All’improvviso uno sconosciuto

All’improvviso uno sconosciuto, come direbbe la Gialappa’s. E’ Rodney Strasser il mattatore di giornata, quello che risolve una partita mal giocata e che si era incanalata sul binario dello 0-0. Soprattutto è Rodney Strasser che permette al Milan di guadagnare altri due punti sulla Lazio e ben tre sulla Juve demolita a domicilio dal Parma. Attendiamo stasera, qualcosa guadagneremo, speriamo nel classico pareggio che mette tutti d’accordo.

La partita è stata oggettivamente bruttina, comprensibilmente bruttina. Già, perchè si tratta di uno di quei casi in cui il calcio è molto più semplice di quello che si voglia far credere, giusto per non essere banali. Sì, perchè…qual è stato il pregio di questa squadra negli ultimi mesi? Il pressare alto. Bene. Logico che quando arrivi da una preparazione dura, che mira a mettere benzina nel motore fino a maggio, la lucidità non può essere ai massimi livelli, di conseguenza cala (quasi del tutto) il pressing e la squadra risulta irriconoscibile.
Aggiungiamo l’assenza di un certo Ibrahimovic, ossia di colui che permette alla squadra di trovare sempre un appoggio e quindi di poter salire e avvicinare i reparti e l’assenza di tanti altri giocatori, con altri al rientro o addirittura al debutto.
Preparazione e assenze, in sostanza sono queste le cause di una partita non scoppiettante, senza il bisogno di arrovellarsi il cervello nel trovare altre spiegazioni fantasiose.

Veniamo alla partita. Formazione iniziale con sorpresa (non una novità con Allegri): nè Strasser, che per tutto il ritiro di Dubai sembrava in rampa di lancio, nè Cassano, che nutriva timide speranze. Esordio in serie A da titolare per Alexander Merkel, 19 anni ancora da compiere, nato in Kazakistan da genitori bielorussi e di passaporto tedesco.

La partita è per lunghi tratti da sbadigli, spezzettata, con tanti errori in fase di costruzione da entrambe le parti. Noiosa soprattutto nel primo tempo, quando il Cagliari si preoccupa di concedere il meno possibile al Milan, leggermente più frizzante nel secondo, complice la stanchezza e l’allungarsi delle squadre.
Le occasioni arrivano più per errori che per bravura. Sostanzialmente arrivano in egual numero da una parte e dall’altra, con un palo e un erroraccio di Nenè per i padroni di casa, due errori di Robinho e uno di Pato per noi.
Poi l’ingresso di Cassano, che va a occupare la mattonella resa celebre da Ronaldinho, salvo poi accentrarsi e mettere sul piede (in millimetrico fuorigioco, ma forse nemmeno) di Strasser la palla della vittoria.

Giudizio sui singoli che è negativo su quasi tutti. Salvo Ambrosini, Abate, Strasser e Cassano (per l’assist) per il resto ho visto una squadra in difficoltà fisica. Lo stesso Thiago Silva è stato stranamente impreciso, Seedorf si è esibito in una delle peggiori performance che ricordi. Non bene nemmeno Pato, così come Robinho (tranne nel finale) e Abbiati che rischia di farci perdere la partita.

Finalmente anche noi la portiamo a casa nel finale. Finalmente anche noi riusciamo a vincere anche dopo una partita giocata maluccio. Sono le vittorie che pesano tantissimo sulla classifica. In praticolare mi ha ricordato un’altra partita, un 1-0 esterno con gol di un outsider: 18 gennaio 2004, Brescia-Milan 0-1 gol di Pancaro all’86’. Quell’anno fu scudetto…

180 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Seedorf si è esibito in una delle peggiori performance che ricordi

    E solo perchè non l’hai vista contro la Roma…

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 17:26

    grande titolo 🙂 grande gialappa’s non ho mai capito perchè non fanno più mai dire gol

    • Juangatsu il 6 Gennaio 2011 alle 17:27

    Grande Strasser … e Antonio ci regala i prim 3 punti .

  2. @ Alex
    Ultimo avviso: sei devi distorcere la realtà vai dal tuo amichetto RDV. Parlare di nettamente oltre è un’offesa all’intelligenza umana. Se anche fosse fuorigioco (cosa che con la telecamera in linea non penso che sia) è roba di 3 cm. Smettila.

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 17:32

    poi se non va bene così posso passare a casa tua a farti n pompino???

    Ma chi cazzo sei, minchione? Dici le cose a presa di culo e vuoi essere trattato coi guanti bianchi! Sai dove puoi mettertele le tue ammissioni? Non ci frega un cazzo di cosa pensi e di cosa ammetti.
    E i pompini continua a farli a chi li fai sempre!

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 17:37

    Genio (per oggi per me sei genio) arrigo sacchi ha appena detto ”partita che se il cagliari avesse vinto non ci sarebbe stato nulla di male”…quindi siamo io e sacchi contro di te 🙂

    sugli insulti e il turpiloquio preferisco glissare…troppo facile fare la voce grossa su un blog

    ciao genio

    • fabregas11 il 6 Gennaio 2011 alle 17:38

    ladrata della Roma intanto….

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 17:40

    Ladrata clamorosa della Roma,fabregas

  3. Molto bella l’esultanza della squadra al gol.
    Il gruppo c’è.

  4. ero allo stadio ragazzi, che vittoria!

    su strasser me lo sentivo ragazzi, non a caso gli ho dedicato un post intero! :mrgreen:

    brutto milan, ma con la squadra che avevamo meglio di cosi non potevamo proprio sperare. vittoria fondamentale!

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 17:55

    Ah perché lpf se è 3 cm e non 3 m cambia qualcosa? 😕 Sempre fuorigioco sarebbe, e fuorigioco era, poi ho detto che me ne frega meno di zero quindi non vedo dove sia il problema. So solo che 3 anni fa l’Inter per un episodio identico (un piede in fuorigioco) è stata tartassata mediaticamente per una settimana.

  5. 3 anni fa l’Inter per un episodio identico (un piede in fuorigioco) è stata tartassata mediaticamente per una settimana.

    Siena con Maicon? :mrgreen: per favore, chi vi ha tartassato la vostra gazza?
    3 anni fa fu il campionato più RUBATO della storia, pure i rigori per falli di faccia vi davano pur di farvi vincere il titolo nell’anno del centenario.

  6. Ah perché lpf se è 3 cm e non 3 m cambia qualcosa?

    Se è 3 cm non è nettamente oltre, è comprensibile, rientra nel “in dubbio, non segnalare”.
    Se è 3 cm uno potrebbe anche avere la decenza di sorvolare.

    E non dire che non ti interessa. Se non ti interessa, non ne parli.

