Provate a prenderci

Ibra supremacy!

Tutto facile, Milan batte Brescia 3-0 e si riprende la testa solitaria della classifica, dopo 24 ore di coabitazione con la Lazio. L’inter scivola a -10 e si fa sempre più piccola nei nostri specchietti, la Roma (fermata a Verona) perde altri due punti, vediamo stasera che combina la Juve. Resistono solo i biancocelesti, in attesa che tornino a posizioni che più gli competono.
Partita a senso unico, chiusa da un gran Milan nei primi 45 minuti. Nessun calo di concentrazione come poteva temersi, la squadra va in campo e fa il suo, spazzando via una delle ultime forze del campionato che  però con le grandi aveva fatto, sin qui, molto bene.

Primo tempo: Allegri sceglie Boateng come trequartista un po’ a sorpresa, ma dopo 3′ il ghanese lo ripaga spingendo in porta l’assist di Ibra. C’è anche Pirlo, che svaria tra il ruolo di regista e quello di mezzala. Il Brescia ha una sola occasione, salva tutto Abbiati. Poi, il secondo gol, emblema di questo Milan da corsa: quattro giocatori in pressione costringono Hetemaj all’errore, Robinho a tu per tu con Sereni, lo fulmina di sinistro.
Tre minuti dopo la partita è chiusa, Ibrahimovic si inventa un gol-capolavoro che mi fa esclamare a gran voce un francesissimo porca puttana! (n.d.r, di solito sono silenzioso durante le partite).

Secondo tempo: da catalogarsi sotto la voce ordinaria amministrazione. Ibra e Dinho sfiorano due gol che avrebbero fatto venire giù lo stadio, dietro non si passa perchè Thiago Silva giganteggia. Tempo di cambi, con Yepes per Nesta e Flamini e Dinho al posto dei diffidati Ambrosini e Ibrahimovic. Partita che scorre via senza grosse emozioni sino al fischio finale dell’arbitro. Si nota però una cosa: fuori Ibra il Brescia guadagna metri su metri, troppo importante lo svedese nel tenere (in primis) la palla, ma anche le fare alzare la squadra.

Pagelle e dintoni: Abbiati (6.5) se la cava alla grande nell’unica occasione in cui è impegnato. Abate è un giocatore nuovo (7), libero psicologicamente, Nesta (6) fa il minimo sindacale e poi si riposa, Yepes lo sostituisce bene (6.5), mentre Thiago Silva (7.5) annulla un cliente tosto come Caracciolo e chiude tutto il possibile con eleganza sublime. Zambrotta fa il suo (6).
A centrocampo, dal basso verso l’altro, 5.5 ad Ambrosini che sbaglia troppi appoggi, 6 al rientrante Pirlo, decisamente meglio da regista che non da mezzala (spaesato e con poco passo) e 7 a Gattuso che ha ritrovato brillantezza in settimana. Boateng come sempre alterna belle giocate a errori, stavolta lo premiamo per il gol e qualche tacco pregevole (6.5).
Davanti si conferma importantissimo Robinho (6.5), giunto alla quinta rete e ormai titolare fisso, accanto a lui agisce Zlatan (7) per il quale le parole sono di troppo, semplicemente illegale.

Molto molto bene. La settimana senza partite ha inciso positivamente, ho visto quella lucidità e condizione fisica che era andata un po’ perdendosi nelle ultime partite. L’obiettivo deve essere quello di andare alla sosta vincendo tutte le gare di campionato (quante saranno lo dirà lo sciopero) per poter allungare ancora un po’ il vantaggio e, possibilmente, staccarci di dosso la fastidiosa Lazio.
C’è tanta voglia di scudetto…e ce lo possiamo andare a prendere. Forse dobbiamo.

214 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Semplicemente illegali. Stiamo crescendo. Se va avanti così possiamo giocarci anche l’ottava.

  2. Vedo la rosicata di eg.
    Quello che lui chiama culo si chiama corsa e pressing

  3. Considerazioni sparse
    1) Inter e Roma sono fuori dalla lotta per il titolo
    2) Abbiamo un grande allenatore che sta imparando piano piano a gestire la squadra
    3) La squadra da il massimo. Non si vedeva pressing in attacco dal milan pre ancelottiano. Grazie per aver restituito il calcio a questa squadra
    4) La Lazio arriva comunque da due pareggi con Parma e Catania possiamo allungare
    5) La Juve se vince oggi è la nostra avversaria per il titolo.
    6) Oggi non perderemmo 0-2 al Bernabeu

  4. (ANSA) – ROMA – Milan favorito dagli arbitri? Il dubbio lo solleva il direttore generale del Brescia Gigi Maifredi che, intervistato da Sky nel dopo-partita, sottolinea che ”non ci hanno dato un rigore nettissimo sull’1-0”. ”Se ce l’avessero concesso – continua – avremmo potuto riprendere la partita con forza ed anima. Ora ‘ha da passa a nuttata’…”. Maifredi sottolinea poi che ”in fondo qui una sconfitta ci stava, noi dobbiamo vincere domenica prossima in casa contro la Sampdoria”.

    LA FACCIA COME IL CULO… NESTA HA PRESO LA PALLA SU CARACCIOLO!

  5. Non so se Roma e inter sono tagliate fuori, però so che molto dipende da noi.
    So che siamo forti, ce lo dobbiamo mettere in testa.

    La cosa più positiva è che entriamo in campo sempre con l’approccio perfetto. Forse l’unico errore è stato fatto con la Juve, dove ci siamo fermati dopo un quarto d’ora, convinti che l’avremmo vinta in qualche modo. Da lì in poi, molto molto concentrati.

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 10:39

    si vede che è molto che non vincete qualcosa, complimenti per questo vostro scudetto che vincerete meritatamente, peccato che la stessa obiettività non l’avete avuta quando gli scudi erano gli altri a vincerli, confido che con gli anni maturerete e con essa il modo di pensare, almeno lo spero per voi.

  6. Sono gli interisti a parlare di campionato di campionato livellato verso il basso eh… 🙄

    • fabregas11 il 5 Dicembre 2010 alle 10:54

    che primo tempo! abate sempre più sicuro centrocampo ottimo, e davanti quei due sono spettacolari….

    io non escludo ancora ne inter e ne roma ma non ho paura di nessuno…. ora avanti con l’ajax dove metterei tutte riserve e poi o bologna o roma contando che se si gioca con la roma non ci sarà de rossi…..

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 11:05

    Sono gli interisti a parlare di campionato di campionato livellato verso il basso eh…

    voi l’avete fatto una vita quando gli scudi erano altri a vincerli. non è un fatto di tifoseria ma un modo di pensare, uno stile di vita, una paranoia come il berluska che vede comunisti da tutte le parti o diavolino che vede interisti da tutte le parti, si potrebbe vivere meglio senza rinunciare alla propria identità.

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 11:07

    buongiorno

    diavolino Roma e Inter non sono ancora fuori dalla lotta scudetto

    diciamo che a questo punto possiamo perderlo solo noi cambiando gli equilibri di formazione

    sinceramente credo che ieri abbia funzionato al 100% la fase offensiva , il pressing delle punte contro le squadre piccole rende , appare chiaro che il trio Boa Ibra Robin con le piccole squadre è l’attacco ideale

    ma anche la difesa con davanti ambrosini è più protetta

    il rientro di Pirlo ,
    sinceramente ha dato qualcosa in più alla manovra ? ha fatto qualche lancio pregievole ? mi sembra di no , se è questo Pirlo possiamo tranquillamente alternarlo con Seedorf , ma mai tutte e due assieme e questo Allegri lo ha capito.

