Milan batte Palermo 3-1 e grazie alla contemporanea sconfitta della Lazio a Cesena, si prende il primo posto solitario in classifica. A occhio, sono un paio d’anni che non succedeva, gli statistici mi possono venire incontro. Partita tosta, con alti e bassi (di emozioni, più che di un gioco regolare e compatto).
Il primo tempo si assesta su ritmi non propriamente elevati, con il centrocampo hardcore del Milan che ripropone la prova aggressiva di Bari e, con l’inserimento di un buonissimo Boateng al posto di Gattuso, guadagna anche qualcosina in qualità e in fase di impostazione.
Il Palermo fatica a trovare a sbocchi per esprimere la sua qualità, noi la palla ce la prendiamo spesso da metacampo in sù e non al limite come eravamo abituati a fare, tuttavia le occasioni latitano, a parte qualche tiro dalla media distanza.
La sblocca Pato con uno stacco veramente notevole su calcio d’angolo di Seedorf. Gran gol e vantaggio che resiste senza che il Palermo lo metta in discussione, ma anche senza occasioni per il raddoppio.
Nella ripresa sembra filare tutto liscio, con il secondo episodio dubbio nella nostra area di rigore in cui l’arbitro non interviene. Poi, in due minuti, il patatrac: pareggio di Bacinovic con un tiro poco pretenzioso che coglie di sorpresa un colpevole Abbiati, Pato prova ad aggiustare il tutto, ma in area viene fermato (probabile rigore) e accusa l’ennesimo problema muscolare, calvario infinito.
Non è finita la partita però, palo di Seedorf, gol dell’inter…cresce la tensione. Ma arriva il 2-1 di Ibra su rigore dopo una grande iniziativa di Ambrosini, nella stessa azione in cui si rompe pure Pippo. Saliscendi di emozioni dolci e amare, ci pensa Robinho a mettere il rete l’assist di Ibra e a tranquillizzare gli animi.
Migliore in campo: il trio di centrocampo, decidete voi il più bravo. Arcigni Yepes e Thiago, acquista sicurezza Abate, bene Seedorf. Peggiore: Ibra fino al momento del rigore (poi è stato decisivo), quindi l’oscar se lo aggiudica Abbiati a parimerito con Robinho che stava per sbagliare anche questo.
Ci saranno polemiche arbitrali, probabilmente. Dico la mia ora e spero di non tornarci più, c’erano tutti i rigori dubbi, due per il Palermo e due per noi.
Qualcosa ha ripreso a girar bene anche per noi, anche se a giudicare dagli infortuni non possiamo proprio ritenerci baciati dalla dea bendata. Sicuramente lo siamo più che in passato.
E ora il derby, erano anni che non li affrontavamo a +3. Da capolista. Sarà il derby delle assenze, quindi niente pagnistei. Sarà il derby punto e basta.
270 commenti
Vai al modulo dei commenti
Nel titolo c’è tutta la frustrazione di 3 anni
Ho visto di sfuggiata il rigore di Ambrosini e mi sembra che il biondino ci sia ricascato nel vizietto 🙂
E’ ufficilale Pato è il nuovo Van Basten
milan concreto, una squadra fatta a misura per ibra e pato, peccato per l’ennesimo infortunio del brasiliano, ma quest’anno abbiamo anche delle riserve li davanti….
mettere robinho tra i peggiori però è esagerato, mentre abbiati merita questa volta…. dei difensori antonini non mi è piaciuto….
tra i migliori direi yepes( per il solo fatto di non aver fatto cazzate), e i tre di centrocampo…. e abate….
eg mentre nelle tue parole c’è la frustrazione di stare sotto… 😉
te la dico tutta fabregas:
sono estremamente frustrato all’inter che è una squadra senz’anima ora,che gioca a ritmi ridicoli,che ha un’allenatore che inizia a suscitarmi gravi dubbi.oltre al fatto che sembra esserci una sfiga colossale che aleggia su ogni cosa che è nerazzurra…pazienza ma non ti nego la mia frustrazione…non mi sento frustrato dalle squadre che ci sono davanti perchè non le vedo fuori dalla nostra portata…
ps felicissimo del napoli
La lista è una, non sono listi, quindi viene: capolista. Correggi l’ultimo periodo.
Secondo me c’erano sicuramente due rigori: quello su Pato e quello sul fallo di mano di Boateng (anche se vorrei rivedere il fallo su Miccoli che ha causato la punizione dal limite) (non dico che non ci fosse, dico che vorrei rivederlo).
Quanto alla partita, sono d’accordo con LPF. Abbiati merita un discorso a parte. Che però mi autocensuro.
Ora vediamo di non fallire la prova del nove, ché di solito la toppiamo clamorosamente.
In questa frase c’è un immotivato rosicamento attuale. Questo è un blog milanista.
E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAA
LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
no marcovan ho spiegato sopra…
ho detto quella cosa perchè un’altra volte l’avete detto quando eravate primi con una gara di vantaggio…si vede che ci tenete tanto che vi manca 🙂 tutto qui
Ma Pato è di cristallo!
Che peccato!
….non si può togliere quel cesso di robinho dall’header?
Non vedo perché i tifosi interisti sono preoccupati.
Questo è il livello naturale dell’inter
Finalmente le cose paiono essere tornate alla normalità. Certifichiamolo domenica, se riusciamo.
Eg, è normalissimo che quella frase si dica in un blog di tifosi della squadra che è in testa alla classifica.
Non c’è proprio nessuna frustrazione.
Retroscena: quel titolo ce l’avevamo pronto da Milan – Napoli della scorsa stagione.
Sono d’accordo con diavolino. Il livello dell’Inter è quello di adesso, cioe di una squadra che con 3 primavera in campo stradomina la squadra avversaria e non vince solo per la sfortuna. Meglio non commentare le decisioni arbitrali
questo è il livello dell’inter…di che vogliamo più parlare su 🙂
magari diavolino vuole parlare dell’arbitro come fa sempre ….
ROSICATA MAXIMA
Capolavoro!!!!!
Un rigore non dato per parte che si elide. NETTO quello su Ambrosini. Manca un rosso in quello su Pato. Quindi stasera siamo stati DANNEGGIATI.
Okay, però quel “capolisti” fa cagare.
Capilista semmai. Correggete!!!!!!!!!!!!!!!!
no alex stradominare il lecce è un obbligo…solo con eto’o e milito in campo devi vincere…poi è vero che le occasioni di pandev stankovic e milito 97 volte su 100 vanno dentro…la sfortuna c’è ma il gol che abbiamo preso è da semidilettanti
qualcuno lo abbatta vi prego…è impari parlare con quest’uomo…è in grado di dirti pure che il pallone è quadrato
Persino Bergomi ha visto i rigori su Pato e Ambrosini.
ambrosini controlla la palla di braccia e poi va nettamente addosso al portiere…l’hanno appena detto a casa vostra (su mediaset)
Beh dai, non ditemi che parlo sempre di arbitri ma stasera avete beneficiato di 3 episodi clamorosi. Poi non parlo della partita mediocre dell’Inter, mi riferisco a quella del Milan. Poi per diavolino siete stati danneggiati pure col Real quindi vabbe.
Godetevi la leadership comunque
vedo che non mi cagato nessuno.
