Destinazione Wembley: 11° Puntata – Anche l’Inter è 0-1

https://i0.wp.com/teladoiolamerica.net/wp-content/uploads/2011/02/610x203-300x212.jpg?resize=300%2C212Seconda giornata degli ottavi, partiamo subito dalla partita più importante, dalla rivincita della finale dello scorso anno. Partita bella, ed è forse questo che deve preoccupare. Inter e Bayern hanno avuto infatti diverse occasioni, quasi tutte sciupate malamente. La spunta Van Gaal in una partita che come dinamica ricorda molto quella di Milan – Tottenham, anche se nel secondo tempo i bavaresi hanno avuto qualche occasione prima del gol, cosa che non si può dire per gli inglesi, che segnarono al primo e unico pallone toccato. L’Inter ha giocato ad un solo schema: palla ad Eto’o sperando inventi qualcosa. Non c’è più Milito, che in carriera, possiamo dirlo, arriva a 32 anni di cui meno di uno giocato ad alti livelli. Snejider è scomparso, tornato il giocatore sui livelli del Real Madrid, Maicon prova, limitato a dare la scossa ma non riesce, Cambiasso e Thiago Motta si confermano due giocatori in fase più che calante e la Champions dello scorso anno episodica e dettata da una contemporanea grande condizione di giocatori che grandi non sono. E non è un caso che il migliore continui ad essere il peggiore dell’anno scorso: Samuel Eto’o, anche lui a secco oggi (ma ha giocato tanto meglio dell’Ibra processato contro il Tottenham?) Alla fine decide una papera dell’ex-portiere più forte al mondo, semmai lo sia mai stato, dato che non è mai stato inserito in un top 11 Fifa o FifPro ma ha vinto solamente il premio miglior portiere della scorsa Champions League. Ovviamente come per noi la qualificazione per l’Inter è ancora apertissima dato che andrà in trasferta sul campo di un avversario comunque inferiore. Ma con queste due difese di burro e soprattutto dei centrocampi inesistenti temo che nè una nè l’altra andranno lontano. Per ora ci resta solo l’immensa goduria al gol di Mario Gomez.

Il resto della giornata ci regala la vittoria del Chelsea facile facile contro un Copenaghen che non giocava una partita ufficiale dal 7 dicembre, lontano parente di quello che ha strappato al Barcellona un pari su quello stesso campo. Ancelotti salva la panchina, ma le vere prove per lui arriveranno più avanti. 0-0 invece tra Manchester United e Marsiglia con un pari che era già scritto prima della gara e che, ovviamente, favorisce gli inglesi che per la sesta volta in sette partite non prendono gol in questa Champions. Chiude la giornata il non meno importante pareggio del Real Madrid contro il Lione, anche se non con lo stesso risultato di un anno fa. Vantaggio dell’ex Benzema, sconfessato apertamente da Mourinho che ha richiesto un deludente Adebayor. Per ora il confronto con Pellegrini è pari in Champions, peggio in campionato, meglio in Coppa del Re. Ma per quanto la finale sia contro il Barça, a lui è richiesto di vincere una delle prime due.

RANKING – Ecco la mia personalissima Top 10 dopo l’andata degli ottavi
1.) Manchester United
2.) Arsenal
3.) Real Madrid
4.) Barcellona
5.) Chelsea
6.) Shakthar Donestk
7.) Tottenham Hotspurs
8.) Bayern Monaco
9.) Olympique Lione
10.) Valencia

 

204 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bitcha il 24 Febbraio 2011 alle 00:07

    Situazione veramente difficile, tutte le italiane sono nella merdina, ecatombe molto probabile…

    Diablercioccio la partita di Eto’o è stata più che sufficiente, Ibra col Tottenham ha fatto ipercacare porcalatroia, ha pure perso il pallone che ha dato via al contropiede del gol cazzo…. se lo faceva Seedorf era un pezzo di merda, lo fà Ibra invece, tutto liscio; uniformità Diavulcioni, solo uniformità ti chiedo!!

    Uniformità che chiedo anche a quelli (ed ho già sentito qualcuno…) che dicono o diranno che l’errore di Julio Cesar è causato dal rimbalzo, ed era una palla difficile… quando è papera, è papera cazzo!!

    • Apocal il 24 Febbraio 2011 alle 00:20

    ENNESIMO POST PUTTANATA DI QUESTO BLOG DI MERDA

  1. eddai apocal, non esagerare…

    j.cesar ha fatto una papera evidente, capita. avesse sbagliato abbiati lo avremmo massacrato.

    io favorito vedo il chelsea

  2. ah, avete capito perchè ci hanno sbolognato nonno-vanbommel? perchè loro avevano pronto Luiz Gustavo, 23 anni….

    fuori il vecchione, dentro il giovane….funziona cosi eh, solo che a noi ci fanno credere che si vince con l’esperienza.

  3. Ennesimo disastro italiano. 3 sconfitte su 3 e per giunta, tutte e tre in casa.

    Una partita ben giocata la può vedere sono DNA, Leonardo e i suoi rischi tattici non si addicono particolarmente alla Champions.
    Li ho visti particolarmente in affanno fisico, quindi non sarebbe male se passassero, però di tifare per loro non ci penso nemmeno.

    Diavolino, Eto’o ha fatto un partitone, tutte le loro occasioni partivano da lui. Mooolto meglio di Ibra, molto molto meglio.

    Comunque…rischiamo di trovarci le tre italiane fuori agli ottavi, un successone.

  4. Ah, elbi, ieri han detto che Luiz Gustavo è stato pagato 15 milioni e fin lì, aveva giocato una merda.
    Chissà cosa ne avresti scritto tu, di uno senza esperienza, pagato 15 milioni. 😉

    p.s: dopo la Leomuntanda, ora c’è la Rimontella. 😳

  5. Chissà cosa ne avresti scritto tu, di uno senza esperienza, pagato 15 milioni

    senza esperienza? ma scherzi vero?
    a parte che ieri ha giocato bene, ma vorrei farti notare che il ragazzo prima di arrivare a monaco aveva 100 presenza nell’Hoffenheim.

    non 15, 100

  6. Era una battuta. Ma dato che hai sempre una parola buona per ogni nostro acquisto, penso che avresti avuto più di qualcosa da ridire a un acquisto da 15 milioni din un giocatore che non ha esperienza nelle nazionali, elemento importante (cit.).

  7. penso che avresti avuto più di qualcosa da ridire a un acquisto da 15 milioni din un giocatore che non ha esperienza nelle nazionali, elemento importante

    rileggiti i miei post di fine anno scorso. sponsorizzavo poli, uno con poca esperienza. ma che di presenze in A e B ne aveva fatte e aveva dimostrato qualcosa.

    io non ho mai da ridire se vengono acquistati giocatori veri. ho da ridire se vengono presi nonnetti o comparse inutili.

  8. Sì, ma Poli lo si conosceva. Io non credo che tu conoscessi Luiz Gustavo (io nemmeno), quindi c’è poco da prenderlo come esempio, dato che peraltro han detto tutti che le prime partite le aveva giocate molto male.

    Ti ripeto il concetto: se lo avessimo preso noi, a 15 milioni e avesse steccato le prime partite, non oso immaginare cosa avresti detto.
    Suvvia, non è che ogni buon giovane che si vede in altre squadre deve diventare un grande giocatore, mentre i nostri son tutti stronzi..!

  9. Suvvia, non è che ogni buon giovane che si vede in altre squadre deve diventare un grande giocatore, mentre i nostri son tutti stronzi..!

    oh, ma è colpa mia se loro prendono un 23enne di ottima prospettiva e noi un vecchione alla frutta? neanche su questo si puo criticare?

    • G.B.Balabam il 24 Febbraio 2011 alle 09:25

    Buon dì.

    che dicono o diranno che l’errore di Julio Cesar è causato dal rimbalzo, ed era una palla difficile… quando è papera, è papera cazzo!!

