E’ un trionfo totale, su tutta la linea, inter spazzata via, annientata, distrutta e chi più ne ha più ne metta (secondo derby vinto in un giorno, dopo quello primavera). Dopo Milan-Manchester del 2007 torniamo a vivere una partita semplicemente perfetta.
Due settimane di parole, di ansie, di paure, completamente cancellate dopo soli 44 secondi, tempo utile per andare in rete la prima volta e capire che è una di quelle serate in cui il Milan c’è. Campionato finito? Diciamo molto più vicino, con mia grande sorpresa, ammetto infatti di aver pensato il peggio dopo Palermo.
Quello che è molto probabile è che l’avversario difficilmente sarà ancora l’inter, 5 punti, 7 partite e due scontri diretti persi in maniera eclatante, senza alibi (a meno di avere la faccia come il culo…)
100% ALLEGRI – Mi colloco nella posizione di mezzo tra i suoi strenui difensori e gli accusatori. L’ho criticato quando mi sembrava giusto farlo, ma voglio dire ad alta voce questa sera che Massiliano Allegri da Livorno è stato perfetto. Perfetto nella preparazione della gara sul campo, perfetto nella preparazione della gara dietro ai microfoni (qui devo fare mea culpa e ritrattare un’accusa rivelatasi gratuita): toni bassi, evidentemente del tutto diversi da quelli usati nelle mura amiche di Milanello.
Squadra perfetta, non c’è altro aggettivo, in assenza di Ibra non era pensabile giocare meglio. Azzecca tutte le “scommesse” su cui ha deciso di puntare oggi. Giù il cappello.
LEO, UOMO DERBY – Accolto da una coreografia meravigliosa, il Giuda interista si rivela autentico uomo derby. Tre su tre è il suo score, con 9 gol presi e zero fatti. Manca veramente poco per avvicinarsi a Mourinho. Eh già. Il torello degli ultimi minuti è godimento estremo, lezione di calcio vera e propria. Ciao Leo. Ciao, ciao.
PATO SHOW – Torno al mio post di qualche giorno fa in cui gli chiedevo un gran derby. Ora, non so se il Papero l’abbia letto o più presumibilmente le ha trovate da solo le motivazioni, ma ha fatto una partita pazzesca, esattamente quella che volevo. Sempre, sempre costantemente pericoloso, imprendibile, cattivo e determinato ai massimi livelli. Capite perchè mi incazzo quando non fa così? Giocasse sempre come oggi, il pallone d’oro non glielo toglierebbe nessuno.
PERDONO TUTTI GLI INTERISTI – Sconfitto Leonardo, interista vero. Ma in Spagna perde un altro cuore neroblu. Josè Mourinho vede allontanarsi la Liga e perde l’imbattibilità casalinga che durava dal 2002. Destini incrociati, non c’è che dire. Come diceva quel tale? Ah sì, un weekend perfetto.
PAGELLE & DINTORNI: Abbiati super (8) salva il vantaggio, Abate è di una perfezione meravigliosa (8), Nesta e Thiago (7) soffrono il giusto ma chiudono imbattuti, Zambrotta (6.5) che non giocava da secoli inizia piano e finisce forte.
A centrocampo, il meno bene è Gattuso che strappa una sufficienza piena (6.5), Van Bommel (7.5) torna diga insuperabile e Clarence Seedorf (8.5) regala calcio, ma quanto mi fa impazzire!
Boateng (7), tutto a due tocchi con grande visione di gioco, Binho è scandalosamente scarso sottoporta, ma fa un lavoro massacrante (7) e Pato…bhè Pato è l’uomo derby (10 per far vedere che non sono prevenuto).
I sostituti: 7 a Flamini, 5 a Cassano per la stupidità (ma son contento che lasci il segno, anche se a partita chiusa, in un derby) e un 6 di stima ad Emanuelson.
159 commenti
Vai al modulo dei commenti
Autore
Sono in estasi!!!!!!
Signori
Giù il cappello, di fronte all’ultima grande partita di seedorf.
Ora voglio solo il gol scudetto di Pippo
Oggi vedere il Milan è stato semplicemente una GIOIA PER GLI OCCHI
otelma, certo che tu, la coerenza, non sai neanche lontanamente cos’è!
Autore
E nel post, per essere elegante, ho evitato di parlare della parata di Maicon e dell’errore di Eto’o da un metro’o.
Quando Clarence è passato tra due uomini nel primo tempo sono impazzito.