QUELLA MERDACCIA DI ROBINHO CE CI FA NELL’HEADER????
PORTA SFIGA!!!!!!!! (infatti dinho se ne va, pato e inzaghi sono k.o., se non lo togliete si rompe pure ibra!(….che non mi dispiacerebbe, però poi ci tocca giocare con oduamadi)
A sky hanno detto spalla, fa il pari. In ogni caso giudicato involontario si giudica il proseguo dell’azione e quello è rigore. Poi voi dei falli di mano non fischiati siete i massimi esperti.
Ribadisco comunque che abbiamo vinto 3-1 e non 2-1
Lpf ci sborra sull’header 😀
il problema non è tanto che lo dici ma che ci credi davvero 🙂
rispondimi a questa domanda : il milan da quando non viene favorito dagli arbitri?citami l’ultima partita…secondo te ovviamente
Il problema è che ci credi tu per spiegarti il -3 😉
Dipende cosa intendi, se favori alla fine incisivi sul finale o meno.
una partita in cui ti sei ritenuto fortunato per l’arbitraggio dai
diavolino l’ho spiegato 10 minuti fa il meno 3 dell’inter e il milan non era citato nemmeno mezza volta 🙂
grande vittoria e ottimo milan. c’era un rigore per il palermo che però è causato da un fallo su miccoli che non c’era. dopo di che c’era un rigore grande come una casa su pato, mentre il rigore su ambrosini mi è parso nettissimo.
nervosismo a go-go….
cmq, oggi il milan non è stato favorito dall’arbitro.
a proposito: non so più come insultare robinho.
e abbiati questa volta poteva fare molto am molto di più sul gol. ma invocare amelia non mi pare la cosa migliore.
Avrei aspettato a mettere quel titolo.
Cmq meglio stare sopra , indubbiamente .
E ora il derby .
eccone un altro. Ma vi siete dati appuntamento per questo salutate la capolista?
A parte che porta una rogna pazzesca ma almeno aspettare 3 giorni il derby visto che senza Pato e Inzaghi rischiamo di non segnare per 2 mesi no??
Ottima partita stasera. Sono disperato per Patinho. Mi ha rotto il cazzo ma sono triste
L’ infortunio di Pato ha senso solo se giocasse realmente Oduamadi o Verdi..
comunque se non avessimo preso papastamerda avremmo ancora Zigoni che il suo onesto lavoro di buttarla dentro lo ha sempre fatta. L’ ideale per gente come Ibra che gli ronza in torno.
Zio Ronaldinho era parte del miracolo di Leo. Il genio.
Zio io penso che se salta Ronaldinho arriva o Cassano o Balotelli. Da quando gli arabi sono arrivati al Milanle cose sono cambiate fidati.
PS. Per la prima volta in non sò più quanti anni ci possiamo permettere di perdere il derby senza scendere in classifica nei confronti del’ Inter…
comunque penso che senza Pato sia tutto inutile
anche nel caso nefasto voi doveste vincere questo scudetto di cartone, lo vincereste unicamente per MANCANZA DI AVVERSARI, e quindi NON VARREBBE NIENTE
Autore
Esatto. Ma…il problema dove sta?
E, fino a prova contraria, risponde a verità. Oggi lo siamo, domani chissà. Il problema dove sta?
In terzo luogo, non è che sto a ponderare sul titolo: quello m’è venuto, quello ho scritto.
Eg, a velocità normale, non l’avresti dato il rigore di Ambrosini?
Per me, se lo cerca, ma non è una reato è una cosa che fanno tutti gli attaccanti quella di non fare nulla per evitare il contrasto.
Autore
Pensavo te ne fossei fatto una ragione e avessi rinunciato a loro… 😕
buon giorno
vorrei far notare che siamo alla quarta partita di seguito che ci fanno il solito gol rasoterra , ed Abbiati fermo immobile :
con la Juve rasoterra di Delpiero tiro debole , con il Real rasoterra soto le gambe , con il Bari rasoterra angolato e lui che fa ? ci mette la gamba ,
ieri altro tiro rasoterra piano altro gol.
O Marcovan Lpf vi siete convinti che è ora di mettere Amelia ?
personalmente pensavo che dopo la dipartita di Dida certi INCUBI non li avrei più avuti , adesso ogni volta che qualcuno tira rasoterra mi viene l’Infarto.
Rubinho cmq anche ieri ha deluso , ha ragione Elby
Ottima prova di Yepes e di tutto il centrocampo e della difesa tranne il portiere .
Arriviamo al derby con Nesta e Gattuso riposati e forse anche Pirlo , preoccupa il nuovo infortunio di Pato
bravo Allegri finalmente la squadra è più concreta ed il gioco più veloce .
Autore
Io no. Per due ragioni:
1) Non ritengo Amelia un fenomeno, sicuramente non è più bravo di Abbiati.
2) Non sono favorevole a turnover tra portieri. Le gerarchie devono essere definite.
Se poi Abbiati, da qui a un mesetto, continuerà ad essere incerto, allora sarà il caso di provare Amelia.
Guarda boldi che nessuno negava che Abbiati stesse commettendo errori. Ma una squadra ha degli equilibri psicologici. Non è che puoi silurare un portiere che inizia male una stagione schioccando le dita, si tratta di un ruolo particolare.
Ora non so che farà Allegri. Ma sì, sarebbe ora di cominciare a pensare ad Amelia, ché un altro Dida non lovoglio proprio vedere.
Marcovan
premesso che io di portieri ci capisco poco ,
in settimana per motivi di lavoro ho incontrato invece un ex portiere della nazionale
italiana e gli ho chiesto come vedeva Abbiati , risposta ” Lento di riflessi ”
ecco appunto credo che con due parole ha detto tutto
ripeto non vorrei che anche quì Allegri impieghi 2 mesi per arrendersi all’evidenza
con questo non dico che Amelia sia un fenomeno però le due partite che ha giocato , le ha fatte bene
e poi sul mercato c’è Marchetti che viene via a poco
meditate gente meditate
Una cosa per Eg su “l’hanno detto pure a mediaset”
Basta con sta storia di prendere mediaset come vangelo con la storia che è la tv del berlusca quando dice qualcosa contro il Milan e di prenderla come distorsiva della realtà quando dice qualcosa a nostro favore. Troppo facile.
Autore
Tutt’al più, Allegri ha impiegato due mesi (ma anche meno) a mettere in panchina gente che era abituata a non ascoltare nemmeno quando l’allenatore dava la formazione, tanto già sapevano di essere titolari. Ha impiegato due a contraddire il pensiero del presidente, mettendo in panchina i suoi pupilli.
Due mesi nei quali non si può certo dire che abbia fatto male.
Autore
Comunque ci tengo tantissimo a dire una cosa: d’accordo sul non esaltarsi, d’accordo sul fly down, d’accordo su tutto quello che volete…
Però siamo primi dopo due anni, con l’inter che balbetta, non spariamo fuochi d’artificio, ma possiamo sorridere almeno un po’.
Animo!
certo lpf
concordo, parli con uno che a fine agosto gridava vinciamo il campionato ed ero l’unico che ci credeva
però credo che a volte i problemi ce li andiamo a cercare , pensa se a Bari ci davano contro il rigore di Abbiati e finiva pari ,
la fortuna è a nostro favore , cerchiamo però di non autodistruggerci da soli
Io mi incanalo verso il “pensiero positivo”.
