Che siano esistiti due Cassano non c’è dubbio, almeno fino a ieri. FantAntonio questa volta fa quello che deve fare: con due colpi da campione toglie l’Italia dall’impaccio e mette in cantiere i primi tre punti per gli azzurri. Una nazionale che ha ancora parecchi problemi, e che nel primo tempo dimostra tutti i suoi limiti. D’altronde con le fasce occupate da Molinaro e Cassani (ma Antonini???) dove si vuole andare? Zenjov così mette dentro il gol del vantaggio, e diciamoci la verità, con Buffon in porta quel gol non l’avremmo preso.
Ci pensa Cassano poi, come detto sopra, prima segnando e poi fornendo un assist d’oro a Bonucci che realizza il gol della vittoria.
Agghiacciante essere costretti a inserire Antonelli, mentre Quagliarella va un po’ meglio di Pepe, che avrà pure le la qualità saper di correre e difendere, ma bisogna anche dire che è pur sempre un esterno offensivo!

Poca roba fino a questo momento. Probabilmente l’Italia è giovane inesperta, sicuramente contro una nazionale forte questa squadra non reggerebbe.

Posted by elbonito