Il Milan batte l’Auxerre 2-0 e stacca il biglietto per gli ottavi di finale di Champions. Partita assolutamente perfetta degli uomini di Allegri, soprattutto se si considera la stanchezza visto che stanno giocando sempre gli stessi e non gli si può chiedere di andare ogni partita a mille all’ora. Ed è per questo che prima Ambrosini e compagni contengono i francesi senza rischiare assolutamente nulla, e poi piazzano il colpo del ko con il più grande attaccante del mondo, Zlatan Ibrahimovic.

Farò un paragone che ai vecchietti farà venire i brividi forse (un po’ anche a me), ma a me questo Milan ricorda molto quello di Fabio Capello: difesa a oltranza senza rischiare quasi nulla, possesso di palla senza rischiare nulla e azioni offensive affidate all’estro dei fuoriclasse. Certo, quel Milan era molto più forte nel complesso, ma per questo ancora più merito va ad Allegri, che in pochi mesi ha trasformato una squadra che da 10 anni giocava sempre allo stesso modo in un complesso ben organizzato e pronto a fare male al momento giusto.
Non sottovalutate quello che ha fatto Max ragazzi, è stato protagonista di un vero capolavoro.

Difficile parlare delle note dolenti in un momento bello come questo, ma è bene citarle perchè ci sono: innanzi tutto, e mi vedo costretto a ripetermi, non mi sono piaciuti i terzini. Abate nel complesso ha fatto bene, ha anche attaccato, ma in difesa abbiamo commesso tre errori in tutta la gara, due del biondo e uno di Zambrotta, che spero stia giocando solo perchè non c’è nessun altro a disposizione. Urge un esterno forte per vincere anche quest’anno. E poi un minimo di turnover è necessario, perchè pensare di tirare un altro mesetto sempre con gli stessi mi pare davvero una follia. Poi vabbè, parlare dell’ennesimo gol di sbagliato di Robinho mi pare superfluo. Ah già, ma lui corre. E allora prendiamo un kenyota e facciamo giocare lui, magari qualche palla dentro in più la mette…

Finale dedicato al giocatore più bistrattato di tutti, ma che alla fine quando vuole dimostra di essere sempre il più grande di tutti. Grande Ronaldinho, che gioca cinque minuti e spegne definitivamente la partita, e poi fa pure un gol davvero delizioso, al primo tiro in porta. D’altronde si sa, i campioni come Ibra e Dinho al primo tiro in porta di solito la mettono dentro…

E ora tutti a tifare Twente con tutto il cuore, perché una sconfitta dell’Inter fa godere quasi quanto una vittoria del Milan….

PAGELLE: Abbiati 6, Abate 6, Nesta 6, T.Silva 7.5,  Zambrotta 5.5, Gattuso 6.5, Ambrosini 6.5, Flamini 6, Seedorf 6, Robinho 5.5, Ibrahimovic 7, Boateng 6.5, Ronaldinho 7, Strasser sv.

Posted by elbonito

182 Comments

  1. 2-0 con lo zingaro decisivo, pronostico azzeccato 😎

  2. gran bel post elby

    personalmente non ho visto una grande prova di seedorf , al suo posto poteva giocare tranquillamente Dinho , era una partita in cui si poteva fare turn over , dove poteva giocare anche Boateng al posto di uno degli incontristi.

    E’ vero questo ultimo Milan ha delle anaologie con quello di capello , squadra che non prende reti e colpisce chirurgicamente, però la qualità di a centrocampo di questo Milan è inferiore purtroppo a quello di Capello .

    Le note dolenti come ha evidenziato Elby sono i due terzini , in tre occasioni hanno gravemente sbagliato mettendo in difficoltà i due centrali , ci poteva scappare la frittata . A malinquore dobbiamo dire che non meritano la sufficienza.

    Interessante l’esperimento finale con Boateng trequartista e l’attacco costituito dal duo Brasiliano , da riproporre per fare rifiatare Ibra in attesa del ritorno del papero

  3. Diavolo1990

    Il Milan batte l’Auxerre 2-1

    2-1???? 😯

  4. Ha avuto ragione Allegri.
    Giocare con pazienza, senza strafare e aspettare che la nostra superiorità venisse fuori.
    Poi vabbè, con Ibra è troppo facile. Ma quanto è forte? Gran gol.

    Pregevole il sigillo finale di Dinho. Dopo una gran giocata di Robinho, che Elbi ha bellamente tralasciato. Come ha tralasciato il fatto che Robinho ha fatto una buonissima partita e che tatticamente è fondamentale. Non è solo questione di correre. E’ anche questione di correre.

    E mi sembra sin troppo evidente, che trovo strano questo “accanimento”. Ronaldinho in questo momento non è utile come Robinho. E non c’entra niente un gol, per quanto bello, al 90′.
    Se correrà, allora tornerà utile pure lui.

  5. Ah, ottimo il fatto che ci portiamo a casa la qualificazione e con l’Ajax sarà una passeggiata. Praticamente cancelliamo una gara dal calendario, che è ottimo in questo momento.

    Complimenti a Mou, veramente un tritatutto. E chi lo ferma ‘sto Real?

  6. Già, da dove salta fuori quel 2 – 1? :mrgreen:
    Bel post, elbonito.

    Terzino e attaccante in più a Gennaio!

  7. Diavolo1990

    Zambrotta inguardabile… Seedorf pure è tornato ai suoi standard 🙄

  8. fare oggi turn over no cavolo. C’ era da sistemare la qualificazione altro che…

    Già fortunatamente ora le similitudini sono con Capello e la differenza si vede.

  9. fare oggi turn over no cavolo. C’ era da sistemare la qualificazione altro che…

    Finalmente quoto DNA. 😀

  10. diavolino

    concordo speriamo che a Genova Allegri dia un turno di riposo ad entrambi

    poi ci sarà il solito intervento nel blog della solita persona che non vuole il turn over 🙄

  11. DNA

    non faccio in tempo a scrivere che già sei intervenuto

  12. Boldi a me sembra che stai col fucile puntato su Allegri.
    Al primo errore (se vogliamo parlare di errori eh, che è tutto da dimostrare) sei lì appostato a sparare.

    Due cose non capisco. Questa e le parole di Elbi su Robinho, che mi sanno tanto di forzate per difendere Dinho, più che pensate davvero.

  13. lpf

    ma figurati , Allegri sta facendo benissimo , sono solo preoccupato che facendo giocare ogni tre giorni gli stessi giocatori arriviamo a Sabato stravolti
    anche perchè alcuni di loro non sono giovanissimi , e mi sembra che un paio di cambi li abbiamo o no ?

    Sabato in caso di vittoria c’è la possibità di allungare

  14. un paio di cambi li abbiamo o no ?

    Sì, un paio: Boa e Dinho.
    A meno di non voler mettere Yepes al posto di Thiago o Nesta, che comunque non sono molto sollecitati nelle ultime partite.

    Ci stava Boa, Dinho ieri non l’avrei messo. Ora ha fatto ‘sto gol, sarà felice, lo vedremo sabato.
    E poi, dopo sabato, per fortuna c’è una settimana intera di allenamenti.
    E anche quella dopo, dato che c’è l’Ajax.

