COPPA ITALIA- Un Milan stellare spezza le reni al temibile Bari e si aggiudica l’ambito ingresso ai quarti di finale. Scherzi a parte, secco 3-0 e vittoria che fa sicuramente piacere, soprattutto a coloro che questo trofeo vorrebbero portarlo a casa. E’ stata anche una partita discreta, complice un avversario meno temibile di quelli che si affrontano nella celebre amichevole del giovedì. Noi tuttavia ci abbiamo messo un impegno sufficiente, a sprazzi anche un po’ di pressing e corsa, diciamo quel tanto che basta, ma è già un passo avanti rispetto al passato.
Note positive? Il tridente Cassano-Ibra-Binho. Cioè senza Pato. Non lo so, è molto presto e l’avversario di ieri fa poco testo, ma certo è che Zlatan basta e avanza da solo come uomo-gol e Robinho e Cassano sono due che fanno movimento e con cui lo svedese si trova quasi a occhi chiusi. Per ora avanti con Pato, ma non escluderei l’ipotesi della panchina se il rapporto con Ibra non dovesse migliorare e se il pibe di Bari dovesse continuare a crescere sul piano fisico.
Un gol e un assist per Alexander Merkel, che finisce tra i protagonisti e (immagino) nelle pagine dei giornali senza però aver convinto appieno. Luci e ombre, come è normale che sia per un diciottenne, una buona base nel complesso, ma sulla quale c’è tanto da lavorare.
Si segnala il ritorno al calcio giocato di Flavio Roma (ultima partita ufficiale nel 2008) al quale hanno dovuto rispiegare le regole, dimenticate da anni di inattività (questa mi è stata suggerita).
Note negative? Una, Andrea Pirlo. Entra e si fa male, ancora la gamba destra, ancora un problemino muscolare a quanto pare. Un recupero quindi che salta, in un reparto dove siamo un po’ a corto di qualità, vista la sua assenza, il periodaccio di Seedorf e i problemi del Boa.
VERSO CESENA- Mercoledì sera, dopo il primo quarto d’ora dell’inter ero molto preoccupato, lo ammetto. Perchè ci saremmo ritrovati domenica a giocare contro lo stesso avversario, inevitabili i paragoni anche se ogni partita fa storia a sè. Tuttavia ci hanno pensato i cugini a restituire un po’ di serenità, giocando una partita non certo fantastica.
Al di là di queste seghe mentali sarà necessaria (manco a dirlo) la vittoria. Possibilmente ottenuta con una prestazione convincente (chessò, tornare ai tempi delle triplette con Brescia e Bologna). Sarà importante riuscire a sbloccarla nel primo tempo, questa squadra è già abbastanza nervosa di suo in questo periodo, meglio non aggiungere pressioni. Scenderemo in campo ancora per ultimi, sperando che non vincano tutte le inseguitrici anche a questo giro.
Come giocherei? Con i tre mediani, Robinho trequartista e Ibra con Pato davanti. Vediamo che ne pensa Allegri…
206 commenti
Vai al modulo dei commenti
Per alex dal post precedente
Si il secondo gol era in fuorigioco e allora? Alzi la mano chi pensa che avrebbe vinto il Bari.
In compenso al 58? ne è stato fischiato uno inesistente a Cassano.
Quindi non si può nemmeno dire che gli arbitri ci favoriscono…
Punti salienti
1) Robinho è meglio di Pato, se non si da una svegliata il 7 finisce in panca
2) Cassano non avrà i 90′ nelle gambe ma preferite Seedorf?
3) Allegri, la solita cazzata: era necessario Pirlo?
Autore
Sì, per fargli mettere minuti nelle gambe.
anche io giocherei con quei tre davanti, considerando che non c’è boateng. bisogna dare fiducia a pato, perderlo sarebbe una follia.
purtroppo, però, mi pare evidente che le simpatie di Ibra siano tutte per Cassano….e questa non è una cosa positiva.
Buon giorno.
Ieri ho visto la partita praticamente fra l’ammonizione di gattuso ed il gol di Ibra.
Se l’arbitro avesse tirato una testata in bocca a ringhio avrebbe avuto tutto il mio sostegno.
Splendida la rete del Nasone.
Un altro neo-maggiorenne nipote di un politico straniero nella vita di silvio?
diavolino, non fare come dna! pirlo era recuperato per i medici, quando poteva farlo giocare allegri per mettergli minuti nelle gambe se non sul 3 a 0 in coppa italia?????
Autore
Intanto, per dovere di cronaca, smentiamo la cazzata di ieri di Alex: il campo è stato rizzollato a partire da ieri dopo la partita, non dopo inter-Cesena.
rizollato
anche perchè se rizolli il campo non è che ci puoi giocare due ore dopo….
Autore
M’è scappata una “z”… 😡
buongiorno
allora avevo ragione io quando dicevo che veniva rizollato dopo la partita
diavolino ti sei sbagliato
La rizzollatura sì, peccato che ieri mattina abbiano lavorato due ore per farvi trovare un manto erboso quanto meno decente, mettendo a posto le buche, cosa che con noi non era accaduta).
No anche senza il secondo gol irregolare non cambiava niente (contro una squadra del genere)
Mi sembra il minino, visto che hanno giocato il giorno prima.
a chi interessa ecco il numero del PRESIDENTE:
http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/01/ecco-voi-il-cellulare-di-silvio.html
comunque buona partita ora mercoledi ci toccherà andare a genova, speriamo bene….. il tridente lo vedo benissimo, ora vedremo se funziona anche con pato…..mi dispiace per pirlo che lo reputo fondamentale per il gioco del milan, ma con il tridente i tre mediano possono comunque far bene…..
Non capisco dove sia il problema se Zlatan aumenti la sua intesa con Antonio . Secondo me quei due ci faranno vedere cose che noi umani non potremmo nemmeno immaginare (cit.) .