Sono soddisfatto perchè ieri non si è fatto male nessuno, il Principe ha segnato ed Obi è alla sua seconda partita positiva.
Ovviamente non sono molto fiucioso per il derby. Posto che anche andare a meno 6 non sarebbe drammatico visto che il campionato è ancora lungo, direi che cercare di strappare un pareggino in questo momento sarebbe l’ideale. Dobbiamo navigare a vista e, passata la tempesta, raccoglieremo i pezzi e vedremo dove siamo.
Il rigore su ambrosini è netto, non si può dire “va addosso al portiere”. Mica siamo al torneo Fair Play. Che poi l’azione andasse fermata prima è un discorso diverso.
Non credo il Bari avrebbe pareggiato, ci avrebbero parlato negli spogliatoi e avrebbero giocato il secondo tempo con più attenzione. Ci sarebbe stato l’intervallo di mezzo.
ibra zinghero torna a goteborg
salutiamo la capolista col gesto dell’ombrello, si si…
Nervosetto?
Ciao Capolista!
Balabam a me sembra che la prenda di petto. Ma non son stato a vivisezionare i replay, non lo faccio mai. Mi faccio un’idea in diretta (tutti rigori tranne la mano in barriera) poi guardo uno-due replay (tutti rigori, anche la mano in barriera).
boldi
se robinho delude ogni partita ma noi vinciamo va bene cosi
poi ha deluso per un gol segnato e un passaggio sbagliato???? lo stesso fece ibra domenica, capita….. mi sa che qui qualcuno lo critichi percè vorrebbe che giocasse la foca…..
lpf è vero quel che dici ma è anche vero che ambrosini se ne prendere 3-4 l’anno di questi rigori…e poi il punto principale è il tocco di braccio…
diavolino io ho sentito lo stesso allegri dire che vi è andata bene e che il rigore di ambrosini era un po’ così 🙂
balabam il derby può essere comunque vinto…sfugge da ogni logica…arrivarci penalizzati ed incazzati non mi dispiace del tutto
ps ma è vero che ha avuto problemi anche nesta??
sull’arbitro ieri beh
1 il rigore su pinilla è inesistente
2 mani di boateng c’era, da rivedere la simulazione di miccoli però
3 su pato c’era, e c’era l’espulsione per doppia amm mi pare
4 su ambro c’era ma c’era anche il fallo di mano
5 siamo stati avvantaggiati forse per i falli durante la aprtita ma non certo sugi episodi decisivi….
nesta era in panchina ieri non so….. sicuramente saltano il derby pato pippo e sono in forte dubbio zambrotta e pirlo…
Una cosa è certa.
Sicuramente perdendo il derby né Inter ne Juve ci vanno davanti.
Perdendo derby e scontro con la Juve.
Punto di forza ?
Lpf, intendevo: possiamo discutere se l’azione andasse fermata prima (della serie per me è mano, per te è petto, per un terzo è la volontà divina), non certo che dopo quello sia o meno rigore.
Altrimenti, veramente, non si finisce più con i “ma ha trascinato il piede”, “poteva saltare”, “aveva tutto il tempo di chiedere al Sig. Sulu un teletrasporto”.
Altrimenti possiamo dire che il mani di Boateng non era fallo perchè proteggeva il volto …del compagno.
per me non c’è nessun problema a dire che non ha fatto nulla per evitarlo e non è nemmeno una colpa.
Io sono sempre della mia idea: chissene frega dell’arbitraggio?
Il Milan ha vinto e va a +3.
L’Inter ha pareggiato e va affanculo! Di buono c’è che per la prima volta non ci muore un giocatore in mano durante una partita.
Domenica abbiamo la possibilità di rifarci, possiamo agganciarli, anche se anch’io non sono molto positivo e firmerei per un pareggio.
Se perdiamo, tanto di cappello, pedalare e sperare in un calo dei cuginastri.
Come non è un problema dire che nelle ultime due partite gli episodi arbitrali potevano venirci in culo e invece ci han detto bene. Scandali non ne ho visti, ma situazioni in cui poteva dirci peggio, sì.
ben detto lpf
abbiamo avuto fortuna mica abbiamo rubato
per il derby
abbiamo freschi e riposati Gattuso e Nesta e forse Pirlo
in attacco o la coppia Ibra Robinho o Ibra Dinho
Consentimi di essere perplesso su questa affermazione. Per carità. Ogni partità fa storia a se. Passi il discorso delle motivazioni, dell’orgoglio e tutto quello che vuoi.
Ma vale anche per l’avversario. Anzi, a livello di motivazioni stanno messi anche meglio: noi ci stiamo leccando le ferite (e la cosa fa anche da alibi), loro sono in cerca di riscatto (ti dirò di più. Se si mette male non dimostreranno neppure la nostra magnanimità che sul 4° ci siamo fermati).
Il problema è che oggi loro corrono e noi no. Anche ammesso che recuperiamo un po’ di pezzi (cosa che mi auguro) e ci troviamo nelle condizioni di schierare una squadra sulla carta paragonabile, l’unico che ha mostrato di avere 90 minuti di autonomia è Eto.
Per questo dico: stiamo abbottonati, auguriamoci un po’ di fortuna ed attendiamo tempi migliori. Anche perchè loro stanno tenendo un buon passo ma non è ancora devastante.
dinho-ibra per il derby, che ne dite?
Io continuo sulla mia linea ; non parlo di favori arbitrali per le altre squadre e non ne parlo nemmeno quando ci sono a nostro favore .
Ieri tuttosommato è stata una buona partita ; non si è sofferto molto . Però non è possibile prendere quei goal cazzo . Abbiati sta cominciando a farmi innervosire .
Flamini e Ambrosini ottimi ; Boateng a fasi alternate . Secondo me questo ragazzo, se impara un po’ più di disciplina tattica e diventa meno furioso , diventerà un bel giocatore ; ha un buon tiro , si inserisce bene e possiede una discreta tecnica . Pecca appunto di senso tattico ma secondome può e deve migliorare .
Yepes sinceramente non lo consideravo proprio ma sembra che sia più affidabile di Papastatopulos .
Quanta cazzo di sfiga che ha Pato . Per me tutto è legato a due cose . O una cattiva gestione dei suoi infotuni da parte dello staff medico ; oppure è tutto una conseguenza della crescita sia in peso che in centimetri del ragazzo con una conseguenza mancata stabilizzazzione del fisico (ma può essere che stia dicendo una cazzata ) .
Nel derby in attacco metteri Robinho al posto di Pato , non Ronaldinho . Se in questi giorni mostra ad Allegri di esserci con la teesta , Dinho lo schiererei al posto di Clarence anche se ieri non mi è affatto dispiaciuto .
Vedremo .
che si perde.
Al derby Dinho in panca.
Cmq Eto’o è veramente straordinario . Che giocatore .
una cosa balza all’occhio
pur con 5 infortunati Bonera Zambro Pirlo Pato Inzaghi
per il derby possiamo schierare comunque un bel 11 titolare competitivo
in panchina abbiamo Yepes Boateng o Flamini e Dinho o Robinho
non male
se a gennaio comprano un terzino decente questo è l’anno buono
ieri mi ha impressionato ilicic
sarebbe perfetto per il centrocampo del Milan
voi cosa dite ?