  15. Allegri ha per ora la doppia personalità….e ha già lasciato intendere di voler rimettere Pirlo appena i suoi critici gli hanno dato un po di corda…E’ un buon allenatore ma non ci si può rilassare un attimo.

    E’ potente in lui il lato oscuro del calcio

  16. lpf

    ci stava boateng appunto ,

    vorrei preservare Gattuso e Ambro per le prossime battaglie , sono diventati fondamentali

  17. Diavolo1990

    OT
    Non c’entra un cazzo ma mi fa scompisciare

  18. scusate per il 2-1 ieri notte stavo dormendo mentre scrivevo :mrgreen:

    è vero, ho tralasciato l’assist di robinho a ronaldinho, che tra l’altro è stata l’unica cosa buona che ha fatto durante la gara.
    e comunque io non critico il fatto che sta giocando lui, anzi dò ragione all’allenatore.

    dico solo che con robinho titolare fisso non si vince nulla, quindi spero nel recupero di pato e spero che venga dato più spazio a dinho, che correrà di meno ma fa magie che ci fanno vincere….

  19. Diavolo1990

    Io ribadisco che vedo comunque Pato e Ibra incompatibili.
    Una formazione potrebbe essere questa.
    L’altra con il rombo.
    Pirlo dietro a Boateng e Flamini e Dinho dietro a Pato e Robinho

  20. Diavolo1990

    boldi mp

  21. diavolino

    risposto

  22. ma ancora a parlare male di Robinho ? Non capisco ; ha fatto una partita più che sufficente . E sta volta il goal secondo me non lo ha sbagliato ; prima che gli arrivasse il pallone era gia marcato . Per me sta facendo un ottimo lavoro .

    Concordo sul terzino ; almeno uno a gennaio serve . Insieme ad una punta . Cmq credo che Galliani sia stia muovendo per la punta . E non so perchè la parola “occasione” mi fa pensare a Cassano .

  23. Buon giorno a tutti.
    Leggere certe cose mi lascia sempre sorpreso di quanto il tifo renda irrazionali.

    difesa a oltranza senza rischiare quasi nulla, possesso di palla senza rischiare nulla e azioni offensive affidate all’estro dei fuoriclasse.

  24. o ragazzi, cosa volete che vi dica, a me robinho utilizzato da titolare fisso non piace.

    quando fu acquistato ero felicissimo in quanto una riserva come lui ci avrebbe fatto fare un salto di qualità (l’anno scorso c’era mancini), ma vedere lui in campo e dinho in panchina non mi va giù

    prendo atto che tutti siete entusiasti di lui, io no. amen.

  25. Ops, volevo dire

    Buon giorno a tutti.
    Leggere certe cose mi lascia sempre sorpreso di quanto il tifo renda irrazionali.

    difesa a oltranza senza rischiare quasi nulla, possesso di palla senza rischiare nulla e azioni offensive affidate all’estro dei fuoriclasse.

    Quando le leggevo riferite all’Inter erano un limite. 🙂
    Allegri stà facendo la cosa migliore che puoi fare quando in campo hai uno come Ibra: giocare per lui.

    Insieme ad una punta . Cmq credo che Galliani sia stia muovendo per la punta . E non so perchè la parola “occasione” mi fa pensare a Cassano .

    Juangatsu, Cassano sarebbe veramente un acquisto elettorale. A voi serve un centravanti che possa esaltare le doti di Ibra o, in caso, sostituirne il peso davanti. Non un’altro uomo assist.

  26. Elbi , sia chiaro .

    Non sta facendo prestazioni stratosferiche .Però corre , fa movimento , duetta bene con Zlatan e copre . Queste cose Dinho secondo me non le può fare . Gli manca qualche goal e qui concordo con i detrattori .

    Dinho invece dovrebbe mettersi con la testa come si deve e potrebbe giocare al posto di Clarence .

  27. Juangatsu, Cassano sarebbe veramente un acquisto elettorale. A voi serve un centravanti che possa esaltare le doti di Ibra o, in caso, sostituirne il peso davanti. Non un’altro uomo assist.

    Infatti , Balabam ;

    Cassano per me è fortissimo ma non sarebbe il giusto acquisto . Ci serve un punta e siamo totalmente d’accordo .

    Però qulla parola mi fa pensare a Cassano .

  28. Juangatsu, c’è anche da dire una cosa. Se veramente la foca trasloca il suo chiringuito negli usa, allora un cassano a tre cocomeri ed un peperone potrebbe avere un senso.

  29. CAzzo si, Balabam .

    E trequartista Cassano è pazzesco .

  30. Ma con il carattere che si ritrova Cassano, non mi sembra il caso!

    Un terzino e un attaccante.

  31. Oddio proprio trequartista non è . Ma come mette lui i palloni … l’ho visto fare a pochi .

  32. Yom ,

    Cassano si sta comportando bene da un paio di anni . E ciò che è successo ora è stato tutta montato (Cassano avrà pure sbagliato ) da Garrone che non vuole dare un euro a l Real .

    Però anche io sono per una punta e un terzino ; ma credo che a gennaio arriverà solo una punta .

  33. Diavolo1990

    Juangatsu, Cassano sarebbe veramente un acquisto elettorale

    Per il PD ?
    No perché non mi sembra abbia grandi estimatori se non qualche giornalista.
    A me fa pena, giocatore senza testa e scarso. Piuttosto mi tengo Dinho che è senza testa ma i piedi li ha quando vuole.

  34. Diavolo1990

    E ciò che è successo ora è stato tutta montato (Cassano avrà pure sbagliato ) da Garrone che non vuole dare un euro a l Real .

    Che c’entra il Real? Non l’ha mica riscattato?

  35. Otelma hai saprato una delle tue ennesime cazzate . Cassano scarso . Ma statti zitto , stai .

  36. Mi pare che se per motivi disciplinari la Samp rescinde il contratto di Cassano , nelle casse del Real non va un euro .

  37. Diavolo1990

    Otelma hai saprato una delle tue ennesime cazzate . Cassano scarso . Ma statti zitto , stai .

    A me Cassano non è mai piaciuto. Ne ho parlato anche questa estate. Arrogante, pochi colpi decisivi rari, quasi mai decisivo e sopravvalutato. Al Mondiale ci è mancato Borriello, non certo Cassano

    Mi pare che se per motivi disciplinari la Samp rescinde il contratto di Cassano , nelle casse del Real non va un euro .

    Ma non lo ha già pagato tutto?

  38. Ma con il carattere che si ritrova Cassano, non mi sembra il caso!

    In effetti se ha dato veramente del “vecchio di merda” a Garrone …non oso immaginare cosa potrebbe dire al pedonano o al suo barboncino pelato. :mrgreen:

    Per il PD ?
    No perché non mi sembra abbia grandi estimatori se non qualche giornalista.

    1°- Cassano è l’orgoglio della Puglia. Chi ha il suo feudo in Puglia?
    2°- Sei mesi fa Balotelli era un “negro di merda” che provocava. Oggi è un povero ragazzo discriminato. Figurati se sarà un problema dare via alll’operazione simpatia con Cassano.

