"Un giorno...mi fotterai il posto..."

Si respira finalmente un’aria serena a Milanello volti distesi e tanti scherzi tra i giocatori. La prestazione di sabato ha portato sotto i riflettori un giocatore che fino ad ora era stato in ombra: Robinho, che ha dimostrato con la prestazione di ieri che può essere molto utile al progetto tattico di Allegri. Come avevo scritto in passato per Boateng prima dell’esplosione, i tecnici di Milanello e gli stessi giocatori stanno incominciando a scommettere su quando Robinho diventerà titolare. Sì,  avete capito bene, c’è chi sostiene che già tra un mese il brasiliano si impossesserà  della posizione attualmente occupata da Ronaldinho.

Sabato sera negli ultimi 20 minuti ha dimostrato di essere molto più letale e concreto in quella posizione che non a destra. Quando comincerà con le sue serpentine a saltare l’uomo sarà un ottima spalla per Pato e Ibra. Il Ronaldinho delle ultime partite è troppo statico, senza di lui il Milan verticalizza di  più, cosa di cui hanno assolutamente bisogno sia Pato che Ibra.

I dirigenti della società hanno lasciato capire che si può rinunciare a Dinho ma non a Pato ed Ibra e ieri negli ultimi 25 minuti il Milan ha cambiato modulo passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2 con Seedorf trequartista. Non è una coincidenza  che abbiamo avuto subito tre occasioni da rete. Nel periodo glorioso di Ancelotti si passava dal modulo a due punte al famoso albero di Natale. Questa possibilità di cambiare è una risorsa, visto che attualmente come trequartista Seedorf  uno spezzone di partita lo può giocare e con ottimi risultati.

Bisogna inoltre doverosamente sottolineare la grande prova di Gattuso che finalmente a distanza di un anno dal terribile incidente è tornato ai livelli dell’autunno 2008. Lo staff sanitario di Milanello comunque sottolinea che per un grave infortunio come quello patito da Rino è effettivamente necessario almeno un anno per riprendersi completamente. Anche qui bisogna recitare il mea culpa: avevamo tutti noi dato per bollito Gennaro e molto probabilmente ci siamo sbagliati.

Veniamo al mercato, con le ultime prestazioni Ronaldinho si sta allontanando dal Milan, la società in questo braccio di ferro con il giocatore è in vantaggio avendo già il sostituto e pertanto aspetterà fino a gennaio. Questa trattativa però blocca le altre per i risvolti e l’importanza economica.
Lunedì è tornato dal Brasile il pendolino Cafù con una lista di 4/5 nomi per la difesa ed il centrocampo, si parla della ricerca di un giovane terzino top mondo (definizione di Galliani) e di un regista. Sembra che oggetto di attenzione siano  due diciannovenni della nazionale under brasiliana di cui purtroppo non conosco i nomi  per ora.

Un saluto (con il sole) da Milanello.

Posted by boldi1

Primo redattore del blog. Post abituali: Un approfondimento a settimana.

112 Comments

  1. gran bel post boldi!
    su alcuen cose non concordo però:

    1) fra ronaldinho e robinho c’è un abisso di differenza. dinho è un fuoriclasse che vince le partite da solo, robinho è un ottimo attaccante.
    2)sabato dinho ha giocato male, ma anche binho non mi è piaciuto per niente,se non gli ultimi 10 minuti.
    3)dinho se ne va? ok, capisco che ci possa stare, ma al suo posto chi arriva? perchè se arriva ganso posso anche essere d’accordo (anche se non è ai livelli di dinho, sia chiaro), se invece dinho se ne va per far spazio a una pippa o ancora peggio a nessuno allora meglio tenerlo in scadenza, sarà fondamentale fino a fine anno.

    1. elby

      ti mandato un messaggio privato leggilo grazie

    2. boldi risp

    3. elby

      risposto

  2. elby

    il posto da extracomunitario è libero perchè robinho ha passaporto spagnolo quindi si potrebbe rifare quello che si è fatto con tiago , acquisto a Dicembre , che per il mercato brasiliano è meglio perchè finisce il campionato locale . Bisogna solo aspettare fino a Dicembre poi se non devono spendere 12 mil lordi per Dinho, qualcosa faranno , certo Ganso è l’obbiettivo nr.1 , ci vogliono almeno 25 mil , ma attenzione a Kakà che continua a chiamare i giocatori brasiliani. Certo vedendo giocare Hernannes , sarebbe stato un ottimo acquisto !