Si trovano ad occhi chiusi . Io sono sempre stato un difensore del Papero , ma un po’ di panca non gli farà male .
ormai c’è un caso Pato non facciamo finta di non vederlo
con Ibra non si trova a questo punto mi sembra difficile che domenica giochi titolare
Merkel che deve ancora dimostrare per giocare al posto di Seedorf ?
lpf, riguarda al dialogo che hai riportato ieri….misa che nessuno ha capito un cazzo di chi stavano parlando le due ragazze……
Autore
Ci avevo pensato, dato che dice che “la moglie sta a Los Angeles”… 🙄
si vabbe, ma mo’ questa qua non conosce beckam e non sa che è sposato con victoria delle spice girls, sono la coppia più famosa del pianeta….
Alex non capisco il problema del manto. E’ vietato sistemarci lo stadio tra una partita e l’altra?
Se nelfrattempo piantate un po’ di ganja no.
Serafini 😎
Eh servo Serafini a te invece “il nervo scoperto e il complesso” dell’Inter non si è affatto “attenuato” mi pare
Macchè nervo scoperto.
A voi basta vincere un anno la Champions (obsesion) e vi fermate, noi ci siamo fermati quando abbiam vinto più di tutti. Complesso di inferiorità.
D’altronde basti andare a vedere i siti di notizie neroblu…
1 ogni 2 denigra il Milan…
mentre su milannews dell’inter ne parla 1 ogni 10… 20?
Rimani convinto di questo…che ci sarà da ridere.
Melito il vostro presidente ha chiuso i cordoni della borsa dopo aver buttato via soldi per anni, questo intendo per vi fermate e non puoi negare la cosa… 🙄
Ma scusami, ma dove sta scritto che un presidente non possa credere (a torto o a ragione) che la squadra che nell’ultimo anno ha vinto tutto, stia bene così com’è?
dopo 14 volte (su 20!!!!!!) che avete giocato prima di tutti 🙂
roba epica insomma 🙂
oh ma non è possibile…nessuno pensa che avrebbe vinto il bari è chiaro ma tu hai sempre detto il contrario quando si trattava dell’inter…”si ma con quel gol l’hai sbloccata” ”si ma con quel gol l’hai chiusa”…LA PARODIA DI TE STESSO COME AL SOLITO
Su Serafini no comment, è davvero la merda delle merde…adirtura Suma mi è simpatico rispetto a lui…suma ed altri scrivono articoli faziosi ma che hanno un filo logico e una base di credibilità…serafini scrive roba da bar sempre con quell’acidità che lo contradistingue,per non parlare di quanto è saccente…passa ad arcore Serafì e fatti una scopata ogni tanto
Buongiorno…
bel post.
Sul tridente e su Merkel sono completamente d’accordo. Sul germanico kazako comincio a nutrire speranze per il futuro.
Se matura con calma e impegno, ma con le giuste e dosate pressioni, può diventare interessante.
Pirlo doveva rientrare gradualmente e ieri era il momento giusto per farlo. Penso che l’infortunio sia dovuto al contatto fortuito, quindi non credo tanto in una ricaduta quanto più in una casualità.
Con il Cesena, invece, credo che verrà riproposto Cassano. Ha bisogno di “fare gamba” . Ma questa è solo la mia impressione…
ma poi io di serafini leggo sempre e solo articoli contro l’inter…mai che scriva qualcosa sul milan,sul campionato o di squisitamente tattico
Autore
Oddio, e quindi? No, ti prego, non dirmi che fai polemica pure su questo…
Te l’ho già detto, non fare lo sborone che quelle partite sono state il vostro pane quotidiano per tre anni…
Lpf erano due battute 😆
comunque giocare prima di tutti chiaramente può essere un piccolo vantaggio se vinci e un piccolo svantaggio se perdi o pareggi…quindi non mi lamento di quello…però che cazzo vi fanno giocare sempre di sabato??i tifosi rossoneri hanno da fare la domenica??
Mi piacciono queste figure di merda in cordata: da serafini a diavolo, dal produttore al consumatore senza soluzione di continuità.
Poi magari vi offendete se venite definiti “gonzi”.
LpF, so che ora ti risentirai e mi farai notare che diavolo non rappresenta tutti i milanisti.
Ma voi dovete fare qualcosa di concreto per difendervi da questi elementi. Altrimenti fare di tutta un’erba un fascio diventa inevitabile.
Come si fa a scrivere una cosa del genere dopo che lo stesso Maldini, da poco intervistato, ha negato che Moratti gli abbia fatto offerte?
Fantozzi, batti lei
In realtà è un complotto per non far vedere a LPF le partite al sabato sera… poi Galliani e Agnelli hanno detto chiaramente che loro alle 12.30 voglion giocare il meno possibile, quindi resta o sabato o domenica sera dato che quest anno le big passano molto di più in anticipo/posticipo per valorizzare il prodotto (mi sembra che ci siano almeno 25 passaggi minimi per le strisciate o una cosa del genere)… la domenica non sempre puoi se c’è la Champions prima (e lì son 6 gare di sabat0)
Autore
Ok Balabam, allora tu sei come Alex… 🙄
Fantozzi, batti lei
Che, fa? Mi da del tu?
Prima di scatenare reazioni, è solo una battua per come suona.
MM ha smesso di spendere quest’anno perchè non c’era nessuno che lo puntellava come mancini e mourinho….già dall’anno prossimo vedrete che tornerà a buttare soldi per i vari quaresma….
Ok ma non si può usare di certo un gol in fuorigioco per dire che gli arbitri ci favoriscono perchè non è così…. non nella stessa partita dove ne fischiano uno a Cassano che era nettamente dietro e non nella stessa partita dove ti viene negato un rigore solare (Udinese)
Colpo basso direi
O magari tornerà a (non)buttarli per i vari wesley, lucio, cambiasso, samuel.
Due di questi ve li han regalati… manco fossero intuizioni di mercato … 🙄 🙄
Che poi Cambiasso quanti anni ha passato all’Inter prima di giocare decentemente?… 2 o 3?
