Genoa-Milan 1-1. Partita bruttissima a Marassi, che mi lascia in eredità brutte sensazioni. Le cose si stanno mettendo male e non parlo solo della classifica, per quanto il vantaggio che c’era adesso non c’è più, il gruppo si è bene o male compattato (questo a prescindere da quello che succederà stasera) e con tanti scontri diretti da giocare, il discorso scudetto è assolutamente in bilico.
Ma la cosa più preoccupante è senza dubbio la prestazione, quella di oggi, ma direi più in generale tutte le ultime uscite. Alzi la mano chi dice di aver visto un Milan brillante almeno una volta nel 2011. Io no, tutte le partite hanno visto un Milan mediocre sotto l’aspetto squisitamente tecnico.
C’è una ragionevole spiegazione tattica, a mio avviso, e se ne era già parlato quando le cose andavano al meglio. Giocare coi tre mediani porta un beneficio nel momento in cui gli stessi sono al massimo della condizione fisica e riescono a portare quel pressing alto che ci aveva fatto innamorare pochi mesi fa. Il Milan di oggi viaggia ad una condizione fisica molto lontana da quella ottimale e i tre mediani finiscono per appiattirsi sulla nostra trequarti (quindi senza portare pressione agli avversari) e risultano complessivamente inutili alla costruzione della manovra, affidata di conseguenza al solo Robinho o ai lanci lunghi per Ibra.
O cresce alla svelta la condizione atletica lì in mezzo o bisogna sperare nel rientro rapido di Pirlo e/o Boateng. Senza gioco puoi vincere qualche partita, non di certo il campionato.
Sulla partita tocca ripetere quanto avevo già detto con la Lazio: c’è poco da raccontare. Gioco inesistente fino all’episodio del gol di Pato propiziato da un bell’assist di Ibra, poi una decina di minuti a buon ritmo, ma manca il colpo del k.o, mentre a tempo scaduto ci esibiamo nella cosa che da anni ci riesce meglio: rendere indimenticabili le giornate di alcuni scarsoni da competizione, oggi tocca a Floro Flores.
Giudizi sui singoli complessivamente negativi. Darei la sufficienza solo a Thiago Silva e forse a Gattuso per l’impegno e Robinho per essere comunque chiamato ad un lavoro difficilissimo. Per il resto prestazione da dimenticare da parte di tutti, Pato fa il gol e poco altro, Ibra non punge, i terzini sono pressochè inutili e a metacampo Van Bommel e Flamini si fanno sentire poco, come detto poc’anzi. Male Cassano, da cui è doverso pretendere molto di più. Prendere il posto di Ronaldinho non è inteso come mettersi sulla sua mattonella, rientrare sul destro e crossare. Altrimenti tanto valeva tenerci il Gaucho.
Momentaccio. Ho visto Allegri molto preoccupato in panchina. Lo sono anch’io, spero che la squadra sappia reggere la pressione che le inseguitrici mettono. E mi auguro lo sappia fare anche l’allenatore, che per la prima volta in carriera si trova in una situazione del genere. Forza o coraggio, non c’è tempo da perdere.
137 commenti
Vai al modulo dei commenti
Momentaccio ma a Dicembre eravamo i più forti. Nessuno dia attenuanti, se non si vince dopo che si poteva gestire ampiamente un LARGO vantaggio che ci siamo bruciati… ripeto, se non si vince lo scudetto è STAGIONE FALLIMENTARE.
E ripeto quello che dico da 4 partite
Non c’è un cazzo di schema uno sui calci piazzati
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mancano schemi offensivi
Manca il pressing delle prime gare
Sistematicamente basta pressarci alto che scompariamo
E ripeto la rosa non regge, perché a +13 prima della Roma lo devi vincere anche con la rosa della Juve di Ciro Ferrara
bada lì ho pure sforato…
Autore
Dato ormai per assodato che diavolino soffre di crisi isteriche quando non vinciamo, e solo dio sa cosa potrebbe succedere se questo scudetto lo vincesse l’inter, trovo che ci sia molto poco equilibrio anche in quello che dicono elbonito e sadyq nel post precedente.