    1. kakà?
      non so, da una parte la sua età mi fa pensare che non sia ancora finito, dall’altre penso però che è rotto già da quando era al milan e che tutto sommato non è mai stato un vero fuoriclasse come lo è dinho.

      non penso ci guadagneremmo….

  3. 1) fra ronaldinho e robinho c’è un abisso di differenza. dinho è un fuoriclasse che vince le partite da solo, robinho è un ottimo attaccante.

    sottoscrivo

    per quanto concerne il sostituto di dinho penso che ci sia poco da aspettarsi,robinho credo sia stato preso sopratutto in quell’ottica

  4. 1) fra ronaldinho e robinho c’è un abisso di differenza. dinho è un fuoriclasse che vince le partite da solo, robinho è un ottimo attaccante.

    ho sbagliato a premere lol

  5. Diavolo1990

    Boldi MP

  6. a fine partita sabato ho pensato alla stessa cosa, però c’è da dire che dinho in giornata di grazia è super, anche se a fine stagione avrà 31 anni contro i 27 di binho…..

  7. premesso. Non è stato solo l’ avere messo Seedorf trequartista…è stato un insieme di cose. Comunque concordo. Esattamente come avevo anticipato Ibra e Ronaldinho tendono a pestarsi ipiedi e ad essere incompatibili. Normale che con uno dei due fuori si mgliori.

    Detto questo il sogno sarebbe Pato sulla Sinistra. Se Robinho sulla sinistra è più forte di Ronaldinho, Pato sulla sinistra può diventare il giocatore più forte al mondo. Sulla destra invece no.

    Gattuso? E’ bollito e sèero di non vederlo subito. Questa è la classica mentalità che distrugge il Milan. Ha fatto una bella partita? titotale inamovibile. C’ è chi dice che era bollito.

    E’ cosi che ci tiriamo dietro Pirlo e Seedorf da una vita che sono fra i nostri proncipali cancri.

    Per quel lancio a cavolo di Pirlo a Ibra quanto ci marceranno e quanto ancora ce lo faranno avere fra le balle?

  8. DNA

    gli unici lanci lunghi effettuati nelle ultime 2 partite , con la Lazio lancio di Seedorf e gol di Ibra , con il Genoa lancio lungo di Pirlo e rete di Ibra sarà un caso ma allegri ha chiesto proprio questo maggiore verticalizazzione e velocità per Ibra ed in futuro per Pato .
    Ronaldinho rallenta la velocità dell’azione e non salta mai l’uomo , appena Robinho sulla sinistra farà un paio di partite da Robinho l’attacco sarà Robinho Ibra e Pato e si cercherà di innescarli in velocità

    1. Robinho e Ronaldinho sono diversi. Non mi stupisce che Ibra abbia segnato 3 reti con lui in campo.

      Gli è più congeniale tatticamente.

      Io non ho nulla contro i lanci in verticale, anche se preferirei il gioco a terra in verticale.
      Il punto è che se un lancio a cazzo ci costa di avere un centrocampo ridicolo nel ritmo non ne vale la pena.

      comunque uno almeno fra Seedorf e Pirlo deve stare in panchina. Oppure sta fuori Ronaldinho. Tutti e 3 insieme no

  9. elby

    lo so che non sei d’accordo ma a Milanello vogliono anche cambiare modulo qualche volta ( che Marcovan ed i suoi se ne facciano una ragione ) e
    vogliono velocizzare l’azione , Ronaldinho non è più il faro centrale dell’azione , la priorità è sfruttare le caratteristiche di ibra e Pato!

    sorry mi dispiace ma i progetti per il futuro sono questi

  10. il che non sarebbe una cosa cosi negativa. Io sogno di rivedere presto Pato sulla sinistra. Ma sinceramente a parte diavolo 1990. C’ è realmente chi pensa che possiamo competere per lo scudetto con questo centrocampo?

    1. si DNA

      penso che con un attacco veloce come Robinho ibra Pato e con un centrocampo Pirlo o seedorf Boateng Flamini si deve competere
      anche se il vero tallone d’achille rimangono i due terzini !

  11. Sempre interessanti i post di boldi…

    mah, devo dire che rinunciare così presto a Dinho non mi va. Senza sostituirlo adeguatamente intendo…

    Robinho non mi è piaciuto finora… però ha lasciato intravedere qualcosa di buono. Vedremo.

    1. marcovan

      hai visto che cambiando modulo con Seedorf trequartista e ibra e Robinho la davanti si sono create 3 occasioni 2 con flamini e una con Robinho ?