  39. ma come madiamo via Dinho per prendere Cassano ?

    Cassano è discontinuo , gioca mezzora e poi cammina :mrgreen:

    meglio puntare su giovani come Ganso o Ilicic

  40. Dire “non mi piace ” è una cosa ; dire “è scarso ” è un’altra .

    Ma non lo ha già pagato tutto?

    A quanto pare no .

  41. Cassano è discontinuo , gioca mezzora e poi cammina :mrgreen:

    Ah si ? E ronaldinho ? Corre tantissimo ed è continuo ? .

    Ma ragazzi non scherziamo . La samp senza Cassano ha fatto la prima vittoria e stava risucendo a pareggiare una partita in doppio vantaggio con un uomo in più . Contro il Lecce .

    meglio puntare su giovani come Ganso o Ilicic

    Su questo mi puoi trovare d’accordo . Puntare sui giovani .

    Quello che volevo dire io è che , ipoteticamente in caso di un prematuro addio di Dinho , giocare con Cassano al posto di Clarence sarebbe una gran bella cosa .

    Detto questo , preferisco anche io spendere soldi per un centroavanti ed un buion terzino .

  42. ma infatti io Dinho l’avrei già ceduto

    non mi piacciono i giocatori che camminano

    p.s.

    l’anno scorso la samp per 2 mesi ha fatto a meno di cassano , ed aveva in quel periodo una media punti più alta :mrgreen:

  43. juan, qua nessun milanista dice cazzate. dice la sua e basta.

    e comunque, starai mica paragonando dinho a cassano?

  44. Tanto è vero che poi lo hannof atto rientrare .

    Sono di bari e non mi toccate Antonio . Le scorse volte ha sgarrato , questa volta voglionofarlo passare come un malvivente .

    Pongo un quesito ; ma un centroavanti come Dzeko potrebbe giocare con Ibrahimovic ?

  45. Elbo , non ci arrampichiamo sugli specchi . Dire che Cassano è scarso è una cazzata .

    Capitolo Dinho .

    Io fossi in lui , mi dannerei l’anima . Se avesse continuato sulla sua strada ( quei famosi 2/3 anni strtosferici del barca) , probabilmente sarebbe diventato una leggenda . Non voglio dire che avrebbe superato maradona . Però era impressionante .

    Ma ha preferito fare altro . E’ questo è stato un peccato mortale .

    e comunque, starai mica paragonando dinho a cassano?

    Cassano è un ottimo giocatore . Ronaldinho era Dio sceso sulla terra ; ora è un grande campione che accende la lampadina quando gli pare . e lo fa poche volte , ahimè .

  46. in effetti Robinho ha giocato una gran partita a tutto campo. Averne!!!

  47. Nessuno ha ancora risposto al quesito ” Dzeko ” ?

  48. Elbo , non ci arrampichiamo sugli specchi . Dire che Cassano è scarso è una cazzata .

    è un’opinione, che anche io non condivido. le cazzate le dicone i merdazzurri, al massimo :mrgreen:

    secondo me dzeko non è la punta centrale che serve. io sarei più per adebayor, uno più statico insomma.

  49. meglio puntare su giovani come Ganso o Ilicic

    Giustissimo Boldi. Però si parlava di “occasioni”.

    Pongo un quesito ; ma un centroavanti come Dzeko potrebbe giocare con Ibrahimovic ?

    Secondo me si.
    Il vero problema è che acquistare un centravanti di quel livello, sia dal punto di vista tecnico che economico crea un conflitto con Pato. Non puoi prendere Dzeko e poi farlo giocare quanto gioca Inzaghi. O, viceversa, tenere Pato in panca. E di certo non puoi schierarli tutti e due più Ibra.

  50. Balabam , mi hai anticipato .

    Dzeko io lo prenderei in caso di vendita di Pato .

  51. non ho visto la partita,ho visto la roma…però gran gol di ibra e ottima qualificazione in anticipo…il calcio giocato ha dimostrato che questo girone(come detto all’inizio da diavolino se non erro) era abbastanza abbordabile.io lo credevo più difficile…sorvolo sui 5 minuti di dinho alla barcellona…

    immagino le reazioni(di diavolino) alla super mourinhata vista ad amsterdam

    ps balabam ti appoggio sia su cassano come mossa elettorale sia sul giudizio delle doti difensive del milan rapportate a quelle dell’inter

  52. Si dice che il Milan stia seguendo anche Sakho . E non sarebbe affatto male .

    Se lo dovessimo prendere a gennaio sarebbe un grande colpo .

  53. Dzeko è un fenomeno accanto a Ibra altro che 3 mediani. Anche 4. Tanto basta veramente a quel punto buttare la palla su.

    Io se ci fosse di mezzo Dzeko a vendere Pato ci farei un pensierino. Una cosa è sicura. Benzema vicino a Ibra stona

  54. Dico un assurdità .

    Se prendessimo , per l’anno prossimo , due centrali forti , ad esempio Luiz e Sakho , e prolungassimo per un altro anno a Sandrone , io sposterei Thiagone al centro della diga .

    Thiago è veramente completo . Oltre a saper difendere alla grande , fa dei ottimi inserimenti e possiede una buonissima visione di gioco e dei ottimi piedi .

    E sai che diga che fai . Mamma mia .

  55. Diavolo1990

    Ma pensate anche una cosa.
    A livello di immagine.
    Il Milan che passa da Maldini-Nesta-Kakà a Ibrahimovic-Cassano-Balotelli? 😕

  56. Diavolo1990

    2°- Sei mesi fa Balotelli era un “negro di merda” che provocava. Oggi è un povero ragazzo discriminato. Figurati se sarà un problema dare via alll’operazione simpatia con Cassano.

    Veramente non mi sembra sia cambiato molto… 🙄
    Poi se voi credete che si vince le elezioni così fate pure…

  57. Dzeko: sì! Ma quanto costa?

  58. juan, io t.silva lo terrei in difesa, là sarà il più forte del mondo, mentre come mediano sarebbe uno dei tanti. io penserei a prendere un bel mediano naturale, invece.

  59. Grandissimo Josè che ieri ha pilotato le espulsioni 😎

  60. confermo. Un genio. Al suo posto avrei fatto esattamente lo stesso….Mourinho fa la differenza anche nelle piccole cose

  61. Dzeko non arriva

    arriva invece balotelli , su Pato aspettiamo di vedere se a livello fisico risolvono i suoi guai

    Thiago davanti alla difesa ci può stare , nelle giovanili giocava a centrocampo 🙄

    l’obbiettivo primario a giugno è anche Ganso il trequartista oltre a Balotellli , quindi vediamo

    la società sta rinnovando

    speriamo solo che sull’onda dei risultati non facciano la cazzata di rinnovare a quasi tutti

  62. l’aveva già fatto in passato ma stavolta ha esagerato,alex:) in spagna l’hanno presa malissimo…

    ps adoro il suo essere machiavellico

    juan io lo dico da tempo che t.silva sarebbe un mediano basso eccellente…ma questo solo nel caso in cui avessi un top player vicino a nesta…se avessi nesta-samuel potresti spostare t.sivla…se hai nesta-sakho non lo sposti manco per il cazzo 🙂

  63. Josè lo vedrei bene in un futuro al Milan

  64. In difesa se arriva Luiz del Benfica allora si che poi avanzare Thiago

    il problema che per Luiz ci vogliono almeno 25 milioni

  65. Boldi io ho la sensazione di un profilo basso del milan,soprattuto nel mercato di gennaio…

    l’intr a gennaio spenderà qualcosa perchè costretta

    in sostanza dubito che in italia arrivino grandi nomi tra quelli citati (sia a gennaio che ad agosto)

  66. juan, io t.silva lo terrei in difesa, là sarà il più forte del mondo, mentre come mediano sarebbe uno dei tanti. io penserei a prendere un bel mediano naturale, invece.