La rosa pecca sulle fasce, lo sappiamo e non è stato fatto niente per risolvere questo problema. Nel resto del campo mi sembra che sia sufficiente per poter gestire un buon vantaggio.
Non lo stiamo facendo, perchè? Io vedo una squadra molto indietro fisicamente. E i mille infortuni (no, perchè non contano solo per gli altri, sia chiaro) non aiutano l’allenatore a poter scegliere i migliori.
Ribadisco un concetto già espresso il 31 Agosto: col secondo posto mi ci pulisco il deretano.
Peccato per gli antisocietari che prima di Milan – Roma erano disperati e ora son tornati alla carica. Ma tanto nemmeno con Messi e Cr9 saremmo da titolo in Italia. La sensazione è che questi gufino peggio degli interisti.
Sentirete di qualcuno che si è buttato dalla madonnina
Ovviamente due righette su Mazzoleni che ha permesso tutto a Dainelli su Ibra, si è inventato una punizione per il Genoa nel finire del primo tempo (era fuorigioco, da lì nasce il pari poi) e non ha applicato il vantaggio per due volte su nostre ripartenze non posso esimermi dal non farle.
Autore
Io chiedo solo equilibrio.
Perchè non mi pare che il Napoli di Grava, Cannavaro, Aronica, Pazienza, Zuniga, abbia una rosa migliore. E nemmeno l’inter che sta facendo ora quello che abbiamo fatto noi due mesi fa, mente noi stiamo vivendo quello che vissero loro.
E’ una rosa con la quale si può senz’altro fare meglio di quanto non stiamo facendo ultimamente. Ma bisogna ritrovare brillantezza, altrimenti il Tottenham ci mangia.
la colpa di quello che sta succedendo è del presunto mister che abbiamo (leonardo era ancora peggio eh)….
Autore
Diavolino dove cazzo è finito il post? Non lo vedo.. 😯 😯 😯 😯
ah su chi esaltava pato ma nel secondo tempo dove era???ha fatto gol su invenzione di ibra, sedovessimo aspettare una sua invenzione beh….
Pareggio sul campo di una buona squadra dove in molti hanno vinto solo grazie a Eduardo. Capita.
Posso esprimere un parere un filino estremo?
Il milan sta facendo lo stesso campionato dello scorso anno, l’inter no.
Il milan si è trovato davanti per mancanza di un avversario che tenesse il passo, gli 80 punti sono un sogno.
Spo il Milan sta vivendo ora quello che ha vissuto l’Inter a novembre, facendo più però punti, e viceversa. Io non penso che ora col rientro degli infortuni l’Inter arrivi ad 80 punti e magicamente vinca tutto. Spero si tratti solo di un calo di forma perché è impensabile che tutte e due rimangano così fino a maggio.
Ah poi ci siamo dimenticati di una cosa, che il Milan dell’anno scorso fino a Marzo era una squadra da scudetto è dopo con gli infortuni che è calato. Ben venga, in un campionato più difficile, la media punti dell’anno scorso, ma quella al 1° di marzo, prima della gara contro il Napoli.
Autore
Lo fanno tanti milanisti, non vedo perchè non puoi farlo tu da avversario…
Però non son d’accordo. Stiamo facendo meglio, pur senza imprimere un ritmo estremo al discorso scudetto. Adesso siamo in un momento no. Spero che nel giro di qualche settimana si torni a vedere una squadra brillante.
Lazio, Genoa, Cesena, Lecce, Catania, Cagliari…tutte partite giocate male, in cui si vede che manca quella corsa che ci ha portati in alto.
e pensare che la società aveva messo su una rosa invidiabile… di chi è la colpa di tutti questi infortuni?? dobbiamo pretendere una relazione dettagliata dallo staff tecnico, è una vergogna, vila nemmeno in panchina ma questo vuol dire che è peggio di jankulovski e seedorf????per quale cazzo di motivo è stato preso??? ne dovrà rispondere galliani su questo aspetto, consumare i soldi cosi inutilmente…
Autore
La mia più grossa paura in questo momento è la perdita di fiducia.
