All’improvviso uno sconosciuto, come direbbe la Gialappa’s. E’ Rodney Strasser il mattatore di giornata, quello che risolve una partita mal giocata e che si era incanalata sul binario dello 0-0. Soprattutto è Rodney Strasser che permette al Milan di guadagnare altri due punti sulla Lazio e ben tre sulla Juve demolita a domicilio dal Parma. Attendiamo stasera, qualcosa guadagneremo, speriamo nel classico pareggio che mette tutti d’accordo.
La partita è stata oggettivamente bruttina, comprensibilmente bruttina. Già, perchè si tratta di uno di quei casi in cui il calcio è molto più semplice di quello che si voglia far credere, giusto per non essere banali. Sì, perchè…qual è stato il pregio di questa squadra negli ultimi mesi? Il pressare alto. Bene. Logico che quando arrivi da una preparazione dura, che mira a mettere benzina nel motore fino a maggio, la lucidità non può essere ai massimi livelli, di conseguenza cala (quasi del tutto) il pressing e la squadra risulta irriconoscibile.
Aggiungiamo l’assenza di un certo Ibrahimovic, ossia di colui che permette alla squadra di trovare sempre un appoggio e quindi di poter salire e avvicinare i reparti e l’assenza di tanti altri giocatori, con altri al rientro o addirittura al debutto.
Preparazione e assenze, in sostanza sono queste le cause di una partita non scoppiettante, senza il bisogno di arrovellarsi il cervello nel trovare altre spiegazioni fantasiose.
Veniamo alla partita. Formazione iniziale con sorpresa (non una novità con Allegri): nè Strasser, che per tutto il ritiro di Dubai sembrava in rampa di lancio, nè Cassano, che nutriva timide speranze. Esordio in serie A da titolare per Alexander Merkel, 19 anni ancora da compiere, nato in Kazakistan da genitori bielorussi e di passaporto tedesco.
La partita è per lunghi tratti da sbadigli, spezzettata, con tanti errori in fase di costruzione da entrambe le parti. Noiosa soprattutto nel primo tempo, quando il Cagliari si preoccupa di concedere il meno possibile al Milan, leggermente più frizzante nel secondo, complice la stanchezza e l’allungarsi delle squadre.
Le occasioni arrivano più per errori che per bravura. Sostanzialmente arrivano in egual numero da una parte e dall’altra, con un palo e un erroraccio di Nenè per i padroni di casa, due errori di Robinho e uno di Pato per noi.
Poi l’ingresso di Cassano, che va a occupare la mattonella resa celebre da Ronaldinho, salvo poi accentrarsi e mettere sul piede (in millimetrico fuorigioco, ma forse nemmeno) di Strasser la palla della vittoria.
Giudizio sui singoli che è negativo su quasi tutti. Salvo Ambrosini, Abate, Strasser e Cassano (per l’assist) per il resto ho visto una squadra in difficoltà fisica. Lo stesso Thiago Silva è stato stranamente impreciso, Seedorf si è esibito in una delle peggiori performance che ricordi. Non bene nemmeno Pato, così come Robinho (tranne nel finale) e Abbiati che rischia di farci perdere la partita.
Finalmente anche noi la portiamo a casa nel finale. Finalmente anche noi riusciamo a vincere anche dopo una partita giocata maluccio. Sono le vittorie che pesano tantissimo sulla classifica. In praticolare mi ha ricordato un’altra partita, un 1-0 esterno con gol di un outsider: 18 gennaio 2004, Brescia-Milan 0-1 gol di Pancaro all’86’. Quell’anno fu scudetto…
180 commenti
Vai al modulo dei commenti
E solo perchè non l’hai vista contro la Roma…
grande titolo 🙂 grande gialappa’s non ho mai capito perchè non fanno più mai dire gol
Grande Strasser … e Antonio ci regala i prim 3 punti .
Autore
@ Alex
Ultimo avviso: sei devi distorcere la realtà vai dal tuo amichetto RDV. Parlare di nettamente oltre è un’offesa all’intelligenza umana. Se anche fosse fuorigioco (cosa che con la telecamera in linea non penso che sia) è roba di 3 cm. Smettila.
Ma chi cazzo sei, minchione? Dici le cose a presa di culo e vuoi essere trattato coi guanti bianchi! Sai dove puoi mettertele le tue ammissioni? Non ci frega un cazzo di cosa pensi e di cosa ammetti.