    Non è una giustificazione per Jc, ma l’errore di base su quell’azione è stato permettere a Robben di esibirsi nel suo movimento preferito. Si sa che all’olandese piace tagliare da destra verso il centro e tirare …cazzo, chiudete!

    fuori il vecchione, dentro il giovane

    Il paragone fra la nostra rosa e la loro era imbarazzante. Noi siamo qui a discutere sui 30, 4 contro i 30,68. Ieri c’erano almeno 4/5 anni di differenza.

    Una partita ben giocata la può vedere sono DNA, Leonardo e i suoi rischi tattici non si addicono particolarmente alla Champions.

    Io direi al calcio.

    Dna, io ho contato e ricontato ma nel Bayern di ieri 4 punte e due centrocampisti offensivi non li ho mica visti.

    ma ha giocato tanto meglio dell’Ibra processato contro il Tottenham?

    Si. E molto anche.
    Oltretutto ad Ibra non si rinfaccia l’impatto nella singola partita. Si parla della sua storia in una competizione. Vorrei sottolinerare come l’argomento sia stato tirato in ballo da te.

    E non è un caso che il migliore continui ad essere il peggiore dell’anno scorso: Samuel Eto’o

    😯 😯 😯 😯
    Sono senza parole. Ma hai preso la medicina oggi?

    Ennesimo disastro italiano

    Tanto vinciamo in trasferta! :mrgreen:

    Ps: e per fortuna il nostro era un campionato livellato verso l’alto … 🙄

  10. 23enne di ottima prospettiva, l’hai visto ieri per la prima volta e prima di ieri aveva giocato male.
    Ciò detto: se lo avessimo preso noi, a 15 milioni e avesse steccato le prime partite, non oso immaginare cosa avresti detto. Questo voglio dire, in riferimento alla vecchia questione di vederli prima all’opera e non giudicare al momento dell’acquisto.

    Il vecchione alla frutta è arrivato a gennaio e per 6 mesi. Un tappabucchi di lusso. Non fa certo parte del progetto, ammesso e non concesso che sia, ma questo lo vedremo tra qualche mese.

  11. Si sa che all’olandese piace tagliare da destra verso il centro e tirare …cazzo, chiudete!

    Fosse facile..!
    La sua straordinarietà è proprio quella: fondamentalmente fa una sola giocata e i difensori lo sanno benissimo, però gli riesce sempre.

  12. Non fa certo parte del progetto, ammesso e non concesso che sia, ma questo lo vedremo tra qualche mese.

    sono 5 anni che fanno sempre le stesse cose, e dobbiamo ancora vedere cosa faranno?

    e comunque il problema non è se un giocatore fa bene o male una volta acquistato. il punto è avere un progetto: va via uno vecchio, arriva uno giovane dello stesso ruolo. poi il nuovo arrivato può anche dimostrarsi peggio del vecchio (fare meglio di vanbommel non sarà facile) ma il punto è che avere un progetto significa “via uno vecchio, dentro uno giovane”, mentre per noi funziona cosi: “via uno vecchio, dentro uno vecchio” oppure “dentro giovani comparse a cazzo affidandoci a un procuratore”.

    per me il progetto di cui parla qualcuno non è questo. non mi pare un’assurdità quello che dico.

  13. e comunque il problema non è se un giocatore fa bene o male una volta acquistato. il punto è avere un progetto: va via uno vecchio, arriva uno giovane dello stesso ruolo

    1) il giovane costa
    2) non è detto che sia più forte del vecchio

    Ma dei due abomini tattici di Leo e Van Gaal non ne parla nessuno?

  14. sono 5 anni che fanno sempre le stesse cose, e dobbiamo ancora vedere cosa faranno?

    Ma che cazzo di ragionamento è?
    Allo stesso modo come avevano fatto benissimo per anni, sarebbe stato impossibile pensare ad anni di assoluta immobilità. E pure è successo.
    Io non ti dico che sicuramente c’è un progetto, però vedo buoni segnali in questa direzione, dall’ingresso di Barbara Berlusconi, alle parole di Ibra dopo il Tottenham, ai nomi che si fanno, dalle voci che arrivano da Boldi, a qualche acquisto che già è stato fatto…

    Va da sè che se a giugno dovessero sostituire Zambrotta con Cassetti, le conclusioni sarebbero scontate, ma su Van Bommel c’è veramente poco da dire. Serviva uno fatto e finito, pronto per mettersi lì davanti alla difesa per sei mesi ed è arrivato, oltretutto gratis.
    Meglio non si sarebbe potuto trovare per questi 6 mesi.

  15. Serviva uno fatto e finito, pronto per mettersi lì davanti alla difesa per sei mesi ed è arrivato, oltretutto gratis

    serviva uno fatto e finito anche sulla fascia. com’è che è arrivato la controfigura di grimi? raiola non aveva nessuno da proporci?

    Ma dei due abomini tattici di Leo e Van Gaal non ne parla nessuno?

    io direi molto peggio leonardo. il bayern gioca sempre cosi, ieri non era in grande giornata e si vedeva. leonardo ha fatto il solito gioco folle fino al 90esimo, ormai non sorprende più. e dire che aveva una punta in meno del solito…

    • fabregas11 il 24 Febbraio 2011 alle 09:51

    che poi sta giocando anche bene van bommel….

    • fabregas11 il 24 Febbraio 2011 alle 09:54

    se con cassetti arriverà un cissokho a sostituire che ne so oddo e zambrotta o jankulovski a me andrà più che bene….

  16. A centrocampo è arrivato, sulla fascia no. Come detto ieri, l’altro ieri, l’altro l’altro ieri…ogni giorno ci ripetiamo le stesse cose, che emozione.

    raiola non aveva nessuno da proporci?

    Evidentemente no, fattene una ragione.

    Leonardo giocava in casa. Tra i due, doveva essere quello col maggior interesse a non prendere gol.

  17. Leonardo giocava in casa. Tra i due, doveva essere quello col maggior interesse a non prendere gol.

    Beh devi sempre vincere là poi.
    Ma cioè… la partita di ieri è una gara da far vedere ai corsi a Coverciano su come non si schierano le formazioni

  18. Evidentemente no, fattene una ragione.

    io me ne sono fatto una ragione, infatti non nego l’evidenza e soprattutto non parlo di progetti per il futuro e fesserie varie.

  19. Ho forse detto che ci siamo attrezzati sulla fascia?
    Ho forse detto che sicruamente c’è un progetto?

    Leggi meglio, và…

  20. Ho forse detto “lpf afferma che sicruamente c’è un progetto”?

    leggi meglio tu, và…

  21. Sai com’è, stai parlando con me e discutiamo di questa ogni giorno..! 🙄

  22. Elbi del progetto ora come ora me ne frega poco
    Chi può permettersi di fare un progetto è chi ha appena vinto.
    Si da il caso che non alziamo niente dal 2007, per altri un periodo normale, per noi una eternità.
    Prima vinciamo QUESTO scudo, poi, eventualmente pensiamo a un progetto.

