Da quello che si legge il budget per la prossima campagna acquisti si aggirerà intorno ai 25 milioni di euro (si dice anche 20, ma facciamo gli ottimisti per una volta), che sono una miseria. Ci ho pensato parecchio, e mi sono fatto alcune domande:
1) Possibile usare questi soldi per fare una squadra competitiva per scudetto e champions? Impossibile.
2) Possibile usare questi soldi per ripetere almeno il campionato di quest’anno? Non impossibile, ma difficile.
3) Possibile usare questi soldi per ringiovanire la rosa e iniziare un progetto basato sui giovani? Fattibile.
PARTENZE ARRIVI
storari (33) Consigli (23)
dida (37) primavera (18)
roma (36) paloschi (20)
favalli (38) yepes (34)
oddo (34) bale (21)
kaladze (32) astori (23)
jankulowsky (33) nocerino (25)
inzaghi (37) joe cole (29)
Non si vince niente così, sia chiaro. Ma non abbiamo vinto nulla neanche in questi ultimi due anni, con l’aggravante che non abbiamo neanche investito nulla e abbiamo solo peggiorato la situazione rinnovando il contratto a mummie viventi.
Con una squadra farcita di ragazzi promettenti mi andrebbe anche bene non vincere. Sarei almeno contento di vedere una società impegnata a fare qualcosa per evitare di abissare totalmente, cosa che sta accadendo adesso.
Cosa ne pensate di questo progetto? Se non siete d’accordo non limitatevi a criticare, dite la vostra campagna acquisti ideale (ovviamente non sforando il budget di 25 milioni e considerando che Yepes è già stato preso).
In tempi tristi come questi, almeno giochiamo un po’. Tanto peggio di così…
88 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ma Paloschi finirebbe in porta? 😯
Intanto noto che certi ‘tizi’ spuntano come funghi…
E aggiungo anche che non voglio che la mia squadra spenda 800 milioni in 4 stagioni (cit.) perché vorrebbe dire aver pagato 200 milioni a scudetto, un trofeo che ne restituisce, sì e no, 25-30.
Aggiungo che ieri sera a Roma è andato in scena l’ennesimo scandalo arbitrale, l’Inter si è confermata la squadra più aiutata anche in questa stagione, ma è stata brava a nascondere tutto inventandosi il “complotto”
Gli scudi si perdono anche così.
COMPLOTTO
Elby, almeno non ci hai messo LAzzari 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
storari (33) Consigli (23) ….terrei storari, per pensare l’anno prossimo a marchetti
dida (37) primavera (18) ….non rinnoverei, ma come terzo portiere, che non giocherebbe nemmeno in coppa italia, allora terrei roma. prende poco, ha quell’esperienza, non si lamenta. il primavera facciamolo giocare.
roma (36) paloschi (20) …..l’avrei già ripreso quest’anno, quindi se torna contentissimo. se x farl otornare diamo roma (o dida) al parma, allora promuoviamo un primavera in prima squadra, soluzione lowcostissima.
abbiati+storari+primavera (x roma-paloschi): spesa 5 mln
favalli (38) yepes (34) ….ringiovaniamo di poco, ma ringiovaniamo 😀
oddo (34) bale (21) ….ecco, questo sarebbe un colpaccio
kaladze (32) astori (23)….ottima idea anche questa
zambrotta-abate-nesta-bonera-silva-yepes-(oniewu?)-bale-antonini: spesa 10/15 mln (bale viene sui 15, astori sui 3/4, kaladze e oddo ce li pagheranno qualcosa spero…)
jankulowsky (33) nocerino (25) ….volentieri
ambrosini-flamini-gattuso-pirlo-nocerino-seedorf: spesa 5 mln(?)
inzaghi (37) joe cole (29) ….bhè, anche mancini non lo riscatterei. prenderei Cacau a parametro zeo.