      Allegri ci sta pensando , vediamo

      Marcovan sei fortunato nel tuo sito hai Adamos e zio alduccio ,

      2 persone con idee molto interssanti e mai banali

  12. Boldi, perché dici che non sarei d’accordo a cambiare modulo?

    Ma a parte questo, chi sarebbero i miei? Guarda che non tutti sono d’accordo con me, mica sono un capopopolo, per carità di Dio… 😀

    1. marcovan

      l’altro giorno nel tuo blog mi hanno fatto nero perchè ho criticato Allegri vedi cambi in ritardo e chiedevo di cambiare modulo , l’unico che era d’accordo era adamos .

      hai pure elogiato Rdv che mi dava addosso ! mah non so di qua c’è piu plurismo di idee !

    2. marcovan fa il modesto, in realtà il suo carisma è paragonabile solo a quello del presidente del milan!

      ops….

  13. certo che si sono visti i cambiamenti col cambio di gioco….

    strano eh:-)

    boldini mi deve ancora rispondere su Krasic e sulla Juventus.

    Non doveva andare penultima ieri sera?

    1. krasic è un grande , infatti se ti ricordi è l’unico giocatore che questa estate non criticavo ,
      criticavo Bonucci Pepe Martinez Motta su Quagliarella ho dei dubbi ma va beh

      ieri parlavo con grande difensore del passato e mi ha detto che ne Bonucci ne Chiellini sono in grado di svolgere quel ruolo di guidare
      la difesa , quindi meglio legrottaglie con uno di quei 2

    2. DNA

      l’altro acquisto della juve che mi piace è il difensore francese dell’arsenal che si è infortunato , quello dovrebbe essere meglio delle 2 sciagure di adesso , anche se devo dire che anche i nostri fanno pena ! infatti stanno cercando di prendere un terzino appena Oddo e Janku se ne vanno !

  14. Diavolo1990

    Marcovan com’è che ti interessano i post di tutti quelli che non siano me? :mrgreen:
    Boldi Krasic l’avevamo già preso a Gennaio… maglia 17… poi il CSKA l’ha voluto per i quarti di CL e non se n’è fatto più nulla a Giugno 🙁

    1. vero ma qualcuno ha detto che in quel ruolo avevamo la possibilità di prendere Mancini gratis , si proprio lui , chi sono ?

      Adriano e Leo , e il buon Braida ha dovuto stracciare il pre contratto !

  15. certo che con i blog ho avuto una vita travagliata

    a Milanblog quando a giugno dicevo che avrebbero acquistato ai saldi di dopo ferragosto , non sapevo ancora i nomi , mi hanno accusato per due mesi , ma scusate ma se le fonti ti dicono sta cosa la devi riferire o devi parlare delle cazzate che si inventano i giornalisti ? mah finchè diavolino e lpf mi fanno parlare vi dirò i sussurri di Milanello , il penultimo quello di titolare Boateng un mese fa quando l’ho detto molti avranno pensato che avevo bevuto ma se mi danno certe indicazioni io le riferisco , l’ultima Robinho al posto di Dinho vediamo se succede anche questa !

    1. Boldi le tue inciuciate sono sempre ben accette, quindi più ne dai meglio è, ci vuoi dare il tempo di conoscerti? Ora che sappiamo che sei un tipo fidabile 6 OK!!! Di Montelongo sai qualcosa è un giocatore preso strategicamente o no?

    2. Montelungo è una di quelle inciuciate di Galliani con il procuratore Paco Casal , dovevamo prendere questo quì per avere poi a gennaio/giugno il forte difensore centrale della celeste Coates , ma sembra che guarda caso il procuratore stia aumentando in continuazione le richieste di quel giocatore e rischiamo di rimanere con un altro Grimi sul groppone !
      per questo odio le inciuciate di Galliani ! come con il procuratore di pato abbiamo dovuto prendere Emerson Mah !

  16. a proposito di terzini leggete qui:

    Pierpaolo Marino, ex Ds del Napoli, nel corso di un dibattito sulla Juve a Controcampo, ha dichiarato: “Grosso andrà al Milan. E’ saltato in estate lo scambio con Kaladze, ma troveranno un altro giocatore per definire il tutto”.

    😯 😎 😕 😯

  17. boldi uno di noi!

  18. hai pure elogiato Rdv che mi dava addosso ! mah non so di qua c’è piu plurismo di idee !

    eeehhhhhhhhhhh????? Cioè, io avrei elogiato RDV che ti dava addosso???

