Abbattiamo l’Aquila

San Siro, ore 20.45. A 80 si vince lo scudetto. Lo pensa Allegri, e lo ha ribadito in conferenza stampa ieri. Questo vuol dire, in soldoni, bissare il girone d’andata, su cui abbiamo già un punto di vantaggio, 5 invece di 4 raccolti dopo 3 gare 4 mesi fa. Questo vuol dire che ne mancano 35, potremmo quindi portarci già a 8, e a +3 sul nostro stesso girone d’andata questa sera, contro la Lazio, in un anticipo inedito di turno infrasettimanale di campionato, dal sapore di Champions per la sua collocazione di Martedi. La Lazio è in piena crisi, non vince fuori casa dal 31 Ottobre contro il Palermo, ha realizzato 2 punti nelle ultime 5 lontano dall’olimpico, e, soprattutto, non sbanca la Milano che conta in campionato da ben 21 anni. Partita quindi comunque da vincere, per rimanere a +6 prima di un periodo favorevole dove noi affronteremo Genoa e Parma, mentre l’Inter dovrà andare contro Roma e Juventus e quindi rimanere a giocarci lo scudetto contro il Napoli, che domani giocherà a Verona.

INFORTUNI – Come sempre il solito aggiornamento sugli infortuni, ormai d’abitudine, e ormai ultimamente unico modo per saperlo, dato che la disinformazione mediatica ha esaltato solo quelli altrui. Da valutare Ambrosini, infortunato a Catania, i più ottimisti sperano di averlo in formazione già domenica, Gattuso e Nesta, notizia di ieri, potrebbero recuperare per il Tottenham con Zambrotta. Disperso Boateng, potrebbero rientrare invece già a Genova Abate e Seedorf. Sempre fuori Inzaghi e Strasser e con l’infortunio di Amelia e la squalifica di Van Bommel oggi fanno undici giocatori fuori. Non sta meglio la Lazio che con Bresciano, Floccari e Rocchi fuori si troverà con il solo Kozac unica punta.

FORMAZIONE – Difesa quindi obbligata, davanti ad Abbiati, con Oddo e Antonini sulle fasce, Bonera e Yepes in difesa, questo perché Thiago Silva agirà ancora a centrocampo nel ruolo di interditore, con il recuperato Flamini (per fortuna) ed Emanuelson. Davanti Robinho e la coppia Pato-Ibrahimovic. In panchina Merkel, Cassano, Jankulovski e Papastathopulos unici giocatori papabili per subentrare in caso di infortunio di uno dei titolari. E’ ancora emergenza quindi speriamo nella voglia di vincere di chi scenderà in campo, come nelle ultime partite, dove sono stati 2 i gol segnati e 3 i punti portati a casa. Teniamoli dietro!

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO

Serie A 23 Giornata: Milan v Lazio (diretta SKY Sport HD e Mediaset Premium HD)MILAN (4-3-1-2): 32 Abbiati , 17 Oddo , 25 Bonera , 76 Yepes , 77 Antonini , 16 Flamini , 33 Thiago Silva , 28 Emanuelson , 70 Robinho , 7 Pato , 11 Ibrahimovic (30 Roma , 35 Didac , 15 Sokratis , 66 Legrottaglie , 52 Merkel , 18 Jankulovski , 99 Cassano) All. Allegri

Serie A 23 Giornata: Milan v Lazio (diretta SKY Sport HD e Mediaset Premium HD)LAZIO (4-3-1-2): 86 Muslera , 2 Lichtsteiner , 3 Dias , 20 Biava , 26 Radu , 32 Brocchi , 24 Ledesma , 6 Mauri , 8 Hernanes , 18 Kozak , 77 Sculli (12 Berni , 13 Stendardo , 5 Scaloni , 14 Gonzalez , 17 Foggia , 11 Matuzalem , 23 Bresciano) All. Reja

199 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 07:12

    non è bastato il terremoto?

  1. Emergenza dietro, ma davanti per fortuna ci son tutti..
    Occhio che per loro potrebbe essere la partita della vita, nonostante lo scudetto non è affar loro da un bel pezzo (da sempre direi).

    Teniamo alta la concentrazione.

  2. Azz! Andy Carrol, sostituto di Torres al Liverpool è stato pagato ben 41 milioni di euro (giocatore inglese più pagato di sempre). E solo quest’anno è esploso veramente, anche perchè è un ’89. Che colpo strano. 😯

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 09:39

    Che colpo strano. 😯

    Buon giorno.
    Quello che incuriosisce me è capire come mai noi compriamo i giocatori con i pagherò mentre loro spendono secchiate di quattrini. Stadio di proprietà o meno i conti non mi tornano.

  3. ancora una partita complicata, anche se bisogna dire che anche loro hanno tantissime assenze. ma noi siamo davvero nella merda, quindi spero che ibra regga la squadra come le ultime gare.

    • Spo il 1 Febbraio 2011 alle 10:27

    amelia
    papa-yepes-legrottaglie-didac
    boateng-van bommel-emanuelson
    robinho-ibra-cassano

    Questa è la squadra che vi è stata comprata in questa stagione; una squadra che arriverebbe tranquillamente in zona champions.
    Se si aggiunge che il Milan partiva da una situazione accettabile (con alcune individualità di innegabile valore come Pato, Nesta, Thiago) vi vedo nettamente favoriti… Se non altro per via di quei 9/6 punti di vantaggio.

    • Spo il 1 Febbraio 2011 alle 10:30

    @Balabam: il Liverpool è passato di mano… Hanno pompato in cassa diversi milioni di euro (spesi malissimo).
    Il fatto è che le società inglesi hanno ricavi che quasi doppiano i nostri…

  4. Sì, ma 40 milioni per un ventiduenne esploso solo questa stagione, sono tantissimi!
    Han pagato ben più lui di Luis Suarez…

  5. A proposito di mercati
    indovinate chi ha avuto il coraggio di definire oggi in copertina quello della Juve “Mercato super”

    • Spo il 1 Febbraio 2011 alle 10:44

    @Diavolino: Tuttosporc?

    @lpf: Hai ragione… Ma ci sono parecchi esempi simili nel calcio inglese (anche se non così eclatanti) o ricordo solo io i 30mln per bosingwa?

    • Juangatsu il 1 Febbraio 2011 alle 10:48

    Troppe gufate in questo post , Otelma .

  6. Il Chelsea di Abramovich dei primi anni, ne sparava di cifre folli in effetti…
    Lo stesso Torres al momento, non mi pare valga 60 milioni..!

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 10:53

    NO ALLA CACCIA!

  7. @juan
    Si chiamano “statistiche”, e non c’è nemmeno la intro che mi son dimenticato
    @spo
    Si, tuttosporc

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 10:59

    Legrottaglie. Per un simile giocatore, non-trombante per discutibile ma rispettabile scelta, vale lo stesso discorso circa le bizzarre attrazioni di Adrianone per questo tipo di “affari”. Speriamo che l’ex difensore gobbo, da sempre una pippa se ce n’è una (una pippa costretta giocoforza ad ammazzarsi a suon di pippe), si tolga dalle balle fra sei mesi. Nel frattempo non credo possa fare danni. Domanda: ma non c’era un difensore da promuovere dalla primavera in grado di scaldare la panca o la tribuna e far numero in allenamento? Voto: 3.

    Grande Marcovan!

