Quella che si è vista stasera a Lecce è tutto tranne che una squadra da titolo. L’inter torna padrona del proprio destino, vincendo i due recuperi, il derby per due gol di scarto e facendo i nostri risultati nelle restanti gare è campione d’Italia. Se la squadra continua così è meglio tornare all’anno scorso e cominciare a guardare la distanza dal terzo posto.
Mai in campo a Lecce, Allegri regala come già avvenuto con Roma, Udinese e Cagliari il primo tempo alla squadra avversaria. Poi ci pensa Ibra con una prodezza nel secondo tempo a sbloccare il risultato. Sembra finita se non fosse che concediamo inspiegabilmente campo ai pugliesi che prima ci dominano poi pareggiano. Da vedere se questo calo è previsto dalla preparazione o meno. Fatto sta che l’1-1 con cui usciamo dal Via del Mare è uno scandalo tattico. E ci è anche andata bene.
Principale imputato ancora oggi Clarence Seedorf, più di lui chi lo mette in campo. Speravamo di non vedere più Bonera e invece ce lo ripropone nel ruolo di terzino sinistro dove già male aveva fatto in passato. Ma gli errori di Allegri continuano ancora, al momento dell’unico cambio della gara. Dentro Cassano fuori Pato e non Seedorf. L’Olandese perderà palla e darà vita al calcio d’angolo del pareggio. Ma il gol del Lecce era nell’aria.
Ora resta alla società fare qualcosa, possibilmente acquisti per non fornire alibi ad un allenatore che finora si è rivelato deludente, e per non buttare al vento un campionato già finto solo 4 giornate fa. E regalarlo a chi proprio non se lo merita. Ai tifosi Milanisti rimane un solo, assurdo, giramento di palle per non vedere giocare la più forte squadra del campionato come solo un mese fa.
168 commenti
Vai al modulo dei commenti
deludente? ma per favore va…
io veramente non sò che cazzo dire, giuro!!!
fare i post partita non è arte tua… troppo fazioso….
e la squadra più forte del campionato, sulla carta, è l’inter.
non basta comprare mille attaccanti bravi per essere i più forti.
ibra batte eto’o 1-0, maicon batte abate-antonini-zambrotta-oddo (tutti messi insieme) 100 a 0.
le squadre si fanno comprando giocatori forti ovunque.
A proposito di post diavolino, al prossimo post epico che fai ti faccio sodomizzare da seedorf 😆 😆 😆 😆
e nemmeno quelli pre-partita… cazzo!!!
Tutti contro Seedorf, ma Nesta? È da un po’ che dà brutti segnali.
Per il resto l’analisi mi sembra un po’ pessimista. Cioè se c’è qualcuno padrone del proprio destino siete voi che rimanete davanti indipendentemente da quelli che saranno i risultati dei recuperi dell’Inter (il Cesena visto oggi con la Roma è abbordabile, ma non una squadra materasso).
Autore
Si ma era dietro.
Anche se fosse più forte buttare via tutti quei punti di vantaggio non ha scusanti.
Perché erano 10 punti potenziali prima della Roma. Gli stessi dell’anno scorso. Ergo c’erano meno punti del GAP di fine anno scorso rattoppato dagli acquisti. Quindi mi spiace ma arrivare secondi a questo punto non esiste.
Ma perchè Seedorf principale imputato?
Pato inesistente?
Lo zingaro che nel primo tempo sembrava avesse i piedi incollati a terra?
Bonera da fucilata?
I tre centrali irritanti e fallosi?
Nesta la sua controfigura?
Silva che ad un certo punto, ho cercato la formazione ufficiale per vedere se era in campo o no?
Che doveva fare Allegri, entrare in campo con una mazza?
diavolino, l’inter è evidente che all0inizio del campionato non è esistita per scelta, non perchè era scarsa.
rassegnati, sono più forti loro.
Autore
Pato non è compatibile con gli altri.
Mi auguro di vederlo in panchina.
Il modulo che ci esalta è Boateng – Binho – Ibra
Autore
Elbi se fossimo stati a pari sì. Non così. I campioni d’inverno siamo noi. Eravamo 10 punti avanti. Rassegnamoci a cosa? A vederci scippato un titolo già vinto da una squadra con un mezzo allenatore?
Ibra da solo garantisce il titolo. Questo dice la storia.
diavolo una domanda a te che ti reputo più competente di tanti altri e quindi più attendibile….+
ma secondo te, onestamente parlando prima giocavamo veramente bene?
Io ho visto pochissime partite giocate veramente bene. Per il resto tante partite risolte da Ibra o dalle giocate dei singoli. E del resto nella prima parte di campionato avevamo perso molte partite a cazzo…
e poi come non pensare alle partite di Madrid, Roma, Juventus, Cesena. Contro una piccola inter piena d’ infortuni abbiamo vinto su rigore….insomma non abbiamo mai espresso in tutto il campionato mai un certo gioco bello con continuità. E non abbiamo mai avuto salvo rare eccezioni una grande costanza di rendimento e di risultati, non a caso ci troviamo virtualmente l’ Inter al culo nonostante i tanti punti di vantaggio.