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 18:00

    Intanto i giocatori della Roma AVREBBERO minacciato il guardalinee Musolino (che ha convalidato -giustamente- i 2 gol del Catana)..lo stesso Musolino nel secondo tempo non ha clamorosamente visto il gol in fuorigioco di Vucinic sl 3a2 e la palla netamente uscita sul cross di Riise nell’azione del 2a2

  7. Intanto i giocatori della Roma AVREBBERO minacciato il guardalinee Musolino

    Come-come-come? 😯 😯 😯

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 18:05

    l’ha detto Pulvirenti e ha esortato a rivedere con attenzione le immagini in cui si vede chiaramente

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 18:06

    in cui si vedrebbe chiaramente…io on le ho viste

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 18:09

    Non mi interessa ma ne parlo appunto perché mi ha ricordato questo nostro episodio di 3 anni fa (dopo cerco la partita), non per altri motivi. Maicon a Siena per un fuorigioco come mille altri ne parlate ancora dopo 2-3 anni, significa proprio che non siamo mai stati trattati bene evidentemente

  8. beh se è vero quello che dice pulvirenti che il guardalinee parli, altrimenti si squalifichi pulvirenti per diffamazione perchè certe cose davvero non si possono sentire!

  9. Maicon a Siena per un fuorigioco come mille altri ne parlate ancora dopo 2-3 anni

    Va bene Alex.
    Parlane con RDV, che fate una bella coppia.

  10. Maicon a Siena per un fuorigioco come mille altri

    Da ban.

    E comunque non era fuorigioco Strasser.

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 18:13

    elbonito il guardalinee avrebbe dovuto parlare subito facendo espellere chi l ha minacciato

    ora che ha fatto quei 2 errori colossali non dirà mai che è stato minacciato…sarebbe radiato

    pulvirenti mi sembrava abbastanza sicuro devo dire…poi hadetto di guardare le immagini..

    • boldi il 6 Gennaio 2011 alle 18:13

    buonasera

    intanto vittoria importantissima del gruppo

    senza il suo Leader Ibra e con i 2 giovani che da mesi invocavo un’occasione per mettersi alla prova

    Pato prima punta esperimento riuscito

    Cassano assist delizioso ed anche al 30% della forma decisivo

    i ragazzi della nostra cantera incominciano a dare un apporto decisivo alla faccia di chi diceva che erano acerbi :mrgreen:

    cosa non ha fuzionato

    le due occasioni del cagliari da due grosse ingeniutà di abbiati ( solito rinvio sbagliato) e Bonara solito anticipo sul corner

    male Seedorf che può tranquillamente Allegri far giocare i due ragazzini ed il professore in tribuna

    sinceramente dopo aver visto giocare Lazzari teniamoci i nostri giovani e prendiamo invece a giugno Constant quello si che vale

    domenica sarà ancora durissima l’Udinese è in forma ma noi sulle ali dell’entusismo e con Ibra dobbiamo vincere ,poi dalla prossima settimana l’emergenza finisce perchè rientra anche Flamini

  11. Pato prima punta esperimento riuscito

    Direi proprio di no… 😕

  12. senza il suo Leader Ibra e con i 2 giovani che da mesi invocavo un’occasione per mettersi alla prova

    boldi, converrai che merkel ha confermato quello che dicevo io: piedi buoni, ma troppo leggero per ora. ne riparleremo tra 2 anni.

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 18:19

    ragazzi meditate

    i campionati si vincono vincendo tutte le partite con le squadre provinciali

    come abbiamo fatto oggi , sinceramente a questo punto forse è meglio rimanere così a centrocampo , abbiamo i ragazzi della nostra cantera e semmai come diceva elby in passato , visto che ci sono i soldi, prendiamo un forte terzino da Milan che è meglio

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 18:19

    elby

    meglio lui e Strasser tutta la vita del seedorf di oggi o no ?

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 18:21

    elby

    ha 19 anni , facciamolo giocare qualche spezzone di gara come oggi invece di far giocare gli ex giocatori

  13. boldi, strasser non è forte e credo non diventerà niente di che, ma fisicamente c’è, è pronto a competere con gli avversari in serie A. merkel è una piuma, oggi pisano lo ha umiliato un bel po’ di volte dai.

    seedorf è finito, oggi doveva giocare ovviamente perchè non c’era nessuno, ma appena tornano i mediani se ne torna in panca come è già accaduto

  14. E Siena comincia anche oggi, inventato fallo in attacco su Troutman dal fido (nel senso di Cane) Lamonica

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 18:24

    l’unica cosa che non ho capito perchè Allegri contnua a proporre Bonera Centrale e non Yepes
    anche oggi c’è scappato il palo

    lui e Abbiati quando rinvia sono sempre i miei incubi

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 18:26

    giornata importantissima per il campionato

    Juve fuori dalla corsa scudetto se mai c’era stata in corsa

    Inter vediamo questa sera

    Lazio a 5 punti e siamo quasi in fuga

  15. bonera ha giocato benino oggi dai. in difesa le alternative al centro ci sono, siamo a posto. il problema che abbiamo due terzini mediocri.

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 18:50

    NO ELBY bONERA HA GIOCATO UN PRIMO TEMPO TRAGICOMICO 🙂

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 19:02

    Posso trovarti duemila gol di Inzaghi con fuorigioco nettamente più netto di quello normale di Maicon a Siena

  16. Il centrocampo è un reparto troppo delicato per pensare di promuovere a titolare un giovane per una buona partita. Che poi a me Merkel nemmeno ha fatto impazzire. Mi sembra che non regge il pressing troppo asfissiante.

    Molto meglio Strasser.
    Ma andiamoci piano.

  17. Posso trovarti duemila gol di Inzaghi con fuorigioco nettamente più netto di quello normale di Maicon a Siena

    Me ne basta uno.
    Suvvia Alex, non tirare troppo la corda.

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 19:21

    arrigo sacchi ha appena detto ”partita che se il cagliari avesse vinto non ci sarebbe stato nulla di male”…quindi siamo io e sacchi contro di te

    minchione, da oggi per me sei minchione; a me non interessa cosa avete visto tu e Sacchi. Io ho visto la partita e non mi serve che qualcuno la pensi come me, per capire come sono andate le cose!

    • dnarossonero il 6 Gennaio 2011 alle 19:23

    Sconosciuto per te, specifica

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 19:27

    Ma il gol di Tevez ai mondiali convalidato da Rosetti è un fuorigioco mille volte più netto di quello di Maicon o sono cieco? Così per citarne uno recente…

  18. Sconosciuto per te, specifica

    Era una battuta e una citazione della Gialappa’s, caro mio…

    Comunque attendiamo con ansia la tua lezione, con tanto di sputtanamento di Allegri che si è accorto solo ora di quanto vai dicendo da anni.
    D’altronde sono due campioni dopo oggi…

    • dnarossonero il 6 Gennaio 2011 alle 19:29

    ci sono anche io…. a pensarla come te e sacchi siamo già in 3 e mi sa anche di più

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 19:37

    E chi cazzo se ne fotte, direi!

  19. Allegri oggi è da 4.
    Strasser andava inserito arretrando Merkel in mediana.
    Non ha avuto le palle di cacciare Seedorf per Strassel.
    Nel primo tempo ci stavano stuprando.
    E continuano a buttare palla indietro. E lui nulla.
    Zero pressing, solo palla indietro. E lui in panca che urla “Va bene!”