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 11:06

    Carroll 41 milioni mette i brividi però non è esploso quest’anno…è un talento del calcio inglese da quando era ragazzino…poi viene in premier e fa le vagonate di gol…però 41 mil restano tanti

    il chelsea dimostra di aere ancora fame con 2 colpi di primissima fascia

    l’inter perde lucio..dovrebbe saltare pure il bayern…evvai con ranocchia cordoba

  8. Eg, è al primo anno di Premier, se non è esploso in quest’anno..!
    Come se il Milan avesse preso Gilardino dopo i primi 6 mesi a Parma, pagandolo 40 milioni.
    Uno sproposito.

  9. l’inter perde lucio..dovrebbe saltare pure il bayern…evvai con ranocchia cordoba

    Ma non c’era il SIGNOR CENTRALE CHIVU (cit.)?

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 11:18

    Lpf se giocasse con Ranocchia Chivu sarei molto piu tranquillo…ma so che non ci giocherà perchè Chivu lo mette terzino

    Su Carroll concordo che siano troppi ma ti dico che è molto bravo…niente a che vedere con Gilardino insomma 🙂

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 11:19

    Poi se per te chivu come centrale è scarso ci capisci poco di pallone…adattato a sinistra è pessimo e tu l’hai definito il miglior terzino sinistro della A 🙂

  10. Che vuoi da me? 😯 😯 😯
    Ha parlato diavolino di Chivu!!!

    Carrol l’ho visto spesso. Molto interessante non c’è che dire,potrebbe finalmente essere un centravanti inglese come cristo comanda, ma anche Gila al momento del suo arrivo aveva davanti un futuro meraviglioso…

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 11:22

    e non c’è nemmeno la intro che mi son dimenticato

    Che è un bene, perchè ultimamente fra “squali animali mansueti”, date di fondazione di Milano o patrioti scozzesi scambiati per vichinghi …meglio che ti attieni alle cose più semplici. :mrgreen:

    evvai con ranocchia cordoba

    Io mi faccio portavoce della doppia proposta “facciamo esordire il nuovo gioiello samurai e spostiamo Chivu al centro” !!!
    Perchè nonostante l’ironia di qualcuno, Cristal è un ottimo centrale.

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 11:30

    Chivu quando lo comprammo era uno dei migliori centrali..poi trovandosi davanti Samuel prima e Lucio poi e sopratutto la penuria a sinistra dell’Inter è stato sempre spostato. Quando ha giocato al centro io l’ho sempre reputato di altissimo livello

    Scusa Lpf mi sono confuso

    Comunque il Milan stasera vince largo

    • Juangatsu il 1 Febbraio 2011 alle 11:36

    Comunque il Milan stasera vince largo

    Come gufate . 😈 Avete adottato tutti questa tattica . 😎

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 11:42

    Chiaro che guferò…ma se ti dico che vincete 3a0 lo dico perchè ci credo non per gufare

    Lazio impalpabile in trasferta e senza i suoi 3 attaccanti…giocherà un primavera

    Al Milan basta avere Pato Ibra e Robinho per vincerla…potete metterla anche sul ‘chi segna di più’ anto la lazio massimo uno riesce a farne 🙂

    • fabregas11 il 1 Febbraio 2011 alle 11:42

    ma l’intro?????? 😥

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 11:47

    FORSA LASSIO!

  11. Diavolino, lo sapevi?

    httpv://www.youtube.com/watch?v=iQIVN_aVeqA&feature=topvideos

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 12:08

    è il Trota?

    • melito il 1 Febbraio 2011 alle 12:10

    Chivu nel ruolo di terzino è adattato da sempre, in realtà (come lui stesso si definisce) è un centrale difensivo o un centrocampista.

    Purtroppo o perfortuna per lui, a causa di quei due centrali mostruosi (lucio-samuel), l’inconsistenza di santon, e la necessità di affiancare zanetti a maicon per coprire le sue scorribande offensive, si è ritrovato ad essere il terzino sx titolare. Se la cava, ma obiettivamente fa anche le sue cagate!

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 12:12

    buongiorno melito

  12. Oddio 😐

    • melito il 1 Febbraio 2011 alle 12:27

    Buongiorno apocal

  13. non so se disprezzare di più i giovani del pdl o quelli che stanno con grillo….. ma forse (forse eh) quelli che stanno con grillo ragionano ancora meno.

  14. Domanda per boldi
    Ma il nome pesante è Legrottaglie o Didac Vila? 😀

  15. Per la cronaca quello lì è il rappresentante di istituto di 3 anni fa del liceo dove andavamo io e Lpf ecco il perchè del video

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 13:39

    Grillo fa tante chiacchiere poi all’ultima dichiarazione dei redditi aveva in saccoccia qualcosa come 5 milioni di euro…

    ”è giusto avere quei soldi per le ingenti spese legali causate dalla mia forte esposizione”

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 13:52

    Le Grottaglie ce l’ha mandato il Papa per convertire ai santi sacramenti quel peccatore di Berlusconi, mi sa che d’ora in avanti ad Arcore si trombi po’o!

    • VL il 1 Febbraio 2011 alle 13:53

    ovazione per il pezzo di marcovan riportato da apocal.

    sul nostro mercato penso che è stato da fine agosto ad oggi ottimo, con una sinistra tendenza: in ordine di tempo ibra-robinho-cassano-emanuelson-van bommel- vilà-legrottaglie…di sto passo la prossima sessione arrivano mastronunzio e bobo scandroglio.

    su stasera che dire…odio la lazio, quasi più dell’inter. con noi generalmente son fastidiosi. e ricordo un paio di 1-1 ultimamente a san siro, ma vado a memoria. per non parlare del risultato dell’andata e di quell’incrocio preso da zambrotta che traballa ancora.

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 13:54

    Per la cronaca quello lì è il rappresentante di istituto di 3 anni fa del liceo dove andavamo io e Lpf ecco il perchè del video

    insomma, un altro pipparolo.

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 13:55

    salute al grande VL.

    • VL il 1 Febbraio 2011 alle 13:58

    😀
    ma mi son perso un pezzo…
    perchè “lassielassie”???

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 14:00

    Volevo sapè, ma le grottaglie è sempre intenzionato a arrivà vergine all’altare? perchè cogli uccelli paduli che volano basso ad arcore, la vedo dura, molto dura, per lui.

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 14:02

    ma mi son perso un pezzo…
    perchè “lassielassie”???

    … perchè forsa lassio forsa lassio.

  16. Sì, il video non aveva intenti politici, era per mostrare a diavolino una nostra vecchia conoscenza. 😛

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 14:09

    a me me pareva er trota

  17. Solo per uomini forti di cuore!

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 14:11

    intanto Marazzo ha ripreso puntuale il trans.

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 14:13

    quando c’era Lui, caro lei, i trans arrivavano puntuali :mrgreen:

  18. «Amauri non si ven­de per nessuna cifra, scor­datevelo». Il brasiliano re­sterà a Torino a vita e con lui la squadra punterà a vincere scudetto e Cham­pions.
    😆 😆 😆

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 14:16

    chi si piglia Amaurì fa un affare…

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 14:16

    … perderlo.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 14:18

    Basta aver seguito qualche partita del Newcastle quest’anno per dire che Carrol vale tutti i soldi spesi dal Liverpool e forse anche di più. Di giocatori così forti di testa nel campionato inglese non ce ne sono.
    Ancelotti non ha più scuse, gli hanno preso un fenomeno in attacco a cifre che anche Mourinho si sognava, e un ottimo prospetto in difesa, ora deve vincere la coppa.

  19. Ancelotti non ha più scuse, gli hanno preso un fenomeno in attacco a cifre che anche Mourinho si sognava, e un ottimo prospetto in difesa, ora deve vincere la coppa.