Si inizia a dire che siamo primi per caso, si dimenticano le cose belle che questa squadra ha saputo fare, l’inter torna ad essere una corazzata (mentre guardando le prestazioni non mi sembrano mostruosamente forti), se sabato col Parma le cose non si metteranno in un certo modo inizieranno i mugugni, magari qualche fischio e si entra in una spirale negativa.
Quando invece bisogna solo mantenere la calma e i nervi saldissimi. E’ il compito più duro che spetta ad Allegri, se ci riesce ci rimettiamo in sesto, altrimenti rischiamo grossissimo.
quoto e straquoto, il problema è questo quì.
Atleticamente siamo piuttosto indietro…
ma infatti, come cazzo si fà già a dire che è tutto compromesso, che sarà stagione fallimentare, sbroccare in questo modo… ma ooooh!!
Autore
Cadere negli isterismi (che siano dare tutta la colpa ad Allegri o ritrattare tutto quello che è stato fatto, negando di avere una rosa che può vincere lo scudetto) è il modo migliore per prendere sto cazzo di campionato e portarlo infiocchettato nelle mani di Leonardo.
Raiola
buonasera
non deprimiamoci
però visto la gravità della situazione ha detto bene lpf come avevo scritto nel post di ieri manca gioco velocità e pressing , in questo momento siamo andati avanti con sigole giocate dei campioni
dalla prossima partita ritorna Pirlo e quella dopo Boateng e dico meno male così gioco e pressing la davanti dovrebbe migliorare
Per Cassano ci vuole tempo ancora un mesetto per rivedere il vero Cassano
lancio una provocazione
Visto la pochezza dei nostri terzini attuali Bonera Antonini perchè Allegri non prova Papa e Vidàc ?
non sono sicuro che questi ultimi due siano inferiori
E poi spazio a Merkel almeno quello corre e non cammina
non tutto è compromesso ragazzi
è un momento così però Allegri ti prego Bonera e Seedorf in tribuna grazie
il chelsea di ancelotti perde in casa co il liverpool… c’è ancor chi critica la scelta di mandarlo a cagare, uno che ah vinto soli due campionati…..
E’ possibile che dobbiamo vederci BONERA perché non prova Papastathopulos TERZINO come nelle amichevoli estive???
E il Mancio rosicchia punti a tutti 😎
Penso che sia normale comunque avere alti e bassi di forma; il vero milan non è quello di oggi così come non lo era quello di novembre.
Inoltre moltissimo dipende dalla preparazione… Vi ricordate l’anno scorso la juventus delle prime giornate? Quando tutti correvano a mille sembravano (a quelli che di calcio capiscono poco) imbattibili.
@Alex: Il mancio deve ringraziare i petroldollari che gli hanno messo in mano una delle squadre più forti al mondo.
Per dirne due: Kolarov ala e Dzeko in panchina non si possono vedere
perchè farebbe cagare, e in quel ruolo è scarso più di Bonera, e in più, te lo ripeto per la 45esima volta, Papa nelle amichevoli giocava C E N T R A L E…. sembri Agroppi.
Autore
Parole sante.
Autore
Brn, io non critico la scelta di cambiare Ancelotti perchè dopo tanti anni era giusto cambiare. Ma criticare Ancelotti è roba da DNA…
Il mancio ha comunque una gara in più e lo Utd ha perso ora la prima della stagione… rosicchia ma è una vita indietro.
@Spo
Tra oggi e novembre c’è una differenza enorme. A Novembre avevamo l’11 migliore possibile. Oggi no.
La Premier ormai la vince lo UTD, per il secondo posto però si può fare e c’è pure l’Europa League. Se fa il suo e viene confermato, la prossima stagione cambierà tutto anche perchè spenderanno altri 200 milioni circa
il milan è ancora a Dubai, tornerà in tempo?
non è soltanto Pto che si doveva svegliare, come vi dicevo, poi gli acquisti di novembre che fanno, stanno ancora dormendo alla grossa.
avete ingiustificata paura dell’inter, al momento mi sembra eccessivamente lontano per costituire una seria minaccia, è una squadraa obbligata a vincere sempe e sapete bene che questo non è possibile.
un’ultima riflessione dovuta, ve l’avevo detto più volte che i discorsi sulle proiezion (40, 44, 46… punti) non volvano dire assolutamente niente.
