San Siro, ore 20.45. A 80 si vince lo scudetto. Lo pensa Allegri, e lo ha ribadito in conferenza stampa ieri. Questo vuol dire, in soldoni, bissare il girone d’andata, su cui abbiamo già un punto di vantaggio, 5 invece di 4 raccolti dopo 3 gare 4 mesi fa. Questo vuol dire che ne mancano 35, potremmo quindi portarci già a 8, e a +3 sul nostro stesso girone d’andata questa sera, contro la Lazio, in un anticipo inedito di turno infrasettimanale di campionato, dal sapore di Champions per la sua collocazione di Martedi. La Lazio è in piena crisi, non vince fuori casa dal 31 Ottobre contro il Palermo, ha realizzato 2 punti nelle ultime 5 lontano dall’olimpico, e, soprattutto, non sbanca la Milano che conta in campionato da ben 21 anni. Partita quindi comunque da vincere, per rimanere a +6 prima di un periodo favorevole dove noi affronteremo Genoa e Parma, mentre l’Inter dovrà andare contro Roma e Juventus e quindi rimanere a giocarci lo scudetto contro il Napoli, che domani giocherà a Verona.
INFORTUNI – Come sempre il solito aggiornamento sugli infortuni, ormai d’abitudine, e ormai ultimamente unico modo per saperlo, dato che la disinformazione mediatica ha esaltato solo quelli altrui. Da valutare Ambrosini, infortunato a Catania, i più ottimisti sperano di averlo in formazione già domenica, Gattuso e Nesta, notizia di ieri, potrebbero recuperare per il Tottenham con Zambrotta. Disperso Boateng, potrebbero rientrare invece già a Genova Abate e Seedorf. Sempre fuori Inzaghi e Strasser e con l’infortunio di Amelia e la squalifica di Van Bommel oggi fanno undici giocatori fuori. Non sta meglio la Lazio che con Bresciano, Floccari e Rocchi fuori si troverà con il solo Kozac unica punta.
FORMAZIONE – Difesa quindi obbligata, davanti ad Abbiati, con Oddo e Antonini sulle fasce, Bonera e Yepes in difesa, questo perché Thiago Silva agirà ancora a centrocampo nel ruolo di interditore, con il recuperato Flamini (per fortuna) ed Emanuelson. Davanti Robinho e la coppia Pato-Ibrahimovic. In panchina Merkel, Cassano, Jankulovski e Papastathopulos unici giocatori papabili per subentrare in caso di infortunio di uno dei titolari. E’ ancora emergenza quindi speriamo nella voglia di vincere di chi scenderà in campo, come nelle ultime partite, dove sono stati 2 i gol segnati e 3 i punti portati a casa. Teniamoli dietro!
MILAN (4-3-1-2): 32 Abbiati , 17 Oddo , 25 Bonera , 76 Yepes , 77 Antonini , 16 Flamini , 33 Thiago Silva , 28 Emanuelson , 70 Robinho , 7 Pato , 11 Ibrahimovic (30 Roma , 35 Didac , 15 Sokratis , 66 Legrottaglie , 52 Merkel , 18 Jankulovski , 99 Cassano) All. Allegri
LAZIO (4-3-1-2): 86 Muslera , 2 Lichtsteiner , 3 Dias , 20 Biava , 26 Radu , 32 Brocchi , 24 Ledesma , 6 Mauri , 8 Hernanes , 18 Kozak , 77 Sculli (12 Berni , 13 Stendardo , 5 Scaloni , 14 Gonzalez , 17 Foggia , 11 Matuzalem , 23 Bresciano) All. Reja
199 commenti
Vai al modulo dei commenti
non è bastato il terremoto?
Emergenza dietro, ma davanti per fortuna ci son tutti..
Occhio che per loro potrebbe essere la partita della vita, nonostante lo scudetto non è affar loro da un bel pezzo (da sempre direi).
Teniamo alta la concentrazione.
Azz! Andy Carrol, sostituto di Torres al Liverpool è stato pagato ben 41 milioni di euro (giocatore inglese più pagato di sempre). E solo quest’anno è esploso veramente, anche perchè è un ’89. Che colpo strano. 😯
Buon giorno.
Quello che incuriosisce me è capire come mai noi compriamo i giocatori con i pagherò mentre loro spendono secchiate di quattrini. Stadio di proprietà o meno i conti non mi tornano.
ancora una partita complicata, anche se bisogna dire che anche loro hanno tantissime assenze. ma noi siamo davvero nella merda, quindi spero che ibra regga la squadra come le ultime gare.
amelia
papa-yepes-legrottaglie-didac
boateng-van bommel-emanuelson
robinho-ibra-cassano
Questa è la squadra che vi è stata comprata in questa stagione; una squadra che arriverebbe tranquillamente in zona champions.
Se si aggiunge che il Milan partiva da una situazione accettabile (con alcune individualità di innegabile valore come Pato, Nesta, Thiago) vi vedo nettamente favoriti… Se non altro per via di quei 9/6 punti di vantaggio.
@Balabam: il Liverpool è passato di mano… Hanno pompato in cassa diversi milioni di euro (spesi malissimo).
Il fatto è che le società inglesi hanno ricavi che quasi doppiano i nostri…
Sì, ma 40 milioni per un ventiduenne esploso solo questa stagione, sono tantissimi!
Han pagato ben più lui di Luis Suarez…
Autore
A proposito di mercati
indovinate chi ha avuto il coraggio di definire oggi in copertina quello della Juve “Mercato super”
@Diavolino: Tuttosporc?
@lpf: Hai ragione… Ma ci sono parecchi esempi simili nel calcio inglese (anche se non così eclatanti) o ricordo solo io i 30mln per bosingwa?
