Abbiati 6,5 Il gol non è da imputare a lui. Non è colpa sua se due giocatori gli rovinano addosso e gli impediscono di alzarsi. Sicuro per tutta la partita, non compie miracoli ma non sbaglia nulla.
Oddo 4,5 Disastroso. Goffo sul gol del Napoli quando cade su Abbiati, Campagnaro fa più o meno quello che vuole sulla sua fascia. Poco incisivo anche in fase offensiva.
Thiago Silva 6,5 Buona gara, nel secondo tempo prova anche a spingersi in avanti. Ma senza Nesta al suo fianco è meno sicuro.
Favalli 6 Come al solito non sbaglia quasi nulla, come al solito va in difficoltà contro gli avversari veloci e reattivi. Per l’età che ha fa pure troppo.
Zambrotta 5.5 Meglio di Oddo, ma l’età si fa sentire anche per lui. Impreciso e precipitoso per tutta la partita, Campagnaro si tranquillizza quando lui va sulla destra.
Pirlo 7 Forse la sua migliore partita quest’anno. Corre come un dannato e contrasta. Non sempre lucido quando imposta.
Flamini 7 Lotta come un leone e corre come un forsennato. Sbroglia almeno 3-4 pericoli sulla trequarti e compie un paio di recuperi sui contropiedi degli avversari che nessun altro centrocampista della squadra avrebbe compiuto.
Seedorf 5,5 Lo conosciamo, ci fa vincere una partita e poi gioca sottotono i successivi tre incontri. Ma l’assist a Mancini è roba per palati fini.
Ronaldinho 8 Semplicemente il miglior giocatore di tutto il campionato di serie A. Magico.
Inzaghi 6,5 Lo avevamo dato per finito troppo presto. Fossi in Borriello mi preoccuperei.
Antonini 6 Non è un campione e si vede che non è ancora al 100%, ma è nettamente superiore a Oddo.
Mancini 6 Fa delle cose buone, salta qualche volta l’uomo e si dimostra pimpante. Ma sbaglia l’occasione più importante della partita.
Huntelaar s.v. Entra, ma nessuno se ne accorge.

Posted by elbonito

88 Comments

  1. roby MITICO THOR 22 Marzo 2010 at 08:11

    >Stavolta sono d’accordo con te…darei mezzo punto in più ad Oddo e 1 punto in meno a Seedorf…

  2. Diavolo1990

    Oddo 4,5 è anche essere troppo generosi. IMBARAZZANTE.

  3. ABBIATI 6
    ODDO 4.5
    THIAGO SILVA 6.5
    FAVALLI 6
    ZAMBROTTA 6-
    FLAMINI 7
    PIRLO 6.5
    SEEDORF 5
    RONALDINHO 7.5
    INZAGHI 7
    MANCINI 6-
    Antonini 6

  4. mitico
    seedorf ieri ha deluso, ma gli dò almeno mezzo punto in più per quell’assist a mancini….davvero strepitoso

  5. Pagelle perfette, niente da eccepire.

  6. Buongiorno Popolo Rossonero

    LPF hai visto perché dico di guardarci le spalle? Non abbiamo i mezzi per fare più di quanto stiamo facendo. Ed è già oltre l’immaginabile, se penso solo all’inizio del Campionato.
    Quindi io vado avanti a guardarmi dietro…….eh? Giuro che sono stupito anch’io della frase….ahah…
    Sulle pagelle concordo abbastanza anch’io, solo Flamini dovrebbe fare in modo di non eccedere. Spesso lo fa e ci prendiamo seri rischi.

  7. la cosa positiva è che la quarta è rimasta a – 12, ma c’è una giornata in meno da giocare….la qualificazione diretta in champions è quasi al sicuro, bastano 15 punti più o meno….

  8. Voi non siete normali :mrgreen:

    Come fate a pensare alla qualificazione in champions, quando siete a -1 da una squadra che dovrà presumibilmente giocare 6 partite in piu’ di voi?

    Scaramanzia? 😛

  9. Diavolo1990

    ANSA – Simpatica iniziativa delle poste Italiane: i 23 ultracentenari d’Italia il mese prossimo insieme alla pensione riceveranno la convocazione di Lippi ai prossimi mondiali.

    Ribadisco un concetto: MA I CALCI PIAZZATI PERCHE’ LI BATTE TUTTI PIRLO???