Molto dipende se l’inter stasera vincerà o no.
Cabala, scaramanzia ed esorcismi a parte io dico che non vince al 100%.
Se invece l’inter vince ha mezzo scudetto cucito addosso (e lo dico sempre senza scaramanzia).
ELBI MP A BREVE!
Sì e poi? Ma dai…
Pessimismo ingiustificato
diavolino
bisogna fare un bel post
BONERA in tribuna grazie
e Sokratis e Didàc in campo come terzini
io non lo posso fare nei prossimi giorni perchè mi hai relegato al Sabato e Domenica
Mi avevi chiesto tu di fare un post a settimana e tra inizio e fine avevi scelto fine… se vuoi rinegoziamo 😀
no, ma non ha la champions e soprattutto non è stata massacrata di infortuni. tranquillo che appena si assentano gargano, cavani e maggio insieme fanno 1 punto in 3 partite.
temo che il tempo sia stato perso. avevamo tempo fino al 31 gennaio, non lo abbiamo sfruttato. questi punti persi pesano tanto.
boldi, sokratis ha deluso da centrale e non è proprio stato considerato da terzino da uno che lo vde sempre….didac vilà faticherebbe a trovare un posto nella primavera.
l’avevo detto IO che era un bel post EPICO.
Autore
Apocal, dire che l’inter è troppa lontana è la classica paraculata di cui spesso ci accusavi. Ora come ora è in piena lotta, c’è un derby da giocare, tanti scontri diretti e, soprattutto, è un campionato dove tutti possono perdere punti con tutti.
Va però detto che il Milan rimane altrettanto in lotta ed essendo davanti è favorito, anche se con margini nettamente inferiori a quelli di dicembre.
Autore
E quindi?
A parte che hanno l’Europa League che è un impegno più duro della Champions, non fosse altro che ha un turno in più, ma non ho proprio capito il ragionamento. Dove vuoi arrivare.
In effetti con oggi in campo Lazzari e Ziegler, cambiava la partita…
Poi devo capire perchè parli di rosa non da scudetto dopo ogni sconfitta, però giovedì, dopo la partita dell’inter, dicevi: non mi spaventano, sono tranquillo.
Scusate ma se non siete da scudetto, chi ce l’ha la rosa da scudetto? Il Napoli? Ma dai…
Solo voi potete perderlo se vi suicidate.
LPF, la mia è un po’ paraculata e un po’ no, per poter dare un giudizio occorre che l’inter GIOCHI e VINCA le Due partite che restano per poter capire dove si trova in classifica realmente e non è scritto da nessuna parte che le possa vincere tutte due, se dovesse vincere con roma e a firenze allora il discorso sarebbe diverso, per il momento resta lontano. il mio è un discorso di logica terra terra.
Autore
Apocal, secondo me è vicina già così.
lpf,ecchediamine è lontana anni luce come Alpha Centaury e non può permettersi di pperdere un colpo mentre voi potete permettere ancora il lusso di cannare quualche partita, modestamente abbiamo qualche esperienza in merito.
Elbi MP
intanto dammeli, e poi vediamo cosa succede. almeno avremmo preso due giocatori veri! l’inter gioca malissimo, ma ha una rosa nettamente superiore alla nostra. quindi mi tranquillizzo fino a quando sono indietro 8 punti, ma più vincono più mi preoccupo-..-…
Autore
Allora, dato che sono un sostenitore della filosofia secondo cui la verità sta sempre nel mezzo, vi invito a riflettere tranquillamente su una cosa, senza arrivare agli estremismi in un senso o nell’altro, di Alex o Elbonito.
Dunque, Milan e inter hanno avuto in tempi diversi, tantissimi infortuni, troppi per non incidere.
