Mezzo disastro, quantomeno portiamo a casa un punticino. Ma è una giornata assolutamente da dimenticare, una partita che lascia in eredità tanti problemi e tanto nervosismo. Abbiamo rischiato di compromettere gravemente un campionato che oggi doveva esser un po’ più chiuso. Siamo qui a ripeterci le stesse cose dette dopo l’Udinese, la Lazio, la Roma, la Juve, tante e troppe partite casalinghe affrontate senza lo spirito giusto. Punti persi che pesano tanto oggi, speriamo di non doverli rimpiangere a maggio.

LA PARTITA – Allegri conferma il tridente di White Hart Lane, ottenendo in cambio la stessa prestazione scialba e inconcludente. Pato si nasconde, Ibra è nervoso come una scimmia, Robinho un disastro e il Bari non soffre. Prendiamo poi un gol assolutamente ridicolo, la difesa si comporta da difesa di terza categoria e Rudolf ci purga. Inizia il secondo tempo, arriva il pareggio annullato per fuorigioco che non c’è. Lì capisci che non è giornata. Diventa un assedio, ma senza gol. Ibra perde la testa: espulso. Cassano fa 1-1, il raddoppio non arriva, per la gioia di un Bari che ha rubato al gioco ogni secondo che potesse prendersi.

IBRA: CIAO CIAO DERBY? – Follia di Zlatan che colpisce con un pugnetto da stronzo, ma non violento, il povero Rossi. Possono scattare le due giornate di squalifica? Rischiamo di perderlo per il derby? La mancanza di gol lo sta rendendo sempre più irritabile, il gesto di oggi è una autentica cazzata.

ARBITRAGGIO – Senza entrare nel merito degli episodi: ha consentito al Bari di non giocare e nel secondo tempo ha fischiato a senso unico. Molto molto irritante. Sottolineo per quelli che leggeranno, ma faranno finta di non capire che il Milan deve battere il Bari indipendentemente dai fischi del signor faccia da scemo.

PAGELLE:

Abbiati 6: incolpevole sul gol.
Abate 7,5: migliore in campo. Sta diventando una certezza.
Nesta 5.5: meno preciso del solito, migliora nelle ripresa.
Thiago Silva 5.5: come Nesta non bene nel primo tempo, cresce nel secondo, sfiorando anche il gol.
Antonini 6: Spinge con regolarità, ma si mangia un gol incredibile.
Gattuso 5.5: in affanno.
Van Bommel 6: dorme sul gol, ma è l’ultimo a mollare. L’errore comunque è grave per uno come lui.
Merkel 5: impalpabile.
Emanuelson 6.5: ingresso positivo.
Seedorf 5: ma cazzo, Clarence, hai corso per 90 minuti a Londra e oggi dopo trenta secondi ti fermi?
Robinho 4: inguardabile, sbaglia passaggi su passaggi, controlli, tutto.
Pato 6: a sprazzi, ma deve dare di più.
Ibrahimovic 3: stupido, stupido, stupido.
Cassano 6: a parte il gol, niente di che.

Posted by LaPauraFa80

171 Comments

  1. Ibra SI DEVE SBATTERE I COGLIONI!!!!
    Non è possibile che faccia il palo fermo in campo tutto il primo tempo…
    O CORRI O TE NE VAI FUORI DAL CAZZO!!! TORNATENE AL BARCA!!! COL CAZZO CHE LO RISCATTIAMO!

  2. Il 6 ad un irritante Pato ed il 5,5 a Silva, non vanno per niente bene!

  3. riscrivo qui:

    il fuorigioco c’era…. ottimo van bommel che però ha sbagliato sul gol, antonini è scarso ma nel secpndo tempo ha fatto buone cose, mi è piaciuto emanuelson, male robinho, malissimo ibra,sontuoso thiago silva. e pato assente ingiustificato. non mi son piaciute le sostituzioni, avrei tolto gattuso per cassano e se non si sitemava la partita seedorf per antonini bisognava vincerla a tutti i costi

  4. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 14:52

    il Milan di oggi ha giocato bene fino al’ uscita di Ibra e benissimo dopo. Ha allargato gli spazi, attaccato con tanti uomini creato tante occasioni….uno dei migliori Milan della stagione…ma che partita hai visto per curiosità?

  5. sinceramente la partita è stata sbagliata nel primo tempo.
    sono settimane che lo dico, non si possono fare giocare i 18enni nel finale di stagione, tutta questa pressione non la reggono.

    tutto quello che è successo nel secondo tempo è stata la conseguienza del primo tempo sbagliato totalmente da noi.

    ibra starà pure giocando male, ma se andate a rguardarvi le azioni nelle poche palle pericolose lui c’è sempre in mezzo…

    l’arbitro secondo me non è stato scandaloso, forse c’era un rigore su pato, le altre decisioni ci stanno.

    a questo punto bisona vincere il derby, perchè non credo che i merdazzurri perderanno altri punti per strada da qui alla fine.

  6. lpf, 5,5 a t.silva????

  7. Thiago Silva l’ho visto meno bene del solito nel primo tempo.
    Considerata la scarsezza degli attaccanti del Bari, non mi son piaciuti Nesta e lui che spesso si son portati i pericoli in casa. Poi nel secondo è cresciuto, questo sì.

    Pato dei tre davanti è quello che nelle ultime due partite ha dato di più.
    I problemi in questo momento si chiamano Ibrahimovic (causa nervosismo) e Robinho…

  8. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 14:55

    mi sa diavolo che l’ abbiamo presa in culo… con Ibra….

