Tre giornate ad Ibrahimovic sono giuste?

Alla fine è arrivato l’amaro responso dal giudice sportivo, 3 giornate di squalifica per il fuoriclasse svedese , chiedo a voi sono giuste in relazione al gesto? Giuste o non giuste il danno è fatto, non ci sarà Ibra con il Palermo, l’Inter e la Fiorentina. In questa settimana ho avuto la strana impressione che il nostro allenatore abbia commesso diversi errori di valutazione che alla fine costeranno molto probabilmente in termini di punti nella lotta scudetto:
1) Il primo grave errore è stato far giocare in condizioni fisiche non ottimali Boateng nella partita di Champions League, giocatore che attualmente è il più imprescindibile se si vuol vincere lo scudetto e soprattutto devastante nell’aprire le difese schierate avversarie. La sua assenza ha pesato moltissimo nell’incontro con il Bari.
2) L’ aver schierato un Robinho ormai palesemente alla frutta che, già nel primo tempo, non aveva, una che dico una, effettuato  una giocata giusta; in sintesi era già da sostituire dopo 30 minuti di gioco con il riposato Cassano. L’impressione è che questo allenatore quando ha abbondanza di uomini da scegliere, tenda sempre ad affidarsi agli stessi: fateci caso, sembra non amare il turn over e questo aspetto mi preoccupa non poco.

Bisogna altresì doverosamente evidenziare un rendimento casalingo inferiore alle attese: a San Siro abbiamo perso con Roma e Juventus ma soprattutto abbiamo pareggiato con Catania Udinese e Bari. Anche domenica abbiamo assistito nel primo tempo, così come nella partita di coppa, ad un ritorno al passaggio orizzontale, con una velocità di manovra lenta e prevedibile e con le due punte Ibrahimovic e Pato ferme ad aspettare la palla e non compiendo di conseguenza i movimenti richiesti dall’allenatore. Trovo strano che un allenatore votato alla verticalizzazione della manovra abbia accettato così passivamente il tipo di manovra lenta nella partita di coppa e che questo comportamento negativo non sia stato da lui stesso contestato ai giocatori ed eliminato nella partita successiva.

Allenatore che nella giornata di lunedì pomeriggio è stato convocato a Milanello per chiarire alla dirigenza le modalità di scelta da lui effettuate in questi ultimi incontri, modalità che non hanno convinto né i vertici di via Turati, né la proprietà.

Nel leggere i commenti di queste ultime ore su questo blog si è molto discusso su chi debba assolutamente vincere lo scudetto. Non ci sono dubbi purtroppo, una squadra che è in testa al campionato da Novembre con cinque punti di vantaggio, non può perderlo, indipendentemente dalla pari forza dell’antagonista Inter.

Per la trasferta di Palermo resto fiducioso, il ritorno di Boateng in posizione di trequartista, garantisce maggior equilibrio e pericolosità e soprattutto rilancia nel ruolo di prima punta Pato, papero che avrà l’onere di dimostrare una volta per tutte, liberato dalla presenza ingombrante di Ibrahimovic, il suo vero valore di fuoriclasse. E su questo accettasi scommesse.

171 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • paolino il 15 Marzo 2011 alle 07:07

    Le tre giornate sono giuste, il regolamento parla chiaro.
    Nessuna scusante e non vorrei che la società facesse nenache ricorso.
    Ibra ha sbagliato ed è giusto che paghi.
    Adesso si vedrà veramente se siamo una squadra con le palle.

    • boldi1 il 15 Marzo 2011 alle 07:34
      Autore

    diavolino

    Messaggio Privato

  1. Boldi visto
    Posto io domani, a questo punto

  2. 2, 3, 4 giornate…mi cambia poco sinceramente, non riesco ad appassionarmi al discorso. Non tirava il pugno e non era nemmeno una.

    Allegri per me ha sbagliato solo con Robinho che è palesemente stanco.
    Per il resto, era giusto mettere Ibra, che non mi pare stanco fisicamente, ma solo nervosissimo. E col Bari era l’occasione perfetta per fargli ritrovare il gol.
    Dopo la buona prova di Londra, capisco anche la scelta di Merkel.

    Sarà questa pioggia di oggi che cade battente su Milano, ma non sono più ottimista come in passato. Per cambiare idea, dovremmo vincere a Palermo, ma non credo succederà, non credo il Palermo perderà per la 6^ volta consecutiva.

  3. httpvhd://www.youtube.com/watch?v=4kzx6A7Z8ms&feature=player_embedded

    Culo? Abilità? O semplicemente il portiere è un coglione?

  4. ibra deve giocare sempre e comunque, come ho già scritto anche quando non è in forma è comunque fondamentale.

    allegri secondo me ha sbagliato non su robinho, ma su merkel. i bambini, in un finale di campionato cosi stressante, stanno a casa.

  5. Gli allenatori veri e validi si vedono nei momenti di difficoltà.
    Abbiamo il dovere di vincerlo in questa posizione anche se fossimo la Juve.
    Se non si vince Allegri va cacciato.

    • fabregas11 il 15 Marzo 2011 alle 09:24

    l’assenza di boateng non giustifica la non vittoria contro l’ultima in classifica, cassano doveva giocare dall’inizio. ma gli errori di allegri per me sono state le sostituzioni doveva rischiaire un po di più.

    p.s anche nesta è dffidato, attenzione!

  6. http://www.rossoneriblog.com/lacks-losses-and-coin-flip-tosses/

    Dateci un occhio, specialmente alle considerazioni finali

    • G.B.Balabam il 15 Marzo 2011 alle 09:30

    Buondì. Capitolo squalifica:
    non poteva darne solo una perchè non si tratta di comportamento antisportivo ma di condotta violenta. Quindi qualsiasi speculazione sul derby è assolutamente fuori luogo.
    Però come ho detto in passato, non mi piace la disomogeneità con la quale vengo prese queste decisioni.
    Non sono il milan oggi, l’Inter ieri o il pergocrema domani a dover far ricorso. Sono tutte le società che si devono sedere ad un tavolo e decidere come le sanzioni vadano inflitte indipendentemente che ti chiami totti o margheritoni.