Ora…l’inter ha probabilmente una rosa un po’ più forte di quella del Milan (nonostante in periodi di emergenza, abbiano dovuto schierare gente come Obi, Santon, Materazzi, Cordoba, Coutinho, Biabiany, Pandev, non certo dei fenomeni).
Quindi la situazione è questa: loro possono contare sulla maggiore completezza della rosa, noi su qualche punto in più. E così ce la si gioca.
Se lo perderemo non sarà uno scandalo, ma sicuramente ci mangeremo le mani.
C’è qualcosa di sbagliato in quelloche dico? L’inter è nettissimamente più forte? Gli infortuni contano solo per loro? Siamo sicuri che loro vinceranno sempre e noi non ritroveremo mai la gamba?
lpf, ma infatti io non dico che non possiamo vincere lo scudetto o che l’inter è 100 volte più forte di noi.
dico esattamente quello che hai scritto tu, con un’aggiunta fondamentale: se avessimo fatto due acquisti giusti invece che 4 inutili (vanbommel lo considero cmq buono) adesso saremmo quasi certi della vittoria.
inten nella palla a cesto:
siena 32 punti
villa arzilla 26 punti
cantù 26 punti
lpf elbonito
aspettiamo un mesetto che recuperiamo tutti gli infortunati e che questi vadino in forma
Flamini e Gattuso al rientro oggi non erano chiaramente in forma
domenica ritorna Pirlo e Strasser e la domenica dopo Boateng
aspettiamo , speriamo solo in questo mese di non perdere troppi punti
Qualche? A me sembra che i punti siano parecchi (stasera non si vince e a Firenze non si sa).
E poi c’è Leonardo, qualche chances all’Inter magari gliela darei se avesse un allenatore ma così no.
Adesso ci sono 8 punti e sono tanti.
e intanto Cantù è tornata SECONDA
Sadyq
pronto l’avatar canturino
Autore
Ok, allora avevo interpretato male il tuo “siamo primi per miracolo”.
Sugli acquisti:
Van Bommel, lo trovo sensato.
Emanuelson, è un acquisto che ha un senso. Poi non sempre tutti gli acquisti buoni sulla carta si rivelano buoni per davvero e ti potrei fare mille esempi.
Legrottaglie, buon rincalzo, per quanto dovrebbe giocare.
Cassano, un giocatore senz’altro più motivato di Dinho, ma sta deludendo pure me.
Didac Vilà, giorno dopo giorno conferma quanto si poteva pensare all’inizio.
Ciò detto, questa squadra può battere la Lazio, può battere il Genoa. Quindi, portiamo pazienza, cerchiamo di capire quando rimetteremo benzina nel motore e stringiamo i denti.
A parte che hai sbagliato perchè Cantù sta davanti a Villa Arzilla, ma invece un commentino sul girone di Eurolega?
Real 3-0, Efes 2-1, Siena 1-2…salutate l’Europa.
Alex
cazzolina manco davanti riuscite a starci
mi sa che l’effetto Dan è finito
Eze che si è fatto ?
come nell’ippica abbiamo cominciato la nostra corsa ad handicap (periodo del ciccione)
e dopotutto sarebbe grazie a leo, che vi sta oltremodo simpatico, per cui lo vedo molto molto difficile il recupero, ibra, mica vorrebbe cuccare un’altra cartata di merda dopo Barça-Inter?
nel televideorai villa arzilla sta prima di cantù
Nessun effetto Dan, solo sfiga e infortuni. Oggi senza il primo quarto disastroso e senza un paio di chiamate arbitrali sciagurate di Pozzana si vinceva.
Lesione muscolare dice il sito. Domani vado a vedere l’allenamento e glielo chiedo. Comunque niente coppa Italia.
siamo primi perchè l’inter fino a gennaio si è suicidata, ma la loro coglionaggine non ci rende la squadra più forte, ci rende primi per culo.
concordo
gli acquisti hanno senso se sono presi in prospettiva del tipo di gioco dell’allenatore. emanuelson non ha nulla a che fare col gioco di allegri, dimmi tu perchè lo trovi sensato…
buon rincalzo? in serie B, forse.
dinho gioca meglio di cassano con una gamba legata, bendato e 10 in chili in più di quelli che ha attualmente…detto questo, io avrei dato via dinho e non avrei preso cassano.
vabbe, lasciamo stare.
concordo, però vedere oggi bonera e oddo sulle fasce mi ha fatto uscire di testa.