    Forse ero ubriaco…

    Guarda, io RDV lo elogio raramente, e quando lo faccio è perché in quel rarissimo caso sono d’accordo. Ma in ogni caso non lo elogio di certo se dà addosso ad un tipo misurato come te.

    Ma a parte il fatto che Elbonito mi crede un Dio 😀 , devo aver scritto in modo poco chiaro. Puoi dirmi dove di preciso avrei fatto la stronzata di elogiare RDV e dato addosso a te?

    Però ti sei contraddetto. Ha detto che da me la pensano tutti alla stessa maniera eccetto alcuni elementi. Se non ci fosse pluralità non ci sarebbero neppure quegli elementi, non trovi?

    Diavolino, ebbasta!!! Scherzavo. Mi piacciono anche i tuoi post, solo che con i tuoi non sempre concordo (anche se qualche volta sì). Contento? 😀

    1. marcovan

      finiamola quì

      non sono per niente arrabbiato con te ed i tuoi seguaci , figurati era giusto per precisare ,

      poi dopo aver passato l’estate a difendermi su Milanblog dove per notizia ero difeso da elby e rodiota figurati ,

      ma mi vuoi spiegare

      siete come linea editoriale del blog contrari alla persona del cavaliere o a tutta la famiglia proprietaria giusto per capire ?

    2. Eddài… non ho seguaci, ripeto.

      E non c’è una linea editoriale nel mio blog. Personalmente non ho nulla contro la persona berlusca, né tanto meno con la sua famiglia. Non li conosco personalmente, come potrei avercela con chi non conosco?

      Non mi piace politicamente berlusca, ma questo è un mio diritto.

      Se però al Milan vengono fatte cose che ritengo sbagliate lo faccio notare, anche se a farle è il berlusconi-persona che non mi ha fatto niente, anzi, che mi ha fatto vincere molto.

      Comunque sia, nessun problema neppure per me.

  19. poi dopo aver passato l’estate a difendermi su Milanblog dove per notizia ero difeso da elby e rodiota figurati

    boldi, stai parlando con uno che quando criticava leo era difeso da una sola persona (diavolino), che a sua volta era attaccato da tutto l’universo milanista…. :mrgreen:

    1. chiediti il perchè…. 😮 😮

    2. fabre mi devo chiedere il perchè ero attaccato da tutti o perchè mi difendeva diavolino?

    3. entrambe le cose… 😉

    4. beh io non ero ancora arrivato di quà

      ma dall’altra parte ti davo sostegno contro l’integralista DNA e gli altri

  20. anche a me piacciono i post di diavolo.
    Anche se sono un po troppo esaltati rispetto alla situazione attuale.

    Ma è boldi o boldini?

    Già è vero sul MBC hai avuto il tuo bel da fare. Ma la situazione non lasciava spiragli.

    Cazzo Robinho non ha fatto la preparazione sul serio. Questo mi da fastidio

    1. DNA

      ti ricordi quante litigate con te e gli altri ?

      si boldi è boldini

      ma mi piace più boldi

  21. per forza Leo ha accettato di riportare a galla una nave che andava a fondo e ci è pure riuscito con una preparazione deficitaria, senza mercato e pure senza Kaka…..

    poi è più forte di me. Per me chi aveva a cuore Ancelotti e poi criticava Leonardo è incomprensibile…. 😆

  22. marcovan

    grazie per la spiegazione ma ormai anche nella famiglia proprietaria le cose stanno cambiando :

    infatti dovrebbe essere la figlia Barbara ad occuparsi Ufficialmente con una carica nel direttivo del Milan , e comunque il cav dovrebbe prendere sempre più le distanze

    infatti come dicevo questa estate in anteprima sul blog MBC i figli hanno ottenuto il ridimensionamento dei poteri di Adriano ,
    le campagne acquisti non più fatte con gli amici suoi , vedi Bronzetti , ma trattative condotte in primis da Braida .

    La proprietà comunque non è riuscita del tutto a limitare Adriano , infatti ha rinnovato il contratto a Gattuso malgrado il parere negativo
    degli altri dirigenti e sembra anche dei figli del cav !

    Comunque non potrà più succedere che Adriano compri un giocatore senza il nulla osta della proprietà ,
    un altro caso Mancini non potrà succedere!

  23. Troppo poca una partita per cambiare idea su Dinho&Binho.
    Per il momento me li tengo volentieri entrambi, poi si vedrà.

    A me sabato Robinho non ha fatto impazzire, ma penso che farà bene una volta in forma.