    Ma siamo fortunati nel derby non c’ è fra le balle a rallentare il gioco e per come gioca Leonardo è tutto di guadagnato…senza rallentatori gli manderemo Pato Cassano e Robinho negli spazi che ci lasceranno e saremmo devastanti….

    prega che non paghiamo Ibra con Pato!!!!! Perché la sensazione è quella e il silenzio di Boldini in materia mi preouccupa

  9. che delusione

    cominciamo con il dire
    1) che è stato un errore dell’allenatore riproporre il tridente che non aveva giocato bene in coppa
    2) che è una fortuna che è stato espulso Ibra così per due giornate si riposa , visto che l’allenatore ha dimostrato purtroppo di non aver le palle di lasciarlo fuori
    3) i cambi sono stati fatti in ritardo ma giusti , Seedorf doveva entrare almeno 15 minuti prima

    A Palermo rientra Boateng speriamo che la davanti schieri Pato con Cassano perchè anche oggi Robinho non meritava di giocare palesemente spremuto e fuori forma

    Questo campionato rischiamo di regararlo all’inter , questa partita assomiglia a quella disputata contro l’udinese a San Siro in cui Allegri mise Bonera centrale invece di Yepes

    Allegri svegliati quando c’è abbondanza mi sembri meno lucido del solito nelle scelte

  10. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 14:57

    certo che purtroppo Ibra c’ è sempre in mezzo….è inutile….non stacca di testa nemmeno a pagarlo, è sempre posizionato male per scattare sul fuorigioco e per raccogliere gli assist del compagno….ogni volta che l’ azione passa da lui la stessa si rallenta…

    la sua assenza nel derby sarà una manna per noi fidati!!! Saremmo 4 volte più veloci

  11. non sono d’accordo nè con il fuorigioco, nè con il voto a t.silva che oltre ad essersi mangiato alvarez in velocità e a non aver sbagliato una chiusura ha anche fatto lanci millimetrici che manco pirlo sa far più. più qualche serpentina e il missile tirato verso fine partita parato da gillet. mai visto un difensore così forte.

  12. boh, secondo me thiago silva è stato il migliore….

    veramente incredibile la partita di oggi, inspiegabile come sia pottuta finire cosi….tra l’altro abbiamo avuto parecchie occasioni, siamo stati anche abbastanza sfigati.

  13. Avete gli stessi punti di vantaggio e manca una partita in meno, quindi tutto favorevole ancora a voi. L’occasione più grande l’ha buttata via l’Inter, non il Milan, a -3 in questo momento si farebbero altri discorsi.
    Poi che sia incredibile non battere una squadra di livello del genere è vero

  14. Alex
    Per colpa nostra l’Inter è in lotta scudetto quando non dovrebbe neanche esserlo.
    E a Palermo non vinciamo.

  15. ah, finalmente vedremo pato giocare una partita intera senza quel cazzo di slavo a rompergli i coglioni.

  16. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:00

    Tregua per Allegri…Boldini parliamo di Ibra? Sicuro lo confermiamo e come lo paghiamo?

  17. Benvenuti milanisti…è la prima volta che scrivo…
    Sono d’accordo con molti spunti , però l’arbitro diciamo ….che non c’ha favorito….ecco, usiamo un eufemismo…Ibra che manchi domenica forse non è male..i piccoletti appoggiati da Boateng potrebbero fare del male…e nell’ipotesi anche di un pari, potremmo arrivare al derby a + 3….
    paradossalmente il problema potrebbe esserci nel derby..perchè per tanti motivi di varia natura, Ibra ci potrebbe servire in modo incredibile..e comunque arrivare a + 3 al derby e magari non perderlo significa che automaticamente siamo a + 4…
    comunque abbiamo questo problema di continuar a perdere punti con le squadre giù in classifica..Lecce, Catania e Bari in casa…
    auguriamoci sinceramente che l’Inter vada avanti almeno un altro turno, anche se sicuramente saranno buttati fuori…un pensiero su Pato…gioca una buona, poi dorme due, poi ne gioca unaltra importante, poi si riaddormenta per altre due..non lo so..

  18. la sua assenza nel derby sarà una manna per noi fidati!!! Saremmo 4 volte più veloci

    L’hai già detto 10 volte, babbeo! Abbiamo capito cosa pensi, non insistere!

  19. fabio su una cosa bisogna darti ragione

    Allegri soffre troppo la personalità di Ibra , sono già 3/4 partite che è fermo e l’allenatore non lo ha mai sostituito

    abbiamo tanto criticato mesi fa Ronaldinho per questo atteggiamento , con Ibra invece no , lui può giocare da fermo ?

  20. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:01

    Quotone per VL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Finalmente si vedrà il Milan giocare….se a fine campionato vendono Pato al Barcellona per saldare Ibra è la volta buona che ci sarà una maxi rivolta

  21. lpf

    il migliore in campo Thiagone

    e meno male che aveva problemi di stomaco

  22. Boldi, nelle ultime due partite, anche se non ha segnato, lo zingaro è stato molto importante!

  23. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:03

    no tu non capisci nulla nemmeno se uno le cose te le dice 100 volte…è assodato e ora torna a farti i cazzi tuoi…stò parlando con persone non celebrolese…quindi torna a cuccia e non rompere le balle….non è ancora il momento del’ assistenza o del’ ora d’ aria

  24. sentendo il primo in tv da telenova e quel gufo di ruiu (che al 35° già diceva che eravamo a +7) e vedendo il 2° tempo, alzerei di un voto a tutta la difesa (abate è ok così)
    mentre l’attacco darei un 5 di gruppo, con in evidenza ibra (che si merita un 4) x la cazzata fatta..
    van bommel ed emanuelsson hanf atto girare bene la palla li in mezzo in tutto il traffico che ha creato il bari alla fine..anche se al 2° gol annullato ho temuto riuscissimoanche a perdere un punto dall’inter sto giro -.-”’