Tra l’altro a parte Snejider gli altri non danno garanzie di futuro.
Autore
Parlare di arbitri dopo un ottavo di finale di Coppa Italia?
Daniela Santanchè puttanone…
E qui ti volevo.
Non mi pare di aver mai appoggiato nessuna delle stravaganti teorie di Alex.
Anzi, al contrario le ho sempre criticate.
Io cerco di difendermi da certi elementi.
Beh Serafini in sostanza ripete quello che aveva detto Buffa l’altro giorno, cioè che in via Turati da quando Leonardo ha accettato la panchina dell’Inter si sta rosicando paurosamente
Autore
Io non ho detto niente su Serafini eh…
e chi diamine l’ha detto??
QUOTO APOCAL
diavolino
julio cesar zero
maicon 5 mln
lucio 5 mln
samuel 15 mln
cambiasso zero
sneijder 15
eto’o non volgio proprio parlarne
milito motta acquafresca più 22 mln
pandev zero
stankovic 4mln
diciamo che di errori ne hanno fatti ma anche di grandi operazioni
Si Eg ma il problema è che prendendo 20 giocatori a mercato è più probabile che ne trovi alcuni buoni…
“Cambiasso quanti anni ha passato all’Inter prima di giocare decentemente?”
Zero, come continuità è stato il miglior giocatore dell’Inter negli ultimi 5 anni.
Su daniela Santanche puttanone?
seedorf per coco
pirlo 15 milioni
cafu ZERO
serginho 9 milioni
ibrahimovic 24 milioni
pato 20
gattuso 2 milioni
boateng 4 milioni
tutti fanno affari e tutti fanno pacchi….l’inter è l’unica squadra che fino al 2006 faceva solo pacchi.
Infatti, pensa che neppure sapevamo fossero sul mercato.
Un giorno hanno suonato al campanello ad Appiano e li abbiamo trovati in una cesta.
Evitando di aprire la discussione su come e quando ha giocato bene, anche fosse? Non si stava parlando di giocatori che si possono considerare soldi spesi bene?
Di nuovo chiedo, anche fosse? Non si stava parlando di giocatori che si possono considerare soldi spesi bene?
Daniela Santadichè, fai un rocchettone a Diavolino, così si calma!
Elbi pacchi ne hanno fatti anche dopo: Muntari, Mancini, Quaresma… solo che nel gran numero non si notano… con 35 giocatori in rosa è facile nasconderli in panchina.
Ah elbi hai dimenticato Robinho 18 milioni… so che ce l’hai con lui ma è meglio di Pato fattene una ragione
Si Balabam
Il problema è che se nello stesso mercato ti arriva un Quaresma per cui butti via 22 milioni non sono soldi spesi bene.
E’ un comprare un po’ tutto a cazzo e poi quello che viene viene.
Elbi hai dimenticato Kakà nella lista.
Ma dal 2006 ha fatto piu’ che altro affari.
robinho 18 milioni è il prezzo giusto, non abbiamo fatto un affarone ma neanche preso un pacco.
non è che pato è più forte, è prorpio di un altro pianeta.
Robinho il city lo pagò molto di più… elbi robinho in forma è uno dei più forti giocatori del pianeta… non giochi titolare nel brasile con 3 allenatori diversi a caso…
Forse perché le concorrenti avevano momentaneamente perso potere contrattuale?
verissimo. Poi qualcuno approfitta della sua posizione per amplificare gli affari e far passare in sordina i pacchi.
No, dai. Questa è troppo facile …passo.
si, del pianeta delle scimmie!
Beh, se non sono intuizioni di mercato i tesseramenti a parametro zero.
Cambiasso è SEMPRE stato un punto di riferimento dell’Inter. Se solo avessi visto un po’ di partite lo sapresti anche tu.
Ma le hanno date nel passato. Cioè sarebbe come dire che inzaghi non è stato un buon acquisto in quanto non darà garanzie in futuro, ma grazie (anche) a lui avete vinto un botto in passato.
Ma poi scusa, ma come fai in sole tre righe a dire tutte ste cazzate? qual è il tuo segreto?
questa te la sei cercata diavolino…. 😀
e se voi avete una comunicazione ridicola è colpa nostra? siete riusciti a fare casini addirittura dopo aver vinto la champions…il fatto che il milan abbia una grande comunicazione è un pregio, mica un demerito.
cmq balabam dai, tira fuori la storia che eravate vittime di moggi, che ridiamo
No elbi la loro funziona al contrario…
Incensano anche i campioni che non lo sono
Prendi Julio Cesar, cosa ha fatto in carriera più di Dida?
cazzo ridi…(cit.)
Gli ha rubato il posto in nazionale?
Daniela Santanchè difende le maiale dell’Olgettina:
pubblicati i numeri di telefono delle maiale dell’Olgettina:
Ma cosa dici?
Tralasciando il fatto che i giocatori citati da Melito non sono arrivati nello stesso mercato di Quaresma, non è che se butti via soldi per un giocatore li butti via per tutti. Non c’è un filo logico nel tuo ragionamento. Come al solito sei in cerca della tua quotidiana razione di ridicolo.
Consideralo fatto.
Ibra a 24 milioni è un affarone, a cifre invertite un acquisto con qualità/prezzo normale
Proprio un bel niente… Dida si è ritirato lui dalla nazionale nel 2006
Diavolino, fatti fà la liposuzione dell’uccello da Daniela Santanchè!
dida-julio cesar è uno scontro non male…
il miglior dida è più forte del miglior julio cesar, ma il peggior dida è più scarso del peggior julio cesar…. dida nei due anni di massimo splendore è stato più decisivo di j.cesar, ma gli altri anni è stato più decisivo in negativo….
In che senso a cifre invertite?