    Juangatsu, quoto Elbonito. Poi magari Thiago si dimostrerebbe un fenomeno come mediano. Ma perchè rischiare di indebolirsi in difesa e non raggiungere il livello adeguato a metà campo?
    Meglio sarebbe prendere un centrale ed un centrocampista, magari con doti da regista.

    Ma pensate anche una cosa.
    A livello di immagine.
    Il Milan che passa da Maldini-Nesta-Kakà a Ibrahimovic-Cassano-Balotelli? 😕

    E già, l’immagine del milan … 😳

    Veramente non mi sembra sia cambiato molto… 🙄
    Poi se voi credete che si vince le elezioni così fate pure…

    Si vede che non leggi i giornali …
    Che il milan sia un ingranaggio della macchina propagandistica di pipino il breve non lo dico io.
    Ad ogni modo, non è che ho dato per scontato l’acquisto di Cassano e la vittoria del PdL. Era un discorso ipotetico che facevo con Juangatsu.
    E comunque sei sempre libero di pensare che il diversamente alto sia animato dall’amore per i colori rossoneri. :mrgreen:

  67. Cassano? L’avrei preso al volo sino a due anni fa, ma ora serve un centravanti.

    Robinho? Utilissimo. E’ vero che si vince coi campioni e infatti noi abbiamo Ibra e direi anche Pato. Bastano e avanzano.

    2°- Sei mesi fa Balotelli era un “negro di merda” che provocava.

    Che esagerazione…

  68. Ah, concordo con la genialità di Mourinho nel “far espellere” i suoi.
    Strategicamente inappuntabile.

  69. l’aveva già fatto in passato ma stavolta ha esagerato,alex:) in spagna l’hanno presa malissimo…

    Eg, non prendiamoci per il culo. L’hanno presa malissimo solo perchè mettere il nome “Mourinho” fa vendere. Ma quello di prendersi i cartellini per scontare squalifiche nelle partite che non contano è una cosa che hanno sempre fatto tutti: mondiali, europei, coppe e, prima di serie di partite difficili, anche in campionato.

  70. Diavolo1990

    Allora non avete capito niente.
    Le espulsioni pilotate sottobanco sono già capitate altre volte.
    Lui ha voluto farlo apparire plateale.

  71. Lui ha voluto farlo apparire plateale.

    Ed è questa secondo me la cosa geniale.
    Due in tre minuti, nel modo più plateale possibile.
    Stavolta secondo me è stato diabolicamente geniale.

  72. Diavolo1990

    Secondo me l’obiettivo è diverso.
    La UEFA vedrete che non ci starà a farsi prendere per il culo e troverà il cavillo per dare due giornate.
    I sostituti in quel ruolo il Real li ha ampiamente, e comunque l’ottavo di ritorno sarebbe al Bernabeu per cui non ne risentirebbe più di tanto…
    … ma potrebbe montare il complotto europeo ai danni del Real!

  73. ma infatti non ha inventato nulla ricordo un inter fenerbache in cui mancini fece appositamente ammonire samuel e un altro giocatore…

    balabam secondo me ha fatto bene,magari poteva evitare di renderla così plateale (2 espulsioni in 3 minuti)…ma forse l’ha fatto proprio per prendersi gli onori(e gli oneri) dei media 🙂

    ancora una volta dimostra un’estrema lucidità in panchina,una delle sue doti principali (vedi il gol di pandev contro il milan)

  74. La UEFA secondo me in questo caso dovrebbe solo che farsi i cazzacci suoi.

  75. Ed è questa secondo me la cosa geniale.
    Due in tre minuti, nel modo più plateale possibile.
    Stavolta secondo me è stato diabolicamente geniale.

    Geniale ma con la sportività sotto i tacchi!

  76. La UEFA vedrete che non ci starà a farsi prendere per il culo e troverà il cavillo per dare due giornate.

    impossibile a termine di regolamento! intanto l’arsenal spariglia le carte inserendosi tra le seconde e mandando lo shaktar tra le prime(buona opzione per milan roma e inter)

    ps : ma una volta non si annullavano le diffide alla fine del girone?

  77. ancora una volta dimostra un’estrema lucidità in panchina

    Vabbè, poi qua si esagera…
    Penso che tutti gli allenatori sappiano chi sono i diffidati e si fanno due conti in tasca, mica è l’unico. Solo che altri lo dicono negli spogliatoi, non fanno le scenette in campo.

    Ma, dato che non c’è niente di male, questa scenetta mi ha divertito tantissimo.

  78. sadyq mourinho è questo…di queste piccolezze ne fa 3mila durante una stagione…manco lo stranuto è fatto a caso…per un tifoso è il massimo averlo come allenatore : una goduria.

    ieri mourinho ha ribadito le qualità di quell’inter : difesa imbattibile,pressing assassino,ripartenze veloci e gruppo. ora è andato al real e ha imbastito una squadra con una filosofia opposta…questo è un allenatore completissimo…

  79. Geniale ma con la sportività sotto i tacchi!

    Perchè? La partita era finita, non l’ha condizionata e lui s’è semplicemente fatto due conti in tasca.

    ps : ma una volta non si annullavano le diffide alla fine del girone?

    Si annullano dai quarti in poi, mi pare. Proprio per avere nelle fasi calde i giocatori migliori. Pure la UEFA si fa due conti “strategici”.

  80. Diavolo1990

    ps : ma una volta non si annullavano le diffide alla fine del girone?

    Mi pare di si ma molto tempo fa.
    In champions si “puliscono” solo al termine dei preliminari.
    Io comunque ritengo che diffide e squalifiche non dovrebbero sussistere a meno di episodi gravi tipo risse.

  81. sadyq mourinho è questo…di queste piccolezze ne fa 3mila durante una stagione…manco lo stranuto è fatto a caso…per un tifoso è il massimo averlo come allenatore : una goduria.

    Io lo stimo molto, sia come uomo che come allenatore, ma preferisco uno più scarso ma sportivo!

    Perchè? La partita era finita, non l’ha condizionata e lui s’è semplicemente fatto due conti in tasca.

    Prova a metterti nei panni di chi sta perdendo 4 a 0 in casa ………..

  82. lpf,mou non ha inventato nulla ma è una cosa che ho visto fare poche volte…in generale in panchina è di una lucidità sconvolgente.te ne cito giusto 2 che ti faranno piacere.