    Capitolo turno-over.
    Avrebbe potuto farne di più Allegri? Sicuramente si. Ma quanto e con che rischi?
    Avete avuto tanti infortuni ed avete diversi giocatori in rosa che sono un azzardo anche solo per una partita ogni tanto.
    Così come non è colpa di Allegri se alcuni dei rinforzi sono stati l’impresentabile Villà ed un terno all’otto come Cassano.
    Senza contare che è un allenatore nuovo che deve ottenere la fiducia dell’ambiente. Quindi le vittorie sono importanti. Per non dimenticare che Napoli ed Inter vi hanno obbligato a tenere un’andatura bella spedita. Cosa che solitamente mal si concilia con il turn-over.

    Sul perdere lo scudetto: effettivamente dopo le tante giornate passate davanti e il vantaggio che avevate sarebbe una beffa. Ma non sarebbe la prima ne l’ultima nella storia del calcio. Con l’eliminazione dalla Coppona la vedo dura per noi rimontare.

    Palermo: loro sono messi veramente male. E Pato responsabilizzato lo vedo bene …a meno che si fighettizzi di nuovo.

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 10:25

    Riguardo la squalifica , ho ampiamente detto . Queste son cose che non si fanno ; è condotta violenta e son giuste le 3 giornate . Perdipiù trovo ridicolo il ricorso .

    Per quanto riguarda l’allenatore invece , mi trovate abbastanza d’accordo . O meglio , non ritengo Allegri un allenatore incapace . Sta facendo ottime cose e conseguendo ottimi risultati . Però , effettivamente , riguardo il tourover ha commmesso degli errori . E’ evidente che ha preferito puntare sempre su chi ha fatto bene fin ora , sbagliando sotto questo punto di vista .

    Sulle non vittorie in casa , secondo me , è stata questione di episodi . Con Juve e Roma si è perso per pura casualità , e lo stesso vale per i pareggi contro Bari e Lazio . Catania eravamo ad inizio campionato ed era un altro Milan , mentre conntro l’Udinese era una partita difficile dove peraltro abbiamo fatto un’ottima rimonta . Allo stesso tempo , però , si dovrebbe tener conto anche dell’ottimo score fuoricasa .

    I giudizi si danno alla fine e non di partita in partita , pertanto il mio giudizio finale sull’allenatore lo darò a fine stagione , valutando tutto e tenendo conto sia degli errrori che delle buone cose fatte .

    Last but not the least

    Molti di voi stanno facendo i disfattisti e cominciano a pensare al peggio . Ma la realtà è che se Domenica si fosse vinto , qui si sarebbero visti altri commenti con altri pensieri e addirittura trionfalismi . Sarebbe stata un’altra storia. La realtà è che fa comodo cambiare il proprio pensiero facendosi condizionare come la banderuola dal vento .

  7. Molti di voi stanno facendo i disfattisti e cominciano a pensare al peggio . Ma la realtà è che se Domenica si fosse vinto , qui si sarebbero visti altri commenti con altri pensieri e addirittura trionfalismi .

    Bhè, grazie al cazzo.
    Se vincevamo si andava a +7 ed era veramente un’altra cosa.

    Mancherebbe che la mia paura o tranquillità non derivasse dai risultati… 🙄

  8. Juan
    Se si fa il ricorso è proprio per lo schifo di vedere parificato l’episodio a Chivu ed Eto’o.

    Molti di voi stanno facendo i disfattisti e cominciano a pensare al peggio . Ma la realtà è che se Domenica si fosse vinto , qui si sarebbero visti altri commenti con altri pensieri e addirittura trionfalismi .

    Eh
    Saremmo a +7 e non +5 e non avremmo pareggiato in casa con l’ultima, uno scenario radicalmente diverso.

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 10:36

    Io dopo juve e Napoli ero tranquillissimo, vedere però che non riusciamo a dare l’accelerata decisiva e ci facciamo inculare per l’ennesima volta in casa, da una squadra pessima, mi toglie certezze.
    Evidentemente possiamo vincere con tutti ma anche perdere. E a fine stagione con un vantaggio da mantenere, non è una bella sensazione.

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 10:42

    Lpf ,

    non mi pare che nella scorsa giornata si sia perso punti rispetto la secondo in classifica . E’ ovvio che + 7 sia meglio di + 5 e avrei potuto capire ragionamenti disfattisti in caso di puni persi . Eddai , ora a cosa serve stare a criticare . Ora bisogna stare solo vicini alla squadra e basta , i ragionamenti si fanno alla fine .

    Ragazzi è stata una partita che abbiamo pareggiato per episodi . Siamo venuti da un trittico di vittorie che hanno fatto disperare gli altri , ed arrivato il pareggio proprio quando nessuno se lo aspettava . Però è arrivato quando anche gli altri hanno fatto un mezzo passo falso .

    Io la testa non me la fascio così ; prima me la spacco e poi me la fascio . Ste lacrime ora non servono . . Non è il momento di paingere ma quello di stringere i denti e combattere .

    Avanti con il Palermo .

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 10:47

    Ma con il Bari si è avuta la sensazione di perdere ?

    Abbiamo preso un goal da polli , un goal che a calcetto nemmeno la mia squadra prende . Fosse durata 3 minuti in più avremmo vinto la gara . Con uno in meno per poco non si è vinto .

    Ma giustamente ognuno la pensa come vuole , ma ora io il disfattista non lo faccio .

  9. Juan
    I campionati si vincono o si perdono, per episodi.

  10. Da critica

    Il margine sulla seconda è il medesimo con una partita in meno da giocare, quindi qualcosa è cambiato.
    E’ cambiato di certo il modo di arbitrarci: da contro a incontrovertibilmente contro.
    Come si fa a non fischiare il rigore su Pato?
    E la bandierina alzata a prescindere?
    Queste sono cose che hanno sempre esaltato i nostri, ci hanno spinto a combattere contro la sfortuna e l’ingiustizia.
    E quando lo facciamo, siamo imbattibili.