Sono daccordo, ma ad essere pignoli, su Ibra l’affare lo abbiamo fatto piu’ noi:
comprato a 22…tre scudetti
Rivenduto a 70…triplete!
No.
Semplicemente concordavo con te e rafforzavo il concetto facendo notare che se sembra che qualcuno abbia molti meno bidoni di altri …appunto “sembra”.
Nel 2006 Dida si è ritirato dal calcio professionistico!
si diavolino,quotavo per la santanchè
elbonito i vei colpi qualità/prezzo sono stati Kakà e Thiago Silva ( e li ha fatti il nostro allenatore)
ribadisco
zero –> uno sconosciuto entrato ta i primi 2-3 portieri al mondo
5 mln –> uno sconosciuto diventato il miglior terziono al mondo da 4 anni
5 mln –> il capitano del brasile tr i primi centrali al mondo
15 mln –> il miglior cenrale al mondo,dopo nesta
zero –> uno dei migliori mediani al mondo
si parla di giocatori che erano o che sono diventati ”TOP MONDO” (CIT)
poi eto’o è un capolavoro senza precedenti. hanno dato via un super giocatore (quasi nullo in europa) per un super giocatore (fantastico anche in europa) incassando 50 milioni…a pari età
ragazzi lasciate stare diavolino…lui reputa i giocatori dell’Inter delle PIPPE,è inutile stargli a spiegare il perchè Julio cesar è meglio di Dida—poi vabbè robinbho è uno dei giocaori più fori del pianeta…di che vuoi parlare??sicuro che non vuoi metterci pure Ricardo Oliveira??
melito, non scherziamo. ibra questa estate valeva molto più di ibra 5 anni fa. e poi il milan ha preso ibra a quel prezzo per meriti propri, l’inter ha speso il giusto e non per meriti dei duoi dirigenti, ma a causa di calciopoli.
non è cosi. emerson, rivaldo, vieri, i vari giovani scarsissimi, tutta gente che è stata fatta notare da noi milanisti per primi.
verissimo, me li ero dimenticati…ho rimosso tutte le operazioni fatte da quel personaggio
No ma non si può dire che Samuel e Sneijder a 15 milioni sono regalati e Ibra a 24 mln è un merito del Milan…avete la faccina come il culo
ERA il capitano del brasile ed ERA tra i primi centrali al mondo.
Terry – Puyol e Pique??? 😯
Il miglior Dida ha ricevuto il premio come miglior portiere al Mondo, il Miglior Julio Cesar solo della Champions League, battuto da Casillas. E’ solo arrivato dopo.
Poi Eto’o ok l’anno scorso solo un gol al Chelsea negli ottavi contro i tre di Ibra (1 stoccarda, 2 Arsenal)
Quello che non capite è che il problema di Ibra non era l’Europa. Era l’Inter.
Che poi se voi non rivolete Ibra nessun milanista lo scambia con il vend… con Eto’o… ora
cerebroleso di diavolino, si vedrà a giugno cosa vi farà vincere ibra, e cosa vi farà perdere…
Cioè su Lucio intendiamoci era un giocatore in declino su cui l’Inter sapeva di poter scommettere massimo un anno e gli è andata bene perché samuel ha coperto le sue pezze. Determinante in alcune gare (chelsea e barça) inguardabile in altre (dinamo kiew e finale, dove solo la pochezza degli attaccanti del bayern gli ha impedito di portare a casa la coppa)
Se ti concentri magari te ne ricordi anche altri!
Sto parlando di gare ad eliminazione diretta
Diavolino Samuel è il secondo A MIO AVVISO,poi se non vedi le partite dell’inter e parli per sentto dire che posso diri…piquè e silva sono il futuro,hanno grandi mezzi e massimo per l’anno prossimo saranno al top del topo
Lucio è stto comprato come capiano del Brasile e ha fatto una stagione da TOP MONDO…CHIEDI AD IBRA E DROGBA letteralmente ANNULLATI!
E’ fantastico vedere come i vari premi (pallone d’oro, miglior portiere, miglior allenatore) contino o non contino a seconda del colore della maglia di chi l’ha vinti 🙂
top del topo non si può mica leggere
che bella discussione il miglior affare ?
Oltre a Ibra direi Cassano a 1,65 mil. e Boateng che alla fine costa circa 8 mil .
Eg tra poco il Milan dovrà cercare un centrale di livello per rimpiazzare Nesta, l’Inter uno per rimpiazzare Lucio e uno massimo l’anno dopo per Samuel (1 è ranocchia?)
O piazzare il bidone Kakà a 65…
studio sport parla di scambio di prestiti tra Iaquinta e Vucinic HAHAHAHAHAHHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Il sostituto di Lucio c’è già, per quello di Samuel abbiamo tempo (conoscendo the Wall) e comunque in casa c’è un signor centrale sinistro : CHIVU
Che è rotto un giorno sì e un giorno no… 😯
Signor centrale … ? Mi ricorda il Kaladze di fine carriera…
Manco si fossero rincoglioniti a Roma…
Diavolino Chivu rotto un giorno si e uno no??ma perchè continuo a parlare con uno che non sa un cazzo delle cose e contnua a parlare…chivu sa avendo grandissima contuità e non da un anno…purtroppo…e dico purtroppo perchè gioca terzino e non è proprio arte sua…centrale è ottimo
Nesta è già abbondantemente un giocatore finito, lo dicono le sue prestazioni, ammesso che sia mai stato il grande giocatore di cui qualcuno parla.
Lucio l’anno scorso è stato in coppa il giocatore più decisivo in assoluto ed è ancora il capitano del Brasile (per quanto questo possa valere). Se vuoi smontare qualche affare dell’Inter vira altrove.
E Galliani cominciò magicamente a parlare di nobilitazione della Coppa Itali : FACCIA COME IL CULO
Veramente no.
Al pallone d’oro ha votato Robinho.
Lucio più decisivo di Samuel Milito e Snejider?. Non farmi ridere.