E’ un’immagine che non dimenticherò. Che classe, che personalità, che giocatore.
Indicazione fondamentale di questo derby: sì, esiste un milan senza ibra, che può e deve essere fatto giocare con le grandi. Ma a Palermo perché questo Milan non si è visto?
e dopo la meravigliosa partita, DNA che si arrampica sugli specchi e da contro a quello che prima di stasera era l’allenatore migliore d’Italia
Aveva ragione forrest gump: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti può capitare…
Autore
Abate che si fuma 4 volte Zanetti…
Son robe che fanno bene all’anima.
Domanda per gli onesti.
chi esce più sconfitto da questo Derby? Io che che ho visto il Milan umiliare L’ inter giocando come mi sono sempre battuto che giochi, dimostrando che questa rosa se allenata bene è da scudetto e da semi finale di champions, o chi diceva che questo Milan era inferiore al’ Inter e che poteva giocare solo con il palla Ibra?
Se Allegri ha allenato bene stasera….significa o no che ha allenato male prima?
Abate…
MA COSA HA FATTO MENO DEL SOPRAVVALUTATO SANTON??? VOGLIAMO DIRLO???
VOGLIAMO DIRLO CHE PER ABATE CON UN’ALTRA MAGLIA SI INVOCHEREBBE LA NAZIONALE?
No, dell’universo!
Autore
DNA, chi esce sconfitto???? Chi esce sconfitto?????
L-E-O-N-A-R-D-O!!!
12 punti su 12 con le prime tre.
9 gol fatti, uno (irregolare, a Napoli) subito.
Ma parliamo pure di senza gioco e di Milan che sbaglia le gare che contano
leomerda, che non ci ha capito un cazzo e la sua inter!
Io lo penso ancora, ma il problema è che non hanno un allenatore!
Leonardo è uscito sconfittoooooooooooooooooooooo
Allegri ha battuto il migliore….Adesso è un allenatore pure lui qualunque cosa faccia…Lo ha battuto nel ‘unico modo in cui poteva batterlo
Autore
Ihihihihihihihi
Autore
L3-0-nardo…copiata, ma fantastica.
🙂
Autore
Invertirei il modulo di Leonardo: la fantasia la mettono anche in difesa.
Fantasia-2-4.
Un po’ di chicche da twitter
Autore
Leo: “Non so se esulto in caso di gol”. Don’t worry
Pensavo fosse amore e invece era calcio.
Buonanotte da Radio Rio de Janeiro e che Telê Santana sia con voi.
Mi dicono che a Mediaset Paparesta e Cesari tanno facendo lo show inventando moviole anti-milan.
Alla faccia del potere mediatico
e ora ditemi:
E’ meglio insegnare la vita a Leonardo in questo modo o con i cori di offese d’ inizio partita?
Il Milan di Berlusconi è stato creato per infondere paura nel avversario….per mortificarlo sul campo non con i rosicamenti preventivi….
ecco come un appassionato di Leo come me voleva che il suo idolo fosse punito…umiliandolo in campo..altro che insulti….
Sono felice….Il Milan non ha bisogno di offendere i suoi avversari….questo lo fanno i perdenti impauriti…il Milan i suoi avversari li umilia e li disintegra in campo perché questo è il credo Milan
Autore
Il Milan di oggi ha messo paura all’avversario. Due esempi: Eto’o che non punta l’uno contro uno nel primo tempo e Maicon che non si fida a spingere per timore della ripartenze.
Questo dà l’idea della nostra superiorità. E’ per questo che è un trionfo.
Il Milan dovrebbe essere sempre quello di stasera lpf…e i tifosi dovrebbero battersi sempre quando non vedono il Milan di stasera…
spero che ora capisci il perché capisci il perché di certe mie posizioni dure….
esiste solo un modello di Milan….quello di stasera
Entrambe le cose assolutamente! È bene ricordarglielo sempre che è un rinnegato di merda!
Qualche perla PRE – DERBY dai Bauscia (a domani per i rosicant)
3-0
SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Autore
Clonate Clarence Seedorf.
E’ il calcio.
Autore
DNA, sai meglio di me che non si può essere sempre così.
Certo, in alcune partite si poteva far meglio, ma non è facile presentarsi ogni domenica con questa rabbia, questa grinta, questo cuore, questi occhi.
Ah per la cronaca su Eto’o da 1 metro ha dato fuorigioco.
Ma sempre bello vederlo cannare.
