Storie di calcio: Inter-Milan 0-6, 2001

11 maggio 2001, stadio San Siro, Milano. Il Milan sfida l’Inter in uno dei derby che sembrava destinato a essere fra i più anonimi della storia della stracittadina milanese. Il Milan è in lotta per la zona Uefa, l’Inter leggermente più sotto, ed è l’unico motivo di soddisfazione per i tifosi rossoneri, tristi per l’anno difficile passato dalla squadra.

Sulla panchina rossonera c’è il grande Cesarone Maldini, che dopo aver sostituito a metà anno Zaccheroni decise di andare sul sicuro, impostando un classico 4-4-2 con Serginho ala sinistra e Kaladze addirittura mediano di rottura in mezzo al campo. Tardelli, invece, propone la difesa a tre e preferisce Dalmat a Seedorf e lo spagnolo Farinos a Cauet in mezzo al campo.

La partita inizia alla grande per il Milan: al 2′ grande azione di Serginho sulla fascia, assist per Comandini che da pochi passi batte il poritere. I nerazzurri sono alla frutta, e cercano di riequilibrare chiedendo un rigore per un presunto fallo di Maldini su Vieri, che ovviamente non esiste. I rossoneri invece giocano sul serio e hanno la fortuna di avere un autentico fuoriclasse sulla fascia sinistra, Serginho. Il brasiliano al 19′ pennella un cross fantastico ancora per Comandini, che di testa stacca e mette in rete il raddoppio. Poco dopo Simic non viene espulso dopo aver fermato l’attaccante rossonero che andava solo verso la porta, ma non ci sono problemi. Dopo due clamorose occasioni per Serginho (alto di testa) e Comandini (miracolo di Frey), l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

Ma la ripresa inizia ancora meglio, grazie a un gran gol di Giunti, che da distanza siderale fa partire un cross a 2 km/h che nessuno tocca, e la palla finisce in rete. A quel punto l’Inter, che aveva già toccato il fondo, cerca di scavare ancora più in profondità per nascondersi meglio, e il Milan si diverte: al 66′ Serginho fa quello che vuole sulla sinistra, mette in mezzo per Shevchenko che di testa sale in cielo e mette dentro. Undici minuti dopo ancora Sheva raccoglie un cross rasoterra di Kaladze e da pochi passi mette dentro di piatto. Non può finire la partita senza la ciliegina sulla torta, e Serginho fa il sesto gol all’81’ passando indisturbato fra le maglie nerazzurre.

E’ una sconfitta senza precedenti, con i tifosi nerazzurri che con la coda fra le gambe abbandonano lo stadio a partita in corso, con i giocatori dell’Inter che vagano in mezzo al campo senza avere idea di quello che sta accadendo in campo, ma soprattutto con i giocatori e tifosi rossoneri che impazziscono dalla gioia per un derby con il risultato più pesante della storia del calcio italiano. Neanche lo stralunato Milan di Leonardo, lo scorso anno, è riuscito a fare peggio di quell’Inter.

INTER (3-5-2): Frey, Ferrari, Blanc, Simic, J.Zanetti, Farinos (34” Cauet), Di Biagio (46′ Seedorf), Dalmat, Gresko, Vieri, Recoba. All.: Tardelli
MILAN (4-4-2): Rossi, Helveg, Costacurta, Roque Junior, P.Maldini, Gattuso, Giunti (71′ Guly), Kaladze, Serginho, Comandini (57′ José Mari), Shevchenko (81′ Leonardo). All.: C.Maldini
Reti: 2′ e 19′ Comandini, 53′ Giunti, 66′ e 77′ Shevchenko, 81′ Serginho

httpvhd://www.youtube.com/watch?v=oJVQsH3x8xI

 

96 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Sembrava Wimbledon (cit.)