    La Fa cup spero, perché è vero che è più forte di quella di Mourinho, ma è anche vero che Mourinho non aveva il Barça contro 😀

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 14:41

    La Fa cup spero, perché è vero che è più forte di quella di Mourinho, ma è anche vero che Mourinho non aveva il Barça contro

    No infatti. Mourinho aveva contro di sé il Barça di Eto’o e Ronaldinho, definito da te più volte superiore a quello attuale 😉

  20. Al secondo anno, non al primo però, al primo l’ha eliminato. Eliminato dal Liverpool nel 2005 di BENITEZ! (e non in una gara secca dove può succedere di tutto ma in un doppio confronto), poi cacciato Mou il Chelsea va in finale ….

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 15:09

    Eliminato dal Liverpool nel 2005 di BENITEZ!

    E allora? Capita. Anche perché in Liverpool-Chelsea a segnare fu il guardalinee.
    Grant non ha cambiato niente, l’impostazione della squadra era rimasta la stessa di Mourinho.

  21. Grant non ha cambiato niente, l’impostazione della squadra era rimasta la stessa di Mourinho.

    Mourinho NON è andato in finale. Grant sì. Questo ha cambiato.

  22. Quello che incuriosisce me è capire come mai noi compriamo i giocatori con i pagherò mentre loro spendono secchiate di quattrini. Stadio di proprietà o meno i conti non mi tornano.

    In risposta a Balabam: infatti le società inglesi e spagnole son piene di debiti 😀

  23. sul nostro mercato penso che è stato da fine agosto ad oggi ottimo, con una sinistra tendenza: in ordine di tempo ibra-robinho-cassano-emanuelson-van bommel- vilà-legrottaglie…di sto passo la prossima sessione arrivano mastronunzio e bobo scandroglio.

    ahahahahaha

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 15:23

    No infatti. Mourinho aveva contro di sé il Barça di Eto’o e Ronaldinho, definito da te più volte superiore a quello attuale

    spero che tutti si rendano conto che diavolino è una banderuola…gira i discorsi a seconda delle comodità…ennesima dimostrazione

    e poi ancelotti l’anno scorso è uscito nettamente contro l’inter non contro il barca

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 15:27

    Mourinho NON è andato in finale. Grant sì. Questo ha cambiato.

    Mourinho non ha vinto la Champions col Chelsea, Grant non ha vinto la Champions col Chelsea. Mi pare che non sia cambiato niente.

  24. chi era il genio che ieri ha avuto il coraggio di dire che il milan non poteva spendere per via del fair play finanziario?

    fatevi ‘sta letturina, cosi capite che gli asini non possono volare e i bambini non nascono sotto i cavoli……

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 15:28

    Oddio …….. nettamente ………. con almeno un paio di rigori negati ……… forse ………… boh!

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 15:29

    vittoria col porto
    vittoria con l’inter
    semifinale col chelsea

    e lui mette l’accento sul fatto che grant sia arrivato in finale…poraccio

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 15:31

    In risposta a Balabam: infatti le società inglesi e spagnole son piene di debiti 😀

    Appunto. E la mia curiosità nasce da questo.
    Passi la diversa composizione del debito (loro molto più virtuosi di noi), passino le diverse legislazioni fiscali, passi il merchandising e tutto il resto.
    Ma pare che al FpF ci si stia pensando solo qui.
    Ora, le cose sono due.
    1°- Le prossime 15 champions le vinceranno le tedesche perchè le coppe si giocheranno senza inglesi e spagnole (e schierando Nagatomo, Fra Nicola da Lefrattaglie e Matri noi non porteremo a casa una cippazza).
    2°- Di tutto questo abracadabra del FpF ci stanno tacendo qualcosa di importante.

  25. Col Chelsea ha fallito e fallirà anche col Real, se l’è cavata solo con due squadre che erano outsider. La semifinale col Chelsea l’ha fatta anche Ranieri.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 15:32

    Oddio …….. nettamente ………. con almeno un paio di rigori negati ……… forse ………… boh!

    Forse non ti ricordi l’arbitraggio della doppia sfida Liverpool-Chelsea del 2005. Una cosa incredibile.
    Ancelotti l’anno scorso eliminato in maniera netta sul piano del gioco, tatticamente fatto fuori da Mourinho soprattutto a Londra dove ha fatto tanto possesso palla con gioco lento tirando 2 volte in porta.

  26. Balabam vuoi sapere come la penso io?
    Che le inglesi e le spangnole se ne sbatteranno il cazzo e si faranno il loro torneo, vediamo se gli sponsor andranno dove giocano Real, Barça, Chelsea, Man Utd o dove giocano le altre.

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 15:33

    Sadyq ha perso a Milano e a Londra dove l’Inter ha dominato (mantenuto la partita in mano e sbagliato almeno 4 grandissime occasioni)…e su questo converrai con me.

    In ogni caso per giustificare il fallimento europeo di Ancelotti non si può tirare in ballo la presenza del Barcellona.

    L’anno prima il Barca rubacchiò la qualificazione. Fu dominato 90 minuti e aiutato nettamente dall’arbitro..poi nel recupero segnò al primo tiro in porta. quello è rubare una qualificazione.

  27. Forse non ti ricordi l’arbitraggio della doppia sfida Liverpool-Chelsea del 2005. Una cosa incredibile.
    Ancelotti l’anno scorso eliminato in maniera netta sul piano del gioco, tatticamente fatto fuori da Mourinho soprattutto a Londra dove ha fatto tanto possesso palla con gioco lento tirando 2 volte in porta.

    Mi ricordo… niente di che… il solito revisionismo storico.
    Ancelotti infatti ne aveva 5 fuori…

  28. il fallimento europeo di Ancelotti

    Che però ha all’attivo due coppe, una finale persa e una semifinale. Un po’ più di Mourinho no?

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 15:35

    A Mourinho era richiesto di far vincere lo scudetto dopo decine e decine di anni al Chelsea e lo ha fatto alla grande, due volte.
    Adesso vincere la coppa è compito di Ancelotti e vediamo se ce la farà. Con Torres e Drogba davanti, poche scuse.

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 15:36

    Sisi, ma intanto, dammi quello che mi spetta. A maggior ragione se gioco contro una squadra superiore a me!

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 15:37

    se l’è cavata solo con due squadre che erano outsider.

    Sai di essere la parodia di te stesso vero??

    CAVARSELA..trovalo sul dizionario,paraculo. HA VINTO ALTRO CHE CAVARSELA.

    stai dicendo che l’ha vinta dove era piu difficile e persa dove era piu facile…il tuo commento non si configura come una critica negativa come era nelle tue intenzioni

  29. Se i rigori non dati al Chelsea, non li avessero dati a voi, ne stareste piangendo ancora oggi… 🙄

  30. Guarda che Galliani come “noi” intendeva l’Italia eh… non certo il Milan

  31. Si eg
    Ma quando giochi con due Outsider non hai la pressione e poi qualche favore aiuta, non a caso il Pallone d’oro non l’han vinto giocatori del Porto quell’anno e dell’Inter questo.
    La differenza tra una coppa vinta da Mourinho e una persa è un episodio. Non può un episodio diventare vincolante. Ancelotti le semifinali col Manchester le vinceva 3-0, dominando, e non soffrendo fino all’ultimo.

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 15:43

    Che però ha all’attivo due coppe, una finale persa e una semifinale. Un po’ più di Mourinho no?