Stiamo proseguendo bene . Ma io comincerei a fare ragionamenti seri quando l’Inter recupererà a tempo pieno almeno altri 3 titolari . Avranno fatto (o non fatto!) una campagna acquisti di merda ma ora stano passando un periodo di infortunii non indifferente .
Cqm ora testa al derby e speriamo bene . E’ parecchio che non ne vinciamo uno .
Dinho può anche star fuori per quanto mi riguarda. Al massimo al posto di Seedorf.
Robinho raddrizzi i piedi che in due partite s’è mangiato più gol che Sheva in tutta la carriera.
Se li recupera a -7/-8 meglio!
Per il derby, mantenere i tre mediani.
Pirlo o Seedorf? Forse Seedorf, ora come ora.
Attacco Ibra/Binho.
Dinho in panca, pronto a entrare.
Indifesa, Nesta/ Thiago, ma Yepes mi è piaciuto.
Portiere? Quando subisce un goal, Abbiati fa una faccia come per dire :”Non è colpa mia!”.
E di chi? Sulla palla di ieri sera, era addormentato!
Potrebbe fare qualche panca.
Appunto Otelma . Io aspetterei a dare l’Inter per spacciata .
Bisogna tenere in considerazione che la loro società , dopo aver vinto tutto , non ha fatto acquisti e che stanno subendo una serie di infortuni non indifferente .
E nonostante tutto sono dietro a – 3 dalla vetta .
C’è una sola cosa da fare.
Se loro comprano a Gennaio, compriamo anche noi.
Anche se i big a gennaio non si muovono, lo sanno anche i muri.
E MAI PIU’ TORNERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’
E IBRA VA’ A CACAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’
Bisogna che moratta torni al vecchio modus vivendi: Piace? Compro!
E credo che questa volta compreranno a gennaio ; anche se sinceramente non so chi potranno comprare .
Noi dovremmo prendere un bel terzino; non per fare un dispetto a loro ma perchè ne abbiamo bisogno .
Moratta ha finito i soldi e avendo vinto la CL, la sua obsesion, non ha motivazioni per spendere.
VIA LI ZINGHERI DA ITA LIA
MARONI, PENSACI TE
Anche noi abbiamo perso punti evitabili…
Finito i soldi ? Ma se ne hanno presi un fottio quest’anno tra champions , scudetto , coppa italia , diritti televisivi e cessione di balotelli .
TUTTI I ZINGHERI, MARONI hai capito? Non ne deve mancà niuno
odio i zingheri, soprattutto quelli che portano la maglia rossa e nera, a strisce
odio tutti i svedesi, soprattutto quelli che portano la maglia rossa e nera, a strisce
odio tutti quelli più alti di uno e novanta, soprattutto quelli che portano la maglia rossa e nera, a strisce
li hanno spesi nei rinnovi i soldi
lpf diavolino elby
Ilicic che dite ? non sarebbe perfetto per il nostro centrcampo ?
Ilicic sembra un bel giocatore . Ma giooca come trequartista ?Sinceramente no ci ho fatto molto caso alla posizione .
ieri ilicic ha giocato bene e sta facendo bene senza dubbio, ma mi rimane qualche dubbio. secondo me come mediano non regge la fase difensiva. sarebbe come seedorf, insomma.
elby
con la situazione infortuni in attacco
penso che Dinho nell’ipotesi peggiore uno spezzone di partita del derby lo gioca
Ma che goal che ha fatto Diamnti ! ne vogliamo parlare ?! 😯
Se Dinho ritrova condizione e , soprattutto , convinzione pùò dare ancora qualcosa come trequartista . Però non si può solo camminare in mezzo al campo .
Si infatti hanno chiuso a -59 milioni invece dei -200 e rotti ma sempre passivo è.
L’inter ha speso più di quanto ha guadagnato. E non lo dico io lo dicono i bilanci.
Odi solo lo zingaro o anche me? 😀
È vero, Diamanti ha fatto un gol-gioiello…
Apocal, ma quanta paura hai che ti metta la pera al derby? 😀
Sarebbe fantastico vincere con un goal di Ibra .
Ho già promesso a lpf.
Se segna il gol decisivo e ripete il famoso gesto sotto la Nord lo perdono e compro maglia e poster
Diavolino ha promesso che se Ibra segna al derby e zittisce la nord si paglia maglietta e poster (per le seghe) di Zlatan.
Che per lui è tanta roba, dato che è di braccia corte corte.
Peraltro sarebbe un bel deja vu
Si ok, ora arriveranno quelli che “ma quel derby l’abbiamo vinto 2-1”. Ma vuoi mettere la soddisfazione del gol di Ronnie e di 50.000 fischietti finiti su per il culo?
Tra l’altro in quel derby i due gol nerazzurri li mise proprio Ibra
non avevo letto il commento di diavolino…
No . A me interessa vincere , il goal di ronaldo non è servito a nulla .
Se poi Ibra fa un goal decisivo e fa alla nord dinuovo quel gesto … non osom immaginare .
❓ ❓ ❓ ❓
Scusa Boldi ma non mi pare che per i rinnovi si siano spese cifre tali da impedire una campagna acquisti (anche perchè solo Milito e Sneijder hanno avuto un ritocco sostanzioso).
Le due cose sono distinte.
Non fosse altro che per il fatto che si tratta di due voci di bilancio differenti.
Preferisco la soddisfazione di vincere il derby …
Davvero? Ma Ibra non era quello che con noi non segnava mai negli scontri importanti?
E comunque uno lo fece Cruz.
diavolino, te non te odio, TE AMO, come sabbbrina misseri
Cmq ora già mi immagino la solita pantomima…
Pato recupera , Pato non recupera . E poi salta 3/4 gare . Sul corriere dicono che salti , oltre il derby , anche la Fiorentina .
anziche ce siamo: RONALDO & IBRA UNITI NELLA MELMA, caro Otelma
Ma quanto è pagliaccio Zamparini .
salutiamo la capolista, tiè tiè TIE’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(suono onomatopeico che fa l’avanbraccio sinistro quando incontra il braccio destro a schiocco, detto altrimenti GESTO DELL’OMBRELLO)
Fu una delle poche, rare eccezioni. Prima che passasse al Barça. Anche perché quel derby contava solo per l’Inter reduce dalla Royal Rumble di Valencia.
E l’altro non lo fece cambiasso con la complicità di Dida (uno di noi)? 🙄
L’importante è far credere a parole che ieri sera l’arbitro fosse in malafede e gli hanno truffati. Per nascondere la PESSIMA annata del palermo sinora proprio alla vigilia del derby
Ma speriamo che ce lo togliamo dai coglioni a sto Zamparini, fosse la volta buona!
Quello era l’anno dopo.