E i pompini continua a farli a chi li fai sempre!
Genio (per oggi per me sei genio) arrigo sacchi ha appena detto ”partita che se il cagliari avesse vinto non ci sarebbe stato nulla di male”…quindi siamo io e sacchi contro di te 🙂
sugli insulti e il turpiloquio preferisco glissare…troppo facile fare la voce grossa su un blog
ciao genio
ladrata della Roma intanto….
Ladrata clamorosa della Roma,fabregas
Autore
Molto bella l’esultanza della squadra al gol.
Il gruppo c’è.
ero allo stadio ragazzi, che vittoria!
su strasser me lo sentivo ragazzi, non a caso gli ho dedicato un post intero!
brutto milan, ma con la squadra che avevamo meglio di cosi non potevamo proprio sperare. vittoria fondamentale!
Ah perché lpf se è 3 cm e non 3 m cambia qualcosa? 😕 Sempre fuorigioco sarebbe, e fuorigioco era, poi ho detto che me ne frega meno di zero quindi non vedo dove sia il problema. So solo che 3 anni fa l’Inter per un episodio identico (un piede in fuorigioco) è stata tartassata mediaticamente per una settimana.
Siena con Maicon? per favore, chi vi ha tartassato la vostra gazza?
3 anni fa fu il campionato più RUBATO della storia, pure i rigori per falli di faccia vi davano pur di farvi vincere il titolo nell’anno del centenario.
Autore
Se è 3 cm non è nettamente oltre, è comprensibile, rientra nel “in dubbio, non segnalare”.
Se è 3 cm uno potrebbe anche avere la decenza di sorvolare.
E non dire che non ti interessa. Se non ti interessa, non ne parli.
Intanto i giocatori della Roma AVREBBERO minacciato il guardalinee Musolino (che ha convalidato -giustamente- i 2 gol del Catana)..lo stesso Musolino nel secondo tempo non ha clamorosamente visto il gol in fuorigioco di Vucinic sl 3a2 e la palla netamente uscita sul cross di Riise nell’azione del 2a2
Autore
Come-come-come? 😯 😯 😯
l’ha detto Pulvirenti e ha esortato a rivedere con attenzione le immagini in cui si vede chiaramente
in cui si vedrebbe chiaramente…io on le ho viste
Non mi interessa ma ne parlo appunto perché mi ha ricordato questo nostro episodio di 3 anni fa (dopo cerco la partita), non per altri motivi. Maicon a Siena per un fuorigioco come mille altri ne parlate ancora dopo 2-3 anni, significa proprio che non siamo mai stati trattati bene evidentemente
beh se è vero quello che dice pulvirenti che il guardalinee parli, altrimenti si squalifichi pulvirenti per diffamazione perchè certe cose davvero non si possono sentire!
Autore
Va bene Alex.
Parlane con RDV, che fate una bella coppia.
Da ban.
E comunque non era fuorigioco Strasser.
elbonito il guardalinee avrebbe dovuto parlare subito facendo espellere chi l ha minacciato
ora che ha fatto quei 2 errori colossali non dirà mai che è stato minacciato…sarebbe radiato
pulvirenti mi sembrava abbastanza sicuro devo dire…poi hadetto di guardare le immagini..
buonasera
intanto vittoria importantissima del gruppo
senza il suo Leader Ibra e con i 2 giovani che da mesi invocavo un’occasione per mettersi alla prova
Pato prima punta esperimento riuscito
Cassano assist delizioso ed anche al 30% della forma decisivo
i ragazzi della nostra cantera incominciano a dare un apporto decisivo alla faccia di chi diceva che erano acerbi
cosa non ha fuzionato
le due occasioni del cagliari da due grosse ingeniutà di abbiati ( solito rinvio sbagliato) e Bonara solito anticipo sul corner
male Seedorf che può tranquillamente Allegri far giocare i due ragazzini ed il professore in tribuna
sinceramente dopo aver visto giocare Lazzari teniamoci i nostri giovani e prendiamo invece a giugno Constant quello si che vale
domenica sarà ancora durissima l’Udinese è in forma ma noi sulle ali dell’entusismo e con Ibra dobbiamo vincere ,poi dalla prossima settimana l’emergenza finisce perchè rientra anche Flamini
Autore
Direi proprio di no… 😕
boldi, converrai che merkel ha confermato quello che dicevo io: piedi buoni, ma troppo leggero per ora. ne riparleremo tra 2 anni.
