Sassuolo – Milan 3-2: le pagelle

Ecco a voi le pagelle di Sassuolo – Milan:

Diego Lopez 6: l’errore c’è eccome, ma quella palla non era entrata ed ha cambiato tutta la partita. Nel secondo tempo però fa un miracolo su Berardi e riscatta la sua prima vera papera stagionale. Lo ribadisco: #DiegoLopezesmiPortero 

Abate 5,5: Gioca titolare solo un tempo e non lo fa benissimo, si vede poco in attacco e non copre in difesa. Al 46′ lo sostituisce Suso 5,5: entra benissimo in partita e, anche se per poco, la cambia, ma alla fine prende un rosso da pollo.

Alex 7: la sua migliore partita dopo mesi: difende benissimo su Zaza e segna un gol importantissimo di testa sul 2-2. Grande partita del francese che dà ragione a Inzaghi ad averlo messo titolare.

Paletta 6: buona prova complessiva anche se sul secondo gol di Berardi poteva fare qualcosa in più.

Bonera 4: Sempre peggio, spero solo che il rinnovo per lui non sia pronto mai. Si perde Berardi, sempre, e non gli basta nemmeno l’esperienza per non farsi saltare come un birillo. Ed era il capitano.

Poli 7: inizia a centrocampo e finisce come terzino. Un 7, oggi, più che meritato, ha fatto una partita sontuosa lottando come un leone in ogni zona.

De Jong 6: lotta, come al solito, in mezzo al campo, aiutando i centrali nella fase di impostazione. Un suo intervento ingenuo rischia di provocare un rigore sul 2-2, ma Guida lo grazia (stranamente).

Van Ginkel 5,5: Lento e prevedibile, ma si propone spesso in fase offensiva, allargandosi sulla sinistra con il cambio di modulo, ma non riesce a incidere come nelle ultime uscite.

Honda 6: E’ tra i più attivi sia nel primo che nel secondo tempo. Imposta e dialoga in attacco a meraviglia con Bonaventura e regala grandi giocate di classe. Dal 78? El Shaarawy sv: torna dopo tantissimi mesi, l’unica cosa che gli si può dire è ‘bentornato’.

Destro 5,5: Grintoso e combattivo come non mai. Parte bene, offrendosi come riferimento e riuscendo a fare salire la squadra. Poi cala un po’ e al 35′ si divora un gol. Dal 67? Pazzini 5: zero palloni toccati e solo falli fatti.

Bonaventura 6,5: Che partita di Jack. Gol, classe e fantasia. Guida non cancellerà questa prestazione con un giallo ingeneroso che cambierà poi la partita.

Inzaghi 6: Nel primo tempo se la prende con tutti perché la squadra non gioca, per una volta si è visto grintoso e infatti nel secondo tempo il Milan cresce. Sconfitta immeritata frutto di una terna arbitrale da radiare.

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Diego Lopez 6

    AHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
    Ma vafanculo va, te lo dico col cuore: cambia hobby.

    1. La Paura fa giuve oppure rubentus come meglio ti piace! Possibile che tu juventino debba rompere le scatole ai milanisti anche in una girnata dove la vostra succursale del falso milanista Squinzi ha rapinato il Milan! A Roma direbbero…. ma vedi un po’ d’ anna’ ……… Tieniti il tuo scommettitore clandestino che noi ci teniamo DIEGO lOPEZ! Brava Margherita concordo in toto con le tue pagelle!

    • boldi1 il 19 Maggio 2015 alle 11:25

    se fai giocare Bonera e lo metti in marcatura su Berardi te la sei andata a cercare visti i precedenti

    arbitraggio scandaloso ma la società non si lamenta?

    1. Se quel bellimbusto incravattato rinnova Bonera dobbiamo organizzare una manifestazione epocale .

I commenti sono disabilitati.