    Davanti le punte : Ibra 7 reti 6 reti Pato 5 reti Robinho mi sembra che anche qui Robinho stia cominciando a dare risultati in 12 partite ha fatto 5 reti non male ,
    per le reti non siamo ibra dipendenti e questo è importante aspettando Pato l’attacco va bene così

    bisogna assolutamente comperare un terzino a gennaio

    L’unica nota negativa ho visto Nesta nel primo tempo stanco e lento , penso che Yepes in questa fase lo possa sostituire egregiamente , il colombiano mi è piaciuto molto spero che a bologna giochi lui , così teniamo Nesta caldo per la Roma

    Se tra due domeniche battiamo la Roma allora si che la eliminiamo dalla corsa scudetto 😀

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 11:10

    per quanto riguarda la lazio

    la prossima settimana va a giocare a Torino con la Juventus , e poi ha altre due partite difficili , mi sbilancio a gennaio probabilmente non è più seconda

    rimane ancora l’Inter il pericolo maggiore

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:11

    Sono 3 i motivi per cui il Milan vincerà lo scudetto: l’Inter che di colpo si è squagliata, l’arrivo di un marziano come Ibra ma soprattutto l’intuizione di Allegri di liberarsi di quella palla al piede di Dinho, da due anni vera rovina del Diavolo

    da paolo ziliani…analisi perfetta

    diavolino nesta prende il pallone,il problema è che gli tira la maglia

    secondo la gazzetta dai primi 3 del pallone d’oro(scelta domani) sarà escluso wesley sneijder AHHHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH

  7. La Lazio sicuramente uscirà, vittoria sull’inter a parte (che non è sta grande impresa) da qualche partita hanno un po’ rallentato. Però per ora rimane lì fastidiosa, aspetto il momento in cui si staccheranno.

    Nesta in affanno non l’ho visto. E’ stato poco impegnato e il lavoro sporco l’ha fatto tutto un grandissimo Thiago Silva, fantastico come sempre.

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:15

    cmq

    per bologna ripropporrei la stessa formazione con i tre la davanti a fare pressing

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:16

    Quello che lui chiama culo si chiama corsa e pressing

    NON POTETE PRENDERVI TUTTO IL PIATTO SEMPRE E COMUNQUE…ho detto che vincereste lo scudetto comunque e che il culo non è di certo la prima causa.detto ciò è innegabile che vi giri tutto bene. i primi 2 gol lo dimostrano..rimpallo su ibra,doppio tunnel,follia di Hetemaj non sono spiegate dal pressing e dalla corsa…sii serio

    detto ciò allegri ha messo su una squadra forte compata e cinica.INECCEPIBILE IL SUO LAVORO.però dopo che avete chiato in causa il culo dell’inter contro il parma(dopo una stagione sfigatissima gin qui) e dopo che avete considerato il culo la causa prima del triplete qualcosa dovete pure mollare : ieri sera i primi due gol sono un bel colpo di culo.altrimenti diventa troppo comodo ammettere solo quello che fa comodo quando fa comodo e nel senso in cui fa comodo

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:18

    certo che partita dopo partita i tre nuovi acquisti stanno migliorando l’intesa e la davanti sono impressionanti

    dopo un tempo la partita era già finita e abbiamo concesso solo un’ occasione che Abbiati ha sventato

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:19

    eg lpf

    quale squadra oltre al Milan ha un attacco in cui hai contemporaneamente potenza e classe , e abbiamo fuori Pato e Dinho

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:20

    concrdo con ziliani che ha trovato 3 causa del probabile scudetto rossonero

    1) ibra
    2)accantonamento dinho (con corrispettivi meriti di allegri in generale)
    3) suicidio inter

    intanto secondo la gazzetta sneijder non sarà nemmeno nei primi 3 del pallone d’oro(scelta lunedì) AHAAHHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHHAAHAHHHAA

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:22

    Il Milan è molto forte e sta riuscendo a colmare le sue lacune sopratutto grazie al lavoro di Allegri…poi c’è una voglia e degli stimoli rinnovati…forse sono stanchi di vedere i cugini vincere…la champions in mano a zanetti non è stato digerita granchè (giustamente)..oltre a queste sotttocause ribadisco : ALLEGRI

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 11:23

    fino a ora l’inter ha abbondantemente dimostrato che non ha testa e gambe nè per campionato nè per coppa, la fame se l’è levata con il triplete. dopo una grande abbuffata ci si sente pieni e tronfi e di non aver niente da dimostrare a nessuno, discorso diverso per gli ibrahimovich e i rubinho, campioni falliti da altre parti. occorrono gente che abbia fame, magari giovani, ma in italia nessuno che voglia rischiare.

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:24

    altro dato su cui riflettere

    Boateng ha giocato trequartista già una volta a Roma con la Lazio e mi ricordo che fu devastante

    ieri credo ci sia stata la conferma che quello di trequartista è il suo ruolo ,

    inoltre quando iIbra usciva dall’aerea di rigore come in occasione della prima rete, lui ha subito occupato la posizione di prima punta

  8. grandissima vittoria, contro una squadra che ha fermato brescia, roma e inter. noi l’abbiamo annientata in un tempo.
    però continuo a dire che zambrotta non mi convince per nulla, e abate (che ieri ha giocato bene) non può essere il nostro terzino titolare. bravo boateng, sulla trequarti rende senza dubbio di più.
    e allegri mi convince sempre di più, le sta azzeccando davvero tutte….

    ma avete visto mourinho cos’ ha detto?
    non c’è limite alla vergogna….

  9. La follia di Hetemaj non è data dal pressing? Cioè ha sbagliato senza pressione? Ieri di culo proprio non ne vedo.

  10. secondo la gazzetta sneijder non sarà nemmeno nei primi 3 del pallone d’oro(scelta lunedì) AHAAHHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHHAAHAHHHAA

    Condivido appieno il podio, dato che riferito all’annata solare 2010 Snejder ha giocato 5 mesi ad alti livelli, come Iniesta che però gli altri 5 non ha fatto cagare come Snejder ma era infortunato.
    Evidentemente si vuole premiare il barça dopo quel furto che tutto il mondo ha visto. E se il pallone d’oro venisse dato a uno del Barça sarebbe l’ennesima prova di quel furto.

  11. Apocal gli scudetti erano viziati da calciopoli. Sempre detto che il primo titolo serio italiano dell’inter sarà quello vinto dopo che lo vincerà un’altra squadra, cosa che comproverà la fine dell’effetto calciopoli.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:29

    NO DIAVOLINO …poui perdere palla fare un passaggio rischioso ai 3 compagni che aveva intorno ma non lanciare robinho a rete…è una topica clamorosa. E NON COSTA NIENTE AMMETTERE,INVECE VUOI SEMPRE TUTTO IL PIATTO… ma basta parlarne ok? parliamo di altro altrimenti passo per quello che vuole spiegare i 10 punti col culo del milan E COSì NON E’

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:30

    concordo elby

    rimane il problema terzino verissimo , credo che alla fine a gennaio investirei in quel ruolo , la davanti andiamo bene così , in più abbiamo scoperto che abbiamo anche la carta Boateng trequartista

    per giugno anche un centrale difensivo e un forte centrocampista con Luiz e Ilicic oltre a Bolo e Ganso sarebbe un mercato perfetto

  12. Eg, chiariamo sta cosa del “culo” che inizia a diventare stucchevole.

    Tutto è nato in inter-Parma: due gol con deviazioni in un minuto.
    Il primo commento che una persona fa quando vede una cosa del genere è che culo!. Ma poi finisce lì, sappiamo bene quanto quest’anno per quanto ci stiate mettendo del vostro, la fortuna non è con voi.
    Non c’è bisogno che riattacchi col pippone degli infortuni, anche perchè imputarli solo alla sorte è quantomeno sciocco.
    E’ inutile che te la prendi male e insisti sull’argomento, perchè altrimenti ogni gol ha una componente di “fortuna”.

    I rimpalli, i contrasti fanno parte del calcio (mi riferisco a Ibra sul primo gol). Il secondo è un’azione di pressing che costringe l’avversario a sbagliare, non accetto altre interpretazioni.

    Gol di culo è quello di Biava, mancherebbe altro.
    Ma dobbiamo andare avanti a parlare della fortuna ad ogni gol?
    Io dico di no. Quella di Parma era una battuta, una cosa sul momento, non è ci devi far pesare ogni episodio sfortunato successo nella tua vita di tifoso.