  25. Era meglio non forzare Boateng e farlo giocare oggi.
    Ma bisognava salvare l’apparenza in coppa.

  26. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:05

    importante come un tappo in culo quando uno ha la cacarella…..dove la cacarella è il giocare al calcio…. ❗

  27. straquoto VL

    mi dicono di un Galliani piuttosto incazzato con Allegri e l’arbitro , ha lasciato la tribuna e con il figlio si è sfogato

    se fossi Allegri questa sera alla festa di Silvio terrei un profilo basso, c è poco da sorridere

  28. però guardiamo il bicchiere mezzo pieno:
    non siamo la squadra più forte, eppure siamo primi a + 5 su una squadra che complessivamente ci è superiore….dobbamo comunque essere soddisfatti ragazzi!

  29. L’unico cerebroleso sei tu, babbeo!

  30. no tu non capisci nulla nemmeno se uno le cose te le dice 100 volte…è assodato e ora torna a farti i cazzi tuoi…stò parlando con persone non celebrolese…quindi torna a cuccia e non rompere le balle….non è ancora il momento del’ assistenza o del’ ora d’ aria

    Dna non insultare che stavi andando bene

  31. però guardiamo il bicchiere mezzo pieno:
    non siamo la squadra più forte, eppure siamo primi a + 5 su una squadra che complessivamente ci è superiore….dobbamo comunque essere soddisfatti ragazzi!

    Elbi
    Non ci sono superiori
    Altrimenti starebbero davanti da un pezzo.
    Non c’è un lato positivo.

  32. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:07

    scusa…ma perché a lui che mi da del babbeo non dici nulla? cosa alta scuola marcovan?

  33. Perchè sa anche lui, che sei un babbeo!

  34. ricki, vanbommel ha giocato complessiamente una buona gara, però l’erroe sul gol del bari è suo….

  35. benvenuto dylan dog

    qui le opinioni di tutti sono molto considerate

    sadyq

    lo zingaro doveva stare in panca con Robinho , doveva giocare Pato Cassano e Seedorf poche storie

  36. L’unico cerebroleso sei tu, babbeo!


    Giallo anche per sadyq

  37. Thiago Silva almeno 6,5
    Van Bommel a mio modesto parere ha fatto cagare.

  38. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:10

    vediamo il bicchiere stra pieno…

    Allegri ha imparato ad allenare…gente ma vi rendete conto? A metà della seconda parte di campionato il nostro allenatore ha imparato a fare il suo mestiere e a far giocare al calcio la squadra….per me è una cosa positiva….mi ero già visto che finivamo a fare tutti palla a Ibra per altri 2 anni

  39. Vedo che nessuno è d’accordo con il voto a Thiago.

    Provo a spiegarmi: la nostra forza nelle ultime partite è stato il triangolo Nesta-Thiago-Van Bommel. Oggi mi son piaciuti di meno, soprattutto nel primo tempo, che è il momento in cui ci siamo giocati la partita.
    Riguardatevi l’azione del gol: loro erano in due, lì dovevamo portargliela via, invece ci siamo abbassati. E non è stato l’unica occasione.
    Peraltro ho dimenticato di dire che chi ha fatto il fallo in quell’occasione (cioè in un 2 contro 5), mi pare fosse Gattuso, ha fatto una sciocchezza mastodontica.

    Insomma, i centrali e Mark dovevano recuperare prima alcuni palloni, questo è il motivo per cui non mi sono piaciuti.

  40. Son d’accordo Boldi: già dal ritorno di coppa!

  41. elby

    Van Bommel ha sbagliato sul gol ma ha salvato in almeno 2/3 occasioni la difesa

    diavolino hai ragione

    Boateng non doveva giocare mercoledì

  42. Giallo anche per sadyq

    otelma, non rompere!

  43. diavolino, che oggi è un giorno negativo non c’è dubbio…. però siamo comunque a + 5 che è un ottimo vantaggio, e comunque sono loro quelli obblkigati a non sbagliare mai.
    come vedi, noi oggi abbiamo sbagliato eppure il distacco è immutato.

    non facciamo tragedie, stiamo comunque andando complessivamente bene.

  44. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:13

    ah mi piace questo metro di diavolino….

    sanziona gli insulti e non le idee….come si dovrebbe fare in ogni blog serio….mi sa che gli devo un piacere ad alcuni per il favore…altro che astio

  45. DNA, a parte che non ho visto bel gioco oggi, ma oggi non era una partita da giocare bene, con gli avversari tutti dietro la linea della palla.
    Era una partita da vincere punto e basta. Anche e soprattutto giocando male.

  46. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:14

    otelma non rompere???

    Gli hai spiegato che siamo in casa tua???????? E non nel solito Gulag?

  47. C’è da dire una cosa.
    Finalmente sono scomparsi quegli odiosi passaggi orizzontali nesta-thiago a metà campo.
    Ora manca solo vedere dei cross e non rimettere palla a centrocampo quando sei ai lati dell’area, e delle spizzate per chi si inserisce e non passaggi indietro.

  48. Prima di dire che non vincete a Palermo ce ne vuole. Fino a qualche settimana fa era un campo impossibile in cui non perdevano mai, ora sono in crisi nera, ne hanno presi 7 dall’Udinese e 2 a Roma. È il momento perfetto per giocare là.