  10. Scaramanzia? No, cauto realismo. Forse eccessivo, ma noi riconosciamo i valori sportivi degli altri.

    Noi.

    Anche se magari questi altri ci stanno sui maroni.

    Poi può accadere anche che vi superiamo e andiamo a vincere. Ma non sarebbe logico. l’Inter ha due squadre di valore costruite con un certo raziocinio, il Milan non è una banda di scarsoni, ma di squadre di valore ne ha soltanto una, per giunta costruita in modo bizzarro.

  11. diavolino, me lo chiedo anche io da anni e ne ho parlato parecchie volte qua…non capisco proprio, tira punizione orribili….bene che vanno sono centrali e il portiere ci mette poco a bloccarle o metterle in angolo.

  12. Diavolo1990

    A parte il fatto che da quando hanno cambiato il pallone Adidas per mettere quello Nike che non gira non ci entra più un cazzo…
    Lo stesso tiro di Pirlo a Madrid dai 30 metri col pallone del campionato sarebbe finito al terzo anello.

  13. anonimoabusivo 22 Marzo 2010 at 13:05

    ANSA – “In un’intervista rilasciata su “Gazzetta.it” Mario Balotelli dichiara:”Con il mio allenatore non ho nessun tipo di problema, con Leonardo vado d’accordissimo.”

  14. Diavolo1990

    LPF quando ci sei MSN plz

  15. aiaiai scopro con enorme dispiacere che ci sono ben DUE fortitudini… 👿

    pagelle ottime, condivido.

  16. Mezzo punto in più a Thiagone e Favalli che hanno giocato il primo da soli contro il Napoli.

    Ma…sbaglio o manca la pagelle di ZAMBROTTA?

    Ghost, la penso come Melito, dietro siamo tranquilli. Se poi dobbiamo temere la Juve..!
    Al massimo ci passa la Roma, ma cambia poco, però a -1 io guardo avanti eccome. Se non per lo scudetto, per metterli in difficoltà.

  17. hai ragione lpf, manca il povero zambrottone….rimedio subito 😉

  18. Segnalo un Messi mostruoso nella partita di ieri del Barça. Tre gol e giocate da pazzi. Che giocatore.

    Qui, gli highlights.

  19. L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli.

    ….devo dedurre che i discorsi tipo “imparare a convivere con il dolore…soglia del dolore bassa…il suo è un problema più psicologico che fisico….” sono emerite minchiate?

  20. Diavolo1990

    Devo dedurre che milanlab è una emerita minchiata a questo punto ❗

  21. Poi può accadere anche che vi superiamo e andiamo a vincere. Ma non sarebbe logico. l’Inter ha due squadre di valore costruite con un certo raziocinio, il Milan non è una banda di scarsoni, ma di squadre di valore ne ha soltanto una, per giunta costruita in modo bizzarro.

    marcovan

    Marco Marco, ok riconoscete i meriti sportivi dell’inter, ma i demeriti sportivi di Juve, palermo e samp? di quelli neanche l’ombra? Cioè a nove giornate dalla fine avete 11 punti di vantaggio dalle suddette, giocando un discreto calcio, senza particolari flessioni e me la venite a menare che pensate al piazzamento champions.

    Capisco che non vi par vero di essere dove siete, capisco che nelle tre passate stagioni avete lottato fino all’ultima giornata per accedere (e non) alla Coppa, ma dai svegliatevi, oggi siete insieme alla Roma di certo la seconda migliore squadra d’italia, e perchè no, visto i calendari dell’Inter io personalmente non sarei così certo che i valori reali determinino la classifica finale.

    Quindi giu’ la maschera e svelate il VERO obiettivo della stagione (oggi davvero plausibile)…tranquilli, se non lo centrerete non vi prenderò in giro! :mrgreen:

  22. roby MITICO THOR 22 Marzo 2010 at 16:16

    …se la Roma arriva sabato sera a -4 e vince con le merde, per me è la vera squadra in grado di aggiudicarsi lo scudetto..come rosa è superiore alla nostra

  23. Io concordo con Melito.
    Non c’è motivo per guardarsi dietro, gli altri si scannano tra loro.
    Però è anche vero che per lo scudetto noi abbiamo un calendario parecchio difficile e una rosa molto ridotta. Ciò non toglie che dobbiamo provarci.

