Quale Milan in campionato dopo aver realizzato 3 vittorie su 4 partite di cui 3 fuori casa? Vedremo il Milan di Verona o di Madrid capace di imporre il proprio gioco e di meritare le vittorie arrivate? Il Milan di Roma fortunato e vincente o il Milan di Napoli sciupone e incapace di dare il colpo per chiudere la partita. C'è però una Champions League che incombe, un Real Madrid da battere per conquistare una probabile qualificazione anticipata con annesso primo posto nel girone. Per stasera sono ottimista, la squadra mi pare finalmente motivata e convinta dei propri mezzi. Abbiamo la possibilità di tornare nel punto più basso della nostra zona di competenza della classifica: i primi 4 posti. Sono convinto che ce la faremo. 3-0 e segna anche Huntelaar. Già l'olandese. Per lui è l'ultima chiamata. Facesse bene oggi può sbloccarsi e diventare la seconda punta di una delle più forti coppie d'attacco della serie A insieme a Pato, oggi nettamente il miglior Under 23 al Mondo davanti a Jovetic. L'ultima persona a cui ho visto fare quello che fa lui a quell'età era Leo Messi. Il Parma verrà a San Siro e cercherà di fare la sua partita. Vediamo di non fagli fare barricate.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – PARMA

Sabato in Serie A: Juventus-Napoli e Milan-Parma (SKY Sport, Mediaset Premium)MILAN (4-3-1-2): 1 Dida , 44 Oddo , 4 Kaladze , 33 Thiago Silva , 77 Antonini , 16 Flamini , 21 Pirlo , 23 Ambrosini , 10 Seedorf , 7 Pato , 11 Huntelaar (31 Roma , 15 Zambrotta , 19 Favalli , 8 Gattuso , 88 Ronaldinho , 9 Inzaghi , 22 Borriello) All (sicuri?). Leonardo

Sabato in Serie A: Juventus-Napoli e Milan-Parma (SKY Sport, Mediaset Premium)PARMA (5-3-2): 83 Mirante , 19 Zenoni , 5 Zaccardo , 2 Panucci , 6 Lucarelli , 7 Castellini , 10 Dzemaili , 4 Morrone , 14 Galloppa , 43 Paloschi , 86 Bojinov (1 Pavarini, 24 Paci , 15 Dellafiore , 32 Budel , 8 Lunardini , 9 Lanzafame , 23 Amoruso) All. Guidolin:

L'angolo dei pronostici: 31 Ottobre 2009
Partiamo da Milan – Parma: 3-0 facile. Segna anche Huntelaar. Aggiungiamo la vittoria della Juve contro il Napoli. Stessa quota. Poi il Chelsea, vincente in casa del Bolton a 1.40. Un 1 anche sul Real Madrid contro il Getafe nel derby. Ci vuole a questo punto una scommessa rischiosa per far alzare la quota: è la X tra Samp e Bari.

Scommesse
Milan – Parma 1 1.52
Juventus – Napoli 1 1.52
Bolton – Chelsea 2 1.40
Real Madrid – Getafe 1 1.40
Sampdoria – Bari X 3.50
Con 5 € se ne vincono 79. Chi volesse di più aggiunga questa: Chievo – Udinese 2 a 2.90 e ci si porta da 79 a 229 €
Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

38 Comments

  1. Sei sicuro su Dinho in panca?
    Io no.

    E credo poco anche al 3-0 con gol di Huntelaar.
    Secondo me, sarà molto dura.