Autore
No, noooo…c’è chi si lamenta dell’arbitraggio…
Non ci credo. Non è possibile.
Con questo gioco…perché stiamo parlando anche di questo…
chi insulta è perché ha paura o perché non ha altri mezzi
..chi è forte lo dimostra sul campo, umilia l’ avversario e a fine partita va pure a stringere la mano ai giocatori e allenatore del’ altra squadra dopo averla suonata…chi è superiore lo deve dimostrare in tutto di essere superiore a partire dagli atteggiamenti. …
Leonardo passerà tutta la stagione a pensare a come è stato umiliato…peccato solo l’ importanza che ha ricevuto nel pre partita….non la meritava…se il nessuno avesse detto nulla e lo avremo solo umilaito nel campo sarebbe stato meglio…avrebbe fatto anche più male a lui..peccato
buona serata a tutti
Sono in tanti!
Autore
Non tutte le squadre di A giocano come gioca Leonardo.
Ma anche la prossima!
Eh si, i tifosi aspettavano da dicembre questo derby e dovevano star zitti!
Autore
Alè!!!
la verità è che noi abbiamo tantissime soluzioni offensive e alcuni dei migliori contropiedisti del mondo…
non abbiamo mai giocato in tutta la stagione come stasera. Abbiamo sempre fatto l’ opposto.
Si Leo se la ricorderà….Leo era convinto di batterci…e invece no….non lo abbiamo sconfitto, lo abbiamo distrutto….lo abbiamo meleggiato…abbiamo visto il Milan usare il secondo tempo come se fosse milanello…ogni singolo passaggio che facevamo era fatto per meleggiali…addirittura Robinho che tenta i giochetti invece di segnare….
prendere 3 goal ci sta, di farsi meleggiare cosi no
Autore
Non sempre abbiamo avuto Boateng, non sempre Pato ha giocato come stasera, non sempre Robinho può correre per 90 minuti.
E non sempre trovi squadre che ti lasciano arrivare in porta con 3 passaggi.
intanto se Pato ha gli spazi invece d essere soffocato è uno che trova i migliori stimoli, poi bisogna considerare l’ aspetto atletico e Robinho se non si sfianca inutilmente a fare il trequartista è un altro giocatore in fase offensiva…
poi è chiaro ci sono partite in cui dovremmo fare diversamente….infatti abbiamo una rosa che ci permette pure un alternativa…il gioco su Ibra dovrebbe essere una variante in certe partite. Non la costituzione del nostro gioco come lo è stato fino ad ora. Però cosi Pato eRobinho rendono 4 volte tanto.
Autore
Posso essere d’accordo che talvolta si poteva provare qualcosa di diverso. Ma talvolta e senza dimenticare quello che ha fatto Ibra.
Comunque…goditi questa vittoria ai danni del migliore (cit.) (il migliore non ha vinto manco un derby, 9-0 lo score)
Autore
Poi sugli episodi ci sarebbe tanto da dire ma è inutile.
Rubo un solo rosicant a diavolino (non farà fatica a trovarne altri). In effetti la parata di Maicon poteva accorciare l’agonìa.
vittoria di carattere sicuramente.
a livello tattico ecco, volerei basso e non andrei oltre il suicidio di leonardo che ha un discreto 1-6 nelle partite che contano, ammesso che una vittoria contro la terza squadra del campionato tedesco possa essere definita partita vera.
complimenti ad allegri per la gestione impeccabile soprattutto a livello mentale del match però attaccare contro 6 per gente come pato e seedorf è francamente troppo facile. le partite difficili sono altre. e il campionato non è assolutamente chiuso.
il migliore deve crescere ancora su alcuni aspetti…ma allena solo da 2 anni avrà tempo…Ancelotti alla sua età ancora doveva fare il corso a momenti e sarebbero passati anni prima che che potesse avere la soddisfazione di fare dei danni con hanry…
diamogli tempo Leo, verrà fuori…
intanto godiamoci il fatto che per la prima volta in stagione siamo stati allenati
Godo
Autore
Giusto alcuni…
In due anni ha preso più lezioni di calcio lui, che un altro allenatore in tutta la carriera..!
Autore
Vuelle, t’ha lasciato la ragazza?
Mazza, che tristezza… 😳
Autore
Insomma, se battiamo la piccola di turno, è appunto una piccola.
Se battiamo la grande è perchè gioca male lei.
Insomma, io guardo i numeri. Siamo primi e abbiamo battuto e ribattuto inter e Napoli.