  49. Sadyq stavolta ha ragione DNA
    Non fare come il Lupi o il Belpietro di turno quando parla la Bindi.
    Se non ti piacciono le idee smontale esponendo le tue, non insultando.

  50. + 5 con una giornata in meno . Noi ci dobbiamo sentire di fottere per questa mancata vittoria . E loro ?

  51. sadyq scusa eh, ma ha ragione diavolino.

    lpf, non dimentichiamo che comunque hanno segnato nel loro unico tiro a parte uno nel recpero del secondo tempo….la difesa secondo me ha fatto bene.

  52. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:16

    mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh…..

    oggi avremmo potuto stra vincere….magari avremmo vinto giocando male con un tiro in porta, ma penso conti di più il fatto che potevamo stra vincere…un pareggio ci può stare e l’ Inter non si è avvicinata e poi il derby giocando cosi non lo perdiamo garantito.

  53. Elbi
    Prima e dopo il derby l’Inter ha Lecce e Chievo in casa
    Noi Palermo e Viola fuori
    Sono le tre gare decisive
    Chi è davanti alla 32° probabile che vinca.

  54. Quando non facciamo risutato , vede sempre bel gioco . Vi dovrebbe far capire qualcosa .

  55. + 5 con una giornata in meno . Noi ci dobbiamo sentire di fottere per questa mancata vittoria . E loro ?

    Noi eravamo in casa, loro fuori. Abbiamo perso due punti secondo la media inglese.

  56. Se non ti piacciono le idee smontale esponendo le tue, non insultando.

    Come si fa a non ricordargli che è un babbeo? Impossibile!

  57. Quando non facciamo risutato , vede sempre bel gioco . Vi dovrebbe far capire qualcosa .

    Mega quotone!

  58. mi rivolgo hai ragazzi che ci leggono ma non intervengono

    ragazzi intervenite , fateci sapere quale è la vostra opinione di questa schifosa partita

  59. + 5 con una giornata in meno . Noi ci dobbiamo sentire di fottere per questa mancata vittoria . E loro ?

    bravissimo juan

  60. La gazza è già partita a ingigantire il gesto di Ibra per fare pressione mediatica su Tosel. Che tristezza.

  61. credo che ibra salterà due partite, mi pare logico per le espulsioni di questo tipo. pazienza, sfrutteremo il contropiede con cassano che lancerà pato nel derby!!!

    il calendario è a favore loro, noi a questo punto dobbiamo vincere il derby per forza e fare 4 punti tra palermo e viola…

  62. Aggiungerei un’altra cosa.
    Non è possibile regalare sempre il primo tempo.
    Napoli e Juve non han segnato, il Bari sì.

  63. diavolino

    Ibra come minimo si becca 2 giornate

    cmq il gol di Ibra visto e rivisto sembra regolare , ha toccato di spalla

    questo arbitro speriamo di non averlo più , la sua direzione non mi è piaciuta , perchè nel dubbio ci hanno sempre fischiato contro

    ma chi era l’arbitro così me lo segno nella mia personale lista nera con quello di Cesena ?

  64. Sadyq , permettimi .

    Sei grande e vaccinato , nonchè hai più esperienza . Sai che è un Troll , cosa ci ragioni a fare ?

    Ma ragiona con Otelma , che almeno ti fai due risate .

  65. credo che ibra salterà due partite, mi pare logico per le espulsioni di questo tipo. pazienza, sfrutteremo il contropiede con cassano che lancerà pato nel derby!!!

    L’espulsione diretta non genera automaticamente due giornate.

  66. ma la precedente ammonizione influisce ?

  67. questo arbitro speriamo di non averlo più , la sua direzione non mi è piaciuta , perchè nel dubbio ci hanno sempre fischiato contro

    ma chi era l’arbitro così me lo segno nella mia personale lista nera con quello di Cesena ?

    L’arbitro era Brighi.
    E un conto è non dare un rigore colossale ma fischiare correttamente il resto della gara. Un conto è quanto avvenuto oggi dove nel dubbio sempre contro.
    Ripeto. Dopo Udinese – Inter e la scenata del permalosetto il vento è cambiato.

  68. ma la precedente ammonizione influisce ?

    Dovrebbe contare se è rosso diretto, quando torna torna in diffida.

  69. diavolino

    non sono d’accordo a verona l’arbitro ci ha favorito
    non è il palazzo contro

    non vorrei che le idee politiche del nostro presidente invece …………… mah ?

  70. Già, è un troll insopportabile e rompicoglioni! È un momento, passerà!

    L’espulsione diretta non genera automaticamente due giornate.

    Dipenderà da cosa scrive l’arbitro!

  71. lpf, non dimentichiamo che comunque hanno segnato nel loro unico tiro a parte uno nel recpero del secondo tempo….la difesa secondo me ha fatto bene.

    Assolutamente vero, elbi.
    Può darsi che son stato severo, ma come ho detto non mi è piaciuto tatticamente il primo tempo di quel triangolo che doveva stare più alto, per me. Poi sugli episodi non hanno grandi colpe (Van Bommel a parte, sul gol ovviamente).

    Un po’ come per l’arbitro. Mi ha fatto incazzare la gestione della partita, ha permesso perdite di tempo dal 1′ al 90′. Ha ammonito Gillet, che ha continuato a farsi i cazzi suoi sui rinvii.
    Ma nello specifico degli episodi non ha commesso nefandezze, a mio parere.

  72. ma no boldi, non mettiamo dubbi che non esistono….

    decisioni scandalose non ce ne sono state oggi, certo se ci avesse dato un rigore non sarebbe stato sbagliato, ma non si puo dire che ci ha arbitrato contro.

    non è colpa sua se siamo costretti a scegliere tra un bambino senza alcuna esperienza e un vecchio finito….

