Pronto, Massimo? Ciao, sono Adriano! Ascolta…volevo dirti per quella storia del riscatto di Mancini…insomma non è che siamo proprio convinti…penso che la soluzione migliore sia che resti da voi ancora un po’…a maturare, magari ripassiamo più in là, ok?

Ciao, Zlatan sempre in forma eh! Come chi sono? Sono Adriano Galliani! Come “che cazzo vuoi?” Voglio proporti un contrattino…5 anni di durata a 8 milioni. Di lire. Lordi. Che fai, non accetti?

Ciao Massimo, è il tuo amico Adriano che ti parla…senti, senza nessuna fretta eh, ma quando torniamo dalle vacanze facciamo un meeting per Allegri ok? Dimmi te quando torni da Miami, io sono alla pensione “da Mariuccia”, basta che mi avvisi e mi libero. Oppure raggiungimi qua, ti offro il pranzo: 10€ e mangi come un re! Allora, ti aspetto?

Ehilà, Cris! Sono il Dottor Galliani…siamo pronti a fare follie per te…guarda ci manca proprio uno da affiancare a Ronaldinho nella gara a centrare trasverse in allenamento. Saresti perfetto. Per il resto, qua si sta bene. Si gioca per il quarto posto e il giovedì c’è la serata amarcord a casa di Gattuso. Allora? Faccio già preparare la tua maglia?

Oh Silvio, procede tutto alla grande! Sì, sì, son rimasti senza parole alle mie richieste, ovviamente…chi tace acconsente! E’ fatta, non c’è dubbio. Ah, non è che avanzano un paio di milioncini che già che ci sono tappo il buco sulla fascia destra?

Posted by LaPauraFa80

69 Comments

  1. cellino, fagliela vedè a ‘sti ricconi der milan.

  2. non so se dire glliani sei un pirla oppure povero galliani….

    che brutta fine….

  3. le beau geste

  4. post grandioso…. :mrgreen:

    fabre, io direi senza dubbio: POVERO GALLIANI

  5. i vari affari onyewu roma mancini sono suoi affari però….

  6. non so se dire glliani sei un pirla oppure povero galliani….

    Galliani povero pirla :mrgreen:

    Detto questo, direi entrambe. Ha le mani legate, però perchè si ostina a rinnovare a Gattuso&co?

  7. Diavolo1990

    Ma non si era detto alle 12? 😕

  8. L’idea è di quelle che intrigano: Huntelaar per Klose. Il Milan ci sta pensando, anche se la proposta arriva direttamente dal Bayern Monaco. Van Gaal infatti ha definitivamente accantonato Klose (come successo con Toni) e vede nell’olandese rossonero il sostituto ideale. La cosa non dispiace a Galliani, che però vuole anche 10 milioni di conguaglio vista la differenza di età e di valutazione dei due attaccanti.

    Da una parte c’è Miroslav Klose, 32 anni, una valutazione di 4-5 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2011. Dall’altra Klaas-Jan Huntelaar, 27 primavere e 15 milioni di valore, ovvero la cifra pagata al Real Madrid.

    Da qui la richiesta del Milan, che oltre al giocatore vuole anche soldi. Soldi da poter reinvestire nel mercato. Soprattutto difensivo, soprattutto sulla fascia. La trattativa può entrare nel vivo già nei prossimi giorni perché, al momento, in via Turati la priorità resta risolvere l’intoppo Allegri.

  9. evvai, un altro ultra-30enne!

  10. Come no…5 anni di differenza, panchinaro al Bayern e segna solo ai Mondiali!

  11. Allertato Leonardo se salta Allegri 😳

  12. Grande post Lpf…

    Perchè non apri un dominio “milanistiorg.org”? Ti ci vedrei bene! Nel frattempo ti liberi di diavolino :mrgreen:

    Scherzo su, siete una bella coppia!