  2. Detto, fatto. L’interesse del Milan per il giovanissimo attaccante del Ghana, Adiyiah, si è già concretizzato. I rossoneri hanno infatti chiuso l’affare con il Fredrikstad, la società norvegese proprietaria del cartellino del giocatore. Adiyiah, che ai Mondiali Under 20 si è guadagnato Scarpa d’Oro e Pallone d’Oro grazie agli otto gol segnati nelle sette gare disputate, è costato 1,3 milioni di euro. A gennaio sarà a disposizione di Leonardo – spiega Sportmediaset.it.
    Missione compiuta, dunque, perché il Milan, sul 20enne ghanese, c’era ormai da un mesetto. Da quando, cioè, il mini-bomber africano aveva attirato l’attenzione di Rubin Kazan e CSKA Mosca segnando a raffica nel Mondiale Under 20 del Cairo. Il tutto nell’ottica della linea verde che il club rossonero ha finalmente deciso di seguire. Adiyiah arriverà a gennaio – occupando l’ultimo posto da extracomunitario libero -, a giugno, invece, potrebbe tornare Paloschi. Il che, tradotto, significa che l’anno prossimo il Milan potrebbe avere un attacco formato quasi esclusivamente da ragazzini. Un attacco che possa cioè durare per 10 anni. Non male come idea.
    Un colpo alla volta, però. Quindi sotto con Adiyiah, che è un buon attaccante anche se non esattamente un centravanti. Il bomber ghanese è più una seconda punta. Uno, per intenderci, che potrebbe occupare il ruolo di esterno d’attacco che attualmente, nel 4-3-3 di Leonardo, è occupato da Ronaldinho. E’ rapido, piccolo fisicamente ma molto potente, ha un bel dribbling e un tiro niente male. E’ una specie di Pato, dunque, più potente di Pato e un po’ meno tecnico.
    Con il ghanese, che sarà annunciato domenica, arriverà, come annunciato dallo stesso Galliani, David Beckham. Con i Galaxy l’accordo è stato trovato da qualche giorno e non mancano che gli ultimissimi dettagli. Questione di ore o, al massimo, di qualche giorno. Dopo di che Becks tornerà a Milanello e potrà riabbracciare i suoi vecchi compagni.

    due buoni rinforzi per me….anche se urge un terzino e una riserva centralmente dato che bonera ormai è dato a chi l’ha visto…

  3. e spendendo per ora nemmeno 2 mlioni.. anche se uno dei due è una scommessa a me va bene…

  4. e vada per il ghanese…(anche se non ci credo finchè non supera le visite mediche.)

    ehm diavolo, mi sputi se ti ricordo che messi e fabregas sono U23? facciamo U21 dai

  5. Speriamo che sia buono.
    Al massimo qualcuno può averlo visto in quelle sei partite al mondiale U20…io ho visto di sfuggita qualche partita e non mi sono sembrate difese solidissime in generale, tutt’altro. Quindi veramente non ne so nulla.

    Però meglio un pugno nei denti insomma, anche se serve molto urgentemente dell’altro.

  6. eh cazzo se sapevo mi guardavo anche qualche partita del ghana…e ora che ci penso mi son perso -penso- l’ultima occasione della mia vita per vedere viudez

  7. Ecco appunto…anche Viudez ha fatto il fenomeno in qualche partita di quel mondiale.
    E all’edizione precedente PELLE’ era stato un’iradiddio…
    Andiamoci molto piano.

    Però l’idea mi piace, è il linea col progetto U23 e se si rivelerà giusta sarà un gran bel colpo.

  8. Fabregas 🙁
    L’avevamo in mano… e quel c***e non ha voluto cedere Pirlo….

  9. ma che in mano! piuttosto veniva all’udinese…

  10. Mmm ma non era scarso questo Napoli?

  11. Vi siete tanto incazzati per il pareggio col Napoli, ma avete visto che razza di rimonta ha fatto con la Juventus? Siete troppo impulsivi nei giudizi.

  12. Oh, che bello!
    Non ho visto la partita, ma ho guardato un po’ di ailaiz…bhè mi è sembrata una bella partita.

    Sono contento per Borriello, ho sempre creduto molto in lui. Anche senza gol aveva dimostrato di essere una spanna sopra a Huntelaardino.
    E tra l’altro che gol il secondo!

    GRANDE MARCO!!!!!

  13. ieri, dopo 2 anni ho rivisto una squadra di calcio…grazie all’ALLENATORE.

    xò questo modulo non mi convince troppo, se seedorf non si sacrifica un po’ ci ritroviamo a difendere in 5 + pirlo e dida. e se il parma è questo e la nostra difesa è questa (stupendi ieri tutti e 4) ce lo possiamo permettere…xò x il futuro secondo me sarebbe meglio coprirsi un po’ di più.

  14. ah, se thiago silva faceva quel gol prendevo il treno e andavo a milano in mutande.

  15. In effetti, ogni tanto un Flamini per Pirlo o Seedorf io lo metterei.
    Soprattutto se Borriello rimane integro, perchè finchè giochi con Huntelaar che in campo si nasconde hai bisogno di più soluzioni offensive.
    Giocando con un attaccante vero e forte che sa anche crearsi da solo le occasioni puoi tenere una squadra più equilibrata.