  73. Dipenderà da cosa scrive l’arbitro!

    Considerato oggi, scriverà Tentato Omicidio

  74. alla fine di questa discussione più che Ibra ha sicuramente sbagliato sembra a quasi tutti che il maggior colpevole sia Allegri
    che non doveva schierare Robinho e Ibra

    siamo tutti d’accordo o qualcuno indica l’arbitro o i giocatori ?

  75. Comunque: rendimento casalingo preoccupante, ci restano sa affrontare in casa Samp, Cagliari, Bologna più, ovviamente, l’ inter.
    Devono essere 9 punti in quelle tre gare, ma anche la vittoria di oggi doveva essere scontata.
    E pure con la Lazio.

  76. giusto lpf

    è quello che stavo pensando

    in casa ultimamente andiamo male perchè la davanti non si muovono
    meno male che rientra Boateng

  77. 50% allegri, 50% arbitraggio.
    Rendimento casalingo preoccupante? Abbiamo tifosi troppo freddi… dopo l’1-1 doveva essere una bolgia invece era quasi silenzio.

  78. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:34

    perché a differenza tua non sono un incompetente di calcio che sa solo fare conteggi sul risultato….e non essendolo sono un tantinello più sofiosticato di te….

    Il gioco bello o brutto, a parte dal colpo d’ occhio non si determina dal risultato ma dal numero delle occasioni da rete avute , dal volume degli attacchi nelle varie zone di campo, dal possesso palla, dal numero di passaggi andati a buon fine, dal numero delle ripartenze, dal numero dei calci dei corner a favore , delle palle inattive favorevoli, dalle ripartenze, dai dribling andati a buon fine, dalla velocità di gioco, dal numero di contropiedi subiti, dai tiri avversari e via dicendo….

    ma giustamente per quelli come te chi capisce qualcosa è un troll….

    Ma non ti rendi conto che qui il livello calcistico è un attimo più alto e che per puttanate simili ti potrebbero prendere per il culo anche i sassi? Vai a giocare con i soldatini sovietici e l’ elicottero di Rambo

  79. lpf, oggi abbiamo dominato e abbiamo avuto una decina di occasioni, con la lazio idem. secondo me la sfortuna ha avuto un ruolo decisivo…

    boldi, secondo me oggi l’unico errore di allegri è stato schierare merkel. ibra e robinho dovevano giocare, non c’era nessun altro….

    ma l’avete visto cassano? è un ciccione che non si muove in campo, gioca da fermo!!!

  80. E vaffanculo , a Palermo andiamo a vincere .

    State sempre a lamentarvi . Volete vincere lo scudetto con 100 punti di distacco ; siete peggio della mia ex , interista , quando aveva il ciclo .

  81. E vaffanculo, son 3 commenti che dimentico di scrivere: benvenuto Dylan!

  82. Sarei sorpresissimo se allo zingaro venissero date 2 o più giornate di squalifica, visto che ad inizio campionato a Burdisso per un fallo da 25 giornate ne furono date solo 2 per consentirgli di giocare con l’Inter. Potrebbe succedere la stessa cosa, se non sono in malafede gliene danno 3.

  83. 3 giornate per una cazzata del genere? Sarebbero ridicole

  84. 50 % Allegri ?

    Oh mamma , questo è uno spasso .

  85. Alex

    due sono giuste

  86. juan

    sentiamo

    per te di chi è la colpa del disastro di oggi ?

    abbiamo pareggiato con l’ultima in classifica :mrgreen:

  87. No sentiamo…
    veramente
    Dopo che Binho fa cagare come trequartista per tre gare di fila lo ripropone lì.
    Cassano fresco fuori
    Merkel mezzala, rende meglio dietro le punte
    Flamini in panca, era forse il cambio migliore
    Cambi tardivi come sempre…

    Certo dimentichiamo sempre che l’allenatore qui per qualcuno è un Dio intoccabile che non sbaglia mai.

  88. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:44

    ma come Elbonito abbiamo dominato?

    Non vedi che non abbiamo fatto il risultato? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

  89. State sempre a lamentarvi .

    Io mi lamento perchè sono anni che sciupiamo costantemente le occasioni da non fallire. E’ incredibile questa cosa.

  90. Allegri oggi ha sbagliato a mettere Robinho .

    Cassano era così fresco che non faceva un passaggio buono . Ha perso tutti i palloni , ed il goal l’ha dovuto solo spingere . Ma Flamini cosa devova fare ?

    Allegri ha sbagliato , e per quanto mi riguarda , non è esente da critiche . Io non mi arrampico sugli specchi .

  91. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 15:50

    povero Merkel ha giocato partite migliori….non lo stronchiamo per una partita storta ha solo 18 anni…merita altre opportunità….

    di sicuro Robinho non è un trequartista. E’ un attaccante esterno (uno dei migliori al mondo), come lo era Ronaldinho…ma Allegri deve avere cose personali in sospeso con gli attaccanti esterni….li frulla ovunque tranne che nel loro ruolo….per allargare Pato ci ha messo più di metà campionato….ora vediamo se ci mette un altro mezzo campionato per allargare anche Binho….poraccio…ridotto a fare il trequartista…..ahahahahahhahahahhahaha a raccontarla è quasi comica se non si parlasse di Milan…comunque a parte questo la palla ha girato bene per tutto il campo….sfruttandone tutta l’ ampiezza….e soprattutto abbiamo attaccato con tanti uomini….è un miglioramento questo….ora ci vuole uno che stacchi di testa cazzo….