Era il derby che non si doveva giocare a una sola settimana da Tokyo.
non zo come andrà domenica, finora vi abbiamo sempre asfaltati come una strada di campagna.
balabam io giuro che sto aspettando il derby con estrema fiducia e trepidazione…siamo i campioni di tutto e veniamo da un periodo brutto io credo e spero in un inter di spessore.poi che ci sono dei limiti evidenti non lo nego ma io pretendo quella voglia di lottare e quell’acume tattico che ci ha permesso di vincere spesso negli ultimi anni contro il milan…il derby del gol di ronaldo lo giocammo senza mezza squadra con burdisso mediano,ibra mezzo rotto,con la difesa incerottata…andammo sotto e pure lo vincemmo.io ci credo e non mi nascondo per stupida scaramanzia o per paura di essere sfottuto.
si può perdere il derby ma attenti a come lo perdiamo,potrebbe essere un risvolto fondamentale per la stagione. io ero il primo difensore dell’inter alle prime difficoltà e ora sono molto molto incazzato e aspetto il derby per capire se questa squadra è morta e ha ancora voglia e stimoli.
Il gol di Ronaldo mi fece malissimo perchè l’ho amato incondizionatamente,poi lo vidi esultare come un coniglio in calore e fu ancora più bello vincere quel derby…quello di Ibra non mi farebbe così male sinceramente,non l’ho mai amato e poi lo svedese la dura lezione l’ha avuto l’anno scorso e pure bella dura!
ps : robinho pessimo 🙂
superrosicato..ma quanto piangi diavolino?
cruz su assist di ibra e ibra su assist di cruz,melito…
lpf sono d’accordo che non ci sono stati scandali ma non so se vi ricordate i polverono post inter palermo per un paio di rigoretti dubbissimi
a me il gollonzo di Ronnie non mi fece male, perchè l’ho sempre considerato uno sbronzo.
con ibra, invece, l’istesima cosa, un’altro sbronzo, nemmeno fosse adriano.
ma di adriano si sa niente?
Il gol di Ronaldo fu il più orgasmico mai visto. Per certi versi superiore a quelli decisivi…o almeno diverso come sensazione, fortissima.
al gol di ronnie gli mandai dritta dritta una macumba, infatti poco dopo, dopo poco…
al gol di borriello nel derby di domenica scorsa inspiegabilmente tutti sono andati a festeggiare adriano..tranne che per questa curiosità non si vede dalla supercoppa italiana di agosto
Aridaglie
Quando non sa più cosa aggrapparsi tira fuori il passato. E poi dice a noi.
L’inter deve fare autocritica e capire che quella era una annata irripetibile in cui ha giocato ben oltre le sue possibilità e la fortuna l’ha premiata.
Fatto sta che siete stati enormemente favoriti dal calendario.
Ops, a voi non vi fan giocare dopo gli emirati (5 volte più vicino del giappone)….
Io non ne feci. Anche perché conosco bene gli Zamparini i De Laurentis e la tendenza a piangersi addosso di una certa parte d’Italia.
Massimo Rosicat Mauro
balabam
sui rinnovi mi dicono da appiano che recentemente forse a primavera anche Maicon Cesar ed altri hanno avuto un sostazioso aumento
Perché, pensavate che Maicon è restato per amore di maglia?
dove so’ andati, in osteria “Dallo zozzo“?
si, aveva baciato la maglia, come kakà.
ma perchè mauro odia cosi tanto il milan? cosa gli abbiamo fatto?
Con Kakà non attaccano certi discorsi con me, lo sapete bene 😀
… avessi detto …
ma i commenti nidificato non li rimette più, lo scienziato pazzo ❓
mamma mia la parola campione ti da’ propro fastidio…non tiro in ballo il passato dico solo che siamo campioni di tutto e mi aspetto l’orgoglio e le palle domenica sera…ti pare tanto assurdo??
ps nessuno pretende di ripetere la scorsa annata…
ma che cambioni, siamo tricambioni!!!!!!
i milanisti giovani sono come il Bista,
che da quando sono nati non l’hanno più vista.
tanto ve lo scippano…
diavolino
ti ho risposto nel forum redazione
Eg se tu mi tiri fuori i campioni di tutto io ti tiro fuori che siam quelli che han vinto più di tutti.
Orgoglio e palle le possiamo tirare fuori anche noi, mica dipende solo da voi il derby.
Boldi risposto nel forum
certe volte dubito della tua intelligenza 🙂
diavolino non sto mettendo in mostra un bel niente santo dio 🙂 tu sei il più titolato al mondo ma domani sera chi fai giocare Van Baste,Donadoni, Maldini, e Gullit? Io ti parlo di gente che 5 mesi fa ha vinto tutto,che è campione in carica e che vuole dimostrarlo di averlo più grosso….stop. poi io non ho detto che se noi tiriamo fuori le palle non le possa tirare fuori anche il milan eh
chiedo veniamo per il pessimo italiano…la fretta..
E io ti parlo di gente contiene persone che tre anni fa han vinto la Coppa, e 4 anni fa il mondiale eh non ere geologiche indietro.
Il problema è che se dimostra di valere quei livelli non ci riesce perchè quei livelli non li vale. Deve giocare in tutt’altra maniera e avere l’umiltà di porsi non sopra ma sullo stesso piano di chi insegue (anzi vista l’attuale situazione, inseguiva, ora è avanti)
Vero, esigo una classifica al netto delle distanze chilometriche percorse … 🙄
Non è scaramanzia.
E dalla mia tanto vituperata bausciaggine dovresti capire che gli sfottò dei milanisti mi rimbalzono.
La mia è una semplice e fredda analisi, oggi loro stanno meglio sotto ogni punto di vista.
Non c’è nulla di male ad ammetterlo.
Boldi, con sostanzioso intendevo di un paio di milioni circa netti. Maicon e Cesar non rientrano in questa categoria. Se non sbaglio, addirittura, Cesar ha avuto un aumento solo in bonus e premi: se non gioca e non vinciamo quindi ciccia. Stesso discordo per Deki che addirittura ha diminuito il prorpio “fisso”.
Diciamo che gli aumenti incidono per una dozzina di milioni lordi (esagerando)?
Non è certo una cifra che possa impedire ad una società come l’Inter di fare quel paio di innesti (perchè di questo parliamo) che servivano.
Questo fermo restando che gli stipendi vanno nel conto economico, gli acquisti nello stato patrimoniale.
C’è la stessa differenza che c’è fra pagare un affitto e pagare un mutuo. Uno è un costo che finisce nel nulla, l’altro ti da il possesso di un bene. E vengono trattati differentemente.
L’Inter poteva comprare giocatori ma visti i prezzi richiesti e la rosa a disposizione hanno reputato che non fosse il caso. Io condivido la scelta dalla porta alla metà campo. Davanti si doveva fare qualcosa (che non era certo spendere 15 milioni per Kujt).
vabbè come vuoi…però non mi hai risposto sull’ultima partita in cui il milan è stato favorito secondo te…
cari cuginastri ma dove sono finite le vostre lacrime per una stagione al massimo da secondo posto?per un organico che non può andare oltre gli ottavi in champions e il piazzamento champions in campionato?
ma balabam io ammetto che il milan ora è in una migliore condizione psicofisica ma ciò non toglie che secondo me vinciamo…e non lo dico per spavalderia,sento che ci riscatteremo nella partita più importante 🙂 anche perchè se si perde si crea una brutta situazione…poi non perdiamo in casa da troppo tempo 🙂
Sto andando a cercarla, ma non la trovo, almeno non negli ultimi sei anni, due di fischi a favore bianconero e quattro nerazzurro.
Io ho sempre detto che col secondo posto quest anno mi ci pulivo il fondoschiena.
diavolino risposto nel forum
Anche questo secondo me non è vero.