Lucio non vale mezza gamba di un nesta in declino ora
alex Lucio non è più il capitano del Brasile e Nesta è stato difensore di livello assoluto…sono 2se incontestabili perciò mi permetto 🙂 non scendee al suo livellosu cose facili come queste
ecco che diavolino rimete in chiaro chi è il vero mostro sacro
diavolino la scorsa champions
maicon 8,5 lucio 8,5 samuel 9 sneijder 9 milito 9,5
Non lo è perché il nuovo ct nelle ultime amichevoli ha lasciato a casa gran parte dei migliori per dare spazio ad altri giocatori. Poi avere la fascia non vuol dire niente, visto che nell’Inter ce l’ha il giocatore più scarso.
Sì, l’anno scorso Lucio è stato in CL il giocatore nettamente, ma nettamente più decisivo dell’Inter (con Samuél). Senza di lui nella partita di andata il Chelsea ci faceva 10 gol o giù di lì, idem il Barça, mentre tale Nesta si faceva infinocchiare ripetutamente come un pollo da Rooney.
Ma io non mi concentravo sulla fascia in sè ma sul fatto che non lo stanno proprio convocando 🙂
è vero però che anche maicon fin qui non è stato convocato, quindi bisogn vedere cos’ha in tet il ct brasiliano
Ha fatto solo esperimenti, per i prossimi impegni importanti li richiamerà, lo ha detto lui dopo l’amichevoke che hanno fatto a NY
Ok, l’avversario non fa molto testo, ma se qualcuno ancora non l’ha capito
SENZA SEEDORF SI VINCE 3-0 ( 2 visto che forse il goal di merkel è irregolare per fuorigioco di binho)
SEEDORF DEVE ANDARE IN TRIBUNA A OGNI PARTITA!!!
magari fosse cosi MD…..
Autore
Iiiiiiiibra iiiiiiiibra vieni a pescare con noi…
ci manca il veeermeeeeee!!!
Perdonami Zlatan
A me diverte un sacco leggere le scuse puerili cui si stà attaccando diavolo pur di non riconoscere l’ovvio.
Cos’è che ti rende così impossibile ammettere che Samuel, Cambiasso, JC, ecc a quei prezzi sono stati degli affari?
Un po’ di parole di Galliani
Cioè abbiamo messo i titolari solo perché “lo fanno anche gli altri”
Si una bella cagata, lui aveva proposto il tabellone tennistico poi è diventato un tabellone tennistico a sorteggio..
Scusa Eg ma cosa ti aspettavi?
E’ il loro stile.
Ho fatto per la prima volta l’abbonamento a scai e ne ho visto meno della metà, pensa come son contento!
Santoro col numero di Berlusconi in bella mostra ha superato il limite della decenza. Vergogna a lui e alla Rai. Il garante della privacy deve intervenire.
Fermo
Santoro non ha mostrato proprio un cazzo.
Santoro ha mostrato una agenda su cui c’era il numero sfuocato e comunque le ultime 3 cifre erano coperte.
Il numero del pappone si ottiene incrociando le cifre centrali di quello con la rubrica dalle pagine della procura… cioè incrociando le agende di due puttane. Ma lui non fa sesso a pagamento eh!
Già che ci siamo consiglio la visione
httpvh://www.youtube.com/watch?v=Q6_mzHBr3PE
Quello era il numero per chiamare le sue zoccole da orgia. Il vero numero è un altro. Non preoccuparti!
No otelma: si vedono tutte le cifre tranne l’ultima, che sembra sia 1!
Tanto il numero di papiciulo puoi trovarlo nei cessi degli autogril:
Sei una bella bambina? Non hai paura dell’uomo nero? Tuo zio è presidente di uno stato? Contattami.
Chiamare ore pasti, no perditempo.
Il numero non è affatto sfuocato ma si vede benissimo, le ultime 3 cifre erano già state diffuse da Indymedia quindi non ce n’era bisogno. Santoro lo ha fatto apposta per istigare alla violenza (tanto aggredirr Berlusconi, sia verbalmente che fisicamente, viene permesso, vedi Tartaglia). Ora però deve pagare, la trasmissione di ieri sera in generale è sto un processo mediatico sconcertante culminato in una violazione della privacy scandalosa.
E adesso Santoro ci prende pure in giro!!!
Eh certo….
Leviamo chi è scomodo
Permettiamo a Berlusconi di parlare senza contraddittorio come piace a lui.
Perché non viene ospite da nessuna parte se non dal fido vespa? Perché ha paura. Perché le sue tesi come dimostra il video di Travaglio sono sorrette su castelli di carta. Santoro, Floris e il fatto quotidiano fanno INFORMAZIONE. Berlusconi è come la chiesa del medioevo, può andare avanti solo con la censura, e con l’influenza del potere mediatico sulla opinione pubblica. Solo chi non sa infatti può votare uno del genere.
Autore
Come le tue…
Si, il pedofilo!
“Leviamo chi è scomodo”
Idioti come Padellato e la De Gregorio possono scrivere quello che vogliono sui loro giornalini (anche se scrivono sempre cose infamanti), uno come Santoro o Floris sulla televisione pubblica di stato pagata da tutti (e non come i giornali che li compra chi vuole) NON può mettere in atto un processo mediatico, peraltro non consentendo a chi mette sotto processo di avere io contraddittorio (vedi intervento di Silvio impedito a Ballaro l’altra sera). È una vergogna, queste trasmissioni frumentatrici di odio e invasive della privacy altrui vanno CHIUSE
La maglia nerassurra!
Influenza che in campo sportivo, magicamente, scompare…puntualiziamo eh!
Io sono contento di pagare gente come Floris e Santoro e penso di non essere il solo. Sulla televisione pagata da tutti ci sono anche mistificatori come Minzolini (Berlusconi assolto dal caso Mills quando era prescritto)
Intervento a Ballarò impedito? Forse perché la volta prima si è rifiutato di sottoporsi alle domande? Non vedo perché Lui abbia diritto a parlare senza contraddittorio e sbattere il telefono in faccia. Vuole difendersi? Vada come ospite come fanno tutti gli altri. Non è più uguale degli altri.
