Figuraccia

Provocatori, intimidatori, mafiosi, animali, indegni, scandalosi, vergognosi, pazzi. Sono alcuni degli aggettivi che compaiono su quotidiani e siti web d’Oltremanica e che vengono puntualmente riportati sulle home page dei vari siti sportivi italiani. Ora, a parte qualche fastidioso clichè che gli inglesi potevano risparmiarsi, è indubbio che ieri sia stata fatta una pessima figura. L’intervento di Flamini è inaccettabile, soprattutto non essendo la prima volta che lo fa. L’ho sempre detto e non mi stancherò mai di ripeterlo, certi falli se li deve risparmiare, Materazzi lascialo là.
Da censurare assolutamente anche il comportamento di Rino Gattuso. Lui sì, a differenza di Flamini un professionista focoso, ma raramente sopra le righe. Ieri sera ci è andato e pure di parecchio. Non ero certamente felice dopo la partita, ma quando ho visto Gattuso scagliarsi come un ossesso contro Joe Jordan, mi son sentito ancora peggio di quanto non mi sentissi: una sensazione strana, mi ha veramente schifato quella scena.

Si può perdere una partita, ma non si deve perdere la faccia. E ieri sera l’abbiamo fatto. E’ giusto dirlo, come si condannano gli altri per le risse a Valencia, dobbiamo ammetterlo quando capita a noi.
Dopodichè sono arrivate le scuse, Rino accetterà la squalifica della UEFA, si volta pagina e si torna al lavoro. Manteniamo il controllo, che c’è tanta strada ancora da fare.

224 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ma Flamini solo io noto che prima prende il pallone?

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 12:40

    Grande lpf.

  2. Te se fuori dalla grazie di dio, diavolino.
    Piedi uniti, si lancia addosso e lo costringe ad uscire e alle stampelle.
    Ma stiamo scherzando?

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 12:41

    Ma Flamini solo io noto che prima prende il pallone?

    Smettila otelma!

    Tu di calcio non capisci una MINCHIA!

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 12:45

    Paradossalmente io posso accettare piu’ la doppia “finta aggressione” del mestruato che l’intervento di flamini.

    Perlomeno gattuso non ha attentato all’integrità fisica di un calciatore che si guadagna da vivere con il pallone!

    • G.B.Balabam il 16 Febbraio 2011 alle 12:48

    Ma Flamini solo io noto che prima prende il pallone?

    Si.

    E ieri sera l’abbiamo fatto.

    …ancora. :mrgreen:

    Tornando seri.
    A livello generale, non riusciamo a perdere una sola occasione per raccattare figure da stronzi.
    E poi ci lamentiamo se non ci danno i grandi eventi.

  3. Melito, Flamini ce l’ha nel DNA e cambia o può anche levarsi dai coglioni, per quanto mi rigurda.
    Son falli senza senso, non capisco che cazzo di motivo di trovi.

    • fabregas11 il 16 Febbraio 2011 alle 12:52

    Tu di calcio non capisci una MINCHIA!

    e si aggiunge anche melito alla lista…. ormai mancano in pochi…. 😮

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 12:55

    Credo sia dovuto alla foga agonistica e al poco oggigeno al cervello, però si, sono daccordo con te nel calcio ci puo stare tutto ma non rischiare la carriera altrui.

    Perchè se il pallone non attutisce il colpo, il ragazzo ieri andava all’ospedale con la caviglia spappolata!

  4. ieri gattuso e flamini hanno sbagliato.

    DETTO QUESTO GLòI INGLESI SE NE VADANO AFFANCULO TUTTI QUANTI, MA UNO ALLA VOLTA.

    non ho niente da imparare da quel popolo del cazzo.

    • Juangatsu il 16 Febbraio 2011 alle 13:25

    La figuraccia è stata quella che ci ha fatto fare Gattuso . Flamini ha fatto un intervento killer e ha sbagliato ma può capitare .

    Otelma è vero che prende la palla , ma in quel modo non si deve assolutamente entrare . Ma stiamo scherzando ? Così ammazzi l’avversario .

  5. io sto con flamini e gattuso, sempre e comunque.

    se ne vadano a cagare i cazzo di inglesi e chi sta dalla loro parte.

    • Juangatsu il 16 Febbraio 2011 alle 13:36

    Scusa Elbonito , ma stai anche con Gattuso cche colpisce un uomo più anziano con un tuzzo ?

    • boldi1 il 16 Febbraio 2011 alle 13:37

    buonanotte

    ritorno quando vi siete dati una bella calmata

    consiglio il Valium per tutti

  6. Scusa Elbonito , ma stai anche con Gattuso cche colpisce un uomo più anziano con un tuzzo ?

    l’ho già spiegato juan. uno che sta fuori dal campo non puo provocare uno che sta in campo. il primo colpevole, per me, è jordan. e poi non scherziamo, gli ha dato uno schiaffetto e gli ha appoggiato la testa, non gli ha fatto proprio nulla.

    gattuso ha sbagliato, ma quelle parole che hanno scritto gli inglesi se le mettano nel culo, giusto per essere gentili ed educati.

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 13:43

    Gol di Ibra regolare

    Flamini prende la palla

    poi viene a parlare di arbtri quando si para di iner…e on che credibilità?

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 13:45

    quando si parla di Inter..ma che con credibilità

    maledetta tastiera 👿

    • VL il 16 Febbraio 2011 alle 13:53

    questa è l’inter di mancini, in tutto e per tutto.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 13:57

    Provocatori, intimidatori, mafiosi, animali, indegni, scandalosi, vergognosi, pazzi.

    Vi conoscono bene.

    • Juangatsu il 16 Febbraio 2011 alle 13:58

    Elbo , a me non frega nulla . Quella reazione non la devi avere . Ci ha fatto fare una figura di merda a livello europeo . Ma anche mondiale .

  7. Elbi, il problema non sono gli inglesi e quello che stanno dicendo (anche perchè, fatti un giro sui siti dei vari giornali e vedi diverse opinioni, non solo inglesi).

    Il problema è quello che facciamo noi.
    E quello che ho visto ieri, non mi è piaciuto nemmeno un po’.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 13:59

    Provocatori, intimidatori, maf-iosi, animali, indegni, scandalosi, vergognosi, pazzi.

    vVi conoscono bene.

    • yom il 16 Febbraio 2011 alle 14:09

    Gattuso ha sbagliato, Flamini pure ( ma giocava così anche quando era all’Arsenal o no?), ma gli epiteti dei giornali inglesi mi sembrano fuori dal mondo!

    E secondo me non vogliono avere solo una valenza calcistica, ma vanno al di là per infamare.

    Comunque i giornalisti sono poco affidabili a tutte le latitudini!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 14:11

    lpf, a parte le battute, non bisogna troppo autocolpevolizzarsi dando retta a tuuti i luighi comuni che spesso anche da noi sfociano in forme di razzismo. un po’ come quando anche noi si considerano i sudamericani, insomma qualcuno mi sembra che ci marci sopra. magari, anche noi non mi sembra facciamo molto per fargli cambiare idea.
    però, ad esempio, ricordo ad un campionato d’europa quando tra danesi e svedesi si misero d’accordo per farci fuori, fossimo stati invece noi a fare la combine invece di loro, ci avrebbero coperti d’insulti, invece, gli sportivissimi anglosassoni, tutti zitti.

