Un giornalista di internews

Non si compra Kakà. Allegri ha detto no. Tanto mi basta per essere felice. Il giocatore andrà forse al Chelsea. Buona notizia.

Ieri ha parlato Galliani dicendo che Pechino non cambierà le impostazioni. Altra buona notizia. Dare importanza al calcio estivo lasciamolo ad altri.

A Pechino arbitra Rizzoli. Sono già partite le rosicate a go-go di chi è convinto che l’umiliazione nel derby sia stata colpa sua. Meglio così. Ci sono tanti salumieri in giro (anche se uno solo ci legge).

Robinho o Pato titolare a Pechino? Io propendo per la prima.

Mister X arriva l’ultima settimana di Agosto. Quindi non è né Fabregas né Schweinsteiger (a meno di comprare un giocatore per tenerlo fuori dall’Europa un anno). E se arrivasse proprio dal Barça?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

6 Comments

  1. dnarossonero 4 Agosto 2011 at 13:53

    Gasperini è peggio di Leonardo ma dovrebbe organizzare squadre un po più solide…

    sul mercato non mi esprimo. Non ce ne sarà. Sul’ Italia dico ancora che non siamo a rischio ma ha ragione Bersani. Se Berlusconi non si dimette andiamo a fondo

  2. dnarossonero 4 Agosto 2011 at 14:50

    che fai rdveggi?

  3. Diavolo1990

    No vedo le stronzate di ruttosporc! :mrgreen:

  4. Diavolo1990

    Credo che ci sia un po’ di disinformazione in merito, anzi, parecchia… Intorno all’Inter poi, mi sono accorto, si esagera nel creare delle situazioni che non ci sono…

    GASP!

Comments are closed.