Dida 5. Colpevole sul gol della Lazio. Come al solito dimostra scarsa personalità nella presa e nell’uscita. Ma Flavio Roma non lo vogliamo nemmeno provare? Banana

Zambrotta 4,5. Se pensiamo che andrà ai mondiali siamo messi male. Come terzino è finito, non corre più e non sovrappone mai. Presentare un certificato di morte spiegherebbe molte cose oltre ad essere cosa gradita. Nonno.

T.Silva 7,5. Dicevano che senza Nesta si sarebbe visto il vero Thiago. Eppure come al solito è puntuale in fase difensiva e quando può salire ad impostare quella offensiva fa sempre male. Il corso per diventare il miglior difensore centrale al mondo continua. Muraglia.

Favalli 6. Solita partita sanza infamia e sanza lodo. Alla Favalli. Noè.

Antonini 6. Se non avesse fatto quell’errore sul gol della Lazio sarebbe stato il migliore in campo. Le azioni pericolose arrivano dalla sua parte. Colpisce una traversa mancando il primo gol in rossonero. Fulmine.

Abate 5,5. L’emergenza lo propone come laterale di centrocampo e ha qualche problema. Probabilmente mettere Gattuso qui e lui al posto di Zambrotta avrebbe risolto molte cose. Rivedibile.

Flamini 6/7. Rispetto a Gattuso è un’altra cosa e si vede. Da sostanza al centrocampo torna a pressare e ottiene un rigore netto per ostruzione avversaria. Peccato per quel vizio di prendersi sempre un cartellino giallo a partita. Killer.

Ambrosini 6. Partita mediocre condizionata dal fatto che il Capitano ha preso subito una ammonizione. Rischia più volte di farsi cacciare ma viene graziato dall’arbitro. Senza carisma.

Seedorf 4. Doveva essere lui a impostare il gioco e come al solito lo fa con presunzione provando giocate impossibili (che infatti non essendo Ronaldinho non gli vengono) e tiri al quarto anello. Spero che Leonardo capisca che l’Olandese in campo è un giocatore improponibile. Bravo a non dire nulla sui cori razzisti a suo carico, qualche altro ragazzino avrebbe fatto le solite patetiche sceneggiate. Resta comunque un’altra partita indecente dell’olandese. Moviola

Borriello 6. Buona partita rispetto al corpo estraneo che era a Parma, sopratutto nel primo tempo dove oltre a segnare il penalty si rende pericoloso in altre 2-3 occasioni. Ma con l’assenza di Pato ci vuole di più. Che fine ha fatto Borriellito? Fantasma

Inzaghi 5. Chiaramente un giocatore finito che non può segnare più di 3-4 gol all’anno. Ormai non riesce nemmeno a fare un controllo di palla decente. Il fatto che venga sostituito da Zigoni la dice molto lunga. Il fatto che giochi solo per la defezione di Huntelaar di più. Ma cosa ci fa ancora in squadra? Va bene la riconoscenza per le coppe che ci ha fatto vincere ma qui si esagera. Inadatto.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

77 Comments

  1. Adesso mi devi spiegare cosa c’entra Dida sul gol della Lazio. Boh… Al massimo la colpa è di Antonini, visto che in quei casi non si rinvia mai in quel modo. Ma è stata semplicemente sfiga, e Dida da due metri cosa volevi che facesse????

    Favalli e Seedorf meritano voti più alti.

  2. Diavolo1990

    Non chiude il palo e prende gol sotto le gambe, semplice

  3. ma da due metri cosa puo fare?????

  4. comunque si parla di questi acquisti: yepes, astori, mesto, galloppa, poli, maccarone, joe cole.

    firmerei per una campagna acquisti cosi, ma tanto non arriveranno mai tutti questi giocatori.

  5. Diavolo1990

    Astori? Maccarone???
    E poi che si punta alla salvezza l’anno prossimo?

  6. diavolino, se convinci SB a venderti la società e metti tu i soldi prendaimo puyol, gerrard e messi. :mrgreen:

    preparati a incazzarti, perchè con il budget a disposizione si potranno prendere la metà di quei giocatori che ho scritto. secondo me.

  7. Diavolo1990

    Anno prossimo: “Rossonerosemper, il blog del calcio estero”
    Non gli può andare sempre di culo come quest anno.