    Mourinho ha disputato 5 champions

    2 vinte
    2 semifinali
    1 ottavo

    Ancelotti ha disputato 8 0 9 Champions

    2 vinte
    1 finale
    1 semifinale
    2 ottavi

    poi con la juve e col parma(mi sembra che c’era lui quando gli emiliani uscirono nel girone) non mi pare fece gran belle figure

    in più mettici che mourinho ha disputato una coppa uefa e l ha vinta

    tirando le conclusioni sono quanto meno pari…e ancelotti ne ha disputate piu di mourinho (quasi il doppio)

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 15:45

    Ma vogliamo parlare della differenza tra Mourinho e Ancelotti a livello nazionale? No perché altrimenti il divario diventa incolmabile…

  32. Ma vogliamo parlare della differenza tra Mourinho e Ancelotti a livello nazionale? No perché altrimenti il divario diventa incolmabile…

    Vogliamo parlare del fatto che Mourinho ha sempre allenato la squadra più forte a livello nazionale?

    Veramente le Champions di Mou sono 6 mi pare, fatto sta che l’ancelotti vero è quello del Milan. Mourinho? Senza gli arbitri dalla sua non è nessuno

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 15:50

    Ancelotti infatti ne aveva 5 fuori…

    Turnbull
    Ivanovic Terry Alex Zhirkov
    Lampard Ballack Mikel
    Malouda Drogba Anelka

    Mancavano Cole,Cech e Essien…anche se tu dici che l’assenza del portiere non conta quando noi parliamo dell’assenza di J.Cesar…quindi ne mancava 3 e non 5

    MISTIFICATORE

  33. A Mourinho era richiesto di far vincere lo scudetto dopo decine e decine di anni al Chelsea e lo ha fatto alla grande, due volte.

    Eh si
    Peccato che era scontato dato il mercato, e ha preso la squadra al secondo anno dopo che Ranieri gliel’ha rodata (mica fesso)

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 15:52

    Vogliamo parlare del fatto che Mourinho ha sempre allenato la squadra più forte a livello nazionale?

    Veramente le Champions di Mou sono 6 mi pare, fatto sta che l’ancelotti vero è quello del Milan. Mourinho? Senza gli arbitri dalla sua non è nessuno

    ALEX VA BENE COSì …QUESTA RISPOSTA DIMOSTRA CHE NON SA PIU CHE RISPONDERE IN MERITO.

    se uno volesse controbattere a questo tipo di risposta ci sarebbe da scrivere un poema

  34. Sapete cosa c’è di bello? Che l’unica cosa che tutta Europa riconosce è il furto ai danni del Barça e non i vostri meriti, mentre voi pensavate che bastava vincere per trovarsi tutti a sbavarvi ai piedi.

  35. Avanti tirate fuori il mani involontario di Madini col Celtic con la palla che gli schizza da 2 metri a 60 all’ora che ridiamo un po’….

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 16:00

    Mi ricordo… niente di che… il solito revisionismo storico.

    Nel 2005 la tua mente era ottenbrata dalla canne e dalla crema per i brufoli.

    Eg, fa attenzione, questa volta non stai solo smentendo diavolo; ti stai facendo trascinare nel baratro del nulla in una discussione fra alex e diavolo.
    Due che hanno fatto dell’ossessione per i colori altrui la loro ragione di vita.
    Due che non sanno neppure che cosa voglia dire tifare la propria squadra e basta.

  36. E la differenza fondamentale: Ancelotti i cicli li apre (Milan e ora Chelsea), Mourinho li chiude, arriva con squadre già rodate da altri a cui dà qualcosa in più.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 16:04

    La mano di Maldini è storia, che poi qualcuno riesca pure a dire che non era rigore è comico.
    Tutta Europa ha celebrato l’Inter lo scorso maggio, evidentemente i quotidiani stranieri manco li leggi.
    Chi è stato celebrato fin troppo è il mitico Barcellona che per vincere ha dovuto derubare Hiddink con 6 rigori netti negati in una sola partita, quello sì.

    La differenza tra Mourinho e Ancelotti sta tutta nelle vittorie. C’è un abisso ma mica lo dico io, sono numeri, in Italia ha vinto più Lui in 2 anni che Ancelotti in 10.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 16:06

    Due che non sanno neppure che cosa voglia dire tifare la propria squadra e basta.

    Balabam, per quel che mi riguarda dovrebbe essere un onore per te poter parlare con uno del mio livello. Tu non potrai mai vantarti di aver fatto quello che ho fatto io l’anno scorso, cioè tifo ultrà in tutte le partite casalinghe e trasferte in tutta Italia e mezza Europa, quindi avendo una patente di tifo nettamente superiore non accetto certo critiche del genere da uno come te.

  37. La differenza tra Mourinho e Ancelotti sta tutta nelle vittorie. C’è un abisso ma mica lo dico io, sono numeri, in Italia ha vinto più Lui in 2 anni che Ancelotti in 10.

    Eh si
    Ma ancelotti non ha mai allenato la squadra nettamente più forte. L’avrei voluto vedere all’Inter prima del 2006.

    Tutta Europa ha celebrato l’Inter lo scorso maggio, evidentemente i quotidiani stranieri manco li leggi.

    Si,solo i quotidiani di Madrid perché avete eliminato il barça, la vostra CL è fuffa e tutta Europa lo sa, non a caso da quel maggio siete scomparsi

  38. Balabam, per quel che mi riguarda dovrebbe essere un onore per te poter parlare con uno del mio livello.

    tifo ultrà in tutte le partite casalinghe e trasferte in tutta Italia e mezza Europa, quindi avendo una patente di tifo nettamente superiore non accetto certo critiche del genere da uno come te.

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 16:15

    Lpf, grazie per gli omini sganasciosi.
    Sinceramente credo sia la risposta migliore perchè non mi va di infierire.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 16:30

    Il succo del discorso è che non accetto lezioni di tifo da un sapientone che ha una patente nettamente inferiore e parla pure. Non ci trovo niente di strano. Fai un anno come l’ho fatto io e poi parla.

  39. Ma quindi ora che non vai più, sei tornato a essere un tifoso di basso livello, o un anno da tifoso vero resta per tutta la vita?
    Cioè, dopo quanto scade la patente?

    E il lavoratore che magari non abita a Milano e non può permettersi (causa tempo e soldi) di andare a Barcellona, Londra, Mosca è destinato ad essere un mentecatto a vita?

    Ma và a cagare te, le patenti e tutti quelli che le danno..!

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 16:38

    La patente non è che scada, quest’anno non avevo voglia di farmi schedare come se fossi chissà chi è ho detto no al bancomat del tifoso. Poi quando stavo per cambiare idea ci ha pensato Merdatti col suo mercato ridicolo.
    Il tifoso che non tifa (perchè tifare significa incoraggiare una squadra, e davanti alla TV non si può farlo) non è mica un mentecatto, ma di certo non può dare lezioni agli altri. Come invece stava facendo balabam con tesi alquanto grottesche.

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 16:39

    Basta aver seguito qualche partita del Newcastle quest’anno per dire che Carrol vale tutti i soldi spesi dal Liverpool e forse anche di più. Di giocatori così forti di testa nel campionato inglese non ce ne sono.

    quindi se uno è forte di testa ed è giovane può valere 4o milioni???
    Carroll è un discreto giocatore, che sta miglorando, ma un Matri ad esempio, è più forte…

    Riguardo a stasera sono preoccupato, ho paura che sia una partita molto tattica, come all’andata.