Troppe gufate in questo post , Otelma .
Il Chelsea di Abramovich dei primi anni, ne sparava di cifre folli in effetti…
Lo stesso Torres al momento, non mi pare valga 60 milioni..!
NO ALLA CACCIA!
Autore
@juan
Si chiamano “statistiche”, e non c’è nemmeno la intro che mi son dimenticato
@spo
Si, tuttosporc
Grande Marcovan!
Carroll 41 milioni mette i brividi però non è esploso quest’anno…è un talento del calcio inglese da quando era ragazzino…poi viene in premier e fa le vagonate di gol…però 41 mil restano tanti
il chelsea dimostra di aere ancora fame con 2 colpi di primissima fascia
l’inter perde lucio..dovrebbe saltare pure il bayern…evvai con ranocchia cordoba
Eg, è al primo anno di Premier, se non è esploso in quest’anno..!
Come se il Milan avesse preso Gilardino dopo i primi 6 mesi a Parma, pagandolo 40 milioni.
Uno sproposito.
Autore
Ma non c’era il SIGNOR CENTRALE CHIVU (cit.)?
Lpf se giocasse con Ranocchia Chivu sarei molto piu tranquillo…ma so che non ci giocherà perchè Chivu lo mette terzino
Su Carroll concordo che siano troppi ma ti dico che è molto bravo…niente a che vedere con Gilardino insomma 🙂
Poi se per te chivu come centrale è scarso ci capisci poco di pallone…adattato a sinistra è pessimo e tu l’hai definito il miglior terzino sinistro della A 🙂
Che vuoi da me? 😯 😯 😯
Ha parlato diavolino di Chivu!!!
Carrol l’ho visto spesso. Molto interessante non c’è che dire,potrebbe finalmente essere un centravanti inglese come cristo comanda, ma anche Gila al momento del suo arrivo aveva davanti un futuro meraviglioso…
Che è un bene, perchè ultimamente fra “squali animali mansueti”, date di fondazione di Milano o patrioti scozzesi scambiati per vichinghi …meglio che ti attieni alle cose più semplici.
Io mi faccio portavoce della doppia proposta “facciamo esordire il nuovo gioiello samurai e spostiamo Chivu al centro” !!!
Perchè nonostante l’ironia di qualcuno, Cristal è un ottimo centrale.
Chivu quando lo comprammo era uno dei migliori centrali..poi trovandosi davanti Samuel prima e Lucio poi e sopratutto la penuria a sinistra dell’Inter è stato sempre spostato. Quando ha giocato al centro io l’ho sempre reputato di altissimo livello
Scusa Lpf mi sono confuso
Comunque il Milan stasera vince largo
Come gufate . 😈 Avete adottato tutti questa tattica . 😎
Chiaro che guferò…ma se ti dico che vincete 3a0 lo dico perchè ci credo non per gufare
Lazio impalpabile in trasferta e senza i suoi 3 attaccanti…giocherà un primavera
Al Milan basta avere Pato Ibra e Robinho per vincerla…potete metterla anche sul ‘chi segna di più’ anto la lazio massimo uno riesce a farne 🙂
ma l’intro?????? 😥
FORSA LASSIO!
Diavolino, lo sapevi?
httpv://www.youtube.com/watch?v=iQIVN_aVeqA&feature=topvideos
è il Trota?
Chivu nel ruolo di terzino è adattato da sempre, in realtà (come lui stesso si definisce) è un centrale difensivo o un centrocampista.
Purtroppo o perfortuna per lui, a causa di quei due centrali mostruosi (lucio-samuel), l’inconsistenza di santon, e la necessità di affiancare zanetti a maicon per coprire le sue scorribande offensive, si è ritrovato ad essere il terzino sx titolare. Se la cava, ma obiettivamente fa anche le sue cagate!
buongiorno melito
Autore
Oddio 😐
Buongiorno apocal
non so se disprezzare di più i giovani del pdl o quelli che stanno con grillo….. ma forse (forse eh) quelli che stanno con grillo ragionano ancora meno.
Autore
Domanda per boldi
Ma il nome pesante è Legrottaglie o Didac Vila? 😀
Autore
Per la cronaca quello lì è il rappresentante di istituto di 3 anni fa del liceo dove andavamo io e Lpf ecco il perchè del video
Grillo fa tante chiacchiere poi all’ultima dichiarazione dei redditi aveva in saccoccia qualcosa come 5 milioni di euro…
”è giusto avere quei soldi per le ingenti spese legali causate dalla mia forte esposizione”
Le Grottaglie ce l’ha mandato il Papa per convertire ai santi sacramenti quel peccatore di Berlusconi, mi sa che d’ora in avanti ad Arcore si trombi po’o!
ovazione per il pezzo di marcovan riportato da apocal.
sul nostro mercato penso che è stato da fine agosto ad oggi ottimo, con una sinistra tendenza: in ordine di tempo ibra-robinho-cassano-emanuelson-van bommel- vilà-legrottaglie…di sto passo la prossima sessione arrivano mastronunzio e bobo scandroglio.
su stasera che dire…odio la lazio, quasi più dell’inter. con noi generalmente son fastidiosi. e ricordo un paio di 1-1 ultimamente a san siro, ma vado a memoria. per non parlare del risultato dell’andata e di quell’incrocio preso da zambrotta che traballa ancora.
insomma, un altro pipparolo.
salute al grande VL.
😀
ma mi son perso un pezzo…
perchè “lassielassie”???
Volevo sapè, ma le grottaglie è sempre intenzionato a arrivà vergine all’altare? perchè cogli uccelli paduli che volano basso ad arcore, la vedo dura, molto dura, per lui.