  8. i milanisti ce l’hanno quasi tutti con leonardo e abate
    io penso che non sia colpa di abate e leonardo se il milan non ha un’alla vera e se i terini sono oddo e zambrotta….

  9. Diavolo1990

    Leonardo.
    Chiedano a Milan Lab e a Morganti perché ieri avevamo 10 giocatori indisponibili.
    Morganti vergognoso prima ci leva 3 punti a Parma e poi prova a darne tre all’inter.

  10. Diavolo1990

    L’arbitro a velocità normale vede fallo del laziale, ma alla moviola è sfondamento del rossonero
    Cazzetta dello sport
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/29-03-2010/kolarov-non-commette-fallo-603465559634.shtml?from=rss
    Vergognosi.
    Peraltro il titolo delle moviole quando possono è sempre contro il Milan.

  11. ecco abbastanza d’accordo sulle pagelle….. ma abate che ha fatto ieri??? per me ha fatto nuna partita dignitosa…. e su leo che dire chi doveva mettere??? avete visto la panchina??? io non avrei messo nememno zigoni, al massimo verdi che è più rapido… zigoni lasciamolo alla primavera …..

  12. sfondamento? ma cosa significa?
    il fallo di sfondamento nel calcio no esiste, mica è basket!!!

  13. Diavolo1990

    Ma non lo so, però non hanno messo in evidenza lo scandalo arbitrale perpetrato ai danni della Roma intanto…

  14. MILANDOMINAT 29 Marzo 2010 at 12:48

    Con quella campagna acquisti lì può far felici i tifosi della Sanbenedettese, però a quel punto se la compri veramente e si levi dal cazzo dal Milan.

    Se vogliamo rinascere Dzeko e Krasic + un terzino sono il minimo sindacale, a cui vanno aggiunti altri 4/5 giocatori giovani/affamati, se invece vogliamo continuare a dover sperare nella Madonna per riuscire ad arrivare 3 in campionato per disputare una Champions dove veniamo sistematicamente eliminati causa inadeguatezza della rosa, che qualcuno dei boccia faccia un pò chiarezza, che io mi metto a seguire il Barca

  15. milandominat, bello sgonare vero?

  16. milandominat, bello sognare, vero?

  17. MILANDOMINAT 29 Marzo 2010 at 12:58

    So che è sognare, però sai mettere in chiaro di nn essere una pecora che appoggia le scelte di SB e soci mi sembrava doveroso

  18. milandominat, il punto è che con il budget messo a disposizione dalla società neanche quei giocatori che ho scritto arriveranno…

  19. roby MITICO THOR 29 Marzo 2010 at 13:02

    Ma perchè leggete ancora la Gazzetta?..è dai tempi di Calciopoli che ci attaccano..tutto qui…
    per le pagelle stile Ziliani, metterei il 6 a Dida e un mezzo voto in più a Favalli…
    Certamente Seedorf, Inzaghi, Gattuso, Zambrotta, Janku, Huntelaar, Mancini, Adija, Dida,Oddo, Favalli ( quest’ultimo per la carta d’identità) sono assolutamente da salutare e non convocare più a Milanello..mi dispiace, ma non servono a nulla…
    Galliani deve rispondere a noi tifosi, per questi continui rinnovi capestro effettuati con procuratori e mediatori amici…
    Continuo a immaginare che ci sia qualcosa di poco chiaro dietro tutti questi rinnovi e mi auguro che i figli di Silvio (che hanno praticamente chiuso i rubinetti), facciano le giuste pressioni sul padre per togliercelo davanti

  20. anonimoabusivo 29 Marzo 2010 at 13:20

    Ecco il primo che si lamenta….”http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1842.shtml”

  21. Assolutamente d’accordo col #14 di Milandominat: un po’meno col #19: Inzaghi e Favalli secondo me sono da tenere (non dico da far giocare, da tenere come “chiocce”), mentre Hunteelar deve servirci come pedina di scambio.