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 11:22

    Ma quali lacrime, per piacere, basta con queste interpretazioni fantasiose…

    A +7 per quanto mi riguarda ci si poteva già cucire lo scudo sulla maglia, quindi non digerisco l’ennesima occasione buttata, in casa, e sono meno sereno di una settimana fa.

    Tutto il resto è fantasia.

    • boldi1 il 15 Marzo 2011 alle 11:32
      Autore

    ragazzi non avete colto il dato essenziale del post

    la proprietà e la dirigenza hanno praticamente dato un cartellino giallo ad Allegri vedi la scelta Boateng in coppa e Robinho con il Bari

    vietato arrivare secondi , Allegri deve stare molto attento nelle scelte

    è la prima volta che viene ritenuto responsabile in questa stagione

    attenzione

  11. C’è chi sostiene che sia stato lo stesso Ibra a pianificare la squalifica per evitare figuracce nel derby.

    (il giorno)
    ste cose proprio non si posson leggere 😐

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 11:35

    Non sono d’accordo con le critiche ad Allegri se non per il fatto che abbia un pò violentato il suo modo di giocare, cosa che vi dissi qualche giorno dietro. per il resto ha fatto bene (niente di eccezionale eh) sopratutto nella gestione dello spogliatoio, cosa delicatissima viste le vecchie prime donne che ha il Milan,

    Sulla gara di Palermo evito pronostici,tanto ormai non si azzecca nemmeno quello di Milan bari e Brescia Inter. Va considerato che vengono da 5 sconfitte come dice lpf, va considerato che sono la vostra bestia nera (a Palermo butttate spesso il sangue) ma va considerato anche che si presenteranno con Sirigu,MUNOZ,ANDELKOVIC,MIGLIACCIO,DARMIAN,LIVERAN, nocerino, balzaretti,pastore,hernandez, miccoli.

  12. Boldi
    Non vedo nessuno scandalo nel non confermarlo se in questa situazione non vince.
    Ci sono state scelte MOLTO discutibili col Bari.

  13. va considerato anche che si presenteranno con Sirigu,MUNOZ,ANDELKOVIC,MIGLIACCIO,DARMIAN,LIVERAN, nocerino, balzaretti,pastore,hernandez, miccoli.

    O con
    Sirigu, Munoz, Andelkovic, Migliaccio, Darmian, Liverani, Nocerino, Balzaretti, PASTORE, HERNANDEZ, MICCOLI.
    Punti di vista.

  14. Gestione dello spogliatoio?
    Ma se la squadra l’ha rivoluzionata il casino di Ibra e Boateng post-Madrid in un periodo in cui lui faceva sempre giocare Seedorf e gli ex senatori

    • melito il 15 Marzo 2011 alle 11:43

    La partita con il palermo non fa testo.

    La partita scudetto è il derby. Se lo vinciamo noi abbiamo qualche speranza, altrimenti sarà quasi impossibile.

  15. La partita con il palermo non fa testo.

    La partita scudetto è il derby. Se lo vinciamo noi abbiamo qualche speranza, altrimenti sarà quasi impossibile.

    Beh
    Arriva +3 o a +5 cambia (non penso di perdere a Palermo, massimo pari)
    Anche se lo vinciamo noi come accaduto col napoli vai a 6
    In caso di pari si rimane a 5 il campionato è chiuso, si rimane a 3 è aperto.

    • G.B.Balabam il 15 Marzo 2011 alle 11:47

    è la prima volta che viene ritenuto responsabile in questa stagione

    Be Boldi, a questo punto si è anche guadagnato il diritto di essere ritenuto responsabile. Non è che fino ad oggi sia stato in panca a guardare i giocatori che entravano in campo. Quindi se ha meriti è giusto che si sciroppi anche gli oneri.
    Credo però che si possa trattare più di una tirata d’orecchie che di un vero e proprio giallo.
    L’occasione era ghiotta per incrementare il vantaggio e se la sono lasciata sfuggire; qualunque dirigenza si sarebbe incazzata.
    Ma discuterlo perchè non ha guadaganto altri due punti mi pare eccessivo.
    Se non ti piace come gestisce la squadra, non può essere il +5 o il +7 a fare la differenza.

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 11:54

    Un passaggio fondamentale per lo scudetto è Monaco…se l’Inter passa cambia parecchio. Leo non ha le capacità di Mou per motivare e spremere la squadra su tutti fronti.

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 11:56

    Diavolino comunque Maicon non è diffidato

  16. Diavolino comunque Maicon non è diffidato

    Ma perché i tecnici sky non azzeccano un tabellino manco a pagarlo oro?

    Un passaggio fondamentale per lo scudetto è Monaco…se l’Inter passa cambia parecchio. Leo non ha le capacità di Mou per motivare e spremere la squadra su tutti fronti.

    Io penso che la pensino come noi. Sanno di averla sfangata l’anno scorso, e che con un barça con iniesta e ancora più carico non passano. L’obiettivo dell’Inter è far sì che il Milan non vinca lo scudo. Perché dal 2006 ormai lo ritengono “roba loro”

  17. Calciopoli, si riparte a Napoli Interrogato Gianfelice Facchetti
    Ricomincia il processo penale: è il giorno del memoriale di Giacinto. I pm ne chiedono l’acquisizione, ma la presidente Casoria non accetta. Prevista anche la presenza di Nucini e Zamparini

    Ovviamente il protagonista di oggi è nucini e non facchetti Jr..
    .. solo che il protagonista è nucini e non facchetti jr… ops… aveva il brutto vizio di incontrarsi in auto col padre

  18. Gli appunti di Giacinto Facchetti non possono essere acuisiti agli atti perché manca la firma. Facchetti jr: «Dopo la morte di mio padre ho trovato questi appunti». Casoria ne propone la lettura ma tutti gli imputati si oppongono. «Non si può leggere qualunque cosa». A quel punto Casoria dice: «Il colleggio a maggioranza decide di non acquisire gli appunti perché non hanno la firma, e comunque hanno un valore probatorio molto scarso».

    Che ci provano a portare prove false da casa?