    Su Gattuso: non mi rimangio le parole che ho detto per una settantina di minuti buoni.

    1. lpf

      Robinho aveva prima della partita preso accordi con Allegri che avrebbe giocato fino a quando se la sentiva come Gattuso , però ringhio ha chiesto il cambio al 70 ° invece il brasiliano ha continuato a giocare ma in teoria doveva giocare al massimo 60 minuti !
      Sono convinto che quando sarà al massimo della condizione a sinistra gioca lui
      al massimo R80 potrebbe giocare trequartista ma la vedo dura se non diventa più mobile ,

  24. Complimenti a Krasic, anche se i gol contengono una buona dose di culo.
    Ad ogni modo, giocatore interessante.

    1. lpf
      non aprire questa ferita
      poteva essere nostro poi il duo ha deciso di prendere Mancini accidenti a loro !

  25. comunque chi arriva terza quest’anno ?

    il palermo la juve o la Roma ?

    1. La Juve.

      Per concludere su Robinho: non ha fatto male, anche se le cose migliori le ha fatte quando il Genoa era fermo. Però da qui a mettere da parte Dinho (almeno per quest’anno) ce ne passa.

  26. avevamo tutti noi dato per bollito Gennaro e molto probabilmente ci siamo sbagliati.

    ecco, è proprio questo che non voglio leggere.

  27. nel genoa sabato abbiamo visto giocare alcuni giovani interessanti :

    Ranocchia ,Palacio e Veloso quest’ultimo dicono prenotato dall’Inter con Ranocchia

    come centrocampisti i due giovani sloveni del palermo non sarebbero male per la nostra rosa ehe che dite?

  28. Ranocchia molto bravo, sicuramente di un altro livello rispetto a Bonucci che anche ieri insomma…

    Per il resto invidio queste società che fanno colpi a basso prezzo all’estero, trovando ottimi giocatori.

    1. a proposito mi hanno detto ieri che se il Milan comprava direttamente lo pagava minino minimo 12 mil perchè quando ci sono di mezzo le big tutte le squadre alzano il prezzo , invece grazie al genoa lo paghiamo 3 mil quest’anno e 6 mil l’anno prossimo per l’altra metà del genoa , non male ehe pensa che la juve ha pagato Martinez 12 mil , non dico altro !

    2. naturalmente mi riferivo a Boateng

    3. Esatto, come per Hernanes che chiedevano la luna…

  29. Ad ogni modo abbiamo trovato il modo di tenere gli interisti un po’ più distanti dal blog: vincere. 😀

    1. è vero sono spariti ,

      devo dare qualche notizia di mercato da appiano per farli tornare ?

  30. ma Allegri domani sera in coppa il turn over lo fa?

    vorrei che risparmiasse Nesta che ieri lo visto un po affaticato ed anche Pirlo e Ronaldinho

  31. Hernanes il Milan ci ha provato a prenderlo due volte negli ultuimi 3 anni , ogni volta volevano più di 20 mil ! una esagerazione infatti nessun club europeo lo ha comprato prima , poi quest’anno con la Lazio si sono abbassati a 14 ,
    certo se prendevamo anche lui eravamo proprio a posto a centrocampo !

  32. Alex_junior scrive:
    26 settembre 2010 alle 18:09

    Cioè sei andato a vedere il Milan allo stadio? Allora ha ragione Balabam mi sa… 🙂

    Mi stai dando del milanista? 😕
    Replica

    *
    Diavolo1990 scrive:
    26 settembre 2010 alle 18:18

    No ci ha pensato Balabam

    Notazione di servizio, anche se un po’ tardiva.
    Mai detto che alex sia milanista.

  33. ma chi l’ha detto allora ?

  34. Invece a ma, sembra questo il blog cambiato!

    1. cosa vuoi dire sadyq ?

    2. Voglio dire che il blog mi piace meno, da un pò!

  35. elby lpf

    ma avete sentito le ultime dichiarazioni di galliani ?

    sembrano dirette all’utilizazzione di Ronaldinho e dei vari Pirlo seedorf

    quindi meno giocatori con classe e più giocatori di sostanza questo il messaggio ad allegri è un via libera per poter lavorare con più opzioni !

    1. Mica era lui che imponeva i senatori? 🙄

    2. prima erano quelle le direttive di adriano

      evidentemente la proprietà ha comunicato ad Adriano la nuova linea da seguire

      mi sembra chiaro

    3. Queste direttive sono allucinanti, come quella che citi nel post: perchè spendere per assumere un allenatore, se non gli lasci fare il cazzo che vuole?
      Tranne il colpo di culo di Zaccheroni, non c’è mai stata una squadra vincente con un allenatore legato ai fili dall’alto.

