Diciamoci la verità: fosse per noi questo campionato sarebbe già finito da almeno un paio di giornate. Ora che abbiamo poco e nulla da chiedere rischiamo solo di esporci a figuracce.

Mi dà fastidio doverlo dire, ma l’obiettivo di stasera è proprio questo: evitare una serataccia. Il mio pessimismo è dettato da molti fattori. Il Palermo sta bene, il Palermo è in lotta per il quarto posto, il Palermo è imbattuto in casa (a proposito, tutto esaurito, se ci fossero dei dubbi). Dall’altro lato noi, stanchi, scarichi e decimati: oltre ai lungo-degenti Pato e Nesta oggi mancano Abate, Favalli, Bonera, Flamini, Ambrosini e Borriello (tralasciando Onyewu, Kaladze e Beckham). Oltre tutto questo al Barbera non si vince dal 2006, decideva Shevchenko.

Sconfitta annunciata, dunque? Sì, non ho grossi dubbi. Non mi aspetto da parte nostra nulla di così diverso dalla partita di domenica con la Samp, anzi sarei quasi pronto a firmare per perdere di misura dopo una partita tutto sommato accettabile. La vedo ancora più difficile oggi, non fosse altro per il fatto che abbiamo perso altri pezzi.

Per il terzo posto son tranquillo. Casomai inizierò a preoccuparmi da dopo la partita con la Fiorentina. E poi Palermo e Samp dovranno ancora incontrarsi. Un passo alla volta.

La formazione vedrà ancora Dida titolare (e lo sarà fino a fine stagione, diventando così il secondo portiere rossonero di sempre per presenze…). Oddo centrale (per la gioia di Miccoli&co.) accanto all’eroico Thiago Silva, Zambrotta e Antonini ai lati. Centrocampo old style con Gattuso, Pirlo e Seedorf (quello del 2003 per intenderci!) e tridente offensivo Mancini-Huntelaar-Ronaldinho.

In sintesi: si salvi chi può.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

Serie A:  Palermo-Milan e Inter-Atalanta (SKY Sport, Mediaset Premium, Dahlia)PALERMO (4-3-1-2): 46 Sirigu , 16 Cassani , 24 Kjaer , 5 Bovo , 42 Balzaretti , 8 Migliaccio , 11 Liverani , 9 Nocerino , 6 Pastore , 10 Miccoli , 90 Hernandez (28 Benussi , 88 Blasi , 27 Calderoni , 89 Celutska , 14 Bertolo , 20 Budan , 7 Cavani) All. Rossi

Serie A: Palermo-Milan e Inter-Atalanta (SKY Sport,  Mediaset Premium, Dahlia)MILAN (4-2-1-3): 1 Dida , 15 Zambrotta , 33 Thiago Silva , 44 Oddo , 77 Antonini , 8 Gattuso , 21 Pirlo , 10 Seedorf , 30 Mancini , 11 Huntelaar , 80 Ronaldinho (12 Abbiati , 59 Albertazzi , 53 Romagnoli , 18 Jankulovski , 51 Strasser , 9 Inzaghi , 55 Novinic) All. Leonardo

L’ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: arbitro Romeo di Verona. Ha finora diretto 40 gare di serie A in carriera e solo 4 volte ha vinto la squadra in trasferta. Palermo imbattuto ne 7 precedenti ufficiali con l’arbitro veneto: 3 successi e 4 pareggi, lo score. In stagione dirige per la quarta volta i siciliani che hanno sempre pareggiato 1-1 contro Bari, Catania e Sampdoria. Romeo dirige per la prima volta in gare ufficiali il Milan.

Posted by LaPauraFa80

86 Comments

  1. ma perchè non fa giocare albertazzi????