  2. Scherzi a parte, ricordo che quel derby importava una sega.
    L’inizio non lo vidi perchè stavo giocando io con la mia squadra, una volta volte uscito dagli spogliatoi, vidi al bar 2-0, doppietta di Comandini. E qualcosa di strano era nell’aria.

    Il secondo tempo lo seguii su Telelombardia, che non avevo Tele+.
    E giù con la goleada…

    Gianni Comandini, 2 gol al Milan, 2 gol quella sera.
    E ora fa il deejay. 😳

    • Apocal il 25 Febbraio 2011 alle 09:08

    vai in culo stronzo

    • G.B.Balabam il 25 Febbraio 2011 alle 09:48

    In realtà fu tutto frutto di un grande inganno.
    Zio fester disse che la partita era stata rinviata e che avrebbero giocato i tifosi Vip per raccogliere fondi per la ricerca.
    Mi ricordo benissimo che in attacco avevamo Bonolis ed il regista di centrocampo era Vianello.
    Poi c’era Sheva che con un parruccone riccio continuava a dire “ecceziunale, ecceziunale veramente” cercando di spacciarsi per Abbattantuono. E quello sulla vostra panca ci avevano detto che era Teocoli travestito: “PAOLINOOOO!!! VAI,VAI,VAI,VAI!!!!”.
    Bastardi.

    Scherzi a parte, ricorderò sempre con odio Serginho che, già forte di suo, con noi tirava fuori sempre prestazioni mostruose.
    Poi è ovvio che se metti un gobbo di merda in panchina non può succedere nulla di buono. Era un segnale che non avremmo mai dovuto prendere neppure cippalippi.
    Quell’anno ne prendemmo 6 anche dal Parma. 😥

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 10:15

    Ero in un pub, con il mio migliore amico, milanista, gli pagai una birra per ogni gol subito, uscii dal pub affranto e squattrinato, ma almeno lui vomitò tutta la notte! :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 25 Febbraio 2011 alle 10:17

    Intanto per la serie “figure di merda infinite” pare che ci siamo tirati un’altra mattonata sulle palle a livello internazionale con De Rossi. Lo Shakthar ha presentato un esposto con documentazione video che riguarderebbe un cazzotto tirato dal sempre moderato vicecapitano romanista ad un avversario.
    Ora mi aspetto che al ritorno con i bavaresi Materazzi cerchi almeno di strappare il cuore a VanGaal.
    Che mica siamo femminuccie noi dell’Inter.

    • fabregas11 il 25 Febbraio 2011 alle 10:17

    fu il giorno del mio compleanno, non potevo aspettarmi regalo più bello…

  3. Le italiane in Europa:
    1 eliminazione ai preliminari di Champions.
    3 eliminazioni al girone iniziale di Europa League.
    1 eliminazione ai sedicesimi di EL.
    3 probabili eliminazioni agli ottavi di CL.

    Peggio di così…

  4. Lo Shakthar ha presentato un esposto con documentazione video che riguarderebbe un cazzotto tirato dal sempre moderato vicecapitano romanista ad un avversario.

    Ma vale se presentato dagli avversari?

  5. Tra l’altro si segnalano oggetti in campo sul gol del 6-0
    Come dire… deja-vu di quello che sarà l’euroderby di ritorno 2005
    (a proposito di Euroderby di ritorno, ce lo stavamo rivedendo ieri io e lpf, con Cordoba che va ad applaudire in faccia all’arbitro quando decide di sospenderla, è un vizio di famiglia? :mrgreen: )

    • G.B.Balabam il 25 Febbraio 2011 alle 10:34

    Peggio di così…

    Ma no, cosa dici. Il nostro è un campionato di “alto livello”. :mrgreen:

    Ma vale se presentato dagli avversari?

    Questo non lo so. Per il momento sembrerebbe che la Uefa abbia preso in considerazione la cosa. Poi magari respingeranno il tutto.
    Resta il fatto che se è successo veramente, indipendentemente dall’accoglibilità o meno della richiesta, è un danno d’immagine notevole.