    • melito il 15 Marzo 2011 alle 12:35

    Che sono false lo hai deciso tu? 😆

  19. Appunti senza firma…. 🙄

    • melito il 15 Marzo 2011 alle 12:38

    Io non ho mai firmato i miei appunti… ma sono miei e non sono falsi. :mrgreen:

    Come sempre devi mettere la parolina in piu’ eh, altrimenti non sei contento.

    Quegli appunti sono considerati non probatori…STOP!

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 12:50

    Ma perché i tecnici sky non azzeccano un tabellino manco a pagarlo oro?

    vero,quest’anno non hanno azzeccato un cazzo mai

    ancora con calciopoli??sant dio che palle!

  20. Eh sai c’è una udienza in corso…

    Melito se quel memoriale conteneva gravi accuse come dicevano, fidati che una cosa del genere la firmi.
    La situazione dell’Inter si aggrava ogni giorno di più

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 12:54

    A + 7 ci sarebbero state più possibilità , ma non si sarebbe cucito nulla .

    Lamentarsi ora , ha senso ? Ora bisogna solo unirsi , compattarisi , focalizzare l’obbiettivo e andare avanti . Le critiche si faranno nel momento appropriato .

    Alea iacta est .

  21. A -7?
    Potevi sbagliare totalmente il derby (-4), e pareggiare altre due / tre partite se perdevi con un solo gol di scarto. Su 9.

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 13:12

    Dobbiamo vincere . Non esiste ” puoi sbagliare il Derby e pareggiare due partite ” .

    Ora ogni partita va giocata come una finale .

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 13:25

    Io finché non vinciamo lo scudetto, di questo pareggio non me ne faccio una ragione.

    Ennesima ennesima occasione per fare la differenza, buttata al cesso negli ultimi anni.

    Poi te non ti preoccupare, che io per quanto serve, sono vicino alla squadra e lo sarò fino alla fine.

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 13:32

    Ma quest’anno abbiamo gettato occassioni per allungare ?

    Questo campionato è un sali e scendi continuo .

  22. Juan
    Nessuna big in questo campionato ha messo insieme finora più di 4 vinte di fila.
    Quindi è probabile che ci saranno due errori da qui alla fine.

    • Bitcha il 15 Marzo 2011 alle 14:09

    Gestione dello spogliatoio?
    Ma se la squadra l’ha rivoluzionata il casino di Ibra e Boateng post-Madrid in un periodo in cui lui faceva sempre giocare Seedorf e gli ex senatori

    smettila,. non sai più quali cazzate tirare fuori per supportare le tue teorie alla Franco Rossi.

    Il sig Massimiliano Allegri ha lo spogliatoio del Milan in mano, è uno con le palle, e TUTTA la squadra e contenta di lui… e Boldi, perdonami, non credo a questa voce della chiamata a rapporto in Via Turati.

    Il sig Massimiliano Allegri ha dato praticità ad una squadra che da 10 anni giocava col fioretto e non perdeva occasione per essere leziosa.

    Il sig. Massimiliano Allegri domenica ha fatto un solo errore a mio avviso; Merkel in campo dall’inizio, anche se sfido chiunque a dire che il secondo tempo ottimo di Emanuelson c’era da aspettarselo.

    Il sig. Massimiliano Allegri ha schierato il tridente perchè voleva vincere e quei tre devono fare la differenza sempre; se Robinho è stanco, Cassano gioca ancora a velocità Ronaldinho, e tra i due al momento preferisco ancora Binho.

    Vi amo tutti, ma siete come le fie mestruate, mi fate incazzare!

    Il sig Miassimiliano Allegri ha fatto giocare Boa a Londra perchè voleva vincere e passare il turno.

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 14:33

    ma siete come le fie mestruate, mi fate incazzare!

    Lo dico spesso anche io . C’è da dire ,però , che ora la tensione aumenta sempre più e in parte sono anche da giustificare .

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 14:37

    Juan, mi riferito agli ultimi anni, non questo in particolare. Tuttavia io questo pari non l’ho ancora digerito, se non vinceremo sarà un rimpianto enorme, come la gara con la juve.

  23. Domanda.
    C’è un problema in casa, o forse abbiamo più punti fuori perché mancano solo gare difficili (Palermo, Firenze, Roma, Udine, più, delle facili, solo Brescia)?

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 14:45

    Non direi , fuori casa abbiamo un ottimo score . Abbiamo vinto a Tornio , Napoli , e tolto l’imbattibilità anche all’Inter in casa .

  24. A parte il derby le rimanenti gare in casa sono però facili. Cagliari, Samp e Bologna.

  25. ma stiamo a discutere allegri perchè voleva vincere in champions? boh….

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 15:27

    una squadra che è in testa al campionato da Novembre con cinque punti di vantaggio, non può perderlo

    Non dovrebbe, ma potrebbe! È successo eh!

    Per il turn over, se l’avesse fatto, lasciando fuori Bigno per Cassano o altri, certamente qualcuno avrebbe fatto polemiche comunque: i tifosi non sono mai contenti ed a risultato acquisito, è molto semplice parlare!
    Da quando è in panchina, Allegri ha certamente fatto più cose buone he errori! Ma chi non li fa? Anche a muorigno chiesero il perchè non facesse riposare lo zinghero e lui rispose che in campo, lui manda sempre quelli che reputa i migliori.
    Quando ho detto di far riposare qualcuno in quel ritorno di coppa senza speranza, sono stato assalito. Adesso, per un pareggio col bari, facciamo tanto puzzo?

    Quella convocazione di lunedì poi, mi sembra una cazzata: sei sicuro che fosse per chiedere chiarimenti? C’è bisogno di una cosa del genere? Forse la dirigenza non vede l’allenatore in continuazione e non sa quali siano le sue intenzioni? Possibile che caschino così, dalle nuvole?