    Perchè altrimenti ti dico che l’anno passato, ogni pallone che carambolava su Milito finiva in porta. Altro che contrasti…
    Ma non la finiamo più, la sorte se la becca chi merita.
    Quella col Parma è stata una coincidenza più unica che rara che ti porta a dire “che culo”. Ma finisce lì. Chissenefrega, vincete una partita al mese, non sto a vivisezionarvela…

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:32

    Evidentemente si vuole premiare il barça dopo quel furto che tutto il mondo ha visto

    IL BARCELLONA CONTRO L’INTER HA GIOCATE LE 2 PEGGIORI PARTITE DELLA GESTIONE GUARDIOLA…E SMETTILA DI ROSICARE…GODITI IL PRIMO POSTO

    ripeto : non puoi prendereti tutta la posta. non puoi sminuire il triplete causa culo,non puoi parlare di culo in inter parma dopo quel poco che stiamo passando e alla fine di tutto non puoi evitare di ammettere che al milan giri tutto bene..SAREBBE TROPPO COMODO

  13. Non vedo nessun culo sui primi due gol. Vedo un abile inserimento di Boateng che ci ha creduto e un abile pressing che ha costretto all’errore la difesa del Brescia. Vedo una vittoria strameritata al di là del culo.

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:33

    diciamo che per prendere quei quattro giocatori ci vogliono almeno 110 mil , considerando di non rinnovare a molti ed alla probabile vendita di Pato non sarebbe una spesa folle e sarebbe una squadra competitiva anche per la coppa

  14. IL BARCELLONA CONTRO L’INTER HA GIOCATE LE 2 PEGGIORI PARTITE DELLA GESTIONE GUARDIOLA…E SMETTILA DI ROSICARE…GODITI IL PRIMO POSTO

    ripeto : non puoi prendereti tutta la posta. non puoi sminuire il triplete causa culo,non puoi parlare di culo in inter parma dopo quel poco che stiamo passando e alla fine di tutto non puoi evitare di ammettere che al milan giri tutto bene..SAREBBE TROPPO COMODO

    Le 2 peggiori???? Al massimo l’andata, al ritorno han fatto il loro dovere.
    RICORDIAMO CHE AL NETTO DEGLI ERRORI ARBITRALI SAREBBERO PASSATI LORO
    Io non sminuisco. Ci pensa il resto del mondo. Così come nel 2009 si osannava il barça a voi non vi caga nessuno. Perché? Perché avete rubato.

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:34

    eg

    lascia perdere

    dammi retta non regge il paragone te lo dice il milanista più equilibrato nelle opinioni

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:36

    elby

    boateng trequartista come lo vedi ?

    penso che questo trio sia da riproporre con le piccole squadre che si chiudono

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:36

    Non c’è bisogno che riattacchi col pippone degli infortuni, anche perchè imputarli solo alla sorte è quantomeno sciocco.

    PRIMO A DIRLO

    Chissenefrega, vincete una partita al mese, non sto a vivisezionarvela…

    ECCO!quello intendevo

    diavolino vogliamo parlare del mondiale di Messi?quel mondiale tanto incidente da aver fatto escludere il miglior giocatore della champions,autore di una doppietta in finale???dai non ci arrampichiamo queste puttanate di france football sono le ennesime dimostrazione del rosicamento francese nei confronti dell’italia…preferiscono darlo ad asamoh gyan piuttosto che mandare il pallone d’oro in italia

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:38

    Perché avete rubato.

    l’importante è che ci credi

    di che paragone parli,boldi?

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:39

    elby lpf diavolino

    rimane inspiegabile come mai allegri non ha provato Sokratis terzino

    voi avete qualche idea ?

    non mi sembra che gli altri terzini della rosa siano dei fenomini :mrgreen:

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:39

    eg

    la vostra partita con il Parma e la nostra con il Brescia

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:40

    Vedo una vittoria strameritata al di là del culo.

    chi sta discutendo il merito della vittoria????????????????????????????????????????? 😯

  15. Eg, e allora dacci un taglio…
    E’ una settimana che parli di sta cosa della fortuna, in seguito a una battuta!

    E suvvia…l’ho scritto apposta per te il commento sul gol fortunoso di Biava, per dimostrarti che quando succede lo dico, anche se contro di voi..!

  16. ROSICAT – Speciale Bausciacafe, dal rosicone nino44

    comunque mi sa che non avete ancora capito una cosa

    dopo il triplette, anzi quadriplette e forse forse cinquina sgrat, MAI, dico MAI E POI MAI in questo paesucolo avrebbero acconsentito a vederci vincere il sesto scudetto di fila…

    onde per cui, tutto makes sense…dicono gli anglo e i sassoni

    il fair play finanziario
    la non campagna acquisti
    la partenza di Mourinho
    la squadra che sta come sta e gioca come sioca
    l’arrivo di Benitez
    ecc ecc ecc…

    tutto è mirato oggettivamente e naturalmente al non vincere, semplicemente perchè se SOLO SOLO AVESSIMO MOSTRATO INTENZIONI BELLICOSE…STATENE CERTI

    si sarebbero comunque succeduti concatenatamente arbitraggi deliziosi tipo rocchirosettitagliavento
    e altre amenità tipo squalifiche samuel cambiasso ecc ecc ecc
    forse forse sarebbero arrivati a squalifcare anche benitez…

    …così invece facciamo tuitto da soli
    senza troppi drammi
    un anno di relax
    riordiniamo le idee e poi si ricomincia
    SUL SERIO però…

    si sapeva e si sa
    per quanto mi riguarda la grancassa mediatica se la possono mettere nel posto in cui…
    i cinque scudetti rimangono
    la tripletta/quadripletta pure in spite of…
    e se arriva il Mondiale per club statene certi…
    preparatevi…
    non conterà un cazzo
    mica come l’anno che lo vinse il Milan
    ricordate?
    cosa non si faceva per oscurare gli scudetti dell’inter???

    ma a noi…
    ma a noi, della grancassa mediatica

    ma che ce ne frega???

    e se un anno così ci sta, ci rifaremo il prossimo

    Nino 44,
    grazie per la risposta (consolatoria). Capisco anche il punto di vista di chi dice che è ingiusto attaccare Massimo Moratti. Il mio è più uno sfogo di chi vorrebbe l’Inter sempre al top, a lottare con le grandi, soprattutto le grandi d’Europa. Un anno così, dopo i trionfi, ci può anche stare.
    Però è durissima sopportare, soprattutto qui a Milano, la grancassa mediatica che si sta scatenando a favore della squadra di regime. Mi chiedo cosa sarebbe successo se a vincere 5 scudetti di fila fosse stato il milan

    Caro fratello nerazzurro, permettimi una replica alle tue giuste osservazioni.
    Io continuo ad essere incazzato nero, e da agosto, per la (non) campagna acquisti.
    E se fosse vero che abbiamo dovuto abbassare la testa perchè non ci avrebbero mai permesso di vincere il sesto, sarei ancora più incazzato. Perchè l’Inter non deve piegarsi di fronte a nessuno, deve sempre andare avanti con orgoglio e dignità. E se subisce ingiustizie le deve denunciare, non deve piegare la testa. Il padre di Massimo Moratti ha mandato la primavera a giocare a Torino, per protesta. Ma non si è mai preso un anno di riposo. Perchè l’Inter non deve sentirsi subordinata a nessuno, mai. E deve essere gestita e guidata per puntare alla vittoria, sempre.

    Semplicemente stupendi.
    Quando si aggrappano all'”abbiamo vinto 5 scudetti di fila” considerato che il primo non l’hanno vinto ma gliel’han dato vuol dire avere la faccia come il culo.