Perchè, tu ci speravi?
Non sarebbe neppure necessario andare molto indietro. 🙄
Scusa diavolo ma considerando la durata di una carriera sportiva a questi livelli, 3/4 anni è come se un ottantenne dicesse “Se per il mio 60° compleanno sono riuscito a ciulare non vedo perchè non dovrei riuscirci anche ora”.
balabam se perdiamo non si chiude il discorso scudetto ma si inizia a creare un gap mentale a loro favore non indefferente,questo intendo
Io la sconfitta nel derby la temo.
E’ l’ultimo ostacolo.
L’anno scorso il danno non sono stati i derby quanto gli 8 punti persi dopo (Livorno – Atalanta dopo l’andata, Livorno – Bologna dopo il ritorno) per una sbagliata condizione mentale nell’uscita dal derby.
Perchè si può anche vincere il titolo perdendo 4 gare su 4 con Juventus e Inter ma non bisogna far cazzate dopo, che sono anche più dannose.
diavolino
risposto nel Forum Redazione
Dedicato a Zamparini
Palermo – Milan, 2-1. Campionato 2007/08. E’ proprio vero Maurizio, è proprio vero…
Il gol di Ronaldo nel derby mi lasciò completamente indifferente e per un eventualegol di Ibra sarebbe la stessa. Comunque in effetti adesso la difficoltà dei calendari si è riequilibrata, se vincete (come credo) il derby e andate a +6 potreste già parlare di mini-figa
Chi è, la fidanzata di Giovinco?
Colpa della tastiera 😐
Comunque un’aggiunta su Ronaldo: fargli tutti insieme, a partire dal presidente, un bel gesto dell’ombrello a fine partita è stata una soddisfazione incredibile.
Li trattate bene i vostri ex eh?
Il problema è che pensate di mantenerne il possesso anche una volta che lasciano l’inter….
Scusami, errore mio, ma che vuoi farci, mo i derby vinti negli ultimi tempi son diventati parecchi, mi confondo un po’!
Ma no, a Ronaldo alla fine gli vogliamo bene. Quella dei fischietti è stata solo una goliardata, ha organizzato tutto la società. Però è stato divertente, quando toccava palla lui il suono era assordante.
Beh sono solo 7 degli ultimi 10…. gli altri 3 persi
Anche se Carletto in 10 derby consecutivi è riuscito a rimanere imbattuto 😎
Nel frattempo si parla di stagione finita per SuperPippo…questa è una notizia che mi dispiace e non poco!
Io comincio a rompermi i coglioni del nostro stadio, sta mietendo vittime a gogo!
figurati melito,ti capisco 🙂
mamma mia non ancora ci credo che abbiamo fatto 3 punti tra bologna lecce e brescia…roba mai vista negli ultimi 4 anni
Sarà, ma io mi confordo lo stesso!
ha messo il record ora può ritirarsi…
l’ha detto pure seedorf che 2 squadre del livello di inter e milan non possono giocare su quel campo…samuel e inzaghi secondo me sono 2 infortuni colpa del terreno
da ciò si evince ma non si vince che il livorno è la squadra che vi avrebbe fatto perdere lo scudo. 🙄
7 su 10 hai detto niente…
Anche la striscia precedente è 7 su 10 Milan.
Solo che i 3 in mezzo sono pareggi e non sconfitte
E ci sono i 4 Euroderby che sono i 4 derby più importanti della storia
Spero si parli di carriera!
ma hai sentito qualcuno dire che il milan non ha mai fatto una cosa del genere?come sei prevenuto…
Oggi i rosicant ce li forniscono direttamente i siti neroblu di settore, che cercano di sviare la loro pessima prestazione a Lecce
Rosicata-1
Rosicata-2
Rosicata-3
Rosicata-4 (Il derby dipende solo dall’Inter stessa)
Rosicata-5 (Il fallo di Munoz su Pato diventa ‘presunto’ e inventato il fuorigioco sul terzo gol)
Rosicata-6
Rosicata-7 (quanto spazio che dà Recalcati al Palermo eh?)
Credo che sia per Samuèl che per Inzaghi più che stagione sia carriera finita. Troppo vecchi per riprendersi da infortuni del genere. Anche se Inzaghi lo abbiamo dato per morto già diverse volte in passato e ci ha sempre smentito quindi speriamo.
Ma guarda che mica sono coetanei!
Tu hai la testa solo per consumare lo shampoo! 🙄
Melito inzaghi rapprestenta quello che NON DEVE essere il Milan ora. Impulsivo a sprazzi e legato al passato.
è vecchio anche samuel e aggiungi che aveva già saltato una stagione per quell’infortunio nel derby di 2-3 anni fa all’altro ginocchio
samuel per struttura fisica e carattere tornerà sicuramente…anche se avrà 33 e a prescindere da come tornerà sarà utile iniziare ad affiancargli il sostituto
inzaghi a luglio già starà a milanello a correre e segnare come sempre…ne sono sicurissimo
Dici che gli rinnovano ancora il contratto?
sai cos’è…dopo quello che ha rappresentato inzaghi per il milan non può finire così…poi è una mia idea chiaramente
ROSICATA MAXIMA
Comunque l’infortunio di Inzaghi era nell’aria:
cos’è l’ultima cosa importante che ha fatto?
trombarsi quella supergnocca della ventura…sempre secondo me 🙂
cmq
per Inzaghi mi dispiace , anche perchè tornare ad alti levelli dopo un infortunio del genere è difficile per un calciatore della sua età
Pato invece è molto meno grave del previsto si parla di elongazione neanche uno stiramento meno male
mourinho è veramente assurdo….e la pricinpale vittima è l’inter…
Autore
Pippo mio 😥
Ci son rimasto di merda quando l’ho letto.
Mi dispiace da morire.
non a caso è il figlio di dio,elby 🙂
diavolino dai è il tuo momento, proponi crouch come sostituto….
Infatti, che l’infortunio ad Inzaghi è anche poco.
Che l’ultima volta che lo hanno fatto incazzare ha mandato le cavallette!
Autore
Il figlio di dio, per la cronaca, è finito crocifisso mezzo ignudo…
Elbi, PVT (su splinder)
… si …ma poi è risorto! 😉
“Pato invece è molto meno grave del previsto si parla di elongazione neanche uno stiramento meno male”
che sollievo, recupererà tra 4 mesi…..
elbonito,ti dirò anche a controcampo ieri sera hanno insinuato una sorta di macumba di mou contro le squadre che lascia…vedi porto chelsea e inter che avrebbero vissuto brutti periodi nel post mourinho…
tu pure non capisci una mazza…
torna tra 2 settimane e si rifà male dopo 2 partite 🙂
Autore
Ma questo non lo escluderei.
L’anno scorso avete tirato una stagione pazzesca dal punto di vista fisico e nervoso, eravate tesi come corde di violino, specie nel periodo complotto, non è facile da reggere un anno così.