  36. Redattori nel forum, grazie.

    1. risposto grazie

  37. gli interisti sono spariti

    il blog non lo riconosce più neanche sadyq

  38. sadyq

    ma alla fine con un ibra che segna sempre come la metti con il tuo avatar ?

    1. La metto che per me segna una maglia RossoNera, poi lo stronzo che c’è dentro, non importa! Non potrà certo suscitarmi simpatia anche se segna. Io sono contento che vinca il Milan e spero che lui non vinca niente di personale!

    2. beh almeno sei coerente con le tue idee complimenti !

    3. Grazie, cerco di esserlo sempre!

  39. Sadyq è in menopausa. 😀

  40. sadyq

    cosa non ti piace giusto per capire ? la mancanza degli interisti ?

    1. Mi sembra diventato troppo “sofisticato” e si sta allontanando da quello che era qualche mese fa. Ma forse sono io ……

  41. Sadyq, ma Ibra lo consideri forte (per quanto stronzo), giusto?

    1. Beh, capirò poco di calcio, ma non ho il prosciutto negli occhi. Anche maradona mi sta sul cazzo, ma non mi sentirai mai dire che non fosse un grande …… giocatore.
      Non li sopporto come persone.

    2. No, vabbè, non avevo mai avuto occasione di chiedertelo. 😉

  42. Ma sta storia di Grosso al Milan? Spero per voi che sia una bufala 😕

    1. ben tornato Alex

      i giornali devono scrivere , i procuratori dei giocatori devono mettere in vetrina i propri giocatori giusto ?

  43. allora sono ritornato

    dove siete elby DNA ?

  44. Al Milan ce l’hanno già “grosso”!

  45. Grosso sarebbe il Masini dello scorso anno…

    1. Quello che canta vaffanculo?

  46. Argh…Mansini.
    Bhè che anche quell’altro… 🙄

  47. elby

    pvt splinderiano

  48. sadyq, secondo me non è il blog a essere cambiato, ma tu. ormai sei grande, le nostre discussioni non ti vanno più bene. non ti vuoi mischiare con gentaglia come noi…. 😀

    1. No no, non è così! Conosco bene e dalla nascita il blog!

    2. Diavolo1990

      Da quando ci conosci?

    3. Perchè, non è vero?

  49. anticipazioni sulla formazione di domani

    fuori Ronaldinho e 2 punte davanti con Seedorf trequartista

    elby mi dispiace ma il tuo amato fuoriclasse va in panchina

    1. così chi deve fare il post pre partita non sbaglia formazione

    2. Non ne sono convintissimo. Ma è tutto scritto nel post di domani, quindi mi taccio.

    3. Ecco esatto…comunque vediamo domani 😉

  50. la fonte è un giocatore che gioca domani mah

    poi che si sia illuso non lo so

  51. ma giusto per sapere in che data è nato questo blog ?

    1. A breve facciamo un anno.

    2. quando con esattezza che festeggiamo ?

    3. Sorpresa!

  52. è giustissimo lasciare fuori dinho domani, ha giocato sempre e deve riposare. questo non toglie che è il gicoatore più forte e decisivo che abbiamo, ovviamente…..

    1. il primo da lasciare a riposare è Nesta , domenica l’ho visto molto tirato mah

    2. straquoto

  53. Nesta tenga duro due partite, poi c’è la sosta.

    1. nesta e pirlo sono distrutti , li ho visti dal vivo domenica e vi assicuro che sui loro volti si vedeva la fatica , questi rischiano di stirarsi cazzo !

      perchè non far giocare Yepes e Flamini al loro posto ?

  54. a proposito Pato è guarito e scalpita sabato a Parma dovrebbe fare uno spezzone di partita

  55. Flamini sta peggio di loro, ho letto…no?

  56. Wow, Pato recupera in tempo? Pazzesco!

  57. in ogni caso non ci passa bene la proprietà se da linee tecniche e non ci passa bene l’ allenatore se segue le linee imposte.

    In ogni caso è buon segno.

    Seedorf trequartista è la soluzione che non vorremmo mai vedere di partenza ma che poi puntualmente ci tocca adottare.

    Cambiare modulo e gioco era assolutamente necessario con Ibra. Meglio tardi che mai. C’ è arrivato Allegri alla buon ora

Comments are closed.