Non ha tempo, sarei contento se la usasse in quel campo ci gettano addosso troppa merda.
HAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAH
non c’è una cosa su cui non si dia la zappa sui piedi…questo dimostra quel che dico da sempre su diavolino : è un ragazzo intelligente senz’altro che però violenta la sua intelligenza scrivendo cose a cui manco crede solo perchè crede che da ‘super milanista’ andrebbero scritte
Balabam non mi aspetto niente da certe persone come galliani, però anche un bambino di 3 anni ci andrebbe più cauto sul tema coppa italia visto il background storico 🙂
alex non c’è persona normale che possa difendere lo PSICOPEDONANO
diavolino preciso che berlusca ha ataccato ben 3 volte il telefono in faccia a floris…ma d’altronde si sa che lui va in difficoltà se messo alle strette, altrimenti si farebbe processare
Quindi, ricapitoliamo: se il nano puttaniere (che dio l’abbia in gloria, magari arrivassi io alla sua età in quelle condizioni libidinose, anzi magari arrivassi alla sua età, e basta) usa io potere mediatico per i suoi interessi è un pezzo di merda secondo il tuo avviso.
Ma ecco la perla, se la usasse in campo sportivo, farebbe bene il grande presidente e te ne saresti contento.
Giusto.
Se vogliamo informarci ci sono il Giornale e Libero!!!!
Più feltri per tutti!!
Certo melito in campo sportivo non influenza mica la guida del paese…
fomentano il grano?
Berlusconi non ha sbattuto niente in faccia a nessuno. Gentaglia come Floris o la Annunziata non lo fanno parlare e gli impediscono di terminare una frase, è normale che LUI se la prenda. Ma la vergogna è proprio questa, che facciano condurre trasmissioni sulla tv di stato a gente così faziosa.
Oramai il potere mediatico della sinistra ha superato ogni limite
Per la cronaca, non stavo cercando di difendere il cadavere libidinoso eh…se ho dato questa impressione fatemelo sapere, che rimedio sedutastante col suicidio!
Eh già… tipo Vespa
Dopotutto i conduttori imparziali sono quelli di destra, e i giudici imparziali sono quelli che non indagano sul premier!
Veramente nelle due telefonate precedenti Floris non si è mai permesso di interromperlo. Semplicemente il monologo non è ammesso è ora che lo capisca.
Alex, LUI sarebbe il cadavere libidinoso o il Mou? xkè non ci sto a capire niente.
Melito, questo è un grande paradosso che mi ha sempre intrigato della vita del milanista.
Perchè, sinceramente, io non saprei come uscirne.
Questa domanda, visto che stiamo affrontando l’argomento, mi piacerebbe porla ai cugini.
Ovviamente chi si beve le stronzate del nano ed è convinto che sia diventato un grande imprenditore, un potente politico ed un importante uomo di sport attraverso la sua sagacia ed il sudore della fronte, so già come mi risponderà.
Ma chi si rende conto che è arrivato dove è arrivato attraverso corruzione, concussione, ricatti, associazioni a delinquere e via dicendo …come fa a pensare che in ambito sportivo si sia comportato diversamente?
Semplice: basta vedere i vari Milan di Sacchi, Capello, eccetera! Non credo ci siano discussioni sulla forza dei Milan che hanno vinto!
in ambito sportivo ha solo cacciato soldi… è proprio per il suo disinteresse quasi totale 🙄
La mia era una domanda seria.
Balabam, per intenderci, io non sto promuovendo nessuna teoria, sono qui per discutere di calcio e divertirmi con i brillanti dibattiti tra interisti e cuginastri, della politica non mi interessa granchè.
Mi faceva semplicemente sorridere l’ardore con il quale otelma parla del nano malefico, nonchè presidente della squadra oggetto del blog cui è redattore. Se non è conflitto d’interesse questo!
Su questo argomento, invece, posso risponderti anchio balabam.
Il milanista non negherà i nefasti comportamenti del proprio presidente, ma ti risponderà che i SUOI (non di Mou ) comportamenti non sono differenti da quelli di “denti gialli”
Ho capito Balabam.
Al massimo si può affermare che ha riciclato denaro, allora? Chissenefrega… cioè potrei rigirarti la stessa domanda su Moratti il cui denaro arriva dalla Saras con morti sul lavoro e distruzione del paesaggio della sardegna.
come di’ono a Livonno;
diavolino, a te ‘un ti capita si securo de morì de lavoro, te la sei tirata.
Autore
E’ una domanda che si potrebbe girare a te, cambiando il nome di Berlusconi con quello di Moratti e mettendo al posto della Fininvest, le raffinerie di cui si parlava qualche giorno fa, non trovi?
E, tengo a precisare, sto dicendo questo senza intenzione polemica, davvero. Che non vorrei trovarmi a scrivere 20 commenti per rispondervi.
Autore
Non avevo letto i commenti di diavolino e melito che dicono una cosa simile.
ciucciapile, io nel mondo del lavoro ho già abbondantemente dato, informati prima d’aprì bocca
Che poi, sto discorso è sempre il solito: noi dovremmo vergognarci di avere un presidente del gener. Dovremmo cambiare squadra. Non è possibile che nerl calcio si comporti diversamente ………. ma che palle! Se voi siete le verginelle della situazione ed avete qualche prova, tiratele fuori, perchè con queste accuse continue fondate sul nulla, avete rotto il cazzo!
Autore
Questo mai!
Uno diventa tifoso del Milan che nemmeno sa chi è Berlusconi…io a 4 anni ero già Milanista, nemmeno sapevo leggere, figuriamoci se sapevo chi era Berlusconi!
Avete il diritto di rigirare la domanda …ma non è una risposta.