  13. Interistiorg è inimitabile.

    Io e diavolino siamo ai ferri corti ultimamente. 😐

  14. lpf-diavolino come berlusconi-fini 😆

  15. Ahahahah…più o meno è così :mrgreen:

  16. Diavolo1990

    No. Come Berlusca e Leonardo.

  17. post simpatico…ma su Allegri vedo poche colpe di Galliani…se quello è un gran pezzo di merda di malaffare che vuoi farci! è una situazione anomala è raro vedere un presidente di una piccola mettersi così chiaramente contro una potenza del calcio italiano…

  18. Cellino non sta facendo nulla di scorretto. Anzi, va pure contro ai suoi interessi tenendo (e pagando) Allegri. Evidentemente non siamo più una potenza del calcio italiano se il primo Cellino di turno può tenerci in scacco.

    Galliani poteva fare di più? Non so, però si sta facendo mettere i piedi in testa da Cellino.

  19. è raro vedere un presidente di una piccola mettersi così chiaramente contro una potenza???????? del calcio italiano…

  20. Ma cellino sta tirando la corda per farsi dare dei soldi dal Milan…se non ci riesce lo molla per non pagare 2 milioni di euro ad un allenatore fermo…il milan ora si impunta farà finta di andare su un altro allenatore,cellino si caga sotto e molla allegri…Galliani non si sta facendo mettere i piedi in testa sta cercando di trattare civilmente…visto che la controparte non è disposta a fare altrettanto ora si passa alla ”guerra”…e credo che il milan abbia più cartucce da spareare rispetto a quel uomo di merda

  21. Ma Cellino la battaglia è destinato a perderla e non c’è dubbio.

    Però non vedo in Galliani il vincitore, secondo me non sa da che parte iniziare, dato che Cellino nemmeno se lo fila e se ne sta a Miami per i cazzi suoi…

    Poi voglio dire: si sapeva che Allegri era sotto contratto. Perchè non parlarne subito col presidente del Cagliari anzichè sbandierare il nuovo allenatore senza aver fatto i conti con l’oste?

  22. ecco su questo hai ragione…parlare prima con cellino epoi fare tutto il resto sarebbe stato preferibile…

  23. E poi non puoi venire a dire che c’è tempo fino al 20 luglio.
    C’è da pianificare una stagione, la preparazione, il mercato, conoscere i giocatori, lo staff, l’ambiente…

  24. Diavolo1990

    Scusate ma il Moratto al posto nostro cosa avrebbe fatto? Pagato Cellino e amen?
    Per me la figura del pirla ce la fa lui e Cellino. Galliani ha chiaramente il coltello dalla parte del manico.
    Ci liberi allegri? Bene. Non ce lo liberi? Ci teniamo Tassotti e ce lo dai tra un anno.

  25. Galliani la figura di merda già l’ha fatta annunciando Allegri prima ancora di avvisare Cellino.
    Avesse agito in modo diverso, probabilmente ora avremmo un allenatore e non una fantasma.
    Come al solito si fanno le cose col culo e si fanno figuracce davanti a tutti.

  26. Diavolo1990

    Galliani non ha mai annunciato ufficialmente Allegri.

  27. Galliani non ha mai annunciato ufficialmente Allegri.

    Perchè non può farlo…

    Ma di fatto ha saltato il passaggio intermedio del parlare con Cellino dando per scontata la rescissione. Cellino non ha apprezzato e si è messo di traverso.

  28. milanisti, avete un demente come presidente, provate a ridere con questa barzelletta, se vi riesce.
    Durante l’assemblea di Confcommercio, il presidente del Consiglio (e del Milan) ha ritirato fuori la ’storiella” del cane nerazzurro. “Io conoscevo un interista – ha raccontato – che aveva un cane che quando l’Inter pareggiava guaiva e quando perdeva si buttava sotto il letto e non c’era modo di tirarlo fuori. Gli ho chiesto ’Cosa fa quando l’Inter vince?’ Lui mi ha risposto ’non lo so, ce l’ho da quindici anni’”. Detto questo il premier ha aggiunto: “E’ anche giusto che a un certo punto ha vinto Moratti, se l’è meritato assolutamente per tutti sacrifici che ha fatto per la sua Inter”.