  23. Elbi del progetto ora come ora me ne frega poco

    lo so diavolino, so che in molti la pensate cosi, ma io la penso diversamente.
    a me non me ne frega niente di vincere un titolo e fare figure di merda per 4 anni, e siccome a mio modesto avviso stiamo ripercorrendo la stessa strada intrapresa nel 2007, io continuerò a criticare fino alla noia.

    la critica va fatta ogni singolo giorno, fino a quando il problema non si risolve, anche a costo di annoiare qualcuno. lo scopo della critica è quello di cambiare la situazione esistente, altrimenti la critica è fine a se stessa e non ha utilità, tanto vale non farla

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 10:17

    Samuel Eto’o, anche lui a secco oggi (ma ha giocato tanto meglio dell’Ibra processato contro il Tottenham?)

    desolante come sempre…che partita hai visto??eto’o ha giocato molto bene pur essendo spesso solo. poi non torniamoci sempre su quel discorso,ibra viene criticato per l’accumulo di flop,non per il flop col totthenam.

    comunque

    partita molto divertente,ci può stare di perderla,loro erano piu squadra noi nonostante la scarsissima forma fisica e lo schema inedito abbiamo avuto molte occasione di cui un paio davvero clamorose. sono rimasto molto deluso da leonardo, il centrocampo ha sbandato pesantemente nel secondo tempo e lui non ha mai cambiato. inoltre quando riuscivamo a salire davamo l’impressione di poter far male, magari un appoggio per eto’0,tipo pandev, sarebbe stato utile. molto male cambiasso che gol sbagliati a parte è in netto calo. bene Lucio,impressionante Ranocchia che nonostante qualche sbavatura dà la sensazione di essere un leader assoluto,che qualità. male tutto il centrocampo (paradossalemte dove dovevamo essere in superiorità),eto’o generosissimo e utilissimo,spesso riesce a cavare un ragno dal buco in situazioni sfavorevolissime.stranamente bene chivu che ha tampanoto bene un fenomeno come robben (non capisco i voti della gazzetta in merito a questo duello). male cesar che sbaglia un’altra partita importante e credo che il suo errore ci costerà la qualificazione.mancava poco e pensavo che il risultato era buono,poi è crollato tutto. l’impresa si potrebbe fare ma mancano i presupposti fisici e tattici (leonardo anche da noi sta sbagliando le partite piu toste). speriamo di avere milito per dare fastidio a 2 centrali davvero non irresistibili.

    che bravo gustavo! che spettacolo i tedeschi ubriachissimi a piazza duomo

  24. la critica va fatta ogni singolo giorno, fino a quando il problema non si risolve, anche a costo di annoiare qualcuno.

    Come se Galliani leggesse me e te…
    E soprattutto falla giugno, luglio. Il mercato è chiuso e già lo critichi?
    Abbiamo capito che non ti è piaciuto quello di gennaio, l’hai detto più volte, ma ormai la situazione è questa. E tu stesso hai detto che con questa squadra si può vincere lo scudetto, che adesso mi sembra un discorso più interessante e più attuale.

  25. la critica va fatta ogni singolo giorno, fino a quando il problema non si risolve, anche a costo di annoiare qualcuno.

    Ecco elbi
    Metti che vinciamo evita il giorno dopo di fare il post “ma l’anno prossimo arriviamo terzi”… aspetta metà luglio te lo chiedo in ginocchio, facci festeggiare un po’ prima :mrgreen:

  26. il problema di voi ciovani è che vedete tutto o bianco o nero…. :mrgreen:

    sapete quanto amo il milan, lo tifo da qualche annetto in più di voi ragazzi…domenica al gol di pato ho fatto un salto che neanche quando giocavo seriamente a pallone riuscivo a fare, ma questo non mi toglie l’opportunità di essere critico comunque quando ritengo opportuno farlo.

    essere critico non mi fa esultare meno, anzi sono strafelice di cambiare idea quando è giusto farlo: che robinho sia stato un grande acquisto lo dico ora e all’inizio ero scettico, che vanbommel sta facendo bene lo dicos enza problemi.

    ma questo non mi toglie lo spirito critico nei confronti di un modo di agire su cui non concordo.

    che poi AG ed SB non ci leggono lo so bene, ma la critica si rivolge in generale, poi chi la raccoglie la raccoglie.

  27. A me sembra che sei te che vedi tutto bianco o nero. Sei sicuro che non esiste un progetto, io ho detto che vedo segnali positivi, pur non essendo certo.

    Eg, dite tutti “divertente”…ma io non capisco cosa ci sia di divertente nel vedere la propria squadra che in casa rischia di prendere almeno 2 gol e di uscire subito. 🙄
    Ancora non mi va giù che abbiamo lasciato un contropiede agli Spurs sullo 0-0 in casa…

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 10:36

    Comunque…rischiamo di trovarci le tre italiane fuori agli ottavi, un successone.

    Che tristezza! 🙄

    comunque partita molto divertente,

    :mrgreen: Per te forse! :mrgreen:

    loro erano piu squadra noi nonostante la scarsissima forma fisica e lo schema inedito abbiamo avuto molte occasione di cui un paio davvero clamorose. sono rimasto molto deluso da leonardo, il centrocampo ha sbandato pesantemente nel secondo tempo e lui non ha mai cambiato. inoltre quando riuscivamo a salire davamo l’impressione di poter far male, magari un appoggio per eto’0,tipo pandev, sarebbe stato utile. molto male cambiasso che gol sbagliati a parte è in netto calo. bene Lucio,impressionante Ranocchia che nonostante qualche sbavatura dà la sensazione di essere un leader assoluto,che qualità. male tutto il centrocampo (paradossalemte dove dovevamo essere in superiorità),eto’o generosissimo e utilissimo,spesso riesce a cavare un ragno dal buco in situazioni sfavorevolissime.stranamente bene chivu che ha tampanoto bene un fenomeno come robben (non capisco i voti della gazzetta in merito a questo duello). male cesar che sbaglia un’altra partita importante e credo che il suo errore ci costerà la qualificazione.mancava poco e pensavo che il risultato era buono,poi è crollato tutto. l’impresa si potrebbe fare ma mancano i presupposti fisici e tattici (leonardo anche da noi sta sbagliando le partite piu toste)

    Quoto tutto!

  28. Melito, Eg.
    Chivu che ha limitato Robben proprio non si può sentire.

  29. Comunque…rischiamo di trovarci le tre italiane fuori agli ottavi, un successone.

    un po’ è un fatto ciclico, abbiamo dominato negli anni ’90 e all’inizio del 2000, ora ci sono altri paesi che propongono una mentalità diversa.

    però credo che il problema sia anche che il nostro calcio è gestito dalle stesse persone di 25 anni fa, e forse sarebbe ora di cambiare.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 10:42

    Eg, dite tutti “divertente”…ma io non capisco cosa ci sia di divertente nel vedere la propria squadra che in casa rischia di prendere almeno 2 gol e di uscire subito

    beh la partita è stata godibilissima…certo poi sono morto di collera al gol di gomez…credo di essere stato l’ultimo a lasciare san siro, tedeschi a parte.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 10:44

    eh no però non mi sta bene sta storia…quando vinciamo la champions non siamo italiani, quando perdiamo siamo complici del crollo italiano.

  30. Anche Zeman e Galeone sono godibilissimi, ma preferisco chi mi fa fare risultato.

  31. quando vinciamo la champions non siamo italiani, quando perdiamo siamo complici del crollo italiano.

    Ma di che?
    Siete un’eccezione in un quadriennio (ma forse anche di più) dove si esce spesso agli ottavi (voi compresi). Anche noi nel 2007 fummo un’eccezione.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 10:47

    lpf cito bearzot ”allo stadio si dovrebbe andare per vedere un bello spettacolo,poi se la fa la tua squadra meglio,altrimenti applaudi e vai via”

    non voglio essere tanto estremo ed idealista,però la partita era avvincente e se fosse finita 0a0 me ne sarei andato contento tutto sommato. ho visto robben ribery schweinsteiger muller giocare dal vivo,non è proprio male per un appssionato di calcio

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 10:49

    lpf,per esempio inter barca 0a0 me ne andai socntento eprche vidi una partita tattica senza grandi occasioni, ieri in caso di zero a zero me ne sarei andato discretamente soddisfatto per quanto visto

  32. Per carità, però te oltre a essere appassionato di calcio sei anche tifoso dell’inter. Mi sorprende un po’ questa svolta filosofica-romantica, un tifoso vorrebbe vincere, credo.
    E per quanto possa essere godibile una partita, hai comunque visto una sconfitta e una mezza eliminazione.

    Cazzo, mi sa che Leonardo ti ha intortato con la sua filosofia di pace, amore, serenità e Telè Santana. 😳

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 10:56

    Eg, da un punto di vista di occasioni da rete sono daccordo con te.

    Ma non riesco a “divertirmi” nel vedere una fragilità tattica tale, specie dopo la solidità dello scorso anno.

    E non posso concepire una sola sostituzione, tral’altro forzata, in un ottavo di finale.

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 11:17

    Cazzo, mi sa che Leonardo ti ha intortato con la sua filosofia di pace, amore, serenità e Telè Santana.