Insomma per ora mi sembra che il tuo deludente, sia quanto meno molto per il buon della pace. Io direi operato catastrofico e appena ha trovato un allenatore vero capace di mettergli pressione come Leo è letteralmente sbottato e ora il Mikan non riesce nemmeno a fare quel poco che faceva prima di buono…
Può essere che ci voglia più tempo per smaltire quella preparazione che magari guarda alla primavera ma di questo passo come hai detto te è impensabile pensare di vincere lo scudetto contro l’ Inter già tornata ai suoi migliori livelli dopo 3 settimane di cura del miglior allenatore in circolazione
Autore
Dna la squadra di novembre-dicembre era nettamente la migliore del campionato.
E ribadisco che anche se l’Inter ora fosse tornata più in forma lo scandalo sono i punti buttati via da noi.
Quelli là non possono vincere per nostra pochezza. Non dopo 4 sconfitte. Non dopo aver perso il derby ed essere stati presi a calci in culo dal Chievo. Non dopo aver preso due dei giocatori più forti del panorama internazionale e una promessa come Boateng.
dici sempre le stesse cose…..
infatti cos’è… un ’92???
Ancora? ma vai a postare su bauscia cafe, ma diventa interista, basta che la pianti con sta storia del miglior allenatore del mondo
Purtroppo anche se lo odio a morte, quel sacco di merda portoghese è 10 alla 10 volte + bravo di leomerda, e allegri per quanto possa contare ha vinto due panchine d’oro mentre il tuo beniamino bauscia non ha vinto un EMERITO CAZZO!!
Continua a pure a criticarlo, stasera è da prendere a pedate come altre volte, ma vorrei ricordare un concetto che di questi tempi va poco di moda a quanto pare
INTER= MERDA, LEO= TRADITORE
CHI SOSTIENE LEO MERDA=RDV
Autore
E farei notare come il gioco di Allegri è diventato prevedibile.
Se pressano gli altri a tutto campo andiamo in palla.
Basta pressarci e la squadra scompare.
il Lecce stasera che pressing ha fatto???
e l’Udinese???
il Lecce non ha fatto un emerita sega tutta la partita, ha creato palle gol su una disattenzione nostra, su un calcio d’angolo, e poi ha segnato su un altro calcio d’angolo dove abbiamo dormito in 11… noi s’è fatto cacare il cazzo, moscissimi nel primo tempo, Ibra s’è inventato un gol, ma nel complesso abbiamo fatto una partita del cazzo… era più giusto finisse 0-0.
Nessuno sarà d’accordo ma mi permetto di dire che il Milan con Robinho e non Pato è molto più brillante. Vediamo domenica prossima che torna anche Pirlo. Comunque la frase “il campionato è ancora lungo” torna di moda
eravamo la migliore squadra del campionato per via dei singoli che facevano la differenza venuti dal mercato e per demerito degli avversari…non certo per il gioco espresso o per la continuità di rendimento
fare un campionato con l’ Inter che cazzeggia diverte….
è bastato che l’ Inter prendesse un allenatore e puff capovolto tutto e sai perché, perché anche prima il gioco non era un gran che pure prima eravamo prevedibili. Solo che prima il giochicchiare bastava senza una reale avversaria diretta.
Ora che l’ avversaria diretta c’ è i nostri limiti sono venuti tutti a galla…e comunque se in questi momenti di difficoltà avremmo più punti in cascina come sottovalutavano quelli che dicevano la storia della prima in classifica probabilmente ammortizzeremo meglio questo momento.
Rosicant sei un fax simile di un tifoso venuto male…..ha tutta la mia solidarietà rdv che non sarà proprio il massimo come modello milanista ma almeno ha neuroni funzionanti e dice il vero quando te le canta….e siccome ho appena fatto una scelta di vita impegnativa che cesserò di considerare quozienti intellettivi sotto un certo tot, t’ ignorerò….fai tu la stessa cosa con me e vedrai che andremo d’ amore e d’ accordo.
Come rosa eravamo i migliori prima e lo siamo ancora. Il gap fra noi e l’ Inter sta solo in panchina. nel calcio e lo dico una volta di più l’ allenatore è importantissimo. Se l’ allenatore fa cagare la squadra può vincere grazie ai singoli ma alla prima difficoltà si arena, come sta succendendo ora…non puoi vincere sempre senza gioco ma solo con i colpi dei singoli
Io non credo proprio! Sono fuori forma e mancano i giocatori per fare il gioco che facevano prima di natale.
se capisci di calcio come capisci di economia…..