  8. E allora non ci siamo capiti.
    Quello che a me ha fatto schifo, è stato il comportamento di Gattuso, a prescindere da quel cazzo che potevano scrivere gli inglesi. Io ieri sera ho spento la tv, incazzato nero con Rino, molto più che per la partita.

    Il post l’avrei fatto a prescindere dagli articoli degli inglesi, perchè, come dico nel post stesso, ieri sera abbiamo perso la faccia. E a me non piace questa cosa.

    Gli epiteti che usano loro, sono solo un contorno, al massimo vanno a riguardare un altro discorso, che è quello che qualcuno faceva prima e cioè che se ogni anno le italiane fanno qualche casino, non c’è da stupirsi se poi non ci cagano in sede di assegnazione mondiali/europei.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 14:21

    e allora che senso ha riportare l’articolo se non te ne fregava un cazzo? mettiti d’accordo tra te e te.

  9. Ma hai bevuto? 😯 😯 😯
    Che articolo ho riportato?
    Ho riportato solo alcune parole, ma mi sembra che sia abbastanza chiaro che quello che mi infastidisce non è tanto quello che viene scritto sul Times, quanto il gesto in sè.
    E se non era chiaro te l’ho spiegato ora.

    Ora, a parte qualche fastidioso clichè che gli inglesi potevano risparmiarsi, è indubbio che ieri sia stata fatta una pessima figura.

  10. Flamini e Gattuso sono la parte sana.
    Se gli altri 9 avessero messo in campo la loro foga agonistica l’avremmo vinta.

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 14:26

    Io posso accettare tutto ma non ‘mafiosi’…gli inglesi col loro imperialismo culturale pensano di poter dare lezioni al mondo intero

  11. E aggiungo, non prendo lezioni dagli inglesi. Sopratutto dopo il comportamento di Crouch, Dawson e Jordan.
    E la stampa italiana non doveva riportare questo articolo.

  12. Flamini e Gattuso sono la parte sana.
    Se gli altri 9 avessero messo in campo la loro foga agonistica l’avremmo vinta.

    E Kozak è un martire…
    O no?

  13. ha ragione apocal lpf, dalla foto e dalle prime parole del post sembra che il tuo problema sia quello che hanno scritto i giornali, non quello che hai specificato adesso.
    cmq, se la metti sul piano del milanista lo capisco, anche secondo gattuso se la doveva evitare quella sceneggiata.

    ma gli epiteti dei giornali inglesi mi sembrano fuori dal mondo!
    E secondo me non vogliono avere solo una valenza calcistica, ma vanno al di là per infamare.

    ecco, yom, con la sua insuperabile classe ed eleganza, ha espresso lo stesso mio pensiero che in modo maleducato ho scritto sopra

    • Juangatsu il 16 Febbraio 2011 alle 14:37

    Oh ma che state a di ? Ma vi rendete conto ?

    Ma vi credete che nella storia del calcio siamo stati i primi ad incontrare una squadra che alza i gomiti ? Qualcuno di loro avrà giocato anche scorretto , ma i fessi siamo stati noi a reagire .

    Quelle reazioni non si devono avere ; la reazione di Zidane non si deve avere ; la reazione di Chivu non si deve avere . Non me ne frega nulla delle provocazioni , ci son sempre state nel modno del calcio . E’ scorretto , ma ci sono sempre state .

    Poi delle parole dei giornalisti inglesi sinceramente me ne sbatto . Apocal ha spiegato bene come si son comportati in passato .

  14. juan, un conto è la provocazione di un calciatore avversario, un conto è la provocazione di uno che non c’entra nulla con la partita.

    non c’è confronto tra uno che è in campo e uno che è fuori, fidati. in proporzione si è comportato peggio jordan!

  15. ha ragione apocal lpf, dalla foto e dalle prime parole del post sembra che il tuo problema sia quello che hanno scritto i giornali, non quello che hai specificato adesso.

    Se lo leggi tutto il post, a me non sembra.
    Credo sia chiaro, l’ho ridetto al commento 20 e ad altri commenti successivi. A questo punto credo sia una questione di “voler capire”.

    • Juangatsu il 16 Febbraio 2011 alle 14:46

    Elbo ,

    Jordan poteva anche chiamare Gattuso dicendogli : ” Look at this ! ” , mostrandogli successivamente una foto dove è rappresentato egli stesso a la signora Gattuso che riceve un bukkake .

    E’ ingiustificabile .

    Io lo multerei e non gli farei indossare più la fascia di capitano .

    P.s. Non so se lo scozzese è come l’inglese e non so se ho scritto bene , ma credo di esser stato chiaro .

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 14:46

    Provocatori, intimidatori, mafiosi, animali, indegni, scandalosi, vergognosi, pazzi. Sono alcuni degli aggettivi che compaiono su quotidiani e siti web d’Oltremanica

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 14:49

    lpf, non ho parole

  16. Io lo multerei e non gli farei indossare più la fascia di capitano .

    ma su questo posso essere d’accordo juan, io mica dico che è un eroe. tutt’altro, dico che va punito per quello che ha fatto.

    Se lo leggi tutto il post, a me non sembra.

    a te no. a qualcun altro si. cmq hai chiarito, va bene cosi. capita.

  17. Io lo multerei e non gli farei indossare più la fascia di capitano .

    Calma ora. Altrimenti per il pugno di Materazzi a Cirillo bisognava chiedere la radiazione.
    Si piglierà le sue giornate, mi auguro non verrà fatto ricorso, ma torni in campo da domenica e si comporti come si è sempre comportato in questi 10 anni: da professionista.

    • yom il 16 Febbraio 2011 alle 14:50

    Juan: non stiamo a dire niente di strano.
    Pensandoci però mi fa un po’ specie che quando Kozak, o come si chiama, manda due dei nostri all’ospedale con la testa rotta si dica che fa parte del gioco e si stia zitti.
    Ripeto, Gattuso si è comportato da scemo, ma il termine mafiosi è ridicolo.

    Solo per questo, vorrei andare a Londra a vincere!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 14:55

    l’anno scorso nel derby che perdeste 0-4, gattuso fece le stesse cazzate, “si comporti come si è sempre comportato in questi 10 anni: da professionista” una bella sega, tanto per parlar chiaro, allora!

    • Bitcha il 16 Febbraio 2011 alle 14:58

    buonanotte

    ritorno quando vi siete dati una bella calmata

    consiglio il Valium per tutti

    quoto e straquoto.

    non capisco sinceramente come si faccia a paragonare l’episodio di Gattuso, con la rissa di Valencia; quello era far west, la gente si rincorreva per il campo, questa è stata una scaramuccia, sfociata in un qualcosa di leggermente più aspro… poi boh.

    Il fallo di Flamini?? Brutto, ok, ma alla fine è stato uno dei migliori, è un giocatore importante per noi, e non possiamo sperare che cambi atteggiamento, perchè è un giocatore così, che ogni tanto è eccessivamente irruento, ma v’assicuro che uno come lui ci serve, eccome se ci serve… e anche quì il paragone con Materazzi non regge; Flamini a differenza del Merda, non è che và su televisioni e giornali a fare il buon samaritano, a dire che sculacciava Balotelli quando faceva il cattivo, e tutte quelle cose lì, quindi perdonatemi, state sforando.