    • boldi il 25 Febbraio 2011 alle 10:36

    buongiorno

    di solito è l’ UEFA che promuove l’avvio di una indagine che può portaere all’azione disciplinare

    se poi per le squadre itliane riscrivono le :mrgreen: regole

    • elbonito il 25 Febbraio 2011 alle 10:38
      Autore

    certo che vale. poi bisogna vedere se ci sono le prove

  6. Mazzarri, puntualmente, piange anche oggi.
    Farci un pensierino per il dopo-Leo?

    • boldi il 25 Febbraio 2011 alle 11:34

    Mazzarri, puntualmente, piange anche oggi.
    Farci un pensierino per il dopo-Leo?

    straquotone

    • G.B.Balabam il 25 Febbraio 2011 alle 11:39

    Farci un pensierino per il dopo-Leo?

    Dai, Allegri non stà facendo così male …

  7. Leo è vostro, tutto vostro, solo vostro!

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 12:07

    a proposito di Euroderby di ritorno, ce lo stavamo rivedendo ieri io e lpf

    Lpf, ma chi mi frequenti? :mrgreen:

  8. No, chiariamo: mi ha passato la sintesi, che la cercavo da un macello di tempo. Soprattutto il momento in cui il paracarro Adriano (che non era ancora paracarro) insegue Nesta, ma invano dato che crolla a terra infortunato. Poesia. 😛

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 12:15

    Mazzarri, puntualmente, piange anche oggi.
    Farci un pensierino per il dopo-Leo?

    Ma Mazzarri chi? quello che ” io ho vinto molto più di Mourinho”??? ahahahahhahaa :mrgreen:

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 12:22

    No, chiariamo:

    No no, non ci sono scusanti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 12:23

    mamma mia quanto eravamo scarsi. passammo da Lippi a Tardelli da Macellari Cirillo Ferrari a Gresko,che tristezza. Il Milan era una squadra normale eppure ci asfaltò. Invidio Seedorf che er in campo nel 6-0 per il Milan e nel 4-0 per l’Inter 🙂

    Non so per cosa pianga Mazzarri, ma il Napoli non ha meritato di uscire ieri sera. speriamo che al completo riescano a strappare un pari a San Siro. Noi andiamo a Genova, dovremmo vincere ma usando il metro di giudizio di qualcuno (per esaltare il milan a verona) sarebbe un’impresa vincere visto che roma mila juve e lazio non sono passate contro la squadra di Di Carlo 🙂

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 12:25

    Melito però tu pure non capisci un cazzo eh

    Mourinho ha avuto ”squadre piu forti di Reggina Napoli e Samp”

    ma cristodddddio Mazzarri ti sei chiesto perchè tu hai allenato reggina samp e napoli e lui inter chelsea porto e real?????

  9. Noi andiamo a Genova, dovremmo vincere ma usando il metro di giudizio di qualcuno (per esaltare il milan a verona) sarebbe un’impresa vincere visto che roma mila juve e lazio non sono passate contro la squadra di Di Carlo

    Si
    Peccato che quando abbiamo giocato noi di là c’eran Pazzini e Cassano.

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 12:30

    Casssano No!

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 12:32

    Ma poi Pazzini non era un attaccante normale?che da voi farebbe il 78simo attaccante?

  10. http://www.gazzetta.it/Calcio/25-02-2011/crisi-coppe-addio-80278301034.shtml

    E se l’Inter ha combattuto con il Bayern più o meno alla pari, Milan e Roma sono finite frullate da ritmo e tattica di Tottenham e Shakhtar.

    Ah un po’ di sano potere mediatico che non guasta mai.

  11. Ma poi Pazzini non era un attaccante normale?che da voi farebbe il 78simo attaccante?

    Si
    Il problema è che è molto meglio di quelli che hanno adesso.

