Tante botte, zero gol

Milan-Lazio 0-0 e le inseguitrici gongolano. Doveva essere sulla carta un turno interlocutorio, con impegni abbordabili per le prime quattro della classe (Milan, Napoli, inter e Roma) e che probabilmente si concluderà con la vittoria delle inseguitrici e col discorso scudetto assolutamente riaperto. Se tutto andrà come è prevedibile che vada, da domenica in poi non saremo più certi di conservare la testa della classifica sempre e comunque, insomma: i bonus son finiti, da ora in avanti è vietato sbagliare.
Vietato sbagliare soprattutto a San Siro, dove abbiamo concesso un pari al Catania, una vittoria incredibile alla Juve e una evitabile alla Roma, poi un punto a testa per Udinese e Lazio. Rendimento casalingo poco soddisfacente, all’appello mancano (come minimo) quattro punti, senza chiedere la luna.

Sulla partita sarò più breve del solito, perchè c’è poco da dire. Una squadra prova a giocarla, l’altra sfodera un catenaccio che questa stagione non avevamo ancora visto, perdendo tempo dal primo all’ultimo secondo (mentre il signor Reja, in conferenza, predicava un gioco offensivo e frizzante). La cosa mi innervosisce, ma purtroppo non posso contestare niente ai biancocelesti. L’hanno preparata così e avranno gioito di questo punto.
Mi fa invece incazzare il costante gomito largo di Kozak che passa 90 minuti a colpire a turno tutti i nostri difensori, facendo inferocire Yepes e causando l’uscita dal campo di Bonera e Legrottaglie per k.o. tecnico.

Quanto a noi, abbiamo fatto poco. Pressione costante, ma poche palle gol pulite. E quando arrivano, come a inizio ripresa, vanno a sbattere su un doppio palo o escono di millimetri o vengono salvate sulla linea. La palla non vuole entrare, capitano serate del genere e non resta altro da fare che rassegnarsi, il gol rimarrà sempre nell’aria, non finirà mai in porta.

K.O-zak

Migliore in campo: Mario Yepes, che guida la difesa, fa a sportellate col ruvido Kozak senza farsi abbattere come i due sfortunati compagni. Segue a ruota Ibrahimovic, che se non altro è quello che prova a costruirsi le occasioni e sfiora in gol in più circostanze. Tutti gli altri si mantengono sulla linea di galleggiamento della sufficienza (chi più, chi meno) grazie a un buon impegno.
Male Antonio Cassano, decisamente impalpabile al momento del suo ingresso, che avviene al posto di un altro impalpabile: quel Pato che quando gioca in coppia con Ibra, lo fa con il pannolone sotto i pantaloncini. Più che evidente che la coppia non funzioni, urge trovare soluzioni al più presto, ma…quali soluzioni? Pato in panca? Ibra in panca (…)? Metterli a vivere insieme in un bunker per far sì che imparino a collaborare?

Ragazzi, si fa dura. Da ora c’è da dare battaglia in ogni santa partita. Sarebbe bello poterlo fare con qualche giocatore in più, coi quali credo che torneremmo a livelli di tranquillità, ma le notizie che arrivano sulle date dei rientri sono totalmente discordanti e incerte. Quindi avanti con quello che abbiamo (che ad esempio ieri sera era sufficiente per vincere). Stringiamo i denti, non possiamo mollare ora!

219 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Specifico, prima che mi si venga a dire che il Napoli non è da scudetto. Lo so. Ma se arrivano a -2, sentono l’odore della vetta, quelli danno il 200% ad ogni partita. Non lo vinceranno, ma intanto sono ancora lì e non si staccheranno presto. E noi ci dobbiamo giocare, per loro sarà la partita della vita.

    • boldi1 il 2 Febbraio 2011 alle 09:20

    gran bel post LPF

    però Damato non è fortunato con noi , con la Roma a Dicembre a San Siro aveva arbitrato allo stesso modo favorendo la squadra romana ,
    non so e siamo a due direzioni consecutive in cui permettono ai nostri avversari di picchiarci

    il massimo lo si raggiunge nei commenti post gara di Sconcerti e Boban su SKY davvero

    quando si va a giustificare un ragazzo che picchia beh non ci sono altre parole

    VERGOGNA non è questo il calcio che vogliamo noi

    cmq

    rimane il problema Pato che mal si integra con Ibra

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 09:34

    Mi fa invece incazzare il costante gomito largo di Kozak che passa 90 minuti a colpire a turno tutti i nostri difensori, facendo inferocire Yepes e causando l’uscita dal campo di Bonera e Legrottaglie per k.o. tecnico.

