https://i2.wp.com/www.emozionecalcio.it/Persone/Sthepan-El-Shaarawi/StephanElShaarawy.jpg?resize=121%2C176Gli acquisti del Milan diventano tre. Dopo Taiwo e Mexes infatti arriva sempre con la collaborazione del Genoa (a cui è stata girata la metà di Merkel). Manca ancora il grande colpo in un mercato che per ora non mi soddisfa. Ma continuo a pensare che sia l’aperitivo e il grande pasto debba ancora arrivare. Fa comunque strano vedere la società così attiva.

https://i2.wp.com/castenasoforever.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/CastenasoForever/gioconda.jpg?resize=215%2C143Leonardo ha evidentemente coronato il suo sogno, vincere la coppa Italia con l’Inter. Non si spiega altrimenti l’accettazione dell’offerta di dirigente al Paris Saint Germain (ma lui non voleva fare solo l’allenatore?). Una brutta notizia per tutti i tifosi Milanisti, che l’anno prossimo troveranno un allenatore vero sulla panchina della principale avversaria per lo scudetto. Una buona notizia per Leonardo, la seconda squadra di Parigi, l’RC Paris, milita infatti nella quarta divisione, per cui gli sarà difficile perdere derby anche lì. Una pessima notizia per i tifosi parigini, pare che persino la gioconda abbia messo le mani sulle palle.

https://i1.wp.com/www.milannight.com/wp-content/uploads/2011/04/ancelotti-go-home.jpg?resize=273%2C205Baldini è il nuovo allenatore del Vicenza, Torrente del Bari. Martin Jol torna al Fulham, Allardyce prolunga con il West Ham mentre Van Basten è vicinissimo a firmare col Twente. Altre cinque panchine salve dal calcio di Ancelotti.

Moggi e Giraudo radiati dal calcio. Con una norma ad-hoc fatta dopo calciopoli, senza attendere nemmeno la fine dell’Iter penale. Forse la voglia di chiudere il più presto possibile col passato, forse una sentenza che sarà usata come decisione finale per l’assegnazione dello scudetto 2006, iter ancora in sospeso ma che col calcioscommesse si è fatto passare in secondo piano. Anche qui aspettiamo e vediamo.

https://i2.wp.com/www.nevercaptainnickybutt.com/wp-content/uploads/2010/09/Kaka.jpg?resize=165%2C119Ho ripensato a lungo al caso Kakà e c’è una via per cui non mi dispiacerebbe il suo ritorno. Quella di riserva, ovviamente considerato che in quel ruolo attualmente la riserva si chiama Clarence Seedorf, che potrebbe magari far mettere in cassa proprio a noi dei soldi con una eventuale sua cessione a Gennaio in brasile. Proprio come accaduto con Ronaldinho.

Mercato redattori: siamo vicini a una importante acquisizione per sostituire LPF80, che ha deciso di mettersi in proprio dato che non tollera la linea editoriale del resto della redazione. Non vi dico di più, se va in porto sarà un grande onore per il blog e una piacevole sorpresa per i più vecchi.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.