Abbiati Si rivede finalmente in porta grazie alle preghiere dei tifosi Milanisti che hanno fatto fermare la schiena di Dida. Da sicurezza, incolpevole sul gol. Perlomeno ci evita i battiti a 180 ad ogni tiro da 30 metri. Compitino. Voto 6.

Abate Non capisce che è un laterale di difesa, avanta a centrocampo, continua a pestare i piedi a Beckham. La corsa da sola non basta. Ci vogliono i piedi buoni. E lui non li ha. Voto 5 di stima.

Thiago Silva Senza Nesta è costretto a fare gli straordinari. Chiude tutto quello che può, sbaglia però sul gol del Livorno a non mettere in fuorigioco Lucarelli. Voto 6,5.

Favalli L’ultima partita buona l’ha giocata nel 476 d.C. l’evento fu talmente stupefacente che il popolo Romano per celebrarlo sguarnì le difese dell’Impero e permise a Odoacre di conquistare Roma. Ma Nesta quando torna? Rudere. Voto 4.

Antonini Non si contano più i ‘fanculo’ inviatogli durante la partita. Non azzecca una marcatura, il Livorno si inserisce come vuole sulla fascia destra. Giocatore inadatto alla categoria dopo due gare da fuoco di paglia. La prossima volta un purgante nel tè caldo prepartita sarebbe cosa gradita. Voto 3.

Flamini Partita sanza infamia e sanza lodo. Il francese fa il suo, finché è in campo si rischia poco. Viene inspiegabilmente tolto per Inzaghi. Voto 7.

Ambrosini L’unico che ci mette i cosiddetti. Non molla mai e segna il gol del vantaggio. Peccato che non riesca a trasmettere la carica a Clarence Seedorf. Non ha il carisma per fare il capitano e si vede. Voto 6+

Beckham Mi avevano detto fosse ultratrentenne. Evidentemente in settimana deve aver trovato la fonte della giovinezza. Fa su e giù per la fascia come il Cafù dei bei tempi per rimediare alle lacune di Abate, il quale gli pesta i piedi un paio di volte. Potrebbe dirigere meglio i cross ma la prova è senz’altro sufficiente. Voto 6.

Seedorf L’intervista andata in onda in settimana di Rooney in cui lo riteneva il giocatore più pericolo del Milan pare sia stata fatta fuori da un pub alle 4 del mattino. Non corre, non pressa, non tira, non ti propone, perde sempre palla. Insomma il solito Seedorf. Ma cosa gioca ancora a fare? Sarà ospite del prossimo speciale di Superquark sulla nuova scoperta di una specie vegetale: la Clarenzia. Voto 1.

Ronaldinho Predicatore nel deserto. Non è tutelato e prende botte come al solito, nonostante tutto si libera e fa buone cose ma in mezzo non c’è nessuno a cogliere quanto creato. Ci vuole una punta. L’amore non basta. Rocco Siffredi non sarebbe nessuno senza qualche bella figa intorno. Voto 7.

Borriello. Lasciato da solo in mezzo alla difesa del Livorno. Ci sarebbe un rigore su di lui al 12esimo ma visti i pianti di qualcuno in settimana si è preferito soprassedere. Non può giocare in mezzo a 5 difensori. Ha bisogno di qualcuno che gli faccia da sponda oppure qualcuno a cui lui possa fare da sponda. Voto sv.

Huntelaar Hanno scoperto che è italiano e viene da Biella. Si il numero è lo stesso, ma solo oggi ho scoperto che Gilardino è tornato al Milan. Può concorrere alla vetta dei cannonieri. Di quelli che però sparano a salve. La voglia non basta, bisogna saper tenere basso il pallone. Voto 4,5.

Inzaghi. Entra nel finale e come al solito il suo apporto è inutile. Quando si capirà che è un giocatore finito. Leonardo ascolta le sue lamentele, non puoi disturbarlo tutte le domeniche pomeriggio quando ha l’appuntamento con Quaresma per la briscola settimanale. Lascialo a casa. Voto 2.

Leonardo Se Mourinho allena come a PES ovvero passando dall’8-1-1 quando si difende all’1-1-8 quando si attacca lui probabilmente non ha mai accesso nemmeno la playstation in vita sua. Con le squadre che difendono così ci vogliono due punte. L’ha capito mezzo mondo. Almeno una volta che Berlusconi non ti fa la formazione perché è a Gerusalemme prova ad azzeccarne una. Voto 4.

Trefoloni Piccolo piccolo arbitro. Cede alle pressioni degli onesti in settimana e non fischia il rigore netto su Borriello al 12esimo. Comincia a concedere troppi falli ai giocatori Livornesi, gli permette perdite di tempo e si fa sfuggire di mano la partita. Senza carisma. Voto 4. Per Paolillo voto 10.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

25 Comments

  1. Diavolo1990

    Comunicazione importante per i redattori nel forum.

  2. non ho visto la partita…ma quella di favalli è stupenda 😀

  3. concordo sopratutto su Gilardino .. p.s Huntelaar anzi dico di più rimpinago gilardino almeno un paio di sponde le faceva….