ragazzi meditate
i campionati si vincono vincendo tutte le partite con le squadre provinciali
come abbiamo fatto oggi , sinceramente a questo punto forse è meglio rimanere così a centrocampo , abbiamo i ragazzi della nostra cantera e semmai come diceva elby in passato , visto che ci sono i soldi, prendiamo un forte terzino da Milan che è meglio
elby
meglio lui e Strasser tutta la vita del seedorf di oggi o no ?
elby
ha 19 anni , facciamolo giocare qualche spezzone di gara come oggi invece di far giocare gli ex giocatori
boldi, strasser non è forte e credo non diventerà niente di che, ma fisicamente c’è, è pronto a competere con gli avversari in serie A. merkel è una piuma, oggi pisano lo ha umiliato un bel po’ di volte dai.
seedorf è finito, oggi doveva giocare ovviamente perchè non c’era nessuno, ma appena tornano i mediani se ne torna in panca come è già accaduto
E Siena comincia anche oggi, inventato fallo in attacco su Troutman dal fido (nel senso di Cane) Lamonica
l’unica cosa che non ho capito perchè Allegri contnua a proporre Bonera Centrale e non Yepes
anche oggi c’è scappato il palo
lui e Abbiati quando rinvia sono sempre i miei incubi
giornata importantissima per il campionato
Juve fuori dalla corsa scudetto se mai c’era stata in corsa
Inter vediamo questa sera
Lazio a 5 punti e siamo quasi in fuga
bonera ha giocato benino oggi dai. in difesa le alternative al centro ci sono, siamo a posto. il problema che abbiamo due terzini mediocri.
NO ELBY bONERA HA GIOCATO UN PRIMO TEMPO TRAGICOMICO 🙂
Posso trovarti duemila gol di Inzaghi con fuorigioco nettamente più netto di quello normale di Maicon a Siena
Autore
Il centrocampo è un reparto troppo delicato per pensare di promuovere a titolare un giovane per una buona partita. Che poi a me Merkel nemmeno ha fatto impazzire. Mi sembra che non regge il pressing troppo asfissiante.
Molto meglio Strasser.
Ma andiamoci piano.
Autore
Me ne basta uno.
Suvvia Alex, non tirare troppo la corda.
minchione, da oggi per me sei minchione; a me non interessa cosa avete visto tu e Sacchi. Io ho visto la partita e non mi serve che qualcuno la pensi come me, per capire come sono andate le cose!
Sconosciuto per te, specifica
Ma il gol di Tevez ai mondiali convalidato da Rosetti è un fuorigioco mille volte più netto di quello di Maicon o sono cieco? Così per citarne uno recente…
Autore
Era una battuta e una citazione della Gialappa’s, caro mio…
Comunque attendiamo con ansia la tua lezione, con tanto di sputtanamento di Allegri che si è accorto solo ora di quanto vai dicendo da anni.
D’altronde sono due campioni dopo oggi…
ci sono anche io…. a pensarla come te e sacchi siamo già in 3 e mi sa anche di più
E chi cazzo se ne fotte, direi!
Allegri oggi è da 4.
Strasser andava inserito arretrando Merkel in mediana.
Non ha avuto le palle di cacciare Seedorf per Strassel.
Nel primo tempo ci stavano stuprando.
E continuano a buttare palla indietro. E lui nulla.
Zero pressing, solo palla indietro. E lui in panca che urla “Va bene!”
No diavolo dai…
oggi Allegri è da 6.
almeno i cambi li ha presi e incredibile ma vero ha azzeccato anche il tempo dei cambi.
E poi ha messo Merkel fin dal’ inizio e poi ha messo Strasser…
Oggi il 6 d’ incoraggiamento lo merita anche per fargli capire che qualcosa di giusto lo ha combinato
Autore
Diavolino e DNA vivono nel mondo di PES, con la forma sempre al massimo.
Se uno come Thiago Silva sbaglia tanto, uno come Seedorf sbaglia tutti i passaggi, Binho corre la metà della metà di quello che correva un mese fa, mi sembra ovvio ed evidente che la condizione fisica dopo la preparazione a Dubai sia a livelli non ottimali.
D’altronde fino a maggio dobbiamo arrivare, non è pensabile di farlo correndo sempre a 100 all’ora.
Il calcio non è playstation, giusto per citare uno che non credo passi più di qui.
E chi sarebbe?