    Filosofia che ha ben imparato dal suo ex presidente e da tutto l’ambiente di milanellobianco! :mrgreen:

  33. No, Leonardo è ancora più fastidiosamente mieloso. Assolutamente viscido.

    Ma va bene così, grazie al suo calcio, il derby non mi spaventa.

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 11:24

    Ma va bene così, grazie al suo calcio, il derby non mi spaventa.

    Quoto…

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 11:26

    Mou era un’altra cosa eh? 😛

  34. Non c’è paragone.
    (tranne per DNA…)

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 11:30

    credo che anche DNA riconosca l’enorme differenza!

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 11:32

    e credo che non esista allenatore al mondo in grado di dare un impronta così forte al proprio gruppo.

    Speriamo torni!

  35. Mou può poco.
    I giocatori sono questi.
    L’annata eccezionale dell’anno scorso è finita per tutti.

  36. credo che anche DNA riconosca l’enorme differenza!

    Da DNA è lecito aspettarsi di tutto… 🙄

  37. riposto qua un commento che dna ha scritto su MBC, giusto per riportare tutti sulla terra:

    a me pare che l’ inter stia messa bene in campo. Nel senso che è veloce in fase di non possesso ad aggredire e velocissima nelle ripartenze. Giocano ad un ritmo elevato in tutto. Scambi, aggressione, ripartenze. Giocano a 4 volte la velocità nostra…mi basta solo quello per dire che giocano meglio di noi

    non stava parlando del barcellona eh….

    • fabregas11 il 24 Febbraio 2011 alle 11:42

    beh dirà che quest’anno l’inter gioca decisamente meglio, segna di più, diverte di più….

  38. Elbi non è che Dna sia la Bibbia.
    Gli spazi e la velocità erano dati dal non centrocampo.
    Anche noi nel secondo tempo col Real abbiamo dato velocità
    Ma i trofei si vincono con la solidità difensiva.
    Ieri sera, giocando con la stessa intensità del secondo tempo contro gli spurs, avremmo battuto sia Inter sia Bayern. Non dobbiamo preoccuparci di come giocano loro. Se noi facciamo il nostro al derby li battiamo. Anche trovandoli in versione 3-1 al Barça dello scorso anno.

  39. diavolino, guarda che quel commento era per prendero per il culo…. ma non si capiva? 😯

  40. Elbi non è che Dna sia la Bibbia.

    Penso lo sappia… :mrgreen:

    • fabregas11 il 24 Febbraio 2011 alle 12:00

    Elbi non è che Dna sia la Bibbia.

    vabbè che molti ritengono la bibbia poco credibile però paragonarla a dna ….. 😯

    • fabregas11 il 24 Febbraio 2011 alle 12:06

    ora gli interisti iniziano a denigrare il tottenham.. dimenticandosi che poco tempo fa le hanno prese anche loro….

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 12:07

    non stava parlando del barcellona eh….

    Ne sei sicuro? :mrgreen:

    Anche noi nel secondo tempo col Real abbiamo dato velocità
    Ma i trofei si vincono con la solidità difensiva.

    Verissimo!

    Ieri sera, giocando con la stessa intensità del secondo tempo contro gli spurs, avremmo battuto sia Inter sia Bayern.

    Vero! Ma non avete battuto gli Spurs, il resto sono solo “se”.

    Non dobbiamo preoccuparci di come giocano loro. Se noi facciamo il nostro al derby li battiamo.

    Puo’ darsi!

    Anche trovandoli in versione 3-1 al Barça dello scorso anno.

    Col Cazzo! :mrgreen:

    Comunque apprezzo lo sforzo: hai scritto 7 periodi piuomeno accettabile, ma mi sei caduto sull’ottavo…e piu’ forte di te! :mrgreen:

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 12:09

    dimenticandosi che poco tempo fa le hanno prese anche loro….

    Le abbiamo prese e le abbiamo date…quattro per l’esattezza, e in 35 minuti :mrgreen:

  41. cmq, se una squadra perde 3 volte in 10 partite, sta facendo bene?

    • fabregas11 il 24 Febbraio 2011 alle 12:17

    si ma per assurdo con 4-3 e 3-1 sarebbero passati loro… e son finiti davanti a voi nel girone…

  42. Più che altro è una squadra che se non segna perde, in quanto il gol bene o male lo becca.
    Eppure vedo molti interisti soddisfatti, che si divertono, che dicono di essere stati sfortunati…

    Forse solo Balabam è veramente critico.

    • G.B.Balabam il 24 Febbraio 2011 alle 12:18

    ora gli interisti iniziano a denigrare il tottenham.. dimenticandosi che poco tempo fa le hanno prese anche loro….

    Come i milanisti lo stanno esaltando dopo averlo definito una squadretta quando prendeva 4 pere da noi. Oltretutto visto che gli interisti stanno denigrando anche l’Inter …le due cose non si escludono. :mrgreen:

    Comunque apprezzo lo sforzo: hai scritto 7 periodi piuomeno accettabile, ma mi sei caduto sull’ottavo…e piu’ forte di te! :mrgreen:

    Melito, mi hai rubato le parole di bocca.
    Chissà cosa gli capita.
    Senti un dolore tipo parto che non smette finchè non dici la gonzata?
    Ti parte un raptus e la scrivi senza neppure accorgertene?
    Vedi tutto come se non succedesse a te?
    Sono curioso al riguardo.

    • fabregas11 il 24 Febbraio 2011 alle 12:19

    elby se le altre 7 le vince io credo che sta facendo bene…e poi devi contare anche la difficltà di queste 10 partite( napoli2 volte ,udinese,juve,roma,bayern)…

  43. fabre bisogna vedere come le ha vinte….

    • G.B.Balabam il 24 Febbraio 2011 alle 12:31

    Forse solo Balabam è veramente critico.

    Togli il forse.
    Che se si tratta della partita del cuore mi stà anche bene vedere certe cose. Così come sono belle le gare di schiacciate od il freestyle.
    Ma una partita vera è un’altra cosa.
    Non mi piace come gioca (o non gioca, fate voi) quest’Inter.
    Secondo me è una squadra squilibrata, non offensiva.

  44. Io concordo con Balabam.
    Questo non è nè bel calcio, nè calcio offensivo.

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 12:50

    Lpf guarda che la penso anch’io così eh? A massimo ho detto solo che preferisco Leo a Benny.

    Elbonito mi sembra che le partite disputate dall’inter con leo in panca siano 14 se non sbaglio (9 in campionato + 2 recuperi + 1 CL + 2 CI?)

  45. melito, ho messo solo campionato e champions. la coppa italia non la considero dai.

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 12:57

    Detto questo, 27 punti in 11 partite di campionato (media 2,45) sono OTTIMI!

    La sconfitta in CL la si deve leggere sul doppio confronto (per dire lo scorso anno l’inter di Mou ha perso 0-1 a Barca, risultato positivo alla luce dell’andata) quindi aspettiamo a giudicare.

    In coppa Italia abbiamo passato i turni!

    Ergo direi che male non sta facendo, da un punto di vista di risultati, ma non posso dire la stessa cosa da un punto di vista di compattezza!

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 12:59

    melito, ho messo solo campionato e champions. la coppa italia non la considero dai.

    Beh, allora sono sempre 12, non 10! :mrgreen:

  46. melito, ma hai visto quanti gol fatti e quanti gol subiti? ma si è mai vista una squadra che vince avere quei numeri?

  47. Non posso parlare male dell’Inter perchè lì ho vissuto momenti fantastici, tuttavia storicamente credo che il Milan sia un club più importante

    ZLATAN CAPITANO SUBITO

  48. Fosse per te, avremmo cambiato 4 capitani negli ultimi 2 anni. 🙂

    Comunque Melito, i risultati non sono male, però vista dall’esterno, l’inter è una squadra che mi dà fiducia. So già che se l’attacco non gira (e può capitare, non è fantascienza), rischiate di perdere.
    D’altro canto, il problema di questo Milan è che può perdere punti contro chiunque: ne abbiamo persi contro le piccole (Catania, Cesena, ci metto pure il Genoa), contro le medie (Udinese, Lazio) e contro le big (Juve, Roma).