    1) maicon viene atterrato…stadio panchina e giocatori imbufaliti con l’arbitro per la seconda ammonizione non data a favalli.cambio già pronto. lui corre verso thiago motta e gli dice di aspettare per far tirare la punizione a pandev : GOL!

    2) segna Pedro Leon contro il Milan, Tutti ad esultare…lui corre verso la bandierina prende malamente un suo giocatore,lo ‘spoglia’ e gli dice di andare in campo…

  83. Per non parlare di quando al camp nou andò da Guardiola a dirgli : “ora che siamo in dieci pensi sia più facile?non sarà così,vedrai…”…come non adorarlo 🙂

  84. Prova a metterti nei panni di chi sta perdendo 4 a 0 in casa ………..

    Mi girano. Ma mi girano di più per averne prese 4 in casa.

    Eg, quella di Pandev è culo. Gli serviva un mancino e l’ha lasciato battere. Quante volte gli allenatori aspettano a fare il cambio quando si devono battere punizioni o angoli? Non esageriamo.

  85. Diavolo1990

    Eccolo qui
    Articolo 22, comma 2b
    b) from the first match in the group stage, a player is suspended for the next
    competition match after three cautions in three different matches, as well
    as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth,
    etc.).

    Niente azzeramento dopo i quarti.

  86. Diavolo1990

    Per non parlare di quando al camp nou andò da Guardiola a dirgli : “ora che siamo in dieci pensi sia più facile?non sarà così,vedrai…”…come non adorarlo 🙂

    Per forza era d’accordo con l’arbitro… 🙂 🙂

  87. balabam secondo me ha fatto bene,

    Mica dico che abbia fatto male, anzi.

    La UEFA vedrete che non ci starà a farsi prendere per il culo e troverà il cavillo per dare due giornate.

    Dovesse farlo, il complotto non sarebbe una montatura.
    Si tratterebbe di una porcata mai vista.

  88. Diavolo1990

    Altrimenti basta il solito sorteggio “simpatico” e Real – Arsenal 😀

  89. Ecco, questa ad esempio è una cazzata:
    La farsa di Amsterdam di fare espellere due giocatori merita il pugno duro dell’Uefa: l’esclusione in Champions del Real Madrid o squalificare duramente Mourinho, non permettergli di sedersi in panchina. Da Platini mi aspetto un segnale forte sul rispetto delle regole.
    (Massimo Mauro)

  90. Diavolino ma real Arsenal cosa ti risolve????

  91. (Massimo Mauro)

    quello che avete insultato perchè aveva detto che la testata di eto’o non era come quella di zidane??

    lpf comunque mi riferivo alla lucidità mantenuta in certi momenti,non al gesto in sè…poi tante piccole cazzate fnno il puzzle a fine stagione

  92. scusami lpf non avevo letto l’intro alla cazzata di Mauro 🙂

  93. quello che avete insultato perchè aveva detto che la testata di eto’o non era come quella di zidane??

    Eh?
    A parte che non capisco a cosa ti riferisci e a chi ti riferisci, ma…uno non può essere d’accordo con una persona in un caso e la volta dopo no?
    Non ho capito dove vuoi arrivare.

    Su Mourinho: esageri. Grande, grandissimo, ma gli episodi di Pandev o del cambio in Milan-Real li trovo normalissimi. Magari ce ne sono altri…

  94. scusami lpf non avevo letto l’intro alla cazzata di Mauro 🙂

    Ah, ecco.

  95. Diavolo1990

    fnno il puzzle a fine stagione

    Guardate che per una stagione che ha vinto da voi ce ne sono 2 al Chelsea dove si è limitato al titolo da favorito, una dove è stato esonerato e Grant è stato a un pelo dalla Champions e una stagione peggio di Mancini all’Inter. Non facciamolo diventare Dio per favore…

  96. devo dirtela tutta???avrei preferito che rafa avesse la stessa lucidità nei cambi durante il derby…invece non ci ha capito niente cambiando idea 6 volte!

    certo è ingeneroso fare paragoni rafa-mou…è come se la mia ragazza mi rimproverasse di non avere le stesse dimensioni di Rocco Siffredi 🙂

    per esempio ricordo un zaccheroni in bambola che dopo aver preso il 2-1 a napoli chiese alla panchina di scaldarsi…i cambi erano esauriti!!!

    quel che voglio dirti è che spesso un allenatore,preso dall’emotività del momento, perde la bussola.Mou è di ghiaccio

  97. Diavolo1990

    è ingeneroso fare paragoni rafa-mou

    Però seppur scarso Rafa ha eliminato Mou in CL mentre non è ancora accaduto il contrario :mrgreen:

  98. Diavolo1990

    devo dirtela tutta???avrei preferito che rafa avesse la stessa lucidità nei cambi durante il derby…invece non ci ha capito niente cambiando idea 6 volte!

    non è colpa sua, troppo forti noi 😎 😎 😎

  99. Diavolino non so tutte le dinamiche delle stagioni passate…lo valuto per l e 2 stagioni in cui l’ho visto all’inter

    2010 : perfetto

    2009 : vinse agevolemnte il campionato, con 3 giornate di anticipo,nel finale dilapidò qualche punto con una squadra che non ne aveva più.al 91′ di juve inter eravamo a +13 sulla seconda 🙂 e mancavano 6-7 giornate.uscì dalla champions contro la squadra che poi andò in finale.e quell’inter non aveva una dimensione europea(sia a livello qualitativo che caratteriale)…non è facile vincere la coppa con ibra-balotelli-figo davanti. voto 7 (grave l’errore quaresma)

  100. diavolino,il risultato non sarebbe cambiato visto chi c’era in pachina… ma non puoi chiamare pandev,poi far spogliare cambiasso e infine far entrare coutinho.poi sta entrando santon già pronto vicino al quarto uomo e metti biabiany…dai

  101. poi diavolino in quelle 2 stagioni del chelsea di cui parli ci sono da aggiungere varie coppe e supercoppe nazionali oltre alle 2 semifinali di champions(una persa ai rigori e una in un modo un pò naif)

  102. Comunque tutto ‘sto discorso copre l’ennesima goleada del Real.
    Ormai Barça e Real fanno un altro sport, sono due macchine da guerra.

  103. Diavolo1990

    in quelle 2 stagioni del chelsea di cui parli ci sono da aggiungere varie coppe e supercoppe nazionali oltre alle 2 semifinali di champions(una persa ai rigori e una in un modo un pò naif)

    “Varie coppe e supercoppe nazionali”
    Si, ha introdotto la moda delle riserve in FA Cup. Suvvia non nascondiamoci dietro a un dito. La FA Cup a malapena la chiedono ancora i presidenti inglesi. La Supercoppa inglese è a tutti gli effetti UNA AMICHEVOLE (5 cambi, no supplementari). Al Chelsea volevano prima il titolo e gliel’ha portato poi la coppa e non è stato in grado di portargliela.

  104. Diavolo1990

    E si aggiunga che una volta che lo Utd ha colmato il gap col Chelsea e i milioni di Abramovich è stato esonerato come un donadoni qualsiasi 🙂

  105. “Pregevole il sigillo finale di Dinho. Dopo una gran giocata di Robinho, che Elbi ha bellamente tralasciato. Come ha tralasciato il fatto che Robinho ha fatto una buonissima partita e che tatticamente è fondamentale. Non è solo questione di correre. E’ anche questione di correre.