Come funziona: se fanno bene è colpa dei singoli giocatori. Se fanno male è colpa di Allegri?
nella voce “scelte di vita impegnative” c’è anche il bannamento…
Se fanno bene è merito ……
non lo bannerà mai, tra esperti di calcio si capiscono…..
Autore
Lo dico da novembre
La storia si ripete . 😈
Cmq complimenti Otelma .
Il primo ad esaltarti ed il primo a cagarti .
Eh no caro, è proprio perchè sodalizzi con la feccia che non ti darò tregua.
Non mi permetto di disquisire delle tue opinioni politche, o della “disciplina” di cui ti occupi, ma trattandosi di Milan, ribatterò ad ogni tua cazzata così come faccio con l’altro tuo amico lobotomizzato
Straquoto!
diablo ma dei tre mediani non parli stasera???la tua invenzione tattica, stasera hanno fatto 137 falli hanno sbagliato 239 passaggi e mi fermo qui…..
Autore
Il problema è chi sta davanti ai tre mediani, dialogare con Boateng è una cosa con Seedorf un’altra
ma guarda che apparte che con brescia e bologna ha giocato sempre seedorf li e poi con il brescia e con il bologna nei tre c’era pirlo….
Fabregas, infatti a brescia e bologna abbiam giocato le partite migliori dell’anno
Seedorf è un cancro, altro che allegri
Autore
A parte le due migliori partite del campionato
si ma non c’erano i tre mediani li….. c’era pirlo…..
i tre mediani più seedorf ci sono stati con palermo, bari, inter…
Autore
E pensare che ci ho anche sperato nel secondo tempo. Invece la merdaccia si è rialzata.
fabregas, se metti i tre mediani qlcn coi piedi buoni sulla trequarti ci vuole, e NON DEVE essere il culone di merda
se invece metti boateng allora dietro devi mettere pirlo sulla sinistra
in pratica secondo me
o fai ambrosini gattuso flamini
pirlo/boateng/ eventualmente cassano
oppure fai ambrosini gattuso (flamini) pirlo
boateng
ma è colpa di allegri se la prima riserva dei tre mediani è strasser???
scambiamo maicon-chivu con abate-antonini e vediamo cosa succede?
va che strasser è diecimila volte meglio del seedorf di questa stagione
non facciamo la caccia al nero, o per lo meno cacciamo quello giusto
Dando un’occhiata a milannews e a diversi commenti sul web dei tifosi si nota un pessimismo incredibile 😕
Diavolino è appena finito il derby di LA, hanno vinto i Clippers
Autore
PORCO ***
Autore
Vedi te siamo tornati dai migliori a quelli dello scorso anno…
Autore
NUOVO SONDAGGIO
Milano-Pesaro 94-84
Lecce-Milan 1-1
Lakers@Clippers 92-99
Che giornata 😎
Autore
Ah ribadisco. Non abbiamo UNO schema sui calci piazzati. Nostri e altrui
Autore
Allegri ha anche avuto il coraggio di andare a dire che abbiamo pressato alto….
Otelma , non conoscevo questo tuo altro aspetto esilarante .
Addirittura siamo tornati quelli dell’ anno scorso.
proviamo col pick & roll??
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Principale imputato ancora oggi
Clarence SeedorfAlessandro, più di lui chi lo mette in campo viste le condizioni psicofisiche scadente. Ho visto la partita con altri amici (anche milanisti) : tutti concordi nel reputare scandalosa la prova di Nesta. Perde l’uomo sul gol,sbaglia almeno 8 appoggi facili più altri disimpegni.sul resto preferisco aspettare domani, siete troppo cotti da questo pareggio state già parlando di scudeto perso e state già facendo processi.
diavolino MP
buongiorno
quanto pessimismo
vedo che tutti tirano in causa Allegri , diciamo che Pato anche prima dell’infortunio non è che con Ibra ci fosse questa grande intesa
Ibra per rendere al massimo ha bisogno che l’altra punta si muova molto
quindi il partner ideale è Robinho o al massimo Cassano ma non Pato
Pato è un’opportunista e ha bisogno per sfruttarlo al massimo di un gioco diverso con i tagli
L’attacco era equilibrato con Boateng Ibra Robinho
aspettiamo che si ricostituisca il trio che ha permesso la mini fuga in campionato e poi vediamo se questa squadra è da scudetto
eg concordo sulla partita no di nesta ma sul gol l’errore è di gattuso, oliveira era di gattuso, nesta sembra in ritardo ma solo perchè cercava di coprire….
ieri per me si son salvati in due abate e ibra….anche cassano e amelia non hanno fatto schifo per il resto i tre mediani penosi, seedorf inguardabile, bonera inadeguato, thiago silva e nesta distratti e pato irritante avrà una media straordinaria(88 presenze 44 gol in campionato) però per me gli mancano le basi tattiche….
Autore
Elbi risposto al MP
Mamma mia cosa sto leggendo oggi! Ma perfavore, a volte mi sembra che viviate in un altro mondo!