  22. fedeforzamilan 29 Marzo 2010 at 13:31

    sentite raga io se fossi in voi la smetterei di parlare cosi del milan e di quello ke ha combinato ieri……-.- ascoltate x me la partita fatta ieri sera dal milan è decisamente migliore di quella fatta mercoledi col parma . la squadra x me ha dato il masimo e prendendo in considerazione il fatto ke i migliori fossero fuori nn direi ke sia andata malkiximo … quello ke ci è mancata è stata fortuna e gioco di squadra in piu xke se nn fosse stato x alcuni come abate ( ke invece di far tirare al suo compagno in buona posizione ha tiurato in modo spilenco a porta vuota )o altri cm avete visto nella partita . certo potevamo andare al pari cn l’inter ma cn 10 giocatori in meno leo nn poteva fare miracoli! xcio basta nn possiamo dare cntro a nessun0 la voglia di vincere c’era e si e vista !

  23. fedeforzamilan 29 Marzo 2010 at 13:38

    👿 👿 👿 👿 state tranquilli il vero diavolo uscira dallo spoiatoio e allora si ke tutti lo temeranno xke quello di questi giorni è sl un diavoletto e nulla di piu. x quanto riguarda inzaghi , io credo ke nn sia tutto perduto anzi credo ke come del piero riacqistera la migliore forma e segnera cm prima nn 3-4 gol ma tanti . nn so voi ma io voglio crederci ancora e gridero nella gioia e nbel dolore FORZA MILAN! =)

  24. MILANDOMINAT 29 Marzo 2010 at 13:40

    Non mi incazzo per la partita di ieri, dove obiettivamente di + nn si poteva fare, mi incazzo per il furto di parma perpetrato dallo stesso uomo che qlcn dei piangina accusa di complotto contro l’immerdazionale.

    P.S. Snejder uomo di merda

    P.P.S. gomblotto!

  25. benvenuta fedeforzamilan!…. concordo sulla voglia di vincere ma molte volte non basta…

    p.s vedete come ha tirato antonini quando ha preso la traversa… ha colpito il pallone quasi svirgolato, ma cazzo se la piazzava era imprendibile aveva tutto lo specchio lbero….

  26. se avessimo giocato per il pareggio anche a parma adesso saremmo a – 2 dall’inter….

  27. Umeå, Vasterbottens Lan arrived on “Rossonerosempér”

    ma c’è anche uno svedese? 😯

  28. elbi se avessimo giocato per il parecchio a verona e a milano con il chievo avremmo 4 punti in meno…. che ragionamenti sono?????

  29. fabre, le due partite che hai citato tu erano totalmente diverse dalle ultime due che abbiamo giocato.
    a parma un pareggio ci puo stare, ieri, considerando le assenze avevamo, anche.

    non tutte le partite sono uguali,
    ci sono quelle in cui si deve fare tutto per vincere e altre in cui ci si puo accontentare.

  30. Ci abbiamo provato, ma iin questo momento di più non riusciamo a fare…

    Peggiore in campo: il pubblico di San Siro, che invece di comprendere il momento di difficoltà della squadra, che fa? Fischia. Probabilmente sono gli stessi che a settembre prevedevano la salvezza…

    Sulle pagelle quasi d’accordo, tranne su Favalli. Per l’età che ha sta facendo pure troppo. Non sarà il massimo, ma è sempre presente e puntuale. Di mega-cagate non ne fa.

    La realtà è che dopo una stagione lunga con una rosa corta, siamo alla…

  31. lpf, ci sono milanisti che hanno addirittura sperato che il milan lottasse per la salvezza….e a vederlo terzo ci rimangono male.

  32. Elbi, purtroppo penso che tu abbia assolutamente ragione…

  33. a me borriello ieri non è piaciuto per niente. 5 basta e avanza.
    …e un po’ di clemenza con seedorf…5 pure a lui dai.

  34. ah un bel vaffanculo a diavolino e le sue intro che comunque trova il modo di pubblicare. BASTA!

  35. Vuelle, Borriello è l’unico che si sbatte.
    Se poi arrivano zero cross e zero palloni può farci poco pure lui…
    Ha avuto una buona occasione nel finale, ma non è riuscito a girarla bene, capita.

    Almeno con lui la buona volontà c’è sempre, anche se con la buona volontà non si vincono gli scudetti.

  36. mah a parte che anche sulla buona volontà a volte avrei un po’ da ridire…ho come l’impressione che si stia montando un po’ troppo e sbattendo di meno. è solo un’impressione personalissima, sia chiaro.
    ieri non ha azzeccato mezza sponda.

  37. auguroni a Manuel O’maestro RUI COSTA….. :)!!!!!