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 12:37

    alla pari non proprio ma l’inter ha avuto tante occasione di cui 3-4 clamorose (2 cambiasso ranocchia e miracoo di kraft su eto’o) il milan ha avuto 2 occasioni da calcio d’angolo e ancora piangete per quella sconfitta immeritata.

    poi ribadiamo che il bayern è una cosa, il totthenam un’altra

  12. Riecco Eg che si caga. :mrgreen:
    La Samp di questi tempi è una squadraccia!

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 12:41

    Lpf ho detto che vinciamo 😯 ma che usando il metro di giudizio di qualcuno la potremmo far far passare pure per un’impresa

  13. E ancora: sento molti interisti dire che l’inter ha avuto tante occasioni.
    Ma i due legni del Bayern? Gomez che da tre metri spara alto?
    Sembra che solo voi le abbiate avute. Poi ripeto che a me frega niente, se siete contenti di giocare così, io lo sono ancora di più perchè non penso vi porterà lontano, ma ricordare solo le vostre occasioni è una stronzata.

  14. poi ribadiamo che il bayern è una cosa, il totthenam un’altra

    Ma neanche tanto.
    Il Bayern ora ha solo il nome.
    E’ meno distante dalla vetta della Premier il Tottenham che da quella della Bundes il Bayern. Squadra in decadenza e sopravvalutata.

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 12:48

    E ancora: sento molti interisti dire che l’inter ha avuto tante occasioni.
    Ma i due legni del Bayern? Gomez che da tre metri spara alto?

    Difatti Lpf, ci hai sentito dire che meritavamo la vittoria? Al massimo che il risultato piu’ adeguato era il pari! Che poi la cosa non mi rende mica felice eh, perchè se giochiamo in casa un ottavo di finale mi aspetto una prestazione che vada al di la del pari.

  15. Milan e Inter hanno perso entrambe contro avversarie nettamente inferiori a casa loro.
    E’ questo che deve far riflettere.

    Intanto mi son dimenticato di segnalare, che nella barra in alto è attivo da ieri un meraviglioso servizio di live scoring

  16. Melito Inter e Milan meritavano entrambe forse anche la vittoria.
    Gli Spurs han fatto gol all’unico tiro in porta della ripresa.
    Quello che non ci sta è leggere cazzate come quelle sopra, far passare il Milan dell’assedio del secondo tempo come dominato dagli inglesi e l’Inter come la vittima sfortunata che meritava.

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 12:53

    io per come l’ho vista dallo stadio era una partita che il bayern meritava di vincere di misura

    ma per le occsioni avute paradosslamente potevamo vincerla noi 2a0 come loro…per il gioco espresso meglio loro

    Ribery Robben Muller Schweisteiger Lahm sono giocatori di prima fascia al mondo, il totthenm ha solo Bale di prima fascia! ma perchè ostinarsi a dire che gli inglesi sono piu forti,è una forzatura assoluta. il totthenam è un’ottima squadra sicuramente ma nulla di piu. e on ti attaccare sempre al distacco in campionato,hanno giocato 5 mesi senza i due migliori giocatori (come l’inter che gioca senzaeto’o e milito o il milan senza ibra e robinho per 5 mesi). In più in panchina hanno un maestro,un gur, non un mestierante

  17. Ma quale maestro?
    Van Gaal ha messo in campo un abominio tattico contro l’Inter.
    La sua fortuna l’anno scorso è stato l’infortunio di Rooney

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 12:58

    poi ribadiamo che il bayern è una cosa, il totthenam un’altra

    Ma neanche tanto.
    Il Bayern ora ha solo il nome.
    E’ meno distante dalla vetta della Premier il Tottenham che da quella della Bundes il Bayern. Squadra in decadenza e sopravvalutata.

    Beh, io sono per la via di mezzo.

    Chiaro che attribuire al Bayern solo il nome è una stronzata, visto che è una società sana, con un allenatore bravo, squadra giovane, progetto pluriennale, mentalità europea, grande blasone, abituata a lottare ai vertici e 4-5 campioni di altissimo livello.