Non è cambiato nulla, il campionato non era chiuso a dicembre, così come non è perso oggi. E questo indipendentemente dall’esito dei due recuperi e del derby di ritorno.
MANCANO 18 PARTITE! Lo volete capire? 54 Punti a disposizione! Paradossalmente il Milan puo vincere il campionato con 20 punti di distacco e perderlo con altrettanti punti.
Bisogna solo continuare a guardare, divertirsi domenica dopo domenica, le due squadre sono a mio avviso sullo stesso livello, vincerà chi avrà piu’ fortuna, chi avrà meno infortuni, chi uscirà prima dalla champions, chi usufruirà in meglio dei “dettagli”, chi sarà piu’ concentrata.
Chi vivrà vedrà, ma non sopporto queste crisi isteriche, è CALCIO, viviamolo con tranquillità, daltronde noi interisti abbiamo passato un momento mooolto piu’ triste in questi mesi, ma non mi sembra che abbiamo mai perso la fiducia e il senno.
Autore
Eg sì.
ma scherzi? siete letteralmente impazziti….
Non direi ; ne ho letti e sentiti di difasttisti da voi .
Qui si sono illusi che l’Inter fosse finita , scrivendo tipo ” sono tornati quelli di 5 anni fa ” e ora avendo perso 4 punti si stanno cagando addosso che una bellezza .
Molti di voi , invece ,pensavano di essere già fuori e stavate , la maggior parte , tutti a bestemmiare dicendo che il campionato ormai era compromesso . Ora siete , invece , già tutti sul carro dei vincitori .
Parliamo comunque in entrambi casi di puttane isteriche .
più che altro qui si sono illusi che il milan aveva vinto lo scudetto già a dicembre. mistero.
Non mi è sembrato, o perlomeno io no di certo, ho sempre sostenuto che il campionato è ancora troppo lungo e che i conti si possono cominciare a fare non prima di aprile!
Eg un po’ si, effettivamente, ma spero lo facesse piu’ che altro per scaramanzia.
Ma di fatto non ho letto nei commenti miei di alex di balabam e apocal dei commenti così disfattisti!
Ed eravamo 13 punti sotto eh, mica “immaginariamente” a pari punti!
con lo scontro diretto a favore…..
Autore
Il problema è che l’Inter è rientrata per esclusivi demeriti nostri. Se le vincevamo tutte e 4 erano ancora a -16 fuori dai giochi.
su ragazzi tiriamoci su il morale
intanto penso che tra una settimana arriva qualche rinforzo in difesa e centrocampo
si fanno nomi nuovi vedi i giocatori della Fiorentina e dell’Udinese staremo a vedere
Ma , dopo 4 anni di dominio interista , volevi vicere uno scudetto con venti punti di distacco ?
Tu sei un pazzo e un visionario .
e vabbe diavolino, e chi siamo, il milan di sacchi?
e chi sarebbero sti nomi nuovi???
Vargas Montolivo , Ilner Isla
Autore
Si ma potrebbe essere tardi
No ma con i loro infortuni era possibile.
Io voglio vincere perché ce lo meritiamo non perché loro hanno avuto infortuni
Abbiamo battuto squadre più forti di Udinese e Lecce mi pare
Autore
Ah ricordo a tutti i 7 punti buttati nel cesso in avvio di campionato
Autore
Ah intanto
Almeria – Real 1-1
Almeria – Barça 0-8
Trova le differenze, caro Josè….
Diavolino, RILASSATI!
La tua nevrosi e i tuoi sbalzi d’umore sono il modo migliore per portare lo scudetto dalla parte loro…
Non ti si può leggere quando non vinciamo…calma e gesso!
Torno alla mia latitanza e poi mi toccherà lottare con la connessione.
lpf bentornato
chissa cosa mi succederà a fine mese che cambio gestore telefonico
la novità è che c’ è un diavolino disperato
Io dopo la sconfitta con la lazio dissi testualmente ”è finita!non per i punti,9 si possono pure recuperare ma per l’andazzo” e non credo che io mi stessi sbagliando…tant’è vero che col cambio di allenatore si è avuta una svolta ,magari non portata dall’allenatore stesso ma c’è stata a livello mentale.
Ora vinciamo col Cesen, poi si può anche pareggiare ad Udine a questo punto altrimenti li prendiamo troppo presto 🙂
quoto
ma secondo me anche :
Non ti si può leggere quando
nonvinciamoe anche:
Non ti si può leggere
quando non vinciamoDici?
Un po’ ti sbagliavi
Più i 7 buttati tra Roma,Udinese e Lecce (come hai detto tu)..il MIlan per farti contento dovrebbe stare a 55 punti insomma 🙂 manco il Barcellona li tiene dopo 20 giornate 🙂
Milito mi riferivo all’andazzo dell’ambiente,dell’allenatore e dei giocatori..era chiaro che non ci fosse unità di intenti…o me lo sono sognato?