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 11:41

    Ma a voi ve ne frega davvero così tanto di chi vincerà quel premio? 😕

  17. preferiscono darlo ad asamoh gyan piuttosto che mandare il pallone d’oro in italia

    Eh si
    2003 Nedved
    2004 Sheva
    2007 Kaka
    Ce l’hanno con voi proprio 😀

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:42

    ma alex e DNA dove sono finiti ?

    sarebbe stato bello sentire un loro commento alla partita di ieri

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:44

    Boldi non paragonavo, citavo quella partita in cui si è parlato per 30-40 commento del culo dell’inter 🙂 ma il discorso mio parte da un milan forte compatto e devastante ..aggiutno ad un momento in cui gira tutto…con la fiorentina minimo gol dal sforzo cilindro e 3 miracoli del portiere…per dirtene un altra…ma se non ti gira tutto bene forse non vinci lo scudetto..e ciò non sminuisce il valore del milan

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:47

    2003 Nedved
    2004 Sheva
    2007 Kaka
    ci manca pure cannavaro 2006

    ma in quei casi non c’erano alternative…invece quest’anno hanno la scusa del mondiale (che per milito conta,per messi no)…poi robben gli ha dato una mano…voglio vedere cosa si inventavano se robben segna quel gol su assist clamoroso di sneijder e porta la coppa in olanda

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:48

    sinceramente

    credo che l’inter vincerà il mondiale per club , Benitez salverà la panchina e a primavera farete un ottimo risultato in Champions , magari semifinale ?

    il campionato lo vincerà il Milan con circa 84 punti , seconda l’Inter

    quindi ragazzi calma che il bello per le squadre milanesi viene adesso

  18. quest’anno hanno la scusa del mondiale

    la scusa???
    E’ SEMPRE stato considerato prima il mondiale, altrimenti palloni d’oro come Ronaldo 2002 e Cannavaro 2006 sarebbero scandalo. Non vedo perché per voi si debba fare eccezione 😉

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:49

    diavolino ti ricordo che inter a parte Sneijder ha fatto il capocannoniere del mondiale ed è stato protagonista assoluto fino all’ultimo secondo della finale

    messi ha fatto un mondial scandalosoo (anche per merito di papastatopulos :mrgreen: )

  19. quella partita in cui si è parlato per 30-40 commento del culo dell’inter

    Per colpa tua eh…bastava dire che due mezzi autogol in un minuto sono una bella botta di culo.

    Boldi, ma anche Elbi: è molto interessante la crescita di Abate.
    Come al solito non condivido per niente i giudizi trancianti di Elbi, come “Robinho non è un campione”, “Boateng non può fare il titolare” e ora quello su Abate.
    Io dico: vedremo, certo è che da quando si è trovato davanti Ronaldo è cresciuto partita dopo partita.

    E’ come se si fosse tolto un blocco psicologico, non ha più paura. Dietro è senza dubbio migliorato, in fase offensiva si vede che si sente molto più sicuro, perchè la capacità di puntare e saltare l’uomo l’aveva già ai tempi di Torino.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:50

    ma quale eccezione? sneijder è stato protagonista assoluto del mondiale…che stai dicendo

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:50

    alex

    il tuo commento alla partita del Milan ? come lo hai visto ?

    dobbiamo parlare di Basket che forse è meglio ?

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:52

    Come al solito non condivido per niente i giudizi trancianti di Elbi, come “Robinho non è un campione”, “Boateng non può fare il titolare” e ora quello su Abate

    lpf la squadra sta girando a mille non bisogna lasciarsi condizionare da questo momento….io concordo su boateng e abate,robinho mi sta sorprendend…vediamo se sarà continuo

  20. sneijder è stato protagonista assoluto del mondiale…che stai dicendo

    In champions tra Xavi e Snejder c’è una semifinale molto dubbia di differenza. Non è che la 3° conta come la 32°
    Al mondiale leggero favore di Xavi e Iniesta, risultato finale 1° e 2° posto.
    Seconda parte di stagione, abisso in favore del Barça con prestazione suberba nel clasico che ha avuto una risonanza mediatica pari a quella di una gara di CL.

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:54

    lpf

    concordo

    elby aveva bocciato sia Robinho che Boateng , non ritenendoli titolari , invece piano piano questi due diventeranno titolari

    infatti se vi ricordate avevo fatto un post per entrambi che si intitolava un futuro da titolare , avevano ragione a Milanello cazzolina

    per Abate invece non lo so aspettiamo a giudicare , sono poche partite che ha fatto bene

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 11:57

    diavolino pur di non dire una cosa a favore dell’inter o di un’interista uccideresti tua amdre…hai tirato in mezzo il mondiale dove sneijder è stato superbo

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 11:58

    ma cosa dite è il caso che il post ” un futuro da titolare ” lo faccia anche ad Abate visto che porta bene ?

  21. Io su Abate avevo speso belle parole appena era arrivato, forse qualcuno lo ricorda.
    Perchè l’ho visto più di qualche volta a Torino (e Empoli).
    E’ veloce, ha gamba, è grintoso (sapeva pure crossare un tempo) e mi piaceva. L’anno scorso ha fatto maluccio, ma ora che è migliorato dietro ha trovato fiducia e mi piace.

    Non sto dicendo che sia una sicurezza, non sto dicendo che sia da nazionale o chissà cosa, però che in questo momento stia facendo molto bene e meriti il posto lo penso assolutamente.

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 12:01

    lpf

    possiamo dire che in difesa la sorpresa piacevole è abate ,
    avrei preferito anche Sokratis va beh , maluccio invece Zambrotta

  22. Da eg che linkava il post di Ziliani.
    Siamo sicuri che tra i motivi ci sia il calo dell’Inter? Io penso che con l’inter dell’anno scorso ce la saremmo giocata…

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 12:02

    lpf

    concordo

    ma abate come mai adesso crossa così male ?

  23. Segnalo il solito arbitraggio casalingo a Siena, condito dal solito Fuckini che fischia a ruota palle accompagnate e passi inventati… sconcertato… andiamo senza il 3, 4 e 5 titolari… mentre il Montepaschi ha come al solito il 6,7,8 titolari rigorosamente in grigio.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 12:04

    ce la saremmo giocata…

    probabile…ma l’inter per diversi motivi si è arenata in zona uefa…dieci punti, esendoci ancora il derby di ritorno, si recuperano tranquillamente…il punto è che la squadra non ha più la forza e gli stimoli per uscire dai momenti difficili,non è in grado di dare prove di forza…

  24. ma abate come mai adesso crossa così male ?

    Probabilmente l’ha sempre fatto, ma io mi accorgevo solo di quelli belli 🙄

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 12:10

    cmq

    con ganso e balo in arrivo se ci aggiungiamo due come Luiz ed Ilicic , più il terzino a gennaio che squadrone ragazzi che si sta allestendo

    il futuro è sempre più roseo a Milanello 😀

    • VL il 5 Dicembre 2010 alle 12:12

    ma abate come mai adesso crossa così male ?

    …a forza di allenarsi con oddo…

  25. dieci punti, esendoci ancora il derby di ritorno, si recuperano tranquillamente…

    Eh si
    Però ci sono anche 7 sulla lazio e 6 sulla Juve.
    Il Milan deve calare l’Inter al massimo può tenere la media dello scorso anno. Secondo me l’Inter non finisce oltre i 73 punti.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 12:15

    Boldi non è che stai facendo fantacalcio????

    Luiz 25 mln
    Baotelli 35 mln (per uscirsene in pari non c’è motivo di svalutarlo)
    Ganso 20 ml
    terzino di livello almeno 15
    Ilicic 15 mln

    voglio dire 🙂

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 12:17

    diavolino la juve ha un punto…se vince oggi diventano 4…6 dove?

    la lazio non credo manterà la media…già nelle ultime settimane è calata

    ma ripeto che il problema non sono solo i numeri da recuperare…anzi

  26. Eg io ti dico che non credo alla storiella “recuperiamo gli infortunati e torneremo nelle primissime posizioni”. Ok l’Inter deve riprendersi ma non dipende più da lei.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 12:24

    e che ho detto diavolino?che i problemi non stanno nei punti di ritardo ma nel fatto che la squadra manca di stimoli e di capacità di dare prove di forza…

  27. Fallo di Rakovic che diventa passi di Jaaber ho visto abbastanza… minucci come Moggi

  28. Diavolino, a Siena vi stanno spanando il culo… 🙄

    • MILANDOMINAT il 5 Dicembre 2010 alle 12:57

    Continuate così, le vostre rosicate sono musica per le mie orecchie e il egno che forse qualcosa sta cambiando e stiamo avendo un campionato finalmente serio dopo anni di scudetti falsati, vinti per penalizzazione di avversari o regalati in segreeteria da magistrati disonesti quasi quanto lo è berlusca.

    Tralasciando di rispondere sulla questione culo, non mi resta che dirvi

    INCHINATI AL DIAVOLO

  29. Diavolino, a Siena vi stanno spanando il culo… 🙄

    Con 3/5 del quintetto titolare avversario fuori e una terna scandalosa siam bravi tutti a vincere 🙄

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 13:12

    eg

    mi dispiace per voi ma i soldi ci sono

    addirittura hanno fatturato un 15% in più con un altro guadagno di circa 30 mil non previsti a bilancio

    se poi consideri che non avremo più gli ingaggi di Dinho uno tra Pirlo e Seedorf Janku e Oddo e forse Ambro e Inzaghi e con il sacrificio di Pato , capisci che alla fine la società i soldi per completare il rinnovamento della rosa li ha :mrgreen:

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 13:16

    rosiconi

    a gennaio se c è l’occasione giusta il Milan risponde presente

    occhio non vi è bastato Ibra e Robinho e Boateng ad Agosto ?