Uno come Seedorf sbaglia tutti i passaggi da SETTEMBRE
2008!!!
Autore
Quello che diceva che il calcio non è playstation
Vuoi altri indizi?
Non è vero.
No so chi l’ha detto!
Non è vero che Seedorf sia così deleterio, ma è vero che spesso è da revolverata!
Autore
Sadyq, è Milanista, signore di mezza età, gli piace Van Basten, scrive dei bei post ma non qui.
Indovina chi.
diavolino
il voto di Allegri 4 non lo condivido
certo Seedorf era irritante ma però ha fatto giocare 2 ragazzini ed in più a fine partita ha rischiato il tridente
con Pato Robinho e Cassano
inoltre i nostri giocatori avevano le gambe pesanti per la dura preparazione fisica del ritiro finito l’altro giorno
i preparatori atletici dicono che dopo la partita dell’Udinese avremo un Milan più brillante fisicamente
sadyq
se vuoi ti mando un pvt con il nome ma è facilissimo
DNA
ma secondo te ha giocato meglio strasser o Merkel ?
che voti gli daresti per la prestazione di oggi ?
Scrivendo quello che ho in mente, temo di creare un caos diplomatico e mi sambra che non sia il caso, in tempi in cui tutto si incendia come la benzina.
Cambiate avatar.
Mettete quello di Pesaro.
Autore
Sadyq, saresti uno in più ad averci provato… 😉
Poi le cose giustamente se le vedono chi è in mezzo alle situazioni.
Pesaro-Cantù 76-75: ciao merde! Da soli secondi in classifica.
Montepaschi ladrona VERGOGNA
PLF, allora avevo capito!
Però trovo strano, ospitare tanti rompicoglioni e farsi la guerra assurda tra noi! Ma vabeh …….
Le vere merde sono sempre di Milano a nel basket sono quelli della a-gay!
Rosicata Lanciata!!!
Ma parlano ancora dopo gli anni scorsi???
Autore
Quoto, però l’ospitalità è un atto di gentilezza verso chi è meno fortunato…
Strasser è più formato e pronto di Merkel.
Ma a me è piaciuto molto anche Merkel. Comunque 7 a Strasser e 6+ a Merkel.
Strasser appena ha preso il posto di pippa Gattuso abbiamo magicamente preso il centrocampo a parte il goal decisivo derivante da un ottimo inserimento che non era nemmeno il solo.
La condizione atletica del cavolo doveva averla anche il Cagliari.
La verità è che a differenza di Allegri Donadoni +è un grande allenatore e ha preparato magistralmente la partita di oggi speculando sui nostri difetti e èposizionando i giocatori in campo in maniera fantastica al punto che il cagliari sembrava il Milane e il Milan il Cagliari. Oggi poi che non c’ era il salvagente Ibra fin quando non c’ era il salvagente Cassano (grazie società qianta grazia per Allegri!!”!!!!) si è sofferto dannatamente in tutto il campo l’ ottimo cagliari che oltre a stare meglio di noi fisicamente stava anche meglio tatticamemnte…
ma questo è l’ anno dei miracoli. Vinceremo nonostante Allegri
No PLF, sono comportamenti da cattolici, da credenti. Non portano a niente se non ai giramenti di coglioni!
Autore
Loro devono vincere ora per salvarsi.
Noi dobbiamo vincere da ora a maggio. Ed essere ben pronti quando a febbraio avremo impegni infrasettimanali.
Non mi pare poi che ci abbiamo dominato.
Si è visto a Napoli, quanto è grande l’allenatore Donadoni.
Una volta qualcuno ci aveva provato a fare un blog pieno d’ incompetenti leccaculo, falcidiando i pochi competenti un pò rompi coglioni….ma l’ esperienza fu fallimantare al punto da fare di tutto per riprendere qualche rompi coglioni….