… perchè forsa lassio forsa lassio.
Sì, il video non aveva intenti politici, era per mostrare a diavolino una nostra vecchia conoscenza. 😛
a me me pareva er trota
Autore
Solo per uomini forti di cuore!
intanto Marazzo ha ripreso puntuale il trans.
quando c’era Lui, caro lei, i trans arrivavano puntuali
«Amauri non si vende per nessuna cifra, scordatevelo». Il brasiliano resterà a Torino a vita e con lui la squadra punterà a vincere scudetto e Champions.
😆 😆 😆
chi si piglia Amaurì fa un affare…
… perderlo.
Basta aver seguito qualche partita del Newcastle quest’anno per dire che Carrol vale tutti i soldi spesi dal Liverpool e forse anche di più. Di giocatori così forti di testa nel campionato inglese non ce ne sono.
Ancelotti non ha più scuse, gli hanno preso un fenomeno in attacco a cifre che anche Mourinho si sognava, e un ottimo prospetto in difesa, ora deve vincere la coppa.
Autore
La Fa cup spero, perché è vero che è più forte di quella di Mourinho, ma è anche vero che Mourinho non aveva il Barça contro 😀
No infatti. Mourinho aveva contro di sé il Barça di Eto’o e Ronaldinho, definito da te più volte superiore a quello attuale 😉
Autore
Al secondo anno, non al primo però, al primo l’ha eliminato. Eliminato dal Liverpool nel 2005 di BENITEZ! (e non in una gara secca dove può succedere di tutto ma in un doppio confronto), poi cacciato Mou il Chelsea va in finale ….
E allora? Capita. Anche perché in Liverpool-Chelsea a segnare fu il guardalinee.
Grant non ha cambiato niente, l’impostazione della squadra era rimasta la stessa di Mourinho.
Autore
Mourinho NON è andato in finale. Grant sì. Questo ha cambiato.
Autore
In risposta a Balabam: infatti le società inglesi e spagnole son piene di debiti 😀
ahahahahaha
spero che tutti si rendano conto che diavolino è una banderuola…gira i discorsi a seconda delle comodità…ennesima dimostrazione
e poi ancelotti l’anno scorso è uscito nettamente contro l’inter non contro il barca
Mourinho non ha vinto la Champions col Chelsea, Grant non ha vinto la Champions col Chelsea. Mi pare che non sia cambiato niente.
chi era il genio che ieri ha avuto il coraggio di dire che il milan non poteva spendere per via del fair play finanziario?
fatevi ‘sta letturina, cosi capite che gli asini non possono volare e i bambini non nascono sotto i cavoli……
Oddio …….. nettamente ………. con almeno un paio di rigori negati ……… forse ………… boh!
vittoria col porto
vittoria con l’inter
semifinale col chelsea
e lui mette l’accento sul fatto che grant sia arrivato in finale…poraccio
Appunto. E la mia curiosità nasce da questo.
Passi la diversa composizione del debito (loro molto più virtuosi di noi), passino le diverse legislazioni fiscali, passi il merchandising e tutto il resto.
Ma pare che al FpF ci si stia pensando solo qui.
Ora, le cose sono due.
1°- Le prossime 15 champions le vinceranno le tedesche perchè le coppe si giocheranno senza inglesi e spagnole (e schierando Nagatomo, Fra Nicola da Lefrattaglie e Matri noi non porteremo a casa una cippazza).
2°- Di tutto questo abracadabra del FpF ci stanno tacendo qualcosa di importante.
Autore
Col Chelsea ha fallito e fallirà anche col Real, se l’è cavata solo con due squadre che erano outsider. La semifinale col Chelsea l’ha fatta anche Ranieri.
Forse non ti ricordi l’arbitraggio della doppia sfida Liverpool-Chelsea del 2005. Una cosa incredibile.
Ancelotti l’anno scorso eliminato in maniera netta sul piano del gioco, tatticamente fatto fuori da Mourinho soprattutto a Londra dove ha fatto tanto possesso palla con gioco lento tirando 2 volte in porta.
Autore
Balabam vuoi sapere come la penso io?
Che le inglesi e le spangnole se ne sbatteranno il cazzo e si faranno il loro torneo, vediamo se gli sponsor andranno dove giocano Real, Barça, Chelsea, Man Utd o dove giocano le altre.
Sadyq ha perso a Milano e a Londra dove l’Inter ha dominato (mantenuto la partita in mano e sbagliato almeno 4 grandissime occasioni)…e su questo converrai con me.
In ogni caso per giustificare il fallimento europeo di Ancelotti non si può tirare in ballo la presenza del Barcellona.
L’anno prima il Barca rubacchiò la qualificazione. Fu dominato 90 minuti e aiutato nettamente dall’arbitro..poi nel recupero segnò al primo tiro in porta. quello è rubare una qualificazione.
Autore
Mi ricordo… niente di che… il solito revisionismo storico.
Ancelotti infatti ne aveva 5 fuori…
Autore
Che però ha all’attivo due coppe, una finale persa e una semifinale. Un po’ più di Mourinho no?
A Mourinho era richiesto di far vincere lo scudetto dopo decine e decine di anni al Chelsea e lo ha fatto alla grande, due volte.
Adesso vincere la coppa è compito di Ancelotti e vediamo se ce la farà. Con Torres e Drogba davanti, poche scuse.
Sisi, ma intanto, dammi quello che mi spetta. A maggior ragione se gioco contro una squadra superiore a me!
Sai di essere la parodia di te stesso vero??