    Ancora nessuno che riesce ad ammettere che Ibra ha giocato di merda, e che quella palla persa, sommata alla nostra pollaggine generale, c’è costata la partita…

  18. ecco cosa avrebbe detto jordan a gattuso

    ringhio ha sbagliato, è bene ribadirlo, ma ammetto se un cazzo di britannico di merda mi dice una cosa del genere, io potrei reagire in modo molto peggiore

  19. vabbe forse dovrebbe sostituire la parola “italiano” con “sardo”. ma cmq non la prenderei bene…. 🙄

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 15:05

    elbo, invece io dico che mi sembra evidente che la gravità non sta tanto nelle parole ma nel fatto che Gattuso ha messo le mani addosso a Jordan, cosa che non avevo visto in tv.

    • G.B.Balabam il 16 Febbraio 2011 alle 15:05

    Chiaro che le provocazioni dei giornali inglesi siano volgarmente indegne.
    Ma cosa avrebbero dovuto fare?
    Attaccano frontalmente un bersaglio facile.

    in proporzione si è comportato peggio jordan!

    Discutibile. Oltretutto, parti dal presupposto che abbia fatto chissà cosa. Magari gli ha mandato solo qualche vaffa.

    “si comporti come si è sempre comportato in questi 10 anni: da professionista” una bella sega, tanto per parlar chiaro, allora!

    Quotone.

    Sempre da Iorg:

    Gattuso: clapclap, complimenti. Almeno Berlusconi per renderci lo zimbello del mondo ci ha guadagnato qualche zaga da quel bel camoscio di Ruby.

  20. Quello nel derby fu un gesto stupido, ma dettato da un nervosismo nato nel rettangolo di campo. Tutti i giocatori commettono degli errori, potrei citare Maldini che col Chievo qualche anno fa, colpì con un calcetto Bierhoff, oppure la testata di Eto’o, le testate di Zidane, eccetera.

    Ieri si è fatto condizionare dalle parole dette fuori dal campo, cosa che trovo ben più grave.
    Per dire, il fallaccio di Flamini, non lo prenderei in considerazione se fosse il primo che fa, ma purtroppo non è una novità per lui.

    Quello che non mi va, è che si faccia passare Gattuso per quello che non è. E’ uno focoso, posso capire che agli avversari non sia simpatico, ma non ricordo atteggiamenti così aggressivi e ingiustificati (forse con Poulsen, ma anche lì si trattava di cose nate sul campo, tra giocatori e non arrivò ad alzare le mani).

    • G.B.Balabam il 16 Febbraio 2011 alle 15:08

    ma ammetto se un cazzo di britannico di merda mi dice una cosa del genere, io potrei reagire in modo molto peggiore

    Questo non lo avevo visto …e conferma la mia tesi: non è che abbia detto chissà cosa.

    • Bitcha il 16 Febbraio 2011 alle 15:10

    ah e poi un altra cosa, se Kozak era un pezzo di merda per le gomitate a tutti, Crouch cos’è allora?? un pezzettino di sterco???
    C’ha messo fuori gioco il portiere, cazzo!!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 15:10

    nella foto si vede il signor gattuso portare le mani alla gola di jordan.

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 15:11

    Io odio i suoi atteggiamenti da Dio del calcio,da quello a cui tutto è permesso…prende sempre a male parole gli arbitri,ci parla muso a muso come non viene permesso a nessuno,poi è patetico e plateale

    Ignoranza,tanto ignoranza e la convincizione che vincere un mondile ti dia l’immunità eterna.

    Idem per Materazzi e Totti. Non a caso tute teste di cazzo,ignoranti al pari di Gattuso

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 15:13

    ci metterei anche del piero

    • Bitcha il 16 Febbraio 2011 alle 15:14

    Quello che non mi va, è che si faccia passare Gattuso per quello che non è. E’ uno focoso, posso capire che agli avversari non sia simpatico, ma non ricordo atteggiamenti così aggressivi e ingiustificati (forse con Poulsen, ma anche lì si trattava di cose nate sul campo, tra giocatori e non arrivò ad alzare le mani).

    Lpf, ti posso assicurare però che io giocatore, se un dirigente della squadra avversaria si alza dalla panchina, e non autorizzato, oltrepassa l’area tecnica per venire a rompermi i coglioni, allora qualcosa faccio…. squalifichino Rino, assolutamente, ma inibiscano Jordan per un bel po’ anche, perchè sarebbe scandaloso il contrario.

  21. Io odio i suoi atteggiamenti da Dio del calcio,da quello a cui tutto è permesso…prende sempre a male parole gli arbitri,ci parla muso a muso come non viene permesso a nessuno,poi è patetico e plateale

    Posso capirlo…ma, in tutto questo, ha mai fatto male a qualcuno?

    Come avete visto sono il primo a condannare l’episodio, ma non allarghiamo la questione a cose che non c’entrano.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 15:16

    più si cerca di rimestarla, più la merda puzza.

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 15:16

    Nono il mio discorso esula dal contatto con Jordan. In generale ha comportmeti odiosi che sconfinano da divinità dl calcio ad eroe popolare che aizza le folle. non l’ho mai tollerato questo suo egocentrismo smisurato

  22. Boldi
    La situazione di Ganso?
    Ormai scrivono dell’Inter più per provare a intimidirci mediaticamente?

  23. No, Bitcha.
    Io giocatore, se succede quello che hai detto, mi guarda la fascia da capitano, penso che ho una certa età e che potrebbe essere l’ultima mia occasione in Champions, mi mordo i coglioni ma sto zitto e gioco.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 15:18

    per depistare, io farei un nuovo post, magari su moratti.

  24. Io odio i suoi atteggiamenti da Dio del calcio,da quello a cui tutto è permesso…prende sempre a male parole gli arbitri,ci parla muso a muso come non viene permesso a nessuno,poi è patetico e plateale

    Riecco il vittimismo del vai tu… 🙄
    E’ uno dei pochi che ancora forse tiene prima alla maglia e poi ai soldi. E ci lamentiamo che non esistono le bandiere.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 15:23

    Nono il mio discorso esula dal contatto con Jordan

    eggì, in sede di giudizio penso sia più grave le mani in facchia che eventuali insulti e che la reazione è ritenuta più grave dell’offesa.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 15:24

    faccia

    • boldi il 16 Febbraio 2011 alle 15:28

    diavolino

    le condizioni fisiche del ragazzo preoccupano , finchè non riprende a giocare e dimostra di stare bene non concludono , e cmq c’è l’alternativa Lamela giocatore più giovane ma anche lui un fenomeno
    ed è anche comunitario ed abbiamo una prelazione

    sinceramente spendere più di 25 milioni per un ragazzo che ha già avuto 2 operazioni al ginocchio è un bel rischio mah

    gli osservatori dicono che sono ottimi entrambi

    mi basterebbe uno per giugno e sarei contento , con un bel regista alla Pirlo , un terzino vero ed un centrale difensivo ed un portiere perchè abbiati è logoro

    chiedo troppo ?

    • boldi il 16 Febbraio 2011 alle 15:30

    ragazzi domenica torna Boateng e Seedorf minimo va in panchina se non in tribuna

  25. Non so chi c’è meglio di Pirlo in giro…

  26. Il Patetico Christian Recalcati in Juventus – Inter
    httpvh://www.youtube.com/watch?v=j4qdSG_kHts

    Tutti che provano a copiare Pellegatti (male). In 20 anni di telecronache sue non mi ricordo UN insulto a un giocatore avversario. Questione di stile.