    Ma non sottovaluto gli spurs, quinti in un capionato che è cento volte superiore al nostro, atleticamente abituata a battaglie ogni settimana che noi ci scordiamo, ritmo e qualità insieme e il fattore campo che fa delle inglesi sempre e comunque delle squadri toste.

    Credo che fare un paragone abbia poco senso, ci sono squadre che possono soffrire più le geometrie e i solisti del bayern, altre il dinamismo e il gioco duro del Tottenham.

    Di certo ne una ne l’altra sembrano il grado di arrivare in fondo alla competizione e questo di fatto è la cosa che piu’ dovrebbe farci pensare!

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 13:10

    Il Bayern è più forte del Tottenham che , rispetto ai tedeschi , ha solo la difesa migliore .

    E se il Bayern sta dietro in campionato è solo perchè per tutto il girone d’andata non ha avuto Ribery e Robben . Ma non scherziamo …

  18. Credo che fare un paragone abbia poco senso, ci sono squadre che possono soffrire più le geometrie e i solisti del bayern, altre il dinamismo e il gioco duro del Tottenham.

    Quoto.
    Non ho capito cosa intenda Juan con quel “non scherziamo”, non mi pare che il Bayern sia immensamente più forte del Tottenham.

    Ciò detto, sono paragoni che contano meno di zero.
    Noi potevamo evitare di regalare un tempo, l’inter avrebbe dovuto evitare di concedere tante palle gol in casa.

  19. Se il Bayern sta dietro in campionato è solo perchè per tutto il girone d’andata non ha avuto Ribery e Robben . Ma non scherziamo …

    Ma gli infortuni valgono solo per gli altri?

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 14:36

    Il ” non scherziamo ” era riferito al fatto che si è sminuito i Bayern per il campionato . E nessuno , però , ha detto che per quasi tutt l’andata , il bayern non ha avuto Robben e Ribery .

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 14:54

    No , valgono per tutti . Come sono valsi anche per noi ; a differenze che c’è stata gente come te che si è fatta prendere da pieni attacchi da sindrome mestruale non reggendo la rimonta dell ‘inter .

  20. Si, rimonta dettata dai nostri di infortuni, dato che valgono per tutti

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 15:02

    Ma perchè noi come abbiamo preso la magior aprte dei punti di vantaggio nel periodo ottbre/novembre ?

    Il punto non è questo . Vuoi far passare il Bayern inferiore al Tottenham solo perchè ha giocato contro di noi . Dimenticandoti di qunate ne hai dette prima della partita d’andata .

    Che coerenza .

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 15:03

    Van Gaal ha messo in campo un abominio tattico contro l’Inter.

    ha messo la stessa formazione che mette da quando è al bayern 4-2-3-1

    all’inizio giocava olic dietro klose, poi muller dietro olic,quest’anno causa infortuni muller dietro gomez. poi i soliti 2 mediani con le 2 ali e la difesa a 4! che dici?QUALE ABOMINIO?

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 15:06

    Vuoi far passare il Bayern inferiore al Tottenham solo perchè ha giocato contro di noi

    ah dunque c’è anche qualche milanista che si indigna per le vaccate di diavolino. bravo juan 🙂

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 15:09

    E prima della partita d’andata con gli Spurs paralava di rosa ridicola .

  21. Vuoi far passare il Bayern inferiore al Tottenham solo perchè ha giocato contro di noi . Dimenticandoti di qunate ne hai dette prima della partita d’andata .

    Che coerenza .

    No no.
    Juan vatti a rileggere i miei post.
    Sostenevo questa tesi ben prima che ci fosse il sorteggio

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 15:13

    Ma cosa che parlavi di disfatta in caso di sconfitta . Proprio con me ne parlasti .