A casa mia si chiama arrampicarsi sugli specchi.
Perchè non vi stò chiedendo chi sia più bravo fra uno e l’altro.
Vi stò chiedendo come potete avere una certa considerazione del porconano e pensare che sia diverso quando si occupa di milan.
Ecco, e poi mi fate innervosire sadyq, che magari poi se la prende con il povero nasone.
Eh ma le verginelle vestite in smoking bianco, fanno sempre i soliti discorsi e le solite accuse!
Autore
La risposta è che finchè sono solo parole, non me ne frega nulla.
Se un domani saranno fatti, non cambierà comunque niente, perchè continuerò a tifare Milan, quindi di problemi di coscienza, se è questo che intendi, proprio non ne ho.
Sarà, ma io ringrazio ogni giorno la mia mammina di avermi fatto bello, dotato e interista!
Sarà che i sospetti non portano a nulla? Tanti diuscorsi, ma tu faresti lo stesso!
Quindi, da garantista, non rientri nel novero di quelli che io ho definito chi si rende conto che è arrivato dove è arrivato attraverso corruzione, concussione, ricatti, associazioni a delinquere e via dicendo.
Da questo punto di vista non vivi alcun paradosso.
Autore
Non è garantismo perchè non me lo pongo neanche il problema di quello che possa aver fatto nel calcio Berlusconi o Moratti o Preziosi o chiunque altro.
A me non interessa, è un modo diverso di intendere il calcio rispetto a quello che hanno molti interisti. Non mi frega nulla nemmeno degli errori arbitrali, delle prime pagine della gazzetta, son tutte cose che magari mi fanno dire toh, l’inter ha segnato in fuorigioco, ma finiscono lì nel momento in cui le dico.
Se poi un domani verranno fuori determinate cose, esprimerò quello che penso.
Ma il calcio rimane (nella mia visione) soltanto quello che succede in campo.
diavolino MP
alex, credimi, smetti di leggere le stronzate del Giornale.
diavolino, credimi, smetti di ascoltare le stronzate di Travaglio.
sono la stessa cosa agli opposti, mollateli!
Autore
Intanto, notizie dal “mondo”.
Bologna di nuovo senza proprietà, si dimettono presidente e a.d.
A Catania nuovo allenatore, Diego Simeone. Non è una roba dell’ultima ora, ma nessun interista l’aveva sottolineato.
Parole migliori non si potevano trovare
Capito. Ne consegue che la mia domanda non fosse rivolta a te.
ragazzi torniamo a parlare di calcio
si avvicina il 25 evviva 😀 non vedo l’ora che sia fine mese
vediamo che occasioni comperiamo ai saldi
forza ragazzi un bel difensore su che quasi ci siamo
bello il commento di Maldini n.3
Io leggo ogni giorno Libero così come la Repubblica piuttosto che altri giornali con idee opposte, ma sono io che scelgo di comprarli e spndere i miei soldi, siccome il canone Rai è obbligatorio pagarlo pretendo un servizio che non renda scontento nessuno, trasmissioni dove maggioranza e opposizione sono ugualmente rappresentate (e in Rai girano quasi solo giornalisti di sx) e condotte da persone imparziali. Poi ognuno si fa le sue idee e decide se dar ragione a Travaglio o Feltri o chi per loro, ma i servizi e l’impostazione generale di Floris e Santoro non sono ammissibili.
Sì, Vespa è l’unico esempio in Rai di conduttore imparziale.
Il grande Cholo sulla panchina del Catania? 😎
Good luck
Io mi chiedo perchè un tifoso del Milan, dovrebbe porsi queste domande! Perchè, pur non avendo mai votato berlusconi e con idee politiche opposte alle sue, dovrei farmi le seghe mentali, pensando che siccome lui è
, tutto cio che riguarda il Milan, deve essere compreso in questi intrallazzi!
Sarebbe come se tutti i tifosi dell’i****, dovessero pensare alle vite che distruggono le raffinerie di minimo mo-ratto.
Come se i tifosi gobbi dovessero pensare agli ex operai, che in fiat stanno diventando pressapoco schiavi.
Oppure i genoani, alla possibilità di importare i giocattoli pericolosi dalla cina ………
Ma perchè? Uno è tifoso e basta! La fede calcistica non ti porta a pensare: cazzo, ma forse il presidente ci sta facendo vincere in maniera disonesta…….
Poi, quando si và a votare, chi ci và, si dimentica del calcio e pensa alle cose serie …… tranne Alex!
Pensare agli intrallazzi è doveroso. Io calcio non è solamente quello che si vede suo campo, anzi spesso la differenza la fanno certi personaggi dietro le quinte (non è certo io caso dell’Inter ma di molte altre squadre sì).
Detto questo che Berlusconi sia la persona più onesta del mondo e che tutti dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto e sta facendo per il paese, non significa certo che il Milan sia la squadra dell’onestà, ci sono altre variabili da considerare.
Pensare agli intrallazzi è doveroso. Il calcio non è solamente quello che si vede sul campo, anzi spesso la differenza la fanno certi personaggi dietro le quinte (non è certo il caso dell’Inter ma di molte altre squadre sì).
Detto questo che Berlusconi sia la persona più onesta del mondo e che tutti dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto e sta facendo per il paese, non significa certo che il Milan sia la squadra dell’onestà, ci sono altre variabili da considerare.
(Il Milan è gestito solo da Galliani, uno che di onesto non ha niente, ma proprio niente).
E le marmotte incartano la cioccolata!