  27. Eg, però non ho capito che nesso c’è tra quello che ha fatto ieri Gattuso e quello che dici tu…

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 15:36

    Diavolino ho scritto che pure Materazzi e Totti hanno ateggiamenti simili,quale vittimismo?è una constatazione di fatt è buffone,è innegabile. a te piace quando prende a muso duro l’arbitro urlando ”che cazzo vuoi?” …ti piace quando fa l’isterico per un’ammonizione o un fallo sacrosanti?ti piace quando va a beccarsi con le panchine avversarie???

    ribadisco che queste cose le vedo fare solo a lui e Materazzie anche otti qualche volta

    Apocal volevo solo dire che ieri era mi ha fatto girare i coglioni prima del contatto con Jordan. Per quello che ha fatto con Jordan merita 6-7 giornate di squalifica. e non passi la scusa della provocazione. Lui ti insulta,tu passa avanti, stai giocando la champions non stai al torneo di paese con il porchettaro a bordo campo che magari ti metti a litigare col salumiere a bordo campo che ti dà del cretino

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 15:37

    Anche ieri Gattuso ha fa il protagonista indiscusso, Lpf. Si lamentava ogni 3 secondi PLATEALMENTE

    • MILANDOMINAT il 16 Febbraio 2011 alle 15:37

    FLAMINI prende il pallone, compratevi un paio di occhiali.

    Non lo dico per giustificarlo, gli interventi a gambe unite sn sempre scenografici e sembrano violenti anche qnd nn lo e pertanto li eviterei sempre e comunque

    Le iammagini hanno veramente mostrato che prende il pallone, che schizza via, il piede del giocatore che era sopra la palla, si piega quindi in maniera innaturale.

    Quando il giocatore rientra in panchina con le stampelle le telecamere mostranoche il ghiaccio è applicato sul piede e nn sulla caviglia o sulla tibia

    Poi vabbè paragonare masticazzi a gattuso è proprio da interisti, quella merda umana ha spaccato dei giocatori, gattuso è irruento ma nn ha mai fatto male a nessuno, gli inglesi possono dire quello che vogliono, con un arbitro diverso la partita finiva in 10 contro 10 e forse cn un pareggio

  28. masticazzi….ahahahahaha

    • MILANDOMINAT il 16 Febbraio 2011 alle 15:43

    Recalcati pezzente torna a commetare il wrestling, figlio di puttana, mannco bergomi arriva a sti livelli

  29. Diavolino ho scritto che pure Materazzi e Totti hanno ateggiamenti simili,quale vittimismo?è una constatazione di fatt è buffone,è innegabile. a te piace quando prende a muso duro l’arbitro urlando ”che cazzo vuoi?” …ti piace quando fa l’isterico per un’ammonizione o un fallo sacrosanti?ti piace quando va a beccarsi con le panchine avversarie???

    Eg ripeto, sta a discrezione dell’arbitro. A me le pappemolli non piacciono ma finchè non passano un certo limite non puoi pretenderne il rosso però.

    • boldi il 16 Febbraio 2011 alle 15:43

    Milandominat

    il problema è che Flamini entra a piedi uniti , così la maggior parte delle volte fai male :mrgreen:

  30. Anche ieri Gattuso ha fa il protagonista indiscusso, Lpf. Si lamentava ogni 3 secondi PLATEALMENTE

    Vero, ma se vuoi far passare il messaggio che è sempre così, ti sbagli.
    E’ un rompicazzo, alle volte eccede nelle reazioni, ma, tolte quelle (che ormai fanno parte del personaggio, piaccia o non piaccia), non è un giocatore cattivo.

    Io vedo fare a Flamini interventi che Gattuso non farebbe MAI. Flamini è cattivo.
    Condanniamo il gesto di Rino e sono in prima a farlo, ma non facciamolo passare per mostro perchè non lo è.

    • MILANDOMINAT il 16 Febbraio 2011 alle 15:48

    Sì ma infatti, il fallo è scenografico e sembra + cattivo di qnt non è, e le immagini lo smentiscono, ma bisognerebbe evitare di farli, così levi il problema

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 15:51

    lpf ma non ho detto che è cativo parlo puramente di atteggiamento

    e non credo che Flamini sia cativo,fa parte del modo di giocare. Preferisco gente dura (Flamini,Materazzi, Melo) a gente che, ad esempio, ha il tuffo facile (Krasic, Lucio, Ambrosini) ma quest è un altro paio di maniche

  31. C’è tanta gente che gioca in modo aggressivo, senza fare quelle entrate. Gattuso, Ambrosini, Motta…
    Non confondiamo un entrata aggressiva, con una per male. Quelle di Flamini sono spesso per far male (tant’è che ieri…).

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 15:54

    riporto questo post di Simone Nicoletti ISCM, che non mi dispiace:

    Forse ci siamo.

    Forse finalmente anche Gennaro Gattuso come i vari Materazzi, Burdisso, Melo, Montero non potrà giovarsi dell’immunità che gli garantisce l’apparato mediatico milanista e berlusconiano in Italia e pagherà una volta per tutte una carriera infarcita di episodi di maleducazione e violenza come quello di ieri sera.

    Gennaro detto Rino ha scelto la serata, il palcoscenico e la persona sbagliata per perdere la testa: ottavi di finale di Champions League, San Siro nel giorno in cui gli occhi di tutti gli appassionati europei e mondiali sono su quello stadio a causa dello spezzatino imposto dalle tv, la vecchia bandiera della serie B Joe Jordan, attaccante scozzese recentemente nominato da Galliani e sodali come una delle stelle della loro ultracentenaria storia (e meno male che i vecchi campioni al Milan secondo propaganda sono rispettati e ricordati per sempre…).

    La giustificazione della trance agonistica non può valere all’infinito, non può valere per sempre, non può valere ad personam. Fuori dal campo il calabrese potrà essere ed è uno dei pochi personaggi non banali del nostro calcio, così come lo potrà essere il nostro Matrix, ma non si può scindere mai completamente la sfera professionale da quella privata, innanzitutto per non far passare in cavalleria e concedere un alibi a reazioni poco edificanti e volgari.

    La prova tv, la figuraccia in mondovisione unita a quella dei suoi compagni contro un appena discreto Tottenham, il referto arbitrale dovrebbero bastare per comminargli un lungo stop che non deve essere inferiore a quello di Burdisso a Valencia: c’è stato un pugno, ha scatenato una rissa, ha avuto un prodromo durante il match quando ha messo la mano sulla gola di Jordan, si è rivolto non verso un altro calciatore ma verso un (vice) allenatore.

    Esportiamo quotidianamente nella politica esempi di malaffare e indegnità morale: la Uefa ci impedisca di fare altrettanto nello sport con il rossonero e lo fermi per un numero di giornate adeguato a non rivederlo neppure nell’eventuale finale di Londra che il Milan molto ipoteticamente potrebbe raggiungere in questa competizione.

    La ringrazieranno non solo i tifosi nerazzurri ma milioni di gli appassionati di calcio,anche rossoneri, a cui ancora fanno schifo i tanti Gattuso in circolazione.

  32. Peggio di Burdisso? AHAHAHAHAHAHAH
    No peggio di Burdisso non si può leggere AHAHAH

  33. giovarsi dell’immunità che gli garantisce l’apparato mediatico milanista e berlusconiano in Italia

    Ma prendiamo anche per serio un blog che scrive una minchiata del genere?
    Quando non sanno cosa dire si attaccano a quello.
    Ma che pensino alle loro, di partite.

  34. Eccolo qua, il post perfetto che racconta quello che Gattuso non è!
    Quanto mi piacerebbe vederli gli episodi di violenze con al centro Gattuso, chissà se ce ne sono altri oltre quello di ieri..!