Salve a tutti
Comunque non vi si può leggere…con tutto il rispetto ma siete patetici quando non vincete
passando al campo credete che l’inter faccia 6 punti tra roma e fiorentina????io ASSOLUTAMENTE NO
la verità è come il bunga bunga, lo piglia in bocca e lo piglia nel culo,
scusate il francesismo.
E dopo questa Siena asfalterà Efes e Partizan in casa e ribalterà il differenziale a Madrid….
diavolino e boldi, risposto!
Autore
Falso. Hanno avuto 1000 infortuni, come noi nell’ultimo mese del resto. Non possono contare solo per loro.
Emanuleson è duttile, mancino, ha gamba, è giovane ed esperto.
Legrottaglie deve giocare sì e no 5 partite.
Vilà…bhè, che vuoi? Ho sempre e solo detto che ho un modo mio di valutare, preferisco prima avere un po’ di indizi per giudicare. Se non lo capisci, non so più come spiegartelo.
Su Dinho soprassiedo. Per ora sono allo stesso livello, qualche assist e gioco totalmente estemporaneo.
Eg, delle tue previsioni mi interesso meno di zero, vedremo cosa succede sul campo. Per ora so solo che più noi pareggiamo, più aumentiamo le vostra fiducia, che è un po’ l’unica cosa con cui state andando avanti, dato che di gioco ne vedo poco.
certo, se lo massacrano botte…
oggi Dinho ha vinto, finalmente gioca in una squadra vincente.
assaltata villa arzilla ad arcore
descritto cosi, pare serginho. peccato che ora come ora mi dia più l’idea dilangella.
giocatore di raiola, 12 presenze tra i professionisti nella sua carriera, zero presenze nelle varie nazionali, pagato un casco di banane, nessuno ha detto mezza parola quando se n’è andato mentre per quello che ha preso il napoli i tifosi spagnoli hanno fatto un casino…. vuoi altri indizi?
guarda che anche quelo che è andato al napoli per ora ha fatto due tribune, e poi io so il contrario, i tifosi si son incazzati più per vilà che per ruiz….
si guarda, si stavano strappando i capelli per ‘sto popo’ di fuoriclasse…
di certo non si son strappati i capelli per ruiz…. che fa la tribuna a cribari e company….
E’ chiaro che se entrano anche i tiri da 900 metri col portiere che scivola…
Olè trattenutona di ranocchia non sanzionata (ultimo uomo!!!!) e mancato rosso
Inter inesistente e legata alle giocate dei singoli. Che culo.
Noooooooo la pañolada cosa mi sono perso
ma la panolada per un’ammonizione????????????????
Mamma mia Diavolino se la vergogna di questo blog…ma che cazzo ma controllati hai le crisi di panico…guarda che è alla fine si tratta di un gioco…tu dai di matto pesantemente
Partita emozionante…concordo con quell’esaltato di caressa che la differenza l’hanno fatta i portieri…
quanto sono mancati sneijder.cesar e maicon a questa squadra
Tutto quello che può ricordare mourinho ai giocatori è benvoluto.
Ridicoli, certe squadre e certi tifosi sono da radiare dal calcio
si non si puo continuare cosi…. questi sono fuori di testa davvero, ma poi cazzo vincono da anni e ancora si comportando in questo modo?
dire che l’inter sta giocando male è da complessato mentale.
Sì, per l’assurda ammonizione di Kharja
Ma la pañolada era pronta anche nelle precedenti partite di Tagliavento, ma non pensavo che sarebbe stata fatta.