    Io dicevo che il Tottenham ci poteva metter in difficoltà sulle fasce e tu rispondevi che con una eliminazione con loro sarebbe stata una disfatta . Quindi cmq alludevi alla loro scarsezza .

    Ma tornando a parlare di Milan , chi giocherà terzino sinistro ?

  22. Dicono tutti Jankulovksi.

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 15:17

    Horus aiutaci tu .

  23. Ma perchè noi come abbiamo preso la magior aprte dei punti di vantaggio nel periodo ottbre/novembre ?

    Perché abbiamo fatto 31 punti su 36
    Striscia superiore a quella dell’Inter di Leonardo attuale
    Ora l’Inter al massimo può fermarci al derby. Gli altri li avremmo fatti comunque eh

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 15:30

    Otelma , tu prendi i dati a casaccio e li giri a tuo piacimento .

    L’Inter ci ha rimontato grazie ai nostri infortuni , cosa su cui mi puoi trovare d’accordo in parte , e non per i risultati fatti .

    Noi abbiamo preso punti di vantaggio sull’Inter per un’ottima striscia , cosa sulla quale mi trovi d’accordo , però dei loro infortuni non ne vuoi tenere conto .

    Sei come Minzolini .

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 15:41

    Eg è fan di Juangatsu

    • G.B.Balabam il 25 Febbraio 2011 alle 15:42

    Minchia quanto mi piace Juangatsu! :mrgreen:

    In compenso avete un nuovo fratello.
    Mentre guardavo le varie stronzate scritte da gonzo su Bayern (che per lui era fra i favoriti) e Tottenham (che era solo un’outsider) ho trovato questo messaggio che meritava tutta la mia attenzione:

    melito scrive:
    22 ottobre 2010 alle 09:34
    Quoto elbonito…il giorno che l’arsenal batte il Barca in uno scontro diretto divento milanista!

    Mi sa che in trinacria ci sarà qualcuno cui toccherà di festeggiare il 18° scudetto …di nuovo! :mrgreen:

  24. Uno di noi, Melito uno di noi!

    • Juangatsu il 25 Febbraio 2011 alle 15:52

    Si ma ora non prendetemi come avvocato difensore dell’Inter .

    Forza Milan , sempre .

    • G.B.Balabam il 25 Febbraio 2011 alle 16:13

    Uno di noi, Melito uno di noi!

    Noi Leo, voi Melito …niente niente ci avete guadagnato voi. 🙁

    • Alex_junior il 25 Febbraio 2011 alle 16:14

    L’Inter ha perso col Bayern perché è inferiore, punto. Il resto sono chiacchiere.

    A Genova pensare di poter vincere senza Maicon è molto azzardato.

  25. Noi Leo, voi Melito …niente niente ci avete guadagnato voi. 🙁

    Decisamente.

    Una domanda: qualcuno ha notato che Adebayor in Champions aveva il numero 28 mentre in campionato ha il 6?

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 16:21

    Quoto elbonito…il giorno che l’arsenal batte il Barca in uno scontro diretto divento milanista!

    Minkia! 😯

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 16:24

    Mi sa che in trinacria ci sarà qualcuno cui toccherà di festeggiare il 18° scudetto …di nuovo!

    Minkia!

    E la cosa allucinante è (non accadrà mai, ma se accade) che se ci dovessero tirar via il cartonato, in un futuro mi ritroverei a festeggiare il 18° per la terza volta! 🙄

    • elbonito il 25 Febbraio 2011 alle 16:24
      Autore

    Ma tornando a parlare di Milan , chi giocherà terzino sinistro ?

    la scelta a quanto pare è fra legrottaglie, emanuelson, cassano e vanbommel….

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 16:26

    A Genova pensare di poter vincere senza Maicon è molto azzardato.

    Alex non ti tiro una scarpa in testa solo perchè ormai sono milanista!