    Su Pato non dedurrei niente. Le parole di ieri di Leo, parzialmente ritrattate, lasciano capire che il ragazzo non è proprio un eroe da quel punto di vista. Poi ovviamente, i dolori non se li inventa, però…

  24. Ok Melito, il vero obiettivo stagionale è far saltare MilanLab. E siamo sulla buona strada.

    Per quanto riguarda invece Pato, anche a me non ha mai dato l’impressione di essere un “Cuor di Leone”. Ma è chiaro che il ragazzo non si è inventato nulla. Purtroppo, aggiungo.

  25. Quindi giu’ la maschera e svelate il VERO obiettivo della stagione (oggi davvero plausibile)…tranquilli, se non lo centrerete non vi prenderò in giro!

    melito, l’obiettivo ufficiale della società all’inizio dell’anno era la qualificazione in champions. per quello che riguarda i tifosi eravamo spaccati: c’è chi diceva che eravamo da terzo posto (fra cui elbonito e marcovan), che affermava che eravamo da 7-8 posto e chi bizzarramente sosteneva che dovevamo pensare a salvarci.

    una cosa è certa: nessuno ha mai minimamente ipotizzato che questa squadra potesse arrivare nelle prime due posizioni.

    Quindi non dobbiamo toglierci nessuna maschera.

  26. PVT IMPORTANTE PER LPF

  27. Non sapendo esattamente cos’abbia Pato è difficile parlarne.
    Ieri Leo mi sembrava seccato, il ragazzo non è sano, ma forse dovrebbe stringere di più i denti ogni tanto…

  28. Risposto

  29. Redattori nel forum, grazie.

  30. Bitcha

    sono dell’idea che anche l’ospedale quì della mia zona, (un posto in cui se ci vai perchè hai un’unghia incarnita, ti ingessano tutta la gamba) è meglio di MilanLab… porcatroia!!!

    VL salutami Sabatini… :mrgreen:

  31. Diavolo1990

    Bitcha che sei di Cernusco ? 😆

  32. Bitcha

    più a sud Devil… parecchio più a sud

  33. Pato a quanto pare si e’ infortunato davvero….

  34. Un altro mistero…solo a noi…

    sadyq PVT

  35. una cosa è certa: nessuno ha mai minimamente ipotizzato che questa squadra potesse arrivare nelle prime due posizioni.

    Elbonito, mi sono espresso male. E’ chiaro che ad inizio stagione l’obiettivo del milan non era di certo lo scudo, io per primo non avrei scommesso un euro, credevo che la giuve avesse piu’ potenziale, la roma piu’ ritmo e ad essere sincero credevo che anche la fiore fosse un passo avanti.

    Quando dico di buttare giu la maschera intendo adesso, l’obiettivo di inizio stagione è centrato, oggi il vostro obiettivo DEVE (per onestà intellettuale) essere lo scudo.
    Capisco che ammetterlo significherebbe esporsi ma dovete farlo.

    Dopo 29 giornate di campionato siete a meno 1, ergo la rosa, il calendario, i campioni, la mentalità non hanno significano nulla. Ne rimangono 9 di giornate, ora non venitemi a dire che le variabili di cui sopra incideranno, specie quando la diretta rivale deve giocare quasi il doppio delle vostre gare.
    Voi avrete 7 giorni per preparare ogni singola gara, l’Inter 3 giorni.
    Quindi finitela di fare le vittime e giu’ la maschera! :mrgreen:

  36. A fine stagione l’avversario incide eccome.
    Se trovi un avversario che lotta per qualcosa è durissima. E noi dobbiamo ancora incotrarne molte di squadre in lotta…

  37. lpf, lo staff medico del milan è da cacciare, c’è poco da fare.

    melito, non abbiamo la squadra per poter competere, siamo senza i nostri due giocatori più forti. siamo a meno uno, ma non c’è comunque gara.
    e come se voi giocaste fino alla fine del campionato senza maicon e milito. e voi avete anche una rosa enorme, mentre noi non abbiamo riserve.