dinho-joe cole-borriello-paloschi-huntelaar-pato-cacau: spesa 0
con questa politica “DA PEZZE AL CULO” viene 20 mln, di cui una parte (tra l’altro) derivante da incassi x vendite. diciamo 8-10 mln, questo vuol dire che ne abbiamo ancora 12/15 (5+8/10). a questo punto un ledesma (che non mi piace) come vice pirlo ci sta dentro.
resta sempre il problema, evidenziato anche dalla tua campagna acquisti: non c’è un ricambio a centrocampo….
ah, dimenticavo.si potrebbe anche vendere oniewu, tanto albertazzi salirà in prima squadra.
non ci daranno niente, ma vabbè. è uno stipendio in meno da pagare.
ps: ti ho fatto anche una formazione ipotetica, con in ogni ruolo prima il titolare, poi la riserva
es:dinho-joe cole borriello-paloschi-huntelaar pato-cacau:
😉
Autore
ricki
marchetti lo prenderei subito anche io, ma costa troppo, non ce lo potremo mai permettere. consigli è un buon secondo,costa poco e può migliorare.
dida non lo voglio più vedere, neanche come terzo. se proprio vogliamo dirla tutta, doveva essere il terzo già quest’anno….com’è finita?
mancini non so se siamo obbligati a rscattarne la metà….certo, se si può scegliere non lo terrei e al suo posto prenderei subito cacau, ti dò ragione.
ma davvero secondo te ricaviamo 8-10 mln dalle vendite? secondo me se ne ricaviamo 3-4 è già troppo…
bale non lo prendi per 15 milioni per me….consigli se fa la riserva a coppola un motivo ci sarà, nocerino non mi entusiasma… joe cole rimarrà in inghilterra se va via dal chelsea…
pe rme con 25 milioni si potrebbe fare:
storari 0
astori 4-5 milioni
aogo 6 milioni
yepes 0
inler 8-9
paloschi 5 milioni rimanenti più qualche milionicino che ricavi dalle cessioni di kaladze e jankulovski
cacau 0
ovviamente via jankulovski kaladze onyewu favalli inzaghi dida mancini
di quello che ho scritto si avveràforse solo il ritorno di storari e yepes e bisognerà vedere se riusciamo a prendere alle buste astori
elbi ricki si riferiva a roma come terzo portiere… lo terrei anche io… non credo che pigli uno stipendio clamoroso….
Autore
ah ok, non l’avevo capito 🙂
beh, se bale costa più di 15 milioni allora non si puo prendere….ma io credo che per quel prezzo lo si prende.
su inler hai ragione, anche a me piace molto. ma da quello che so io l’udinese l’anno scorso chiedeva 15 milioni….nocerino lo vedo perfetto per sostituire gattuso e costa poco perchè è sottovalutato. ma secondo me puo dare molto.
inler un po calato quest’anno 15 milioni credo siano troppi poi booo…..
p.s hai sedotto e abbandonato poli, che infame

Autore
no fabregas, per me poli rimane il giovane italiano più forte, ma costa 10 milioni di euro….per prenderlo bisognerebbe rinunciare a nocerino e paloschi.…
Secondo me ci stiamo dimenticando di Onyewu, partito male quest anno e rotto subito ma in prospettiva un signor centrale.
Cominciamo a pensare a chi abbiamo in casa
Confermerei i seguenti:
Portieri: Abbiati / Storari
Centrali: Nesta / Thiago / Onyewu
Terzini: Abate
Centrocampisti: Pirlo / Ambrosini
Trequartisti: Dinho
Attaccanti: Pato / Borriello / Huntelaar
Intorno a questi va fatta la squadra.
centrale di che?? quale sport???