Il problema è altrove, in alcuni cali di concentrazione gratuiti.
quanti allenatori emergenti in 2 anni di attività sono finiti ad allenare la squadra campione d’ europa?
se li conti non superi i 5…
Leo pecca solo d’ inesperienza….ma uno che schiera una squadra come quelal di stasera nel derby è uno con i coglioni…lascia fare che prende musate…
nel calcio i coglioni sono la base….l’ esperienza sul come evitare le musate te la fai col tempo..dagli tempo e non avere fretta di giudicarlo.
Se non fosse il migliore non avrebbe trasformato l’ Inter dei cadaveri in quella capace di venirci a 2 punti dal derby…
stasera ha perso lo scudetto probabilmente, ma dagli tempo…è solo al’ iniuzio e allegri quando aveva il suo tempo se ne stava in provincia….leo è già ai vertici…
in 2 anni umilierà Mourinho e sarà secondo solo a Guardiola
e poi chi in vita sua non ha mai preso musate?
Io col caratterino di merda che ho ne ho prese 5 per ogni soddisfazione….
le musate fanno bene e se non ci fossero sarebbe peggio
Nono, È, un coglione!
Autore
No, è un coglione lui. Ti giochi un derby e uno scudetto per fare show? Bha, mi sembra alquanto stupido.
Fine psicologo, grande motivatore, su questo non ci piove.
i coglioni sono coglioni perché hanno i coglioni di rischiare di fare delle coglionate….

i coglioni sono coglioni perché hanno i coglioni di rischiare di fare delle coglionate….
E sulla pirlata del secolo, cala il sipario su questa serata memorabile per i nostri colori, il mio pensiero va a coloro i quali si coricheranno stasera con un forte bruciore anale… autti voi il mio augurio di viverne altre cento di serate così
ma quale tristezza, godo come un panda!
dicevo solamente che leo ci ha apparecchiato la tavola. poi siamo stati bravi ad approfittarne, a non prendere gol (in qualche modo..) e ad aggredirli dal primo minuto. però ecco, la pochezza tattica di leo la conosciamo bene.
insomma, non credo che sarà così facile giocare contro squadre più organizzate dell’inter (leggi: le nostre prossime 7 avversarie).
poi è ovvio che questa vittoria ci da una spinta emotiva enorme, sperando di ritrovare lo slavo in buona forma.
Autore
Pazienza Vuelle, ho capito il tuo discorso (sono anche d’accordo), ma non mi va di trovare sempre un demerito nell’avversario.
Insomma, cazzi di Leo e complimentissimi ad Allegri che, senza fare tanto casino, in queste due settimane ha lavorato benissimo e preparato una partita ottima.
ma non c’è in giro su internet una foto di abbiati che esulta sotto la sud dopo la parata?
O il video di Gattuso contro leomerda, dopo il primo gol!
Autore
Cosa cosa cosa? Me lo sono perso…che ha fatto?
Autore
…anche la faccia di Gattuso quando entra in campo nel riscaldamento…lì si capiva che l’atmosfera era quella giusta.
E il video di Seedorf che passa tra due avversari. Poesia.
Sembra che dopo il primo gol, Gattuso abbia detto qualcosa a leomerda, avvicinandosi alla panchina, mentre rientravano per la ripresa del gioco.
Durante la telecronaca lo hanno detto ed alla fine, hanno anche fatto vedere le immagini, ma me le sono perse!
Oggi e’ stata la grande vittoria di Allegri e della squadra. Non c’e’ dubbio che Leonardo abbia fatto delle vere e proprie follie tattiche e ci abbia spianato la strada, ma Allegri allo stesso tempo aveva previsto l’atteggiamento dell’inter e ha organizzato la partita perfetta. L’ulttimo capolavoro fu Milan-Manchester 3-0, da oggi l’ultimo e Milan-Inter 3-0!!!
buon giorno
ha vinto Allegri e perso Leonardo
quelli della vecchia guardia sono stati perfetti , questo vuol dire essere campioni ,
che si vinceva si era capito già prima della partita , erano tutti concentrati e seri
la vendetta di Rino e della vecchia guardia contro Leonardo è servita come dopocena
ma cosa ha detto Rino dopo il primo gol avvicinandosi alla panchina dell’Inter a Leonardo ?
elby
ti prego sinceramente
non scrivere più che la rosa del Milan è inferiore a quella dell’Inter
a noi mancava Ibra Pirlo Ambro a loro Samuel e Lucio
questa volta non ci sono ne se ne ma
sadyq
intanto Cantù vince e rafforza il secondo posto
anche lì tempo 3 anni e vedi se non gli facciamo il culo a quelli di Siena
Sto godendo come un riccio.