    • dnarossonero il 6 Gennaio 2011 alle 19:41

    No diavolo dai…

    oggi Allegri è da 6.

    almeno i cambi li ha presi e incredibile ma vero ha azzeccato anche il tempo dei cambi.
    E poi ha messo Merkel fin dal’ inizio e poi ha messo Strasser…

    Oggi il 6 d’ incoraggiamento lo merita anche per fargli capire che qualcosa di giusto lo ha combinato

  20. Diavolino e DNA vivono nel mondo di PES, con la forma sempre al massimo.

    Se uno come Thiago Silva sbaglia tanto, uno come Seedorf sbaglia tutti i passaggi, Binho corre la metà della metà di quello che correva un mese fa, mi sembra ovvio ed evidente che la condizione fisica dopo la preparazione a Dubai sia a livelli non ottimali.

    D’altronde fino a maggio dobbiamo arrivare, non è pensabile di farlo correndo sempre a 100 all’ora.

    Il calcio non è playstation, giusto per citare uno che non credo passi più di qui.

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 19:44

    E chi sarebbe?

  21. uno come Seedorf sbaglia tutti i passaggi

    Uno come Seedorf sbaglia tutti i passaggi da SETTEMBRE
    2008!!!

  22. E chi sarebbe?

    Quello che diceva che il calcio non è playstation :mrgreen:
    Vuoi altri indizi?

    Uno come Seedorf sbaglia tutti i passaggi da SETTEMBRE 2008!!!

    Non è vero.

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 19:49

    No so chi l’ha detto!

    Non è vero che Seedorf sia così deleterio, ma è vero che spesso è da revolverata!

  23. Sadyq, è Milanista, signore di mezza età, gli piace Van Basten, scrive dei bei post ma non qui.
    Indovina chi.

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 19:53

    diavolino

    il voto di Allegri 4 non lo condivido

    certo Seedorf era irritante ma però ha fatto giocare 2 ragazzini ed in più a fine partita ha rischiato il tridente

    con Pato Robinho e Cassano

    inoltre i nostri giocatori avevano le gambe pesanti per la dura preparazione fisica del ritiro finito l’altro giorno

    i preparatori atletici dicono che dopo la partita dell’Udinese avremo un Milan più brillante fisicamente

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 19:55

    sadyq

    se vuoi ti mando un pvt con il nome ma è facilissimo

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 19:58

    DNA

    ma secondo te ha giocato meglio strasser o Merkel ?

    che voti gli daresti per la prestazione di oggi ?

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 19:58

    Scrivendo quello che ho in mente, temo di creare un caos diplomatico e mi sambra che non sia il caso, in tempi in cui tutto si incendia come la benzina.

  24. Cambiate avatar.
    Mettete quello di Pesaro.

  25. Sadyq, saresti uno in più ad averci provato… 😉
    Poi le cose giustamente se le vedono chi è in mezzo alle situazioni.

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 20:04

    Pesaro-Cantù 76-75: ciao merde! Da soli secondi in classifica.
    Montepaschi ladrona VERGOGNA

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 20:10

    PLF, allora avevo capito!
    Però trovo strano, ospitare tanti rompicoglioni e farsi la guerra assurda tra noi! Ma vabeh …….

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 20:11

    Le vere merde sono sempre di Milano a nel basket sono quelli della a-gay!

  26. Rosicata Lanciata!!!
    Ma parlano ancora dopo gli anni scorsi???

  27. Però trovo strano, ospitare tanti rompicoglioni e farsi la guerra assurda tra noi!

    Quoto, però l’ospitalità è un atto di gentilezza verso chi è meno fortunato… :mrgreen:

    • dnarossonero il 6 Gennaio 2011 alle 20:19

    Strasser è più formato e pronto di Merkel.

    Ma a me è piaciuto molto anche Merkel. Comunque 7 a Strasser e 6+ a Merkel.

    Strasser appena ha preso il posto di pippa Gattuso abbiamo magicamente preso il centrocampo a parte il goal decisivo derivante da un ottimo inserimento che non era nemmeno il solo.

    La condizione atletica del cavolo doveva averla anche il Cagliari.

    La verità è che a differenza di Allegri Donadoni +è un grande allenatore e ha preparato magistralmente la partita di oggi speculando sui nostri difetti e èposizionando i giocatori in campo in maniera fantastica al punto che il cagliari sembrava il Milane e il Milan il Cagliari. Oggi poi che non c’ era il salvagente Ibra fin quando non c’ era il salvagente Cassano (grazie società qianta grazia per Allegri!!”!!!!) si è sofferto dannatamente in tutto il campo l’ ottimo cagliari che oltre a stare meglio di noi fisicamente stava anche meglio tatticamemnte…

    ma questo è l’ anno dei miracoli. Vinceremo nonostante Allegri

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 20:19

    No PLF, sono comportamenti da cattolici, da credenti. Non portano a niente se non ai giramenti di coglioni!

  28. La condizione atletica del cavolo doveva averla anche il Cagliari.

    Loro devono vincere ora per salvarsi.
    Noi dobbiamo vincere da ora a maggio. Ed essere ben pronti quando a febbraio avremo impegni infrasettimanali.

    Non mi pare poi che ci abbiamo dominato.

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 20:23

    Si è visto a Napoli, quanto è grande l’allenatore Donadoni.

    • dnarossonero il 6 Gennaio 2011 alle 20:24

    Una volta qualcuno ci aveva provato a fare un blog pieno d’ incompetenti leccaculo, falcidiando i pochi competenti un pò rompi coglioni….ma l’ esperienza fu fallimantare al punto da fare di tutto per riprendere qualche rompi coglioni….

    Grazie LPF per ospitarmi gentilmente visto che sono meno fortunato di te….sei un amico 🙄

  29. Grazie LPF per ospitarmi gentilmente visto che sono meno fortunato di te….sei un amico 🙄

    Ma no DNA, non era rivolto a te…coda di paglia?

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 20:25

    minchione, da oggi per me sei minchione; a me non interessa cosa avete visto tu e Sacchi. Io ho visto la partita e non mi serve che qualcuno la pensi come me, per capire come sono andate le cose!

    bene allora se ti basti da solo che vuoi da me? se ti basti da solo perchè vieni a scocciarmi? se poi ti porto un parere autorevolissimo e tu me lo snobbi dicendo che conta solo il tuo…

    ossequi genio

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 20:27

    esposti i 5 trofei a san siro…bellissima sensazione

    ora però spero che qualcuno non faccia la fine di galliani e non ce la meni ogni 3 giorni con la solita storia dei trofei

    sotto ragazzie recperiamo uesto svantaggio disonorevole

    • boldi il 6 Gennaio 2011 alle 20:30

    ben detto lpf

    durante la pausa i nostri si sono allenati duramente , se anche non siamo brillanti ora per qualche partita non importa
    l’importante è che arriviamo a Maggio senza avere la lingua fuori

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 20:30

    Rosica sadyq, avente vinto il derby solo grazie alle cagate di Bucchi e ora che abbiamo il più grande allenatore della storia del basket italiano, al ritorno vi affosseremo. E se arriva un grande centro ciao ciao Merdapaschi 😎

    • boldi il 6 Gennaio 2011 alle 20:31

    DNA

    era riuvolto a chi in passato ti ha bannato

  30. Era rivolto ad altri veramente…
    Chi ha bannato DNA qui sarebbe ben accetto praticamente da tutti, ma ci sono questioni in sospeso nelle quali chi non c’entra è giusto che si faccia i cazzi suoi. Quindi io torno a farmi i cazzi miei e chiedo anche a voi di farlo.