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 15:31

    La polemica della squalifica, è l’ora di smetterla! È assurda, come è assurdo paragonare i vari episodi di giocatori diversi: lo zinghero è stato una merda ed a me, è sempre stato sul cazzo per i comportamenti antisportivi che ha sempre avuto!
    Il gesto è da condannare, punto! Non c’è altro da dire e la squalifica è sacrosanta! Se fossi nella società, non farei neanche il ricorso, ma multerei pesantemente un cazzo di professionista che si è comportato da ebete!

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 15:45

    è logico che se allegri non vincesse niente la colpa sarebbe solo ed esclusiavamente sua e dei giocatori. e ne pagherebbero le conseguenze in molti, fidatevi.

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 15:47

    Ma chi ha scelto Allegri ?

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 15:50

    Ma cosa pagherebbe? Volete dire che verrà esonerato? Cioè, ad Ancelotti allora, per il 3 a 3 della finale persa cosa dovevano fargli? Ma fatemi il favore: Allegri starà in panchina, scudetto o non scudetto!

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 16:09

    Ma chi ha scelto Allegri ?

    chi ha scelto allegri ha il compito di esonerarlo nel caso in cui non centri gli obiettivi stagionali! l’obiettivo stagionale è il campionato non il secondo posto. in più per evitare le pressioni dell’anno scorso ne galliani e ne berlusocni stanno rilasciando alcuna intervista contro l’allenatore.

  26. Mica possiamo diventare il Palermo, che cambia allenatore ogni anno…
    Per me il lavoro di Allegri, visto nel complesso, è quasi ottimo. Se vai a guardare il dettaglio, trovi delle macchie, ma questo succede a tutti ed è normale che sia così.

    Peraltro in gare come quella col Bari, un allenatore ha poco da fare secondo me: sono i giocatori che dovrebbero mangiarsi il campo, mica sono deficiente che hanno bisogno della balia. Lì devi entrare in campo e vincere, senza se e senza ma

  27. E stasera, guai a chi tifa inter…devono uscire con infamia. 👿

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 16:43

    Farza magnacrauti, infilategli i wurstel nel culo!

    • Juangatsu il 15 Marzo 2011 alle 16:46

    Apritela voi la finestra che io non ci riesco .

    • melito il 15 Marzo 2011 alle 16:54

    E stasera, guai a chi tifa inter

    Io posso??? 🙄

  28. Melito
    Tu ormai sei milanista. 🙂

    • melito il 15 Marzo 2011 alle 16:57

    Ma è vero che da 16 anni a questa parte è successo una sola volta che una squadra che ha perso 0-1 in casa ha ribaltato il risultato nel ritorno??? Cazzo! 😯

  29. Ma è vero che da 16 anni a questa parte è successo una sola volta che una squadra che ha perso 0-1 in casa ha ribaltato il risultato nel ritorno??? Cazzo! 😯

    Yes
    Ajax- Panathiniakos

    • melito il 15 Marzo 2011 alle 16:59

    Tu ormai sei milanista.

    Non piu’, il mio buon nome è stato ripristinato dall’eliminazione dell’arsenal. 🙄

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 17:03

    Sky ha preparato molto bene la partita, 3D riproposto memori di Tottenham vs Primavera Inter e col solito gufo Marianella ad incitare i bavaresi

  30. Sky ha preparato molto bene la partita, 3D riproposto memori di Tottenham vs Primavera Inter e col solito gufo Marianella ad incitare i bavaresi

    Primavera? Maicon era primavera? …
    Marianella? Fa la cronaca solo sul 3d, su sport 1 c’è compagnoni…
    Non è colpa di Sky se le uniche partite con il 3d sono state quelle (Tottenham – Milan produceva ITV e non sky sports inghilterra)

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 17:10

    Piangina e paraculo, per te solo pernacchie.

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 17:37

    Maicon è primavera?

    Col ginocchio mezzo rotto che aveva anche peggio

    su sport 1 c’è compagnoni

    di male in peggio

    paraculo

    No no davvero, anche perché in questo caso c’è poco da pararsi visto che siamo già fuori (lo dicono i numeri di cui si parla sopra che è impossibile). Semplicemente mi viene qualche dubbio anche ricordando le telecronache di cl di sky degli ultimi 2 anni (a parte Caressa che è rimasto imparziale e infatti l’han segato). I commenti di Chelsea-Inter e Manchester-Inter sono stati irritanti.

  31. Caressa imparziale?
    Caressa a Barcellona ha fatto una cronaca da ultras neroblu.
    P.s. Manchester – Inter c’era lui, tra l’altro.
    Marianella ha fatto una telecronaca, lui sì, imparziale. Senza aver vergogna di dire che il Chelsea giocava meglio, senza aver vergogna di evidenziare rigori per l’avversario.
    Caressa non faceva cronache imparziali. Caressa arrivava a parteggiare per l’Italiana di turno a tal punto da mistificare l’episodio arbitrale a favore della straniera.

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 17:54

    il Chelsea giocava meglio

    Sì come no, forse nel suo cervello di tifoso degli inglesi. Una partita in cui “Ancelotti è stato ridicolizzato tatticamente e non ci ha capìto niente” (sono parole tue, non mie).
    Senza contare Massimo Mauro a completare una bella coppia di gufi, guarda caso la stessa della finale.

    • Bitcha il 15 Marzo 2011 alle 18:03

    3D riproposto memori di Tottenham vs Primavera Inter e col solito gufo Marianella ad incitare i bavaresi

    la valle di lacrime del Mendicatore…

  32. Alex?
    A voi vi piacciono i ruffiani?
    Quelli che anche se fate cagare e vincete 1-0 su rigore vi leccano il culo?
    Quelli che in finale e al Camp Nou avete dominato?
    Io personalmente non sento mai la cronaca di Suma. Almeno in diretta.
    L’obiettività a voi fa paura.

    • dnarossonero il 15 Marzo 2011 alle 19:42

    allora jangatsu se sei cosi sicuro come me che con altri 3 minuti l’ avremmo vinta noi tanto giocavamo bene, perché mi hai definito troll quando dicevo che abbiamo giocato una buona partita specie dopo l’ uscita di Ibra indipendentemente dal risultato?