  4. La squadra è questa nel bene e nel male. Anche la Dirigenza è questa e non ci si può aspettare sangue dalle rape, come si dice in Toscana. Pecato, perché con qualche acquisto, non saremmo male! Ma SB è a Gerusalemme, o da qualsiasi altra parte, e il suo amore per il Milan sembra svanito del tutto!

  5. …Partitone di Ambrosini, secondo me, nettamente meglio di Flamini. .. poi son pareri! … x quanto riguarda Huntelar, sono con fabregas11, Gila era molto, ma molto meglio!

  6. Indiscrezioni dalla Pinetina raccontano che questa mattina Amantino Mancini ha abbandonato con largo anticipo la seduta mattutina di allenamento dell’Inter. A questo punto pare sempre più probabile la formalizzazione del suo passaggio al Milan, resta da convincere Jankulovski entro la chiusura del mercato alle ore 19 di questa sera

    mah…

  7. Diavolo1990

    Me la vedo la scena:
    Galliani
    Fanku

    Senti Marek, non è che potresti andare all’Inter?
    Cosa?
    Si mi sono arrivate delle lamentele, non sei buono per la squadra
    Ma se altra domenica io andato vicino a pallino 3 volte
    Infatti abbiamo perso solo 12-3, cerca di capire il campionato di bocce è importante, voglio che sulle maglie ci sia scritto “il club più titolato al mondo” e sotto “anche al gioco delle bocce”. Non sei capace di fare la spalla di Inzaghi
    Ma lui non aiuta mai, lui bocciato mie biglie perché lui voleva fare punto, solo lui
    E’ per questo che devi andare all’Inter. Quaresma si è stufato di Mancini come compagno di squadra. Ci tengo al derby delle bocciofile.
    Settimana scorsa noi perso a Briscola chiamata…
    Hai chiamato 5 volte il due all’80…
    Perché io aveva in mano due. Ti prego Adriano io non so cosa fare. E se Mourinho mette me in campo e dice “gioca a calcio”?
    Non c’è pericolo. A meno che non faccia anche lui parte del complotto
    Allora c’è complotto… aveva ragione quel pirla portoghese altra sera
    Si, i giornalisti non ne possono più dello special one e stanno cercando di farci vincere il campionato così Moratti lo esonera e torna a cazziare giornalisti inglesi
    Ma Moratti è d’accordo
    Quando ha visto la cifra che lo paga ogni anno si è sacrificato subito
    Ok deciso, vado a Inter anche se non posso più vincere Champions così. Forse nemmeno pregando Dio…
    Non disturbare il presidente, è a Gerusalemme ora!

  8. ahahah 😀 purtroppo o per fortuna si dice che Jankulosvki abbia rifiutato e non si farà niente…

  9. riso diavolino.
    a sky sport24 danno per quasi fatta mancini al milan….

    geniale i due voti a trefoloni ahahaha

  10. anonimoabusivo 1 Febbraio 2010 at 13:24

    13.01 — Quella che sembrava solo una ipotesi, sta diventando una trattativa molto concreta. Amantino Mancini sta per passare al Milan, con la formula del prestito secco. Nell’affare non rientra Jankulovski, come sembrava in un primo momento.

  11. speriamo che finisca come per seedorf e pirlo….

  12. Diavolo1990

    Mancini al Milan in prestito con diritto di riscatto. Fonte sky Sport 24.

  13. intanto Digao8 ma ancora esiste) va al Crotone….sempre in prestito purtroppo… 😉

  14. speriamo resusciti…a me è sempre piaciuto…

  15. Diavolo1990

    Fabregas ci han tirato un bidone loro stavolta…

  16. può darsi.. vedremo…

  17. Applausi per le pagelle (anche se non condivido alcuni voti) e per il dialogo Galliani-Jankulovski.

    Mancini in prestito male non fa. Peccato non esserci liberati del ceco.

    p.s: sadyq la tua A la vedo anche con mozilla ora.

  18. Ah, va bene tutto ma Huntelaar non è ancora “al livello” di Gilardino.
    Gila era 1000 volte più irritante, una cosa assurda.

    Certo però che è sulla buona strada, quello sì.

  19. più che huntelaar servirebbe una alla Tomasson , uno che quando entra non delude e non fa rumore se non gioca….

  20. Eh, magari ritrovare un Tomasson…quello era una macchina, sempre zitto e quando giocava la buttava dentro!

  21. io direi che l’unica che puo fare huntelaar è starsene zitto….

    diavolino non essere pessimista su mancini. nquando on se te lo ricordi, ma quando arrivarono pirlo e seedorf erano coniderate delle pippe stratosferiche, esattamente come pora mancini. poi ancelotti fece il capolavoro….

  22. Può giocare in Champions?

  23. allora intanto riscrivo il commento n. 21 che l’avevo scritto in modo orribile:

    io direi che l’unica che puo fare huntelaar è starsene zitto….
    diavolino non essere pessimista su mancini. non so se te lo ricordi, ma quando arrivarono pirlo e seedorf erano considerate delle pippe stratosferiche, esattamente come ora mancini. poi ancelotti fece il capolavoro….

    sulla champions nessuno scrive nulla, bisognerebbe andare a rivedersi le formazioni dell’inter….

  24. xkè dobbiamo x forza aiutarli? mah…cmq evviva la politica degli U23
    …ma secondo me l'”affare” salta.

Comments are closed.