    Di Abate ne vogliamo parlare? Meno male che non era da milan!!!

  92. Ma da qui a dire che abbiamo pareggiato per Allegri , per me , ce ne passa .

  93. Ma da qui a dire che abbiamo pareggiato per Allegri , per me , ce ne passa .

    E di chi è la colpa?
    Della “rosa inadeguata” in casa contro l’ultima in classifica?

  94. Ma che cazzo sta diventando Sanchez???

  95. Due sono proprio il minimo ma sarebbe già generoso, tre per una manata gratuita da dietro a palla ormai lontana sono la sanzione migliore

  96. grazie juan adesso ho capito il tuo pensiero

    non lo so questa partita come quella con l’Udinese e Catania a San Siro pongono evidenti dubbi sull’efficacia del gioco del Milan

    perchè cominciamo a giocare sempre nel secondo tempo come con il Napoli ?

    come mai i giocatori sbagliano l’approccio alla partita ? di chi è la colpa?

  97. Di un goal preso a cazzo di cane , dove , mi pare , abbia sbagliato Van Bommel .

  98. Dai Boldi , col Catania all’andata era un’altra storia . E stiamo a lamentaraci anche di un 3 a 0 con il Napoli ?

    Spesso nelle partite contatno gli episodi . E oggi c’è ne sono stati parecchi .

  99. E stiamo a lamentaraci anche di un 3 a 0 con il Napoli ?

    Si, perché se non lo facessimo avremmo la puzza sotto il naso.
    Intanto mi sa che l’Udinese dietro è più pericolosa delle merde.

  100. Facciamo un ragionamento..
    Mettiamo che l’Inter avesse vinto..oggi saremo solo a +3…
    ma se l’Airone avesse segnato saremo a + 6
    vincendo con il Bari saremo a + 7
    ma abbiamo pareggiat0 e siamo a + 5
    se si perdeva si era a + 4
    Io credo che alla fine forse l’abbiamo scampata bella!

  101. Mi dicono dalla regia che oggi allo stadio c’era Milanista90 alias bubu.
    Quindi aver pareggiato, date le sue doti di gufo, va anche bene.
    E noi che stiamo qui a parlare di tattica… primo pari in 4 gare con M90 allo stadio dopo 3 perse.

  102. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 16:23

    il goal l’ ha dovuto solo spingere…..

    🙄 🙄 🙄

    Il Goal di Cassano è un capolavoro d’ intelligenza calcistica. Cassano da la profondità. Un secondo prima che Antonini raggiunga la posizione giusta per guardare nel mezzo, poi cambia piano, infinocchia il difensore e torna in dietro e lo fa in modo da raccogliere l’ assist di Antonini al’ indietro…
    per dirne una

    non è lo spingerla dentro…e’ il movimento che fa per preparae il goal

  103. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 16:24

    non mi toccare BUBU!!! :mrgreen:

  104. Otelma , ecco di chi è la colpa . Con M90 non si passa .

  105. non mi toccare BUBU!!! :mrgreen:

    E’ lui che fa toccare i coglioni.
    Ha una media punti / partita da far invidia a Benitez.
    Il bello è che poi danno del portasfiga a me.

  106. La solita fortuna rossonera: è ufficiale, Palermo in caduta libera. Tre punti già conquistati.

  107. La solita fortuna rossonera: è ufficiale, Palermo in caduta libera. Tre punti già conquistati.

    Vuoi essere bannato di nuovo?

  108. Io credo che alla fine forse l’abbiamo scampata bella!

    Dylan il problema è questo: l’abbiamo scampata bella nonostante giocassimo in casa contro una squadra già retrocessa.

  109. Palermo 5 sconfitte di fila: occhio alla legge dei grandi numeri.

    (p.s: bubu la deve pagare cara, lo beccherò prima o poi su msn 👿 )

  110. Intanto ho fatto un piccolo calcolo statistico.
    Le squadre che devono ancora affrontare l’Inter (derby escluso) hanno totalizzato 294 punti, le nostre 317.
    Valutando il fattore campo 174 noi, 125 l’inter.
    Insomma 5 punti possono e devono bastare

  111. Se tutto va come devrebbe andare …

    occhio a chi sale sul carro . Ho una buona memoria .

  112. Uccidetemi così evito di ammazzare l’italiano .

  113. bubu di merda!

  114. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 17:10

    pure io infatti mi ricorderò di ringraziare la dirigenza per la grande squadra assestata in estate e a Gennaio

  115. na chi è bubu un tifoso interista?

  116. juan

    pensi che sia una passaggiata a Palermo ?

  117. diavolino

    a questo punto il calendario non importa

    se i giocatori vanno in campo svogliati come nel primo tempo non si vince

  118. Boldi
    Pensavo
    I grandi allenatori hanno anche il coraggio di bocciare chi gioca di merda levandolo nel primo tempo
    Possibile che Acciuga non lo faccia mai?

  119. diavolino

    stai zitto se no poi i soliti noti ci accusano di essere prevenuti contro l’allenatore :mrgreen:

  120. salve guys….

    Anche oggi la squadra ha dimostrato che pecca in personalità e, cosa che successe svariate volte anche l’anno scorso, quando ha una partita decisiva si caga (vedi Napoli l’anno scorso a San Siro, che se vincevamo andavamo primi, invece 0-0) e l’auspicio è che col tempo si migliori.