Autore
Poi vi lamentate di me. Eg è passato da è finita a inter favorita…
Diavolino spiegare a te le cose è un’impresa troppo ardua…rileggiti il mio ”è finita” da cosa e seguito e sopratutto portami la parte in cui io dico che siamo favoriti…per favore 🙂
diavolino
è verissimo ma loro si sa che fanno così da sempre
un milanista è più equilibrato o no ?
Vabbè e sono passato per il Diavolino nerazzuro stamattina…stiamo apposto
intanto segnalo altra ladrata della roma….
piuttosto
ieri Siena ha vinto contro Roma
adesso arriva pure il rinforzo con la fidanzata famosa la top model Adriana
che bel vedere in tribuna a Siena
Apocal beati voi
Autore
Si boldini con i soliti passi fischiati all’avversario quando sta rimontando.
La perla però rimane sempre la palla a 2 a favore di Siena nell’ultimo minuto ad avellino. Poi ci stupiamo se dalle intercettazioni spunta che gli arbitri con Siena “non sono pro… strapro” (cit)
Cioè a inizo dicembre dico che l’Inter è fuori dalla lotta scudetto NON PER I PUNTI (”9 si possono recuperare”) ma per l’andazzo ovvero : spogliatoio spaccato, giocatori sotto rendimento, mezza squadra infortunata. Inizia il nuovo anno cambia l’allenatore,cambiano gli stimoli,recuperiamo gli inforunati e iniziamo a vincere e io avrei TORTO???? secondo me ci ho visto fin troppo bene in quella situazione
tripla
1) Borriello controlla col braccio
2) Adriano è in fuorigioco sul tiro di Borriello
3)Simplicio è in fuori gioco sul tiro di Adriano
ultimamente la roma è molto fortunata con la classe arbitrale….
Madrid derubato, furto scandaloso. Ma allora ditelo che volete far vincere il Barça.
@eg rimonta? Quale rimonta? Ma dove vuoi andare con Leonardo?
Inter-Cesena, rischio compensazioni?
Mamma mia Alex sei succhevole,ribadisco per l’ultima volta
Su Leonardo hai mai visto un mio commento positivo??? No,fidati
Però per ora non ha fato danni ha vinto 4 partite su 4,l’Inter gioca meglio perchè dovrei accanirmi a priori contro di lui????
Il discorso è semplice
vinciamo con il Cesena e ci portiamo a meno 6, poi mettiamoci in testa che la strada è lunga, che basta sbagliare 2 partite e loro scappano di nuovo….la Fiorentina deve diventare un eventuale bonus non la partita che ci farà rientare in lotta scudetto
Con Leonardo non si va da nessuna parte, punto e stop. Non so se battiamo il Cesena ma di sicuro domenica a Udine non si vince.
Arriveremo secondi o terzi in campionato e verremo eliminati agli ottavi, poi se l’anno prossimo avremo un allenatore si potrà fare qualcosa di meglio.
Brutto Milan!
Ibra sembra sprecato in questa squadra claudicante.
Concordo sui dubbi riguardo a Nesta. Spero che siano passeggerei, ma è l’ora di pensare a trovare un suo validissimo sostituto.
Seedorf da rottamare SUBITO!
Boldi: I probabili nuovi acquisti dall’Udinese ti piacerebbero?
Inler sì, ma Isla?
Ok,rispetto ma non condivido il tuo punto di vista
Secondo me possiamo lottare fino in fondo ma attenzione : non passi il messaggio che già siamo in lotta per lo scudetto o addirittura che già siamo destinati a vincere lo scudetto.
La realtà è che è ancora dura ma il potenziale ci obbliga a fare bene fino in fondo.
yom
ogni giorno cambiano obbiettivo , il mercato di gennaio è molto difficile ma sembra che qualcosa si stia muovendo
personalmente preferirei i due della Fiorentina ma anche uno andrebbe bene vediamo
Buon giorno a tutti.
Sul momento così così della terza squadra di milano chiedo lumi a chi li segue un po’ approfonditamente.
Non è possibile che avendo un calendario abbastanza facile (Cagliari, Udinese, Lecce, Cesena, Catania) in Gennaio abbiate forzato un po’ di più la preparazione? Presentandovi più imballati ora pensando che comunque avreste portato a casa punti pesanti ma mettendovi nelle condizione di essere più in palla nella fase calda della stagione?
Viceversa, magari, l’Inter essendo bisognosa di risultati subito è stata un po’ più leggerina e pagherà dazio più avanti.
Sulla rimonta. Avevo detto che anche sperando di vincere i recuperi ed il derby di ritorno, non vedevo come il milan potesse permetterci di recuperare altri 4 punti. Bene, sono stato smentito e intanto i 4 punti li ha lasciati per strada. Visto che sognare non costa nulla, permetterò al sogno di cominciare a fare capolino. Sperando che possa diventare pian piano più concreto. Non ci vedo nulla di male.