  38. MILANDOMINAT 22 Marzo 2010 at 17:44

    Ma è mai possibile che qnd recupero terreno al fantacalcio, quel cazzo di pato mi si rompe? Non è Di Natale e Gila merda possono segnare 3 goal ogni giornata, che cazzo

    A.A.A. Cercasi quel minchione di Acquafresca, 2 pere e poi + niente

  39. Parla Krasic.
    Inizia a cacciare fuori l’inter, poi ne riparliamo 😛

  40. FLP, risposto!

    VueLLe, chi è della Fortitudo?

  41. krasic vieni!!!!!!!

  42. Per una volta, sono d’accordo con le pagelle di Elbonito, anche se, da quello che ho visto e sentito, il 7 a Pirlo sembra esagerato. Poi, quel: “Semplicemente il miglior giocatore di tutto il campionato di serie A….” …… ma perchè si deve sempre esagerare?!

  43. perchè non è un’esagerazione sadyq.

    ronaldinho è senza alcun dubbio il migliore giocatore della serie A, per ora. il più decisivo di tutti.

  44. Diavolo1990

    @melito
    Ammettere che l’obiettivo sia lo scudo vuol dire che arrivando secondi o terzi avremmo fallito la stagione. E invece non è assolutamente così

  45. Concordo con elbi.
    Purtroppo c’è anche quel bastardo di Milito tra i giocatori più decisivi della Serie A, ma la stagione di Dinho è da applausi.

  46. infatti lpf. il primato se lo giocano milito e ronaldiho.

  47. Diavolo1990

    C’era stato qualche problema, tornati online.

  48. sadyq,
    bari e bitcha sono fortitudini 👿
    …e ho paura di beccarli in A2 il prossimo anno.

  49. Diavolo1990

    ciAo ciAo fortitudo :mrgreen:

  50. Io direi che è uno dei migliori e considerando gli ultimi, possiamo senza dubbio essere contenti!

    Come possiamo essere contenti dei risultati raggiunti fino ad oggi, dal Milan! Perchè dovremmo sbilanciarci? Di sicuro non ci farebbe schifo, vincere lo scudetto, ma i proclami non ci piacciono (tranne a qualcuno)! Faremo di tutto per mettere pressione alla capolista, poi si vedrà! Per la squadra fatta a cazzo di cane che abbiamo, è gia molto, averli fatti innervosire!

    VueLLe, anche io simpatizzo per la Fortitudo, al pari di Cantù e Montepaschi.

  51. ….. gli ultimi anni ….

  52. che delusione sadyq..

  53. Perchè? Mica ho detto che simpatizzo per la virtus, o per la a-gay!

    Comunque Elbonito è per la a-gay. Lo ha detto lui!

  54. Diavolino, ribadisco che il blog era perfettamente online.
    I casini li hai avuti tu!

  55. diavolino avrai qualche virus preso da…. 😉

  56. io sono per l’olimpia da sempre….e me ne vanto!

    il blog non era online per mezzoretta, lpf

  57. Bitcha

    Dinho è sicuramente il più decisivo, senza dubbi a mio parere, più di Milito e Sneijder…
    VL pesarese quindi, no?

    Su Elbonito fan della A-Gay ci avrei giurato tutto… :mrgreen:
    Krasic è buono eh, se lo prendiamo facciamo un affarone… corre come un matto, e può giocare sia nel tridente che nel trio di centrocampo… ed è ’84

  58. Ah ok, quella mezzoretta. Io non c’ero.
    Perchè anche prima diavolino si lamentava, ma era perfettamente funzionante…avrà fatto qualche casino…

    Bitcha, Sneijder no, ma Milito purtroppo è decisivissimo. Se c’è uno che toglierei all’inter è proprio lui, la butta dentro sempre. Mi sta molto sulle palle.
    Concordo su Krasic, il laterale che ci servirebbe, specie se Pato continua ad avere tutti questi problemi fisici. E Dinho non dura in eterno, purtropp.

  59. Ahahahahah, grande Mario Balotelli! Non ha resistito ed ha indossato la maglia del Milan numero 45, che gli ha regalato Staffelli, insieme al tapiro!

  60. Si VueLLe Pesarese, mentre Elbonito e Gonzotelma dell’a-gay.
    Apocal, essendo Senese, nessun dubbio! Io non tifo, ma simpatizzo, per Cantù dai tempi di Marzorati e Riva, che adoravo, prima di tutto. Poi Fortitudo e le toscane!