    • boldi1 il 1 Febbraio 2011 alle 16:44

    buongiorno

    sono ritornato 🙂

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 16:50

    Matri meglio di Carroll?!?
    Ok, ho capito, non l’hai mai visto giocare.
    Non sa segnare solo di testa, vai a vedere il gol che ha fatto quest’anno al Liverpool da 35 metri, impressionante.

    Vabbe che io ero contestato anche quando mi complimentavo col Manchester che aveva preso Berbatov a oltre 30 milioni, poi infatti quest’anno stiamo vedendo chi aveva ragione (pazzesco il ritmo che sta avendo in Premier).

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 16:54

    la vostra CL è fuffa

    ma ieri avevi detto che valeva quanto la vostro del 2007 😯 😯 😯 😯

    Sulla questione tifoso/stadio alex conferma di essere un mentecatto

    io ho visto poche partite dell’Inter allo stadio abitando ad 800 km da san siro ma ciò non significa che tu sia piu tifoso di me. Io a mio modo mi danno,esulto e mi emoziono ugualmente davanti alla tv. Piangevo il 5 maggio e ho pianto lo scorso 22 maggio e questo ti dovrebbe far capire quanto ci tenga all’Inter. Poi di stare in mezzo a quei delinquentelli tossici e scrocconi della curva a me non frega niente. ho visto la partita nei distinti poi mi venne l’idea di andare in curva per Inter Barca SCELTA PESSIMA. entrarono 20 buffoni a 10 minuti dall’inizio e buttarno tutti per aria per prendersi i ‘loro’ posti (io ero un paio di gradini sopra), ruppero il cazzo 90 minuti con quei cori stupidi. ok incitare la squadra ma non con cori dementi e poi cristo io la squadra voglio pure incitarla ma ci sono dei momenti della partita in cui sto nervoso e non posso spassare quel coglione che mi dice di cantare emntre rolla una canna fregandosene altamente della partita.ANDATE A FARE IN CULO ULTRAS DELLA MINCHIA.

    io la vedo da casa e quando posso me ne vado nei distinti…con certa gentaglia non voglio avere niente a che fare e ciò non intacca il mio essere vero tifoso interista

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 16:56

    Carroll è molto meglio di Matri
    …sono due giocatori di livelli completamente diversi

    Berbatov complessivamente ha deluso al Manchester,ultimamente è in ripresa

    Caroll è meglio pure di Berbatov secondo me

  40. Su Carroll sono abbastanza d’accordo con Alex. Se lo vedi, salta subito all’occhio, ha le qualità per non essere uno dei tanti. Restano una cifra rischiosissima i 40 mln spesi dal Liverpool.

    Berbatov, che sta facendo molto bene, sta segnando tanti gol concentrati (molte doppiette e triplette). Preferisco uno come Ibrahimovic che i 13 gol in campionato li ha messi a segno in 13 partite. Ciò non toglie che dopo un paio di anni grigi, sta facendo una bella stagione.

    • boldi1 il 1 Febbraio 2011 alle 17:01

    Carroll è il classico attacante inglese

    in Italia sarebbe in profonda difficoltà :mrgreen:

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 17:02

    maddaaaai ragazzi…

    Di Carroll, invece, ho visto molte partite, anche quelle dell’anno scorso in First Division… è sicuramente miglioratissimo, e anche molto velocemente, ma ha ancora da fare.

    Il gol da 35 metri col Liverpool, ok, ma anche in Serie B ne fanno di gol allucinanti, per cui se lo fà tipo Momentè, non posso automaticamente dire che è un mostro.

    Non sono daccordo neanche su Berbatov; lasciamo stare che è scemo, ma complessivamente se sta bene, il bulgaro è uno dei migliori in Europa…

  41. Quoto il pezzo di Eg sugli ultras (anche se io piango solo quando perdo, mai quando si vince …)

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 17:04

    perdonatemi il “maddaaaaai ragazzi” che ho fatto un copia incolla a cazzo… :mrgreen:

  42. Intanto l’ultimo “acquisto” così per dire, è il ritorno di Adiyah.
    Possibile che uno che ha giocato un quarto di finale del mondiale sia talmente scarso da non giocare nemmeno alla reggina?

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 17:10

    ma porcatroia infatti…

    cioè, miglior giocatore e capocannoniere del Mondiale Under 20, giocatore africano dell’anno anche mi pare… o s’è cacato addosso, oppure non lo so signori.

  43. Possibile che uno che ha giocato un quarto di finale del mondiale sia talmente scarso da non giocare nemmeno alla reggina?

    possibilissimo, se la nazionale è il ghana.

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 17:13

    Elbo, però in quel Ghana ce ne erano anche un paio che giocano nel Marsiglia, e quelli bene o male qualcosa lo stanno facendo cazzo… per me è inspiegabile!

  44. lo so Bitcha, ma queste nazioni sono inaffidabili….pompano giocatori che sono delle pippe totali e magari ne lasciano a casa altri fortissimi….

    e per favore, non tenete conto delle rpestazioni under 20, contano ZERO.

    il curriculum dei giocatori partono dall’under 21 e dalle presenze nei campioni professionistici.

    • melito il 1 Febbraio 2011 alle 17:33

    la vostra CL è fuffa e tutta Europa lo sa,

    Ecco perchè tutti i premi Uefa sono andati al Barca! oppure no… 😯

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 17:38

    Il succo del discorso è che non accetto lezioni di tifo da un sapientone che ha una patente nettamente inferiore e parla pure. Non ci trovo niente di strano. Fai un anno come l’ho fatto io e poi parla.

    Ma tu cosa ne sai di che anni da tifoso al seguito ho fatto io?
    Che ne sai se ero a Madrid o a Londra?
    Che ne sai che non mi sono andato a guardare anche le partite di coppa Italia?

    Piangevo il 5 maggio e ho pianto lo scorso 22 maggio e questo ti dovrebbe far capire quanto ci tenga all’Inter.

    Eg, io non ho pianto ne in una data ne nell’altra …ma deve essere perchè io ho solo il patentino da tifoso. 🙄
    In compenso quoto il tuo discorso sulle curve.
    Che l’ultimo curvaiolo a cui ho chiesto come fosse andata la partita a momenti non sapeva neppure contro chi avessimo giocato …però come scandiva i cori lui…

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 17:40

    Bitcha in queste nazionali spesso accade anche che siano convocati dei giocatori per puri interessi economici (dei procuratori)

    è noto che in Argentina, una delle maggiori nazionali, si verifichi questo fenomeno (maradona ha convocato qualcosa come 100 giocatori in un anno e mezzo).E’ successo in italia con la Gea…figuriamoci in Ghana

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 17:44

    Balabam col fatto di piangere non intedevo dire che chi nn si emoziona a quel livello non è un vero tifoso ci mancherebbe

    Il 5 maggio piansi perchè ero ancora un mocciosetto

    Il 22 maggio perchè la sentivo troppo quella partita…la mia famiglia è di interista da 1456 generazioni e la amncanza di 45 anni di quella coppa la sentivo che sono piu giovane. era una liberazione 🙂

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 17:46

    “io mi danno, piango ed esulto davanti alla tv”
    Sì e immagino che alla tua squadra questo sia molto utile…

    Ma dai non scherziamo, tifare significa incitare, supportare una squadra, e questo è possibile solo mediante cori, fischi intimidatori verso gli avversari eccetera, quindi andando allo stadio.
    Poi se avete una definizione di “tifare” differente va anche bene, ciò non toglie che abbiate una patente di livello inferiore. Quindi w gli ultras e il tifo organizzato, c’è gente che fa grandi sacrifici per seguire la squadra ovunque.