puoi sempre tentare con l’affitto di un paio di chiesette con tanto di personale ecclesiastico che ti benedicano tutto l’anno come fosse pasqua, in ogni caso di miracoli se ne intendono di piu loro e ti costerebbe molto meno, non so una battuta come devolvi l’otto per mille alla chiesa cattolica e metti in conto alle tue preghiere anche il milan sulla gazzetta dello sport (a tutti i tifosi), puo essere un investimento meno dispendioso, poi dopo che la chiesa cattolica ha i tuoi soldi come fa? non possono mica mandare tutti a p… la fede, qualcosa deve succedere per forza. ciao
Da dove esce questo ? Vedo postumi del post precedente
😯 😯 😯 😯 😯
ma il 16 ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕
ma storari fa parte del complotto pro-inter ❓ ❓
Per il budget del Milan che non sarà di 25, e nemmeno di 20, ma intorno ai 10/12 ml di euro, potremmo prendere PAPIN in avanti, BOBAN e SAVICEVIC a centrocampo, CARROZZIERI che a breve dovrebbe scontare la squalifica di doping con il Palermo, GIOVANNI GALLI in porta come secondo…
Il commento dell’altro giorno di Marcovan in cui elencava gli acquisti low cost dell’inter negli ultimi anni mi ha ridato qualche speranza.
Se non altro è possibile fare due-tre buoni acquisti a basso costo.
Elbi, purtroppo dei nomi non saprei farteli, o meglio non conoscendo il prezzo e la situazione contrattuale mi viene difficile fare ipotesi verosimili. Bene o male mi ritrovo in molti nomi fatti nei commenti e nel post.
Un occhio al Sudamerica va dato sempre e bisogna avere attenzione a colpire nel momento giusto: prima che arrivasse all’inter nessuno aveva mai parlato di Lucio sul mercato…
L’ennesima Vergogna della gazzetta di Moratti
Moviola di Inter – Atalanta
Al 14’ Materazzi sovrasta nello stacco aereo Ferreira Pinto ma nella fase di ricaduta l’interista lo colpisce con una gamba: l’arbitro giudica il colpo involontario.
un modo elegante per dire che il rigore c’è senza farlo però notare troppo.
Al 42’ Materazzi rischia il rigore trattenendo Tiribocchi che non cade e cerca il tiro respinta dal difensore.
Ovviamente se poi il vantaggio lo si applica anche alla Fiorentina contro il Milan succedono casini no?
Moviola di Roma – Sampdoria
Al 34’ Vucinic dalla sinistra cerca un assist per Totti con tocco morbido, il pallone è respinto da Zauri col braccio (tenuto largo). Damato lo giudica involontario, forse valutando la distanza ravvicinata (3/4 metri). Certo, durante il campionato sono stati concessi rigori per situazioni simili. E’ il solito problema della discrezionalità: ma con una regola “interpretabile” è impossibile avere uniformità.
Questo è un capolavoro…. non ho altre parole per descriverlo. Il bello è che non dicono mai “ci sarebbe rigore” ma “l’arbitro ha giudicato” negli episodi che danneggerebbero l’Inter.
Al 31’ della ripresa Vucinic supera due avversari resistendo alle cariche, l’arbitro giustamente concede il vantaggio e Storari in uscita ferma l’attaccante. Ci poteva stare, però, almeno il giallo a Zauri per il tentativo di fallo da dietro su Vucinic.
Anche qui, vedi Materazzi.
Comunque, complimentoni alla Roma che ancora una volta si rivela una squadra assolutamente inutile.
Quando deve vincere, sparisce.
Un titolo per quelli là è già bacheca. Ora mancano gli altri due… 😐
Autore
lpf, è vero che la lista di marcovan sugli acquisti dell’inter dimostra che si possono prendere giocatori ottimi a basso prezzo. però bisogna anche dire che è impossibile riuscire ad azzeccarli nel giro di un anno….l’inter quei giocatori li ha presi in 3-4 anni, e non hanno reso subito. j.cesar il primo anno faceva la riserva di nonno marchegiani….
qua si tratta di spendere 25 mln di euro e spenderli nel miglior modo possibile per la prossima stagione. purtroppo non possiamo permetterci di aspettare perchè non abbiamo altri gicoatori.
Autore
continuo a non capire l’atteggiamento della gazzetta….mi sta disgustando.
Questo elby.
Sotto il direttore, sopra Moratti e Tronchetti.
Elbi, verissimo. Unica cosa è che son disposto ad aspettare un paio d’anni se vedo un progetto.