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 20:36

    Stranamente belli e intelligenti alcuni striscioni a San Siro

    ”Benitez, un grazie sincero te lo diciamo noi, gli unici che ti hanno

    Ora massima fiducia a Leo da giocatori,società e tifosi”

    diciamo che qualcuno ha capito che i giocatori e la società hanno pesanti colpe nel fallimento di Benitez

  31. esposti i 5 trofei a san siro…bellissima sensazione

    E’ ora di finirla con le celebrazioni inutili, è ora che pensino al presente e a risalire la classifica
    Mario ‘idolo’ Sconcerti

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 20:41

    ho detto la stessa cosa eh 😯 😯 😯

    ora però spero che qualcuno non faccia la fine di galliani e non ce la meni ogni 3 giorni con la solita storia dei trofei

    sotto ragazzie recperiamo uesto svantaggio disonorevole

  32. Però nessuno ha cagato il mio paragone con Brescia-Milan del 2004 😥

  33. Vedo che a proposito di autocelebrazioni la curva non la pensa così…

    Galliani l’ha menata dopo aver portato la società davanti a tutti nel mondo!!! Non dopo aver vinto la champions dopo 45 anni.

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 20:51

    CE BEL GOL MOTTA

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 20:57

    Golletto ridicolo e subito catenaccio, vergogna! Leonardo dimettiti, Moratti vendi la società

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 21:00

    ma che astio, che rancore non represso, siate il partitp dell’amore, e te diavolino, non fare le pugnette. bona befana.

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 21:00

    perchè vieni a scocciarmi

    minchione, sei confuso: io quì sono a casa mia e chi scoccia e rompe i coglioni se tu!

    Cioa minchione!

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 21:00

    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    • MILANDOMINAT il 6 Gennaio 2011 alle 21:01

    DNA pippa a gattuso lo ritengo veramente ingeneroso, soprattutto viste le tue simpatie per il traditore.

    Gattuso è uno che ci mette i coglioni, sempre e comunque, se ha i piedi quadrati non è colpa di madre natura, se avessero dato a lui la tecnica del culone avremmo un centrocampista completo capace di impostare e ringhiare su tutti i palloni e il nostro amico pornodivo a spasso per le spiegge di miami a menarsi la minchia e ad abbordare le fighe sulla spiaggia.

    E a proposito: GATTUSO dai merda non ci andrebbe mai, se dovesse litigare lui con Berlusca gli spezzerebbe semplicemente una caviglia urlandogli “fucking bastard” in un inglese improbabile ma non è uno da vigliaccate da bimbi dell’asilo…

    rosicone junior, sei veramente patetico, considerare come un piccolo errore quello di siena è da manuale del perfetto interista, e devo veramente fare un plauso alla pazienza dei padroni di casa per non averti già defenestrato a calci nel culo

    Sui blog rossoneri si tende ad essere clementi ospitando i poveri nerazzurri che non hanno una casa dove dormire, francamente nel caso di certi utenti sono anche d’accordo, meno nel caso di altri, ma questa è un’altra storia…

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 21:02

    moratti, caccia leonardo

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 21:02

    Demenzio io ho commentato e tu sei venuto da me…io non ho interpellato nessuno

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 21:04

    Rosica sadyq, avente vinto il derby solo grazie alle cagate di Bucchi e ora che abbiamo il più grande allenatore della storia del basket italiano, al ritorno vi affosseremo. E se arriva un grande centro ciao ciao Merdapaschi

    Perchè dovrei rosicare? Come hai detto tu, ABBIAMO VINTO IL DERBY, per merito nostr, non per quello che dici tu! A quello di ritorno, manca qualche mese, si vedrà!
    Poi ahahah, l’allenatore più rincoglionito si, lo avete voi!

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 21:05

    minchione, commenta a casa tua, se non vuoi che ti contraddicano! minchione!

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 21:06

    Non si può vedere una squadra che cerca di perdere tempo al 15esimo del primo tempo, che regala corners agli altri e che butta nel cesso due contropiedi in superiorità numerica: ridicoli. Squadra da seconda colonna della classifica.

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 21:08

    Zanetti buffone, vergognati. Mano da rosso diretto non da regolamento ma moralmente sì. Piccolo uomo

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 21:09

    ma che stai dicendo demenzio?????????????? tu non vuoi essere contraddetto tant’è vero che ‘snobbi’ anche il giudizio di Sacchi

    ora guardo la partita,ciao demenzio

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 21:14

    minchione, il discorso di Sacchi è venuto dopo e non è scritto da nessuna parte che devo pensarlo per forza come lui!
    minchione!

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 21:15

    Avesse fatto giocare Ranocchia (1.96) come dicevo io quella palla su calcio d’angolo la prendeva lui, Leonardo sempre più tragicomico

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 21:18

    stai scherzando ver alex?

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 21:26

    Onore all’unico campione e vero capitano dell’Inter.

    Scherzare? Ma di che stai parlando? Partita imbarazzante, adesso scommetto che ci facciamo pareggiare subito di nuovo

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 21:29

    No intendevo sul fatto di Ranocchia e dell’ 1.96

    Sulla partita imbarazzante sorvolo 😀

  34. Eg Ranocchia considera che giocava trequartista era alto 1,75 circa… poi un’estate tipo ha preso 2 volte la febbre ed è cresciuto di 20 cm in tre mesi, quando è tornato in ritiro i compagni non l’han più riconosciuto…

    • boldi il 6 Gennaio 2011 alle 21:40

    diavolino

    come è cresciuto Ranocchia di 20 cm in 3 mesi ?

    ma come è possibile ?

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 21:42

    Diavolino…leggi quello che ha scritto Alex pri di fare l’ironico

    ha detto che con Ranocchia non prendevamo gol…sronzata visto che Pazienza era marcato da Motta e e visto ce il centocampista napoletano non è propriamene 2 mentri non sarebbe comunque stato marcato da Ranocchia. Poi la scela di Cordoba è ineccepibile visto che Cavani e Lavezzi sono tra i piu veloci al mondo

    Comunque mi fa piacere vedee che le puttanelle hanno tolto il lutto e se non altro hanno voglia di giocare…bene Pandev nel suo ruolo,imprescindibile Motta per questa squadra.

  35. Era quando era all’Arezzo eh

    • boldi1 il 6 Gennaio 2011 alle 21:51

    ma cosa gli hanno dato ? ormoni per la crescita ?