  45. Ma dai non scherziamo, tifare significa incitare, supportare una squadra, e questo è possibile solo mediante cori, fischi intimidatori verso gli avversari eccetera, quindi andando allo stadio.
    Poi se avete una definizione di “tifare” differente va anche bene, ciò non toglie che abbiate una patente di livello inferiore. Quindi w gli ultras e il tifo organizzato, c’è gente che fa grandi sacrifici per seguire la squadra ovunque.

    Il bello è che c’è chi pensa ancora nel 2011 che siano vincolanti sul risultato della partita

    • melito il 1 Febbraio 2011 alle 17:51

    Poi quando stavo per cambiare idea ci ha pensato Merdatti Moratti col suo mercato ridicolo.

    Quindi, ricapitoliamo:

    un Nullafacente che segue l’inter in capo al mondo per un’intera stagione, salvo poi abbandonare la propria squadra del cuore nel momento in cui non si è fatta una campagna acquisti adeguata per il signorino in questione, è un VERO TIFOSO, con patente AAA!

    Un Irriconoscente che offende ripetutamente il “proprio” presidente che grazie alla sua passione, pur sbagliando si una miriade di volte, ha regalato così tante gioie al popolo nerassurro, è un VERO TIFOSO,con patente AAA.

    Un Decorticato che insulta ripetutamente il “proprio” Capitano, uomo assoluto, perbene, sempre corretto, che da sempre combatte per i nostri colori, pur non avendo grandissime qualità tecniche sempre titolare per oltre dieci anni, è un VERO TIFOSO, con patente AAA.

    Un irresponsabile che all’annesimo accoltellato del derby capitolino, se ne esce con un “nulla di che, è sana rivalità, fa bene al calcio”, è un VERO TIFOSO, con patente AAA.

    Senti a me: AAAffanculo va!

    Manca solo che ti attribuisci delle patenti politiche: AAAzoccole (come il tuo unico e solo presidente)

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 17:57

    “io mi danno, piango ed esulto davanti alla tv”
    Sì e immagino che alla tua squadra questo sia molto utile…

    😯 😯 😯 😯

    quindi io ogni 3 giorni dovrei spendere almeno 200 euro per venire a Milano o in trasferta,dovrei perdere giorni di studio e di lavoro solo per essere definti tifoso di livello principale???

    MA TU SEI UN CAPRONE, con tutto il rispetto per i caproni che hanno un’utilità innegabile

    • eg il 1 Febbraio 2011 alle 18:00

    e poi sia chiaro che io non prendo lo stipendio se vengo in curva come molti di loro…e poi il mio tifoso libero e pulito non voglio intaccarlo…non vorrei trovarmi un giorno a contestare Zanetti, come successo a Maldini perchè non ha fatto il paraculo.

    • VL il 1 Febbraio 2011 alle 18:03

    e poi sia chiaro che io non prendo lo stipendio se vengo in curva come molti di loro…e poi il mio tifoso libero e pulito non voglio intaccarlo…non vorrei trovarmi un giorno a contestare Zanetti, come successo a Maldini perchè non ha fatto il paraculo.

    nulla da aggiungere.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 18:34

    un Nullafacente che segue l’inter in capo al mondo per un’intera stagione, salvo poi abbandonare la propria squadra del cuore nel momento in cui non si è fatta una campagna acquisti adeguata per il signorino in questione, è un VERO TIFOSO, con patente AAA!

    Non secondo “il signorino in questione”, secondo tutti. E comunque ho detto che ad allontanarmi dalla curva è stato il bancomat del tifoso, ma credo che l’anno prossimo ci tornerò indipendentemente da quello che cambierà e da come sarà il mercato di Minimo Merdatti, ma questo non c’entra niente.

    Un Irriconoscente che offende ripetutamente il “proprio” presidente che grazie alla sua passione, pur sbagliando si una miriade di volte, ha regalato così tante gioie al popolo nerassurro, è un VERO TIFOSO,con patente AAA.

    Gioie? Quali gioie? Stai parlando di Mourinho?
    Il mio unico e vero presidente è Silvio Berlusconi.

    Un Decorticato che insulta ripetutamente il “proprio” Capitano, uomo assoluto, perbene, sempre corretto, che da sempre combatte per i nostri colori

    ,
    Ah ok, quindi se è una brava persona anche se è una pippa non posso criticarlo.

    pur non avendo grandissime qualità tecniche

    Ah ecco.

    Un irresponsabile che all’annesimo accoltellato del derby capitolino, se ne esce con un “nulla di che, è sana rivalità, fa bene al calcio”, è un VERO TIFOSO, con patente AAA.

    Non è che con quella frase mi complimentavo con chi aveva accoltellato qualcun altro, tutt’altro, dicevo solo che non ci trovo niente di male qualora ci sia qualche battibecco verbale (o qualcosa di più), è rivalità. Finché si tiene in considerazione un limite da non superare può starci, anzi se non si coinvolge gente che non vuole non ci trovo niente di scandaloso. Sei tu che travisi quello che scrivo.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 18:37

    quindi io ogni 3 giorni dovrei spendere almeno 200 euro per venire a Milano o in trasferta,dovrei perdere giorni di studio e di lavoro solo per essere definti tifoso di livello principale???

    No no non devi fare niente, mica sei obbligato. Ti tieni la tua patente di tifoso di Serie B e non credo che la tua vita ne sarà sconvolta.

    Comunque adesso non venitemi a dire che scrivo queste cose per manie di protagonismo o chissà che cosa, ho risposto alle critiche di Balabam dicendo che a mio avviso, per lui poter parlare con un Tifoso come me non può che essere considerato un onore, punto.

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 18:38

    diavolino piange e sbraita solo quando lo pigliano a legnate tra capo e collo. 😥

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 18:45

    sara tommasi alla Gazzetta dello sport:

    Sara ha la testa nel pallone
    “Dopo Dinho sto con Balotelli. Ormai c’ho la figa spanata come uno scarico di lavandino”

    • boldi1 il 1 Febbraio 2011 alle 18:46

    ma della formazione di questa sera tutti d’accordo ?

    sinceramente mi preoccupa Bonera centrale

    avrei preferito Bonera terzino al posto di Oddo e Papa centrale

    voi cosa dite ?

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 18:46

    Il mio unico e vero presidente è Silvio Berlusconi.

    E questo dice molto … 🙄

    Melito, ti straquoto.
    Ma sai come si dice:
    “Neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana”

    Il bello è che c’è chi pensa ancora nel 2011 che siano vincolanti sul risultato della partita

    No diavolo, il brutto è che nel 2011 c’è qualcuno che pensa che le curve vadano a “sostenere la squadra”.
    Quando i tifosi sono un’altra cosa.

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 18:52

    ho risposto alle critiche di Balabam dicendo che a mio avviso, per lui poter parlare con un Tifoso come me non può che essere considerato un onore, punto.

    Sgombriamo il campo da ogni dubbio.
    Per me parlare con un tifoso come te non è un’onore. Perchè se anche vai a vedere le partite, ti reputo un tifoso squallido.
    Tanto per tornare al discorso fatto con LpF qualche tempo fa, sei uno di quei tifosi dai quali sono sempre ben felice di dissociarmi con forza. Giusto perchè non si possa dire che “siamo tutti uguali”.

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 18:53

    Boldone, la scarsa propensione di Bonera a giocare due partite sufficienti in fila, mi fa un po’ preoccupare, però Oddo l’ho visto bene di recente… vediamo che succede.

