Spagna – Italia 4-0: Up & Down

La gufata di Tuttosport

Up

Tuttosport: per rispondere a quanto visto in foto qui di fianco, direi che se era Champions il Barça ha vinto 4-0.

Gigi Buffon:sì, è vero, dovevamo un favore alla Spagna, volevamo essere sicuri di saldarlo“.

Mario Monti: scoperto nel postpartita che il presidente del consiglio è tifoso rossonero. Chiaro segno di continuità col precedente governo.

L’Enel: buone notizie per il consumo elettrico nazionale. Non dovendo più andare in onda Paola Ferrari, da domani abbiamo 300 MW in più.

La Spagna: ora avete capito perché del biscotto con la Croazia agli spagnoli non gliene fregava proprio nulla?

Down

Trova le differenze

L’account twitter della Juventus: inaugurato un nuovo gioco per la settimana enigmistica. Nel prossimo numero la foto qui di fianco sarà nel trova le differenze.

Cesare Prandelli:c’è molto rammarico per la stanchezza“. E pensate se avessimo giocato i supplementari in settimana come la Spagna!

Leonardo Bonucci: spiegate così le sue lacrime postpartita. “In Italia mi stanno aspettando alla dogana

Il blocco Juventus: confermata l’inaffidabilità dello stesso nella gara di ieri contro la Spagna. D’altronde dei giocatori della Juventus in una finale di coppa la storia insegna che non ci si può mai fidare.

La Juventus: proposta rivoluzionaria alla FIGC. Sulle prossime maglie azzurre ci sarà scritto “campioni d’Europa sul campo”

2 commenti

  1. Cesare Prandelli: “c’è molto rammarico per la stanchezza“. E pensate se avessimo giocato i supplementari in settimana come la Spagna!

    Più che altro c’è rammarico per non poter consumare le stesse sostanze aum aum di cui si bombano gli spagnoli. Con qualche caramellina della Catalunya magari avremmo recuperato più in fretta.

  2. Ma non era #ItalJuve anche su Twitter?

    Com’è facile salire sul carro dei vincitori finché le cose vanno bene e poi scendervi quando starci sopra è scomodo, anche per errori di alcuni propri tesserati. Per tutto l’Europeo, che ha visto la nazionale italiana arrivare in finale contro la Spagna, l’account Twitter della Juventus ha sempre usato l’ashtag #ItalJuve. Una tendenza in parte giustificata dalla folta presenza di giocatori bianconeri nella rosa dell’Italia e che è stata portata avanti ad oltranza da chi gestisce il profilo della società torinese sul noto social network. Magicamente però, nell’aggiornate il proprio stato, dal 3-0 in poi della Spagna, l’account @juventusfc non ha più utilizzato #ItalJuve come tendenza ma #Euro2012. Un cambiamento che non è passato inosservato a molti tifosi che lo hanno sottolineato con vari tweet. E non accettiamo risposte in merito visto che in casa Milan, l’account ufficiale, ha sempre usato come ashtag #Euro2012. Non è che qualcuno, in quel di Torino, capendo che la stagione che sta per iniziare sarà simile, a livello di ritmi, all’Europeo, ha sentito qualche campanello d’allarme?

    Milannews.it

I commenti sono disabilitati.