    Capitolo Allegri; avete rotto il cazzo… Ibra, col Bari in casa che si chiude tutta la partita, DEVE GIOCARE, anche con una gamba sola e al 30%, che minchia c’entra Allegri se poi Ibra va 56 volte in fuorigioco in una partita, tira tutte le punizioni di cui 4 in tribuna e si fa buttare fuori come un pirla?? col senno di poi Boa non doveva giocare mercoledì?? ma siete matti?? Non ha le palle per tenere fuori Ibra?? Ma volevate giocare col Robinho di oggi e Cassano dall’inizio, che a parte il gol facilino facilino, sembrava il peggiore Ronaldinho??? Secondo voi Guardiola tiene Messi, Xavi e Iniesta in campo tutte le partite perchè non ha le palle o perchè vuole vincere???
    Che colpa ha Allegri se su una punizione dormiamo come delle troie all’ora di pranzo, e prendiamo un gol da coglioni?? Possibile che dovete impazzire così cazzo??

    Ripeto occasione buttata, perchè siamo stati mosci, senza palle e senza Ibra.

    Sono ancora molto tranquillo, ma bisogna ancora crescere soprattutto dal punto di vista mentale.

  121. davvero date la copa ad allegru per un pareggio contro l’ultima in classifica????? avrà le sue colpe ma state degenerando.

  122. La coincidenza è troppo ghiotta per non parlarne: Ibrahimovic ha ricevuto il rosso per un brutto fallo di reazione, guarda caso pochi giorni dopo che il presidente della Lega Calcio, Beretta, ha deciso di rassegnare le dimissioni. Ricordate cosa avevo scritto? Ora il Diavolo non avrà più santi in paradiso. Detto, fatto. Certo, Zlatan ha fatto una sciocchezza enorme, ma chissà che solo una settimana fa l’arbitro avrebbe girato gli occhi da un’altra parte.

    http://calciomalato.blogosfere.it/2011/03/ibrahimovic-follia-saltera-il-derby-milan-inter.html

    Via ai complotti di palazzo!

  123. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 17:44

    va be dai comunque abbiamo giocato tanto di peggio di oggi…almeno oggi si è vista una fase offensiva fatta a tutto campo con tanti uomini cercando di allargare gli spazi e il gioco…..roba che ci è mancato per il 90% della stagione

    butta via

  124. Salve Dylan.
    Ho visto la partita e sono delusa perché con un piglio più deciso avremmo vinto.
    Allegri non è un motivatore? Forse, ma i giocatori che vanno in campo per staccare la seconda e fare un bel salto in avanti verso la meta hanno bisogno di essere motivati?
    La terna arbitrale non mi è piaciuta: non avrà fatto errori clamorosi, ma tre fuorigioco segnalati non c’erano.

  125. Riguardavo una cosa.
    Nè noi, nè loro siamo riusciti in tutto il campionato a mettere 5 vittorie di fila.
    Pensavo oggi fosse la volta buona invece nulla.
    Vorrà dire qualcosa?

  126. Da oggi voglio essere lecce2020.

  127. Comunque Rossi i pugni se li attira: prima Chivu, poi Ibra :S

  128. ah beh il lecce non ha fatto meglio…

  129. Da oggi voglio essere lecce2020.

    Fatto.
    Altro?

  130. I grandi allenatori hanno anche il coraggio di bocciare chi gioca di merda levandolo nel primo tempo
    Possibile che Acciuga non lo faccia mai?

    De Canio oggi ha levato Chevanton entrato da venti minuti.
    Fai un post e dì che vuoi De Canio, poi vediamo… 🙄

  131. scegli tra foggia8080 e brindisi6060…

  132. lo dico nuovamente; auguro a Diappappette aka Diavolino di essere allenato da Mazzarri e Lippi per tutta la sua vita…

  133. solita bella figura laziale!

  134. il patron dei rossoneri ha dichiarato di voler restare alla guida del Milan per altri 25 anni: “Adesso altri 25 anni che devono replicare i primi”. Berlusconi è tornato anche sul pari con i galletti nel lunch match di questa mattina: “Abbiamo pareggiato e perso Ibra per il derby. Oggi è stato un vero peccato ma non si può sempre vincere”.

    grazie di tutto presidente!

    sulla partita di oggi non c’è nulla da dire, sfortuna, sfortuna, sfortuna.

  135. 25 anni di cui 2 soli scudetti negli ultimi 15? NO GRAZIE

  136. ingrato! devo elencarti tutto quello che ha vinto in 25 anni??? già dimenticato le 5 champions?? memoria corta???? se nascevi ai tempi di farina e altri non eri nemmeno milanista tu mi sa…

  137. Ringraziamo Lpf per non essersi cagato prima del Bari (semicit)

  138. Vuoi essere bannato di nuovo?

    però una volta tanto che ha ragione…avete beccato napoli juve chievo e palermo nel loro peggior momento dell’anno…pazienza capita!ma non neghiamolo

    ma ibra che ha fatto??non ho visto

  139. uno scudetto ogni tre anni, una champions ogni 5….mentre negli anni precedenti (una 90ina) 10 scudetti e due coppe campioni. la storia è cambiata grazia aal presidente e alla dirigenza.

  140. mentre voi avete beccato catania fiorentina, sampdoria, roma nei momenti migliori???? e poi con al juve c’erano due settimane di differenza e dopo aver battuto voi hanno eprso con lecce e bologna e prima avevano perso con palermo e vinto con cagliari….

  141. Brn
    Hai dimenticato l’udinese e il Cesena alla 2°
    Ma eg nel mistificare è bravissimo

  142. intanto dan peterson non riesce a vincere manco l’all star game 😆

  143. me ne sono accorto….