Un paio di acquisti alla “Thiago Silva” per anno e son disposto a portare pazienza se non si vince.
Discorso diverso se si prende Yepes, Mansini eccetera.
D’accordissimo sulla Gazzetta. Nell’ultimo periodo mi sono accorto anch’io di una virata verso il nerazzurro. E se me ne sono accorto io che a queste cose dopo poco peso…
TOTTI NEGRO, LO SAI I POLLICI DOVE TE LI DEVI FICCARE, VERO ❓
TOTTI, CONTINUA A FACCE RIDE
ma quale rigore diavolino? che quel contatto Materazzi ferreira Pinto era sulla trequarti, ma come cazzo vuoi farlo il moviolista? almeno segui le partite! -.-”
Comunque, elbi, tornando al discorso prima: spesso gli acquisti migliori sono quelli meno reclamizzati.
Voglio dire, in estate nessuno criticava Melo, al massimo si criticava l’utilità di prendere un altro picchiatore quando invece serviva un regista.
Oppure quando arrivò Gilardino penso che tutti fossimo contenti. Io pensavo di aver trovato il bomber su cui costruire il futuro, salvo poi non poterlo più vedere con la nostra maglia…
Autore
è vero lpf, i migliori sono gli acquisti poco reclamizzati. lo stesso bechkam l’anno scorso ce lo criticavano tutti, invece alla fine è stato decisivo.
su melo la cosa grave è che per la dirigenza juventina il regista doveva essere lui….
😯 Mò inventiamo pure un rigore a centrocampo?
😯 Appunto come col milan!
Ma a cosa ti stai appigliando?
“ma davvero secondo te ricaviamo 8-10 mln dalle vendite? secondo me se ne ricaviamo 3-4 è già troppo…”
bhè, kaladze nell’est europa 6-7 milioncini li vale. oddo e janku magari un paio a cranio ce li danno.
oppure se vengono inseriti nella trattativa Bale (o nocerino, o paloschi o chiunque) contribuiscono ad abbassare il prezzo..
Come terzo portiere io intendevo appunto Roma. mi pare sia sui 200.000 euro a stagione, ci può stare x sedersi in tribuna o a bordo campo la domenica e , se capita, il mercoledì…contando che il viaggio è pagato 😉
in questo modo non spenderemmo x i portieri. Consigli non è male, tra i giovani under 23. ci sono lui, mannone e ovviamente marchetti (mi pare 25 anni): giovani, italiani, di buon futuro. certo, ognuno ha il suo prezzo, e stando con le pezze al culo preferisco una stagione coi nostri vecchi (o magari un primavera) x poter spendere su terzini e centrocampisti.
anche se quest’anno tra viviano, mirante, sirigu ne sono suciti di portieri buoni, alla faccia che dopo buffon c’è solo amelia..(che tra l’altro, mi sembra molto sopravvalutato x quel che fa vedere in campo…)
oniewu un signor centrale?!?!nella formazione buttafuori vs p.r. alle partite post discoteca magari…
Come portieri mi tengo Abbiati, Storari ha mercato, se arriva un’offerta interessante può andare.
Coppola come secondo mi può bastare. Consigli non mi convince ancora. Poi l’anno prossimo si vedrà, Marchetti e Sirigu sono i più interessanti.
Ora le priorità sono altre.
Oddo e Janku per me non hanno mercato…basterebbe solo liberarsi dei loro ingaggi guarda…
Autore
concordo con lpf….kaladze nell’est ha mercato, ma non più di 1-2 mln….storari max 2mln, tutti gli altri è già un miracolo se riusciamo a darli gratis.
a proposito di oniewu: ma chi è?
Comunque ragazzi riguardo al post di elbonito e ai commenti relativi:
Secondo siete un po’ troppo severi.
D’accordo, la campagna acquisti è stata mediocre (silva e huntelaar a parte), ma da qui a bagnarsi prima di piovere ce ne passa.
Primo, non è detto che il budget per il prossimo anno sia così basso, secondo, come giustamente sottolineato da marco, si possono fare grandi acquisti anche con poco denaro, direi che il palermo ne è l’esempio lampante.
