Buone notizie?

Un giornalista di internews

Non si compra Kakà. Allegri ha detto no. Tanto mi basta per essere felice. Il giocatore andrà forse al Chelsea. Buona notizia.

Ieri ha parlato Galliani dicendo che Pechino non cambierà le impostazioni. Altra buona notizia. Dare importanza al calcio estivo lasciamolo ad altri.

A Pechino arbitra Rizzoli. Sono già partite le rosicate a go-go di chi è convinto che l’umiliazione nel derby sia stata colpa sua. Meglio così. Ci sono tanti salumieri in giro (anche se uno solo ci legge).

Robinho o Pato titolare a Pechino? Io propendo per la prima.

Mister X arriva l’ultima settimana di Agosto. Quindi non è né Fabregas né Schweinsteiger (a meno di comprare un giocatore per tenerlo fuori dall’Europa un anno). E se arrivasse proprio dal Barça?

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • dnarossonero il 4 Agosto 2011 alle 13:53

    Gasperini è peggio di Leonardo ma dovrebbe organizzare squadre un po più solide…

    sul mercato non mi esprimo. Non ce ne sarà. Sul’ Italia dico ancora che non siamo a rischio ma ha ragione Bersani. Se Berlusconi non si dimette andiamo a fondo

    • dnarossonero il 4 Agosto 2011 alle 14:50

    che fai rdveggi?

  1. No vedo le stronzate di ruttosporc! :mrgreen:

  2. Credo che ci sia un po’ di disinformazione in merito, anzi, parecchia… Intorno all’Inter poi, mi sono accorto, si esagera nel creare delle situazioni che non ci sono…

    GASP!

I commenti sono disabilitati.