CAVARSELA..trovalo sul dizionario,paraculo. HA VINTO ALTRO CHE CAVARSELA.
stai dicendo che l’ha vinta dove era piu difficile e persa dove era piu facile…il tuo commento non si configura come una critica negativa come era nelle tue intenzioni
Se i rigori non dati al Chelsea, non li avessero dati a voi, ne stareste piangendo ancora oggi… 🙄
Autore
Guarda che Galliani come “noi” intendeva l’Italia eh… non certo il Milan
Autore
Si eg
Ma quando giochi con due Outsider non hai la pressione e poi qualche favore aiuta, non a caso il Pallone d’oro non l’han vinto giocatori del Porto quell’anno e dell’Inter questo.
La differenza tra una coppa vinta da Mourinho e una persa è un episodio. Non può un episodio diventare vincolante. Ancelotti le semifinali col Manchester le vinceva 3-0, dominando, e non soffrendo fino all’ultimo.
Mourinho ha disputato 5 champions
2 vinte
2 semifinali
1 ottavo
Ancelotti ha disputato 8 0 9 Champions
2 vinte
1 finale
1 semifinale
2 ottavi
poi con la juve e col parma(mi sembra che c’era lui quando gli emiliani uscirono nel girone) non mi pare fece gran belle figure
in più mettici che mourinho ha disputato una coppa uefa e l ha vinta
tirando le conclusioni sono quanto meno pari…e ancelotti ne ha disputate piu di mourinho (quasi il doppio)
Ma vogliamo parlare della differenza tra Mourinho e Ancelotti a livello nazionale? No perché altrimenti il divario diventa incolmabile…
Autore
Vogliamo parlare del fatto che Mourinho ha sempre allenato la squadra più forte a livello nazionale?
Veramente le Champions di Mou sono 6 mi pare, fatto sta che l’ancelotti vero è quello del Milan. Mourinho? Senza gli arbitri dalla sua non è nessuno
Turnbull
Ivanovic Terry Alex Zhirkov
Lampard Ballack Mikel
Malouda Drogba Anelka
Mancavano Cole,Cech e Essien…anche se tu dici che l’assenza del portiere non conta quando noi parliamo dell’assenza di J.Cesar…quindi ne mancava 3 e non 5
MISTIFICATORE
Autore
Eh si
Peccato che era scontato dato il mercato, e ha preso la squadra al secondo anno dopo che Ranieri gliel’ha rodata (mica fesso)
ALEX VA BENE COSì …QUESTA RISPOSTA DIMOSTRA CHE NON SA PIU CHE RISPONDERE IN MERITO.
se uno volesse controbattere a questo tipo di risposta ci sarebbe da scrivere un poema
Autore
Sapete cosa c’è di bello? Che l’unica cosa che tutta Europa riconosce è il furto ai danni del Barça e non i vostri meriti, mentre voi pensavate che bastava vincere per trovarsi tutti a sbavarvi ai piedi.
Autore
Avanti tirate fuori il mani involontario di Madini col Celtic con la palla che gli schizza da 2 metri a 60 all’ora che ridiamo un po’….
Nel 2005 la tua mente era ottenbrata dalla canne e dalla crema per i brufoli.
Eg, fa attenzione, questa volta non stai solo smentendo diavolo; ti stai facendo trascinare nel baratro del nulla in una discussione fra alex e diavolo.
Due che hanno fatto dell’ossessione per i colori altrui la loro ragione di vita.
Due che non sanno neppure che cosa voglia dire tifare la propria squadra e basta.
Autore
E la differenza fondamentale: Ancelotti i cicli li apre (Milan e ora Chelsea), Mourinho li chiude, arriva con squadre già rodate da altri a cui dà qualcosa in più.
La mano di Maldini è storia, che poi qualcuno riesca pure a dire che non era rigore è comico.
Tutta Europa ha celebrato l’Inter lo scorso maggio, evidentemente i quotidiani stranieri manco li leggi.
Chi è stato celebrato fin troppo è il mitico Barcellona che per vincere ha dovuto derubare Hiddink con 6 rigori netti negati in una sola partita, quello sì.
La differenza tra Mourinho e Ancelotti sta tutta nelle vittorie. C’è un abisso ma mica lo dico io, sono numeri, in Italia ha vinto più Lui in 2 anni che Ancelotti in 10.
Balabam, per quel che mi riguarda dovrebbe essere un onore per te poter parlare con uno del mio livello. Tu non potrai mai vantarti di aver fatto quello che ho fatto io l’anno scorso, cioè tifo ultrà in tutte le partite casalinghe e trasferte in tutta Italia e mezza Europa, quindi avendo una patente di tifo nettamente superiore non accetto certo critiche del genere da uno come te.
Autore
Eh si
Ma ancelotti non ha mai allenato la squadra nettamente più forte. L’avrei voluto vedere all’Inter prima del 2006.
Si,solo i quotidiani di Madrid perché avete eliminato il barça, la vostra CL è fuffa e tutta Europa lo sa, non a caso da quel maggio siete scomparsi
Lpf, grazie per gli omini sganasciosi.
Sinceramente credo sia la risposta migliore perchè non mi va di infierire.
Il succo del discorso è che non accetto lezioni di tifo da un sapientone che ha una patente nettamente inferiore e parla pure. Non ci trovo niente di strano. Fai un anno come l’ho fatto io e poi parla.
Ma quindi ora che non vai più, sei tornato a essere un tifoso di basso livello, o un anno da tifoso vero resta per tutta la vita?
Cioè, dopo quanto scade la patente?
E il lavoratore che magari non abita a Milano e non può permettersi (causa tempo e soldi) di andare a Barcellona, Londra, Mosca è destinato ad essere un mentecatto a vita?
Ma và a cagare te, le patenti e tutti quelli che le danno..!