È vero, quella è l’i****!
sadyq, l’unica cosa che accomuna i due e sui quali fare dei paragoni e che sono due imprenditori capitalisti e, in quanto tali, già due uomini di merda per definizione, poi, per il resto, paragonare quel cesso d’uomo che risponde al nome di silvio berlusconi, il più tossico pedofilo che abbia mai rovinato la vita degli italiani dal tempo delle guerre puniche contro il petroliere cui siano imputabili, non so la vita di alcuni operai (una prece) e l’estinzione della foca monaca in sardegna, bene ce ne incorre, io fossi in voi, mi domanderei anche della dignità della squadra (leggi: milan) il cui boss sia un tale figuro, vecchia conoscenza di tutte le questure del mondo. c’è da vergognarsi verso tutto il globo terracqueo, d’essere riconosciuti come italiani, figuriamoci voi che, oltre ad essere italiani, siete anche milanisti, cioè della squadra del conducator. C’è una certa analogia coll’ex dittatore della romania Ceausescu: stessa percentuale di gradimento popolare, anche lui con una squadra di calcio vincente con a capo un figliolo, pure lui sembrava indistruttibile, poi tutti sanno com’è finita. per il Vostro berlusconi gli auguro una fine anche peggio, poi voglio vedere se avete ancora la faccia a culo di paragonare Merdatti al vostro nano da circo.
C’era pure bisogno di ripeterlo due volte? Ma questo da dove viene?
Autore
Eccola qua la differenza. Tutta qua.
Autore
Apocal, non si fa il paragone su “chi è più cattivo” tra Berlusconi e Moratti, anche perchè non ha veramente senso una “gara” del genere.
Io, parlo per me, ho tirato in mezzo Moratti per citare l’esempio di un altro che, piaccia o meno, non è un sant’uomo. Lungi da me però fare una gara.
Ho detto che non me ne interesso, perchè se mai dovessi avere la visione del calcio come quella appena descritta da Alex, preferirei chiudere per sempre col pallone e dedicarmi ad altro.
Per me, il calcio è altro. E spero non sia mai quello che è per Alex.
quoto questo tuo commento, il calcio è quello che si vede allo stadio. purtroppo quando si comincia a tirare fuori i confronti, si sa dove si comincia, non dove si finisce.
Apocal, non l’ho fatto io il paragone. Per me sono due merde!
Non mi vergogno certo di essere Milanista. Che colpa ne ho io, se il capo del governo che è stato votato dalla maggioranza del paese è un disonesto? Tutto quello che posso fare, è continuare a non votarlo. Non posso certo tirargli statuine o revolverate, perchè ho la responsabilità della mia famiglia.
Io sono Milanista da prima che arrivasse lui e sai benissimo che è impossibile cambiare, mica sono emilio fido!
Oddio, mi vergogno un pochino, per essere nato in itaglia, ma anche per questo, non posso farci niente. Se può consolarti, ti dico che ho le tue stesse speranze!
Alex, dalle mie parti alle persone come te diciemo semplicemente: “fai arrizzari i canni”
a proposito di calcio, ma Ziegler dove è finito? era già vostro…
sadyq, la prossima volta spiaccicagli la statuina dello stadio sansiro in faccia.
una notizia scoop per il berluska: sembra che, voce di Signorini, durante il pranzo di natale ad arcore, ad un certo punto i parenti di sirvio gli hanno spiaccicato in faccia tutte le statuine del presepe.
Straquoto MD.
SENZA SEEDORF SI VINCE 3-0.
SENZA SEEDORF SI VINCE 3-0.
Contro il Bari ultimo in classifica ed in coppa italia.
Elbi risposto al MP
Domani avrete un post del vostro redattore preferito 😎
cedo con immenso piacere il mio posto al grande bari!
vi avevo chiesto che fine aveva fatto Ziegler, non avete avuto la decenza di rispondermi.
da adesso vi tratto come dei pezzi di cialtroni, perchè tali siete.
TUTTI, DAL PRIMO ALL’ULTIMO, SIETE SOLO PEZZI DI CIALTRONI CHE MERITATE SOLO DI ESSERE SMERDATI!
Perchè sei così arrabbiato Apocal? Io non so che fine ha fatto Ziegler!
SIETE SOLO DEGLI IPOCRITI DI MERDA
Che poi, sto discorso è sempre il solito: noi dovremmo vergognarci di avere un presidente del gener. Dovremmo cambiare squadra.
Uhm, mi pare di conoscerlo un lobotomizzato che fa questo tipo di ragionamenti…
Se c’è una cosa di cui mi vergogno è di essere italiano, ed essere governato dai dei cerebrolesi a destra e a sinistra, di vivere in un paese in cui la chiesa condiziona l’opinione pubblica e la politica , ma non certo di tifare per la prima squadra di Milano, anche se il suo presidente ( in realtà semplicemente quello che dovrebbe sganciare la grana e basta) è un ladro, un falso e un puttaniere.
IO TIFO MILAN, NON TIFO BERLUSCONI
Tutto il resto è RDV…
Apocal Ziegler è a villa certosa travestito da minorenne.
Insomma, tutti interisti!
No sadyq, parlavo del LOBOTOMIZZATO per eccellenza
Si, mi riferivo proprio a lui! Prima che venga fuori qualcuno offeso. Però, che questi discorsi li fanno loro soltanto, è la pura verità!
diavolino, ‘azzo, ora si spiegano molte cose.
io tifo milan e mi andava benissimo avere un presidente (del milan) come SB fino a qualche anno fa, poi ha deciso di sbattersene della squadra non mi è più andato bene e lo critico fortemente, ma rimango un milanista fino al midollo.
e cmq SB e MM sono la stessa cosa.
Sì è vero, ma loro li capisco, dopotutto sono interisti… non puoi cambiare il tuo DNA
nei verbali giudiziari si vocifera che durante le serate “cul-turali” di arcore, il berlusca si mettesse la mascherina nera e il costumino di batman e si lanciasse dagli armadi sul lettone matrimoniale dell’assente veronica.
robin lo faceva fare a emilio fede
Il Milan è talmente la mia squadra del cuore che è impossibile scalfire il mio amore.
Che devo fare? Non essere più milanista perché SB ha perso la ragione?
Spero che il Milan gli sopravviva e continui a farmi divertire e gioire.
AFAIC that’s the best anwesr so far!