  46. Non saprei nemmeno cosa rispondere ad Alex, sono shockato.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 18:55

    Il bello è che c’è chi pensa ancora nel 2011 che siano vincolanti sul risultato della partita

    Chiedi ai giocatori se decine di migliaia di persone con la bava alla bocca ti danno una scossa o no, vediamo cosa ti rispondono. Giocare con lo stadio vuoto o con tante persone che cantano fa una differenza incredibile.

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 18:57

    Non saprei nemmeno cosa rispondere ad Alex, sono shockato.

    È arrivato il momento di non stuzzicarlo più, perchè visto come si stanno moltiplicando i suoi vaneggiamenti, diventa veramente pericoloso!

  47. boldi, con l’acquisto di legrottaglie il papa ha subito la definitiva bocciatura, nonchè orribile umiliazione. chiedere che giochi il greco dopo che è stato acquisato quel morto vivente juventino è singolare…

    • G.B.Balabam il 1 Febbraio 2011 alle 19:00

    sinceramente mi preoccupa Bonera centrale

    Boldi, fossi milanista (oltre a disprezzarmi :mrgreen: ) Bonera mi preoccuperebbe in qualsiasi posizione esterna alla tribuna!
    Detto questo, non lo dico per gufarvi, per me questa sera vincete.

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 19:02

    decine di migliaia di persone con la bava alla bocca ti danno una scossa

    Alex, un consiglio, fatti vedè da uno bravo!

    • boldi1 il 1 Febbraio 2011 alle 19:02

    elby

    ma con yepes recentemente aveva giocato bene da centrale Papa

    non so Bonera centrale mi preoccupa tantissimo

  48. ma con yepes recentemente aveva giocato bene da centrale Papa

    e allora perchè prendere legrottaglie?

    • boldi1 il 1 Febbraio 2011 alle 19:04

    per la trasferta di Genova dovrebbero rientrare Van Bommel e Gattuso

    quindi l’emergenza a centrocampo finisce e Thiago torna in difesa

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 19:05

    legrottaglie sevre a far ritrovare la fede a berlusconi

    • boldi1 il 1 Febbraio 2011 alle 19:07

    elby

    senti so per certo che i due primi obbiettivi erano Luiz e Sissoko quello del Lione

    non abbiamo preso nessuno dei due e manco il giapponese che costerà all’Inter 8 mil

    non so cosa dire , sono deluso anch’io

    • BubbaDJ il 1 Febbraio 2011 alle 19:09

    bonera è una mina vagante, speriamo bene.

  49. bastava non prendere nessuno e rimanere cosi, boldi. cmq, speriamo che legrottaglie non giochi mai.

  50. È arrivato il momento di non stuzzicarlo più

    Ma fa tutto da solo…la patente del tifoso l’ha tirata in ballo lui!

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 19:16

    intendeva la tessera del tifoso, forse.

  51. Forse no. :mrgreen:

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 19:20

    Ma lo sappiamo tutti, che la patente la danno a cani e porci: sorvolate!

  52. Parli te che ci passi le serata a disquisire di politica… 😈

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 19:23

    sadyq, io la patente non ce l’ho

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 19:26

    certo, la patente la danno a gatti e ciuchi.

  53. La barzelletta di Mourinho:
    “A gennaio abbiamo giocato nove partite e molti dei nostri giocatori non sono abituati ai due match in una settimana. Questo perchè negli ultimi anni il Real è sempre uscito presto dalla Champions e dalla Coppa di Spagna, quindi i nostri calciatori sono abituati a giocare solo il campionato”.

    Che rosicata è? 😀 😀 😀

  54. no dai, questa è dvavero ridicola. MOURINHO SEI UN BUFFONE!

  55. Il peggior Mazzarri non avrebbe fatto di peggio… :mrgreen:

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 19:38

    Ha detto una cosa sacrosanta considerando quello che è stato il cammino del Real nelle ultime stagioni disastrose. Ovviamente anche Lui lo sa benissimo che i suoi poteri con la squadra che si ritrova serviranno a poco.

  56. Manco allenasse il…Siena! 😀

  57. Ma cazzo, allena Ronaldo (che in Inghilterra giocava ogni 10 minuti), Carvalho (idem), Sergio Ramos, Xabi, Khedira, Benzema, Ozil, Di Maria, Casillas, Pepe…ha in panchina Kakà, Lass, Raul Albiol, Adebayor…

    Dichiarazione ai limiti del ridicolo. Dove sono le sue doti di trascinatore?
    Pessimo, veramente pessimo.

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 19:52

    si ma poi gli ottavi di Champions ci sono fra due settimane…

    è proprio interista, e a Madrid mica c’è la parlata sputacchiosa di Paolillo a dargli ragione.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 19:59

    Ma cazzo, allena Ronaldo (che in Inghilterra giocava ogni 10 minuti), Carvalho (idem), Sergio Ramos, Xabi, Khedira, Benzema, Ozil, Di Maria, Casillas, Pepe…ha in panchina Kakà, Lass, Raul Albiol, Adebayor…

    Appunto: allena una squadra che vale mezzo Barcellona (dico mezzo perchè sono generoso, sia chiaro).

    E sta facendo cose straordinarie: il suo Real, in un girone molto più difficile di quello di Barça, United e Chelsea, è stato nettamente la miglior squadra in questa prima parte di Champions.

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 20:06

    Appunto: allena una squadra che vale mezzo Barcellona (dico mezzo perchè sono generoso, sia chiaro).

    E sta facendo cose straordinarie: il suo Real, in un girone molto più difficile di quello di Barça, United e Chelsea, è stato nettamente la miglior squadra in questa prima parte di Champions.

    ma vai a cagare…

  58. Ma chissenefrega del Barça!
    E’ ridicolo lamentarsi delle partite ravvicinate, proprio lui, Mr.Triplete, che allena una squadra dalla rosa lunga e forte!
    Con quelli che hai, se vuoi vincere, vai a giocare con l’Almeria e lo batti, vai a giocare con l’Osasuna e lo batti!
    Altrimenti incassi e non accampi scuse penose. Se gli fosse capitata la serie di infortuni che abbiamo noi o che ha avuto l’inter di Benitez, cosa avrebbe detto? Si sarebbe fatto cancellare le partite in programma probabilmente…

    E’ la cosa peggiore che abbia sentito dai tempi di Mancini e del loro hanno giocato due ore prima di noi.
    Chissà come sono contenti a Madrid di queste parole!

    • ricki il 1 Febbraio 2011 alle 20:07

    diavolino,ma veramente siamo già a +3 rispetto all’andata,parlando di statistiche..

    lecce, 3 – 1 punto (-2)
    cesena 0 – 3 (+1)
    catania 1 – 3 (+3)

    ne abbiamo già fatti 7, uqindi x arrivare a 40 mancano 33.le 11 vittorie di cui parlava allegri ieri

  59. Il Real di Pellegrini, senza Ozil, Khedira, Di Maria, Carvalho, aveva un punto in meno. In un campionato in cui il livello è rimasto esattamente lo stesso. Va bene, sei inferiore al Barça. Non può essere una colpa. Ma queste scuse sono veramente patetiche!
    Le stesse partite le ha giocate il Barça, le giocano Milan, inter e tantissime squadre europee che hanno una rosa inferiore alla sua.