  2. Credo anch’io che perderemo, ma non sognerei mai di firmare per una sconfitta dignitosa e di misura. Nel calcio non si sa mai, se una squadretta (rispetto all’avversaria ovviamente) come l’Inter ha quasi travolto il Barca è l’ennesima conferma che nel calcio nulla è scontato. Non firmo mai per una sconfitta (anche se credo che l’intenzione di LPF fosse soltanto provocatoria)

    Elbonito, credo che Oddo sia una scelta d’esperienza, e non credo che Albertazzi potrebbe fare tanto meglio di lui. Albertazzi avrebbe senso se Leo avesse un futuro nella nostra panchina e avesse quindi interesse a far fare esperienza a qualche giovane. Ma Leo se ne andrà, e quindi pensa all’immediato.

  3. per me, finisce 4-0 per loro.

  4. …così elbi potrà dire “mister 4 pappine”

  5. che schifo di formazione. stasera potrei seriamente incazzarmi.

    25 milioni di budget??? soooogna! saranno al massimo 15. ma per me possono pure spendere zero, basta che dan via le merde e tengono i giocatori DA milan, a costo di rimanere con una rosa di 8.

  6. per avere una merda completa mancano in campo jankulovski favalli e inzaghi al posto di t.silva ronaldinho e antonini… consoliamoci con il fatto che mancano solo 4 giornate….

  7. Julio Cesar-Cambiasso-Maicon-Lucio-Pandev-Balotelli-Samuel. In tutto, sommando quanto sono costati questi, a 25 mln di spesa non ci arrivi.

    Con un pò di voglia di rimboccarsi le maniche qualcosa si può fare. Ma c’è ‘sta voglia?

  8. marcovan, anche io penso che albertazzi non farebbe molto meglio di oddo. ma una cagata di albertazzi la perdono, una di oddo no!
    sui nomi che hai fatto tu sono pienamente d’accordo. sarei disposto anche ad accettare 2-3 anni senza vittorie, a patto che si imposti una squadra giovane e potenzialmente forte.
    ma se il futuro si imposta con yepes e mancini….

    vl, io penso che il budget si aggirerà attorno ai 25 mln, che sono comunque pochissimi per una squadra totalmente da rifondare….se poi hai ragione e sarà di 15 mln allora siamo proprio nella merda, ancora più di quanto lo siamo ora…

    zio, ho fatto una promessa a marcovan: niente nomignoli 😉

  9. E leggevo su Goal.com che Galliani dice mica possiamo fare come l’inter spendere 810 milioni in 5 anni…. dove ha trovato sto dato? Sicuramente son compresi gli ingaggi, ma di chi? di Ibra, Eto’o e tutti quelli che hanno ingaggi stellari…

  10. Non firmo mai per una sconfitta (anche se credo che l’intenzione di LPF fosse soltanto provocatoria)

    Un po’ e un po’. Nel senso che non firmo per la sconfitta, ma stasera prevedo una partita difficilissima. Una sconfitta di misura con faccia salvata non la butto via.

    Interessante la lista di acquisti a basso costo dei cugini. L’ho sempre detto: avere occhio conta più che avere un portafogli stra-pieno.

    Su Albertazzi concordo con elbi. Un conto è se il ballottaggio fosse con Favalli (che per quanto scarso il suo lo fa), ma con Oddo non c’è paragone. Tra adattare un terzino (scarso) e lanciare un giovane a fare esperienza (specie se si dice che sui giovani ci si punta) non ho dubbi. Cosa può dare in più Oddo di Albertazzi?

  11. Cosa può dare in più Oddo di Albertazzi?

    Esperienza. E non è poco. A meno che Albertazzi sia un fenomeno, ma dalle poche occasioni in cui l’ho visto all’opera non m’è parso.

  12. Oddo non è che abbia tutta ‘sta esperienza da centrale…
    Comunque: tutti i giovani pagano in esperienza, sarebbe strano il contrario. Però se non li rischi mai…
    Mi va pure bene che venga prima Favalli di Albertazzi, ma addirittura adattare un (vecchio) terzino (scarso) mi pare troppo.

    Altrimenti è anche inutile chiedere i giovani: ci sarà sempre qualcuno più esperto di loro.