Grazie LPF per ospitarmi gentilmente visto che sono meno fortunato di te….sei un amico 🙄
Autore
Ma no DNA, non era rivolto a te…coda di paglia?
bene allora se ti basti da solo che vuoi da me? se ti basti da solo perchè vieni a scocciarmi? se poi ti porto un parere autorevolissimo e tu me lo snobbi dicendo che conta solo il tuo…
ossequi genio
esposti i 5 trofei a san siro…bellissima sensazione
ora però spero che qualcuno non faccia la fine di galliani e non ce la meni ogni 3 giorni con la solita storia dei trofei
sotto ragazzie recperiamo uesto svantaggio disonorevole
ben detto lpf
durante la pausa i nostri si sono allenati duramente , se anche non siamo brillanti ora per qualche partita non importa
l’importante è che arriviamo a Maggio senza avere la lingua fuori
Rosica sadyq, avente vinto il derby solo grazie alle cagate di Bucchi e ora che abbiamo il più grande allenatore della storia del basket italiano, al ritorno vi affosseremo. E se arriva un grande centro ciao ciao Merdapaschi 😎
DNA
era riuvolto a chi in passato ti ha bannato
Autore
Era rivolto ad altri veramente…
Chi ha bannato DNA qui sarebbe ben accetto praticamente da tutti, ma ci sono questioni in sospeso nelle quali chi non c’entra è giusto che si faccia i cazzi suoi. Quindi io torno a farmi i cazzi miei e chiedo anche a voi di farlo.
Stranamente belli e intelligenti alcuni striscioni a San Siro
”Benitez, un grazie sincero te lo diciamo noi, gli unici che ti hanno
”Ora massima fiducia a Leo da giocatori,società e tifosi”
diciamo che qualcuno ha capito che i giocatori e la società hanno pesanti colpe nel fallimento di Benitez
E’ ora di finirla con le celebrazioni inutili, è ora che pensino al presente e a risalire la classifica
Mario ‘idolo’ Sconcerti
ho detto la stessa cosa eh 😯 😯 😯
Autore
Però nessuno ha cagato il mio paragone con Brescia-Milan del 2004 😥
Vedo che a proposito di autocelebrazioni la curva non la pensa così…
Galliani l’ha menata dopo aver portato la società davanti a tutti nel mondo!!! Non dopo aver vinto la champions dopo 45 anni.
CE BEL GOL MOTTA
Golletto ridicolo e subito catenaccio, vergogna! Leonardo dimettiti, Moratti vendi la società
ma che astio, che rancore non represso, siate il partitp dell’amore, e te diavolino, non fare le pugnette. bona befana.
minchione, sei confuso: io quì sono a casa mia e chi scoccia e rompe i coglioni se tu!
Cioa minchione!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
DNA pippa a gattuso lo ritengo veramente ingeneroso, soprattutto viste le tue simpatie per il traditore.
Gattuso è uno che ci mette i coglioni, sempre e comunque, se ha i piedi quadrati non è colpa di madre natura, se avessero dato a lui la tecnica del culone avremmo un centrocampista completo capace di impostare e ringhiare su tutti i palloni e il nostro amico pornodivo a spasso per le spiegge di miami a menarsi la minchia e ad abbordare le fighe sulla spiaggia.
E a proposito: GATTUSO dai merda non ci andrebbe mai, se dovesse litigare lui con Berlusca gli spezzerebbe semplicemente una caviglia urlandogli “fucking bastard” in un inglese improbabile ma non è uno da vigliaccate da bimbi dell’asilo…
rosicone junior, sei veramente patetico, considerare come un piccolo errore quello di siena è da manuale del perfetto interista, e devo veramente fare un plauso alla pazienza dei padroni di casa per non averti già defenestrato a calci nel culo
Sui blog rossoneri si tende ad essere clementi ospitando i poveri nerazzurri che non hanno una casa dove dormire, francamente nel caso di certi utenti sono anche d’accordo, meno nel caso di altri, ma questa è un’altra storia…
moratti, caccia leonardo
Demenzio io ho commentato e tu sei venuto da me…io non ho interpellato nessuno
Perchè dovrei rosicare? Come hai detto tu, ABBIAMO VINTO IL DERBY, per merito nostr, non per quello che dici tu! A quello di ritorno, manca qualche mese, si vedrà!
Poi ahahah, l’allenatore più rincoglionito si, lo avete voi!
minchione, commenta a casa tua, se non vuoi che ti contraddicano! minchione!
Non si può vedere una squadra che cerca di perdere tempo al 15esimo del primo tempo, che regala corners agli altri e che butta nel cesso due contropiedi in superiorità numerica: ridicoli. Squadra da seconda colonna della classifica.
Zanetti buffone, vergognati. Mano da rosso diretto non da regolamento ma moralmente sì. Piccolo uomo
ma che stai dicendo demenzio?????????????? tu non vuoi essere contraddetto tant’è vero che ‘snobbi’ anche il giudizio di Sacchi
ora guardo la partita,ciao demenzio
minchione, il discorso di Sacchi è venuto dopo e non è scritto da nessuna parte che devo pensarlo per forza come lui!
minchione!
