Milan Jovanovic firmerà per il Liverpool. Cesc Fabregas per il Barcellona. Se per il secondo non c’erano possibilità, il primo era un nome certo per la prossima stagione che ci siamo già fatti fregare. Spero che tutto ciò voglia dire che questa estate la davanti arriverà un grande nome, e non che si produrrà il solito immobilismo. L’arrivo di Jovanovic al Liverpool inoltre è un ulteriore segnale della partenza, che da probabile diventa sempre più certa di Fernando Torres. Difficile per noi arrivare a lui. Ma attenzione. Si vocifera che Torres sia pronto a tornare a Madrid, sponda Real. Lui, storico capitano dell’Atletico, è già pronto al tradimento. E chissà che il Real non venda il Pipita Higuain. Chi lo prende fa un affare.
Capitolo Hernanes. Il giocatore vuole il Milan. E poi dicono che il Blasone non serve a nulla. Giocare nel Milan o nel Real Madrid è ancora oggi il sogno della maggior parte dei calciatori. Tra noi e loro, se scelgono loro, spesso, lo fanno solamente per una barca di soldi. Galliani vedi di non rovinare anche questo.
Capitolo Terzini. Non si muove nulla. Per ora. Come al solito.
Capitolo Attaccanti. Si parla di Robinho. Dopo averlo visto giocare con il City io lo lascerei là. Mi sa tanto di bidone.
Capitolo Parma vs Merde: il campionato è sempre chiuso. Ma quelli là sono tutt’altro che invulnerabili. Balotelli: “Esulterò sicuramente per un gol nella finale mondiale“. Il Ghana è cresciuto così tanto da raggiungere la finale?

#Update delle ore 11.51

L’A.C. Milan comunica che i calciatori Ignazio Abate e Luca Antonini hanno prolungato i rispettivi contratti con la Società fino al 30 Giugno 2014.
Capitolo terzini: chiuso?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.