    Secondo me queste partite di fine stagione, con il terzo posto (per ora) tranquillo sono l’occasione perfetta per provare un giovane. Se sbaglia, pazienza. Tanto Oddo ha già sbagliato domenica e sbaglierà ancora stasera…

  13. Concordo pienamente con l’intervento di marcovan. Il Milan negli ultimi anni sul mercato ha fatto qualche colpaccio, ma anche molti errori ed alcuni acquisti incomprensibili. Quando si parla di Inter, tutti pensano ai milioni buttati via da Moratti in questi anni, mettendo in secondo piano una serie di acquisti low cost che ora sono tasselli irremovibili nella squadra (quelli che ha appunto citato marcovan). Julio Cesar, Cambiasso, Maicon, Lucio, Pandev, Balotelli, Samuel non mi sembra siano stati acquisti molto più impegnativi di Vieri, Ronaldo, Favalli, Mancini, Beckham, Onyewu, Huntelaar, Senderos, Cardacio, Viudez, Grimi………….., per fare un esempio.
    Se la dirigenza sarà in grado, anche con 20-25 milioni qualcosa di buono si potrà farlo. Probabilmente non a sufficienza per colmare il gap dall’Inter o per tornare assoluti protagonisti in Europa, ma sarebbe già un bel passo in avanti.
    Quanto alla partita di stasera, non capisco le eccessive preoccupazioni. Ok, il Palermo è una squadra molto forte e ve ne siete accorti anche all’andata, ma da qui a firmare in partenza per una sconfitta di misura ce ne passa. Vincere là sarà molto difficile, un pareggio alla vostra portata. Va bene le assenze, ma dando un’occhiata a quella che dovrebbe essere la vostra formazione di stasera, è perfettamente in grado di tenere testa al Palermo (e ci mancherebbe). Comunque mi pare che il vostro campionato sia oramai chiuso: terzo posto sicuro, impossibile arrivare secondi ma anche retrocedere al quarto. Comincerei (come giustamente fate) a pensare già alla prossima stagione.

  14. Con 25 mln qualcosa di buono si può pure fare.
    Il problema è che negli ultimi anni gli acquisti low cost sono stati quelli più sbagliati (come hai detto tu: Senderos, Onyewu, Mansini ecc).

    Sulla partita: innanzitutto ho grossi dubbi che questo Milan (a proposito, pare che giochi pure Janku…) sia a livello di 11 in campo del Palermo. Ma poi soprattutto contano le motivazioni, per loro è una partita fondamentale, per noi una delle ultime tappe con poco da chiedere.

    Non mi aspetto nulla di che, se arriva un punto ben venga, se ne arrivano tre sarà un’ottima cosa. Ma le mie sensazioni sono che ci faranno vedere i sorci verdi.

  15. Bitcha

    Alex la nostra squadra è quasi da rifondare; ci vorrebbero sì e no 7/8 giocatori nuovi… Con 20/25 milioni le soluzioni sono due; o ne prendi due o tre e basta, oppure ne prendi la stragrande maggioranza a costo zero, spendendo gli altri per giocatori ipoteticamente titolari… Però 20/25 milioni è quasi il budget mercato di una squadra che lotta per l’Europa League, cosa che mi romperebbe altamente i coglioni…
    Quanto a stasera, non sarei tragico ma nemmeno quasi ottimista; Albertazzi lo farei giocare anch’io…

    P.S. sto vedendo il Manchester, e Berbatov dopo aver vomitato in campo ha tirato fuori un colpo di tacco dal nulla che ha scaturito un calcio di rigore… clamoroso!! (Klaas però è meglio..)