E poi la stagione in corso è stata discreta direi (forse un po’ anche per demerito dell’inter) ma fino a 4 settimane fa eravate in corsa per lo scudo, e nessuno di voi (me compreso) ci avrebbe scommesso.
Infine vorrei spezzare una lancia a favore di leonardo che piu’ volte è stato criticato in questo blog.
Ebbene oltre ad essere una persona perbene, molto seria direi, ha l’immenso merito di aver riportato dinho a grandi livelli.
Io se fossi in voi mi preoccuperei piu’ di non perdere Dinho, che degli acquisti del prossimo anno. Chissà che dopo averlo resuscitato non venga da noi. 😀
Bale non credo valga meno di 20 milioni, quindi penso arriverà Aogo che al massimo ne costa…
) venderei Borriello domani mattina, per prendere l’attacante che amo, e che ormai sapete chi è… Così avremmo un parco attaccanti ampio e più versatile con Cacau (spero non Mancini cazzo..)
Nocerino non mi piace, Inler sì; la svolta utopica sarebbe mandare in culo Gattuso e prendere Asamoah (che mi piace anche più di Inler..); Paloschi se torna sono contento, anche se ha perso 3/4 di stagione, eppoi come ben sapete visto la mia ripetitività (sono stressante veroo??
Sui centrali, Astori va benissimo, Yepes ormai è già preso purtroppo, eppoi ne prenderei un’altro, così da rendere più sensato l’acquisto del colombiano…
Diablo, Onyewu avrà anche doti fisiche, ma è stato preso a costo zero per fare da tappabuchi (anche se non si infortunava non giocava mai lo stesso..) come Senderos l’anno scorso, e anzi se riusciamo a venderlo facendo una miniminimini-plusvalenza possiamo ritenerci soddisfatti… 😀
La Gazza: DISGUSTORAMA!!!!!
Tra Onyewu e Senderos c’è un abisso.
Melito: da qualche anno spendiamo poco (e male), Galliani ha detto che continueremo senza grosse spese e il primo acquisto è stato Yepes. Fai 2+2…
La stagione è discreta, non c’è dubbio. Ma questa squadra un altro anno così non lo fa. Senza considerare che è molto merito di Leo, il quale a fine campionato fa i bagagli e saluta tutti.
Dove??
Di sicuro nei deltoidi e nei bicipiti… non dico neanche che è più forte Senderos, ma Onyewu quest’anno non l’ho mai visto giocare e quindi non mi sbilancerei così…
Autore
bitcha
anche a me piace più inler, ma costa minimo il doppio 😀
asamoah è fortissimo, sarebbe il sostituto ideale di seedorf. ma costa più di inler, che già costa troppo per noi….
melito
no infatti, la cifra che ho fatto io è parecchio ottimistica….probabilmente il budget sarà più basso.
Autore
diavolino, Tra Onyewu e Senderos c’è un abisso
a favore di senderos
Onyewu e Senderos son la stessa cosa. Non so cosa, ma di certo non sono giocatori di calcio. E a maggior ragione da Milan.
Elbo anche Nocerino non è che costa poco secondo me…. per farti un esempio ho letto che Lo Monaco avrebbe detto che Maxi Lopez lo vendono a 20 milioni (!!!!!!!!!!!)
Anzi ti dirò di più, Nocerino e Inler potrebbero anche avere la stessa valutazione, visto che lo svizzero ha fatto una stagione un po’ in calo…
Autore
non so bitcha. nocerino e inler sono due giocatori con caratteristiche diverse, ma comunque inler mi pare nettamente superiore. secondo me nocerino con 5-6 milioni ce lo portiamo a casa, inler almeno una decina (minimo).
se davvero il catania vuole 20 mln per maxi lopex penso proprio che rimarrà in sicilia un altro anno….. 😀
e poi secondo me è più facile prendere inler dato che l’udinese un giocatore buon all’anno lo vende…anche asamoah non è male ma costa di più credo…
Con un po’ di fatica ma abbiamo il popup dei commenti anche noi 😉
Si, due popup cagoni! Come cazzo deve fare, uno che non li vuole usare?