Comunque come andrà a finire lo so ma almeno stiamo vedendo una bella partita
io la panolada (2mila persone massimo)) l’avrei evitata…ma chiaramente non è stata fatta per quano successo stasera per i precedenti con tagliavento che uno stadio si lega al dito…ha dato un’ammonizione che non ci stava e qualche deficiente è scattato
L’inter sta giocando male, partita risolta da due episodi e da parate di JC, il risultato giusto è 2-4 / 2-5
Eh soprattutto dopo la mancata espulsione di Ranocchia potevano evitarla… 🙄 🙄 🙄
Ma che partita stai guardando? Boh
Roma molto buona ma l’Inter non è stata da meno, partita giocata alla pari e a portieri invertiti sarebbe 1-2. Poi nel secondo tempo sarà tutto diverso magari
Eg ma quali 2mila persone, è stata eseguita da mezzo stadio. Mi dicono ora che tre quarti d’ora prima della partita hanno svaligiato tutti i bagni di San Siro di carta igienica e disposta in tutti i vari settori dello stadio.
”ma scusata ma Amelia para per il Milan?e allora non venite a dirmi ch dovevamo perdere 4-5 a 0 col Real”
ti rispondo con le tue parole
sei seriamente malato comunque renditene conto. 2-5 ahahahahahhahahaha
mamma come sei pesante tu e questi pianti infiniti
Un conto è parare, JC molte volte si è trovato involontariamente sulla traiettoria del pallone
Dai cazzo Borriello renditi utile che se vincono stasera è uno scandalo!
Gol regolarissimo annullato a Pazzini
”nel dubbio non..” com’era diavolino???
dai vi lamentate di un gol annullato in fuorigioco?????
che poi non si può parlare nemmeno di gol dato che il fischio c’è stato molto prima….
PAZZINI COME TANIA CAGNOTTO
Non è che ci fosse un fuorigioco di 2 cm, era proprio in linea, come nel lancio dove si é procurato il rigore. Comunque non piango.
c’è anche il fuorigioco di pazzini, complimenti missione compiuta, far rientrare l’inter nella corsa scudetto…. che schifo….
Non ce lo faranno vincere, stasera è arrivato un chiaro segnale dagli arbitri.
e se si arriva a negare quel rigore io credo sia giusto salutare e augurarvi buona rosicata
buona sera
Eg è in fuorigioco, lo toccano e lui si butta in maniera innaturale.
non succede…ma se succede…
Quanto stanno?
4-3
Mamma mia che seghino sborriello!
Mamma mia che seghini la difesa della Roma!
Non capita ma ridimensiona fortemente l’Inter, sempre troppi gol presi
MUEVES LA MANITA
E lo sapevo eh: metto la partita, neanche un minuto e segnano le merde! Succede ogni volta! Ma vaffanculo!
La manita è 5 a zero non a 3 alex.
Eh, ma ne fanno sempre uno o due in più, perciò il ragionamento non serve!
In Spagna è per 5 gol segnati.
Vabbe chissene. L’importante è la vittoria. Non mi preoccupano i 2 gol subiti in superiorità numerica perchè è nel nostro dna, ci è sempre capitato anche con allenatori migliori di Leonardo.
Nel vostro dna?? Ma per favore … siete una clonazione riuscita male
E’ una tradizione, con noi non è mai finita fino al fischio finale. Se amiamo questa squadra è anche per queste macrorimonte subite (e fatte). Ne farei volentieri a meno ma alla fine quando si vince è più divertente.
Voi quelli delle rimonte? Come se istanbul e il derby del 3-2 li aveste fatti solo voi…
Beh quella di stasera mi ha ricordato Inter-Tottenham, stessa situazione, solo che lì il 4-3 è arrivato proprio allo scadere per fortuna. Le rimonte le fanno e le subiscono tutti, diciamo che l’Inter ha una certa predisposizione nel complicarsi la vita
eccerto la tradizione… infatti fino all’anno scorso in panchina avevate Zeman e Telè Santana, ma ti rendi conto di quanto sei babbeo??
Io non so voi, ma non mi stò cagando particolarmente… e facevo lo stesso anche se vincevano 7-3.
Nemmeno io, il gioco è dalla nostra. E abbiamo una solidità difensiva che loro si sognano.
