Pronto, Massimo? Ciao, sono Adriano! Ascolta…volevo dirti per quella storia del riscatto di Mancini…insomma non è che siamo proprio convinti…penso che la soluzione migliore sia che resti da voi ancora un po’…a maturare, magari ripassiamo più in là, ok?

Ciao, Zlatan sempre in forma eh! Come chi sono? Sono Adriano Galliani! Come “che cazzo vuoi?” Voglio proporti un contrattino…5 anni di durata a 8 milioni. Di lire. Lordi. Che fai, non accetti?

Ciao Massimo, è il tuo amico Adriano che ti parla…senti, senza nessuna fretta eh, ma quando torniamo dalle vacanze facciamo un meeting per Allegri ok? Dimmi te quando torni da Miami, io sono alla pensione “da Mariuccia”, basta che mi avvisi e mi libero. Oppure raggiungimi qua, ti offro il pranzo: 10€ e mangi come un re! Allora, ti aspetto?

Ehilà, Cris! Sono il Dottor Galliani…siamo pronti a fare follie per te…guarda ci manca proprio uno da affiancare a Ronaldinho nella gara a centrare trasverse in allenamento. Saresti perfetto. Per il resto, qua si sta bene. Si gioca per il quarto posto e il giovedì c’è la serata amarcord a casa di Gattuso. Allora? Faccio già preparare la tua maglia?

Oh Silvio, procede tutto alla grande! Sì, sì, son rimasti senza parole alle mie richieste, ovviamente…chi tace acconsente! E’ fatta, non c’è dubbio. Ah, non è che avanzano un paio di milioncini che già che ci sono tappo il buco sulla fascia destra?

Posted by LaPauraFa80