La patente non è che scada, quest’anno non avevo voglia di farmi schedare come se fossi chissà chi è ho detto no al bancomat del tifoso. Poi quando stavo per cambiare idea ci ha pensato Merdatti col suo mercato ridicolo.
Il tifoso che non tifa (perchè tifare significa incoraggiare una squadra, e davanti alla TV non si può farlo) non è mica un mentecatto, ma di certo non può dare lezioni agli altri. Come invece stava facendo balabam con tesi alquanto grottesche.
quindi se uno è forte di testa ed è giovane può valere 4o milioni???
Carroll è un discreto giocatore, che sta miglorando, ma un Matri ad esempio, è più forte…
Riguardo a stasera sono preoccupato, ho paura che sia una partita molto tattica, come all’andata.
buongiorno
sono ritornato 🙂
Matri meglio di Carroll?!?
Ok, ho capito, non l’hai mai visto giocare.
Non sa segnare solo di testa, vai a vedere il gol che ha fatto quest’anno al Liverpool da 35 metri, impressionante.
Vabbe che io ero contestato anche quando mi complimentavo col Manchester che aveva preso Berbatov a oltre 30 milioni, poi infatti quest’anno stiamo vedendo chi aveva ragione (pazzesco il ritmo che sta avendo in Premier).
ma ieri avevi detto che valeva quanto la vostro del 2007 😯 😯 😯 😯
Sulla questione tifoso/stadio alex conferma di essere un mentecatto
io ho visto poche partite dell’Inter allo stadio abitando ad 800 km da san siro ma ciò non significa che tu sia piu tifoso di me. Io a mio modo mi danno,esulto e mi emoziono ugualmente davanti alla tv. Piangevo il 5 maggio e ho pianto lo scorso 22 maggio e questo ti dovrebbe far capire quanto ci tenga all’Inter. Poi di stare in mezzo a quei delinquentelli tossici e scrocconi della curva a me non frega niente. ho visto la partita nei distinti poi mi venne l’idea di andare in curva per Inter Barca SCELTA PESSIMA. entrarono 20 buffoni a 10 minuti dall’inizio e buttarno tutti per aria per prendersi i ‘loro’ posti (io ero un paio di gradini sopra), ruppero il cazzo 90 minuti con quei cori stupidi. ok incitare la squadra ma non con cori dementi e poi cristo io la squadra voglio pure incitarla ma ci sono dei momenti della partita in cui sto nervoso e non posso spassare quel coglione che mi dice di cantare emntre rolla una canna fregandosene altamente della partita.ANDATE A FARE IN CULO ULTRAS DELLA MINCHIA.
io la vedo da casa e quando posso me ne vado nei distinti…con certa gentaglia non voglio avere niente a che fare e ciò non intacca il mio essere vero tifoso interista
Carroll è molto meglio di Matri
…sono due giocatori di livelli completamente diversi
Berbatov complessivamente ha deluso al Manchester,ultimamente è in ripresa
Caroll è meglio pure di Berbatov secondo me
Su Carroll sono abbastanza d’accordo con Alex. Se lo vedi, salta subito all’occhio, ha le qualità per non essere uno dei tanti. Restano una cifra rischiosissima i 40 mln spesi dal Liverpool.
Berbatov, che sta facendo molto bene, sta segnando tanti gol concentrati (molte doppiette e triplette). Preferisco uno come Ibrahimovic che i 13 gol in campionato li ha messi a segno in 13 partite. Ciò non toglie che dopo un paio di anni grigi, sta facendo una bella stagione.
Carroll è il classico attacante inglese
in Italia sarebbe in profonda difficoltà
maddaaaai ragazzi…
Di Carroll, invece, ho visto molte partite, anche quelle dell’anno scorso in First Division… è sicuramente miglioratissimo, e anche molto velocemente, ma ha ancora da fare.
Il gol da 35 metri col Liverpool, ok, ma anche in Serie B ne fanno di gol allucinanti, per cui se lo fà tipo Momentè, non posso automaticamente dire che è un mostro.
Non sono daccordo neanche su Berbatov; lasciamo stare che è scemo, ma complessivamente se sta bene, il bulgaro è uno dei migliori in Europa…
Autore
Quoto il pezzo di Eg sugli ultras (anche se io piango solo quando perdo, mai quando si vince …)
perdonatemi il “maddaaaaai ragazzi” che ho fatto un copia incolla a cazzo…
Autore
Intanto l’ultimo “acquisto” così per dire, è il ritorno di Adiyah.
Possibile che uno che ha giocato un quarto di finale del mondiale sia talmente scarso da non giocare nemmeno alla reggina?
ma porcatroia infatti…
cioè, miglior giocatore e capocannoniere del Mondiale Under 20, giocatore africano dell’anno anche mi pare… o s’è cacato addosso, oppure non lo so signori.
possibilissimo, se la nazionale è il ghana.
Elbo, però in quel Ghana ce ne erano anche un paio che giocano nel Marsiglia, e quelli bene o male qualcosa lo stanno facendo cazzo… per me è inspiegabile!
lo so Bitcha, ma queste nazioni sono inaffidabili….pompano giocatori che sono delle pippe totali e magari ne lasciano a casa altri fortissimi….
e per favore, non tenete conto delle rpestazioni under 20, contano ZERO.
il curriculum dei giocatori partono dall’under 21 e dalle presenze nei campioni professionistici.
Ecco perchè tutti i premi Uefa sono andati al Barca! oppure no… 😯
Ma tu cosa ne sai di che anni da tifoso al seguito ho fatto io?
Che ne sai se ero a Madrid o a Londra?
Che ne sai che non mi sono andato a guardare anche le partite di coppa Italia?