    Però ti dico che se non avessimo un calendario così tosto e voi così abbordabile, cucirei già lo scudetto sulla maglia. Stando così le cose, non ho grandissima paura e quella poca che ho, deriva soprattutto dalle nostre incertezze.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 14:19

    L’annata eccezionale dell’anno scorso è finita per tutti.

    invece la vosra super annata cosa comprende piu dell’inter??è la stessissima eccetto 5 punti in campionato…all’anima della super superiorità e della tranquillità

    sulla sparata di zlatan non mi sembra niente di eccezionale,ti esalti per troppo poco

  49. invece la vosra super annata cosa comprende piu dell’inter??è la stessissima eccetto 5 punti in campionato…all’anima della super superiorità e della tranquillità

    La nostra super annata?
    Che intanto siamo nell’anno post mondiale.
    Che intanto siamo davanti in un campionato di livello più alto dello scorso anno.
    E che diamo un segnale forte di dipendere solo da noi stessi e non dai risultati altrui.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 14:38

    😯 😯 😯 fuffa insomma, tutta sta grande superiorità è il fruttto di uno scontro diretto e di una partta in piu paregiata da noi…stesso cammino in coppa italia, mentre in champions cammino praticamente uguale ma noi 10 punti voi 8(record negativo)…solita fuffa

    livello del campionato superiore?? 😯 😯 😯 😯 😯

    faccia come il culo

  50. 😯 😯 😯 fuffa insomma, tutta sta grande superiorità è il fruttto di uno scontro diretto e di una partta in piu paregiata da noi…stesso cammino in coppa italia, mentre in champions cammino praticamente uguale ma noi 10 punti voi 8(record negativo)…solita fuffa

    No
    E’ che voi avete il DOPPIO delle sconfitte di noi.
    Stesso cammino una sega, noi in coppa Italia ci siamo qualificati al 90 voi ai rigori, ufficialmente quello è un pareggio.
    Voi avete preso ben NOVE gol in più.
    Livello superiore perché c’è una squadra in più a giocarsi il campionato. La Lazio.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 14:41

    io l’unica cosa che non capisco è la ua fissa maniacale di voler smonatare la scorsa stagione attraverso questo.

    capiscilo una volta per tutte che quel che abbiamo fatto è scritto nella LEGGENDA. capisci sa cos ae dopo parliamo di questa stagione in cui certamente stiamo avendo problemi,ma voi rispetto a noi non siete una corazzata

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 14:43

    mamma mia rispose ibarazzanti che fanno acqua da tutte le pati…meglio ornare a letto,tanto rimani convinto che noi eravamo e siamo delle pippe e voi una corazzata

  51. In sintesi, statisticamente
    – Per ogni partita persa dal Milan, l’Inter ne perde due.
    – Ogni due gol presi dal Milan, l’Inter ne prende tre.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 14:44

    cristo ‘sta tastiera,chiedo scusa per quel simil-italiano

  52. capiscilo una volta per tutte che quel che abbiamo fatto è scritto nella LEGGENDA.

    Ma quale leggenda?? Solo la vostra!!!! Nessuno vi caga. Siete riusciti a farvi infamare da tutta Europa. L’Inter è come il Porto del 2004. L’unica squadra Italiana nella leggenda è il Milan degli anni 90.
    E negare che rispetto a questa stagione vi siamo superiori, è da ridicoli e rosicatori.

  53. Intanto Milan – Napoli a Rocchi.
    Quello di Pato fermato in fuorigioco con la Juve, per intenderci.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 14:54

    il rapporto delle sconfitte è ridicolo…

    ti ho già spiegato che se io faccio 8 sconfitte e 30 vittorie faccio 90 punti

    se tu fai 24 vittorie e 16 pareggi…fai 88 punti

    finisci imbattuto,io ho perso 8 volte ma vinco il campionato…ti appelli a questo fatto delle sconfitte in maniera equivoca…ricordalo che non sei tu a decidere se e come una squadra può vincere lo scudetto.

    io preferisco no pareggiare ma vincerne qualcuna in piu rispetto al milan che dall’arrivo di leonardo ha pareggiato 5 volte se non erro. solita visione strumentalizzata

  54. solita visione strumentalizzata

    Ah visione strumentalizzata?
    Quando Mou invece strappava pari facendo cagare o non subiva gol cos’era?

    ti ho già spiegato che se io faccio 8 sconfitte e 30 vittorie faccio 90 punti

    Difficile che fai 8 sconfitte e 30 vittorie senza pareggiare. E per una squadra di vertice i pareggi sono in più delle scofnitte

    Insomma io non riesco a capire perché voi siate al nostro livello in questa stagione. Noi abbiamo perso “male” una sola gara, a Cesena. Le altre due abbiamo comunque giocato meglio dell’avversario. L’Inter quando ha perso le ha perse tutte malamente. Ha vinto due scontri diretti sì, come noi, ma a differenza nostra entrambi in casa, e nel periodo di crisi della Roma. Se poi pensiamo che siccome l’Inter ha un calendario facile, va a Genova e vince, va a Brescia e vince, va a Parma e vince forse abbiam sbagliato squadra.

  55. Mentre ho capito dove vuole arrivare diavolino, non ho capito dove vuole andare a parare Eg. 🙄

  56. Che la nostra stagione e la loro finora si equivalgono.

  57. E consentitemi un osservazione. In Champions l’Inter giocava meglio con Benitez.
    Che poi alla fine, vorrei vedere il permalosetto senza acquisti dove andava.

  58. Non si capisce bene come mai si parla dei pirla beffati mentre lanostra è stata una sconfitta meritata. In fondo, i bavaresi hanno preso due legni e le occasioni dei pirla sono state simili alle
    nostre…

    Critica Rossonera

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:16

    ah comunque tornando su gattuso manca anche una testata a Bassong per concludere il quadro…1 di diffida,1 per il capitano,3 per il resto iniziano a diventare poche.qualcuno l’ha definito uno SCANDALO

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:18

    E consentitemi un osservazione. In Champions l’Inter giocava meglio con Benitez.

    VERO

    le occasioni dei pirla sono state simili alle
    nostre…

    😯 😯 😯 😯

    voi avete avuto 2 occasioni da calcio d’angolo noi ne abbiamoa vute di più e più nitide,vedi le 2 di cambiasso. ma perchè leggi questa robaccia???

  59. ah comunque tornando su gattuso manca anche una testata a Bassong per concludere il quadro

    Che testata?

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:21

    lpf dove voglio arrivare?

    che non avete fatto una stagione tanto diversa dalla nostra per ora,tutto qui

  60. ah comunque tornando su gattuso manca anche una testata a Bassong per concludere il quadro…1 di diffida,1 per il capitano,3 per il resto iniziano a diventare poche.qualcuno l’ha definito uno SCANDALO

    AHAHAHAAH
    Uno scandalo AHAHAHA
    Ma per favore AHAH
    L’ergastolo… 3 giornate totali erano abbastanza.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:23

    e quindi sorrido a sentir parlare di una squadra come di una accozzaglia di pippe e di un’altra come uno squadronesuperiore ANCHE ALL’INTER DELL’ANNO SCORSO.

    diavolino deve capire che l’anno scorso è straperso per il milan è inutile che prova a lanciare sfide retrottive in base alle sue stupide convinzioni

  61. che non avete fatto una stagione tanto diversa dalla nostra per ora,tutto qui

    Ma a Febbraio non si può dire niente, in fondo anche a Maggio prima delle quattro partite decisive nemmeno la Roma, aveva fatto una stagione diversa dalla vostra. Però non si può nemmeno non vedere quei cinque punti ma soprattutto una palese dimostrazione di superiorità nello scontro diretto a casa vostra.