    Buon giorno.
    E pensare che il tenente Kojak mi è sempre stato simpatico per via del suo testone lucido. Ora che vi ha menato lo è ancora di più! :mrgreen:
    E del resto siete il milan, chi meglio di un tutore della legge per fermarvi?! :mrgreen:
    Fra l’altro se ha messo fuori il “giocatore di Cristo” e il “Cristo ma è un giocatore?” dovrebbe stare simpatico anche a voi.

    Non credevo che avreste pareggiato.
    Adesso c’è da spezzare la resistenza del temibile Bari!!
    Vai indomito samurai!!
    ????

  2. Fra l’altro se ha messo fuori il “giocatore di Cristo” e il “Cristo ma è un giocatore?” dovrebbe stare simpatico anche a voi.

    Eh, come no…
    Così pure ieri abbiamo potuto fare una sola sostituzione e le altre due son state obbligate. Non che ci fossero tutte ste alternative, però…
    Tra l’altro leggo che sia Bonera e Legrottaglie (che stava giocando pure con personalità) son andati in ospedale. Kozak ha fatto strike.

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 09:52

    Io e Diavolino siamo stati i primi tra l’ilarità generale a dire che Pato con lo zingaro non si trova, gli avrà pure fatto un paio di assist ma cambia poco.
    Ieri Pato avrà toccato 1/3 delle palle di Robinho o giù di lì.
    Meglio metterlo in panca, a partita in corso con gli avversari più stanchi può fare la differenza, ieri non ha puntato l’uomo una volta.

  3. considerando la squadra assurda con cui siamo scesi in campo, sono felice di come abbiamo giocato ieri. di solito si vince in questi casi, ieri siamo stati sfortunati. inoltre da 3 gare non subiamo gol, e questo significa che la squadra è solidissima. e il campionato lo vincono le squadre solide.

    bonera non è nulla di grave a quanto pare

    il napoli non mi fa paura neanche se ci sorpassasse, io guardo solo l’inter, infatti per me il campionato è solo domani.

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 10:10

    abbiati
    oddo t.silva yepes antonini
    flamini van bommel merkel/emanuelson
    robinho
    cassano ibra

    cosi giocherei a genova anche se bisogna considerare che flamini viene da un infortunio, robinho è esausto e forse recuperano abate e bonera

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 10:10

    ah p.s VENDIAMO PATO!

    • melito il 2 Febbraio 2011 alle 10:17

    Buongiorno ragazzi.

    Sulla partita di ieri:

    Ibra sempre piu’ leader, ottimo yepes, thiago silva grandissimo in qualsiasi porzione di campo, emanuelson molto intraprendente, al di là dei gol mangiati ha fatto una bella partita e un cross per flamini mi sembra, davvero interessante.

    Se si considera la piena emergenza direi che le zero occasioni da rete della lazio fanno ben sperare.

    Bisogna anche evidenziare però, l’assoluta mancanza di costruzione di gioco a centrocampo del milan (con tutte le attenuanti del caso) e l’inconsistenza offensiva di una lazio decimata in attacco.

    Sul campionato, quoto lpf, sicuramente riaperto, anche se in realtà, non è mai stato chiuso e non lo sarà mai, fino alla fine.

    Ma bisogna dare atto ad un Allegri e ad un Ibra che hanno trasformato l’attegiamento generale del milan. Oggi a dispetto del milan della scorsa stagione, potete contare su una squadra compatta, organizzata, che sputa sangue e ha un proprio dna al di la degli interpreti.

    Somigliate all’inter di mancini, ma daltronde Ibra accentra totalmente su di se il gioco della propria squadra (se non si chiama Barca) ed è giusto che sia così.

  4. Ogni giorno che passa, rimpiango sempre più i 3 punti assurdi regalati alla Juve. Quella è una partita che dopo un quarto d’ora poteva essere chiusa con tutte le occasioniche abbiamo avuto. Poi l’abbiam buttata via in modo pessimo.