Però dire che siamo nuovamente noi padroni del nostro destino è una forzatura di pura scaramanzia.
balabam
è quello che penso anch’io
hanno cannato la preparazione a Dubai
basta vedere Ambrosini giocare così lento per capire che qualcosa non quadra
Autore
Non è così?
Autore
Perché non lo siete?
Balabam ho la stessissima sensazione
Autore
Boh forse si
In fondo mi veniva da pensare alla prima di ritorno dello scorso anno con Milan – Siena 4-0 e Bari – Inter 2-2. Questa giornata gli somiglia terribilmente.
Attenti al Cesena che può essere l’ago della bilancia del campionato. Due partite in 3 giorni non le regge. Dovrà decidere con quale delle due milanesi giocarsela alla morte come fece il Livorno nel 2008
Autore
Ah mi dicono che Mou si è lamentato con gli arbitri nonostante il Real Madrid sia la squadra con più rigori a favore in Liga.
Diavolino
1) possiamo essere in lotta ma non ancora lo siamo. Siamo a meno 9 con 2 partite in meno ma io quei 6 puntion cesena e fiorentina non li sento già miei. certo almeno 4 dovremmo prenderli ma restano ipotesi
io avevo previsto 9 punti del milan tra Udinese Lecce e Cesena…
tu avresti previsto che l’inter faceva 3 punti con Bologna,Lecce e Brescia?
il Milan all’andata ha fatto un punto tra cesena e catania
Quindi parliamone quando saremo più vicini senza inutili proiezioni
Ora abbiamo concrete possibilità di rientrare in lotta
2) l’inter finora non ha dato ancora prove di forza…aspettiamo udine,poi c’è il palermo,bari e poi roma e juventus e fienze…vediamo cosa riusciamo a dimostrare
come quando vi lamentavate dei favori all’inter ma il milan aveva ricevuto 14 penalty in una stagione
però mi ricordo le frasi ”il milan è una squadra che va in area piu spesso e con piu uomini dell’inter…”
corsi e ricorsi…
Autore
Si e rispetto all’Inter è vero.
Peccato che non lo sia rispetto al Barça, che ne ha avuto solo uno….
Boldi, ancora mi pare presto per dire che la preparazione sia stata cannata. Oggi, io, ipotizzo solo che sia stata programmata per mettervi in miglior forma più avanti. Se così fosse avete solo sopravvalutato voi stessi (o sottovalutato gli avversari) pensando di vincere senza essere ancora in condizione.
No. Saremo padroni del nostro destino quando e se ci troveremo un punto avanti. Fino ad allora abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Oggi no.
Qualche giorno fa è accaduto un evento epocale: hai detto una cosa intelligente.
Peccato che il neurone sia già scappato.
Cominciamo a vedere quanti punti avremo quando il dato delle partite giocate andrà in pareggio.
A quel punto mancheranno 12 giornate ed un derby e sarà possibile capire chi sarà in corsa per cosa.
Ma che discorsi sono???
cioè se Domizzi, Grava. Chiellini, Masiello impazziscono contro l’inter commettendo rigore e contro il Milan giocano bene la colpa è dell’Inter…
Io posso entrare in area mezza volta e prendere rigore ed entrari 87 volte senza prendere rigore.
questi discorsi sui rigori non li ho mai concepiti…o siamo al calcolo dell probabilità?
Veramente al Real nello scontro diretto non è stato concesso un incredibile rigore con espulsione di Valdès (doppia ammonizione) su CR, potevano andare sull’1-2 e la partita cambiava completamente.
Autore
Eh si. La simulazione di CR9… la partita cambiava? Forse non hai capito che il Real è troppo inferiore ai blaugrana.
Autore
Attenzione che se parla uno come Buffa quasi sempre ha ragione…
buffa hai fatto la scoperta dell’acqua calda
sarà 15 giorni che lo dico
però c’è un grosso problema
non è detto che il giocatore di livello che prendiamo sia nel ruolo che abbiamo bisogno
Autore
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo51218.shtml
Autore
stiamo parlando dello stesso webb che ha arbitrato finale di CL, finale mondiale, finale di FA Cup, e vari big match di premier facendo sempre cagate pazzesche?
Autore
Ah dimenticavo anche Milan – Real (fuorigioco di Inzaghi e mancata espulsione di CR9)
Autore
Ecco questo è un giocatore che mi piacerebbe
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/01/17/ANWOsMdE-ziegler_al_milan.shtml
Il migliore sul mercato…bisogna vedere chi è sul mercato
comunque credo che seriamente il Milan prenderà qualcuno. Berlusconi e l’ambiente Milan vogliono assolutamente ques scudetto e in ogni caso è una spesa da fare eventualmente a giugno,quindi non si scappa
Bel giocatore Ziegler
Autore
Intanto noto che sono tornati a parlare di rosa inferiore, di campionato che non era chiuso e che l’avevano detto… ma lo fanno quelli che sono stati i primi a fare il post sul tramonto dell’inter.