  26. non accadrà mai, ma se accade

    Aspetta maggio prima di dirlo 🙂 🙂

  27. S’è stirato Cambiasso…Melito festeggiamo! :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 25 Febbraio 2011 alle 16:32

    che se ci dovessero tirar via il cartonato

    Ma allora è vero che è peggio di un virus!! 😯
    Sei gonzo da 5 minuti e già spari cazzate! 😉

    • Alex_junior il 25 Febbraio 2011 alle 16:34

    C’è poco da dire, la Samp è scarsa ma con queta ecatombe in casa loro non si vince. Credo ci saranno solo 3 titolari (più la pippa Zanetti), troppo poco. Poi se magari l’arbitraggio sarà diverso da quello dell’andata che permise a Cassano di tirare un calcio a Chivu e involarsi verso la porta, non è detto.

  28. C’è poco da dire, la Samp è scarsa ma con queta ecatombe in casa loro non si vince. Credo ci saranno solo 3 titolari (più la pippa Zanetti), troppo poco. Poi se magari l’arbitraggio sarà diverso da quello dell’andata che permise a Cassano di tirare un calcio a Chivu e involarsi verso la porta, non è detto.

    Paraculo e piangina, piangina e paraculo.

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 16:44

    S’è stirato Cambiasso…

    yahoooooooooo 🙄

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 16:44

    Si ma ora non prendetemi come avvocato difensore dell’Inter

    no trattasi di obiettività juan.

    il cambiasso visto con roma bayern juve e fiorentina non è il solito cambiasso ma la perdita è comunque importante

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 16:45

    Ma allora è vero che è peggio di un virus!!
    Sei gonzo da 5 minuti e già spari cazzate!

    Non so a cosa ti riferisci 🙄 mai stato meglio in vita mia! mi sento, come dire…leggero…vuoto…spensierato…

    • melito il 25 Febbraio 2011 alle 16:47

    Paraculo e piangina, piangina e paraculo.

    Quoto…sia da milanista…che da ex interista!

    • G.B.Balabam il 25 Febbraio 2011 alle 16:47

    Poi se magari l’arbitraggio sarà diverso da quello dell’andata che permise a Cassano di tirare un calcio a Chivu e involarsi verso la porta, non è detto.

    Paraculo e piangina, piangina e paraculo.

    LpF, però quel che è giusto è giusto.
    Ci sono anche le immagini che dimostrano come Cassano si sia anche schiacciato un brufolo in quella zona di campo così Chivu quando ha cercato di alzarsi per rimontarlo è pure scivolato.
    E Fantantonio è pure risultato positivo al Topexan!!!!
    COOOOMPLOTTOOO!!!!!

    Ps:

    Non so a cosa ti riferisci 🙄 mai stato meglio in vita mia! mi sento, come dire…leggero…vuoto…spensierato…

    :mrgreen: :mrgreen:

  29. Paraculo, piangina e…capra!

    • sadyq il 25 Febbraio 2011 alle 17:34

    Paraculo, piangina e…capra!

    Concordo! (rigorosamente senza faccine eh!)

  30. REDATTORI NEL FORUM

    • sadyq il 25 Febbraio 2011 alle 17:57

    Prima mettetevi le mutande di latta!

    • VL il 25 Febbraio 2011 alle 18:30

    INTER (3-5-2): Frey, Ferrari, Blanc, Simic, J.Zanetti, Farinos (34” Cauet), Di Biagio (46? Seedorf), Dalmat, Gresko, Vieri, Recoba. All.: Tardelli

    poi hanno anche il coraggio di dar la colpa a moggi..

  31. MILANO – L’ex calciatore dell’Inter e della Roma Amantino Mancini è indagato dalla Procura di Milano per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una brasiliana, nota nel mondo della musica e della tv del suo Paese. Secondo l’accusa, la notte tra l’8 e il 9 dicembre scorso Mancini, approfittando dello stato di semi-incoscienza della ragazza, che era ubriaca, l’ha costretta a subire rapporti sessuali ripetuti, provocandole anche escoriazioni.