    E mi sembra sin troppo evidente, che trovo strano questo “accanimento”. Ronaldinho in questo momento non è utile come Robinho. E non c’entra niente un gol, per quanto bello, al 90?.
    Se correrà, allora tornerà utile pure lui.”

    quoto al mille per mille….

    elby non capisco questo tua accanimento contro robinho cosi come non capisco la pistola su allegri di molti altri….

  106. Diavolo1990

    Io non capisco proprio come si fa a mettere per 5′ a Dinho lo stesso voto di Ibra e a Binho il migliore in campo dopo Ibra un 5.5 :mrgreen:

  107. Bitcha

    ottima vittoria ieri… Elbo gran post, daccordo su tutto tranne su Robinho, che mi sta piacendo molto.

    Mou ieri ha fatto una manfrina scandalosa, quest’anno rivincerà tutto, però cazzo alla prossima che fa…. si veste da donna in panchina, prende un microfono e parla alla gente durante la partita, piscia nell’area tecnica???
    Non mi venite a dire che è geniale poi… sarebbe geniale se a farlo fosse Verdone o Bracardi, suvvia!

  108. questa sera non tifo Twente , sarò neutrale e spero che l’Inter prosegua il cammino in coppa , così con il doppio impegno non si potrà concentrare solo ed unicamente per il campionato.
    Chi esce prima dalla coppa tra Roma Milan ed Inter sarà avvantaggiata nella corsa allo scudetto.

    meditate gente meditate

  109. diavolino

    comunicazione di servizio

    è pronto il post vedi tu quando pubblicare

  110. Ti dirò Elbo…

    il paragone regge. Il tipo di gioco è più o meno quello di quel Milan. Soltanto che i protagonisti sono un tantino diversi. La qualità di quel milan era superiore a quella di questo in campo e in panca, e di parecchio. Però ripeto, il paragone ci sta.

  111. fabre lo so, mi spiace ma a me robinho non piace per nulla come giocatore.
    per me è una grande riserva, ma come titolare fisso non mi piace per nulla.

    diavolino, il voto a dinho è meritato perchè in 5 minuti ha fatto cose straordinarie oltre al gol. pèrò in effetti mezzo in più a ibra era giusto darglielo. robinho non mi è piaciuto, perchè in una squadra cosi tanto difensiva voglio che le mie punte segnino, non che corrano e basta.

    detto questo appoggio la scelta di allegri di farlo giocare in questo periodo.

  112. diavolino, il voto a dinho è meritato perchè in 5 minuti ha fatto cose straordinarie oltre al gol.

    Che??? 😯

  113. per quanto riguarda la sceneggiata di mourinho, non so se per voi è una novità, ma sappiate che non ci si può comportare in campo come hanno fatto i giocatori del real ieri.

    quindi le cose sono semplici: se davvero si hanno le prove che i giocatori del real si sono fatti ammonire apposta allora non è una cosa regolare e vanno puniti, altrimenti niente.

  114. riguardati gli ultimi 5 minuti della partita lpf: sono stati i minuti in cui l’auxerre ha tenuto meno palla. non è un caso, c’era un fuoriclasse in più in campo.

  115. Ronaldinho difende un pallone, massimo due e fa una gran partita, Robinho corre, fa un assist, recupera palloni e gioca da 5.5…
    Mah.

    E non mi pare ci sia nulla che violi i regolamenti in quello che han fatto i giocatori del Real.

  116. Ronaldinho difende un pallone, massimo due e fa una gran partita

    ne difende tre e si prende due falli che tengono gli avversari lontani dalla porta. e poi piccolo particolare: un tiro, un gol. roba da fuoriclasse.

    Robinho corre, fa un assist, recupera palloni e gioca da 5.5…

    ne perde quanti ne recupera, ha un’occasione e ovviamente non la mette dentro. è vero che corre, infatti a questo punto appena recupera antonini io sposterei abate in quel ruolo. corre anche di più…

    E non mi pare ci sia nulla che violi i regolamenti in quello che han fatto i giocatori del Real.

    ma scherzi? è un comportamento antisportivo, non a casa lo uefa ha aperto un’inchiesta. mica lo ha fatto perchè sono antipatici eh?

  117. Bitcha

    LPF soprattutto quella di Xabi Alonso ha fatto ridere, s’è fermato 56 volte prima di battere una punizione…. ma aspetta che uno ti va via, lo prendi per la maglia, ti pigli il giallo, eviti le puttanate e ci fai una figura degna.

  118. Su Robinho-Ronaldinho credo tanto che parli in base alla simpatia per Dinho.
    Te l’ho già detto che non è questione di “correre”, ma di correre intelligentemente essendo d’aiuto alla squadra. Il fenomeno è Ibra, tornerà Pato, tutti gli altri si devono fare il culo.

    L’utilità tattica di Robinho è innegabile e ha pure fatto 3 gol, 2 più di Dinho.
    Ma temo che dovrò rassegnarmi e Robinho sarà il tuo “nuovo Leonardo”.

    I giocatori di Real che regolamento hanno violato? Nessuno.
    Tu la chiami antisportività, io strategia. Non credo che la UEFA possa intervenire, non credo sia giusto.

  119. per me è una grande riserva, ma come titolare fisso non mi piace per nulla.

    infatti è la riserva di pato…..

  120. Diavolo1990

    Bitcha con sto avatar ha un aria da professorino che non mi piace …. :mrgreen:

  121. ne difende tre e si prende due falli che tengono gli avversari lontani dalla porta. e poi piccolo particolare: un tiro, un gol. roba da fuoriclasse.

    Elbonito, era l’Auxerre!!

    ma scherzi? è un comportamento antisportivo, non a casa lo uefa ha aperto un’inchiesta. mica lo ha fatto perchè sono antipatici eh?

    Davvero hano aperto un’inchiesta? Sono degli idioti!!!
    Ed in base a cosa pensano di condannarli?

  122. Bitcha

    per me è un avatar strepitoso, me l’ha dato in automatico

    Occhio a Ramunas che stasera fa 40…

  123. no lpf, sei tu che ogni volta che parlo male di qualcuno parli di crociate.

    ho spiegato che a me non piace e preferirei dinho in campo, tu e altri non siete d’accordo e va benissimo cosi.
    pero per favore non tirare fuori altre stronzate, perchè ognuno se permetti pensa quello che vuole senza dover essere tacciato di malafede o simpatie varie!

    anzi guarda facciamo cosi: d’ora in poi non parlo più di robinho, perchè di sentirmi dire che ne parlo male per questioni di simpatie o antipatie mi fa leggermente girare il cazzo.

  124. Secondo me quando parli del gol e fai menzione solo della giocata di Dinho e non di quella di Robinho, emergono tutte le tue “preferenze”.
    La stessa cosa quando vedo i voti in pagella.

    Sono settimane che rispondi a chi ti dice che Robinho corre con “allora prendiamo un kenyota”…non so, a me pare un tantino esagerato, il campo sta dicendo ben altro.