  144. Palladinho!!!

  145. un grazie enorme a SB per i primi 20 anni della sua gestione davvero magnifici…. un bel VAFFANCULO per aver buttato al cesso gli ultimi 5 anni.

    attenzione, non per non aver vinto, che quello va bene, ma per aver sprecato tutti questi anni

  146. Grazie per aver fatto del Milan, una delle migliori squadre del mondo.

    Invece, per avere usato il Milan come un mezzo mediatico per raggiungere i suoi scopi, un bel grosso vaffanculo!
    Perchè il Milan è stata la seconda scelta, dopo non essere riuscito ad acquistare l’inter, un bel grosso vaffanculo!
    Per tutti gli aqcuisti fatti alla cazzo di cane, pre elettorali, un bel grosso vaffanculo!

    Per gli altri vaffanculo che si merita, rimandiamo: il mal di testa mi impedisce di ricordare ……..

  147. MILANDOMINAT 13 Marzo 2011 at 22:27

    vediamo se dopo stasera Mazzarri ah ancora il coraggio di piangere…

  148. Brn80 e diavolino ma per caso ho negato di aver incontrato udinese(andata) samp e roma?

  149. Perchè, Milandominat? Che è successo contro il Parma?

  150. però una volta tanto che ha ragione…avete beccato napoli juve chievo e palermo nel loro peggior momento dell’anno…pazienza capita!ma non neghiamolo

    A parte che il Napoli e Chievo erano in uno dei migliori… non vedo dove tu parli di inter

  151. appunto non nego quello che avete detto…quindi per cosa mi attacchi??

    ma ibra è da prova tv o no?

  152. Lo zingaro è stato espulso per quel fallo. Rosso diretto, quindi l’arbitro ha visto, perciò, a regola: niente prova tv!

  153. chiedevo perchè non ho visto l’episodio

    però per condotta violenta potrebbe prendere 2 giornate?

    ma perchè tutti picchiano Rossi?

  154. ma ibra è da prova tv o no?

    No perché è stato espulso, visto e quindi può basarsi solo su quanto scritto nel referto arbitrale.

  155. Ed io, che ho detto?

    ma perchè tutti picchiano Rossi?

    Sarà antipatico in campo.

  156. Barca bloccato a Siviglia

    vai con la

    LEO
    MOU
    NTADA

  157. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 23:35

    Prima o seconda scelta, motivi politici o meno, Berlusconi ha dato al Milan, soldi, idee, management, mentalità vincente, campioni, grandi allenatori e soprattutto la più grande visione di tutti i tempi….

    2 scudetti in 15 anni?

    aver tenuto Ancelotti tanti anni è un grande gesto di generosità ma che inevitabilmente si paga…comunque la nostra è una visione internazionale….Giusto cosi

  158. la nostra è una visione internazionale….

    Eh già, ………!

  159. Per chiarire: intendevo la tua/vostra. Non la Nostra!

  160. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 23:52

    la mia e nostra…. di sicuro la tua e degli altri tifosotti da due soldi no

  161. Si esatto: la tua e vostra, come tifosi interisti! Io ero del Milan, quando tu eri ancora nelle palle di tuo padre!

  162. SB indubbiamente ha dato nuova linfa al Milan dopo anni di modestia deprimente. Però ultimamente poteva fare molto di più!
    Afferma che vuole restare al Milan altri 25 anni: bene, sotto con una campagna acquisti sontuosa e funzionale!
    Vogliamo vincere!

  163. dnarossonero 13 Marzo 2011 at 23:58

    Appunto….

    Per quelli come te il Milan prima di Berlusconi era anche troppo e Silvio è sprecato…

  164. O forse sono i poppanti come te, ad essere abituati troppo bene! Ma che ti rispondo a fare, che sei assurdo e limitato!

  165. dnarossonero 14 Marzo 2011 at 00:09

    certo che quelli come me sono abituati troppo bene… Preciso!!!

  166. Eh, è per quello che non vi va mai bene niente!

  167. dnarossonero 14 Marzo 2011 at 00:21

    Questo è Intellettualmente onesto!!!!! Quoto

  168. dnarossonero 14 Marzo 2011 at 00:25

    Comunque mi era sfuggito un particolare….

    il goal preso è tutta colpa di Abbiati…

    Abbiati è l’ unico che poteva vedere il movimento del giocatore del Bari ed era lui che doveva richiamarne l’ attenzione…Errore molto grave perché un portiere essendo l’ ultimo uomo deve avere visione periferica durante una punizione. Errore gravissimo.

  169. – Tre rigori su Ibra non dati, due nel primo tempo uno nel secondo.
    – Gol regolare di Ibra annullato
    – Tre fuorigioco inventati
    – Espulsione inventata

    show assoluto

    E Allegri dopo aver preso un gol su calcio piazzato da una squadra del genere si deve DIMETTERE.

    vergognati

    l’arbitro non ha sbagliato proprio un bel niente

    VL uno dei pochi lucidi,SEMPRE. io ho visto un 7,5 a brighi su sportmediaset

    Fuorigioco si poteva non dare.
    Il secondo spalla netta.

    siamo arrivato ai livelli che i fuorigioco si possono dare e non si possono dare.PESSIMO. il gol di ibra è regolare come quello quello di Robinho a verona!

  170. vediamo se Tosel ci regala l’ultima magia…ci sono 2 giornate tutta la vita. eto’o ne prese 3 per aver appoggiato la testa in petto a cesar.

    però non vorrei che il milan perdesse senza ibra,chi cazzo se lo sente diavolino fino al 2019?

  171. eto’o ne prese 3 per aver appoggiato la testa in petto a cesar.

    ma falla finita mì…

Comments are closed.