Eg, io non ho pianto ne in una data ne nell’altra …ma deve essere perchè io ho solo il patentino da tifoso. 🙄
In compenso quoto il tuo discorso sulle curve.
Che l’ultimo curvaiolo a cui ho chiesto come fosse andata la partita a momenti non sapeva neppure contro chi avessimo giocato …però come scandiva i cori lui…
Bitcha in queste nazionali spesso accade anche che siano convocati dei giocatori per puri interessi economici (dei procuratori)
è noto che in Argentina, una delle maggiori nazionali, si verifichi questo fenomeno (maradona ha convocato qualcosa come 100 giocatori in un anno e mezzo).E’ successo in italia con la Gea…figuriamoci in Ghana
Balabam col fatto di piangere non intedevo dire che chi nn si emoziona a quel livello non è un vero tifoso ci mancherebbe
Il 5 maggio piansi perchè ero ancora un mocciosetto
Il 22 maggio perchè la sentivo troppo quella partita…la mia famiglia è di interista da 1456 generazioni e la amncanza di 45 anni di quella coppa la sentivo che sono piu giovane. era una liberazione 🙂
“io mi danno, piango ed esulto davanti alla tv”
Sì e immagino che alla tua squadra questo sia molto utile…
Ma dai non scherziamo, tifare significa incitare, supportare una squadra, e questo è possibile solo mediante cori, fischi intimidatori verso gli avversari eccetera, quindi andando allo stadio.
Poi se avete una definizione di “tifare” differente va anche bene, ciò non toglie che abbiate una patente di livello inferiore. Quindi w gli ultras e il tifo organizzato, c’è gente che fa grandi sacrifici per seguire la squadra ovunque.
Autore
Il bello è che c’è chi pensa ancora nel 2011 che siano vincolanti sul risultato della partita
Quindi, ricapitoliamo:
un Nullafacente che segue l’inter in capo al mondo per un’intera stagione, salvo poi abbandonare la propria squadra del cuore nel momento in cui non si è fatta una campagna acquisti adeguata per il signorino in questione, è un VERO TIFOSO, con patente AAA!
Un Irriconoscente che offende ripetutamente il “proprio” presidente che grazie alla sua passione, pur sbagliando si una miriade di volte, ha regalato così tante gioie al popolo nerassurro, è un VERO TIFOSO,con patente AAA.
Un Decorticato che insulta ripetutamente il “proprio” Capitano, uomo assoluto, perbene, sempre corretto, che da sempre combatte per i nostri colori, pur non avendo grandissime qualità tecniche sempre titolare per oltre dieci anni, è un VERO TIFOSO, con patente AAA.
Un irresponsabile che all’annesimo accoltellato del derby capitolino, se ne esce con un “nulla di che, è sana rivalità, fa bene al calcio”, è un VERO TIFOSO, con patente AAA.
Senti a me: AAAffanculo va!
Manca solo che ti attribuisci delle patenti politiche: AAAzoccole (come il tuo unico e solo presidente)
😯 😯 😯 😯
quindi io ogni 3 giorni dovrei spendere almeno 200 euro per venire a Milano o in trasferta,dovrei perdere giorni di studio e di lavoro solo per essere definti tifoso di livello principale???
MA TU SEI UN CAPRONE, con tutto il rispetto per i caproni che hanno un’utilità innegabile
e poi sia chiaro che io non prendo lo stipendio se vengo in curva come molti di loro…e poi il mio tifoso libero e pulito non voglio intaccarlo…non vorrei trovarmi un giorno a contestare Zanetti, come successo a Maldini perchè non ha fatto il paraculo.
nulla da aggiungere.
Non secondo “il signorino in questione”, secondo tutti. E comunque ho detto che ad allontanarmi dalla curva è stato il bancomat del tifoso, ma credo che l’anno prossimo ci tornerò indipendentemente da quello che cambierà e da come sarà il mercato di Minimo Merdatti, ma questo non c’entra niente.
Gioie? Quali gioie? Stai parlando di Mourinho?
Il mio unico e vero presidente è Silvio Berlusconi.
,
Ah ok, quindi se è una brava persona anche se è una pippa non posso criticarlo.
Ah ecco.
Non è che con quella frase mi complimentavo con chi aveva accoltellato qualcun altro, tutt’altro, dicevo solo che non ci trovo niente di male qualora ci sia qualche battibecco verbale (o qualcosa di più), è rivalità. Finché si tiene in considerazione un limite da non superare può starci, anzi se non si coinvolge gente che non vuole non ci trovo niente di scandaloso. Sei tu che travisi quello che scrivo.
No no non devi fare niente, mica sei obbligato. Ti tieni la tua patente di tifoso di Serie B e non credo che la tua vita ne sarà sconvolta.
Comunque adesso non venitemi a dire che scrivo queste cose per manie di protagonismo o chissà che cosa, ho risposto alle critiche di Balabam dicendo che a mio avviso, per lui poter parlare con un Tifoso come me non può che essere considerato un onore, punto.
diavolino piange e sbraita solo quando lo pigliano a legnate tra capo e collo. 😥
sara tommasi alla Gazzetta dello sport:
ma della formazione di questa sera tutti d’accordo ?
sinceramente mi preoccupa Bonera centrale
avrei preferito Bonera terzino al posto di Oddo e Papa centrale
voi cosa dite ?
E questo dice molto … 🙄
Melito, ti straquoto.
Ma sai come si dice:
“Neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana”
No diavolo, il brutto è che nel 2011 c’è qualcuno che pensa che le curve vadano a “sostenere la squadra”.
Quando i tifosi sono un’altra cosa.
Sgombriamo il campo da ogni dubbio.
