E alla fine eccoci ancora qua. Non è arrivata la coppona come ci eravamo augurati lo scorso anno ma la terza candelina siamo, finalmente, arrivati a spegnerla e, nonostante un generale calo a livello di commenti, come visite ci confermiamo il secondo blog rossonero a livello nazionale. Rispetto all’anno scorso sono però cambiate molte cose – abbiamo aumentato ad esempio il numero di followers su twitter arrivando agli oltre 2300 attuali a cui si affiancano i quasi mille “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e ai 228 “+1” sulla pagina di Google Plus confermandoci un punto di riferimento a livello nazionale.

I primi ringraziamenti per la seconda annata vanno alla nuova redazione che si era formata lo scorso novembre – in particolare a Nicco che si è confermato come il nostro editorialista di punta, a Reostato e Anonimoabusivo sempre sul punto con i loro Live, oltre che i loro pezzi, a Zeussemper che dovrebbe tornare la prossima settimana dopo un periodo di inattività e ai due nuovi arrivati PiterdaBrescia e SilviaG. Un ringraziamento anche ai due Andrea Colonna e Sebastiani che ci hanno aiutato nella prima parte dello scorso anno dovendo lasciare per motivi diversi così come Franko1986 la cui collaborazione è stata breve ma molto intensa. Non mi sono dimenticato ovviamente di Michele e Bari2020 che, in particolare, ha saputo egregiamente reggere il blog durante il periodo estivo in cui il sottoscritto era impossibilitato a seguire causa vacanze ha saputo mantenere le redini del sito.

Ringraziamo infine i siti rossoneri (pochi ma buoni) con cui siamo in buoni rapporti – in particolare Milan Night e Canale Milan e Colonna Rossonera con cui abbiamo costanti contatti tramite i Social Network. Noi continueremo come sempre con la nostra linea che sarà quella di scrivere sempre e comunque ciò che vogliamo scrivere e che sentiamo di scrivere – senza dover compiacere qualcuno, o, in qualche modo limitarsi. Un ringraziamento, infine. a tutti voi che commentate con noi ogni giorno, augurandomi che il numero cresca sempre più e in particolare a Lapaurafa80 senza il quale questo blog non sarebbe mai nato o – probabilmente – si sarebbe chiamato in maniera diversa. Il blog siete prima di tutto voi che venite qui a confrontarvi con le nostre opinioni negli articoli che pubblichiamo – quindi grazie prima di tutto a tutti voi. 

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.