  125. elby guarda che c’è gente che parla male di c.ronalo o messi figurati se tu non puoi parlare male di un robinho qualunque però sembra davvero che tu ti scagli contro di lui per principio, come se fosse l’antagonista del tuo ronaldinho… guarda che potrebbero anche giocare insieme…. se dinho non gioca è perchè non è in condizione di farlo ….

  126. lpf, evidentemente abbiamo un modo di concepire un calcio diverso. per me con questa squadra deve giocare dinho titolare in generale, dopo di che ho detto 30 volte che allegri ha fatto benissimo a schierare binho in questo periodo…. anche questa è simpatia?
    il voto a dinho l’ho spiegato, quello a binho l’ho spiegato. liberissimi tutti di non concordare.
    la battuta del kenyota la faccio perchè tu il 99 % delle volte in cui difendi binho dici che corre. per me con questo tipo di squadra non c’è bsogno di avere un corridore anche davanti, e preferirei la qualità di dinho (in assenza di pato ovviamente)

    fabre, infatti credo sia stato giusto nelle ultime due settimane non averlo fatto giocare. ma ieri ha dimostrato ancora una volta che è decisivo, quindi se lo merita, a parità di condizione, io farei giocare lui e non binho.
    e siccome sto sentendo che dinho si sta allenando duramente negli ultimi giorni, io farei giocare lui d’ora in avanti.

  127. Ma finchè lo dici in questo modo posso pure accettarlo, non condivido ma lo accetto.
    E’ che molte altre volte invece l’hai detto in modo diverso. Dinho è il campione, Binho la mezza-sega che si mangia i gol.
    Come è successo in questo post, in cui tiri frecciatine un po’ così a Robinho.

    Sul fatto del “correre”: mi sembra ovvio che quando dico “corre”, intendo tutta una seria di altre cose, insomma, fa un lavoro tatticamente utile alla squadra. La differenza la fa Ibra, che tra l’altro nelle ultime partite ha sempre segnato, quindi non ha certo difficoltà con Robinho.

  128. elby pe rme potrebbero in determinate partite anche giocare entrambi con ibra… ma mettiti nei panni di allegri, rischieresti di rovinare il giocattolo che per ora sta portando i risultati???? sopratutto se poi qualcuno si fa beccare alle due di notte fuori da un festino ……

  129. lpf, tiro frecciatine a tutti i giocatori di cui non ho grande stima….lo faccio anche con abate, che secondo me è un mediocre, e boateng, che a mio avviso non è minimamente al livello degli altri mediani.
    e in questo modo cerco anche di gettare acqua sul fuoco ricordando che siamo una squadra largamente incompleta.

    fabre, questi 11 non possono giocare sempre. io dico che il modulo deve rimanere questo, con un trequartista e due attaccanti, e penso che dinho possa fare più la seconda punta perchè da trequartista non può garantire il lavoro che sta facendo seedorf.

    sopratutto se poi qualcuno si fa beccare alle due di notte fuori da un festino ……

    ha sbagliato, sono stato il primo a dirlo. ma il primo a difenderlo è stato un certo maldini, il giocatore più professionale che sia esistito.
    ma lo sai cosa mi da fastidio fabre? il fatto che questa estate ha fatto il giro del mondo un fotomontaggio assurdo in cui si mostrava dinho con un panciona anormale, che non potrebbe mai farsi crescere in un mese! e tutti a dire contro di lui, quando fino a poche settimane prima quasi da solo ci ha portato al terzo posto. poi è arrivato a milano e il giorno dopo allegri ha detto che pesava un chilo in più al massimo. e nessuno lo ha fatto notare a parte me… poi si fa il culo durante la preparazione, e nessuno lo fa notare tranne me…. poi una notte viene beccato fuori da un ristorante e di nuovo fa il giro del mondo….. poi i gironi successivi si fa il culo in allenamento e nessuno lo fa notare.

    infine, nessuno a parte zioalduccio e me hanno fatto notare che nonostante sia in panchina fissa da un mese e stato zitto, non ha detto una parola, e il primo ad esultare dopo un nostro gol e scherza con tutti in allenamento.
    e pensare che c’è gente che lo vuole sostituire con cassano….!!!!!

  130. Esatto, secondo me le tiri anche quando non le meritano.

    Che Ronaldinho faccia il professionista, lo trovo il minimo, dato che è pagato per quello.
    Il problema è che lo fa a sprazzi.

  131. BALABAM c’è un precedente del lione con squalifica ‘fake’ per Juninho e Cris che ammisero candidamente il ‘misfatto’ …risultato : 25mila euro di multa

  132. non devono giocare gli stessi 11 ma una cosa è sostituire abate con antonini oppure boateng con flamini che hanno caratteristiche simili, un conto è sostituire una punta mobile con una immobile….

    sulla ronaldinho ripeto io sono uno dei suoi più grandi fan però devio amamttere che la notizia stonata è che si presenta sovrappeso alla preparazione, che si fa beccare alle due di notte in giro… non dovrebbe essere strano sapere che si allena con continuità…..

    sul fatto che sia il primo ad esultare fa capira quanto ci tiene e ne sono contento, ma deve dimostrare di voler giocare e far bene e se lo dimostra sono il primo a volerlo in campo….

    su cassano che dire è forte è bravo ma cazzo se lo hanno silurato ovunque un motivo ci sarà, io sarei per la cessione di ronaldinho che cmq avrà 31 anni ma prendiamo uno giovane (un kakà o pato della situazione)…..

  133. “allora prendiamo un kenyota”…

    Hey vacci piano.noi interisti potremmo offenderci!!!!!:)

    ps che cazzo di fine ha fatto mariga :S

  134. Diavolo1990

    nessuno a parte zioalduccio e me hanno fatto notare che nonostante sia in panchina fissa da un mese e stato zitto, non ha detto una parola, e il primo ad esultare dopo un nostro gol e scherza con tutti in allenamento.

    E sai perché? Perché a gennaio se ne va negli states a prendere una barca di soldi ….

  135. ma non è vero che lo fa a sprazzi….
    non si allenerà come inzaghi, ma questo non significa che sia uno scansafatiche. ogni tanto torna tardi, lo faceva anche l’anno scorso e ha fatto cose pazzesche.

    avete visto l’allenamento di oggi? stava facendo ridere tutti, lui era il primo a sorridere. ma quando mai un fuoriclasse del suo calibro si comporta in questo modo quando non gioca mai? qualsiasi altro si allena col muso e spacca lo spogliaotio….

    io credo sia da elogiare.

  136. Che Ronaldinho non sia un professionista inappuntabile mi pare evidente…
    Uno con quelle qualità poteva vincere 3 palloni d’oro, invece ha smesso di giocare per due anni a Barcellona e il primo anno da noi.

    Tanto talento sprecato.

    Ora mi sembra troppo lunatico. Un mese fa Boldi ci raccontava di un Dinho poco convinto in allenamento e non i stupisce. Va a momenti.

  137. mourinho è il più grande allenatore al mondo, trasforma qualsiasi squadra di mollaccioni in un’autentica macchina da guerra (compreso, naturalmente l’internazionale di milano). torna mou in quest’italia di ladri, puttane e pedoporni.