Ma staremmo (almeno) a +10, non fosse per tre cappellate difensive nel corso della stagione che hanno permesso ai signori Denis, Rudolf e Goian (gente che solitamente non la butta dentro manco a pagarla) di segnarci.
Resta il godimento.
bellissima partita, bellissima coreografia, l’avevo detto io che in willy i trust!!
le mie pagelle:
abbiati 7 grandissima parata!!!
abate 7 ottimo in fase difensiva e in fase offensiva molto incisivo( salta un più di una volta il tanto celebrato zanetti)
nesta 8 quello che fa a centrocampo nel primo tempo vale il prezzo del biglietto
t.silva 7 che giocatore
zambrotta 6 forse l’anelo debole, ma con lui sono abbastanza tranquillo rispetto ai vari antonini e jankulovski
van bommel 7 torna la diga delle prima partite
gattuso 6,5 grandissimo peccato per l’infortunio
seedorf 7,5 nelle partite decisive è fenomenale,a tratti fantastico
boateng 7 grinda tecnica e carisma un gran bel giocatore
robinho 6 ahime meriterebbe 7 ma sbaglia troppo, uno dei giocatori più scarsi davanti alla porta che abbia mai visto,cmq partita ottima anche la sua
pato 8 se questi sono i risultati barbara continua cosi!!!!
allegri 8 prepara la partita nei dettagli.ottimo.
un appunto lo devo fare ad un stucchevole piccinini in telecronaca, per lui era nettissimo il fuorigioco sul gol di pato ed era entrata la palla dell’1-1 nel primo tempo, mah.
diavolo ma allegri non aveva cannato la formazione???? buffone!!!
no no boldi, lo ribadisco e questo rende la vittoria di ieri ancora più bella.
Autore
Buongiorno post-triplete.
no questa è troppo forte, sentite qua un commento che ho letto in un blog da parte di un interista:
ahahahha GENIO
Autore
Credo che presto arriveranno i rosicant di diavolino. Ho dato un’occhiata ieri sera a qualche blog neroblu, tenetevi forte al tavolino, che c’è da ribaltarsi dalle risate..
httpvh://www.youtube.com/watch?v=1qkQ-Cf1eh4
Elbi la rosa dell’Inter è talmente superiore che è arrivata alla settima sconfitta in campionato.
E Benitez fino a questo punto ne aveva perse solo due. Leonardo è già alla terza sconfitta.
La moviola di Internews.it
Ridicoli.
Autore
Sono incredibili.
Non si può leggere una roba così… 😳 😳 😳
RCS, al soldo del padrone!
Ah i giochi di prospettiva…
a noi ci mancano le esplulsioni di Maicon e Zanetti
oltre al rigore dopo 15 minuti di Maicon per fallo di mano
poi tutto fa brodo
cmq
speriamo che il terzino sinistro rimanga Maicon
nel primo gol si perde Robinho che entra indisturbato
nel secondo nella sua zona Pato è libero di segnare il 2 -0
e poi parlano che non sono capaci di difendere Abate e Antonini ma Maicon no ?
Autore
Ma sì, lasciateli parlare.
Abbiamo vinto perchè abbiamo avuto meno nazionali, perchè l’arbitro ci ha favoriti, perchè il gol al primo minutoi ha cambiato tutto.
Non ci credono nemmeno loro. O forse sì? 🙄
si esatto, bisogna dire che loro dovevano rimanere in 8…. ma vabbe dai, poveracci
ragazzi
con 3/4 acquisti da Milan anche l’anno prossimo si può competere per il campionato
per la coppa bisogna prendere almeno 2 fuoriclasse
ma Berlusca li tirerà adesso fuori i soldi o aspetterà i saldi ?