Anche per questo, forse, JM vince e abbandona. Sa di non poter più spremere nulla, l’anno scorso han dato tutti il 200%.
a mio avviso è una parte di verità la tua lpf…l’altra è che quando finì col porto c’era il chelsea di abramovich con tanti soldi e una squadra senza storia,quando ha finito con l’inter c’era il real madrid di perez agguerritissimo per porre fine allo strapotere blaugrana….erano 2 treni che non a cui non si poteva dire di no…quando era disoccupato aspettò un anno fermo pur di andare dal ricco moratti con l’ossessione champions…diciamo che ha sempre pianificato bene le sue scelte…ora mi ci gioco i maroni che aspetterà il momento propizio per essere l’erede di ferguson a Manchester
è uno che pianifica anche quanti schizzi di piscio deve fare..
con la corsa al camp nou aveva già cominciato il suo lavoro mediatico da tecnico del real per mettere pressione al barcellona
Autore
Vero anche questo, eg.
non sono macumbe quelle di mou, sono cose naturali.
lui spreme le sue squadre e poi le lascia quando non hanno più nulla da dare. e poi tocca a benitez predersi le critiche, mentre lui che vi ha preso per il culo alla grande si becca pure i vostri elogi….
lpf tutto ok
E’ da settembre che lo dico, l’han notato ora?
ma a chi ha preso in giro ma di che parli? stiamo parlando di calcio…mourinho in cambio di 10mln annui ci ha fatto vincere tutto e poi se ne è andato a raccogliere una sfida più stimolante pagando pure una penale(pagata dal real)…
Oddio Elbonito, Mi piacerebbe che Allegri mi prendesse per il culo in due anni, come ha fatto muorigno con loro eh! Dai, diciamo le cose come stanno e cerchiamo di non prenderci per il culo da soli, altrimenti sa fa ridere davvero!
Non siamo mica tutti otelma qui eh!
Ps: ma quanto scrivete? Dovrei rìileggermi tutti questi commenti?
ahahahahahah ma stai bene?
Elbo, capisco l’antinterismo viscerale… ma Mourinho che ha preso per il culo gli interisti con una tripletta storica è una roba da urlo… 😀
JM li ha presi per il culo nel senso che s’è spacciato per bauscia, quando il realtà ha fatto solo la parte. Solo in quello per me.
Mamma mia come ti piace JM, sadyq…tu sì che hai il poster in camera.. 😀
no no aspettate forse mi sono spiegato male.
quando ho detto “vi ha preso per il culo” intendevo che aveva già scelto da tempo di andare al real e lo ha detto il giorno dopo aver vinto la champions, rovinando un po’ la festa dell’inter. lo stesso MM per primo si è girato di palle e dichiarò che la festa era stata rovinata….
se una cosa del genere l’avesse fatta un allenatore del milan (dopo tutti i comprotamenti che ha tenuto mourinho durante quei due anni) a me avrebbe dato parecchio fastidio.
non capisco che cosa ci sia di esilarante.
lpf e diavolino sono gli unici ad aver capito quello che ho scritto….allora non mi ero spiegato male!
marcovan e sadyq, state peggiorando, preoccupatevi!
Ma sadyq va in brodo di giuggiole quando vede Mourinho, c’è feeling tra i due…
elby
era chiaro quello che hai scritto
Ci uscirebbe pure a cena, lo trova affascinante.
io avevo capito che non eri in preda ad un raptus diavolinesco…ma non sono comunque d’accordo perchè avevo perfettamente inquadrato il personaggio…mi è dispiaciuto ma non mi sono sentito preso in giro…
marcovan con quel triplete storico hai dato un colpo quasi mortale al provatissimo fegato di diavolino…lo sapete cazzo! quando legge campione d’europa o triplete impazzisce come il toro davanti al fazoletto rosso
ma se un giorno arriva al Milan che facciamo ?
tutto quello che abbiamo detto su di lui in questi ultimi 2 anni finisce nel gabinetto ?
Beh, non sei tu che ti sei spiegato male allora Elbo. Sono certamente io che sono duro di comprendonio perché continuo a capire come prima. 😀
E chi Gli vietava di cambiare squadra e di andarsene dopo la coppetta? 😕 E’ andato in una squadra molto più prestigiosa e ha fatto bene. Nessun interista si è sentito “presto per il culo” da Lui, anzi.
Basta vedere l’accoglienza che Gli è stata riservata quando è venuto qui a Milano a giocare.
marcovan, io ho lpf, diavolino e boldi dalla mia parte, oltre a eg, che è interista e quindi non saprei dirti se in questo caso vale doppio o metà, fai tu 😀
tu hai il solo sadyq, che ultimamente sta eprdendo colpi in modo evidente.
insomma, stravinco io c’è poco da dire….
quello che avete fatto con ibra caro boldi
poi avete la fissa con le cose nostre eh 🙂 c’è un nome preciso per questo turbamento ma non ricordo quale sia
eg
personalmente se viene al milan sono contento 😀
Mourinho non mi piace per il suo comportamento sopra le righe, dovrebbe restare più vicino al calcio giocato.
mourinho non verrebbe mai al milan per il semplice fatto che durerebbe due giorni con SB.
In effetti… se c’è solo Sadyq mi arrendo… non è che lui sia molto attendibile… 😀
alex
riesci ad andare sabato sera a Cantù ?
Eg è arrivato a scrivere 5 volte nel post che hanno vinto tutto.
Frantumato il record.
elby
anche sacchi e capello dicevano chiaramente al presidente quello che pensavano
ti assicuro che ad Adriano e Silvio il portoghese sta molto simpatico , non dico altro
Io non lo vorrei, sinceramente.
Alex, dì quello che vuoi, ma io di commenti “Mourinho bauscia vero” ne ho visti a pacchi. Forse anche qui.
Mourinho professionista, altro che bauscia…
NO
NO
NO
NO
NO
Vi prego lasciatelo a Madrid!
record che non è tuo per cause di forza maggiore :):):)
boldi tu si che ne capisci allora 🙂
elbonito secondo me mourinho potrebbe finire pure esonerare Berlusconi 🙂
diavolino
loro hanno vinto è giusto
ma adesso tocca a noi 😎
Boldi sembra che la storia del calcio si limiti all’anno scorso eppure la loro tripletta è una goccia nel mare sconfinato dei nostri trofei.
Vinciamo con Allegri, cazzo.
concordo con diavolino ed lpf,, mourinho non lo vorrei. l’idea di finire a idolatrarlo come hanno fatto gli interisti mi terrorizza…. voglio un allenatore che faccia calcio e basta.
p.s. se sadyq legge quello che ha scritto lpf e quello che abbiamo scritto io e marcovan, s’incazza.
cmq
noi tutti diamo giudizi sulle persone in base alle conferenze stampa , interviste TV ,
ma quando le conosci realmente sono una vera sorpresa , completamente diverse da come te li aspettavi
sono molto generose sulle persone che soffrono in particolare le varie associazioni , molti allenatori e giocatori finanziano associazioni di volontariato da quella per il tumore a quella per la sclerosi multipla a quelle per i bambini nei paesi poveri .
Comunque essendo cose molte riservate non faccio nomi ma sono tanti
Elbi vorrei che tornasse in italia ma non da noi.
Magari alla Juve o alla Roma. Solo per vederlo rapidamente sconfessare tutto ciò che ha fatto all’Inter e cominciare a gettargli sopra merda, così quelli con le fette di salame sugli occhi capiscono chi è veramente.
Chi se lo aspettava berlusconi puttaniere?