  38. eh ieri sarebbe servito…auguri

  39. Vuelle io invece l’ho visto con Parma e Lazio correre molto più di tanti altri.
    Lui che dovrebbe essere il terminale offensivo è invece quello che più svaria sull’esterno e cerca di prendere palla, perchè ha capito che standosene in area non gliene arriva una…
    Se la squadra non crea un’occasione che sia una, difficile che lui possa fare bene.

    Rui, Rui…
    che giocatore ❗

  40. Bah, non l’ho vista, per cui non posso dire nulla. E neppure sfogarmi su Elbonito, oggi non ha detto niente contro Leo, mannaggia… 😀

    Comunque mi fido delle pagelle di Diavolino. Fccio bene? 😀

  41. Abbastanza, rimangono pur sempre di Diavolino eh… :mrgreen:

  42. marcovan, da quello che leggo nei giornali mister 4 pappine potrebbe andarsene via a fine stagione….sono cosi felice che neanche mi va di criticarlo :mrgreen:

  43. Occhio a non saltare troppo di gioia Elby, che se t’arriva l’allievo di Galeone (che mi pare a te non dispiaccia) poi nel nomignolo di pappine ne dovrai aggiungere due o tre… 😀

  44. Bitcha

    ma mica arriva l’allievo di Galeone… sono convinto che vada alla Juve… Della Valle-Prandelli permettendo!

  45. Sul movimento degli allenatori preannuncio un bellissimo post (letto in anteprima) di Bari2020 domani…

  46. Bitcha

    sì però non mi fate incazzare eh…

    Leo DEVE restare… 😳

  47. “ma mica arriva l’allievo di Galeone”

    Me lo auguro…

  48. “ma mica arriva l’allievo di Galeone”

    Arriva Galeone stesso… :mrgreen:

  49. Bitcha

    esatto…

    vuole 50 euro al mese Galeone, Silvio non vuole farselo scappare…

  50. Più economico di lui…

  51. Non lo dite neanche per scherzo…

    però, lui con maifredi come assistente non sarebbe male… :mrgreen:

  52. Oh, Galeone gioca un bel calcio… 😆

  53. Bitcha

    cazzo, la campagna acquisti è già pronta…
    prendiamo Biagio Pagano, Kolyvanov e Rambaudi…

  54. Io toglierei 1/2 punto a Zambrotta ed uno ciascuno ad Inzaghi e sBorriello. il resto va bene!

    da quello che leggo nei giornali mister * ******* potrebbe andarsene via a fine stagione….sono cosi felice che neanche mi va di criticarlo

    Forse preferisci quel presuntuoso, antipatico e sopravvalutato di lippi, come si vocifera? Certo, è meglio!

    Ps: bello il #15 di VueLLe: naturalmente, concordo in pieno!

  55. no lippi no per carità….meglio l’autogestione a quel punto.

    e lasciatemi in pace galeone, che è un grande artista! 😆

  56. Cazzo! Niente da dire su Galeone, è bravissimo!

  57. Zeman, Maifredi, Galeone erano allenatori che godevano di buona stampa e praticavano un calcio divertente… divertente per i volponi come Capello che sapevano come approfittarne: ricordo ancora quel foggia zemaniano che si beccò un 2 a 8 casalingo dal grande milan di don fabio… mamma mia, lungi da noi quella roba (e quindi anche le evoluzioni della specie tipo Allegri)

    Lippi mi piacerebbe, della sua antipatia non me ne frega niente. Stravedo per Capello e Mourinho come tecnici, eppure mi stanno sulle palle entrambi.

    Purtroppo ho un problema con i gobbi… e lui è gobbo dentro.

  58. Diavolo1990

    Per Lippi e Capello firmo subito.
    Il problema di Capello è che ha il brutto vizio di imporre lui il mercato :mrgreen: e per SB&AG non è una bella notizia 😀

  59. Mi dispiace per Leo che sta facendo un buon lavoro. Però se ci lascia per il Brasile, non gli possiamo dire proprio niente! Là lo apprezzeranno e avrà a disposizione i giocatori che vuole!
    SB è lontano da noi anni – luce, mentre AG è troppo vicino! Certi acquisti inutili e certi rinnovi astrusi sono colpa sua, poche storie!
    Che rabbia! 😈

  60. Tra Lippi e Capello, sempre Capello!

  61. lippi al Milan, farebbe traballare la mia fede RossoNera! Non lo vorrei mai e poi mai!