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 13:36

    boldi non lo metto in dubbio ma sono circa 100 mln di euro…per l’amor di dio…ma queste cifre non vengono spese dai tempi di cragnotti e tanti :S

  30. Pensare che dopo Cesena c’era già chi parlava di campagna acquisti fallimentare
    No dico, alla seconda partita stagionale!

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 13:44

    Che figura di merda a Siena peggio ancora degli anni scorsi 😳

  31. boldi, secondo me boateng puo giocare solo da trequartista e solo come alternativa in mediana

  32. boldi non lo metto in dubbio ma sono circa 100 mln di euro…per l’amor di dio…ma queste cifre non vengono spese dai tempi di cragnotti e tanti :S

    Eg arriviamo da due mercati di accantonamento. I famosi 60 milioni di Kakà se vai a leggere il bilancio non sono stati usati per l’utile ma sono stati accantonati. E’ questo che nessuno ha mai detto ma è presente sul bilancio!

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 13:59

    sneijder escluso per evitare,in caso di mondiale per club deciso dall’olandese, di andare in difficoltà per la decisione finale…messi non parteciperà alla lotta..serve solo ad eliminare sneijder

  33. sneijder escluso per evitare,in caso di mondiale per club deciso dall’olandese, di andare in difficoltà per la decisione final

    Eh? Non ho capito una mazza…

    Comunque…Messi nel 2010 ha una media gol che nemmeno Ronaldo dei bei tempi (Luis Nazario) e forse nemmeno Van Basten, con più gol che partite.
    Se non contano solo i trofei, questa cosa non può passare inosservata.

    Io lo darei a Xavi. Troppo forte. Il cervello della squadra più forte della storia (forse) e della nazionale campione del mondo. Pochi cazzi.

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 14:07

    È il 18° successo consecutivo della Montepaschi contro l’Armani, mai vincente contro Pianigiani, guidata da McCalebb e Kaukenas, corroborata da un Lavrinovic sempre chirurgico e da una difesa al massimo per 40’.
    salutate la capolista.
    la capolista se ne va, se va, se ne va…
    nella piazza del campo ci nasce la verbena
    viva la nostra siena, viva la nostra siena…

  34. Viva Siena! :mrgreen:

  35. sneijder escluso per evitare,in caso di mondiale per club deciso dall’olandese, di andare in difficoltà per la decisione finale…messi non parteciperà alla lotta..serve solo ad eliminare sneijder

    Sai che mediaticamente penso che abbia meno impatto del clasico di lunedì scorso?

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 14:13

    e diavolino muuuuutooo muuuuutooo

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 14:20

    … e che sarebbe questa la squadra che vorrebbe contendere a siena lo scudo 2010-2011? ma fatemi ride … 😆 😆 😆

  36. apocal queste sono le riserve. Appena tornano Maciulis, Petra e Pecherov ridiamo noi.

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 14:22

    … riperdete riperdete come fate da 18 partite

  37. Son 18 partite che gli mancano i titolari… 😈

    Diavolino, che autogol, così dicendo dai solo alibi agli interisti!

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 14:29

    Infatti, AJ come l’Inter. Sono le migliori ma in queste situazioni c’è poco da fare.

  38. A basket è diverso, il divario tecnico conta molto di più.

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 14:30

    Finley e Hawkins con siena hanno vinto scudi, con milano invece…
    la forza mps è l’organizzazione societaria, a prescindere, come direbbe lpf, dai giocatori, siano essi titolari o riserve, capito diavolino?

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 14:33

    Il titolo di questo post porterà una merda pazzesca: possibile che la storia non vi abbia insegnato un cazzo?!

    Apocal e Boldi, la state vedendo la partita di Basket? È troppo divertente!

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 14:35

    Ho messo per caso il 204 du scai ed ho trovato la partita …….. che bellezza!

  39. Il titolo di questo post porterà una merda pazzesca: possibile che la storia non vi abbia insegnato un cazzo?!

    E il titolo porta sfiga…
    E la intro porta sfiga…
    E il post porta sfiga…
    E questo sfiga…
    E quello porta sfiga…

    Ma come sei medievale..!

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 14:37

    Mi piace volare basso e tenere i piedi piantati in terra!

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 14:38

    sadyq, la partita di basket è finita alle 11,45, è stato penoso come si è ridotta una squadra che ha avuto un passato remoto glorioso… una prece.

  40. Ma chi li sta alzando???
    Mamma mia, ma si tratta di tifo, di emozioni e viviamocele oh!

    Che facciamo, stiamo zitti fino a maggio?
    O ci caghiamo in mano al pensiero di quando tornano i titolari dell’inter?

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 14:41

    Oh cazzo! Ecco perchè me la fanno vedere: è registrata!

    Apocal, potevi lasciarmi l’illusione……

  41. AJ come l’Inter

    Non bestemmiamo.
    L’Armani Jeans è il Milan, in quanto la prima squadra cittadina.
    La seconda squadra anche qui l’Inter a basket è solamente questa
    Qui ce ne siamo liberati, nel calcio non ancora.

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 14:42

    FPL, ma io me le sto vivendo e godendo eh!

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 14:43

    lpf anche io lo darei più a xavi…discuto la ridicola esclusione dai primo 3

    apocal queste sono le riserve. Appena tornano Maciulis, Petra e Pecherov ridiamo noi.

    a qui è diverso

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 14:44

    L’Armani Jeans è il Milan, in quanto la prima squadra cittadina.

    Ma và a cagare và! La a-gaj sarai tu e tutti quelli come te! Non accostare il Milan a quei sottosviluppati di merda!

  42. Eg è diverso perché ci sono i play-off e perché il tasso tecnico conta di più e perchè matematicamente 3/5 > 3/11 …

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 14:50

    La piccola Yara è stata uccisa.
    Immigrato tunisino fermato per omicidio

    otto morti e 2 feriti, ciclisti uccisi da tunisino

    ovvia, ora moviamo guerra alla tunisia…

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 14:52

    Intanto nell’albo d’oro del campionato italiano di basket compare anche il nostro nome.
    Eg la tua squadra sta facendo disastri e te pensi al pallone d’oro, complimenti.

    • apocal2 il 5 Dicembre 2010 alle 14:56

    matematicamente 3/5 > 3/11

    stupendo!

  43. Intanto nell’albo d’oro del campionato italiano di basket compare anche il nostro nome.

    Volete anche un mondiale di Formula 1 e un Tour de France? Ci pensa guido!
    Allora dovresti tifare contro l’olimpia alex… 🙄

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 14:59

    si parla di calcio alex,della mia squadra ho aprlato diffusamente…e non accetto certe ‘sparate’ da chi guarda lazio milan invece di inter bari

    • MILANDOMINAT il 5 Dicembre 2010 alle 15:04

    Ahah per quanto conti il pallone d’oro ( che è stato dato persino a Sammer!!) la vittoria di Iniesta dimostra ancora una volta, se ancora ce n’era bisogno, chi è la squadra migliore d’Europa dal 2008 e che il vostro triplete è un’impresa che conta poco se non nulla agli occhi di tutti

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 15:08

    Se ci fosse ancora l’Inter non tiferei mica per l’Olimpia.

  44. Se ci fosse ancora l’Inter non tiferei mica per l’Olimpia.

    Quindi se l’Inter calcistica scomparisse tiferesti per noi?

  45. FPL, ma io me le sto vivendo e godendo eh!

    E allora non rompere i maroni sul titolo..! 😈 😈 😈

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 15:50

    Io non rompo, pirlone: evidenzio per scaramanzia!

  46. La scaramanzia non esiste

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 16:06

    Sì, molto probabile.

  47. Sì, molto probabile.

    piuttosto che tifare per voi o mollo il calcio o mi giro per le romane dato che ora mi verrebbe da simpatizzare per i gobbi ma è contro natura e mosso solo da senso di umana pietà.