  138. Che Ronaldinho non sia un professionista inappuntabile mi pare evidente…

    non c’è dubbio, ma è altrettanto evidente che è spesso maltrattato ingiustamente. e comunque lo metterei al posto di robinho.

  139. al berluska del milan un gli frega un ‘azzo, preferisce guardare una trasmissione di lividi gommunisdi ballarò invece di deliziarsi colla visione di una sfolgorante vittoria del milan, in fondo, solo pochi mesi fa brindava colla russa alla coppa cempions dell’inter (e non sto parlando di una giovane vaiassa sovietica).

  140. lpf diavolino elby

    penso che Ronaldinho è una risorsa della rosa ,

    Allegri lo può anche mettere prima dei 5 minuti finali , anche perchè di attaccanti ce ne sono rimasti solo 2

    ed un attacco brasiliano Binho e Dinho non mi dispiace in certi momenti della partita quando gli avversari sono stanchi può essere devastante

  141. Diavolo1990

    Mamma mia quanti tifosi a San Siro.
    Pazza Inter… attaccati alla squadra 😀 😀

  142. sono fan della faccia disperata di rafa benitez 🙂

    mamma che sfiga quest’uomo

  143. Diavolo1990

    DICIOTTESIMO gol stagionale di Klaas Jan Huntelaar 🙄

  144. a me piace huntelaar….ma la sua dimensione è lo schalke o l’ajax…non il milan non il real

  145. sta difesa non si tollera 🙁

  146. Diavolo1990

    MA CHE CAZZO CI FA IL BURSASPOR IN CHAMPIONS?????

  147. 5 occasioni nitide ciascuno…partita stranissima

    diciamo che Benitez(sfortuna iniziale a parte) ci metterebbe del suo se dovesse finire male e dovesse essere esonerato…

    eto’o a centrocampo con pandev(evanescente) e sneijder punte…quella difesa impresentabile

  148. Quoto eg su Huntelaar.
    Percaritàdiddio.

  149. non so se qualcuno di voi sta seguendo l’inter su premium….telecronaca da censura!suma,pellegatti,ruiu e crudeli assieme avrebbero gufato di meno

  150. Più che altro non mi sembra che i giocatori stiano facendo una partita per salvare il culo a Benitez.

  151. Comunque credo la vinciate.

  152. Diavolo1990

    l’inter su premium….telecronaca da censura!suma,pellegatti,ruiu e crudeli assieme avrebbero gufato di meno

    I milanisti in genere hanno sky, gli interisti premium… (non c’è nessun dato scientifico ma statisticamente in base a quanti conosco è così) ma poi noi siamo i berlusconiani eh :mrgreen:

  153. cambiasso 1-0

  154. io ho sky a casa mia.,.essendo una casa studenti quella in cui sto di solito abbiamo premium che costa 3 volte meno di sky 🙂

  155. Diavolo1990

    Oddio… meno male che io studio in sede… :mrgreen: :mrgreen:
    Sprazzi di culo ed errori arbitrali dell’Inter 2010: gol di culo da punizione generosa.

  156. ma non puoi rosicare anche per inter twente ma dai…janko ha travolto sneijder dopo aver preso il pallone…gol a culo?vero però a fine primo tempo non hai scritto : “che sfiga l’inter per la traversa e l’occasione di sneijder da 3 cm”

  157. o vogliamo parlare di questa uscita di mezzo millimetro??

    25 tiri a 6 eh

  158. o vogliamo parlare del del pallone che rimbalza davanti a stankovic solo davanti al portiere???

    per onestà sai 🙂

  159. Diavolo1990

    Ma si ma meglio così il ciccione resta e ridiamo ancora un po’ :mrgreen:

  160. Se in 25 tiri la metti una volta sola, sei pirla.

  161. Diavolo1990

    E gol di Crouch. Quanto mi piace questo giocatore.

  162. Traversa degli olandesi.

  163. lpf, conta anche le traverse prese dall’inter

  164. grazie a chi ha tifato twente

  165. che stagione difficile…ne usciremo…sperando in un buon sorteggio agli ottavi e nel recupero dei morti possiamo dire la nostra in champions

  166. vittoria importantissima.
    saluti dal japponese sudomagodo.

  167. la punizione con cui l’inter è passata in vantaggio non c’era….

    detto questo, l’inter ha giocato meglio e ha meritato, anche se negli ultimi 15 minuti è stata dominata. ma concordo con diavolino, meglio che benitez rimanga cosi ci saranno ancora discussioni….

  168. vittoria vitale apocal ,appena abbiamo segnato abbiamo fatto 20 minuti ottimi…questo ti fa capire il blocco mentale che c’era e che ci sarebbe potuto essere ancora

    peccato centomila volte peccato per il suicidio ne secondo tempo col totthenam che costa il primo posto…ma conta lo scontro diretto?Pardo parlava di differenza reti :S

  169. la punizione con cui l’inter è passata in vantaggio non c’era….

    fallo netto.Janko prende palla e poi travolge sneijder.se avete visto la partita avrete visto che per molto meno(al 92′) l’arbitro ha datto fallo e ammonizione contro lucio che aveva preso ugualmente il pallone

  170. beh differenza reti negli scontri diretti dato che li state pari……

  171. e quindi fabregas?l’inter è sotto come sapevo io :S

    invece pardo parlava di differenza reti da valutare per la fine del girone

  172. si è sotto….. ma voi con il werder e loro con il twente vi giocate il primato, e vista la classifica siete favoriti voi…..

  173. si a questo ci arrivavo 🙂 ha sbagliato pardo su

    in virtù degli scontri diretti anche il twente dovrebbe essere qualificato alla uefa…quindi sono 3 punti sicuri per il werder

  174. Bitcha

    l’Inter ha meritato, anche se il gol è stato bello culoso…

    Klaas-Jan devastante, ma si sapeva ormai??
    Che ha fatto l’AJ???

  175. Diavolo1990

    Che ha fatto l’AJ???

    Spaccato culi
    😎

  176. Diavolo1990

    A parità conta lo scontro diretto.
    Bah vincon la Champions e non san manco come funziona… novellini

    Domani trovate tutte le possibilità girone per girone in destinazione wembley 😎

  177. obbravo diavolino

  178. diavolino lo so come funziona però

    a)foroni parlava di possibilità del werder di andare in uefa(poi l’hanno smentito)
    b) pardo parlava di differenza reti a fine girone

    purtroppo pago 14 euro per premium e questi sono i risultati 🙂

  179. CSKA umiliato. E andiamo alle top 16.

  180. inter –> barcellona manchester chelsea real madrid lione bayern shaktar

    milan –> le stesse con totthenam e non real

    roma –> le stesse dell’inter con totthenam e non bayern

  181. tutta la mia ammirazione a cambiasso che abbandona la postazione interviste dopo una domanda imbarazzante del giornalista premium(lo stesso che era stato sbefeggiato domenica dopo l’invenzione riguardante sempre cambiasso)

  182. Più che altro bisognerebbe chiedersi come mai i giocatori dell’Inter accettano di farsi intervistare da quella televisione. Purtroppo ci sono parecchi milioni in ballo mi sa.

Comments are closed.