Condizione sufficiente e necessaria affinché quell’altro possa accettare la nostra panchina è avere uno squadrone…
Elbonito, non fere il furbo eh: l’italiano è una lingua chiara e semplice che poco si presta alle interpretazioni, anche se io sono sempre molto distratto e infingardo.
Concordo con Marcovan ed aggiungo anche che muorigno fece lo stesso anche col Porto. Ricordo che al triplice fischio della finale vincente, scappò dalla panchina e andò via al Celsi.
Tutti gli allenatori con i coglioni, cercano di spremere i giocatori ed ottenere il massimo per raggiungere lo scopo prefissato. Perchè vi meravigliate di lui?
Prima che venisse dai cosi, mi era molto simpatico, ora non è più così, ma l’ho sempre stimato molto come allenatore e penso, che anche per voi, se non aveste la mente ottenebrata dal tifo, dovrebbe essere così.
Ps: Vale lo stesso discorso per lo zingaro!
Io questo non lo accetterei dal mio allenatore. Perchè non ci sono team più prestigiosi di quello più titolato al mondo e perché uno che considera la tua squadra un rincalzo in attesa di lidi migliori se ne stia a casa.
Perché lui lo fa fuori dal campo mettendo pressione agli arbitri?
avete fatto il culo al povero sadyq
ingrati povero il mio compagno di fede di basket
sadyq
tranquillo che quest’anno abbiamo un gruppo di sponsor che garantisce 4 mil che sommato alle varie entrate dovremmo arrivare in totale a 6 mil
certo la corazzata Siena grazie allo sponsor Montepaschi è sui 12 mil totali di entrate
dopo Siena e Milano , dovremmo esserci noi come introiti , l’obbiettivo quest’anno eè il terzo /quarto posto
Sadyq
la partita Cantù Siena la fanno vedere sabato sera su SKY sport 2
Boldi, io lo spero vivamente, credici!
Per ragggiungere lo scopo, caro il mio otelma, tutto è lecito! Non devo spiegarti io la tecnica di muorigno? Dai non rompere le palle che lo sai da solo ….. anche se non vuoi ammetterlo perchè ti fa comodo!
A proposito di Basket…
Siete tutti su SI 2 vero?
Boldi, ma ci vuole l’abbonamento? perchè io ho solo quello per vedere il campionato …. la vedrei molto volentieri!
Ma che vuoi dire?
Sadyq
fatti anche il pacchetto sport , chiamali e chiedi se c’è qualche promozione , non accettare e dopo qualche settimana saranno loro a farti una proposta convincente del tipo 3 mesi di abbonamento gratis così ti vedi il Basket italiano ed americano , stasera alle due c’è il boston contro il trio delle meraviglie
diavolino
non fare il furbo
anche l’armani l’aspettiamo per asfaltarla
d’altronde Cantù è Sparta e Milano è Atene
E gli ateniesi son tutti gaj!
Boldi, gia ho preso il calcio, se prendo anche altri sport, rischio che mi buttino fuori da casa!
Sadyq
mi raccomando fagli capire che ti interessa il pacchetto Sport ma non accettare subito , aspetta che ti facciano una proposta indecente vedi qualche mese gratis
Elbonito, si ho letto quello che avete scritto tu e Marcovan: lo sapevo gia che siete due grandi amici!
Sadyq
se fai come ti dico e lo vedi qualche mese gratis senza spendere nulla ,
al termine del periodo di promozione , gli comunicherai che non ti interessa
EROI DI VALENCIA.
Cantù che asfalta Milano? Solo in 7 contro 5
Povero lo mandano all’ospizio
Diavolino
Per Cantù ogni partita è una battaglia , fattelo spiegare da Alex
Boldi il biglietto per sabato sera mi è già stato procurato poi deciderò all’ultimo se andarci o no (al sabato sera di solito ho altri impegni) ma credo proprio di sì.
E inchinatevi davanti agli eroi di Valencia. Peccato che ci siamo dimenticati che le partite durano 40 e non 30 minuti altrimenti era un +25 abbondante
cmq
la partita di stanotte la registro così la vedo domani con calma
cazzo avete sbancato a Valencia ?
Boldi, quando mi viene il coraggio, provo!
olimpia orgoglio del basket italiano in Europa. Grande vittoria, voi canturini aspettate il vostro turno che arriverà presto.
sadyq
di solito ci sono delle gentili signorine che rispondono
non costa niente
vi lascio ci sentiamo domani
diavolino
ti ho di nuovo risposto sul Forum Redazione
Ah mi gioco i maroni dicendo che stanotte i Boston Celtics daranno la seconda ripassatina stagionale a Miami. Sicuro al 100%, vedrete.
Evvai!!!
Un bel Sadyq contro tutti…
ci voleva… 😀
grande Sadyq
è quella la loro posizione
marcovan
si sta parlando di basket ,
qui tifiamo tutti per una squadra di basket , sai quel gioco con la palla che si butta nel canestro lo conosci ? 😎
No mi son rotto e sto trascorando Annozero!
Eehh, lo conosce benissimo, è un intenditore e tifa Lakers ….. ma in Italia non so!
Olimpia-Celtics: la più importante squadra italiana e la più prestigiosa e vincente squadra americana. Un binomio perfetto che quest’anno regalerà scudetto e anello
Anello?
Non vedo alternative al Threepeat considerando che la squadra più prestigiosa d’oltreoceano ha appena fatto la miglior partenza dal 98
Ehm… basket? Diciamo che ho giochicchiato a livelli infimi, quando ancora non esisteva il tiro da tre…. per cui una vaga idea di cosa si tratta ce l’ho.
In Italia tifo. e seguo Acmar Ravenna, serie B dilettanti. E simpatizzo per la gloriosa Pallacanestro Varese… ma simpatizzo tiepidamente ormai, di Lega uno e due non m’interesso più da tempo.
In NBA ho cambiato a seconda del giocatore che più mi piaceva: Philadelphia Seventy Sixers di “Doctor J” Julius Erving, per poi passare ai grandi Boston Celtics di McHale, Bird, Parrish, per poi trasferirmi ancora e fermarmi ai Bulls di Jordan. In attesa che i Bulls tornino competitivi, ho simpatizzato per Bryant ed i Lakers.
Ti basta Boldini? 😀
devo dire che questa frase di diavolino rappresenta anche il mio pensiero.il milan attualmente non è la squadra più forte di tutte, ma la più titolata in europa sì, e direi tra l’altro che il milan di ancelotti è stato il più forte di tutti non molto tempo fa (relativamente ovviamente).
insomma, non accetterei mai che il mio allenatore scappa via il giorno dopo aver vinto, preferisco carletto che è rimasto a subire con una squadra che si stava indebolendo ogni anno di più e sarebbe rimasto altri 10 anni, se SB non si fosse messo in mezzo a rompere i coglioni.
per dirlo alla dna: + ancelotti – mourinho.
ah, e carletto sarebbe potuto andare al chelsea, che era già più forte del milan, due anni prima di quando in realtà è andato. ma lui ha deciso di sposare la causa rossonera…..ecco i mister che voglio.
Invece a me, interessano le vittorie e se quello deve essere il prezzo di due anni come quelli di muorigno dai cosi, benvenga!
Le patacche inutili e portasfiga, le lascio a voi ed a Galliani!
Autore
nuovo post