  62. anche a me dispiacerebbe se leo se ne andasse….. 😆

    non siamo noi che decidiamo se prendere capello o meno, e lui che non verrebbe mai da noi.

    marcovan, non capisco questa tua prevenzione su allegri. è un ottimo allenatore, sta facendo miracoli da due con una squadra ridicola…e comunque nel caso ci sarebbe anche prandelli

  63. elbonito

    Anche Leo, tenendo conto dei diversi obbiettivi dei due club, sta facendo miracoli con una squadra ridicola. Eppure anche tu dimostri la stessa prevenzione nei suoi confronti che io non capisco.

  64. marcovan, la sola differenza è che allegri è un allenatore, leonardo un dirigente…

  65. Bitcha

    Cagliari squadra ridicola????
    Elbo daaaaaiii… gli unici che stanno facendo bene con una squadra/rosa ridicola sono Leo… e forse Mazzarri (la rosa del Napoli mi fa cagare, scusate il francesismo..)
    Il Cagliari è un squadra di ottimi giovani che gioca bene….
    Su Allegri sono daccordo invece..

  66. Tutto l’UNIVERSO calcistico, sa che:

    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!
    Leonardo NON È PIÙ un dirigente!

    Infatti sta allenando il Milan (con ottimi risultati!)e, forse, il prossimo anno, allenerà una squadra, anzi, La Squadra del Brasile! Lui stesso, ha detto che NON TORNERÀ PIÙ a fare il dirigente!
    Solo Elburticante, non ha ancora capito questa cosa!
    Anche Capello, prima di fare l’allenatore, dopo le insistenze di SB, ha iniziato a fare l’allenatore: secondo questo ragionamento urticante, anche lui, dovrebbe essere chiamato Dirigente!

    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!
    Leonardo È UN ALLENATORE!

    Del Milan ……. per ora e spero anche per dopo!

  67. Infatti Sadyq

    Sia Allegri sia Leonardo sono due allenatori. Che Stanno facendo bene nelle rispettive squadre nonostante rose non eccelse.

    Solo che uno ce l’abbiamo già e, checché ne dica Elby negando l’evidenza, ha fatto benissimo DA NOI. Quindi, affinché Elby comprenda meglio: LEO E’ UNA CERTEZZA, Allegri sarebbe, eventualmente, un salto nel buio. Ergo, fra una certezza, che peraltro al secondo anno arricchirebbe anche il proprio bagaglio d’esperienza, e un salto nel buio io scelgo la prima.

    Elby sceglierebbe il salto nel buio in base a non si sa cosa, forse alla convinzione – tutta sua – che Allegri da noi, quest’anno, con questa rosa, avrebbe massacrato l’Inter e vinto lo scudetto. Contento lui…

  68. Diavolo1990

    Fanculo all’AJ
    Resuscitati i morti di Pesaro.

  69. Anche Capello faceva il dirigente e, dopo le insistenze di SB, ha iniziato a fare l’allenatore……….

    Doveva essere così, ma non rileggo mai!

    Marcovan, secondo me, ha cambiato anche idea, ma non vuole ammetterlo!

  70. che leonardo sia una certezza mi pare discutibile….che allegri alleni da parecchi anni e che da due anni in serie A sta facendo benissimo è invece un dato assoluto.

    comunque vedremo se rimarrà….speriamo bene!

  71. Suvvia Elby, se vuoi scambiare Leo con qualcuno ci sto, ma portami roba più consistente di Allegri.

    Capello, Mourinho, Hiddink, Ferguson, Lippi (il top), ma anche Delio Rossi, Benitez, Van Gaal, Rijkaard, Ranieri…

  72. Aspettavo questo commento! 😉

  73. eh immagino sadyq!
    diavolazzo…prendere 18 punti da un nano…come si fa? :mrgreen:

  74. Bitcha

    ma veramente io mi sono emozionato più per il documentario trasmesso prima di Scavo-AJ…. lucciconi agli occhi, per i 40 anni della Fossa… voi mingherlini non potete neanche immaginare… :mrgreen: :mrgreen:

  75. Diavolo1990

    Nuovo Post e Sondaggio
    VL 👿
    Bitcha 👿

Comments are closed.