Per me parlare con un tifoso come te non è un’onore. Perchè se anche vai a vedere le partite, ti reputo un tifoso squallido.
Tanto per tornare al discorso fatto con LpF qualche tempo fa, sei uno di quei tifosi dai quali sono sempre ben felice di dissociarmi con forza. Giusto perchè non si possa dire che “siamo tutti uguali”.
Boldone, la scarsa propensione di Bonera a giocare due partite sufficienti in fila, mi fa un po’ preoccupare, però Oddo l’ho visto bene di recente… vediamo che succede.
Non saprei nemmeno cosa rispondere ad Alex, sono shockato.
Chiedi ai giocatori se decine di migliaia di persone con la bava alla bocca ti danno una scossa o no, vediamo cosa ti rispondono. Giocare con lo stadio vuoto o con tante persone che cantano fa una differenza incredibile.
È arrivato il momento di non stuzzicarlo più, perchè visto come si stanno moltiplicando i suoi vaneggiamenti, diventa veramente pericoloso!
boldi, con l’acquisto di legrottaglie il papa ha subito la definitiva bocciatura, nonchè orribile umiliazione. chiedere che giochi il greco dopo che è stato acquisato quel morto vivente juventino è singolare…
Boldi, fossi milanista (oltre a disprezzarmi ) Bonera mi preoccuperebbe in qualsiasi posizione esterna alla tribuna!
Detto questo, non lo dico per gufarvi, per me questa sera vincete.
Alex, un consiglio, fatti vedè da uno bravo!
elby
ma con yepes recentemente aveva giocato bene da centrale Papa
non so Bonera centrale mi preoccupa tantissimo
e allora perchè prendere legrottaglie?
per la trasferta di Genova dovrebbero rientrare Van Bommel e Gattuso
quindi l’emergenza a centrocampo finisce e Thiago torna in difesa
legrottaglie sevre a far ritrovare la fede a berlusconi
elby
senti so per certo che i due primi obbiettivi erano Luiz e Sissoko quello del Lione
non abbiamo preso nessuno dei due e manco il giapponese che costerà all’Inter 8 mil
non so cosa dire , sono deluso anch’io
bonera è una mina vagante, speriamo bene.
bastava non prendere nessuno e rimanere cosi, boldi. cmq, speriamo che legrottaglie non giochi mai.
Ma fa tutto da solo…la patente del tifoso l’ha tirata in ballo lui!
intendeva la tessera del tifoso, forse.
Forse no.
Ma lo sappiamo tutti, che la patente la danno a cani e porci: sorvolate!
Parli te che ci passi le serata a disquisire di politica… 😈
sadyq, io la patente non ce l’ho
certo, la patente la danno a gatti e ciuchi.
La barzelletta di Mourinho:
“A gennaio abbiamo giocato nove partite e molti dei nostri giocatori non sono abituati ai due match in una settimana. Questo perchè negli ultimi anni il Real è sempre uscito presto dalla Champions e dalla Coppa di Spagna, quindi i nostri calciatori sono abituati a giocare solo il campionato”.
Che rosicata è? 😀 😀 😀
no dai, questa è dvavero ridicola. MOURINHO SEI UN BUFFONE!
Il peggior Mazzarri non avrebbe fatto di peggio…
Ha detto una cosa sacrosanta considerando quello che è stato il cammino del Real nelle ultime stagioni disastrose. Ovviamente anche Lui lo sa benissimo che i suoi poteri con la squadra che si ritrova serviranno a poco.
Manco allenasse il…Siena! 😀
Ma cazzo, allena Ronaldo (che in Inghilterra giocava ogni 10 minuti), Carvalho (idem), Sergio Ramos, Xabi, Khedira, Benzema, Ozil, Di Maria, Casillas, Pepe…ha in panchina Kakà, Lass, Raul Albiol, Adebayor…
Dichiarazione ai limiti del ridicolo. Dove sono le sue doti di trascinatore?
Pessimo, veramente pessimo.
si ma poi gli ottavi di Champions ci sono fra due settimane…
è proprio interista, e a Madrid mica c’è la parlata sputacchiosa di Paolillo a dargli ragione.
Appunto: allena una squadra che vale mezzo Barcellona (dico mezzo perchè sono generoso, sia chiaro).
E sta facendo cose straordinarie: il suo Real, in un girone molto più difficile di quello di Barça, United e Chelsea, è stato nettamente la miglior squadra in questa prima parte di Champions.
ma vai a cagare…
Ma chissenefrega del Barça!
E’ ridicolo lamentarsi delle partite ravvicinate, proprio lui, Mr.Triplete, che allena una squadra dalla rosa lunga e forte!
Con quelli che hai, se vuoi vincere, vai a giocare con l’Almeria e lo batti, vai a giocare con l’Osasuna e lo batti!
Altrimenti incassi e non accampi scuse penose. Se gli fosse capitata la serie di infortuni che abbiamo noi o che ha avuto l’inter di Benitez, cosa avrebbe detto? Si sarebbe fatto cancellare le partite in programma probabilmente…
E’ la cosa peggiore che abbia sentito dai tempi di Mancini e del loro hanno giocato due ore prima di noi.
Chissà come sono contenti a Madrid di queste parole!
diavolino,ma veramente siamo già a +3 rispetto all’andata,parlando di statistiche..
lecce, 3 – 1 punto (-2)
cesena 0 – 3 (+1)
catania 1 – 3 (+3)
ne abbiamo già fatti 7, uqindi x arrivare a 40 mancano 33.le 11 vittorie di cui parlava allegri ieri
Il Real di Pellegrini, senza Ozil, Khedira, Di Maria, Carvalho, aveva un punto in meno. In un campionato in cui il livello è rimasto esattamente lo stesso. Va bene, sei inferiore al Barça. Non può essere una colpa. Ma queste scuse sono veramente patetiche!