    • dnarossonero il 1 Febbraio 2011 alle 20:14

    stasera vinciamo….

    ne sono sicurissimo…la lazio ha assenze importanti e noi giochiamo col tridente più Emanuleson….

    dovremmo avere una certa velocità se ci lasciano spazi….siamo a posto…

    80 punti vediamo se bastano…comunque su 11 vittorie ci metterei la firma

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 20:18

    ma vai a cagare…

    Vacci tu.

    Il Real Madrid, sorvolando sulla partita del Camp Nou, sta facendo un campionato straordinario. Una sconfitta può capitare. Se poi hai contro una squadra che vince tutte le partite e che ha un organico 100mila volte superiore al tuo non puoi fare granché.
    Quello che ha fatto il Real in coppa, come gioco e risultati, è altrettanto straordinario. Il 90% dei tifosi sta dalla Sua parte e un motivo c’è.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 20:19

    Ma queste scuse sono veramente patetiche!

    Non può mica andare in conferenza stampa e dire quello che pensa, cioè “Il Barcellona è molto più forte di noi, cosa ci posso fare?”.
    I giocatori ne risentirebbero moralmente e la dirigenza lo farebbe fuori.

    • MILANDOMINAT il 1 Febbraio 2011 alle 20:24

    cri cri cir il rumore dei pagliacci che si arrampicano ai vetri…

    “stasera vinciamo….

    ne sono sicurissimo…”

    segnatevelo bene, controllate cosa dice Ruiu e prepariamoci a scartavetrarci ben bene i maroni

    grat grat

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 20:27

    Di sicuro non perdete visto che in attacco la Lazio non ha nessuno (out Rocchi, Zarate e Floccari), voi avete centrocampo e difesa precari ma davanti c’è chi può segnare.

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 20:32

    Ah stasera vediamo cosa succede nel processo pubblico a Berlusconi condotto da Floris.

    • MILANDOMINAT il 1 Febbraio 2011 alle 20:44

    Chiusa rojadirecta.org

    Non li fermerete, figli di puttana, la rete è libera

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 20:53

    sadyq, io la patente non ce l’ho

    Oh scusa: la danno a gatti e porci! Tanto i gatti sono di destra e mi stanno sul cazzo!
    Però Lessi, potresti essertene fregato della patente!

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 20:55

    Parli te che ci passi le serata a disquisire di politica…

    Ma io, quando non ho un cazzo da fare, mi accontento di perdere tempo con le cazzate!

    • VL il 1 Febbraio 2011 alle 21:33

    bella merda di primo tempo

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 21:34

    Anche troppo per quelli che sono in campo!

    • MILANDOMINAT il 1 Febbraio 2011 alle 21:35

    Brutta partita, pato e ibra si vedono poco, ma nn han ricevuto molte palle, malissimo oddo che non mette un cross decente (che novità)

    • brn80 il 1 Febbraio 2011 alle 21:42

    dentro don nicola!

    vendiamo pato!!!!!!!!!!!!!!!

    • MILANDOMINAT il 1 Febbraio 2011 alle 21:44

    Ma vendiamo DNV, anche se non se lo piglia nessuno, magari come leccaculo a silvio può far comodo…

    • VL il 1 Febbraio 2011 alle 21:48

    legrottaglie col 66??? 😯

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 21:59

    Meritate il vantaggio ed è solo questione di minuti prima che lo otteniate

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 22:00

    Gufo di merda!

    • MILANDOMINAT il 1 Febbraio 2011 alle 22:02

    Ragazzi cos’ha detto ruiu?? qualcuno si informi per favore…

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 22:18

    Gufo di merda!

    Io o Ruiu?

    Fischia, tiro con palla che prende i due pali, salvataggio miracoloso sulla linea, tiro sbagliato da 8 metri… la vittoria la strameritate, e adesso arriverà.

    • VL il 1 Febbraio 2011 alle 22:25

    solite merde sti laziali.

  60. più di cosi non potevamo fare, se continuiamo a giocare cosi e recuperiamo i titolari lo scudetto è nostro.

    • BubbaDJ il 1 Febbraio 2011 alle 22:39

    SCANDALOSO!!! 3 contusi e 2 feriti!! Non è un bilancio di una rissa al bar, è colpa di Kozak. Mettetelo su un campo da Rugby!!!! é quello il suo posto. Che vergogna. Una farsa. Arbitro fasullo. Ditegli di mettersi un paio di occhiali!! Una cosa INDECENTE!! INDECENTE!! Partita RU-BA-TA!!

    • MILANDOMINAT il 1 Febbraio 2011 alle 22:39

    rigore su cassano, cmq sia lazio 0 tiri in porta

    • brn80 il 1 Febbraio 2011 alle 22:40

    arbitro scandaloso 5 minuti sono vergognosi, rigore all’ultimo…..mi sa che al palazzo non va bene nemmeno che vinciamo lo scudetto…

  61. Buon pari, 7 punti su 9 in condizioni di emergenza e soprattutto non abbiamo preso gol nemmeno oggi

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 22:40

    tanto tra poco arriva il Gonzo e mi incazzo…

    • Bitcha il 1 Febbraio 2011 alle 22:41

    Buon pari, 7 punti su 9 in condizioni di emergenza e soprattutto non abbiamo preso gol nemmeno oggi

    oooooh vedi, quando sei corretto gasi…

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 22:42

    tanto tra poco arriva il Gonzo e mi incazzo…

    Chi io? No non ho niente da dire sulla partita che come ho già detto avreste strameritato di vincere.
    Mi chiedo solamente se 5 minuti non vanno bene, quanto recupero dovevano darvi. Boh.
    Kozak scandaloso comunque.

    • MILANDOMINAT il 1 Febbraio 2011 alle 22:43

    Sì Diavolino, sono d’accordo, ma i napoletani di merda devono perdereee, non sarebbe accettabile uno scudetto alla squadra + fortunata, piagnona e ladra del campionato, i mafiosi ci devono ancora lo scudetto di verona

  62. Mi chiedo solamente se 5 minuti non vanno bene

    6 cambi x 30 secondi +3 infortuni x 1 minuto = 6 minuti da regolamento.

    Arbitro vergognoso comunque, Kozak andava cacciato e c’era rigore su cassano alla fine

    • lassielassie il 1 Febbraio 2011 alle 22:44

    aquila abbattuta? non pervenuta.
    le aquile imperiali volano libere nel più alto dei cieli.
    post epico

    • BubbaDJ il 1 Febbraio 2011 alle 22:44

    d’accordo con diavolo. L’arbitro ha sbagliato metro di giudizio tutta la partita. Insufficiente

    • brn80 il 1 Febbraio 2011 alle 22:44

    alex 5 minuti li ha persi solo radu a terra…più le sostituzioni, più l’infortunio a legrottaglie che è stato un paio di minuti fermo…

    • VL il 1 Febbraio 2011 alle 22:45

    ma emanuelson…cos’è buono di fare??

    • Alex_junior il 1 Febbraio 2011 alle 22:46

    Comunque da tifoso della Lazio non posso che essere preoccupato da come si è giocato stasera, meno male che il nostro allenatore aveva detto che si andava a San Siro per attaccare (anche se di attaccanti ne aveva uno solo, ma l’atteggiamento non mi è piaciuto).

    • sadyq il 1 Febbraio 2011 alle 22:48

    Emanuelson fa cagare!

    L’unica nota positiva è l’infortunio di don le frattaglie!

  63. NUOVO POST

    • MILANDOMINAT il 1 Febbraio 2011 alle 22:51

    alex te pareva che non eri tifoso dei caciottari, d’altronde inter e lazio sono una merda sola

I commenti sono disabilitati.