  29. milanisti, avete un demente come presidente, provate a ridere con questa barzelletta, se vi riesce.
    Durante l’assemblea di Confcommercio, il presidente del Consiglio (e del Milan) ha ritirato fuori la ’storiella” del cane nerazzurro. “Io conoscevo un interista – ha raccontato – che aveva un cane che quando l’Inter pareggiava guaiva e quando perdeva si buttava sotto il letto e non c’era modo di tirarlo fuori. Gli ho chiesto ’Cosa fa quando l’Inter vince?’ Lui mi ha risposto ’non lo so, ce l’ho da quindici anni’”. Detto questo il premier ha aggiunto: “E’ anche giusto che a un certo punto ha vinto Moratti, se l’è meritato assolutamente per tutti sacrifici che ha fatto per la sua Inter”.

    😡 😡 😡

  30. Diavolo1990

    Tanto la miglior barzelletta è sempre quella che raccontò Moratti in quel di Marzo del 2008.

  31. Diavolo1990

    Intanto vi saluta Alex da Istanbul (in pellegrinaggio pare 😆 )

  32. Cile indiavolato, finalmente qualcosa di divertente.

    Non capisco se questo avvicinamento Milan-Juve sia reale. Nel caso comunque, Diego sarebbe l’ultimo acquisto che farei.

  33. juve e milan sono sempre stati vicini, è o non è la SANTA ALLEANZA ❓
    Auguri a voi, GOBBI E PIU’ GOBBI ❗

  34. commento 35 degno di un diavolino, gobbi e + gobbi.

  35. Grande Lpf :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  36. Tanto la miglior barzelletta è sempre quella che raccontò Moratti in quel di Marzo del 2008.

    A dire il cvero la barzelletta sta nella risposta del Milan:

    «Nonostante il comprensibile affetto che Moratti nutre per la sua squadra, è azzardato affermare che l’Inter “è considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano”, quando c’è un’altra squadra che ha vinto assai di più in Italia (?????????? – non piu’!) e in campo internazionale”.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  37. Bello. Mi piacciono questi post. Bravo LPF.

    Elbonito PVT su splinder.

  38. GRANDE MARCO BRANCA
    Quindici anni di matrimonio finiti nel peggior modo possibile. Marco Branca, ex calciatore e oggi direttore dell’area tecnica dell’Inter, uno degli artefici della straordinaria stagione appena conclusa, è stato beccato dalla moglie Susan con un’altra in un lussuoso hotel di Milano, dove è scoppiato un vero dramma della gelosia.

    E’ la prima domenica di giugno quando l’ex calciatore è nel Club 10, il centro fitness da 135 euro al giorno, con la nuova fiamma. La moglie lo coglie in flagrante, l’amante si defila ed ecco che scoppia la lite.

    Spintoni e urla, i due si spostano sul terrazzo, dove i vasi che abbelliscono lo scenario a cinque stelle vengono lanciati e buttati a terra. La vicenda si conclude con lei che denuncia lui: mi ha malmenata. Lui denuncia lei. Le versioni, naturalmente, sono inconciliabili. Nell’atto presentato dalla signora al commissariato di polizia è descritta un’aggressione: Branca l’avrebbe seguita e raggiunta, poi le avrebbe tirato i capelli. Lui nega tutto.