  61. balotelli uno di noi 😆

  62. Beh lpf, dinho sta giocando tutte le partite e ha sofferto solo contro il MU e la roma…

  63. Sadyq, diciamo che Elbonito è talvolta portato ad esagerare. Ma per quanto riguarda Dinho (acquisto da me non dico osteggiato, ma guardato con sospetto) penso abbia straragione: semplicemente mostruoso il campionato del Gaucho.

    Melito, mi spiego meglio: è chiaro che ci interessano anche i vostri risultati e non soltanto quelli di chi ci sta dietro. Come si dice, siamo in ballo, seppur inaspettatamente, quindi balliamo volentieri. Ma non si tratta di nasconderci per paura di essere sfottuti. Sullo scudo siamo scettici semplicemente perché abbiamo un brutto difetto: ci bulliamo di capire di calcio.

  64. beh con il manchester è stato l’unico a giocare all’andata e al ritorno è crollato come tutta la squadra…..

  65. roby MITICO THOR 22 Marzo 2010 at 21:28

    dopo aver visto stasra a STRISCIA LA NOTIZIA , la performance di Balotelli, propongo il

    MARIO BALOTELLI MILAN CLUB 😛 😆 😮 😀

  66. marcovan, quando mai io esagero? :mrgreen:

  67. Si, avevo dubbi anch’io su Ronaldigno e sono stupefatto dal suo rendimento, ma considerarlo il migliore della serie a, non saprei! Sarà che seguo solo il Milan, quindi non posso fare paragoni. È senza dubbio, il più decisivo per noi!

  68. http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=20743

    elbi adesso scrivi anche per MN??’ 😀

  69. Diavolo1990

    ahahahahahahahahah cesc :mrgreen:

  70. Elbonito, lo sai benissimo quando esageri. Ti perdono perché di calcio, tutto sommato, ne capisci. 😀

  71. marcovan, detto da te è un gran complimento 😀

    fabregas, cosa vuoi che ti dica: solo in questo e pochissimi altri blog milanisti leonardo è considerato un genio….per tutti gli altri milanisti per ora è solo “mister 4 pappine” 😆

  72. grande supermario che indossa la maglia del milan!!!!!!

    ma cosa ci fai in quella squadraccia, vieni qua da noi che vinci tutto!

  73. Vaneggi Elbonito! Neanche noi che lo difendiamo contro le tue offese gratuite, lo consideriamo un genio!
    Aspetta che te lo conferma anche Marcovan!

  74. Confermo Sadyq: mai detto che Leo è un genio. Leo è uno che va lasciato in pace perché ha avuto un incarico difficile, quello di tenere in piedi una strana baracca. Incarico che, è un fatto, sta conducendo oltre ogni aspettativa.

  75. perfetto.

  76. The server is too busy at the moment.

    Please reload this page few seconds later.

    Però non si blocca mai! Non ha i problemi che aveva splinder l’alcolizzato! Ma VAFFANCULO!

  77. per tutti gli altri milanisti per ora è solo “mister 4 pappine”

    a dire la verità io ne conosco pochissimi, quasi nessuno….

  78. roby MITICO THOR 22 Marzo 2010 at 22:21

    http://www.facebook.com/group.php?gid=104413402925038&ref=ts

    su FACEBOOK è nato il MILAN CLUB BALOTELLI

  79. a dire la verità io ne conosco pochissimi, quasi nessuno….

    Fabregas, io uno solo!

  80. beh da stasera due… quel criscitiello su MN….

  81. Bitcha

    guys rivedendo al replica della partita di ieri su SKY, due cose mi sono saltate all’occhio:

    -un cross di Mancini di sinistro al 30° del st, che se lo facevo io con le Fly Flot ai piedi, gasavo..
    – Campagnaro è un coglione

  82. Bitcha

    il secondo è genialità…. purissima!

  83. Diavolo1990

    E’ la frustazione di 90 anni di manifesta inferiorità.
    Nel derby dello stile vinciamo anche più di 6-0.

  84. Bitcha

    Nel derby dello stile 6-0 6-0 6-0 sull’erba, in 18 minuti di gioco….

  85. come sospettavo anche il caso balotelli è opera nostra dato che l’agguato è stato fatto da una rete mediaset…… siamo alle comiche….

    COMPLOTTO!!!!!!!!

  86. Diavolo1990

    NUOVO POST
    (tappabuchi perché mi sa che Bari….)

Comments are closed.