  16. Bitcha

    RiP.S. Bale è un mostro…

  17. Bitcha: è chiaro che con 25 milioni puoi acquistare solo giocatori a parametro zero o con un valore molto basso, questo non significa che non si possa fare niente. Di giocatori buoni che valgono 6-7 milioni ce ne sono, in Italia come all’estero, basta cercare. Oppure date un’occhiata in Sud America come avete sempre fatto in questi anni e provate a prendere qualcuno lì, non importa se poi si rivelano delle pippe, l’importante è fare il tentativo con qualche giovane e non limitarsi a prendere Yepes…altrimenti i tifosi si allontaneranno sempre di più. In alternativa, se c’è davvero qualcuno disposto a darvi 50 milioni o giù di lì (ma ne dubito, anche vista la sua precarietà fisica) vendete Pato e utilizzate quei soldi per prendere 2-3 giocatori molto buoni. Ripeto, l’importante è fare qualcosa, perché non potete rimanere così. Conosco bene i milanisti, so che finchè ci sono una o due stagioni di transizione possono anche accettarlo, ma poi vogliono tornare a vincere, e allo stato attuale non siete in grado di farlo. Gente come Favalli, Dida, Jankuovski, Gattuso… cosa ci fa ancora nel Milan?

  18. Bitcha è vero che ci servirebbero almeno almeno 6-7 giocatori di un certo livello per ripartire.
    Ma è anche vero che se vedo un progetto serio, posso aspettare anche un paio di anni, non c’è bisogno che arrivino tutti da un giorno all’altro.

    Anche perchè quest’anno sarà l’anno dei Mondiali, quindi quello delle “grandi rivelazioni” che spesso si dimostrano sòle colossali. Meglio fare con calma e non prendere fischi per fiaschi.

    Redattori nel forum, grazie.

  19. Bitcha , bale è fortissimo, andava preso l’anno scorso, al massimo a gennaio. adesso costa troppo, spero 15 mln di euro mma forse anche qualcosa in più. sto cercando di farlo rientrare tra gli acquisti, ma è durissima 😆

    con 25 mln di euro non si può rifondare nulla. si possono prendere 4-5 giocatori, di cui uno o due forti e gli altri di contorno.

  20. BALOTELLI NEGRO BUH BUH BUH

  21. Atalanta in vantaggio!

  22. Bitcha

    ok i due anni di transizione… ma sono già passati, per la precisione 2 e mezzo; annate in cui siamo finiti un Uefa, annate come la scorsa dove in uefa siamo usciti agli ottavi e siamo arrivati terzi all’ultima giornata in Campionato… e come questa in cui se tutto va bene risiamo terzi…
    Ecco, io sinceramente altri due anni così non li vorrei…

  23. Diavolo1990

    State calmi non sarà il mercato ma il campo a stabilire l’obiettivo.
    Vi ricordo che all’inizio dell’annata scorsa si parlava di squadra rifondata, di scudetto, di mercato fatto bene e fino a prova contraria il risultato sarà lo stesso di questa stagione.

  24. E’ vero quello che ha detto Diavolino. All’inizio della scorsa stagione la squadra era per quasi tutti “in grado di lottare per lo scudetto” (anche per il fatto di non avere la Champions).

    Bitcha, io ho detto che “se vedo un progetto”, posso aspettare due anni. E’ che nelle ultime stagione non s’è visto nessun progetto, è questo che mi fa incazzare.

    A fine primo tempo, Inter e Barcellona entrambe in vantaggio per 2-1.

  25. Bitcha, purtroppo questi due anni e mezzo che sono passati è come se non fossero esistiti. non è stato fatto nulla per rifare la squadra, anzi se possibile la situazione è peggiorata. ora come ora per riniziare a vincere ci vorrebbero 2-3 anni, ma solo se la società rinizia a investire già da questa estate, cosa tutt’altro che scontata.

    diavolino, se per te “squadra rifondata” significa prendere ronaldinho, shevchenko, zambrotta e oddo…..

  26. LPF, Oddo ha senz’altro più esperienza di Albertazzi. Di campo, non di ruolo (e comunque in serie A qualche volta da centrale ci ha giocato, per cui ha più esperienza di Albertazzi anche in assoluto).