  39. Ecco, poi volete darci lezioni di sportività e moralità 😀 😀 😀

  40. a freddo, le dichiarazioni di branca
    ‘è stato tutto un equivoco, al buio ho scambiato mia moglie per balotelli’

  41. Berlusconi non si sarebbe fatto beccare…

  42. l’hanno beccato, l’hanno beccato… il porco

  43. Diciassette papi pedofili, dieci incestuosi, dieci ruffiani, nove stupratori. E poi ancora sacerdoti omossessuali, sposati, travestiti, concubinari, sadici e masochisti. “Nessuna religione al mondo ha mai dibattutto tanto l’intimità sessuale come il cattolicesmo”, scrive Frattini, “e nessuna ha mai imposto altrettanto dettagliatamente i suoi codici di comportamento: ancora oggi, tolleranza zero verso le coppie di fatto, l’aborto, la contraccezione e la fecondazione assistita”. E i casi dell’ultimo periodo parlano chiaro: mai come adesso l’argomento “sesso” è il più discusso tra le pareti del Vaticano.

    “Eppure è proprio il Sommo pontefice, il più credente tra tutti, ad avere maggiormente disubbidito alla sentenza biblica”. E’ quanto scrive nel suo libro inchiesta “I Papi e il Sesso” Eric Frattini . “Un libro che vuole dare conto di come il tema del sesso sia stato trattato dalle origini, ovvero dalle Sacre Scritture, fino ad oggi, cioè a Benedetto XVI e di come i pontefici di Roma, mentre condannavano e punivano l’incesto, l’omosessualità, lo stupro, la pederastia, la sodomia e l’adulterio si dedicavano all’esercizio di ognuna di queste pratiche senza pudore all’ombra del potere della tiara e delle chiavi di Pietro, nel silenzio e nel segreto delle camere da letto papali”.
    —-
    ecchediamine, non si so’ fatti mancà gnente.

  44. ecchediamine, non si so’ fatti mancà gnente.

    😆 😆

  45. l’animaccia loro, un brano del libro di frattini
    —————————-
    I papi non solo sono stati vescovi di Roma, vicari di Cristo, successori del Principe degli apostoli, principi dei vescovi, pontefici supremi della Chiesa universale, primati d’Italia, arcivescovi e vescovi metropolitani della provincia romana, servi dei servi di Dio (servus servorum Dei), padri dei re, pastori del gregge di Cristo e sovrani della città-stato del Vaticano, ma anche uomini sposati e pederasti, stupratori e omosessuali, feticisti e ruffiani, nepotisti e incestuosi, sadici e masochisti, simoniaci e zoofii, papi padri di papi e papi figli di papi, papi figli di preti e papi adulteri, travestiti e voyeur, e falsificatori e assassini.

  46. Ecco, poi volete darci lezioni di sportività e moralità

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Oggi sei uno spasso Lpf

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  47. Comunque tutta la mia solidarietà a Marco…

    Deve essere dura spendere 135 euro e poi andare in bianco! :mrgreen:

  48. Concordo con “eg”:in questa storia AG non ha grandi colpe, l’unica critica che gli potrei muovere è il fatto di continuare ad aspettare, per rispetto e correttezza, i comodi di un individuo che di rispetto non ne merita assolutamente!
    Stando alle ultime notizie, comunque, AG si è finalmente rotto le palle ed ha messo in preallame LEO! ben fatto! e adesso riportiamoci a casa ASTORI facciamo il gesto dell’ombrello al losco individuo (che tra l’altro si può scordare PALOSCHI o LEGATI) e lasciamolo lì a pagare unmilunmilioneenovecentomilaeuri di stipendio annuo ad un suo dipendente che sta a casa a grattarsi i maroni!
    poveracci sì ..fessi (almeno in quest’occasione) no!

  49. I papi non solo sono stati vescovi di Roma, vicari di Cristo, successori del Principe degli apostoli, principi dei vescovi, pontefici supremi della Chiesa universale, primati d’Italia, arcivescovi e vescovi metropolitani della provincia romana, servi dei servi di Dio (servus servorum Dei), padri dei re, pastori del gregge di Cristo e sovrani della città-stato del Vaticano, ma anche uomini sposati e pederasti, stupratori e omosessuali, feticisti e ruffiani, nepotisti e incestuosi, sadici e masochisti, simoniaci e zoofii, papi padri di papi e papi figli di papi, papi figli di preti e papi adulteri, travestiti e voyeur, e falsificatori e assassini.