  62. Eg
    Voi siete il Milan dell’anno scorso.
    E non ve ne siete ancora resi conto.


  63. Tieni eg
    Per oggi dovrebbe bastarti

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:24

    diavolino uno scandalo l’hai definita tu…ridi di te stesso? non che tu non facci bene eh 🙂

    ha dato anche una testata a basong nel sottopassaggio. continuiamo a dire che 3 giornate sono molte?

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:26

    Eg
    Voi siete il Milan dell’anno scorso.
    E non ve ne siete ancora resi conto.

    può darsi ma voi non siete manco il 20% dell’inter dell’anno scorso forse non ancora te ne sei reso conto

  64. ha dato anche una testata a basong nel sottopassaggio.

    Ma chi l’ha detto? Ma te l’hai vista?

    Comunque anche a me sembra che stai rosicando un bel po’, oggi.

    • G.B.Balabam il 24 Febbraio 2011 alle 15:27

    E che diamo un segnale forte di dipendere solo da noi stessi e non dai risultati altrui.

    😯 😯 😯

    E’ che voi avete il DOPPIO delle sconfitte di noi.
    Voi avete preso ben NOVE gol in più.

    Quindi tanto ininfluenti i nostri risultati non sono … 🙄

    Secondo me prima di postare dovresti scrivere tutto su un foglio e chiedere a qualcuno di aiutarti a districare i tuoi pensieri.

    Livello superiore perché c’è una squadra in più a giocarsi il campionato. La Lazio.

    Quindi secondo te più squadre si contendono il titolo più il livello di un campionato è alto?

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:28

    in fondo anche a Maggio prima delle quattro partite decisive nemmeno la Roma, aveva fatto una stagione diversa dalla vostra

    stesso campionato stessa coppa italia ma piccolo particolare

    una finale di champions contro un sedicesimo di uefa

    poi alla fine il divario si fece ancora piu pesante

  65. può darsi ma voi non siete manco il 20% dell’inter dell’anno scorso forse non ancora te ne sei reso conto

    Forse non ti sei reso conto, che visti campionato e coppa italia la superiorità vostra sulla roma non si è vista proprio.
    La champions è una cosa a parte.
    L’Inter dell’anno scorso, ricordo, che ha perso a Torino con la Juve, a Catania, a Roma e a Genova.
    Insomma non una squadra dominatrice in Italia.
    Se permetti punto a qualcosa di meglio.
    E dall’Inter dell’anno scorso, saremmo a soli due punti, con due gol subiti in meno. L’Inter dell’anno scorso era essenzialmente difesa.

  66. Eg
    La champions dell’Inter è stata soprattutto una somma favorevole di episodi.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:32

    vedi lpf…poi chiedi dove voglio arrivare…lui reputa il milan di pari livello se non superiore all’inter dell’anno scorso…anche un bambino di 6 mesi capirebbe che è una cazzata

  67. E finisco
    Per favore, non facciamo passare l’Inter di Mou come il meglio in Italia non di tutti i tempi, ma nemmeno degli ultimi 10 anni.
    Abbiamo visto di meglio, noi.
    Poi voi che guardate solo l’Inter non so.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:33

    e la champions cosi
    e il campionato cosà
    e coppa italia non conta

    ecco come, in 20 secondi, si smonta e si liquida un’impresa storica mai successa in italia.

    bravo diavolino continua cosi

    • G.B.Balabam il 24 Febbraio 2011 alle 15:33

    Eg
    Voi siete il Milan dell’anno scorso.
    E non ve ne siete ancora resi conto.

    Quindi se non si fossero fatti male Samuel e Milito dovremmo vincerlo noi il campionato?! :mrgreen:

    Mentre ho capito dove vuole arrivare diavolino, non ho capito dove vuole andare a parare Eg. 🙄

    😯 Davvero?
    Sono sbalordito! :mrgreen:

    Comunque anche a me sembra che stai rosicando un bel po’, oggi.

    Eg, è vero.
    Anche io non capisco che razza di confronto tu voglia fare su quest’anno.
    Siamo onesti. La classifica non è fasulla.
    Sono il primo a non reputare questo milan uno squadrone …ma noi siamo solo una squadra.

  68. lui reputa il milan di pari livello se non superiore all’inter dell’anno scorso…anche un bambino di 6 mesi capirebbe che è una cazzata

    Non ho detto questo, ho detto solo che il divario non è incolmabile.
    La solidità difensiva è la stessa, anzi è addirittura a nostro favore.
    Il gioco latita, ma non è che Mourinho sprizzasse per gioco.
    L’obiettivo di questo Milan non deve essere l’Inter 2010. Semmai deve essere lo stesso Milan 2004 o 2005. Squadre costruite con gioco e con un progetto che durano in Europa 4 anni non squadre da stagione della vita quando trovano l’arbitro a favore.

  69. ecco come, in 20 secondi, si smonta e si liquida un’impresa storica mai successa in italia.

    Basta questo per fare entrare una squadra nella storia del calcio? Forse no… bisogna anche consolidare le fondamenta della casa dopo averla costruita.

    • G.B.Balabam il 24 Febbraio 2011 alle 15:35

    …ma noi siamo solo una squadra.

    Ho perso un pezzo.
    …ma noi siamo solo una squadra media.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:41

    Quindi se non si fossero fatti male Samuel e Milito dovremmo vincerlo noi il campionato?!

    buona questa

    rosicare??????” 😯 😯 😯

    balabam sto rispondendo a diavolino che parla in termini sbaglati delle 2 squadre…finora il milan ha 5 punti più dell’inter, è un dato di fatto. poi hanno avuto lo stesso cammino nelle coppe. mi dici in base a che dovrei sentire parlare del milan come una corazzata e dell’inter come il poggibonsi??

  70. mi dici in base a che dovrei sentire parlare del milan come una corazzata e dell’inter come il poggibonsi??

    Per lo stesso motivo per cui lo dicevate voi di noi, col Milan ai -4 alle 20.45 prima dell’inizio di Inter Chelsea lo scorso anno.

  71. Ancora non mi hai risposto: dove si può vedere la testata di Rino a Bassong?

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:49

    LPF IN EFFETTI LA FONTE NON è ATTENDIBILISSIMA CIRCA QUESTA TESTATA…magari dovevo evitare proprio di dirlo visto che della testata nel sotto pasaaggio non ci sono prove se non

    LE PAROLE DI RINO GATTUSO

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 15:50

    melito, ma hai visto quanti gol fatti e quanti gol subiti? ma si è mai vista una squadra che vince avere quei numeri?

    No, non si è mai visto ed è questo che mi preoccupa.

    Di certo non mi preoccupano i 27 punti in 11 partite. :mrgreen:

    Con quella media, in un campionato intero, si vince lo scudo a mani basse, anzi oserei dire che con quella media da qui a fine campionato ci sono ottime possibilità di farvi una bella sorpresa.

    Ma io sono il primo a crederci pochino!

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 15:51

    Voi siete il Milan dell’anno scorso.

    Ma scusa, ma non eri tu che dicevi che il Milan lo scorso anno era al livello dell’inter? :mrgreen:

  72. Melito
    Tu ti sei dimenticato una cosa però
    Che in 11 partite (da Milan Genoa a Milan Brescia comprese) noi di punti ne abbiamo fatti 28
    Quindi non è che le strisce le fate solo voi.

    • fabregas11 il 24 Febbraio 2011 alle 15:54

    LPF IN EFFETTI LA FONTE NON è ATTENDIBILISSIMA CIRCA QUESTA TESTATA…magari dovevo evitare proprio di dirlo visto che della testata nel sotto pasaaggio non ci sono prove se non

    LE PAROLE DI RINO GATTUSO

    ma stai parlando seriamente?????

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:54

    Melito ha ragione Balabam, noi siamo il milan dell’anno scorso e senza gli infortuni di Milito e Samuel avremmo vinto il campionato.(supercit.)

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 24 Febbraio 2011 alle 15:55

    mi dici in base a che dovrei sentire parlare del milan come una corazzata e dell’inter come il poggibonsi??

    Eg, quello lo dice solo gonzo.
    Tu sbagli a dire che però ORA siamo sullo stesso livello ed il cammino è stato uguale.