Le stesse partite le ha giocate il Barça, le giocano Milan, inter e tantissime squadre europee che hanno una rosa inferiore alla sua.
stasera vinciamo….
ne sono sicurissimo…la lazio ha assenze importanti e noi giochiamo col tridente più Emanuleson….
dovremmo avere una certa velocità se ci lasciano spazi….siamo a posto…
80 punti vediamo se bastano…comunque su 11 vittorie ci metterei la firma
Vacci tu.
Il Real Madrid, sorvolando sulla partita del Camp Nou, sta facendo un campionato straordinario. Una sconfitta può capitare. Se poi hai contro una squadra che vince tutte le partite e che ha un organico 100mila volte superiore al tuo non puoi fare granché.
Quello che ha fatto il Real in coppa, come gioco e risultati, è altrettanto straordinario. Il 90% dei tifosi sta dalla Sua parte e un motivo c’è.
Non può mica andare in conferenza stampa e dire quello che pensa, cioè “Il Barcellona è molto più forte di noi, cosa ci posso fare?”.
I giocatori ne risentirebbero moralmente e la dirigenza lo farebbe fuori.
cri cri cir il rumore dei pagliacci che si arrampicano ai vetri…
“stasera vinciamo….
ne sono sicurissimo…”
segnatevelo bene, controllate cosa dice Ruiu e prepariamoci a scartavetrarci ben bene i maroni
grat grat
Di sicuro non perdete visto che in attacco la Lazio non ha nessuno (out Rocchi, Zarate e Floccari), voi avete centrocampo e difesa precari ma davanti c’è chi può segnare.
Ah stasera vediamo cosa succede nel processo pubblico a Berlusconi condotto da Floris.
Chiusa rojadirecta.org
Non li fermerete, figli di puttana, la rete è libera
Oh scusa: la danno a gatti e porci! Tanto i gatti sono di destra e mi stanno sul cazzo!
Però Lessi, potresti essertene fregato della patente!
Ma io, quando non ho un cazzo da fare, mi accontento di perdere tempo con le cazzate!
bella merda di primo tempo
Anche troppo per quelli che sono in campo!
Brutta partita, pato e ibra si vedono poco, ma nn han ricevuto molte palle, malissimo oddo che non mette un cross decente (che novità)
dentro don nicola!
vendiamo pato!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vendiamo DNV, anche se non se lo piglia nessuno, magari come leccaculo a silvio può far comodo…
legrottaglie col 66??? 😯
Meritate il vantaggio ed è solo questione di minuti prima che lo otteniate
Gufo di merda!
Ragazzi cos’ha detto ruiu?? qualcuno si informi per favore…
Io o Ruiu?
Fischia, tiro con palla che prende i due pali, salvataggio miracoloso sulla linea, tiro sbagliato da 8 metri… la vittoria la strameritate, e adesso arriverà.
solite merde sti laziali.
più di cosi non potevamo fare, se continuiamo a giocare cosi e recuperiamo i titolari lo scudetto è nostro.
SCANDALOSO!!! 3 contusi e 2 feriti!! Non è un bilancio di una rissa al bar, è colpa di Kozak. Mettetelo su un campo da Rugby!!!! é quello il suo posto. Che vergogna. Una farsa. Arbitro fasullo. Ditegli di mettersi un paio di occhiali!! Una cosa INDECENTE!! INDECENTE!! Partita RU-BA-TA!!
rigore su cassano, cmq sia lazio 0 tiri in porta
arbitro scandaloso 5 minuti sono vergognosi, rigore all’ultimo…..mi sa che al palazzo non va bene nemmeno che vinciamo lo scudetto…
Autore
Buon pari, 7 punti su 9 in condizioni di emergenza e soprattutto non abbiamo preso gol nemmeno oggi
tanto tra poco arriva il Gonzo e mi incazzo…
oooooh vedi, quando sei corretto gasi…
Chi io? No non ho niente da dire sulla partita che come ho già detto avreste strameritato di vincere.
Mi chiedo solamente se 5 minuti non vanno bene, quanto recupero dovevano darvi. Boh.
Kozak scandaloso comunque.
Sì Diavolino, sono d’accordo, ma i napoletani di merda devono perdereee, non sarebbe accettabile uno scudetto alla squadra + fortunata, piagnona e ladra del campionato, i mafiosi ci devono ancora lo scudetto di verona
Autore
6 cambi x 30 secondi +3 infortuni x 1 minuto = 6 minuti da regolamento.
Arbitro vergognoso comunque, Kozak andava cacciato e c’era rigore su cassano alla fine
aquila abbattuta? non pervenuta.
le aquile imperiali volano libere nel più alto dei cieli.
post epico
d’accordo con diavolo. L’arbitro ha sbagliato metro di giudizio tutta la partita. Insufficiente
alex 5 minuti li ha persi solo radu a terra…più le sostituzioni, più l’infortunio a legrottaglie che è stato un paio di minuti fermo…
ma emanuelson…cos’è buono di fare??
Comunque da tifoso della Lazio non posso che essere preoccupato da come si è giocato stasera, meno male che il nostro allenatore aveva detto che si andava a San Siro per attaccare (anche se di attaccanti ne aveva uno solo, ma l’atteggiamento non mi è piaciuto).
Emanuelson fa cagare!
L’unica nota positiva è l’infortunio di don le frattaglie!
Autore
NUOVO POST
alex te pareva che non eri tifoso dei caciottari, d’altronde inter e lazio sono una merda sola