    ..per quello Noemi chiamava silvio.. papi? 😯

  50. presley, non sto parlando di quel papi lì

  51. ma…ma…
    la mia era unabattuta… 🙁

  52. CLAMOROSO! Svizzera batte Spagna 1-0.
    Partita meno noiosa del solito, traversa di Xabi Alonso, ma gli svizzeri han preso un palo. Il gol è inguardabile, una cosa veramente brutta.

  53. ma la spagna non doveva esse’ la piu’ forte ❓

  54. Buona partita ma non tiravano mai. Troppi leziosismi.
    Alla fine (ma neanche tanto) gli svizzeri han trovato un gol orrendo in contropiede. Da lì in poi assedio sterile.

  55. Se uno si fa le sopracciglia come branca, non può avere come amante una donna. Secondo me, lo hanno bevvato con un bel tranvone.

  56. Le FurieRosse di vergogna mi sa che faranno una brutta!

  57. Diavolo1990

    Il culo di Lippi non ha fine 😐

  58. risposto marcovan

    diego va benissimo se arriva come giocatore in più, non certo se arriva per sostituire ronaldinho!!!

    grande svizzera, odio la spagna 😆

  59. Ma lasciamolo dov’è Diego…c’è molto di meglio.

  60. scambio ronaldinho-diego
    scambio di scarponi ih ih ih ih ih

  61. Quindi, riassumiamo:
    Lippi e il suo culo non perdono colpi.
    La Spagna perde con la Svizzera.
    Il Brasile prende gol dalla Corea del Nord.
    La Francia fa cagare.
    L’Inghilterra si fa gol da sola.
    L’Olanda ha bisogno di auotogl avversari.
    All’Argentina servono lille tiri….per segnare di testa.
    Ora, se tanto mi da tanto
    se abbiamo una botta di culo fuori dal normale..
    se i pianeti si allineano…
    se il Signore lo vuole…
    ripeto: SE ABBIAMO UN CULO FUORI DALL’UMANA CONCEZIONE…
    allora possiamo anche farcela!!!!!!!!!!!! 😀

  62. @APOCAL

    Ehi apo, ma quelli di Siena non possono essere costretti a far canestro solo con la sinistra o a correre con il lacci delle scarpe legati tra loro??????????????
    No perchè così è imbarazzante!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citando Full metal jacket: “guardare l’AJ è come guardare un vecchio che cerca di scopare!!!”.
    Dai, così non vale!
    C’è un abisso tra le due squadre!!!!
    Milano fa ridere i polli!!!!
    Certo, a questo si arriva quando si decide di far fuori Treviso e godere del declino di Bologna per avere un campionato dove domina solo una squadra che è 1000 anni luce avanti alle altre e dove si fanno giocare i bambini… per dirla alla Mourinho….
    Che tristezza e che ridicolo che è il basket italiano.
    Guardare Siena – Milano o guardare un documentario sull’accoppiamento delle tarantole???
    Credo che mi farebbe meno schifo il secondo.
    Gara 2 è stata un’offesa allo stesso concetto di Finale e anche quello di Scudetto.
    Vediamo se Milano ha una botta di dignità.

  63. tizio, non è colpa di mps se tutte le altre hanno manifesta inferiorità, è un problema loro.
    questo vale per tutti gli sport, non solo nel basket.
    è un fatto di cicli che ad un certo punto finiranno, i perdenti si consolino con questo.

  64. per i tifosi italioti, non disperino, ancora non si è vista la nazionale ammazzacampionato, può ancora succedere di tutto, certo che l’indisponibilità di buffon non è cosa di poco conto.

  65. MALAVENTURA SULLA SIRENA

    LA FORTITUDO TORNA IN LEGADUE 😎

  66. Diavolo1990

    NUOVO POST

Comments are closed.