    Ma il mio discorso non era questo. Elbonito si era chiesto come mai Leo non fa giocare Albertazzi. Ed io ho risposto che secondo me Leo ha ragionato così: che mi frega di pensare ad un futuro che non mi riguarda? A me importa del presente quindi scelgo la sicurezza dell’esperienza e metto Oddo.

    Ma non ho detto che condivido tale ragionamento. Ho detto che credo di capire come Leo può aver ragionato.

  27. Ok, ho capito. In effetti penso che possa essere questo il ragionamento fatto da Leo.

    Però non lo condivido per i motivi già detti.

  28. Bitcha

    Diablo, l’anno senza champions, ero straconvinto che saremmo stai più in grado di vincere la uefa che il campionato, perchè ero sicuro comunque che l’inserimento di Dinho sarebbe stato difficilino, poi Borriello fuori tutto l’anno, Silvio che ha speso soldi per prendere solo lo stesso amatissimo Dinho e Kakà in calo, non ero ottimista per niente… Eppoi di rifondato non c’era niente; prendemmo solo trentenni o quasi (Flamini apparte) con in più la genialata di Sheva in prestito…
    Poi è successo che in Uefa siamo usciti a cazzo con una squadra che aveva la peggior difesa del Mondo, che da Marzo in poi come di consueto, si sono infortunati tutti e ci siamo ritrovati a qualificarci per la Champions diretta all’ultima giornata…
    Sono convinto che in molti ancora, nella nostra squadra hanno qualcosa da dire a livello europeo e non, se utilizzati non assiduamente (parlo di Pirlo, ci metto anche Dinho, e pure Zambrotta e Gattuso toh…) e con rincalzi cazzuti dietro… Poi prendi 2/3 giocatori in grado di fare i titolari da subito e vai così… E non ci vogliono le follie dette da Galliani; semplicemente una somma buona di budget…
    Che poi vedendo le ultime vicende ti viene da pensare; la Roma l’abbiamo messa sotto all’Olimpico ed è prima, l’Inter che batte il Barcà semplicemente correndo di più, il Bayern in semifinale di Champions giocando male secondo me….

    Quando mi sfogo su queste cose sono infermabile… :mrgreen:

  29. Bitcha, detto ora, è tutto vero. Ma io ricordo nell’estate 2008 un grande entusiasmo per la campagna acquisti.
    Così come per moltissimi era ottima quella della Juve quest’anno e pessima quella della Roma.

    Detto questo, con questa squadra il prossimo anno non si va da nessuna parte.

    Però le campagne acquisti vanno giudicate non ad agosto, ma più in là…solo il campo è giudice.

  30. rassegnatevi, non c’è e non ci sarà mai nessun progettoo con questa società.
    chi vuole può sperare che berlusconi crepi al più presto, ma aspettarsi “investimenti” o “progetti” ora è da illusi.
    guardate la nostra formazione, è ridicola. ci sono 5 giocatori finiti, 3 sulla via del tramonto (vedrete come sarà motivato dinho il prossimo anno), 2 giocatori abbastanza medriocri e un fenomeno che sta provando a tener su da solo una difesa. senza contare che tra panchina e tribuna ci sono altri 5 o 6 giocatori finiti.
    abbiamo 2 giocatori 2 da cui ripartire, 25 milioni (pare) e un allenatore con le valigie in mano. auguri

  31. bitcha e vuelle se potete entrate un attimo su msn che diavolino non riesce a contattarvi e vi deve dire una cosa importante….

  32. dai facciamo 3 con flamini, più qualche giocatore buonino coma antonini e abate.

    ah quella dichiarazione di galliani è penosa. lui e quella merda del suo amico fuori dalla palle al più presto. mi chiedo perchè quella cazzo di curva fischia maldini all’ultima partita della carriera e non si muove per questa situazione. venditori di culo.

  33. Atalanta in vantaggio di chè
    inter-atalanta 3-1 e tutti a casa

  34. …era in vantaggio 😛

  35. il negro demente era a vede’ il brescia
    lpf, porta male anda’ in vantaggio

  36. Risentimento muscolare per sneijder: da valutare

  37. giocasse nel milan sarebbero 3 settimane sicure di stop. ma giocando in una squadra dove non c’è milan lab magari ce lo può pure fare.