Sei ridicolo bitcha, prendi un libro di storia (non degli ultimi 100 anni, bastano gli ultimi 3-4). Comunque non cagarti sotto, dai. Siete “padroni del vostro destino” (cit.)
diavolino, hai ancora voglia di scherzare? sei sull’orlo di una tragedia di dimensioni epiche e nemmeno te ne accorgi, il prossimo anno ti dico io su chi puntare.
nel frattempo, il consueto RINGRAZIAMENTO A LEO per aver fatto rinascere l’inter e sperare di poter raccattare qualche coppetta anche quest’anno.
Ma figurati!
Non so, ma hai visto, ad esempio, la partita di oggi contro il Genoa? A me sembrava di essere torneto indietro di un paio di anni.
anche voi ora siete padroni del vostro destino se le vincete tutte siete campioni…..
libri di storia??
prendete 3 gol a partita quasi, come fai a spiegare una cosa del genere, con quella storiellà lì??
pensi di vincere tutte le partite 4-3 o 5-4 allora…
poi???
“prendete 3 gol a partita”
Hai assolutamente ragione e se si continua così non si va da nessuna parte, però si stava parlando d’altro
Poi è chiaro che non si potrà segnare sempre così tanto e in parità numerica finiva diversamente, ed è qui che entrano in ballo le respinsabilità di un “allenatore” incapace di dare equilibrio alla squadra.
così mi piaci…
questa è davvero di livello inernazionale…mamma mia amnco nei peggiori momenti di rosicamente credo che riuscirei ad inventarne una del genere.
no vabbè abbattetelo questo non sta bene. diavolino te lo chiedo per siucrezza,sai magari avevi la vista offuscata dalla rosicata : E’ FUORIGIOCO DI PAZZINI E SOPRATUTTO NON E’ RIGORE QUELLO?????????
persino burdisso se ne va senza dire mezza parole.rigore ed espulsione sacrosanti. sul fuorigioco c’è poco di opinabile : è nettamente in gioco pazzini.
ne approfitto per ricordare a diavolino che
1) maicon è finito
2) sneijder e julio cesar sono sopravvalutati
3) motta non è un titolare
4) spero di continuare a giocare male come stasera. tu hai sostenuto che l’inter era INESISTENTE e meritava di stare 2-5,che poi vogliamo spendere 2 paroline sul gioco del Milan???)
fantastico poi come cercate di togliervi la paura con la scusa dei gol subiti dall’inter.
subire poco aiuta e lo dimostrano tutti i campionati. però non capisco un passaggio. dite che l’inter se continua a subire tutti questi gol non va da nessuna parte. ma vi siete posti il problema di un’inter eventualmente capace di mantenere queste medie realizzative????
monito a leonardo : è il primo complimento ma 21 punti su 24 (con annesso scontro diretto vinto) e la semifinale di coppa italia sono quanto di meglio si potesse chiedere ad un allenatore.
siamo di nuovo in lotta. sperando di non sprecare tutto a torino la partita d firenze rischia di diventare un bonus e non l’ultima spiaggia come da me auspicato un mesetto fa.
resto convinto della forza del milan e del fatto che sia l’anno del vostro 18simo scudetto. però se perdete questo tricolore si ride per parecchio fidatevi.
ma neanche per sogno… anche con Benitez, avete avuto exploit realizzativi, soprattutto in Champions, ma anche in campionato, e le mie mutande sono rimaste sempre pulite e linde.
Adesso siete obbiettivamente in un buon periodo, questo sì..
Però se noi assomigliamo all’Inter di Mancini, voi assomigliate sempre più al Milan dello scorso anno, col vantaggio di avere un terzino forte… la Roma stasera ha giocato una partita di merda, ma lo stesso poteva segnarvi due gol nel primo tempo, e ve ne ha fatti due in inferiorità numerica… in alcuni momenti prendevi delle folate paurose, e non ditemi che questo è il calcio spettacolare che vorrebbero tutti, sarebbe una scusa clamorosa.
“non ce lo faranno vincere…è arrivato un chiaro segnale dagli arbitri”
Per me il segnale è arrivato per l’ ennesima volta da Allegri 🙂