“Pato? Noi abbiamo Balotelli” (cit.)
lascialo in Inghilterra quello
abbiamo già la grana Cassano che non serve a un cazzo
l’anno prossimo l’unico che non vorrei più in attacco è proprio Cassano
tutti a scuola, a lezione dal prof.Clarence Seedorf!
httpv://www.youtube.com/watch?v=LGbkGMW2Gtw
Autore
Mamma mia Clarence, mamma mia…
adesso voglio vedere se qualcuno che paragona ancora Ranocchia a Nesta
Sandro si dovrebbe indignare , all’età di Ranocchia era già un fuoriclasse
cmq
il centrocampo ha funzionato proprio bene
Boateng due assist decisivi
sul primo gol a Robinho
sull’episodio dell’espulsione di Chivu passaggio perfetto a Pato
ecco se avessimo avuto sempre Pato e Boateng per tutta la stagione al 100% della condizione fisica quanti punti avremmo avuto in più ?
LADIES AND GENTLEMENT…. I ROSICANT!
Puntata 1 – i bauscia!
A tra poco con Settore
Autore
Boa impressionante per come riesce sempre a verticalizzare e gioca tanto di prima o massimo a due tocchi, destro e sinistro. Ottimo.
L’Inter, ora, nella peggiore delle ipotesi, può fare 81 punti.
Ergo, a 81 si vince lo scudo perché non penso che il napoli farà bottino pieno tra Inter, Udinese, e Juve (anche se per me oggi vince contro la Lazio)
diavolino
occhio a Napoli ed Udinese
ci sono anche loro in lotta
Boldi, a quelli di Siena gli fate una bella sega.
Boldi vediamo un po’, ma mi sa che Napoli e Udinese hanno un calendario più difficile del nostro.
si si aspetta e vedrai che giovani hanno preso per l’anno prossimo
farete la fine dell’inter
non siamo mica quelle mezze seghe dell’Armani noi
dormito bene ? e si questa volta l’avete preso bene bene nel didietro
dal triplete alla TRIPLETTA 😀
“Lo scudetto è vicino sette partite: speriamo di sì. Penso – ha detto il premier – che abbiamo la possibilità di fare bene e il derby è stato importante da questo punto di vista”. Immancabile la domanda di mercato su Balotelli: ” Mi sembra che il suo stile sia lontano da quello del Milan”.
Niente Milan per Balotelli, insomma. O, almeno, così pare, perché alla fine Berlusconi su SuperMario ha scherzato, giustificadolo con qualcosa che è sembrata una carezza: “Diciamo che ogni tanto ha delle distrazioni. E’ un bravo ragazzo, ma ogni tanto si distrae”, ha sorriso. Poi la sterzata che è forse una porta chiusa: “Stiamo bene così”.
Ah un bel 3-0 dedicato a tutti quei giornalisti che da falsi oggettivi ce l’hanno propinata per due settimane con l’Inter favorita.
fabregas
speriamo meglio prendere Ganso che Balo
diavolino
ma cosa deve fare di più Abate per andare in Nazionale ?
quel Gobbo di Prandelli invece di chiamare i cadaveri Juve ed ex Inter chiami piuttosto Ignazio 😀
Boldi, se non vanno in nazionale, i nostri si risparmiano per il Milan!
dici?? mah sto ganso non mi convince tantissimo….
Il Maicon biondo farà risparmiare molti soldi alla società. Il terzino destro ce l’abbiamo già, non ci sarà bisogno di andare sul mercato se il ragazzo proseguirà nei miglioramenti. Ha due ferri da stiro ai piedi, ma anche i ferri da stiro col tempo si possono ammorbidire in quel ruolo, Tasso docet.
Grande Milan, grande derby. Non abbiamo vinto nulla, però c’è un dato: 12 punti, 9 gol fatti e uno subito in 4 gare contro Napoli e Inter. Lo meritiamo noi, non c’è dubbio, non dobbiamo fare cazzate, adesso.
certo se giocavano con la stessa grinta e determinazione con il Palermo ed il Bari il campionato era già finito
largo ai giovani , Merkel e Strasser possono proseguire il loro cammino di maturazione
fabregas
Ganso è un ottimo giocatore ,certo è di cristallo come Ranocchia , ma noi è da ottobre che siamo lì in prima fila , ma vuole la famiglia Berlusconi cacciare il grano ?
se non lo prendono perche costa troppo come con Luiz fanno una cazzata
certo il fuoriclasse è Neymar ma anche Lucas che è più giovane promette molto bene
anche perchè l’Inter ha già preso Sanchez e Montolivo in giro resta solo Pastore
cmq
le dichiarazioni di Berlusconi su Balo non le prenderei troppo sul serio
già in passato ha detto no a Ibra e poi è arrivato quindi …
ROSICANT – PUNTATA 2
E’ il momento di settore
httpvhd://www.youtube.com/watch?v=eukDnLgmoHc
tagnin ed estecambiasso li voglio conoscere, per scaricargli una vagonata di merda in testa
ETOOOOOOOOOOO ETOOOOOOOOOOOOO ETOOOO ETOOOOO ETOOOOOO
L’HANNO VISTO, CON LE ROSEEE
CON LE ROSE NEL METRO’!!!!!