  38. Diavolo1990

    PALERMO: Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Hernandez, Miccoli.
    MILAN: Dida; Zambrotta, Oddo, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Jankulovski; Seedorf; Huntelaar, Ronaldinho.

  39. l’esperienza di oddo….com’era la storia?

  40. Chiunque voglia fare punti venga a giocare contro di noi. Venghino sìori venghino…

    Oddo da appendere per le palle davanti al Duomo.

  41. Ecco cosa intendevo nel post…

    UN DISASTRO

    Ed ecco cosa intendevo quando dicevo che Albertazzi non può essere peggio di Oddo…
    Gattuso, cos’è? Un giocatore di calcio?

    Mamma mia.

  42. e perchè, pirlo e seedorf? ne vogliamo parlare? thiago fa tenerezza, sta facendo anche il regista…..questi vecchietti mi fanno davvero pena

  43. La nostra squadra si divide in:

    1- giocatori finiti
    2- giocatori demotivati
    3- giocatori infortunati

    Gattuso direi che sta nella prima…

  44. Ho dimenticato:

    4- giocatori semplicemente scarsi

  45. nella categoria “giocatori finiti” rientrano almeno in 4-5

  46. Hai dimenticato anche:

    5- meno che scarsi, inutili e dannosi : oddo!

  47. e ci sono anche alcuni soggetti che vanno in più categorie. per esempio: onyewu è sia scarso sia infortunato. oddo è sia meno che scarso, inutile e dannoso, sia finito.

  48. Bitcha

    si però un gol lo meritavamo…. ahahahahahahahaaaaaaaaaaa 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  49. pastore mi ricorda kakà….meno forte fisicamente, ma stessa classe ed eleganza nel portare la palla….e poi non è costato molto proprio come kakà. un tempo li prendevamo noi questi giocatori, ora li prende il palermo che ha i soldi, non come noi che siamo con le pezze al culo…

    ah già, ma noi abbiamo l’esperienza di oddo, che ci frega del resto.

  50. Thiago è un eroe

  51. Bitcha

    se nei prossimi 2/3 anni una phya mi farà soffrire, ci saranno sempre gli anticipi di Thiago a tirarmi sù…

  52. E meno male che il post-partita lo fa diavolino…non saprei davvero che cazzo scrivere…

    Appena questi accelerano ce ne fanno altri 2…

  53. roby MITICO THOR 24 Aprile 2010 at 21:41

    fossi Ronaldinho mi verrebbe da vomitare e chiederei d’esser sostituito…
    Se penso a quello c he ha detto ieri cravatta gialla IL BUGIARDO (da oggi lo chiamerò sempre così)…che non hanno preso Sneider perchè avevano Pirlo e Seedorf, due passeggiatori di grande classe..
    GATTUSO…il rinnovo grida veramente scandalo!
    ma si saranno divisi l’ingaggio lui e Galliani?…unico motivo valido per rinnovarlo..ma che cos’è oramai?…

  54. thiago scusa se sei circondato da questa merda, perdonaci. 😳

  55. Thiago è un eroe, ma il primo gol è stato colpa sua. Avevo avuto quella sensazione ma io posso sbagliare.Però Bergomi, un ex difensore mica male, l’ha confermato.

    Il secondo è tutta colpa di Oddo. ma non prendiamoci in giro accusando i singoli, è l’atteggiamento generale dei primi venti minuti che è sconcertante.

  56. Bitcha

    amo il fervore del mitico…
    apparte scherzi però, stasera Pirlo mi sembra un pochino meglio di altre volte…
    Seedorf invece è il solito; il miglior giocatore del Mondo nel calcio in cui non esiste il tiro in porta…

  57. Bitcha

    Marco, sul primo gol Bovo ce l’aveva Oddo.. e Thiago era su Kjaer, solo che Oddo ha seguito non so chi e Thiago s’è ritrovato in mezzo….