  36. Ufficialmente ha preso 3 volte la febbre.

  37. Si aprono le scommesse.
    Se la gazza fosse un giornale normale, domani copertina sul Milan campione d’inverno.
    Ma temo che non sarà così.

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 22:15

    prima pagina divisa…sicuro

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 22:16

    ma magari facciamo finire la partita…comunque vedere leonardo che bacia e abbraccia i nostri mi fa ancora uno strano effeto

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 22:19

    Eg Ranocchia considera che giocava trequartista era alto 1,75 circa… poi un’estate tipo ha preso 2 volte la febbre ed è cresciuto di 20 cm in tre mesi, quando è tornato in ritiro i compagni non l’han più riconosciuto…

    diavolino, posa il fiasco, lo sai, l’alcool ti fa male…

  38. No apocal l’ho sentito una volta raccontare da Bizzotto durante una cronaca dell’Under 21

  39. Gli immancabili…. ROSICAT

    interistadoc71 Scrive:
    06/01/2011 17:37:21

    caro Bilan, se per caso vinci la champions, sarà di cartone, per la partita rubata al REAL, stesso discorso per lo scudetto per i tre punti rubati al cagliari

    Maxpluto Scrive:
    06/01/2011 17:38:29

    Che ladrata del Milan, roba da ufficio inchieste…Il Cagliari meritava di vincere almeno con due goal di scarto! Non ho paoale…..incredibile sono peggio di Moggi!!!!

    Maxpluto Scrive:
    06/01/2011 17:40:45

    Un solo grido: Milan ladro ladro ladrooooo!!!!!

    MaximCo67 Scrive:
    06/01/2011 17:48:01

    Il golonzo di Strasser era in fuori gioco. Sarebbe stato giusto un pareggio.

    Maxpluto Scrive:
    06/01/2011 17:48:24

    Ma come si può perdere una partita in questo modo?
    Incredibile Cagliar….. Milan ladro e risultato bugiardo!!!!

    seriebmai Scrive:
    06/01/2011 18:06:34

    Nuovo anno,vecchio andazzo,il Bilan continua imperterrito a rubare,altri due
    punti scippati,ormai non si riesce più a tenerne il conto….

    SalvoUSA1967 Scrive:
    06/01/2011 18:15:09

    Sembra siano tornati i tempi di Meani!!!!!!!1

    Attenti, il Diavolo e pronto per la triplette in BBB.

    06/01/2011 18:42:28

    x mainatidanoi non vedo cosa avremmo da rosicare,ti saluto con la manina aperta,noi siamo ultrafelici della nostra squadra,abbiamo un mare di partite da recuperare e un derby di ritorno che salvo catastrofi dovremmo giocare al completo,poi se doveste vincere voi e vabbè una volta a voi e 5 a noi.

    sasabyank Scrive:
    06/01/2011 19:07:16

    … e alla “lunga collezione” oggi si aggiungono altri “regali” per milan e roma. COMPLIMENTI

    luchi22 Scrive:
    06/01/2011 19:50:41

    C è un riconoscimento a fine stagione per chi ruba di piu?

    sara sicuramente del milan.

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 22:32

    allora Bizzotto, posa il fiasco, lo sai, l’alcool ti fa male…

  40. Quello era il corsport… ora

    TUTTO IL ROS(IC)A(T) DELLA VITA

    Gianni52 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:22
    REGALO DA GUARDALINEE Partita da pareggio, rovinata dal guardalinee che non segnala il fuorigioco di strasser. G52

    1cuorepartenopeo1 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:22
    Ma quale alluce Strasser era nettamente in fuorigioco. La Roma persino 2 ne ha fatti di gol irregolari e stasera faranno vincere anche l’Inter. E’ iniziata la seconda parte del campionato quindi basta scherzare…la classifica finale deve essere quella stabilita dai “potenti” del calcio

    Member1 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:22
    perchè dite con l’alluce in fuorigioco? è fuorigioco netto e non di un alluce. E c’era un espulsione per bonera

    figomatrix | giovedì 06 gennaio 2011, 17:22
    giovani noi ci abbiamo giocato per mesi e non hanno mai segnato, arrivano loro e gli va subito bene

    Chinaski81 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:22
    Gol del Milan in fuorigioco Anno nuovo,vita vecchia

    Member_8032 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:22
    LO ZERO A ZERO SAREBBE STATO PIU’ GIUSTO Il goal di Strasser, in fuorigioco,anche se non di molto, ha sbloccato una partita che sarebbe stato più giusto se fosse finita 0 a 0.

    Member_21352 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:23
    alluce in .. ..fuorigioco..quindi goal irregolare..quindi 3 punti rubati..tutto il resto non conta……meglio perdere a verona onestamente che vincere a cagliari rubano..Saluti!!!

    lucz1111 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:23
    IL Palazzo ha deciso Scudetto al milan,almeno metà dei punti che ha sono frutto di furti.

    thecap73 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:48
    l’europa trema questo milan fa paura davvero.Real,barca,man utd,chelsea etc da oggi avranno il sonno rovinato.Tanta qualità tutta assieme non l’avevo mai vista

    captainspaulding | giovedì 06 gennaio 2011, 17:48
    anno fortunato e nulla piu’!!almeno finora!ma cosi’ com’e’ il Milan e’ una squadraccia che oggi la poteva tranquillamente perdere e nessuno avrebbe detto niente! oggi ha avuto l’episodio (arbitro) a favore e va su in classifica.Ma non ce’ un ombra di gioco e francamente avendo in squadra Gattuso e altri non vedo come possa migliorare

    max72 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:48
    Complimenti all’arbitro Anche oggi il migliore dei rossoneri.

    Member_21352 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:48
    qust’anno .. ..lo scudetto va diviso tra 2 equipe… i rossoneri le giacchette nere

    Katoland | giovedì 06 gennaio 2011, 17:48
    Vedendo le partite… in cui la Roma ha vinto con 2 gol irregolari ed il Milan con un gol in fuorigioco non ci vuole la laurea di scienza per vedere come andra’ a finire la partita di stasera di Inter Napoli. Il fair play in Itlia non c’e’ ancora e siamo dietro anni luce rispetto al campionato inglese e tedesco. Qualcuno diceva che dopo calciopoli ci sasrebbe un vero e proprio arbitropoli? Lo lascia a voi questa domanda…

    c_ottorino | giovedì 06 gennaio 2011, 17:53
    Milan Di fortissimo ci sono solo gli aiuti arbitrali a Milan (fuorigioco di rientro di 1 metro di Strasser, ripeto non quando parte la palla ma prima, toccandola lui era da annullare, non siate solo tifosi), e alla Roma, secondo e terzo gol in fuorigioco

    Member_13760 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:53
    incredibile! che partita rubata! evidentissimo!

    NERAZZURRO07 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:53
    Gol di Strasser Viziato da un fuorigioco, millimetrico è vero, ma c’era!!!

    NERAZZURRO07 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:53
    IL Milan… Aveva vinto già contro Napoli e Palermo con aiuti dalla terna arbitrale!!!!!!!!!