  5. l’inconsistenza offensiva di una lazio decimata in attacco.

    Inconsistenza? Ne ha mandati due in ospedale, direi che s’è fatto sentire..! 😉

    Kozak entra di diritto nella mia lista nera ora. Pezzo di merda.

  6. ah, ovviamente sta passando inosservato in italia l’arbitraggio vergonoso dell’aribirtro di ieri. davvero uno scandalo

  7. ah, per tutti quelli che vogliono t.silva (uno dei più forti difensori centrali del mondo) mediano fisso: se ieri al posto suo in quel ruolo ci fosse stato pirlo, sarebbe stata tutta un’altra gara, in positivo. e lo dice uno che pirlo non lo vuole più vedere in campo.

  8. Oggi il napoli non vince a verona. Ripeto, sono comunque ottimista per il titolo dopo ieri sera, perché se non prendiamo gol nemmeno con Legrottaglie – Yepes…

  9. Eg post precedente.
    Non vedere lo scandalo arbitrale di ieri vuol dire essere in malafede

  10. concordo con gli ultimi due commenti di diavolino.

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 10:58

    per dare importanza agli scandali bisogna fare le manette o la panolada…..

  11. Avete notato com’è cambiato il metro nei nostri confronti dopo che il permalosetto si è lamentato degli arbitri a Udine?

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 11:26

    ma non eravate voi che plaudetevate al fatto di avere finalmente una squadra fisica? ora il gioco fisico lo avete trovato anche dalle squadre che dovete affrontare…
    o volete essere solo voi a picchiare?

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 11:27

    Non vedere lo scandalo arbitrale di ieri vuol dire essere in malafede

    Ma non è che se nessuno stà ponendo l’accento sull’arbitro, forse state esagerando un tantinello voi?
    Perchè passino i piagnistei del tipo “la gazza è interista” ma neppure su sportmediaset parlano di arbitraggio scandaloso.

    • LaPauraFa80 il 2 Febbraio 2011 alle 11:34

    Quello di ieri non è un arbitraggio scandaloso nel vero senso della parola, ma è un arbitraggio in cui è stato usato un metro di giudizio completamente sbagliato.

    Kozac è stato il picchiatore non il picchiato. L’arbitro non ci ha capito niente, doveva al secondo intervento a braccia larghissime ammonirlo. Poi non ha inciso sul risultato perché se anche lo avesse cacciato, Reja non avrebbe messo un’altra punta e avrebbe continuato nella difesa a oltranza e sarebbero aumentate le perdite di tempo (già per niente poche), invece gli ha consentito di allargare sistematicamente i gomiti.

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 11:38

    Quello di ieri non è un arbitraggio scandaloso nel vero senso della parola

    Ma infatti io chiedevo se non stessero esagerando un po’.
    Perchè la partita non l’ho vista.
    Però ho letto in giro un po’ di commenti.
    O sono tutti in malafede (te compreso :mrgreen: ) o forse qualcuno ha la lacrima troppo facile. 🙄

  12. Rieccolo
    Balabam
    Ti ho già spiegato com’è la situazione di Mediaset, redazione che proprio per non essere accusata di essere filomilanista ci va col bilancino.
    E comunque rimane un rigore netto, su Cassano, sull’ultimo corner dove il Barese viene abbattuto in area.

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 11:40

    c’avete in squadra un teppista serbo che risponde al nome di slatan ibrahimovic, che anche ieri meritava di essere sanzionato, e avete ancora la faccia tosta di lamentarvi degli arbitri?
    vincerete sicuramente questo scudo, meritatamente, ma abbiate almeno la umana decenza di incassare e starvene zitti, che non tutti gli anni vi arriderà la fortuna di trovare competitors impreparati come quest’anno. poi pato lo vedrei meglio nell’attuale squadra allenata da Leonardo, e non maltrattato da un qualunque serbo di passaggio.

    • LaPauraFa80 il 2 Febbraio 2011 alle 11:47

    Balabam se è malafede dire che l’arbitro ha sbagliato metro, pur senza incidere sulla partita, allora sono in malafede. Ma è la verità, anche lo sanno tutti che non parlo di arbitri a casaccio.

    Il gioco fisico non è usare i gomiti su ogni palla, mandando due giocatori in ospedale.