  58. Ah dimenticavo: con Albertazzi saremmo avanti di tre…

  59. Parla con Bergomi, Bitcha, che ti devo dire?

  60. a mediaset premium hanno detto che in marcatura su bovo c’è oddo…salvo thiago a prescindere dalla rpestazione di oggi….

  61. Bitcha

    non dirmi niente se devi rispondermi così… eh scusa

  62. 😀

    dimenticato faccine, Bitcha, sorry

  63. Bitcha

    m’hai fatto cagar sotto… 😆 😆

  64. Bitcha

    dalla paura di poter avere un alterco with you man… 😆 😆

  65. anche a me sembrava che bovo lo stesse marcando oddo.
    marcovan, con albertazzi saremmo sotto di due gol, ma almeno avremmo un giovane in campo. di questi tempi sarebbe già una piccola vittoria.

    gattuso, che dovrebbe essere uno orgoglioso, un vero meridionale, sta facendo figuracce pazzesche. fossi in lui chiederei di non giocare..

  66. ahahahah

    e che sono, la santa inquisizione? 😀

  67. ronaldinho è un GENIO. immenso davvero
    cazzo, con un dinho così bastavano 2-3 innesti e ci saremmo gicoati lo scudetto quest’anno!

  68. se ha fatto segnare seedorf non è un genio, ma un santo.

  69. Dentro Inzaghi.

    Costretti per l’ennesima volta allo schema “fajolada”

  70. Ma che schema sarebbe, sta fajolada? Roba di muorigno?

  71. Roba di chi si trova alla disperazione e mette dentro tutti gli attaccanti.

    Gol di Miccoli. Ce l’ha per contratto di farcene almeno uno a partita…

  72. Quello che mi chiedo io è: perchè nel giro della Nazionale c’è gente come gattuso, pirlo, iaquinta, toni, cannavaro, grosso e altre mummie, e invece non c’è uno come Miccoli? Fa un gol a partita. E che gol.

    Ah, QUESTA squadra è da Europa League.

  73. Ecco, allora roba da muorigno.

  74. E tre.

    Con Albertazzi probabilmente sarebbe lo stesso, ma Oddo proprio non riesco a vederlo…

    Thiago ha probabilmente sbagliato sul primo gol, ma un errore in dieci partite giocate con Favalli/Bonera/Oddo è più che accettabile.
    E senza Thiago sarebbero 4 o 5 le pappine.

  75. oddo stava marcando miccoli da 2 metri….ma che credeva di essere sulla bandierina? comunque 3 su 3
    marcovan mi sa che con un primavera in campo sarebbe andato quasi meglio 😀

  76. Cos’ha sbagliato Inzaghi???

  77. Io Oddo non riesco a vederlo neppure sulla fascia, figuriamoci al centro. Ma insomma, mancano undici giocatori, Albertazzi non avrebbe cambiato nulla. Si dice sempre ironicamente che gli assenti hanno sempre ragione no? Se poi gli assenti sono dei primavera…

  78. ma sbaglio o ci hanno cantato il coro su kakà? cazzo, ma pure a palermo ci prendono per il culo????

  79. non sono sicuro che abbiano intonato quel coro, ma una cosa è certa: ormai ci prendono per il culo ovunque. e la cosa triste è che hanno ragione.

  80. 3 a 1 col palermo non è un cattivo risultato, leo bye bye

  81. … e per chi non se ne fosse ancora accorto, balotelli e’ un negro razzista di merda

  82. Diavolo1990

    In scrittura. Tra 10 minuti nuovo post

  83. diavolino, facce ride, ne abbiamo bisogno

  84. roby MITICO THOR 24 Aprile 2010 at 22:56

    ” SIAMO IL TOP CLUBS”……………..

  85. Diavolo1990

    NUOVO POST

  86. Non ne vinciamo più, neanche una. Non arriviamo nemmeno terzi!

Comments are closed.