Ma non doveva essere una lunghissima notte? (cit.) 🙂
Eh la coerenza…
Autore
Più che altro mi chiedo.
Anche se fosse vero eravamo a +10 prima della Roma.
Esattamente il Gap dello scorso campionato.
L’inter non ha fatto acquisti, anzi si è indebolita, noi ci siamo rafforzati. Quindi in termini di punti il Gap si è ridotto.
Anche se fossero ancora avanti con Benitez/Infortuni metteteci quello che volete abbiamo preso il Gap noi a Dicembre.
Ergo anche se fosse la storia della rosa non regge. Ma proprio per un cazzo. A meno che loro non siano diventati più forti dell’anno scorso e noi peggio cosa che non è così.
Autore
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=16648
A proposito della serie “i cazzi vostri”
Il punto è proprio questo: capire in che proporzione il gap al giro di boa era dovuto ai vostri meriti e quanto alla nostra situazione.
Perchè se dovessimo valere ancora 10 punti più di voi …rischiate il bunga bunga.
Beh, balabam, in quegli ambienti il Bunga Bunga è apprezzato!
Beh i cazzi vostri sono anche i cazzi nostri oramai!
Detto da uno che nel banner ci ha messo il mio allenatore e non il suo …mi fa interrogare sulla profondità della psiche umana.
diavolino è un caso interessantissimo per li esperti
guarda come cambia giudizio
Infortuni Milan (Pato e Nesta) gli hanno fatto perdere lo scudetto/ gli infortun nostri non contano o contano relativamente (Cesar,Maicon,Samuel,Chivu,Cambiasso,Stankovic,Motta,Sneijder,Milito…non è la formazione titolare ma l’elenco di chi è stato fuori almeno un mese
Troppi rigori al Milan (”noi andiamo in area”) / Troppi rigori al Real (è la squadra che ha ricevuto più rigori”)
Episodi pro inter (“che significa che ”non si sa dopo come sarebbe andata?” inter barcellona doveva finire 2a2“) / episodi pro milan (“chi me lo dice che dopo non avrei segnato comunque”)
”per la serie i cazzi nostri”/ mette Leonardo nel banner, fa un post dopo 3 minuti ad ogni sconfitta dell’Inter
MA POTREI CONTINUARE ALL’NFINITO
Ti prego risparmiami!
Autore
Balabam il Gap è quello dell’anno scorso. E fatto sta che alla 15° giornata la classifica a pari giornate dice: con 23 giornate da giocare il Gap tra Milan e Inter è superiore a quello che un inter superiore ha scavato con un milan inferiore l’anno scorso in 38.
A questo punto non c’è rosa che tenga.
Il tuo? Leonardo appartiene a noi. Sarà vostro quando avrà fatto più di 13 anni di Inter.
Autore
Su questo ci ho fatto un post.
Ho semplicemente riconosciuto che non puoi dire che i vostri di quest anno contano e i nostri dello scorso anno no.
Se conoscessi i tipi di gioco delle squadre…
Noi dominavamo, il barça vi dominava.
Un paio di considerazioni dato che la connessione sembra darmi un tregua.
La partita di ieri non mi preoccupa, ricordo che nel 2007 la squadra tornò dalla preparazione di Malta parecchio imbolsita. Entrarono in condizione tardi e questo permise di arrivare in fondo in Champions in gran spolvero.
Spero in una situazione simile, con tempi ovviamente più rapidi, dato che non possiamo svegliarci a marzo per portare a casa sto cazzo di scudetto.
Ibra e Pato, fantastici solisti, non fanno una bella coppia. Ciò detto, possono pure giocare insieme, a patto che il papero si svegli e non si faccia schiacciare dai vaffanculo di Ibra.
Infine il mio “caro” Josè, che una volta tanto se lo sta prendendo nel culo. Dovrà inventarsi qualcosa, dato che probabilmente pensava che dopo due anni il Barça si sarebbe fermato o avrebbe rallentato e invece stanno battendo record su record.
Intanto ha sulla coscienza una debacle nello scontro diretto che nemmeno Lopez Caro, Manuel Pellegrini, Juande Ramos s’erano beccati.
Io dico che a fine stagione torna a Milano a riprendersi il cuore che dirà di aver lasciato qui. Opto per questa come scusa del suo addio. 😈
😳 cucciolia,scenata degna di una adolescente alla prima cotta 😳
hai le teorie più bizzarre mai viste 🙂 però hai fantasia e se un paraculo da guinness 🙂
Lpf la situazione di Mou per me era in cassaforte a Madrid…invece negli ultimi tempi sta cambiando qualcosa. Lui ha un modus operandi che a Perez a all’ambiente blancos non piacciono. Lui è machiavellico, loro sono esteti. Lui è cinico ed arrivista, loro sono finti moralisti. Poi con Benzema rischia di rompere definitvamente. Lui non lo vede e anche se gli serve lo mette fuori per farsi comprare la punta da Perez.
