fare.
    Mentre in Italia è la più forte e qui si che si deve riconfermare.
    Roma e Milan permettendo.
    Io credo che così debba ragionare un tifoso.
    Mentre tu sminuisci automaticamente tutto quello che non RIESCI vincere e non quello che POTRESTI vincere.
    E questo è un atteggiamento un po’ infantile e un po’ rosicante.
    Ripeto, ripensatevi e rileggetevi pre derby.

  46. se ci si mette a discutere di Inter – cagliari 3-0 con stradominio nerazzurro è la morte del calcio.

    matto questo accade perchè i tuoi amichetti interisti hanno fatto lo stesso qunado si vinceva 5-2 con il genoa…oppure a distanza di un anno c’è chi rivendica il fuorigioco millimetrico di kakà nel derby poi vinto con il gol di dinho….oppure quando i tuoi dirigenti parlano di complotto….

  47. Cossu nel mirino del BARCELLONA per dare fiato a Xavi o Iniesta.
    Marchetti secondo solo a Buffon (spero tu intenda portieri italiani e non portieri che giocano in Italia)
    Lopez pilastro difensivo. (Famosa anche in anni passati l’impenetrabile difesa-roccaforte cagliaritana).

    Dopo queste, Matto necessita assolutamente di una pausa pisciata.

    Ti prego elby, abbi pietà di me.
    Anzi, abbi pietà di tutti noi.

  48. fabregas, te l’ho detto mille volte:vai da quegli interisti e discutene con loro.
    Io sono qui e sono matto: ormai mi conosci, io non appartengo a quella categoria e con me quel tipo di discorso non lo devi fare.

  49. Sarà che l’ho seguita un po’ distrattamente ma io non vedo assolutamente il bicchiere mezzo pieno.

    Dinho, Seedorf e Mansini fermi, Borriello unico a sbattersi.
    Pirlo ha provato a inventare, ma erano tutti fermi davanti a lui.
    Nelle ultime 4 partite zero vittorie e un gol solo.

    A questi ritmi il Manchester ci apre il culo.

  50. condivido solo il pezzo su Pirlo: ormai sono due-tre anni che non è mai pericoloso sui calci piazzati. Tanto vale che le punizioni provi a batterle Thiago Silva che ha un bel destro e va sempre sul punto di battuta ma poi lo allontanano.

  51. matto era solo per rispondere a quanto hai detto, so benissimo che nun quele cose non le hai dette… tu come reagiresti ad uno che ti dice che è più grave un ammonizione non data che un gol regolare annullato???

  52. X me, Seedorf è stato scandaloso, Dinho nel 1° tempo inutile, ha fatto qlk nel 2°.
    Rimane il fatto che noi, a differenza dei merdazzurri, contro le squadre ke si kiudono, non riusciamo proprio a segnare…
    Per l’episodio di San Siro, più ke l’arbitro ed il guardalinee, mi fa skifo il difensore merdazzurro….eeeeeeeeeh gli onestoni …..

  53. fabregas, se uno dice una cosa del genre si qualifica da solo.
    Per cui lo ignoro.
    It’s simple.

  54. Di quelli là non ho visto niente perciò non mi esprimo.

    Certo che leggendo quello che ha riportato Mitico devo dire che hanno un bel culo a trovare sempre avversari con grosse assenze…

    Matto, sulla CL non potete nascondervi: non avete l’obbligo di vincerla (e chi ce l’ha?) ma non è una scusa per non passare mai ai quarti o più avanti ancora. Cosa manca a questa inter? Hai visto che organico che ha? Lo dicevate voi stessi in estate che eravate pronti per l’Europa.

  55. ribadisco che se il gol di matri lo avessero convalidato adesso staremmo a parlare di un altro risultato.

    LPF secondo me mancini non è andato affatto male, il palo di ambrosini è arrivato da una sua bella azione sulla sinistra.
    dinho ha fatto qualche spunto, non è che possiamo pretendere che risolva ogni partita!
    seedorf è questo, prendere o lasciare. però da ottobre a dicembre, quando è stato decisivo, tutti a dire che era rinato. allora decidetevi!

  56. Peccato che quell’azione Mansini l’ha fatta al novantesimo…prima, niente.
    Ronaldinho non deve risolvere tutto, ma nel primo tempo non l’ha mai presa.
    Seedorf è questo e lo è sempre stato. Partite belle, ma anche tante partite orrende. E oggi ha fatto cagare.

    Per quello che ho visto ci siamo imbottigliati al limite dell’area a cercare di sfondare con passaggini inutile, senza mai tirare in porta. E loro tre sono i responsabili principali, non hanno creato nulla. Zero passaggi, zero cross belli…