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 16:11

    La scaramanzia non esiste

    Si, lo so anch’io, ma è meglio aver paura che prenderle!

    Ps: bella quella faccina, dove si trova?

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 16:19

    sadyq

    l’armani mi ricorda l’Inter prima di calciopoli

    vorrei ma non posso

    poche scuse

    abbiamo giocato molto meglio noi di Cantù con il Siena

  48. snejider meriterebbe a mio parere la terza posizione nel pallone d’oro. iniesta e xavi, secondo me, sono irragiungibili.

  49. Ps: bella quella faccina, dove si trova?

    C’è chi può e chi non può.
    Io può.

    No, le ho prese da un forum e vanno inserite come si inseriscono le immagini…

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 16:23

    l’armani mi ricorda l’Inter prima di calciopoli

    Vero Boldi: ridicoli!

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 16:32

    Voi milanisti siete molto amici degli juventini, tanto che credo che fra poco nascerà un gemellaggio fra le tifoserie, quindi se scomparisse il Milan potreste trasferirvi in massa a Torino per quella che sta diventando sempre più la vostra seconda squadra.

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 16:38

    Straordinario Ranocchia a Lecce 😎

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 16:40

    Canturini togliete a Siena Moss, Lavrinovic e Rakovic, non so oggi come finiva.

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 16:42

    Forse erano in buoni rapporti con la vecchia dirigenza gobba, ma i tifosi non sono mai stati amici e non preoccuparti: il Milan non scompare!

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 16:44

    Canturini togliete a Siena Moss, Lavrinovic e Rakovic, non so oggi come finiva.

    Eh certo: potevano togliere snaider, milito, maicon ed altri tre all’inter e non so chi avrebbe vinto la cempions ….. ma che discorso del cazzo è?!

  50. Bravo sadyq, diglielo!

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 16:54

    alex

    quando si perde si perde

    bisogna saper accettare le sconfitte poche storie ,

    Siena quanti anni è che vi asfalta regolarmente ?

  51. bisogna saper accettare le sconfitte poche storie ,

    Seeeeee…lo dici a quello più sbagliato…è colpa degli arbitri o…degli arbitri!

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 16:57

    dopo una partita che avete perso con un largo passivo di che vuoi parlare ?

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 16:59

    nell’ultimo tempo Siena non ha neanche infierito

    come il Milan ieri sera con il Brescia se voleva ne poteva fare ancora di reti

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 17:07

    No no, con gli juventini siete culo e camicia e negli ultimi anni fatti solo di trionfi nerazzurri l’intesa si è consolidata. Non parliamo poi del 5 maggio 2002 quando siete scesi tutti in piazza con la sciarpa bianconera.

    Su Siena-AJ: ripeto se anche Siena avesse avuto le nostre assenze non so come sarebbe finita. Se poi aggiungiamo l’arbitraggio scandaloso e a senso unico…Aspettiamo prima di dire che la differenza è la stessa dello scorso anno.

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 17:09

    Ma quando mai, i Milanisti girano con le sciarpe da galeotti?! Vaneggi!

    Se poi aggiungiamo l’arbitraggio scandaloso e a senso unico…

    Ecco, come volevasi dimostrare!

  52. Se vinco è perchè son bravo, se perdo è colpa di assenze e arbitri.
    Scusa Alex, ma non è brutto viverla così?

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 17:19

    Scusa Alex, ma non è brutto viverla così?

    No, oramai sono abituati e gli viene naturale!

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 17:21

    grande sadyq straquoto

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 17:22

    cambiamo discorso

    visto la partita di ieri sera serve di più un terzino a Gennaio o no ?

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 17:28

    I terzini servono comunque …..

  53. No, no e no.
    Se succede il fattaccio, chi gioca in attacco? Ronaldinho?

    L’attaccante è fondamentale, non possiamo cambiare idea per una partite con 3 gol.

  54. servono un grande terzino è una punta che faccia da alternativa….

  55. Se non si hanno ambizioni europee, con questi terzini si può tirare giugno. Non sarà il nostro miglior reparto, ma tant’è.

    L’attaccante di scorta non lo abbiamo, i terzini sì.
    Fosse per me non vorrei mai vedere l’eventuale attaccante in campo perchè significherebbe che Ibra c’è e sta bene. Ma vai a saperlo.

    Ieri uscito Ibra non abbiamo tenuto su una palla che fosse una.

  56. Straordinario Ranocchia a Lecce 😎

    Pensa che David Luiz che dovremmo prendere vale 4 Ranocchia.
    In ogni caso perché ti tiri seghe su giocatori che non sono tuoi?

    Voi milanisti siete molto amici degli juventini, tanto che credo che fra poco nascerà un gemellaggio fra le tifoserie, quindi se scomparisse il Milan potreste trasferirvi in massa a Torino per quella che sta diventando sempre più la vostra seconda squadra.

    Questa è da denuncia!

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 18:04

    È molto meglio di Luiz (che ho visto diverse volte col Benfica su sportitalia) e fra poco sarà nostro.

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 18:05

    Ma dai, ma avete pure il coraggio di negare la vostra fratellanza coi gobbi? 😐

  57. ballardini ha appena dichiarato che ranocchia rimane a genova.
    gli interisti si mettano in testa che ranocchia non è in prestito, e in comprorietà. il genoa può farci quello che vuole, anche vendere la sua metà al milan o a un’altra grande.

    e comunque, mi ricordo che questa estate c’era chi elogiava la grande politica dei giovani fatta dall’inter. l’ho vista la grande politica, infatti l’inter è cropllata grazie a loro….

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 18:10

    Luiz non sarà di nessuna italiana…25 milioni per un centrale in italia non stati MAI spesi nemmeno in tempi di vacche grassissime,figuriamoci ora

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 18:12

    concordo con lpf…è vitale prendere l’alternativa ad ibra…altrimenti rischiate di fare la fine di una squadra con la maglia a strisce nere e blu :mrgreen:

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 18:13

    Se vinco è perchè son bravo, se perdo è colpa di assenze e arbitri.
    Scusa Alex, ma non è brutto viverla così?

    diavolino potrebbe scriverci un poema su tale questione 🙄

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 18:14

    Ma cos’hai fumato, elbonito? Piuttosto dicci due paroline sul tuo adorato Carletto e il suo Chelsea, è un bel po’ che non ne parli.
    Comunque Victor Ruiz dell’Espanyol molto meglio di Luiz.

  58. alex, meglio evitare le prese in giro per i commenti, ti assicuro che tu stravinci….

    carletto rimane un grandissimo allenatore, uno fra i migliori al mondo.
    e ti ricordo che il tuo dio che ha preso calci in culo qualche giorno fa a barcellona è stato cacciato a pedate dal chelsea….

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 18:28

    No no ma infatti, mi chiedevo solamente perché dopo aver passato due mesi ad esaltarlo non ne parlavi più da tanto tempo.

  59. la settimana scorsa ho scritto che se abramovich caccia via carletto è un incompetente. leggi bene.

  60. Alex è così sicuro che il Genoa gli regalerà giocatori… contenti loro.
    Sapete che basta una big che offra molto di più che preziosi la mette in quel posto facile vero?

    Alex ma quanto stai rosicando a -10? Brutto constatare che il vostro ciclo fuffa è finito eh? Dopotutto quando le basi erano delle intercettazioni finte e non un processo serio era inevitabile… 🙄

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 18:46

    ti ricordo che il tuo dio che ha preso calci in culo qualche giorno fa a barcellona è stato cacciato a pedate dal chelsea….

    Eh beh abramovich appena lo trova uno di livello lo caccia ormai…non che sia giusto,io stimo ancelotti

    ciclo fuffa? :mrgreen:

    O dio del calcio,ti prego di darmi altri 3 o 4 cicli fuffa come questi prima di morire…

    5 anni : 5 scudetti 1 champions 3 coppe italia 4 supercoppe italiane e 1 mondiale per club da giocare…

    santi numi!

    • boldi1 il 5 Dicembre 2010 alle 18:46

    a proposito del genoa

    sembra che si sono stufati del portoghese veloso e a gennaio volevano Boateng e Sokratis

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 18:46

    Siccome stiamo parlando di uno dei ciclo più vittoriosi della storia del calcio italiano, se non europeo (lo dicono i numeri), va anche bene che sia finito. L’importante è aprirne immediatamente un altro, dal prossimo anno.