    Member_39463 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:57
    è già scritto il milan ha l’aiuto al momento giusto, la roma addirittura vince la partita x merito solo dell’arbitro brighi.

    Ridens82 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:57
    hahahah Che ladrate caro milan.. Mi sa tanto che lo scudetto sia già deciso a priori…

    henrjuve | giovedì 06 gennaio 2011, 17:59
    la verità dai commenti milanisti emerge chiaramente la consapevolezza che senza “certe cose” la loro squadra la vetta la vedrebbe dal basso in alto anzichè com’è attualmente.Convinto però sempre che nell’arco di un campionato le suddette “certe cose” poi si compensano, non lo vedo molto allegro il futuro rossonero.

    lucz1111 | giovedì 06 gennaio 2011, 17:59
    Rizzoli l’ennesimo uomo in piu del pessimo milan.

    mc228 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:02
    brutta partita e vittoria non meritata del Milan

    sangueneroazzurro | giovedì 06 gennaio 2011, 18:06
    La storia si ripete anche l’anno scorso a partire dall’inizio del girone di ritorno Roma e Milan hanno goduto di errori della terna arbitrale.11 rigori a favore e solo 3 contro per i rossoneri,10 pro-Roma. L’Inter che era in testa ne ottenne 6 a favore e 7 contro.Oggi Cagliari superato con un goal di Strasser in offside e reti del 2-2 e del 3-2(Borriello e Vucinic) non regolari.

    demian.90 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:06
    La benevolenza arbitrale nei confronti del milan di quest’anno non si misura dal centimetro in più o meno del fuorigioco di strasser ma nelle blande sanzioni applicate dagli arbitri in occasione di falli ripetuti..

    geniosardo | giovedì 06 gennaio 2011, 18:06
    campionato mediocre come il milan Non sono ne’ interista ne’ milanista,ma il campionato italiano e davvero mediocre e il milan capolista ne’ e’ il testimone..stop sbagliati,zero gioco,occasioni fortuite..Povera Italia,vedere oggi il campionato italiano con 2-3 occasioni da gol,zero gioco e’ noioso..meglio il calcio spagnolo o inglese…per carita’!!! e pensare che Robinho prende 5 milioni a stagione…Boh

    Zagabria | giovedì 06 gennaio 2011, 18:10
    guardalinee ha deciso e nn cassano.si ha visto da aeroplano,alla fine il milan vincera´ sto scudetto quando gli arbitri fanno vincere le partite che nn meritavanno

    Leonidas | giovedì 06 gennaio 2011, 18:10
    Robinho Giocatore sopravalutatissimo. Spreca più occasioni che un ceco. E se penso che hanno mandato via boriello che oggi ha segnato il 13esimo gol stagionale…

    Continua…

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 22:41

    ma diavolino, non avevi scritto che nelle scommesse era favorito il napoli?

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 22:42

    certo che pure tu eh…vai a prendere gente che riesce a dire cose addirittura più oscene delle tue

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 22:42

    apocal, il napoli era favorito solo per lui in tutto il mondo

  41. TUTTO IL ROSICAT DELLA VITA – SECONDA PARTE

    anatradigomma | giovedì 06 gennaio 2011, 18:11
    W il calcio (??) Se vince il Milan è un bene per l’Italia: Ipse dixit. Rizzoli: detto fatto!

    Member_21352 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:13
    in caso di dubbio ..si lascia correre ma c’è una postilla solo se il tutto va a favore del milan…..

    Member_21352 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:15
    non ..è ..questione di goal in fuorigioco sono 18 partite che il milan non ha un espulso quando gattuso e ambrosini da come scalciano sono calciatori da terza categoria!!

    onlyinter | giovedì 06 gennaio 2011, 18:15
    Fuorigioco dubbio? Quale dubbio? No c’e’ assolutamente nessun dubbio che fosse in fuorigioco…

    sangueneroazzurro | giovedì 06 gennaio 2011, 18:16
    Queste cose sono dannose per il calcio.Perché esasperano gli animi di chi subisce decisioni non corrette, perché fanno prevalere giudizi di parte a scapito di giudizi pacati e oggettivi. Ma quando a beneficiare di questi errori sono sempre le stesse squadre,è comprensibile che si pensi a risultati pilotati dall’alto. In Italia non è ammissibile che due squadre delle città più grandi,con un seguito cospicuo e una potenziale platea per le pay tv di milioni di utenti,non vincano nulla nemmeno quest’anno.

    Florentino62 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:21
    É l’anno del Milan… Quando si vincono partite cosí vuol dire che é il tuo anno, sia Milan, Inter, Juve, ecc. Per vincere bisogna aver anche fortuna (di differente tipo…), ed il Milan la sta avendo. Non si tratta di rubare bensí che tutto fili per il verso giusto, perché altrimenti se l’Inter ha “rubato” negli ultimi anni, come qualcuno faziosamente afferma, allora anche il Milan sta rubando. Mettiamoci d’accordo: O quando si vince tutti rubano o tutti hanno fortuna quando vincono. Vi sembra ? Forza Inter

    elflaco | giovedì 06 gennaio 2011, 18:28
    Comunque al Cagliari questi fuorigioco vengono sempre fischiati, perchè al Milan no?

    onlyinter | giovedì 06 gennaio 2011, 18:37
    Il problema… e’ la disparita’ di giudizio: per un nostro gol in fuorigioco altrettanto millimetrico di Cambiasso a Catania, Collina obbligo’ l’arbitro a scusarsi in tv con tanto di titoloni in prima pagina…. mentre per la squadra del regime si minimizza tutto al semplice “alluce”!!!

    Member_21352 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:37
    mamma mia… che campionato da terzo mondo..basta vedere chi c’è in testa..Molto piu’ forte la squadra coreana e africana che abbiamo battuto per diventare vorrei ricordalo ai milanisti CAMPIONI DEL MONDO..a noi il mondo a voi lo squallido campionato italiano.

    max72 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:37
    Uniformità di giudizio Non vedo furti clamorosi come non li vedevo gli anni scorsi. Però gli anni scorsi i milanisti parlavano di furto ad ogni vittoria dell’Inter, per uniformità di giudizio, ogni episodio favorevole al Milan è giusto chiamarlo furto, la scuola l’avete fatta voi assieme agli juventini, non vedo per quale motivo ora vi lamentate.

    Member_21352 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:37
    allegri… ..ingrato rubare nella terra che lo ha lanciato!!

    Lamadanzante | giovedì 06 gennaio 2011, 18:38
    ma si! dai si sa, quest’anno e’ cosi’! il presidente ha parlato, i dirigenti (arbitri) eseguono…detto fatto! e via cosi’…

    Member_21352 | giovedì 06 gennaio 2011, 18:50
    cominciamo a dare… ..fastidio a chi..se la lega la nazione e le reti televisive sono comandate dai colori rossoneri!!!

    mammu2 | giovedì 06 gennaio 2011, 19:48
    Complimenti Se il Milan e la squadra che deve vincere il campionato quest’anno siamo proprio messi bene… Riescono a vantarsi si aver vinto una partita facendo 2 tiri in porta e un goal in fuorigioco… il al loro posto mi vergognerei…

  42. bah
    Inter tornata?
    Aspettiamo a dirlo. Dopo il mondiale noi al napoli gliene abbiam fatte 5.
    Lo scudetto non è ancora roba per l’inter.