Dal sito di recalcazzi
di recalcati basta dire che commentava il wrestling.
Ihih, ‘Gli scissionisti, nati dopo, nati male’ …….. ma chi è?
Autore
Dopo ieri, al massimo puoi dire che il brasiliano è l’Abate moro.
Suma in delirio di onnipotenza come il suo capo, ma è musica per le nostre orecchie…
Autore
Mauro Suma.
Suma, che è direttore di Milan channel? E la fa lì, la telecronaca?
Autore
Esatto.
Però anche su Sky puoi scegliere la sua telecronaca.
Ma perché al San Paolo c’è sempre un metro diverso rispetto agli altri campi d’Italia?
Cioè l’han vista tutti la palla di Brocchi sei metri dentro eh…
Autore
E il Napoli vince…peccato…
(inter da prima a terza nel giro di 15 ore)
diavolino tranquillo, oggi l’udinese va a -1 e ci sn da giocare ancora udinese inter udinese napoli e udinese milan
ci sarà da ridere se noi faremo il nostro dovere fino in fondo
Grandi ragazzi , grande Max .
Signori , Ignazio è sontuoso e speriamo che continui a crescere . Ma Seedorf che partita ha fatto ?!
Autore
Lotito incazzato nero con l’arbitraggio.
e ci credo la palla era entrata di un metro…..
httpvh://www.youtube.com/watch?v=Ja5xHjScAR8
IMPAGABILE
Autore
RDV premio rosicant del decennio.
Però va capito, più la nostra partita è perfetta, più deve inventarsene. 🙄
RAP INTER-TRISTICO PA-TO RAP INTER-TRISTICO PATO PATO PATOOOOOOO SE TU SBAGLI A PORTA VUOTA GRIDA ETOO’OOOOOOOOOOOOOOOOO
Juan sbaglio o ti stai laciando andare dalla tua solita sobrietà? 😀
Cazzo mi dovevate vedere ieri sera , ero indemoniato .
Ma ora tutti concentrati , e avanti con la prossima partita che non abbiamo vinto ancora nulla .
Ammonito mutu, diffidato, salterà Fiorentina – Milan
Da milan night
Interisti su Twitter: “Ci hanno rubato pure il corner”. Sindrome di Peter Pan.
Tifosi vari: “Basta che la squadra di B. perda”. THIS IS SPOOORT-AAA!!!
Nel prepartita sfiorato scontro tra i pullman di Milan ed Inter. Gli autisti erano Mazzarri e De Laurentiis.
Rispetto all’andata Derby molto corretto: evitati spargimenti di sangue. Di Materazzi.
Derby primavera, Mou sconfitto, Derby prima squadra. Perfect day di Lou Reed fu ispirata da un Flash Forward che si riferiva a ieri.
Non fatevi ingannare dal fisico più atletico: Leonardo è tre volte Benitez.
Quella sera a San Siro le tre dita di Mou non erano una presa per il culo, ma una profezia.
Ieri sera nuovo modulo provato da Leonardo: 3-0-fantasia.
Leonardo nel prepartita: “Se c’è un nostro gol non so se esulto”. Vai tranqui, in ogni caso non ci siamo offesi.
Binho sotto porta è letale come Coccolino. [alef, dal blog].
Scoperto il motivo per cui l’Inter ha perso: Leonardo non aveva il suo TREnch portafortuna.
In compenso il mister brasiliano si consola con l’acquisto di una nuova casa a TREnto.
Benedetto XVI: “Quando tornate a casa date due carezze ai vostri bambini e dite loro che sono le carezze del Pato”.
Ah, comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra migliore di sempre.
Sabato 2 aprile, ore 20.46: epidemia di eiaculazione precoce tra i tifosi milanisti. L’OMS indaga.
Il simbolo della sportività, del professionismo…
Ma va a cagà dopato di merda.
E su Sky cominciano a vivisezionare la gomitata di mutu che ha portato al giallo…
Ma perché quando c’è un episodio a nostro favore si viviseziona ogni fotogramma? (anche ieri 20 minuti sul primo gol)
Non c’è niente nel link del #33
Autore
Linki a vuoto. 😳
Autore
Diavolino, il primo gol di ieri è palesemente irregolare (RDV cit.)