    Come al solito non perdi un’ occasione che sia per non dire cavolate e per contraddirti ….baaaaaaaaaaaaa

  33. Ma il servizio vergognoso di Sky Inter – Nazionale di rugby?

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 20:31

    Più bello quello dell’anno scorso per Inter-Barça “Sfida tra titani” 😎

  34. Olè
    Gol in fuorigioco (testa avanti) di eto’o
    I ladroni son tornati

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 20:48

    05.22 minuti e si sente un chi non salta rossonero è! eg come è la storia dell’ossessione ??? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

  35. Brn
    Se vincono grazie a quel gol diventerà regolare
    Se vanno fuori faranno i signori e riconosceranno il fuorigioco

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 20:53

    diavolo1990 non ho più parole!

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 20:54

    Eg, vogliamo la lezioncina della minchia sui cori!

  36. Balabam voglio che vieni qui a darmi del gonzo e a dirmi che quel gol è buono!

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:02

    juliooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 21:05

    Errore di Dida.

  37. “a milano il bayern ha cominciato molto meglio… stasera non mi sembra… no?” (Massimo mauro)
    5 minuti dopo gol di Muller.
    Grazie di esistere

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:17

    ribery sbaglia il colpo del ko, bastardo!

  38. ribery sbaglia il colpo del ko, bastardo!

    visto come si è fatto saltare l’erede di nesta, il miglior difensore italiano?

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:21

    inizia lo show isterico di wesley pallone d’oro rubato snejider

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:22

    presi letteralmente a pallate! che culo!

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:26

    pure robben li grazia. ranocchia man of the match!

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 21:27

    Cazzo chiudetela…potevano essere 4…fate sto di cazzo di terzo gol…

  39. Gazzetta:
    “Calciopoli, pm e giudici contro”…

    • Maldini_N3 il 15 Marzo 2011 alle 21:33

    ma il bayern li sta mettendo sotto? io non la sto guardando

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:33

    uff mi son perso ballarò (con alfano) per sta ciofeca di partita.

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 21:39

    Cazzo, oggi che c’era un comico, l’ho perso anch’io!

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 21:39

    6 tiri a 1, tutte occasionissime mega clamorose.

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:44

    Cazzo, oggi che c’era un comico, l’ho perso anch’io!

    crozza non fa tanto ridere!

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 21:50

    Manco durant il derby combinate tutto questo. voi siete anti interist, non milanisti.

  40. Manco durant il derby combinate tutto questo. voi siete anti interist, non milanisti.

    Siamo anche anti interisti.
    L’hai scoperto ora?

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 21:55

    Rileggetevi santo dio, assurdo quello che scrivete…

    godete più per una sconfitta dell’inter che per una vittoria del milan, è palese

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:55

    io al derby guardo la partita non sto al pc. si gufa suvvia e rispondi allla domanda ma dopo 5 minuti el chi non salta rossonero è è sintomo di ossessione?????

  41. Rileggetevi santo dio, assurdo quello che scrivete…

    godete più per una sconfitta dell’inter che per una vittoria del milan, è palese

    Ihihih
    E questo è niente in confronto a quello che sta accadendo sulla chat msn del blog

  42. Che poi come se fosse un problema.
    Mi stanno sui coglioni, squadra e dirigenza di ruffiani, mai rispettosa degli avversari.
    E’ un problema tifare contro dichiaratamente?
    O bisogna fare quelli che tifano le italiane in Europa?

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 21:58

    contropiede fermato al bayern due indizi fanno una prova!

  43. Porca eva
    Che culo di merda che hanno!!!

    • Maldini_N3 il 15 Marzo 2011 alle 22:08

    Pero forse un po’ ha ragione, io non posso vederla la partita, ed a leggere diavolo e brn sembra un assedio stile-camp nou, con l’inter che fa due tiri a botta di culo con 583 rimpalli e segna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • Maldini_N3 il 15 Marzo 2011 alle 22:10

    non so perchè ma dentro di me stavo pensando che con il 2-2 l’inter passava…

    mi ricordavo la partita d’andata come un 1-1 , sto invecchiando! e in fretta anche!

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 22:12

    ora l’inter gioca molto meglio rispetto a prima, ma se passa devono andare a lourdes!

  44. ora l’inter gioca molto meglio rispetto a prima, ma se passa devono andare a lourdes!

    No
    A Nyon a saldare il conto
    Il primo gol era in fuorigioco

    • LaPauraFa80 il 15 Marzo 2011 alle 22:28

    Maldini, il primo tempo è stato così.

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 22:29

    Minchioni: mai gioire prima della fine!

    • Maldini_N3 il 15 Marzo 2011 alle 22:32

    a chi è riferito sadyq?

  45. Sadyq
    Ma dal gol in fuorigioco di eto’o non si era capito?

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 22:33

    A chi non riesce mai ad infilarsi la lingua in culo!

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 22:34

    otelma, conta il finale, lo vuoi capire o no? Porca troia!

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 22:34

    altro che manette

    • apocal il 15 Marzo 2011 alle 22:35

    ahahahahah ih ih ih ih ih ahahahahah ih ih ih ih ih ahahahahah ih ih ih ih ih ahahahahah ih ih ih ih ih

  46. otelma, conta il finale, lo vuoi capire o no? Porca troia!

    Il finale è che si ricomincia da dove si era cominciato.
    Furti con scasso

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 22:38

    Il finale è che si ricomincia da dove si era cominciato.
    Furti con scasso

    Beh, puoi anche attaccarti a quello, intanto: turno passato!

    • MILANDOMINAT il 15 Marzo 2011 alle 22:38

    gli errori a favori dei merda orami sono una costante anche in champions, facciomocene una ragione

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 22:38

    toh è tornato lo psicopatico.

    • sadyq il 15 Marzo 2011 alle 22:40

    brn, psicopatico sei tu! Lascia stare Apocal!