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 22:47

    cominciada la remontada, anche quest’anno sarà triplete. grazie leo, vero nerazzurro.

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 22:58

    Beh 20 cm in 3 mesi è impressionante anche se per raggiungermi ne mancano a iosa 😎
    Comunque così così l’Inter troppo sprecona in attacco. Non crederei allo scudetto neanche fossimo pari con il Milan figurarsi a -13 (anche qualora diventasse -7), ma comunque 3 punti strappati a Napoli e Juve e 2 alla Lazio, contento solo per il risultato

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 23:04

    era dai tempi di mourinho che non si vedeva un’inter così motivata, grazie m.m., grazie leo uno di noi.


  43. SPUTARE SANGUE!!!

    • sadyq il 6 Gennaio 2011 alle 23:10

    Si, altrimenti vi tira la dentiera!

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 23:11

    Per lo scudetto è presto decisamente…aspettiamo

    I giocatori dell’intr sono delle puttane apocal,questo è il punto

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 23:23

    Mourinho spiritualmente era con me anche stasera
    Leonardo

    😯

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 23:33

    e la prima puttana è leonardo

  44. Ma perchè?

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 23:37

    cosa vuoi sapere diavolino??

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 23:37

    SPUTARE SANGUE!!!

    SPUTARE LA DENTINA!

  45. Perchè i giocatori sono delle puttane?

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 23:41

    EG, quando ti rivolgi a me usa un linguaggio più civile se non vuoi essere mandato irrevocabilmente affanculo.

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 23:41

    Sputare sangue sempre, Dan come Josè 😎

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 23:42

    EG, quando ti rivolgi a me usa un linguaggio più civile se non vuoi essere mandato irrevocabilmente a ffanculo.

  46. per la cronaca, oggi in campo la squadra era guidata dal fratello del nostro grande Capitano.

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 23:44

    Mi scusi egregio apocal

    Non so se i cugini abbiano sentito Leonardo…ha parlato da nerazzurro marcio,altro che Mourinho…che puttana

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 23:47

    EG, te l’avevo detto VAI AFFANCULO. OKEY?

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 23:51

    egregio non va bene…se metto puttana nella frase non va bene..dimmi tu qual’è la solzuione 🙂

    • apocal2 il 6 Gennaio 2011 alle 23:54

    Puttana è un termine che non mi piace, rispetta le donne.

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 23:54

    Diavolino i giocatori sono delle gran puttane…quando c’era Benitez nessuno correva,nessuno aveva voglia,tutti coi piedi storti,tutti scontenti..stasera tutti felici,vogliosi,allegri e precisi…

    e tutto questo perchè?perchè quella puttana di leonardo si è pecorinizzato davanti a mou che ora rilascia interviste al miele e invia messaggi a leonardo…mentre prima con benitez (che in champions li ha fatto l culo 2 volte) non faceva altro che destabilizzare

    • eg il 6 Gennaio 2011 alle 23:55

    Apocal io pensavo scherzassi…ma oggi state tutti con la luna storta…ma peffavore

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 23:55

    Interessante intervista di Cassano dell’estate 2009 riesumata da Antenna 3, Cassano sullo scambio dell’Inter Eto’o-Zingaro:

    Penso che l’Inter abbia portato in Italia l’attaccante più forte del mondo. Ibrahimovic è un fenomeno a livello nazionale, molto meglio a livello europeo. Eto’o ha fatto 120 gol in 4 anni col Barça, due finali di CL con gol decisivi,fate voi chi è più forte

    • Alex_junior il 6 Gennaio 2011 alle 23:56

    * meno a livello europeo

    Cassano idolo

  47. Eto’o l’attaccante più forte del mondo?
    E poi?

    • sadyq il 7 Gennaio 2011 alle 00:02

    Anche dell’universo!

    • Alex_junior il 7 Gennaio 2011 alle 00:11

    Così disse Cassano.

    (Che sia molto meglio dello zingaro non si discute, ma ci sono giocatori in Inghilterra e Spagna di categoria superiore)

    • sadyq il 7 Gennaio 2011 alle 00:14

    Occorreva che lo dicesse Cassano? Io ho sempre detto che quello scambio, doveva essere fatto al contrario: lo zinghero più soldi al Barca per eto da voi.

    • Alex_junior il 7 Gennaio 2011 alle 00:18

    Ma infatti mica c’era bisogno di Cassano per dire chi è il più forte, ho riportato quelle parole perché non credo facciano piacere allo zingaro che quando era da noi aveva insultato la gazza per un servizio in cui venivano paragonate le sue medie nazionali a quelle europee

    • sadyq il 7 Gennaio 2011 alle 00:25

    Speriamo che lo zinghero non legga RossoNerosemper, così non s’incazza con Cassano!

    • Alex_junior il 7 Gennaio 2011 alle 00:27

    leonardo perfettamente immedesimato nel ruolo di merdazzurro che pena

    • dnarossonero il 7 Gennaio 2011 alle 07:32

    Complimenti a Leo per la prima vittoria….

    rosico molto al’ idea d aver regalato il migliore al mondo al’ Inter e noi di andare avanti con questo mezzo allenatore

  48. Mamma mia come era arrapato Leonardo ieri sera…non l’ho mai visto così…
    Quante moine, continua a sembrare una ragazzina alla prima volta…

  49. Mourinho spiritualmente era con me anche stasera

    Questa è veramente patetica.
    Io continuo a ritenere una cosa “grave” questo attaccamento maniacale a JM. N0n è bello.

    • dnarossonero il 7 Gennaio 2011 alle 08:30

    io non ho nulla contro chi mi ha bannato in passato. Avevo delle cose da dire a marcovan come poi di fatto ho detto perché secondo me ero stato bannato a cazzo ma poi finisce li.

    dopo tutto ognuno nel suo cazzo di blog fa quello che vuole. 🙂

    Io ho solo una diatriba dalla nascita a torto con una categoria determinata di persone. A torto perché sono troppo esigente con il mio prossimo

  50. A torto perché sono troppo esigente con il mio prossimo

    Che presunzione 😕

    • apocal2 il 7 Gennaio 2011 alle 08:41

    bonjour tristesse

    • dnarossonero il 7 Gennaio 2011 alle 08:59

    la mia è presunzione a fini selettivi….in diversi non solo rientrano nelle mie aspettative ma le superano di brutto. Certo sono una minoranza ma io sono per il pochi ma boni perché fortemente contrario alle masse…

    Mourinho è senza alcun dubbio il miglior allenatore al mondo.
    Leonardo da persona eccezionalmente intelligente riconosce che se vuole diventare il migliore al mondo ha tanto da imparare dal migliore.