    Incredibile…non si riesce ad ammettere l’errore di un giocatore, senza trasformarlo in mostro!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 16:02

    Peggio di Burdisso? AHAHAHAHAHAHAH
    No peggio di Burdisso non si può leggere AHAHAH

    quotone per Diavolino.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 16:04

    lpf, è un punto di vista.

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 16:05

    Gli inglesi non aspettano altro per dare dei mafiosi a noi, sono ossessionati, quindi titolo come “Eroi battono canaglie 0-1” non vanno neanche commentati, detto questo complimenti a Flamini e Gattuso che le hanno provate tutte per provocare un danno di immagine incalcolabile al calcio italiano e ci sono riusciti. Flamini non si capisce cosa debba fare per essere espulso, Gattuso ha fatto una cosa scandalosa e le sue scuse non cambiano niente.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 16:06

    un giocatore, senza trasformarlo in mostro!

    brutto, è brutto forte!

    • MILANDOMINAT il 16 Febbraio 2011 alle 16:08

    Bandiera della B? non conosco questo jordan per limiti di età. Ma se davvwero era una bandiera del Milan doveva essere il primo ad ammettere che i nostri sono stati ripetutamente provocati dai suoi gioocatori, reagendo in maniera sbagliata certo, ma in seguito a provocazioni. Gattuso in B ci sarebbe venuto anche lui, così come han fatto Buffon e capitan Del Piero.

    Riguardo alle bandiere tifare per la squadra di mercenari che vi ritrovate non vi consente di parlare di bandiere, dato che anche le poche bandiere che avete uno è un mediocre allenatore capce di far vincere il campionato rumeno e che morirà prima che il vostro padrone lo chiami ad allenare (moratti sarà anche ladro ma ultimamente di calcio ha mostrato di capirne + che un tempo) una si è ridotta a fare squallide telecronache sperando di ingraziarsi il padrone, l’altro è stato addirittura usato dal padrone come capro espiatorio delle sue malefatte coi fischietti

    Riguardo Nicoletti, è chiaramente un’altro che si fregia del titolo di giornalista quando in realtà è un semplice servo del padrone di turno, in questo caso moratti, ma fa il paio con sallusti e belpietro dall’altra parte, gente che in un paese civile lavorebbe nelle cave a spaccare pietre e che invece da noi hanno la facoltà di vomitare vagonate di merda senza che nessuno gli possa cucire la bocca e dare una pedata nel culo

  35. http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/10224-clamoroso-su-pirlo-c-e-anche-l-inter.asp

    Ma Bastaaaaaaaa
    Moratti
    Vuoi farci uno sgarbo?
    Prendi un nostro simbolo
    Prendi Seedorf!
    Giuro che mi incazzo eh
    Ti insulto tutta l’estate se ci prendi Clarence
    Dai giuro che faccio quello incazzato
    Facci questo sgarbo questo dispetto, riprenditi l’olandese!

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 16:30

    Pirlo? E chi lo vuole? Forse il Brescia, di certo non l’Inter

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 16:31

    ma ammetto se un cazzo di britannico di merda mi dice una cosa del genere, io potrei reagire in modo molto peggiore

    Questa è belissima! ihihihihihiih ihihihihi ahhahahahahah ahahhahahaha hahhahahahah

    Cioè, e come dovrebbe poi reagire il malcapitato visto che lo chiami “cazzo di britannico di merda”?

    Fai tutto il patriottico moralista permaloso del cazzo e poi sei il primo a dare etichette di MINCHIA in base alle nazionalità!

  36. lpf, è un punto di vista.

    Sì, per carità.
    Però se gli chiedessi di citarmi dei falli cattivi di Gattuso, secondo me non saprebbe rispondere.
    Se gli chiedessi di citarmi episodi in cui Rino è stato violento (nel vero senso della parola, come la usa lui), dubito che ne troverebbe.

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 16:39

    Io col tè, mi ci sciacquo le palle!
    Ma che cazzo vogliono queste merde di inglesi? Ogni volta che parlano di calcio, ci infilano la mafia. Perchè non pensano a quella baldracca coronata fuori dal tempo, che gli mangia miliardi e miliardi ogni anno?
    Un popolo di sudici, non si lavano e sono sempre stati superbi! MERDE!

    Melito, confermo: nettamente sul pallone! Anche se a piedi uniti! Stavolta ha ragione otelma!

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 16:42

    PFL, il titolo doveva essere: FIGURA DI MERDA!
    Rendeva meglio l’idea! Da ora dedichiamoci al campionato, che sarebbe proprio bello poterlo rivincere: dalla coppa siamo fuori! Non ci sono cazzi!

  37. Melito, confermo: nettamente sul pallone!

    Quello è fallo tutta la vita e pure pericoloso. Non scherziamo.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 16:43

    circola per caso qualche milanista degno di questo nome che non conosce jordan, detto lo squalo, così soprannominato perchè gli mancavano i denti di sopra?

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 16:45

    Sadyq, :”Fucking Italian bastard”.

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 16:45

    Io col tè, mi ci sciacquo le palle!
    Ma che cazzo vogliono queste merde di inglesi? Ogni volta che parlano di calcio, ci infilano la mafia. Perchè non pensano a quella baldracca coronata fuori dal tempo, che gli mangia miliardi e miliardi ogni anno?
    Un popolo di sudici, non si lavano e sono sempre stati superbi! MERDE!

    Melito, confermo: nettamente sul pallone! Anche se a piedi uniti! Stavolta ha ragione otelma!

    Sady, ti voglio bene, ma misurati la temperatura oggi, stai delirando e non poco! Su tutto!

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 16:49

    Quello è fallo tutta la vita e pure pericoloso. Non scherziamo.

    E chi sta scherzando?

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 16:49

    Sadyq, :”Fucking Italian bastard”.

    ……. puppa!

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 16:49

    Ma che cazzo vogliono queste merde di inglesi? Ogni volta che parlano di calcio, ci infilano la mafia. Perchè non pensano a quella baldracca coronata fuori dal tempo, che gli mangia miliardi e miliardi ogni anno?
    Un popolo di sudici, non si lavano e sono sempre stati superbi! MERDE!

    Ma ancora con questi insulti razzisti? Ti abbassi al loro livello

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 16:50

    stai delirando e non poco! Su tutto!

    Io non credo proprio!

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 16:51

    Ma ancora con questi insulti razzisti?

    Ma dove lo vedi l’insulto razzista? Lo sai che cazzo è il razzismo? A che cazzo si riferisce?
    Se non si lavano ed hanno la regina come 2011 anni fa, non mica colpa mia eh!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 16:51

    lpf, a me sembra che più se ne parla per discolparlo più se ne aggrava la posizione, come avevo detto nel post precedente, avevo apprezzato le scuse di gattuso e forse era meglio che la querelle fosse finita lì, poi ognuno ci mette le proprie bandiere e così non se ne esce più.

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 16:53

    Io non credo proprio!

    Nel dubbio misurala non si sa mai!

  38. L’ultima volta che ci han dato dei mafiosi era a Belgrado.
    Li abbiamo purgati a casa loro, e abbiamo passato il turno.
    Non sanno cosa rischiano.
    Al ritorno voglio vedere una reazione. Magari si esca, ma non come a Manchester.
    Andiamo là a purgarli. Sarà ancora più bello. Possiamo vincere là, perché noi siamo il Milan.

    • boldi1 il 16 Febbraio 2011 alle 16:54

    oggi cazzolina facciamo il record di interventi

    in due post siamo intervenuti una marea di volte

    diavolino a che quota siamo arrivati oggi ?