    Il Genoa non ci regalerà niente, basta pagare.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 18:48

    su Ranocchia :

    l’inter ha metà del cartellino…quale squadra andrebbe a prendere la metà da preziosi strapagandolo e sapendo che l’altra metà è dell’inter..quindi col rischio buste altissimo…poi preziosi e moratti hanno fatto troppi affari importanti ultimamente non credo ad uno sgarbo del genere

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 18:50

    Boldi oggi Ballardini si è detto entusiasta delle ultime prove Veloso e del suo sinistro :S e da un pò di partite è salito in cattedra il portoghese..secondo me è un giocatore di ottimo livello

  61. Basta con 5 SCUDETTI
    UNO NON L’AVETE VINTO VE LO HANNO DATO!!!!!

    I trofei veri sono 2 scudetti e 1 CL. Il resto è FUFFA

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 18:57

    4 anni : 4 scudetti 1 champions 2 coppa italia 3 supercoppe italiana e un mondiale da giocare…

    dio del calcio,rettifico…va benissimo anche questo ciclo fuffa 🙂

  62. 2 coppa italia 3 supercoppe italiana

    Questi sono fuffa pura.

    Ma non è tanto quanto si è vinto, ma il punto di partenza.
    Ed è questo che fa si che la squadra di questo ciclo non sarà ricordata tra le grandissime.

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 19:02

    I trionfi veri sono quelli che dice l’albo d’oro, e almeno in Italia quanti cicli più vittoriosi di questo ci sono stati? Due? Tre? Pochi. Quindi va bene così.
    Poi parli tu che dici che lo scudetto non vale niente (o almeno dicevi) e che arrivare terzi o primi è uguale, quindi…ah ops, lo dicevi solo perchè vincevamo noi.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 19:08

    saranno pure fuffa PER TE…ma è centomila volte meglio vincerle

  63. I trionfi veri sono quelli che dice l’albo d’oro, e almeno in Italia quanti cicli più vittoriosi di questo ci sono stati? Due? Tre? Pochi. Quindi va bene così.
    Poi parli tu che dici che lo scudetto non vale niente (o almeno dicevi) e che arrivare terzi o primi è uguale, quindi…ah ops, lo dicevi solo perchè vincevamo noi.

    Arrampicatissima sui vetri. L’albo d’oro dice “a tavolino” = NON L’AVETE VINTO, VE L’HANNO DATO. Ma tra poco Casoria e Co lo mettono a posto.
    I vostri titoli contano talmente tanto che infatti nonostante i 3 trofei non vi cagano.
    Per dirla tutta nel 2004 con CL ed europeo, Shevchenko vinse il Pallone d’oro per il campionato. Quel titolo vale più di tutti i 5 dell’inter insieme. Quanti cicli più vittoriosi di questo? Anche tanti. E nessuno partito sconvolgendo l’equilibrio. Vediamo se una volta tornati alla pari l’Inter sarà in grado di ripetersi o tornerà la solita squadra perdente.
    Lo scudetto due anni fa era diverso. Non c’era concorrenza, e in Europa si poteva fare risultato. Ora la concorrenza c’è a parte l’inter tutto il resto è più forte del 2007-8-9.

  64. che poi sulla champions, quel gol di bojan……

  65. che poi sull’ultimo scudetto….il pastrocchio con la lazio….

  66. che poi sullo scudetto 2008… i rigori su falli di faccia….
    (ci avete fatto caso che tutte le big italiane hanno vinto il titolo nel loro anno del centenario?)

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 19:30

    che poi la nebbia di belgrado che ti salva il culo

    che poi il rigore di maldini contro il celtic (uno dei rigori pù netti mai visti)

    che poi il pastrocchio Napoli-camorra-scommesse…

    se ci mettiamo a fare queste cose non la finiamo più elbonito!quindi lasciate stare,godetevi il primo posto…

    NON POTETE AVERE LA PRESUNZIONE DI ANNULLARE E DELEGITTIMARE TUTTO CIO’ CHE ABBIAMO FATTO MENTRE STATE RISALENDO…E’ DA INGORDI E DA ROSICONI…QUALCOSA DOVERE MOLLARE PER FORZA

  67. NON POTETE AVERE LA PRESUNZIONE DI ANNULLARE E DELEGITTIMARE TUTTO CIO’ CHE ABBIAMO FATTO MENTRE STATE RISALENDO

    tranquillo, io lo facevo anche uno e due anni fa….

  68. standing ovation per lo striscione dei tifosi del parma:

    “Nè con i giocatori nè con chi ha svenduto il calcio alle televisioni, ma sciopera chi ha 0 diritti, non 1000 agevolazioni”.

    ma anche quelli della samp, poche parole ma giuste:

    ‘Giocatori vergognatevì”

  69. Detto da chi si giustificava prima con Moggi, poi ha vinto e ora è colpa della sfortuna…bhè, suona strano.

    Tuttavia son discorsi nonsense, tutti hanno cicli che iniziano e finiscono, tutti hanno i loro scheletri nell’armadio.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 19:46

    lo striscione dei tifosi del parma sintetizza perfettamente la situazione…in tutto ciò chi ci perde è il tifoso mentre loro si scannano per i pezzi più prelibati del ‘pranzo’…

    • dnarossonero il 5 Dicembre 2010 alle 19:47

    Siamo da scudetto c’ è poco da fare. Boateng, Ibra, Robinho, averli o non averli cambia eccome.

    Avanti cosi….

    Pirlo dove lo metti fa danno. Se ieri sera lo avessero pressato saremmo andati in difficoltà di nuovo.
    Boateng sulla trequarti in alcune partite può funzionare ma urge comunque un trequartista…

    certo che per la prima volta possiamo fare a meno di Pato e Ronaldinho se ne sta a cuccia in panchina…buo segno…

    che freschino che deve fare a -10 brrrrrrrrrrrrrrr

  70. Boateng, Ibra, Robinho, averli o non averli cambia eccome.

    Ma Ibra non era un brocco inferiore a Borriello e Robinho uno uguale a Huntelaar? 🙄

  71. dna fattene una ragione, pirlo purtroppo giocherà abbastanza, se non altro per dare fiato agli altri.

  72. che poi la nebbia di belgrado che ti salva il culo

    che poi il rigore di maldini contro il celtic (uno dei rigori pù netti mai visti)

    che poi il pastrocchio Napoli-camorra-scommesse…

    Ancora con Maldini? Non era rigore era involontario e avremmo vinto lo stesso.
    Su napoli sono solo TUE ILLAZIONI, anzi di una città che ha sempre visto Maradona come Dio.

    • dnarossonero il 5 Dicembre 2010 alle 20:03

    LPF. Buona notte

    Mai detto che Borriello è peggio di Ibra. Al massimo che Borriello era un uomo squadra a differenza di Ibra che era uno per se stesso e che spaccando lo spogliatoio a quel punto sarebbe stato meglio Borriello.

    Se proprio si vuole essere pignoli. Di sicuro non mi aspettavo un Ibra a questi livelli. Mi pare evidente.

    Robinho Huntelar è stato una battuta in una domenica che mi aveva fatto veramente girare i coglioni…

    per il resto Huntelaar l’ ho sempre considerato fra i più scarsi e dannosi giocatori mai venuti al milan.

    Vai a leggerti cosa scrivevo su Robinho in estate. Io lo avrei preso come primo acquisto al posto di Ibra. Chiedi a Boldini che mi leggeva sul MBC.

    Robinho è un gran giocatore che ci ha messo un pò troppo ad entrare nella parte (anche per colpa di Allegri) Huntelaar una chiavica da paura. Uno dei giocatori più inutili che ci siano in circolazione

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 20:03

    ben tornato DNA

    che fa la juve questa sera ? pareggino ?

    • dnarossonero il 5 Dicembre 2010 alle 20:04

    che Borriello è tecnicamente meglio di Ibra scusa.