  57. LPF, io so che tu capisci di calcio e che quindi mi puoi seguire.
    L’ho detto un milione di miliardi di volte.
    L’Inter è forte, ma a centrocampo, Snejider escluso, è ancora troppo indietro dal punto di vista qualitativo.
    E sul piano del gioco c’è ancora molto, ma molto da lavorare.
    Tralasciando il Barcellona che è una mosca bianca di rara potenza, bellezza, forza, classe, velocità ed automatismi, in Europa ci sono due/tre squadre che sono qualitatitavamente superiori a noi.
    Lo stesso Milan, se confrontato solo sull’aspetto tecnico, è ancora una squadra superiore.
    In Champions questa qualità sposta gli equilibri.
    A questo aggiungici che negli ultimi anni le squadre che hanno vinto sono sempre state guidate da un superfuoriclasse che ha fatto la differenza (Gerrard, C.Ronaldo, Kakà, Messi) ehanno espresso una velocità ed una qualità di gioco di alto, altissimo livello.
    Poi la palla è rotonda e ci vuole anche un po’ di culo.
    Secondo me l’Inter ha intrapreso la strada giusta cercando giocatori come Snejider = uno che ha almeno un neurone calcistico.
    A differenza di fabbri a piede libero come Muntari con i quali non ti puoi presentare al Camp nou o all’Old Trafford.
    Io ci spero, ma sono anche molto realista.
    L’Inter non è la squadra più forte di tutte.
    Quando vedrò alzarsi la qualità dei singoli e poi anche quella del gioco assieme ad una maggiore velocità di esecuzione allora sì farò il bauscia e mi senttirai dire “la vinciamo!!!”
    Ma per il resto, io non ne sono ANCORA molto convinto.
    Ma io sono un bauscia sui generis.

  58. ribadisco che se il gol di matri lo avessero convalidato adesso staremmo a parlare di un altro risultato.

    si elby, anch’io.
    Magari 5-1

    Ciao

  59. a proposito, ancelotti passeggia con l’arsenal (2 a 0). chi ha visto la partita può confermare che è stato un vero capolavoro tattico di carletto.

    da notare il modo splendido con cui in settimana ha gestito il caso-terry, e oggi al 90esimo ha tolto drogba (devastante) per fargli fare la standing ovation (tocco di classe)…

    beato il chelsea che ha un grande allenatore….

  60. Specie se Milito già al 7° lo lasciavano andare a segnare il 2-0

    ………………………………………………………….

  61. più probabilmente 2 a 2, mattoinh.

    ciao

  62. Ma perchè cazzo, si parla sempre di inter? Stanno a fare le sceneggiate su complotti, per settimane, anche quando vincono. Figuriamoci se li andate a stuzzicare!

  63. 2-2 in base a cosa, non si sa perchè.

    Gol di Matri = unico tiro nello specchio dei sardi.
    Però, dice elby, PIù PROBABILMENTE (non si sa in base a cosa) 2-2.
    Boh, mistero di fatima.
    Chissà perchè non 3-2con l’Inter che cmq 3 gol li ha fatti.
    Boh, PIù PROBABILMENTE, secondo elby, per qualche astruso motivo, l’Inter doveva farne uno in meno e il Cagliari uno in più.
    Cosa questa che, non dimentichiamolo, CONTRADDICE LA REALTà.
    Mistero.
    Chiamiamo Mulder e Scyully.
    Elby, amico mio, ma ti senti???
    Ma ti rileggi??????????????
    Se vuoi discutere con me fai pure, ma non discutere con la logica ed il buon senso, perchè ne esci sconfitto.

  64. Matto, io ad esempio non vedo nel Chelsea tutta ‘sta qualità tecnica. A parte Lampard, per il resto non ci sono gli Iniesta, Xavi, Ronaldo…Forse solo Drogba che è una furia stra-potente.

    Voi avete Snej, avete Eto’o da cui dovreste pretendere qualcosa in più perchè è considerato oggettivamente uno dei più forti, uno di quelli che in Europa fa la differenza.

    Non siete tanto dietro ad altri…

    A domani!

  65. mattoinh
    proprio tu mi vieni a parlare di logica e buon senso? Ma per favore….
    e comunque lo sai come la penso: con gli interisti non si discute, si litiga e basta 🙂

    LPF
    ti aspettavi grandi cose da mansini? io mi aspettavo una partita “pulita” senza gravi errori, e l’ha fatta. non capisco perchè prima si dice peste e corna di lui quando è stato acquisto, poi si pretende che faccia una grande partita al suo esordio.
    se berlusconi avesse cacciato i soldi ci saremmo comprati un attaccante esterno veramente forte, e da lui ci saremmo dovuti aspettare grandi cose. da mansini più di questo non si può pretendere, almeno per ora.

  66. io, del chelsea, invidio il presidente (non per meriti suoi), il capitano, il centravanti e il terzino sinistro.
    l’arsenal come previsto s’è cagato in mano contro una big.

  67. VL
    quindi del chelsea non invidi l’allenatore che hanno?

  68. VueLle
    quindi del chelsea non invidi l’allenatore che hanno?

  69. esatto! possibile che ogni volta che non si vince deve riscappare fuori lui?

  70. roby MITICO THOR 7 Febbraio 2010 at 21:42

    elby ma sei sardo?

  71. VL, non hai tutti i torti….ma è più forte di me, lo apprezzo troppo come mister 🙂

    mitico sì, sono sardo e fiero di esserlo. sempre e comunque a testa alta, come tutti i miei conterranei 🙂

  72. Diavolo1990

    Elby ma domattina fai anche le pagelle? 😀

  73. elbi, lo apprezzo pure io, e ci mancherebbe, con quello che ci ha fatto vincere… xò non lo rivoglio, tutto qua.

  74. roby MITICO THOR 7 Febbraio 2010 at 21:58

    beh, Elby, io sono campano, ma orgogliosamente di origine sarda..mio padre era di Arborea( CA)!

  75. pagelle già fatte diavolino, escono domani mattina 🙂

    VL, io considero ancelotti il secondo miglior allenatore del mondo. quindi se lo mandi via puoi prendere solo l’unico allenatore a mio parere migliore di lui: capello

    mitico, sono felice di apprendere le tue origini sarde…non è un caso che a pelle mi sei stato da subito simpatico 🙂

  76. NUOVO POST

Comments are closed.