    Oltretutto Leonardo e Mourinho sono per certi versi molto simili nel modo di approcciarsi al calcio.
    Leonardo mi assomiglia molto in molti modi di ragionare. Anche lui come me è molto selettivo e si sceglie pochissimi modelli da seguire che ritiene superiori a lui per migliorare al punto da equivalerli o superarli.

    Lo trovo una cosa molto giusta.

    Bè visto che sono le 9 del mattino e che devo ancora andare a nanna auguro la buona notte a tutti o il buon giorno a chi si è svegliato ora 🙂

  51. Quindi anche tu andresti all’inter… 🙄
    Buonanotte!

    • Alex_junior il 7 Gennaio 2011 alle 09:44

    Diavolino hai perso la scommessa, prima pagina divisa a metà sulla Cazzetta

  52. Ma perche’ tutti parlano di Leonardo se il mister e’ Beppe Baresi? Boh…

    • apocal2 il 7 Gennaio 2011 alle 09:59

    LEO vinci per noi
    LEO ti amiamo

    • G.B.Balabam il 7 Gennaio 2011 alle 10:00

    Buon giorno e buon anno ai campioni d’inverno ed ai cinquetitulati!
    Quanto deve essere stato triste per Leo indossare per tutti quegli anni i colori della terza squadra di Milano …ora si che è felice! :mrgreen:

    • apocal2 il 7 Gennaio 2011 alle 10:02

    grande balabam

    • melito il 7 Gennaio 2011 alle 10:03

    Buongiorno ragazzi…faccimoci due risate va: :mrgreen:

    Il fuorigioco è millimetrico quindi non vale per il bene della Nazione.

    Grande esordio contro il Napoli: come Tardelli e senza Gresko.

    Giocatori tonici e in condizione: il lavoro di Benitez comincia a dare i suoi frutti.

    Juve massacrata dal Parma. Massì, rendiamo ai bianconeri lo scudo del 2006: altrimenti questi uno da soli non lo rivincono più.

    Ma la notizia più bella riguarda l’Italia intera: il Milan vince. E chi ha voglia di pensare alla spazzatura in una giornata del genere?

    Berlusconi: “Il Milan che vince fa bene all’Italia“. Infatti nel 1994 il Milan vinse la Coppa dei Campioni e Craxi andò in Tunisia..

    Berlusconi: “Il Milan che vince fa bene all’Italia“. Meglio della riforma Gelmini, qualsiasi cosa.

    Berlusconi: “Il Milan che vince fa bene all’Italia“. Il Partito Sardo d’Azione: “Ma vaff…“.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • apocal2 il 7 Gennaio 2011 alle 10:06

    grande melito

  53. ora si che è felice!

    Non perde occasione di dimostrarlo, manco fosse stato in carcere fino a ieri…

    • G.B.Balabam il 7 Gennaio 2011 alle 10:15

    Non perde occasione di dimostrarlo, manco fosse stato in carcere fino a ieri…

    Considerando il figuro per cui lavorava il rischio era concreto …. 🙄

    Non permettete all’odio ed all’invidia di vincere sull’amore, siate felici per Leo. :mrgreen:

  54. Son felice per essere primo in classifica e perchè ieri abbiamo allungato ancora.

    • apocal2 il 7 Gennaio 2011 alle 10:19

    grande lpf

    Non perde occasione di dimostrarlo, manco fosse stato in carcere fino a ieri…

    Leo ha scelto la lirtà, l’unico in italia che non ha strisciato davanti al tracagnotto di arcore

    • Alex_junior il 7 Gennaio 2011 alle 10:20

    Questa è veramente patetica.
    Io continuo a ritenere una cosa “grave” questo attaccamento maniacale a JM. N0n è bello.

    E’ normale che l’allenatore sia devoto al Dio protettore della squadra, non ci trovo niente di strano

    • apocal2 il 7 Gennaio 2011 alle 10:25

    viva l’amore, love love love
    amiamoci abbracciamoci, baciamoci
    uomini con donne, uomini con uomini, donne con donne, cani, gatti, galline, farfalle, lucertole
    se occorre, inculiamoci

    • fabregas11 il 7 Gennaio 2011 alle 10:38

    Considerando il figuro per cui lavorava il rischio era concreto …. 🙄

    e ha impiegato 13 anni per capirlo??????

    • G.B.Balabam il 7 Gennaio 2011 alle 11:21

    e ha impiegato 13 anni per capirlo??????

    Il rossonero obnubila la mente, è scientificamente provato.
    Gattuso nel ’98 era presidente del comitato giovani dell’Accademia della Crusca, poi lo ha ingaggiato il milan… 🙄

    • Alex_junior il 7 Gennaio 2011 alle 11:22

    Sotto le immagini della Coppa Intercontinentale e della Coppa Campioni, conquistate dalla Grande Inter di Helenio Herrera, al cui fianco sono apparsi il Mondiale per Club e la Champions League dello scorso anno, trofei equivalenti ai primi due, ecco la frase: “Dal bianco e nero al full hd senza passare 2 volte in B“.

    • MILANDOMINAT il 7 Gennaio 2011 alle 11:22

    brr, vedo che il freddo da alla testa ai merdazzurri (quelli dei ROSICAT), riguardo a quella puttana di leonardo, ci siamo coltivati una serpe in seno, pazienza, mica tutti possono essere uomini veri come gattuso, a volte ci sono anche i mercenari come Ibr, con la differenza che per lo meno lui non fa dichiarazioni d’amore verso nessuno, tranne l’invito a fargli un pompino rivolto ai conigli della curva nord…

    DIAVOLINO, per interista doc e maxpluto chiama la neuro per favore, i matti a piede libero sono un pericolo per la società civile, servirebbero le vecchie cure a base di scosse elettriche che si usavano una volta nei manicomi…

    • apocal2 il 7 Gennaio 2011 alle 11:27

    i matti a piede libero sono un pericolo per la società civile, servirebbero le vecchie cure a base di scosse elettriche che si usavano una volta nei manicomi…

    attento che non lo facciano a te, pezzo di cretino.

    • Juangatsu il 7 Gennaio 2011 alle 11:40

    Abbiate fiducia .

    Leonardo farà il suo dovere .

  55. “Antonio è un amico, ma quando parla non lo capisco. Eppure io parlo tre lingue”.
    (Rodney Strasser)

  56. Dai Apocal per favore, cerchiamo di moderare i termini. MD ogni tanto scrive cose un po’ forti ma e’ assolutamente innocuo. Juan, sono certo che quando leo prendera’ possesso della panchina merdazzurra fara’ grandi cose…

    • Juangatsu il 7 Gennaio 2011 alle 11:57

    Antonio gli avrà detto :

    ” Sciamaninn Rodney … che do g rmbim u cul a tutt . ” 😈

    • melito il 7 Gennaio 2011 alle 12:00

    Antonio è un amico, ma quando parla non lo capisco. Eppure io parlo tre lingue”.

    :mrgreen:

  57. NUOVO POST ➡ ➡ ➡

  58. Tutti su!

I commenti sono disabilitati.