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 16:56

    sadyq, io sono italianissimo eppure non mi lavo mai, e allora?

  39. diavolino a che quota siamo arrivati oggi ?

    Basta fare la somma boldi 😀 penso oltre i 300

    • boldi1 il 16 Febbraio 2011 alle 16:58

    ed i contatti nel blog ?

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 16:59

    sadyq, sei il buscetta del sèmper

    • boldi1 il 16 Febbraio 2011 alle 16:59

    pomeriggio caldo ci sono pure due partite di campionato da guardare e che ci riguardano indirettamente

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:00

    Basta fare la somma boldi penso oltre i 300

    perdere in coppa vi porta bene!

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 17:00

    davvero date credito ad un blog del genere (ISCM)

    premetto che non lo conosco

    però considerando che stiamo qui a sentire te che dici che il gol di ibra è regolare e flamini va sul pallone,direi che possiamo dare credito a qualsiasi blog 🙂

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 17:01

    sadyq, io sono italianissimo eppure non mi lavo mai, e allora?

    Che cavolo ne so Apocal: avrai discendenza inglesi e non lo sai!

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 17:02

    Nel dubbio misurala non si sa mai!

    No, non serve. Garantito!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:04

    per eggì:
    http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:06

    Che cavolo ne so Apocal: avrai discendenza inglesi e non lo sai!

    no, ho discendenze zinghere

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 17:07

    Allora lo vedi? Neanche gli zingheri si lavano tanto!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:10

    c’ho l’odore di servatico che piace tanto alle donne

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 17:10

    No, non serve. Garantito!

    Peccato, speravo in un’attenuante.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:12

    melito, quanto si stà a firenze?

    • G.B.Balabam il 16 Febbraio 2011 alle 17:14

    No peggio di Burdisso non si può leggere AHAHAH

    Infatti non c’è scritto … 😯

    Ma prendiamo anche per serio un blog che scrive una minchiata del genere?

    Se puoi scriverlo tu che i media vi trattano male, figuriamoci se non può scriverlo un interista.

    premetto che non lo conosco

    Eg, gli approfondimenti generali che fanno su ISCM sono molto ben fatti.

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 17:17

    Bravi, andate su Io Sto Con Merdatti, così vi divertite!

    Melito, che attenuanti servono? Deve esserci per forza un solo pensiero?

  40. Se puoi scriverlo tu che i media vi trattano male, figuriamoci se non può scriverlo un interista.

    Guardati se lo trovi il servizio di oggi a Studio Sport sulla partita del Milan.
    Una catastrofe verrebbe dipinta meglio.

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 17:19

    Grazie apocal 🙂

    Non lo metto in dubbio Balabam…mi faceva sorridere diavolino che parla di attendibilità e volevo spiegare che devo dare credito a qualsiasi altro blog se frequenta quello di diavolino assiduamente 🙂

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:20

    Gattuso cerca di picchiare un sessantenne: “Mi aveva detto di avere 24 anni“.

    E allora continuiamo a picchiare i vecchi e scoparci le minorenni. Massì, che ci frega?

    Lezioni di Made in Italy da Gattuso: mani in faccia a Joe Jordan, una colonna della storia milanista.

    Lo Squalo aggredito dal testimonial di D&G: eleganza italiana, stile europeo.

    Ma non vorremmo che l’episodio di Gattuso cancellasse le imprese di Ibrahimovic.

    Il ruggito dello svedese: ari-miao.

    Finalmente Ibra decisivo in Champions League: è suo il passaggio che lancia l’azione del gol.

    Cicchitto: “Gol a orologeria“. Sara Tommasi: “Ho una gran voglia di fottere“.

  41. no ancora con ‘sta stronzata del razzismo……e bastaaaaaaaaaaaaaaaa che neanche sapetre di cose si parla!

    grande sadyq, cosi si fa!!!

    melito non so come reagirebbe un inglese se gli dicessi che fa parte di un popolo di merda, puzza e dalle sue parti c’è un clima del cazzo. ma è la verità, quindi mi può sbattere trequarti di faccia in culo.

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 17:33

    cero che l’offesa sul clima pessimo delle sue parti è troppo difficile da digerire mi sa 🙂

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:33

    elby, mica tutti i posti possono essere la sardegna, senza voler scomodare l’inghilterra, per esempio, la padania…

  42. ahia apocal, occhio che se ti legge bossi si incazza…. :mrgreen:

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:39

    bossi tanto è sempre a arcore a prende’ lezioni sul kamasutra.

    • Bitcha il 16 Febbraio 2011 alle 17:44

    gli inglesi a me in queste occasioni fanno cacare….

    Quando vogliono tirare merda su qualcuno tirano fuori tutta la superbia repressa, e sono ridicoli, perchè che cazzo di motivo c’è di tirare fuori la mafia per una cosa del genere?? Ma siamo impazziti??

    Che poi loro sono anche quelli che hanno dato del “coglione” pubblicamente a Capello, che hanno mandato una spia infiltrata vestita da sceicco per fottere Eriksson, spacciato una ventina di povere figliole come troie di beckham, salvo poi idolatrarlo solo è andato via da Manchester… cazzo ci vogliono insegnare??

    Quoto Sadyq cazzo!!

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 17:45

    Melito, che attenuanti servono? Deve esserci per forza un solo pensiero?

    No, possono essercene anche duecento, purchè basati su ragionamenti sensati.

    E i tuoi di sensati non ne hanno.

    Elbonito mafi0so di cacca, sei affiliato all’anonima sequestri?

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 17:55

    arcore – corso full-immersion di lezioni di kamasutra
    corso principianti
    sala balilla dalle ore 9 alle ore 12
    teoria della masturbazione
    docente Sandro Bondi
    12-15 pranzo
    sala degli arazzi dalle ore 15 alle ore 18
    pratica della masturbazione
    docente Daniele Capezzone
    18-21 cena
    sala degli specchi dalle ore 21 alle ore 24
    il sesso negli anziani – il voyerismo
    docente dott. Emilio Fede
    seconda giornata…

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 17:57

    gli inglesi a me in queste occasioni fanno cacare….

    Ecco, questo è un pensiero sensato, quoto!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 18:00

    oggi l’inter perde

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 18:04

    No, possono essercene anche duecento, purchè basati su ragionamenti sensati.

    E i tuoi di sensati non ne hanno.

    Melito, ho perso il filo eh: cosa ho detto di insensato?
    Ho rivisto l’intervento di Flamini e confermo che è entrato nettamente sul pallone: lui a due piedi da una parte del pallone, l’inglese dall’altra. È stato si duro, ma loro sono inglesi rudi e sono abituati. Hanno la regina e bevono il tè.
    Noi abbiamo sti cazzi di siculi/romani-ladroni e non possiamo farci niente!
    Poi oh, c’ho la fava come un campanile: abbiamo anche perso e siamo praticamente fuori dalla coppa, il cilicio non voglio usarlo eh!

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 18:11

    fiorentina inter 1 a 1

    mutu sneijder

  43. È stato si duro, ma loro sono inglesi rudi e sono abituati.

    Duro, se per caso quello sposta la palla, Flamini gli stacca una caviglia. Son bel altri gli interventi duri.

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 18:12

    il 135 di apocal è spettacolare

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 18:13

    il corso full-immersion di lezioni di kamasutra è aperto a tutti i milanisti in possesso della tessera del tifoso dal secondo giorno iniziano le docenti: Sara Tommasi, Karima, Dott.ssa Carfagna, Rita dalla chiesa, Iva Zanicchi, Giuliano Ferrara e Rosy Bindi.