Avesse fatto giocare Ranocchia (1.96) come dicevo io quella palla su calcio d’angolo la prendeva lui, Leonardo sempre più tragicomico
stai scherzando ver alex?
Onore all’unico campione e vero capitano dell’Inter.
Scherzare? Ma di che stai parlando? Partita imbarazzante, adesso scommetto che ci facciamo pareggiare subito di nuovo
No intendevo sul fatto di Ranocchia e dell’ 1.96
Sulla partita imbarazzante sorvolo 😀
Eg Ranocchia considera che giocava trequartista era alto 1,75 circa… poi un’estate tipo ha preso 2 volte la febbre ed è cresciuto di 20 cm in tre mesi, quando è tornato in ritiro i compagni non l’han più riconosciuto…
diavolino
come è cresciuto Ranocchia di 20 cm in 3 mesi ?
ma come è possibile ?
Diavolino…leggi quello che ha scritto Alex pri di fare l’ironico
ha detto che con Ranocchia non prendevamo gol…sronzata visto che Pazienza era marcato da Motta e e visto ce il centocampista napoletano non è propriamene 2 mentri non sarebbe comunque stato marcato da Ranocchia. Poi la scela di Cordoba è ineccepibile visto che Cavani e Lavezzi sono tra i piu veloci al mondo
Comunque mi fa piacere vedee che le puttanelle hanno tolto il lutto e se non altro hanno voglia di giocare…bene Pandev nel suo ruolo,imprescindibile Motta per questa squadra.
Era quando era all’Arezzo eh
ma cosa gli hanno dato ? ormoni per la crescita ?
Ufficialmente ha preso 3 volte la febbre.
Si aprono le scommesse.
Se la gazza fosse un giornale normale, domani copertina sul Milan campione d’inverno.
Ma temo che non sarà così.
prima pagina divisa…sicuro
ma magari facciamo finire la partita…comunque vedere leonardo che bacia e abbraccia i nostri mi fa ancora uno strano effeto
diavolino, posa il fiasco, lo sai, l’alcool ti fa male…
No apocal l’ho sentito una volta raccontare da Bizzotto durante una cronaca dell’Under 21
Gli immancabili…. ROSICAT
allora Bizzotto, posa il fiasco, lo sai, l’alcool ti fa male…
Quello era il corsport… ora
TUTTO IL ROS(IC)A(T) DELLA VITA
Continua…
ma diavolino, non avevi scritto che nelle scommesse era favorito il napoli?
certo che pure tu eh…vai a prendere gente che riesce a dire cose addirittura più oscene delle tue
apocal, il napoli era favorito solo per lui in tutto il mondo
TUTTO IL ROSICAT DELLA VITA – SECONDA PARTE
bah
Inter tornata?
Aspettiamo a dirlo. Dopo il mondiale noi al napoli gliene abbiam fatte 5.
Lo scudetto non è ancora roba per l’inter.
cominciada la remontada, anche quest’anno sarà triplete. grazie leo, vero nerazzurro.
Beh 20 cm in 3 mesi è impressionante anche se per raggiungermi ne mancano a iosa 😎
Comunque così così l’Inter troppo sprecona in attacco. Non crederei allo scudetto neanche fossimo pari con il Milan figurarsi a -13 (anche qualora diventasse -7), ma comunque 3 punti strappati a Napoli e Juve e 2 alla Lazio, contento solo per il risultato
era dai tempi di mourinho che non si vedeva un’inter così motivata, grazie m.m., grazie leo uno di noi.
SPUTARE SANGUE!!!
Si, altrimenti vi tira la dentiera!
Per lo scudetto è presto decisamente…aspettiamo
I giocatori dell’intr sono delle puttane apocal,questo è il punto
Mourinho spiritualmente era con me anche stasera
Leonardo
😯
e la prima puttana è leonardo
Ma perchè?
cosa vuoi sapere diavolino??
SPUTARE LA DENTINA!
Perchè i giocatori sono delle puttane?
EG, quando ti rivolgi a me usa un linguaggio più civile se non vuoi essere mandato irrevocabilmente affanculo.
Sputare sangue sempre, Dan come Josè 😎
EG, quando ti rivolgi a me usa un linguaggio più civile se non vuoi essere mandato irrevocabilmente a ffanculo.
per la cronaca, oggi in campo la squadra era guidata dal fratello del nostro grande Capitano.