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=49221
Questo link
la sconfitta fa male
sono già in giro a cercare giustificazioni
che squallore
Elbi
Lo vuoi ancora Balzaretti?
Autore
Attenzione al Napoli. Recuperare da uno 0-2 dopo che il Milan ha dato un segnale così importante il giorno prima, non è roba semplice.
E’ vero che senza l’aiuto arbitrale non vincevano, ma tre punti non sono un cazzo. Occhi aperti.
lpf
è tre domeniche che aiutano il Napoli
a furia di piangere hanno raccolto
Autore
Abbondantemente.
Il problema è che quella faccia di merda di Mazzarri ha avuto il coraggio di lamentarsi pure oggi.
Incredibile.
http://www.iltempo.it/2011/04/03/1247949-simone_pieretti.shtml
Come scrivere un articolo senza aver visto la partita
ROSICANT – PUNTATA 3
I bauscia ci han regalato delle perle stupende nel resto della giornata…
Li avevi già postati questi.
Autore
Scandaloso il giornalista che ha scritto dell’espulsione di Van Bommel…chissà che cazzo si è fumato… 😯
No questi sono successivi
E 1
E 2
Le mitiche lezioncine !
Meravigliosi
In assenzadi Eg, Melito e Balabam (scomparsi dopo le pere)…
RDV fenomeno… da baraccone
Già, scomparsi grazie a Dio: così ci siamo goduti una giornata post derby tutta nostra!
Speriamo tornino ad agosto!
e i miei + vivi complimenti a quelli che han fatto lo striscione contro prisco, facchetti e giuda: un ladro non diventa santo perchè è morto, ma se muore da ladro, da ladro vivrà nell’immaginario collettivo
AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al poso di antonini-zambro-janku? tutta la vita. poi c’è molto dik meglio, ovviamente.
mai merdazzurri che fine hanno fatto????
Io per i complimenti sono passato ieri per cui sono stato bravo!
Comunque,come ho scritto su screw,questo è stato il mio weekend sportivo:
Inter primavera – Milan primavera 0-1
Milan giovanissimi – Inter giovanissimi 2-0
Milan – Inter 3-0.
Il Napoli ha vinto.
Il Mou ha perso in casa dopo 9 anni.
Il mio Venezia ha perso 3-0
Con la mia squadra abbiamo perso 3-1
Vittoria della Juventus.
Per cui,come ho scritto di là,prima che arrivi mezzanotte se qualcuno vuole cagarmi sul petto per completare l’opera fa ancora in tempo.
matto, per completare la serata carica 200 euro su fulltilt poker
appena hai 7 2 offsuited manda all in e divertiti a vederli andare in fumo ^^
La riscossa di Abate…
Abate poveraccio è stato a lungo presi di mira dagli anti calcio come esempio per dire che la nostra rosa era scarsa…
ora gli è rimasto solo il povero Antonini….
Abate sta venendo su bene. e’ un terzino da Milan e uno dei migliori in italia. I giovani vanno tirati su non c’ è verso.
Anche Merkel e Strasser possono divenare i nuovi Pirlo e Gattuso, se solo venissero fatti crescere…
comunque almeno per un po nessuno si lagnerà mai più della rosa….è un bel passo avanti….
Comunque l’ argomento del giorno eh:
Allegri ha preso spunto o no dalle parole di Buffa prima del derby?
Per me si perchè tatticamente ha sempre fatto l’ opposto di quello che è stato fatto l’ altra sera
MAAAAAIII
beh poco da dire : partita persa nettamente e meritatamente. L’allenatore si commenta da sè, inizio a rimpiangere il gol di pandev a Monaco. Questo ci tocca tenerlo come allenatore anche l’anno prossimo! sulla partita poca roba davvero, stratosferici seedorf e van bommel. dispiace per eto’o che ci è ricascato in un errore alla Fantozzi.
ah sto punto : daje napoli!
non credo ci sia altro da aggiungere su Leonardo.
Siete stucchevoli
Mamma clarence
è il calcio
fantastico
strepitoso
clonatelo
è chi più ne ha più ne metta.
aggrttivi ed espressioni tutte meritate in base alla partita. ma nessuno che abbia scritto ”magari abbiamo esagerato nel criticarlo e nel chiedere di mandarlo via”