    • elbonito il 25 Febbraio 2011 alle 18:42
      Autore

    poi hanno anche il coraggio di dar la colpa a moggi..

    bravissimo vl….erano ridicoli, e spendevano pure un sacco di soldi.

  32. ORA BASTA
    E’ uno scandalo
    Indovinate con quale maglia di Mancini la gazzetta ha messo la notizia?
    Quella del Milan, ovvio!

    VERGOGNA

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 20:34

    HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHHAHAAHHA

  33. Eg non c’è un cazzo da ridere
    Chiediti il motivo?
    E’ stata l’ultima squadra italiana di mancini? No
    E’ stata quella con più presenze? No
    Semplicemente non si vuole associare la maglia nerazzurra a un fatto di stupro. Sono messaggi subliminali

    • brn80 il 25 Febbraio 2011 alle 20:40

    che partita quella del 6-0.

    all’interista non far sapere quanto è buono un derby con 6 pere!

    • brn80 il 25 Febbraio 2011 alle 20:43

    diavolino e ti sorprendi pure???

    • Maldini_N3 il 25 Febbraio 2011 alle 20:44

    stavolta ha ragione diavolino però è… perchè proprio il milan? è inutile che ridi eg, quando ha ragione diavolo bisogna dargliela

    • elbonito il 25 Febbraio 2011 alle 20:55
      Autore

    si concordo con diavolino, alla gazzetta sono veramente ridicoli ormai.

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 21:40

    Ma quello che mi chiedo è : Mancini indagato nuoce alla squadra con la cui maglia è ritratta nella foto allegata alla notizia??

    Su altri giornali è con quella dell’inter,del mineiro e della roma. Nuoce a queste squadre?

    Tu parti dal presupposto che la gazzetta voglia danneggiare il Milan con questa foto??? BISOGNA ESSERE COMPLESSATI FORTI PER VEDERLA COSì.

    Allora c’è da lamentarsi perchè Tuttosport riporta ”Indagato l’ex Inter Mancini”???

    Ma dai,tu ti senti assediato per cose assurde

    Stamattina c’era un titolone : ” Ibra schiaffi all’Inter”. Ne vogliamo parlare? Ibrahomovic ha semplicemente detto che il Milan ha una storia più importante.

    ps Evidentemente ci sarebbe da chiedersi il perchè di questa affermazione lo dice in virtù degli scudetti? NON POTREBBE, E’ MATEMATICA
    Lo dice in virtù delle Champions? Ovvio….Allora Pandev, Milito, Oliveira, Gilardino, Baros, Morientes, Tevez, Giuly, Larsson,, Derlei, Carlos Alberto e tanti altri hanno una storia più importante della sua…EVIDENTEMENTE

    • boldi1 il 25 Febbraio 2011 alle 21:43

    ma vi meravigliate ancora ?

    andate a vedere chi sono i proprietari della gazzetta :mrgreen:

    • brn80 il 25 Febbraio 2011 alle 22:10

    eg una cosa è una champions in più un conto sono 4 champions di differenza, più una differenza di trofei internazionale enorme, in italia in totale ci son due trofei di differenza… per ibra il milan ha più storia per te no, anche se sembra un mezzo rosicamento il tuo….

  34. Evidentemente ci sarebbe da chiedersi il perchè di questa affermazione lo dice in virtù degli scudetti? NON POTREBBE, E’ MATEMATICA

    Matematicamente siamo pari.

    • sadyq il 25 Febbraio 2011 alle 22:39

    Boldi, e chi sono i proprietari della calzetta?

    Ragazzi, non è che vi state interizzando? Non state un pò esagerando, cercando complotti in ogni dove? Su, abbiamo sempre criticato sti’ atteggiamenti e ci caschiamo come polli!

    • eg il 25 Febbraio 2011 alle 23:37

    quotone

I commenti sono disabilitati.