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 20:06

    lpf

    per onestà intellettuale

    Elby e DNA sul blog MBC questa estate erano stracontenti dell’arrivo di Robinho

    io ero dubbioso perchè fino ad ora dove era andato Robinho non era completamente esploso con prestazioni discuntinue

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 20:07

    ma siete così sicuri che pirlo giocherà spesso ?

    da quello che dicono da Milanello si dovrà alternare con Seedorf

    staremo a vedere

    • boldi il 5 Dicembre 2010 alle 20:09

    bisogna ammetterlo

    finchè non lo hai in squadra
    non capisci l’importanza e la grandezza di Ibra

    se continua così tra poco lo diremo anche di Robinho

  73. per il resto Huntelaar l’ ho sempre considerato fra i più scarsi e dannosi giocatori mai venuti al milan.

    dna, forse sei giovane, ti faccio alcuni nomi: blisset, josemari, javimoreno, borghi, smoje, bogarde, reiziger, hatley…. tutti più scarsi di KJH, fidati….

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 20:26

    Ancora con Maldini? Non era rigore era involontario e avremmo vinto lo stesso.
    Su napoli sono solo TUE ILLAZIONI

    ti fai tirare nelle ‘trappole’ sempre…sono illazioni è vero…come le tue su calciopoli o come quelle di avere acquistato la partita dalla lazio e quant’altro…

    maldini era involontario???????? http://www.youtube.com/watch?v=80mavX-NoA8

    INIZIA AL MINUTO 0:54…c’è anche il replay,rivedilo bene e dimmi che non è rigore…tale affermazione farebbe ccadere le tue proteste per circa 20 rigori non dati contro l’inter negli ultimi anni! RIGORE SOLARE…IL REPLAY E’ LAMAPANTE.

    avresti vinto lo stesso? in base a cosa…la partita è terminata 0-0,il rigore era al minuto….

    poi se te ne vuoi uscire con queste illuminazioni ti dico che se fosse stato annullato il gol a milito noi ne avremmo fatti altri 2 al Barcellona…non fa una grinza :mrgreen:

    TI RENDI CONTO CHE NON AMMETTI MANCO UNA MINUZIA A ‘SFAVORE’ DEL MILAN…

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 20:29

    tutti hanno i cicli,tutti finiscono,tutti hanno episodi a sfavore e a favore…ma la sostanza non cambia

    come aveva detto lpf prima

    ma dire e pensare che quelle del milan siano sacrosante e illibate e quelle dell’inter inficiate E’ DA DEFICIENTE

  74. eg, secondo me l’inter ha vinto esclusivamente grazie alla totale distruzione della squadra che fino a quel momento le dava 30 punti di distacco a campionato.
    dimmi quello che vuoi, secondo me l’inter avrebbe vinto poco o nulla se non fosse successo quel casino, e moggi, che dal punto di vista sportivo ne ha combinate, non c’entra niente in questo caso! l’inter era inferiore e basta.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 20:38

    elbonito rispetto il tuo punto di vista…ma se attacco la storia su moggi e su quello che ha fatto la juve potrei capovolgerti il discorso tranquillamente…a me non interessa…non credo che il milan abbia vinto per la nebbia o per il rigore non dato al celtic…vi rispondo semplicemente con le vostre stesse armi…per dimostrarvi che è stupido leggere un’impresa come il triplete attraverso quelle CHIAVI DI LETTURA senza metterci mezzo complimento,mezza ammissione…

  75. appunto eg, il milan non ha vinto per la nebbia, ma peerchè era nettamente la squadra più forte del mondo e ha meritato. cosi come era la squadra più forte negli ultimi mesi in cui abbiamo vinto la l’ultima champions.

    secondo me l’inter è diventata la squadra più forte d’italia (mai del mondo) dopo che è stata demolita la vera squadra più forte d’italia (forse del mondo). quando hai il 50 % dei tuoi giocatori nella finale mondiale in entrambe le squadre credo ci sia poco da obiettare.
    dire che la juve vinceva grazie a moggi è davvero una follia!

  76. Il Mani di Maldini era a pararsi il volto la dinamica velocissima dell’azione ne da l’involontarietà.

    • eg il 5 Dicembre 2010 alle 20:49

    la juve giunta a quel punto magari non aveva bisogno di moggi ma come ci è arrivata…la gea,gli arbitri,il doping…cose incontestabili per cui meritava la serie D.

    diavolino non meriti risposta non avendo la dignità di difendere la tua intelligenza

    ora vado…cenetta e film stasera…basta calcio 🙂 buona serata a tutti

  77. eg, abbiamo visto ampiamente che tutti facevano cose irregolari, non solo juve e milan. dopo di che, le squadre si battono sul campo, non grazie a quella folle estate del 2006.

    l’inter non potrà mai dire di aver meritato appieno quelle vittorie, perchè mancava la squadra più importante di quel periodo, che fino ad allora l’aveva umiliata.

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 21:18

    Elbonito, Mark Hateley non può stare in quel gruppo.
    Anche fosse per quel gol contro il traditore di merda, che adesso si sciacqua la bocca parlando male del Milan ogni volta che può. Lo ricordo benissimo ed era un bel giocatore. Forse è arrivato in un momento difficile, ma lo avrei voluto vedere con altri compagni.

    httpv://www.youtube.com/watch?v=Pg7AI57QxMI

  78. non so sadyq, se per quello anche javimoreno ha vinto una coppa uefa da protagonista e josemari è stato un nazionale spagnolo…
    credo che per noi passare da hatley a vanbasten sia stato come passare dalla notte al giorno….

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 21:30

    Cosa c’entra? Quei due non hanno vinto col Milan ed io non ho fatto paragoni tra Hateley e Van Basten, neanche per sogno. Solo che non lo classificherei tra blisset, josemari, javimoreno, borghi, smoje, bogarde, reiziger ……. ma li ricordi?
    Non dico che fosse un fuoriclasse, ma neanche come quelle pippe ed i suoi golletti li ha fatti.

  79. e vabbe, togliamo hateley da quella lista….

    • sadyq il 5 Dicembre 2010 alle 21:38

    Io ne sono convinto eh!

  80. io ancora non tantissimo, però in effetti ho riletto la sua carriera e qualcosa di buono l’ha fatta….

  81. ufficiale: sarà volata titolo milan-juventus.

  82. httpvh://www.youtube.com/watch?v=KC0uEbUsfjY

    Pazzesco sono andato a rivedermi il 2008… no ma cioè ma vi rendete conto di che rigori gli davano???

    • marcovan il 5 Dicembre 2010 alle 22:03

    Su Hateley sono in totale disaccordo Elbo.

    Un ariete come pochi all’epoca. Era un pò pazzo, questo sì, si gestiva malino e di conseguenza era soggetto agli infortuni. Ma Mark Hateley era tutt’altro che una pippa.

  83. mi arrendo marcovan 🙂

    rivedendo quello che successe nel 2008, mi chiedo come ancora gli interisti abbiano coraggio di parlare….

    • Alex_junior il 5 Dicembre 2010 alle 22:20

    Quello di Maldini non era rigore, ahahaha :mrgreen:

  84. NUOVO SONDAGGIO
    (si comunica che in quello precedente LPF ha votato SEI volte Ibra)

    • dnarossonero il 6 Dicembre 2010 alle 01:06

    Li conosco tutti i giocatori che hai elencato a parte Borghi.

    Sapevano stare in campo tutti meglio di Huntelaar.

    Javi Moreno per me era meglio di Huntelaar. Almeno qualcxhe dribling lo prendeva

    • apocal2 il 6 Dicembre 2010 alle 01:22

    perle di diavolino:

    L’Armani Jeans è il Milan

    i milanisti si toccano le palle

    ufficiale: sarà volata titolo milan-juventus

    gli juventinii si toccano le palle

  85. (si comunica che in quello precedente LPF ha votato SEI volte Ibra)

    E’ vero, ma le prime 3 era perchè non capivo se mi prendeva il voto.
    Te inizia a mettere dei sondaggi seri in cui non si possa votare più di una volta, poi ne riparliamo…

    Ah, il voto dovrebbe essere segreto 😳

    • boldi il 6 Dicembre 2010 alle 08:39

    diavolino

    hai tirato una gufata pazzesca alla juve

    ma quale antagonista , guarda il calendario , tra 4 partite fine girone di andata

    è fuga in solitaria salvo sorprese

    • boldi il 6 Dicembre 2010 alle 08:41

    diavolino

    il sistema non mi prende il voto del sondaggio

    vabbe voterò l’Inter tre volte per essere sicuro

  86. Ecco, son sondaggi fatti a cazzo diavolino!

  87. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.