Il meglio del 2012: parte terza

3 Novembre 2012: Milan – Chievo 5-1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=B6wtdCMeBjM

E’, di fatto, la partita che porta il Milan fuori dalla crisi di risultati. Il Milan segna cinque gol al Chievo – cifra mai raggiunta nelle precedenti stagioni con cinque differenti marcatori portando nuovamente a casa i tre punti con quella facilità disarmante già vista lo scorso anno. Comincia, quindi, la risalita verso i piani alti della classifica.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita, Up&Down.

25 Novembre 2012: Milan – Juventus 1-0

httpvh://www.youtube.com/watch?v=C5ngDchHbmM

Giustizia è fatta. Il Milan vendica il torto subito lo scorso anno, non solo con Muntari ma con gli altri tre gol regolari annullati nel resto del torneo, battendo la Juventus a San Siro con un rigore di Robinho. Una gara difensiva in cui i rossoneri dominano dall’inizio alla fine e in cui nei primi ottanta minuti la vecchia signora fa un unico tiro in porta, peraltro viziato da un fuorigioco di Quagliarella di almeno 20 centimetri. E se batti la Juve, la crisi di risultati è ormai alle spalle.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita, Up&Down.

30 Novembre 2012: Catania – Milan 1-3

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-xKmVk4u5ys

Per dare continuità alla vittoria contro la Juventus il Milan è atteso a Catania su un campo difficile dove in questo inizio di stagione aveva vinto solo la squadra Bianconera con molte polemiche arbitrali. Il Milan va sotto con il gol dell’ex, Nicola Legrottaglie, ma riesce a reagire con El Sharaawy e, soprattutto, un super-gol di Kevin Prince Boateng che porta ai rossoneri la seconda vittoria consecutiva del torneo.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita, Up&Down.

9 Dicembre 2012: Torino – Milan 2-4

httpvh://www.youtube.com/watch?v=qdJG-5xpI18

Il Milan è a Torino per la seconda trasferta consecutiva in cerca della terza vittoria consecutiva contro un’altra squadra che, in casa, ha ottenuto buonissimi risultati. Ancora una volta i rossoneri vanno sotto e, ancora una volta, riescono a ribaltare e chiudere la partita portandola sul 4-1 e mettendosi al riparo dalla reazione finale degli uomini di Ventura e portando a casa, ancora una volta, i tre punti.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita, Up&Down.