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 11:52

    ma non eravate voi che usavate linguaggi bellicosi come quello di abbattere aquile che denotavano un cambiamento di stile anche da parte vostra?
    nelle vita quando si pensa di vivere di prepotenza si trova sempre qualcuno più prepotente di noi, e questo vale per tutti, nessuno escluso.

    • melito il 2 Febbraio 2011 alle 11:53

    Il gioco fisico non è usare i gomiti su ogni palla, mandando due giocatori in ospedale.

    Che poi per la cronaca, Lefrattaglie è finito all’ospedale per una ginocchiata presa mentre era in ginocchio a pregare. :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 11:56

    Balabam se è malafede dire che l’arbitro ha sbagliato metro, pur senza incidere sulla partita, allora sono in malafede.

    Mi riferivo alle parole di diavolo secondo cui chi non parla di scandalo sia in malafede.

    Ti ho già spiegato com’è la situazione di Mediaset, redazione che proprio per non essere accusata di essere filomilanista ci va col bilancino.

    Ed io ti ho già spiegato che è una vaccata.
    Quella di sportmediaset è una redazione sportiva faziosa e schierata. Non è necessario raggiungere i livelli di tuttosport.

    • eg il 2 Febbraio 2011 alle 11:58

    Diavolino l’arbitraggio di ieri può stizzire ma non assolutamente scandaloso.

    E smettila di dire stronzate : ad udine, a precisa domanda sul rigore di Cambiasso, Leonardo disse “non commento gli episodi arbitrali”

    non è che appena non vincete una partita potete fare questo…l’ho scritto nel post precedente che siete simpatici e competenti ma con quei post rischiate di passare per il solito blog da bar…e ce ne sono fin troppi in giro

  13. Quella di sportmediaset è una redazione sportiva faziosa e schierata.

    Si, basta vedere i collegamenti di Bartolomucci per capire da che parte.

    • eg il 2 Febbraio 2011 alle 12:05

    Stasera l’Inter non vince,me lo sento

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 12:06

    L’incredibile differenza di trattamento tra Inter e Milan

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 12:08

    Eg come sempre informato. L’Inter stasera non gioca.

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 12:09

    ma perchè l’inter gioca giovedi sera???? cosi sarà svantaggiata domenica sera contro al roma che gioca stasera… calendario fatto alla cazzo di cane proprio….. noi non giochiamo mai contemporaneamente alle altre è successo solo la prima giornata con il lecce, poi con il cagliari e con il bari…. mah….

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 12:17

    Lo hanno fatto apposta per danneggiarci contro la Roma (risultato scontato domenica). Ormai si sa da tempo chi fa i calendari e chi decide le date.

  14. fuori dalla lista uefa Didac Vilà. però credo sia ancora un under quindi potrà giocare lo stesso, vero?

  15. Alex
    Ripeto
    Sui vaffa l’espulsione è a DISCREZIONE, e poi avete rotto le palle, non è che siccome cacciano una volta uno dell’inter devono cacciarli tutti.

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 12:21

    vedendo gli arbitraggi sulal roma ultimamente credo che so anche io chi organizza tutto….

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 12:22

    ma perchè l’inter gioca giovedi sera???? cosi sarà svantaggiata domenica sera contro al roma che gioca stasera… calendario fatto alla cazzo di cane proprio…. noi non giochiamo mai contemporaneamente alle altre è successo solo la prima giornata con il lecce, poi con il cagliari e con il bari…. mah….

    Per carità, un giorno di riposo non fa certo male. Però non ne farei una tragedia.
    Concordo sul calendario fatto a cazzo.
    Anche perchè, a voler essere pignoli, anche televisivamente parlando sarebbe stato più sensato posticipare giuve-palermo.
    Sulla conteporaneità o meno, non mi fascierei la testa. L’anno scorso i romanisti si sono lamentati perchè noi giocavamo sempre prima e “gli mettevamo pressione”. Poi, si sono ritrovati a giocarne loro qualcuna prima di noi ed improvvisamente “ma loro così sanno già cosa abbiamo fatto”.
    In realtà è vero tutto ed il contrario.

  16. Lo hanno fatto apposta per danneggiarci contro la Roma (risultato scontato domenica). Ormai si sa da tempo chi fa i calendari e chi decide le date.