    E’ ufficiale, abbiamo preso il negretto.

  16. già, anche perchè così 2 tra ambrosini gattuso e flamini devono stare in panca mentre seedorf, pirlo e ronaldihno non hanno possibili sostituti. bisogna lavorarci un po’ ma come inizio non è male.

    dov’è scritto che è ufficiale?

  17. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha annunciato l’arrivo dell’attaccante esterno ghanese Adiyiah (20): "Sul mercato ci stiamo muovendo e posso dire in assoluta anteprima agli abbonati di Milan Channel che abbiamo acquistato il giovane ganese Dominic Adiyah. L’accordo con la società norvegese del Fredrikstad FK c’è. Adesso deve avere il permesso per entrare in Italia e noi lo tessereremo il primo di gennaio. Deve naturalmente superare le visite mediche e poi sarà un nostro giocatore.

  18. Oba Oba Mart……Dominic Adiyiah!

  19. ah sì ho letto.

    be dice "se supera le visite mediche"……….

    xò scherzi a parte sta volta si parla di 1,3 milioni non di 15, quindi penso che le passerà tranquillamente le visite mediche.

    tra l’altro, in collegamento col discorso che facevo prima, beckham potrebbe sostituire pirlo e seedorf, mentre il ghanese i due brasiliani.
    chi sostituisce oddo però?

  20. Ho letto che Antonini è uscito per infortunio, è vero?
    Ci vogliono terzini.

    Abbiamo la coperta cortissima.

  21. apperò, proprio nero nero.

    ecco ank io ho pensato subito a martins. attaccante veloce…e basta. speriamo bene… gli attaccanti africani non mi hanno mai convinto.

  22. sì, ha avuto un piccolo(credo) risentimento alla coscia. nulla di grave, tanto col real non avrebbe giocato comunque.

  23. Pochi ma buoni. Weah e Drogba sono fantastici.
    Adebayor non mi piace, questo qui è giovanissimo, speriamo in bene.

    Comunque rispetto ai soliti acquisti in Sudamerica, almeno si è cambiato continente.
    Sarà per questioni di merchandising

  24. più che altro questo qua è sì africano, ma l’han preso da un club norvegese (o svedese, so un bel caz). richiedere giocatori in brasile ormai non è più conveniente, sparano prezzi altissimi. se sto qua giocasse nel cruzeiro avrebbero già chiesto una dozzina di milioni almeno.

    cmq sia, bo…non mi convince. wikipedia dice 0 gol nel Fredrikstad (in 8 partite eh), anche se 17 in 16 partite col ghana U20, che però mi sembra una squadra lontana e non poco dal tipo di gioco che esprime il milan. 1,3 milioni, x carità al giorno d’oggi si possono scommettere x chiunque…speriamo bene.

  25. Sarà il Pato-nero

  26. molto nero.
    per me in realtà l’han preso x fare concorrenza a seedorf e motivarlo

  27. So io in cosa gli fa concorrenza

  28. ah una cosa…le probabili formazioni di milan-parma diavolino le ha prese sul sito di mosca, o su quello di biscardi?

  29. Ahahahah, in effetti….

  30. mancava solo che mettesse roma al posto di dida e maldini per kaladze…

    ps: un sentito vaffanculo a panucci per la simpatia mostrata ieri sera. sempre grande christian

  31. Comunque, dopo  ieri il campionato è chiuso.
    Non ci sono rivali per l’inter…

  32. chiuso no, anche se son straconvinto che l’inter vincerà pure st’anno. un po’ per meriti suoi, un po’ xk all’ undicesima di campionato ancora non s’è trovata una rivale credibile.

    ma…"ilnuovoassodellajuvediegoribasdacunha"?

  33. Loro sbagliano una partita ogni due mesi.
    Gli altri una ogni due settimane.
    E’ qui la differenza.

  34. Diego era un bidone.
    L’avevo detto.

  35. bidone no, xò i giornalisti….dai la solita vecchia storia.

  36. oh diavolì hai visto il gallo?

  37. Pensa che l’anno scorso a un amico suo gli avevo detto che per me era un giocatore finito…

  38. NUOVO PORNO
    TUTTI SOPRA

Comments are closed.