Mi scusi egregio apocal
Non so se i cugini abbiano sentito Leonardo…ha parlato da nerazzurro marcio,altro che Mourinho…che puttana
EG, te l’avevo detto VAI AFFANCULO. OKEY?
egregio non va bene…se metto puttana nella frase non va bene..dimmi tu qual’è la solzuione 🙂
Puttana è un termine che non mi piace, rispetta le donne.
Diavolino i giocatori sono delle gran puttane…quando c’era Benitez nessuno correva,nessuno aveva voglia,tutti coi piedi storti,tutti scontenti..stasera tutti felici,vogliosi,allegri e precisi…
e tutto questo perchè?perchè quella puttana di leonardo si è pecorinizzato davanti a mou che ora rilascia interviste al miele e invia messaggi a leonardo…mentre prima con benitez (che in champions li ha fatto l culo 2 volte) non faceva altro che destabilizzare
Apocal io pensavo scherzassi…ma oggi state tutti con la luna storta…ma peffavore
Interessante intervista di Cassano dell’estate 2009 riesumata da Antenna 3, Cassano sullo scambio dell’Inter Eto’o-Zingaro:
Penso che l’Inter abbia portato in Italia l’attaccante più forte del mondo. Ibrahimovic è un fenomeno a livello nazionale, molto meglio a livello europeo. Eto’o ha fatto 120 gol in 4 anni col Barça, due finali di CL con gol decisivi,fate voi chi è più forte
* meno a livello europeo
Cassano idolo
Eto’o l’attaccante più forte del mondo?
E poi?
Anche dell’universo!
Così disse Cassano.
(Che sia molto meglio dello zingaro non si discute, ma ci sono giocatori in Inghilterra e Spagna di categoria superiore)
Occorreva che lo dicesse Cassano? Io ho sempre detto che quello scambio, doveva essere fatto al contrario: lo zinghero più soldi al Barca per eto da voi.
Ma infatti mica c’era bisogno di Cassano per dire chi è il più forte, ho riportato quelle parole perché non credo facciano piacere allo zingaro che quando era da noi aveva insultato la gazza per un servizio in cui venivano paragonate le sue medie nazionali a quelle europee
Speriamo che lo zinghero non legga RossoNerosemper, così non s’incazza con Cassano!
leonardo perfettamente immedesimato nel ruolo di merdazzurro che pena
Complimenti a Leo per la prima vittoria….
rosico molto al’ idea d aver regalato il migliore al mondo al’ Inter e noi di andare avanti con questo mezzo allenatore
Autore
Mamma mia come era arrapato Leonardo ieri sera…non l’ho mai visto così…
Quante moine, continua a sembrare una ragazzina alla prima volta…
Autore
Questa è veramente patetica.
Io continuo a ritenere una cosa “grave” questo attaccamento maniacale a JM. N0n è bello.
io non ho nulla contro chi mi ha bannato in passato. Avevo delle cose da dire a marcovan come poi di fatto ho detto perché secondo me ero stato bannato a cazzo ma poi finisce li.
dopo tutto ognuno nel suo cazzo di blog fa quello che vuole. 🙂
Io ho solo una diatriba dalla nascita a torto con una categoria determinata di persone. A torto perché sono troppo esigente con il mio prossimo
Autore
Che presunzione 😕
bonjour tristesse
la mia è presunzione a fini selettivi….in diversi non solo rientrano nelle mie aspettative ma le superano di brutto. Certo sono una minoranza ma io sono per il pochi ma boni perché fortemente contrario alle masse…
Mourinho è senza alcun dubbio il miglior allenatore al mondo.
Leonardo da persona eccezionalmente intelligente riconosce che se vuole diventare il migliore al mondo ha tanto da imparare dal migliore.
Oltretutto Leonardo e Mourinho sono per certi versi molto simili nel modo di approcciarsi al calcio.
Leonardo mi assomiglia molto in molti modi di ragionare. Anche lui come me è molto selettivo e si sceglie pochissimi modelli da seguire che ritiene superiori a lui per migliorare al punto da equivalerli o superarli.
Lo trovo una cosa molto giusta.
Bè visto che sono le 9 del mattino e che devo ancora andare a nanna auguro la buona notte a tutti o il buon giorno a chi si è svegliato ora 🙂
Autore
Quindi anche tu andresti all’inter… 🙄
Buonanotte!