  73. (e che ovviamente, con la vittoria a Bologna diventano 31 in 12)

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:55

    Quindi non è che le strisce le fate solo voi.

    io sono contrario agli stupefacenti!

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 15:56

    balabam ho detto che tutto sommato valutando l’intera stagione non c’è sta gran differenza.

    fabregas l’ha detto gattuso alle Iene

  74. Se ti riferisci alle parole di Gattuso alle Iene, sono queste: poi è intervenuto Bassong dicendo “You and me” e noi abbiamo fatto “you and me” anche perché avevo esperienza con la telefonia… Nel sottopassaggio abbiamo fatto primo e secondo tempo io e lui (Bassong), che mi ha visto piccolo e pensava fossi una mezza sega…”

    Cominciamo col dire che non parla di testata.
    Poi: perchè non è successo niente a Bassong? Scandalo (cit.)!
    Punto terzo, gli spogliatoi sono probabilmente il luogo peggiore per fare a botte, essendo pieno di delegati UEFA e quant’altro. E se anche l’avessero fatto, ma nessuno li ha visti, come cazzo fai a punirli? 😯
    Rino poteva anche andare a casa di Bassong e distruggergli i denti, se la UEFA non vede, non può punire sulla base di niente.

  75. io sono contrario agli stupefacenti!

    Allora che hai preso prima di venire a scrivere qui oggi? 🙂

  76. Povero rino se nasceva grosso come Zlatan erano cazzi amari per tutti. :mrgreen:

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 16:00

    Allora che hai preso prima di venire a scrivere qui oggi?

    L’esperto sei tu…

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 16:05

    ”gli hai dato una testata”

    ”eh lui voleva you and me, l’ho accontentato,mi sono fatto rispettare”

    in ogni caso,ricapitolando : show n.1 in campo,shown.2 a fine gara, show n.3 nel sottopassaggio.3 giornate sono tante???

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 16:06

    Tu ti sei dimenticato una cosa però

    Non ho dimenticato nulla :mrgreen:

    Rispondevo solo a Elbi, secondo il quale i punti fatti in campionato dimostrano che Leo non stia facendo un buon lavoro. E non è vero! Dimostra proprio il contrario, sono GRANDI numeri.
    Numeri che però fanno a cazzotti con le medie gol e soprattutto con il concetto di compattezza.

    Ergo, non solo le “strisce” positive non le facciamo solo noi, ma soprattutto con quei numeri difficilmente le “strisce” sono ripetibili!

  77. ”gli hai dato una testata”
    ”eh lui voleva you and me, l’ho accontentato,mi sono fatto rispettare”

    No, no, no…non c’è nesso, è una cosa che hai dedotto TE. Può esserci stato un semplice corpo a corpo tra uomini, sei te che stai saltando alle conclusioni.

    Comunque ti ripeto: il corpo a corpo lo si fa in due. Dov’è la squalifica di Bassong?
    Se nessuno li ha visti, buon per loro, se la sono risolta per i cazzacci loro.

    E ancora…dove vuoi arrivare? Sono poche le giornate? Prenditela con la UEFA, mica con noi…

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 16:21

    lpf rispondo a chi ha definito la squalifica uno ”scandalo”

    su bassong che dirtimmanca la squalifica pure a jordan. io non voglio mica dire diavolinate del tipo ”la uefa ce l’ha con il milan”..sto solo ripsondendo a lui.

    comuqnue cambiando discorso : voi milanesi sono negati nel are informazioni cristo 🙂 stessa domanda a 6 persone,98 risposte diverse 🙂

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 16:23

    Ibra : ”avrei ammazzato per Mou”…

    e fa il paio con Sneijder…sti cazzo di giocatori la prendono troppo sul serio con Mou 🙂

    • G.B.Balabam il 24 Febbraio 2011 alle 16:25

    voi milanesi sono negati nel are informazioni cristo 🙂

    Se l’informazione l’hai chiesta così … 🙄 :mrgreen:

  78. lpf rispondo a chi ha definito la squalifica uno ”scandalo”

    Sì, ma stai sbagliando il tiro. Perchè ti stai basando su quanto ha detto Gattuso alle Iene (alle Iene eh, mica alla procura federale o altre robe un po’ più serie). Peraltro frasi non meglio identificate, non parla chiaramente di pugni o testate.

    Ma, ripeto, anche se fosse rimane poi da considerare il fatto che non per forza è stato visto. E se anche fosse stato visto, la UEFA non ci va particolarmente leggera su queste cose, quindi se ci fosse stato veramente qualcosa di pesante, i provvedimenti non sarebbero mancati.

    voi milanesi sono negati nel are informazioni cristo 🙂 stessa domanda a 6 persone,98 risposte diverse 🙂

    Milano è grande. 😉
    Ed è già tanto che non ti sei preso una sfilza di non sono di qui.

  79. E se anche fosse stato visto, la UEFA non ci va particolarmente leggera su queste cose, quindi se ci fosse stato veramente qualcosa di pesante, i provvedimenti non sarebbero mancati.

    No basterà catechizzare l’arbitro del ritorno con un “dopo quel che è successo all’andata non deve passare assolutamente il Milan”

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 16:32

    per arrivare ai navigli è stata una tragedia e ti dico che ci siamo arrivati grazie a qualcosa che ricordavo io

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 16:38

    Se l’informazione l’hai chiesta così …

    :mrgreen:

    • melito il 24 Febbraio 2011 alle 16:39

    No basterà catechizzare l’arbitro del ritorno con un “dopo quel che è successo all’andata non deve passare assolutamente il Milan”

    Ma no diavolino dai, vedrai che invece passerà! 😛

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 16:50

    balabam aveva scrito i milanesi…poi ho messo voi 🙁

  80. Sadyq, hai un pvt.

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 18:01

    Letto e risposto.

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 19:27

    Ma perchè non la togli questa barra grigia? A cosa dovrebbe servire, tranne a rompere i coglioni ogni volta che cio passi sopra ed a diminuire la grandezza della schermata?

  81. Sì, toglila, serve a un sega.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 19:36

    Ottima foto sadyq, ricordiamolo che il nostro presidente del consiglio va baciando il culo ad uno dei peggiori dittatori del globo

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 19:39

    Ottima foto sadyq, ricordiamolo che il nostro presidente del consiglio va baciando il culo ad uno dei peggiori dittatori del globo

    Cazzo, uno solo? Son tutti suoi amici i dittatori: merdafi, mubarak, putin, quello cinese che non ricordo il nome, ……… lui!

  82. quello cinese che non ricordo

    Fur Gon Cin.

    Pessima, non c’entra un cazzo, quello era il ministro dei trasporti… :mrgreen:

    • Alex_junior il 24 Febbraio 2011 alle 19:48

    Ibra : ”avrei ammazzato per Mou”
    e fa il paio con Sneijder…sti cazzo di giocatori la prendono troppo sul serio con Mou

    normale, non sono certo i primi ad esaltarLo e non saranno gli ultimi

  83. Ma perchè non la togli questa barra grigia? A cosa dovrebbe servire, tranne a rompere i coglioni ogni volta che cio passi sopra ed a diminuire la grandezza della schermata?

    La barra grigia la potete togliere voi, accedendo in bacheca e levandola dal vostro profilo utente 😉

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 20:28

    E come si fa? Ho provato ma non riesco…..

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 20:29

    Hu Jin Tao se non erro,sadyq 🙂

  84. Sadyq, vai sulla barra, dove c’è il tuo nome. Poi edit my profile e vai sul profilo. La quarta voce, toglie la spunta when viewing site, poi scendi fino alla fine e fai aggiorna profilo.

  85. Tifate per lo 0-0 del Napoli, vogliamo i supplementari!

  86. (anche se riposano diversi titolari)

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 20:40

    noto con piacere che si continua a parlare di politica qui, quindi diciamo che il divieto era solo per me…

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 20:47

    e fai aggiorna profilo.

    Ecco, mi mancava quello, perchè la spunta l’avevo tolta! Grazie.