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 18:14

    Ahah certo eg come no…
    Temo la goleada viola

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 18:15

    il cilicio non voglio usarlo eh!

    Non sia mai Sadyq! 😯 per così poco. :mrgreen:

    Ho rivisto l’intervento di Flamini e confermo che è entrato nettamente sul pallone: lui a due piedi da una parte del pallone, l’inglese dall’altra

    Tutto giusto. Hai visto bene. Ma non ho capito la tua interpretazione.

    Cioè, non ho capito se contesti che l’azione sia fallosa? Se contesti che l’azione sia da giallo? Se contesti che l’entrata sia da rosso? o contesti che l’entrata sia particolarmente pericolosa?

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 18:15

    se per caso quello sposta la palla …….

    Se mio nonne avesse avuto 5 palle ………

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 18:17

    Io non contesto niente!
    Sono gli inglesi che vogliono una punizione esemplare anche per Flaminì! A me va benissimo quello che ha deciso l’arbitro!

  44. Se mio nonne avesse avuto 5 palle ………

    Non mi sembra un’ipotesi così irrealistica la mia.
    O mi vuoi far credere che Flamini sia entrato così per prendere il pallone? Certo no, glielo voleva portar via. Veda di smetterla al più presto di entrare così, altrimenti sarà della stessa merda di cui è fatto Materazzi.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 18:21

    non siamo noi che siamo razzisti,
    sono loro che sono inglesi

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 18:22

    Che si debba calmare, lo dico anch’io da mesi.
    Neanche la mia, mi sembra irrealistica, tantopiù, che l’ho rivista poco fa su rai2 e confermo le prime impressioni, ………

    O mi vuoi far credere che Flamini sia entrato così per

    fare davvero male all’inglese?

  45. Per intimidirlo assolutamente sì, per lasciarlo a terra, assolutamente sì, per farlo uscire in stampelle, assolutamente no. E ci mancherebbe pure altro.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 18:29

    il calcio non è uno sport per signorine
    la palla è rotonda
    … e rotola sempre nella stessa porta (diceva sempre il vostro rivera)
    la partita finisce quando la juve vince
    rigore è quando arbitro fischia (v. boskov)

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 18:32

    Per intimidirlo assolutamente sì, per lasciarlo a terra, assolutamente sì

    Ma io non credo proprio: è una tua supposizione e basta!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 18:34

    etoooooooooooooooooooooooo

  46. Camporese idiota
    Leonardo sfoggia la giacchetta nerazzurra con scritto Leo e lo scudetto sul petto… patetico!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 18:35

    autogoal camporese

  47. Ma uno che entra così, perchè lo fa? Ma stiamo scherzando? Ma hai visto in che zona di campo era?
    Un fallaccio!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 18:36

    leonardo c’ha la tuta

  48. Se flamini dovesse saltare il ritorno sarebbe uno scandalo.

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 18:39

    FLP, io non cambio idea, tu nemmeno: va bene così!

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 18:41

    Se flamini dovesse saltare il ritorno sarebbe uno scandalo.

    E perchè mai dovrebbe saltarlo?

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 18:42

    Sono in ufficio, rojadirecta è stato chiuso. BASTARDI!!!! 😈

    Qualcuno ha un link per lo steaming? grazie

    • G.B.Balabam il 16 Febbraio 2011 alle 18:42

    Se flamini dovesse saltare il ritorno sarebbe uno scandalo.

    Perchè dovrebbe saltarlo?
    Cioè, era in diffida?
    Altrimenti dubito si possa usare la prova TV visto che l’arbitro ha visto il fallo ed ha deciso di ammonire.

    Leonardo sfoggia la giacchetta nerazzurra con scritto Leo e lo scudetto sul petto… patetico!

    Minchia, a questo punto siamo arrivati?
    Manco come si veste non vi va bene!

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 18:43

    Se flamini dovesse saltare il ritorno sarebbe uno scandalo.

    Non credo, visto che l’arbitro ha visto e giudicato! Perchè dovrebbe tornarci sopra il giudice sportivo?

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 18:44

    non ce l’ho, melito

  49. Il regolamento è chiaro, se prendi prima il pallone l’intervento è pulito, lo scandalo è l’ammonizione di Flamini.

  50. No link a streaming per favore…

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 18:51

    Otelma ti odioooooooooooooooooo

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 18:51

    Potevi cancellarli dopo essermeli presi

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 18:51

    Me lo mandate in PVT?

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 18:52

    Diavolino fai il bravo mandamelo tu!

    • melito il 16 Febbraio 2011 alle 19:09

    Grazie sadyq.

    Ma forse era meglio se non me lo davi, mi sembra di vedere il milan dello scorso anno. Che schifo! :mrgreen:

    Balabam, il samurai ha fatto un tiro in porta! :mrgreen:

  51. oh ragazzi, cmq mutu è davvero forte….se non avesse buttato via la sua carriera sarebbe tra i primi 5 al mondo secondo me

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 19:22

    DATECI WALTER ZENGA

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 19:23

    questa squadra mi sembra troppo combattuta tra la voglia di offendere del suo allenatore e dna difensivista della squadra

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 19:24

    sentiamo le tue mosse alex

    pandev?
    materazzi?
    mariga?
    obi?
    kharja?

  52. Scusa eg
    Dove l’hai visto il dna difensivista sul gol subito?

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 19:30

    Mossa? Cacciare Leonardo. Ok che ha solo questi giocatoi disponibili ma non fa altro che snaturarli e mtterlo fuori posizione. La Fiorentina merita di vincere e vincerà.
    Zenga SUBITO

    • boldi il 16 Febbraio 2011 alle 19:37

    alex

    sei un grandeeeee

  53. Inter a -5 ma non fa assolutamente paura.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 20:23

    dovevamo portare a casa i 3 punti, e l’abbiamo fatto

  54. Per sadyq, ora dovrebbe essere a posto

  55. Meno male che ora c’è Arsenal-Barcellona, così si vede un po’ di calcio. :mrgreen:

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 20:25

    Inter a -5 ma non fa assolutamente paura.

    ormai vi abbiamo ripresi, il peggio per noi è passato.

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 20:26

    Salvati da una probabile sconfitta dalle fenomenali chiusure di Ranocchia, la sostanza non cambia, con questo “allenatore” per arrivare terzi ci vorrà un miracolo.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 20:27

    LEO, PORTACI QUESTO SCUDO!

    • MILANDOMINAT il 16 Febbraio 2011 alle 20:40

    Melito, tranquillo, rojadiecta nn l’hanno oscurato, solo il .com perchè aveva serve negli stati uniti, esistono ancora il .es .nl etc credo, il .es funziona.

    In alternativa myp2p.eu o livetv.ru/it

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 20:47

    Rigore incredibile non dato su Cambiasso per la cronaca. Damato non deve più arbitrare l’Inter.

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 20:48

    Hanno vinto, le merde?

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 20:48

    Diavolino noi invece siamo tramortiti di paura dal Milan di ieri sera…a malapena riesco a scrivere

    5 puni restano un distacco importante ma non troppo. appena il milan sbaglia vi mettiamo a tiro,poi c’è ancoro lo scontro diretto. diciamo che possiamo giocarcelo ancora questo titolo,il calendario è dalla nostra.

    cordoba,grazie di tutto ma ciao
    ranocchia SPAVENTOSO
    eto’o risponde ai beduini che l’hanno criticato con una prova superba

  56. Il calendario è un bel problema in effetti…completamente opposto. 😳

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 21:03

    Leonardo perde la voce e manda a sky e mediaset Baresi…ridicolo.