Ah, sembra che ora siano sistemati! Ma le manine in …. tasca, non riesci a tenerle?
Se le sapessi tenere sarei ancora su splinder
grande diavolino! 😉
Grande un cazzo! Se fossi ancora su splinder, funzionerebbe tutto meglio!
Ps: rispondi subito, perchè fra poco, si blocca tutto!
Col popup mi ci pulisco il c**o
Oooohhhh! Bravo PLF! Levagli le chiavi!
Ci ha provato a levarmi le chiavi ma non può…
Autore
ma il sito non funziona più se entro da googlechrome….nooooo l’avevo scoperto la settimana scorsa, era una figata!
A me funziona da chrome…..
Si ma…già che fai il popup…cazzo almeno inverti il senso dei commenti no?
Le chiavi non posso toglierle se non mediante eliminazione fisica. Ma se poi succede un casino col sito, cazzo faccio? Almeno l’ingegnere informatico ci capisce qualcosa..!
Non riesco a invertire il senso 😥
Quindi in pratica, leggere qui o leggere lì non cambia una sega… 😈
Ok, io ci metto la metà dell’ingaggio per il killer!
Autore
fatemi capire, ma googlechrome è una novità solo per me?
Come già scritto nell’altro post, penso che 25 milioni non saranno sufficienti a ridurre sensibilmente il gap con chi, a livello di organico, vi sta davanti (in Italia e in Europa), ma ci potrà ugualmente essere un bel passo in avanti. Dovete anche stare attenti ai contratti: quelli di molti giocatori scadono nel 2011 (Ronaldinho compreso), il che significa che o quest’estate si rinnovano oppure vanno ceduti. Da rinnovare sicuramente Ronaldinho, da cacciare gran parte dei vecchietti (o gente come Jankulovski), più che altro per dare un segnale. Spero per voi che riusciate a fare qualcosa di più di prendere i giocatori che leggo nel post: ok al progetto giovani, ma insieme ci vogliono almeno un paio di nomi già “navigati”, altrimenti non si va da nessuna parte. La mia idea al vostro posto sarebbe di cedere Pato (se c’è veramente qualcuno in grado di offrire la cifra di cui si parla) per poi investirla, anche se so che non tutti condividete.
Quindi, in pratica, hai perso due ore per visualizzare i commenti nello stesso ordine, ma in una finestra più piccola…geniale Diavolino
Dammi i soldi per pagare un ingnere informatico…di killer disposti a farlo fuori, anche gratis, ne trovo a bizzeffe 😆
diavolino solo io apprezzo il tuo lavoro… ingrati!!!
solo un appunto con il popup non riesco a mettere le faccine è un problema mio????
Autore
diavolino lasciali stare, è tutta invidia 😆
Tornando a parlare seriamente, stavo pensando una cosa.
Il prossimo allenatore sarà uno di famiglia (Tassotti o Galli) quindi non farà grosse richieste e continuerà a far giocare Pirlo e Seedorf, stimati a Milanello.
Cosa cambierà nei titolari? Direi niente, forse solo un terzino destro, se arriva.
Poi come dice Alex, bisogna stringere il culo e aspettare il 2011, sperando che i contratti in scadenza non vengano rinnovati. Anche Ronaldinho stesso, nel 2011 può tornarsene in Brasile, non è eterno. E almeno quest’anno aveva la motivazione del mondiale, l’anno prossimo non so.
Eheh, lo so che siamo tanti! Ma mi vuoi dire che non riusciresti ad andare avanti? Che ci vuole, torni su splinder e riusciresti da solo, come tutte le altre migliaia di blog che ci sono! O pensi che siano tutti ingegneri?
Ma state tranquilli, vedrete che faranno una campagna acquisti alla grande!