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 20:50

    noto con piacere che si continua a parlare di politica qui, quindi diciamo che il divieto era solo per me…

    No, se guardi bene, è stata solo una piccola battuta tra me ed eg. Finita dove è cominciata, senza strascichi inutili ed anzi, inframezzata da una piccola battuta degna del miglio Zelig!

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 20:52

    stasera possiamo dire tutti insieme forza napoli???

    • Alex_junior il 24 Febbraio 2011 alle 20:53

    (anche se riposano diversi titolari)

    Ah, il declino del calcio italiano…Mazzarri buffone

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 20:56

    la tua foto parla da sola…

    comunque lunedi al posto di lavezzi dovrebbe giocare mascara dato che riposa stasera, a sinistra oggi si è provato sokratis…. e vi dico che è stato trovato l’accordo per i rinnovi di van bommel, pirlo e ambrosini.

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 20:57

    il mio ultimo commento è in moderazione

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 21:00

    nel villareal in panchina c’è Mubarak 🙄

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 21:12

    AnnoZero può cominciare!

    • boldi1 il 24 Febbraio 2011 alle 21:13

    alla fine anche il Napoli fa riposare Cavani in coppa

    ormai a livello internazionale siamo ridicoli

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 21:15

    È normale Boldi: non hanno speranze di vincere la coppa e lasciano le energie per il campionato. Comprensibile!

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 21:21

    gol di hamsik e si è rotta la protezione per i tifosi….

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 21:23

    Ah grazie Apocal! Ma che ti prende?

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 21:32

    Il Napoli sta divetando grande…senza giocatori importani va al Madrigal e detta il gioco per 20 minuti almeno,va in vantaggio e si mangia clamorosamente il 2-0. COMPLIMENTI

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 21:33

    lasciateli sfogare.

  87. Le spagnole dietro Real e Barça fan pena. Oggi la prova dopo il Valencia 3° che pareggia contro lo Schalke.

  88. Il Napoli sta divetando grande…senza giocatori importani va al Madrigal e detta il gioco per 20 minuti almeno,va in vantaggio e si mangia clamorosamente il 2-0. COMPLIMENTI

    Vale come gufata?

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 21:49

    e Diavolino parlò 🙂

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 21:51

    azzo tu hai detto che le spagnole sono pessime…2 minuti 2 gol del Villareal

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 21:55

    Il Napoli comunque ha fatto 25 minuti superlativi,poi è crollato a fine tempo. ha avuto una chance clamorosa del raddopio, poi è andata come è andata. il milan e l’inter senza lucio o nesta,maicon o(?),ibra o eto’o,pirlo o cambiasso non credo che avrebbero fatto una gara del genere

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 22:08

    mi dite cosa c’entra il discrso di travaglio sull’argomento della puntata??? ossessionato e coglione!

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 22:21

    quel ruiz è una mezza pugnetta

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 22:55

    e fuori anche i tamarri…

  89. FUORI DALLE PALLE I PIANGINA NAPOLETANI.
    E LUNEDI’ SERA C’E’ IL SECONDO ROUND

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 22:57

    Mamma mia, otelma: ma sei un gufaccio maledetto! Non potresti evitare?

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 22:57

    Apocal, hai un piccolo pvt splinderiano.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 23:04

    e fuori anche i tamarri

    che imbecille

    FUORI DALLE PALLE I PIANGINA NAPOLETANI.
    E LUNEDI’ SERA C’E’ IL SECONDO ROUND

    ma perchè ovunque leggo commenti felici per questa eliminazione???ma che fastidio vi dava il Napoli in coppa uefa?

  90. Tre parole
    – Alemao
    – Monetina
    – Verona
    Poi dopo quello che è successo sta settimana spero finiscano dietro la Juve.

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 23:12

    che imbecille

    che vuoi?? per me i napoletani sono tamarri e sono entusiasta della loro eliminazione, ti brucia??? ho letto che sei napoletano, dopo la tua affermazione darti del tamarro è il minimo…

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 23:19

    io ti dico che invece sei ignorante…e ti ho trattato coi guanti ti seta,èerchè sei molto peggio che ignorante per fare certe generallizzazioni

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 23:24

    c’è chi odia gli slavi, chi odia gli zingari, chi odia i leghisti.. a me stanno sul cazzo i napoletani non ci posso fare nulla. se ti senti offeso pazienza, e poi tamarri non l’ho detto a caso perchè per me lavezzi con quei tatuaggi è un tamarro, , de laurentis è un tamarro,hamsik con quei capelli è un tamarro, mazzarri con quelle scene isteriche è un tamarro….

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 23:28

    siete prevenuti e ignoranti…e io su sta cosa ho il nervo scoperto.così ieri a san siro uno steward ha insinuato 3 volte che avessimo biglietti falsi solo perchè eravamo di napoli…in realtà era lui il cretino che non sapeva dirci dove entrare per il settore rosso (sul biglietto non c’era scritto). sto andando a letto ora ma ne riparleremo se vorrai. nel 2011 non si possono avere ancora certe idee preistoriche

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 23:28

    Ma perchè, eg, tu sei napoletano?
    E poi, brn80, io non odio gli slavi. Io non odio! Non fare come lo stronzo che mi attribuisce cose non vere!

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 23:29

    e preciso che mi sono schierato contro chi fa certe sparate anche quando si trattava di slavi…e io con gli slavi non ho niente a che fare…solo che mi fate tristezza certe volte.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 23:30

    sono di benevento,vivo a napoli da 3 anni,sadyq

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 23:30

    Aaahh, ricominci col discorso degli slavi?

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 23:31

    Allora non sei napoletano: discorso chiuso!

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 23:36

    chiedo scusa se qualche napoletano si è offeso.

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 23:38

    ma infatti sto specificando che la mia presa di posizione prescinde da un mio coinvolgimento diretto come con gli slavi…

    mi infastidisce quella presupposta superiorità,quella presupposta maggiore cultura e civiltà,quel presupposto maggior senso del dovere.insomma i luoghi comuni di 70 anni fa

    • eg il 24 Febbraio 2011 alle 23:39

    comunque discorso chiuso tanto pensi non interessi a nessuno.

    si può tornare a parlare di calcio, andrei a leto quasi quasi 🙂

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 23:43

    Beh, io ho avuto un coinvolgimento diretto con un grande numero di slavi e nessuno di questi, mi ha lasciato buone sensazioni o ricordi positivi, anzi, tutto il contrario!
    Avrò sbagliato a generalizzare, ma forse sono stato sfortunato io, ad incontrare i peggiori.

    • sadyq il 24 Febbraio 2011 alle 23:45

    Apocal, una piccola risposta, me la aspettavo! Grazie lo stesso!

    • Bitcha il 24 Febbraio 2011 alle 23:46

    allora dico solo questo; assolutamente fuck ranking UEFA, sono contento dell’uscita del Napoli per il semplice motivo che ha un pirla come Presidente, e una testa di cazzo che li allena…
    Stimavo tanto, ma proprio tanto Mazzarri quando si salvo con la Reggina partendo da -15, in questi anni napoletani mi sta scadendo troppo; lamentoso, parla co gli inviati a bordocampo esortandoli a dire se ci sono dei rigori, una merda semplicemente.

    • brn80 il 24 Febbraio 2011 alle 23:48

    diciamo che bitcha si è espresso molto meglio rispetto a me ma è quello che pensavo io

    • Bitcha il 24 Febbraio 2011 alle 23:56

    ed è vero che oggettivamente, stanno facendo una grande stagione, ma sono dell’idea che non si meritano il posto dove stanno; troppe vittorie a culo, piagnistei, panolade (!!!!!!!!!!!!!!!!!), Cavani che sta facendo la stagione della vita (lo voglio vedere il prossimo anno continuare su questi livelli, o sarà the next Milito molto probabilmente, libero di sbaglarmi…), mai un infortunio, e poi perdonatemi, ma sul serio fatelo, stanno tenendo una condizione atletica anormale…

I commenti sono disabilitati.