  57. Diavolino noi invece siamo tramortiti di paura dal Milan di ieri sera…a malapena riesco a scrivere

    Forse il Milan di campionato non è quello di ieri sera, dato che ha in più Van Bommel, Emanuelson e Cassano.
    Ma veramente pensate che una squadra che ne ha perse 6 a febbraio sia da titolo?

  58. appena il milan sbaglia vi mettiamo a tiro,poi c’è ancoro lo scontro diretto. diciamo che possiamo giocarcelo ancora questo titolo,il calendario è dalla nostra.

    E chi garantisce che voi non sbagliate più o sbagliate prima di noi?

  59. ranocchia SPAVENTOSO

    Si, un paio di palle perse appena pressato da paura.

    • eg il 16 Febbraio 2011 alle 21:13

    diavolino è cagato sotto

    penso l’abbaite capito tutti da quesi commenti in serie 🙂

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 21:15

    dobbiamo arrivare al derby a -2 dal milan in modo da poterlo tranquillamente superare.

  60. Eg
    Tu mi parli di calendario, ma lo stesso calendario nel girone d’andata l’abbiamo visto tutti a chi ha fatto prendere punti e a chi li ha fatti perdere
    Se giochiamo da Milan non siamo inferiori a nessuno. Al massimo possiamo perdere, se giochiamo così così il derby dove comunque partiamo favoriti. Per il resto dubito che l’Inter ne vinca 13 dato che nemmeno Mourinho ha fatto una striscia del genere e siete suoi lontani parenti. L’Inter “tornata” contro il Milan “in crisi” alla fine ha preso solo 2 punti in 9 gare.

  61. Intanto è in corso un litigio in atto tra sadyq e askimet.

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 21:17

    la roma sta perdenndo

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 21:19

    e chi cazzo è askimet?

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 21:20

    Il mio pronostico “tutte le italiane fuori agli ottavi” sempre più vicino ad avverarsi

  62. Alex
    Veramente tu pronosticavi un nostro passaggio

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 21:24

    è in corso un litigio in atto

    O è in corso, o è in atto. Uno solo dei due!

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 21:25

    otelma, ogni poco ne combini una!

  63. Penso sia finito.
    Sadyq batte askimet per K.o.

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 21:28

    Veramente tu pronosticavi un nostro passaggio

    No, solo nelle percentuali dell’altro giorno considerando le assenze del Tottenham. Se vai a vedere il post del sorteggio e anche successivamente scrissi così.

    3-1 Shaktar, ora si capisce come lo stadio sia deserto per 2/3 in un ottavo di coppa

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 21:28

    1° tempo roma shakhtar 1-3 e gli è andata bene

  64. Riise…la dimostrazione di come in Italia non ci siano terzini sinistri insuperabili.
    Errore da cappottarsi dalle risate.

    Crolla la Roma, ora pure gli ucraini alla prima del 2011 riescono a distruggere le italiane.

    Arsenal-Barça show.

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 21:31

    Penso sia finito.
    Sadyq batte askimet per K.o.

    Eh si, fino alla prossima volta!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 21:33

    dalla partita con la grande inter, la roma è entrata in decomposizione, massimo ranieri è a forte rischio.

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 21:34

    Alex_junior scrive:
    17 dicembre 2010 alle 15:24
    Non gufo un bel niente e non tiferò Tottenham, dico solo che per me passano loro così come passa lo Shaktar con la Roma. Poi posso sbagliarmi.

    Alex_junior scrive:
    17 dicembre 2010 alle 15:14
    Diavolo1990:
    Se si esce è figuraccia. Senza cazzi.

    Quando uscirete se ne sentiranno di scuse invece…

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 21:34

    Alex_junior scrive:
    17 dicembre 2010 alle 15:44
    Se noi usciamo col tottenham allora voi che ora ci siete inferiori quante ne prendete dal bayern ? 12

    Hai detto bene: ora. Non è detto che a febbraio sia lo stesso. Comunque guarda che per me usciamo anche noi, mica solo voi e la Roma.
    Il Tottenham è forte sulle fascie proprio dove voi siete deboli, hanno due laterali velocissimi e anche se in difesa non riusciranno a tenere Ibra, non sarà certo facile.
    Io dico italiane tutte e 3 fuori, ovvio che spero di sbagliarmi.

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 22:20

    ARSHAVIN!!!

  65. L’avevo detto
    Il barça contro le difese serie che nessuno, real compreso, ha in liga non va da nessuna parte.
    Sono stufo di avere sempre ragione !!!

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 23:10

    Sono stufo di avere sempre ragione !!!

    Guarda che succede molto raramente!

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 23:21

    Il barça contro le difese serie

    Concordo, guarda caso l’anno scorso contro la madre di tutte le “difese serie” viste negli ultimi anni in Europa hanno fatto 3 tiri in porta

    Comunque l’impressione è che finirà come l’anno scorso, cioè con una vittoria del Barça al Camp Nou anche abbastanza ampia. Wenger è un perdente, uno che sa solo parlare, non andrà tanto lontano. Però sperare non costa niente e già vedere quegli sbruffoni perdere una partita, raro com’è, è una bella soddiffazione

    • Bitcha il 16 Febbraio 2011 alle 23:26

    L’avevo detto
    Il barça contro le difese serie che nessuno, real compreso, ha in liga non va da nessuna parte.
    Sono stufo di avere sempre ragione !!!

    madonna, sembri Sbirulino con la coscienza di un segretario leccaculo…

    Quando mai hai detto che il Barca va in crisi con le difese forti??
    Quella dell’Arsenal è una difesa forte? Usando lo stesso metro di giudizio che usi te, ha preso 4 gol dal Newcastle in un tempo, quindi…. e poi non mi dire che Djourou e Koscielny sono forti, sennò quì è un casino.

    • Bitcha il 16 Febbraio 2011 alle 23:27

    Wenger è un perdente

    sì, allora Mancini è un geniale interprete dello sport in generale, che potrebbe vincere 18 Coppe Campioni nella pallanuoto…

    • Alex_junior il 16 Febbraio 2011 alle 23:34

    Che Wenger sia un “perdente nato” lo dice il Vangelo (ovvero la Sua parola), mica io, poi andrò al nou camp a tifare per lui ma le possibilità che passi l’Arsenal sono ben poche anche se l’assenza di Piquè per squalifica nel Farça potrebbe pesare

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 23:50

    Si vede benissimo che l’entrata, dura, è sul pallone:

    httpv://www.youtube.com/watch?v=_VG9g-CdywQ&feature=player_embedded#at=24

    • Bitcha il 17 Febbraio 2011 alle 00:22

    porcatroia rivedendolo svariate volte è vero…

    • dnarossonero il 17 Febbraio 2011 alle 06:20

    Gattuso indegno.

    Fuori dai coglioni con l’ allenatore che lo ha risuscitato. …

    uno ci fa giocare di merda in europa…

    l’ altro ci fa vergognare di essere italiani….

    Allegri e Gattuso mi fanno vergognare di essere milanista!!!!

    • dnarossonero il 17 Febbraio 2011 alle 07:09

    AJ….

    ti sei dovuto ricredere su Leo vero?

    Altro che Zenga dai su… :mrgreen:

I commenti sono disabilitati.