Me lo sono sempre chiesto…se sono io a non capirci proprio un cazzo o sono gli altri ad essere bravi…
Comunque si, volendo riuscirei a farcela da solo, magari con qualche consiglio di Apocal (come all’inizio su splinder quando diavolino non c’era) 😛
Però ora è così e quando vuole diavolino sa essere bravo 🙄
è desolante vedere che l’uomo che ci ha condannato Sabato(Miccoli), oggi commentava il wrestling su Sky insieme a quei due cialtroni… (sempre per parlare di tattoo del Che, piercings e cazzi vari..)
bitcha il tuo odio per miccoli è immenso sto notando… 😉
Cesc, Miccoli è una persona inutile che non ha capito un cazzo della vita… è come vedere Di Canio in giro con la kefia, che suona la chitarra per le scalinate a Roma…
Miccoli a gardaland entra gratis 😀
Vieni online bitcha su
beh vedi che son d’accordo stiamo parlando di uno che ha detto di essersi fatto il tatoo di che solo perchè ce l’aveva maradona, ma poi leggendo(?) gli è piaciuto il personaggio e non ha rimpianti….
Autore
ahahaha grande bitcha 😆
lpf, credo che avrai ragione tu. la squadra dell’anno prossimo saranno gli stessi più un terzino….comunque se pirlo e zambrotta rimangono per fare le riserve e guadagnano un quinto di quello che guadagnano adesso, rimangano pure dopo il 2011. altrimenti se ne vadano fuori dalle balle!
Diavolino, lo sai il popup dove te lo devi cacciare, vero ❓
Nello stesso posto dove Totti si deve cacciare i pollici verso.
diavolino, animale incompreso, sei il meglio del peggio 😆
diavolino, ti sei accorto, vero, che l’ordine dei commenti del popup è sbagliato, dovrebbe iniziare dall’ultimo scritto e non dal primo scritto, come hai fatto te, correggi
Diavolino, chiedi ad Ambro dove dovresti mettere il tuo popap… 😀
Elbonito, tu hai fatto qualche nome, tra l’altro senza sparare niente di esagerato. E devo dire che un mercato così non sarebbe neanche male. Per cominciare, sia chiaro. Il gap con l’Inter sarebbe difficilmente colmabile anche con cento milioni, figuriamoci con 25 (ma temo saranno molti di meno).
Credo che comunque parlare soltanto di soldi sia riduttivo. Penso occorra tanta pazienza, tanto lavoro, tanto passione. Nel Milan attuale, esistono queste cose? Ne dubito.
checcazzo è sta roba??? ieri s’è impallato non so quanto per ripresentarsi con sta merda???
il post è interessante xkè dimostra che con pochi soldi comunque ci si riesce a muovere in qualche modo con un po’ d’ingegno. la rosa va rivoltata come un calzino…non è il ridimensionamento che mi preoccupa, è l’immobilismo…e c’è tantissimo da lavorare.
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, é intervenuto a Sky Sport 24 per parlare delle ultime trattative. Relativamente al Milan, il giornalista ha dichiarato: “Nella giornata di oggi il procuratore di Aogo era a Milano in un ristorante – il terzino sinistro dell’Amburgo accostato ai rossoneri nelle ultime settimane – al di fuori del locale é stato visto Ariedo Braida, anche se quest’ultimo ha detto di non essersi incontrato con l’agente del giocatore. Un nome nuovo? Lazzari del Cagliari che piace molto a Galliani. Potrebbe essere un rinforzo importante per il centrocampo rossonero. Tra l’altro Lazzari é anche un pupillo di Allegri…”
oh cielo lazzari…
cancellate la notizia, non può vederla Elby!!!! 😀
Lazzari non piace una sega niente… e soprattutto non è il tipo di giocatore che ci serve; ci servirebbe nel caso andasse via un Seedorf, cosa impossibile che avvenga…
Autore
grande lazzari!!!! 😀
sarebbe perfetto come alternativa a centrocampo, fidatevi!
adesso mancano poli e astori.…ha ragione sadyq, devo fare il consulente per AG 😆
Dov’è ronco 👿
NUOVO POST