Si vocifera della possibilità di Mou in panca, Leo in dirigenza, Baggio capo osservatori. Così ho letto…
Che bello vedere tutti questi milanisti ossessionati da Mourinho.
Bravissimo Alex, ottima valutazione 🙂
mourinho è nella merda, e mi fa piacere la cosa.
cosa si intende per il miglior giocatore sul mercato? quale mercato? e quale ruolo?
giocatori sul mercato sono quasi tutti, ma un conto è bale, un conto è criscito, un altro è ziegler. c’è una bella differenza….
Avete l’esclusiva di tirare in ballo ogni santa volta che vi pare?
Accettate che se ne parli anche quando si mette male per lui.
Comunque quoto eg.
alex parli tu che nomini ancelotti ad ogni sconfitta?????
intanto floro flores va al genoa e non alla juve…
c’è poi chi vorrebbe robinho alla xavi e pato alla iniesta…..
Io nominare Ancelotti? Ma dove.
Mourinho con il Real Madrid sta facendo una stagione semplicemente straordinaria, su questo non c’è dubbio. Rimanere a zero titoli in Spagna con questo Barcellona è la normalità. I punti che ha fatto il Real fino ad ora sono tantissimi e in Coppa per ora sono stati forse la squadra migliore in assoluto.
Floro Flores ha rifiutato la Juve per il Genoa 😯 😯 😯
ziegler non mi fa impazzire
mi aspetto un’altra bomba di mercato dopo il 25 speriamo
meglio ziegler che niente, però proverei a prendere criscito….
Bravo alex, non hai capito niente.
Io ho detto che Mou se lo sta prendendo in culo proprio perché credo puntasse su un Barca in calo. Per tutta una serie di motivi le cose non sono proprio come poteva aspettarsi. Anche per questo gli manca l’inter.
E l’umiliazione che ha preso al Camp Nou resterà nella storia come una delle pagine più nere della storia del Real.
Boldi il copo di mercato dipende da Ruby : ”ho chiesto 5 mln a Berlusconi”
Io non credo che Mou stia facendo male. In occasione del superclasico vi dissi che secondo me solo Ronaldo e Casillas giocherebbero nel Barcellona che resta una squadra di un livello nettamente superiore. Il Real ha delle pecche anche tra i titolari. In tutto ciò la macchia è quel 5-0 pesantissimo. Per il resto 4 punti di ritardo non mi sembrano tanti, ha dominato il girone di champions più duro (16 punti su 18). In coppa del re è andato ai quarti. Senza l’imbarcata del Bernabeu la stagion fin ora sarebbe da 10!
Sul suo eventuale ritorno sono combattuto tra orgoglio e nostalgia.
L’articolo determinativo plurale è GLI, non li!
Non gioite troppo per le misere figure di muorigno a Madrid: se fallisce, torna dalle merde eh!
Ed è anche maschile!
Sadyq chi turba il tuo amore per il la lingua italiana??per caso io??? 😮
Mi sembra strano, visto che, da quanto ho capito, sei anche universitario! Almeno io, ho solo un piccolo diploma scalcinato, di diversi anni fa!
se ti riferisci a me
1) sono laureato

2) come potrai notare la mia astiera fa brutti scherzi e spesso lo scrivo pure viste alcune parole completamenta ‘mangiate’
3) pensi seriamente che io abbia problemi con gli articoli???
4) se vuoi possiamo disquisire di quel che vuoi a livello grammaticale sono una spada 🙂
ecco : astiera invece di tastiera 🙂 che ciuco
No no, sei molto più bravo tu! Scusami!
Mourinho non tornerà all’Inter. Certamente l’anno prossimo a meno che non siano loro a cacciarlo (può anche essere) rimarrà lì a Madrid, non se ne andrebbe mai senza aver vinto qualcosa. Non credo proprio che pensasse a un calo del Barça, visto che è una squadra che eccetto un paio di elementi ancora giovane destinata a dominare ancora per diversi anni.
Ah sady
…un tuo commento sul derby di Varese e all’imbarcata che avete preso?
Che vuoi che commenti? Cantù è come il Milan: senza mezze misure, o bene bene, o male male!
Poi, io posso solo guardare i risultati, non posso certo farti un commento tecnico!
Autore
Un’altra di queste è da ban 😯
Il ban, mettitelo dove non batte il sole!
a-gay=i****
Comunque avete fatto scappare Apocal: vergognatevi!
Ah in semifinale di coppa Italia (se ci arrivate) vi asfaltiamo 😎
Ma perchè mettete sempre il carro davanti ai buoi?
Perché apocal è scappato?
apocal, torna da noi!
apocal? Ci sei?
Autore
NUOVO POST