  47. E ribadisco.
    Tottenham meglio del Bayern.

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 22:42

    HAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAHHAAHAHAHHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHA

  48. Eg siete passati per un gol in fuorigioco….

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 22:45

    IN DOUBT NO FLAG

    SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • MILANDOMINAT il 15 Marzo 2011 alle 22:45

    No ma diavolino, cosa dici, loro sono onesti…

    I rigori contro il chelsea? un’invenzione del potere mediatico del milan, il goal di mano di keita in semifinale, giustissimo annullarlo, evidentissimo

  49. Peccato che non c’è doubt… testa mezzo metro avanti…
    Cosa avevo detto poco dietro? Che lo negheranno fino alla morte…? Ecco…
    (e ci fanno due coglioni per Strasser)

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 22:46

    Madonna Leonardo che esultanza

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 22:49

    vi lascio alle grandissime rosicate…io ho una festa…doppia a questo punto

  50. Eg
    rispondi
    Era fuorigioco o no???

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 22:51

    noi rosichiamo anche ma voi rubate

    • eg il 15 Marzo 2011 alle 22:52

    ho visto solo un replay e considerando il piede del difensore mi sembra un’occasione da ”in doubt no flag”

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 22:54

    malafede la tua

  51. ho visto solo un replay e considerando il piede del difensore mi sembra un’occasione da ”in doubt no flag”

    Io ho visto il secondo, il doubt era sul piede sulla testa c’è mezzo metro altro che doubt… 🙄 🙄

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 22:56

    Vabbe le partite meglio esaminarle a mente fredda nel post verso Wembley, dico solo che una goduria del genere in rimonta in coppa manco l’anno scorso c’è stata in eliminazione diretta
    Anche se state rosicando questa è una gran bella notizia per voi, ve ne accorgerete

    • MILANDOMINAT il 15 Marzo 2011 alle 22:57

    piang, e secondo quale criterio quindi il goal di strasser è in fuorigioco e irregolare e il vostro invece è dubbio ?
    L’obiettività e la dignità non si comprano, a differenza degli arbitri

    • MILANDOMINAT il 15 Marzo 2011 alle 22:57

    E ora i giornali tedeschi giù a parlare di mafia italiana, furti etc

    E FANNO BENE

    LI APPOGGIO IN PIENO

    • brn80 il 15 Marzo 2011 alle 22:59

    contropiede due contro uno fermato dall’arbitro.

    • MILANDOMINAT il 15 Marzo 2011 alle 23:02

    beh, finchè non la rivincete, sì, possiamo rosicare, ma fino ad un certo punto

    Che vi devo dire, entrerete nella storia per aver rubato due coppe di seguito, Sì esatto…nella storia dei ladri…

  52. Che vi devo dire, entrerete nella storia per aver rubato due coppe di seguito, Sì esatto…nella storia dei ladri…

    Già fatto con le pilloline e le mercedes agli arbitri

  53. Gazzetta
    “Goduria Inter, che impresa”
    Goduria???
    Ma non si vergognano nemmeno un po???

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 23:20

    mi spiace ma il fotogramma è perfetto…non si può negare l’evidenza…

    • MILANDOMINAT il 15 Marzo 2011 alle 23:22

    sì, e l’evidenza è che è in fuorigioco

    E che avewte rubato

    PUNTO

  54. La testa è in fuorigioco
    E il passaggio avviene dopo.

    • Bitcha il 15 Marzo 2011 alle 23:28

    carissimi compagni di tifo milanista, se d’ora in poi avrete il coraggio di criticare Mr Allegri dopo aver visto stasera che cazzo ha combinato il sig Louis Van Gaal, allora fanculo non vi cago più…

    L’Inter stasera è passata perchè ha avuto le palle, è sempre rimasta lì con la testa a giocarsela, il camerunense è indubbiamente un grande, la difesa del Bayern è stata scarsa anche più di Ranocchia e Lucio, Louis Van Gaal è un pirla… stop!

  55. Ma possibile che questi trovano bande di coglioni nel peggior momento della stagione che fanno pure cazzate e noi mai?
    Ci manca solo che ora peschino lo schalke…
    Per quanto, se anche leo facesse strada in champions, ridimensionerebbe non di poco Mourinho

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 23:30

    Il passaggio avviene in quel momento esatto ed è perfettamente in linea. Attaccatevi a una rimessa invertita a centrocampo perché il fotogramma vi ha sbugiardati

  56. Veramente nel fotogramma la testa è in avanti…!

    • Bitcha il 15 Marzo 2011 alle 23:39

    Ci manca solo che ora peschino lo schalke…

    perscheranno lo Schalke sicuro, mi ci gioco un testicolo…

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 23:39

    Se è in avanti (ma non lo è…) è molto meno netto dei casi di Strasser e Stankovic in campionato che per te non sono fuorigioco…dai invoca altri casi o scrivi che abbiamo avuto un culo pazzesco (vero) eccetera ma quel gol è regolare, poi all’andata c’era un possibile rigore per noi quindi bon

    Che spettacolo raccapricciante l’intervista di sky a Gad Lerner che esce dall’Allianz con sciarpa nerazzurra e dice “arriviamo a wembley”

  57. No per favore
    Non fate quelli che han subito torti o a sto giro scattano i ban…

    • fabregas11 il 15 Marzo 2011 alle 23:44

    l’harakiri del bayern è clamoroso, ormai la ruota gira per loro non possiamo farci niente….

  58. Se questi rivincono la coppa il calcio non ha più senso.
    Parli di progetti, poi ti vedi una banda di scarsoni con un giocatore solo buono vincere quando doveva essere sotto 6-1 al primo tempo.
    Intanto la gazzetta sembra il sito di recalcati.

    • Bitcha il 15 Marzo 2011 alle 23:49

    io mi chiedo un allenatore no, vedendo la sua squadra non subire particolarmente e in grado di arrivare in porta un’azione sì e l’altra pure, con gli avversari che si sbattono ma non creano, e in più hanno una difesa in stato comatoso… ma porcoilgiuda lascia dentro il tuo giocatore più forte, pure se acciaccato e fai altri due gol, che cazzo!!