Diavolino hai perso la scommessa, prima pagina divisa a metà sulla Cazzetta
Ma perche’ tutti parlano di Leonardo se il mister e’ Beppe Baresi? Boh…
LEO vinci per noi
LEO ti amiamo
Buon giorno e buon anno ai campioni d’inverno ed ai cinquetitulati!
Quanto deve essere stato triste per Leo indossare per tutti quegli anni i colori della terza squadra di Milano …ora si che è felice!
grande balabam
Buongiorno ragazzi…faccimoci due risate va:
Il fuorigioco è millimetrico quindi non vale per il bene della Nazione.
Grande esordio contro il Napoli: come Tardelli e senza Gresko.
Giocatori tonici e in condizione: il lavoro di Benitez comincia a dare i suoi frutti.
Juve massacrata dal Parma. Massì, rendiamo ai bianconeri lo scudo del 2006: altrimenti questi uno da soli non lo rivincono più.
Ma la notizia più bella riguarda l’Italia intera: il Milan vince. E chi ha voglia di pensare alla spazzatura in una giornata del genere?
Berlusconi: “Il Milan che vince fa bene all’Italia“. Infatti nel 1994 il Milan vinse la Coppa dei Campioni e Craxi andò in Tunisia..
Berlusconi: “Il Milan che vince fa bene all’Italia“. Meglio della riforma Gelmini, qualsiasi cosa.
Berlusconi: “Il Milan che vince fa bene all’Italia“. Il Partito Sardo d’Azione: “Ma vaff…“.
grande melito
Autore
Non perde occasione di dimostrarlo, manco fosse stato in carcere fino a ieri…
Considerando il figuro per cui lavorava il rischio era concreto …. 🙄
Non permettete all’odio ed all’invidia di vincere sull’amore, siate felici per Leo.
Autore
Son felice per essere primo in classifica e perchè ieri abbiamo allungato ancora.
grande lpf
Leo ha scelto la lirtà, l’unico in italia che non ha strisciato davanti al tracagnotto di arcore
E’ normale che l’allenatore sia devoto al Dio protettore della squadra, non ci trovo niente di strano
viva l’amore, love love love
amiamoci abbracciamoci, baciamoci
uomini con donne, uomini con uomini, donne con donne, cani, gatti, galline, farfalle, lucertole
se occorre, inculiamoci
Considerando il figuro per cui lavorava il rischio era concreto …. 🙄
e ha impiegato 13 anni per capirlo??????
Il rossonero obnubila la mente, è scientificamente provato.
Gattuso nel ’98 era presidente del comitato giovani dell’Accademia della Crusca, poi lo ha ingaggiato il milan… 🙄
Sotto le immagini della Coppa Intercontinentale e della Coppa Campioni, conquistate dalla Grande Inter di Helenio Herrera, al cui fianco sono apparsi il Mondiale per Club e la Champions League dello scorso anno, trofei equivalenti ai primi due, ecco la frase: “Dal bianco e nero al full hd senza passare 2 volte in B“.
brr, vedo che il freddo da alla testa ai merdazzurri (quelli dei ROSICAT), riguardo a quella puttana di leonardo, ci siamo coltivati una serpe in seno, pazienza, mica tutti possono essere uomini veri come gattuso, a volte ci sono anche i mercenari come Ibr, con la differenza che per lo meno lui non fa dichiarazioni d’amore verso nessuno, tranne l’invito a fargli un pompino rivolto ai conigli della curva nord…
DIAVOLINO, per interista doc e maxpluto chiama la neuro per favore, i matti a piede libero sono un pericolo per la società civile, servirebbero le vecchie cure a base di scosse elettriche che si usavano una volta nei manicomi…
attento che non lo facciano a te, pezzo di cretino.
Abbiate fiducia .
Leonardo farà il suo dovere .
Autore
“Antonio è un amico, ma quando parla non lo capisco. Eppure io parlo tre lingue”.
(Rodney Strasser)
Dai Apocal per favore, cerchiamo di moderare i termini. MD ogni tanto scrive cose un po’ forti ma e’ assolutamente innocuo. Juan, sono certo che quando leo prendera’ possesso della panchina merdazzurra fara’ grandi cose…
Antonio gli avrà detto :
” Sciamaninn Rodney … che do g rmbim u cul a tutt . ” 😈
Autore
NUOVO POST ➡ ➡ ➡
Autore
Tutti su!