    • fabregas11 il 15 Marzo 2011 alle 23:52

    c’è chi elogiava all’andata van gaal 🙄

    ma alla fine non è colpa sua se i suoi sbagliano l’incredibile, semai è colpa sua se hanno una difesa cosi e se ha tolto robben per mettere altintop…

    • Alex_junior il 15 Marzo 2011 alle 23:57

    Ma chi dice che siamo stati danneggiati dall’arbitro? Boh…
    Per me non ha influito niente la terna, ha influito la sfortuna del Bayern nel primo tempo però bisogna ricordare che all’andata l’Inter aveva avuto 3-4 occasioni pazzesche, e che ci mancavano dei giocatori sia allora che oggi.

    Comunque al di là dei risultati si sono viste due partite gradevolissime, questo penso non lo possa negare nessuno

    • Bitcha il 15 Marzo 2011 alle 23:58

    ma sai Fabre, sei io ero un interista stasera, e mi vedevo uscire Robben al ’65, mi dicevo “poooorcatroia ma sul serio??” e iniziavo a giocare rilassato… quelli del Bayern poi come dei coglioni, hanno aftto l’opposto, si sono cagati appena hanno visto entrare Altintop.

    • fabregas11 il 16 Marzo 2011 alle 00:12

    bitcha al momento della sostituzione io ero girato per vedere che cazzata stava scrivendo diavolino, mi giro e vede robben che da esce e dalla mia bocca esce un genuino “porco+++ che cazzo sta facendo sto coglione” … rosico un po ma domani mi passa…

    • Bitcha il 16 Marzo 2011 alle 00:14

    ovvio…

    • fabregas11 il 16 Marzo 2011 alle 00:19

    un in bocca a lupo ad Abidal se lo merita tutto!

    • Spo il 16 Marzo 2011 alle 00:56

    Se ci sorteggiano con il barcellona ne prendiamo 10, seriamente.
    Chi parla di fuorigioco e bla bla bla è una prostituta.
    Sinceramente, l’inter ha fatto un’impresa. impresa non considerando l’inter dell’anno scorso (non ho avuto paura per un singolo minuto della finale 2010) ma quella di quest’anno.
    sinceramente: abbiamo fatto quello che il milan non è riuscito a fare.

    poi possiamo parlare di chi siano meriti e demeriti (ibra, allegri, van gal, leonardo bla bla bla).
    così come è giusto fare i complimenti al milan perchè in campionato è davanti è giusto farli all’inter sta sera.

    punto.

    • Juangatsu il 16 Marzo 2011 alle 00:57

    Non imparerete mai . Mai .

    I Tedeschi sono dei coglioni , ma l’Inter ha fatto una grande impresa .

    Speriamo che la Champions li distragga dal campionato , e speriamo che escano al prossimo turno .

    • Bitcha il 16 Marzo 2011 alle 01:32

    ci può stare… ma è anche vero che se batti un coglione, non è impresa, è dovere quasi, per cui giusto che sano passati.

    • eg il 16 Marzo 2011 alle 02:10

    IL GOL NON E’ IN FUORIGIOCO!a premium hanno tirato giù la linea ed era buono.e se pure fosse come dice diavolino (la testa è in avanti) si parla di situazione ”in doubt no flag) almeno che eto’o non abbia il collo di una giraffa.

    Se questi rivincono la coppa il calcio non ha più senso.
    Parli di progetti, poi ti vedi una banda di scarsoni con un giocatore solo buono vincere quando doveva essere sotto 6-1 al primo tempo

    madonna che rosicata epocale!mai vista una roba del genere

    comunque tranquillo la coppa non la vinciamo con questo assetto,bisogna essere onesti e lucidi

    1) eto’o è IL GIOCATORE
    2)certe imprese restano nella memoria, ero morto ormai
    3) questa di stasera sì che è una di quelle gare in cui tutto ti gira bene e porti a casa il risultato (non come contro chelsea e barca dove la squadra aveva giocato bene senza subire)
    4) il milan aumenta le proprie quotazioni scudetto(già alte), l’inter già aveva poche chance ma ora con la champions diventano minori. ho visto degli assurdi cali di tensioni delle due gare pre bayern, leonardo secondo me non riuscirà a gestire le 2 situazioni.
    5) quanto vi ha fatto male la corsa in campo di leonardo e il successivo mucchio coi giocatori nerazzurri? e poi vederlo esultare in braccio a meterazzi?? :mrgreen: :mrgreen:

    • dnarossonero il 16 Marzo 2011 alle 02:36

    complimenti al miglior allenatore in circolazione in italia per la qualificazione…

    Mr 4 pappine, il non allenatore ha battuto per la terza volta Allegri (2 volte contro il suo Cagliari e una volta superandolo in champions)….ora se Leo lo batte anche nel derby voglio vedere cosa s’ inventano quelli che dicono che Allegri è meglio di Leo….per me fra i due c’ è un dislivello tale che è come se l’ Inter giocasse con Messi in più….speriamo nonostante questo di vincere ma la vedo dura….meno male che almeno c’ è Ibra che è squalificato….le tenue speranze sono riposte tutte nel fatto che i nostri potrebbero essere devastati negli spazi lasciati da Leonardo

    • dnarossonero il 16 Marzo 2011 alle 03:11

    Rosy mi fai una cortesi?

    Quando sei in serata di rosicamento come stasera, puoi mandare la scritta in grassetto :

    Non tutti i milanisti sono messi come me? No perché poi gli interisti che ti leggono si sentono autorizzati a dirci che noi milanisti rosichiamo universalmente e poi tendono a generalizzare….

    E che cazzo…. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    • dnarossonero il 16 Marzo 2011 alle 03:14

    E voi interisti mai una volta che generalizzate quando incontrate un milanista intelligente 🙄 ….sempre a generalizzare quando trovate i Rosiconi 😎 😆 😳 …..

    • MILANDOMINAT il 16 Marzo 2011 alle 20:44

    DNL, tu dovresti condividere i tuoi commenti scrivendo

    ” Non tutti i milanisti sono degli ebeti come me che sostengono Leomerda credendo che il calcio giocato sia uguale a quello della playstation”

    P.S. fiero di non sentirmi accomunato a un lobotimizzato del tuo calibro

I commenti sono disabilitati.