    Si,
    in effetti avete tacitamente spostato i due recuperi da dicembre a Gennaio e Febbraio e nessuno ha detto nulla.

  17. Anche perchè, a voler essere pignoli, anche televisivamente parlando sarebbe stato più sensato posticipare giuve-palermo.

    La Juve gioca Sabato mi pare quindi non si poteva

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 12:26

    vogliono la roma campione d’italia per i 150 anni dell’unità d’italia ecco per me la verità…..

    • eg il 2 Febbraio 2011 alle 12:29

    Caprone ho sbagliato a scrivere…non provare a riaprire il discorso di ieri che sei stato schifato da buona parte del blog per le stronzate che hai scritto.

    Ripeto per l’ultima volta :

    Non accetto lezioncine da chi

    – vede Lazio Milan e non Inter Bari
    – da chi schifa il presidente che gli ha appena fatto vincere tutto
    – dall’unico tifoso interista al mondo che etichetta pesantemente un grande capitano come Zanetti
    – da chi mi considera tifoso di serie b solo perchè sono nato a 800 km da Milano
    – da chi trova complotti anche nella sistemazione delle merendine negli scaffali del supermarket
    – da chi erge un allenatore (pur importante come mou) come massima espressione dell’inter dimenticando che in ogni caso lui a NOI CI HA MOLLATO. evita di glorificarlo ogni girono magari.
    – DA UN IGNORANTE CHE HA QUELLA CONSIDERAZIONE DELLA PIUì GRANDE MERDA PASSATA SULLA TERRA NEGLI ULTIMI 50 ANNI : BERLUSCONI

    tutti ormai ti riconoscono come un esaltato,moccioso e fanatico.

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 12:32

    alex hai letto travaglio bavaglio, santoro e la spinelli vogliono fare un partito politico…. ahahahahahahahahah siamo proprio alla frutta ahahahahahahahahahahah, un partito anti cav cosi hanno detto ahahahahahah

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 12:35

    Sì sì bravo eg, hai ragione. Giochiamo stasera e non vinciamo.
    Maicon è stato espulso e squalificao per aver detto “vai tu” che non è un inslto allo stesso assistente che l’anno scorso esultò al termine di Fiorentina-Inter, Sneijder non ne parliamo, Ibra per molto peggio non sarà soggetto neanche alla prova tv. Tutto ciò è incredibile.
    La discrezione non esiste, ci vuole un regolamento uguale per tutti.

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 12:37

    Sì ho letto, prima organizzano insieme una manifestazione pro giudici nello stesso giorno di quella di Silvio, ora pure sta roba…buffoni

    • melito il 2 Febbraio 2011 alle 12:41

    tutti ormai ti riconoscono come un esaltato,moccioso e fanatico.

    Si ma lui ha il patentino speciale!

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 12:42

    Si,
    in effetti avete tacitamente spostato i due recuperi da dicembre a Gennaio e Febbraio e nessuno ha detto nulla.

    Quando hai ragione hai ragione.
    In effetti c’erano il 25 ed il 31 per recuperare le due partite … 🙄

    • melito il 2 Febbraio 2011 alle 12:49

    Nel frattempo sembra che la Uefa sia incazzata per le cifre del calciomercato di gennaio.

    Milan, Inter, Manchester City, Barcellona, Livepool e Chelsea sarebbero fuori dai parametri e, quindi, escluse dalle coppe.

  18. Balabam
    L’inter doveva anticipare a Sabato col Cesena e giocare il 22 con la viola, in origine

    • eg il 2 Febbraio 2011 alle 12:55

    Alex ma per fortuna non giochiamo stasera,andava a finire che guardavi Palermo Juve

    Melito io inizio ad essere d’accordo con Diavolino…la uefa non può fare una champions senza

    Inter Milan
    Manchester Chelsea Liverpool
    Barcellona Real

    sarebbe una coppa in cui le attrazioni diventano Roma Arsenal Valencia e i beniamini più amati Vucinic,Arshavin e Juan Mata.

    Roba da coppa Uefa

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 12:59

    I club spagnoli non avranno nessun problema ad adeguarsi, quelli inglesi ancora meno. In Inghilterra i soldi ci sono, l’Aston Villa a gennaio ha speso più di Milan Inter e Juve messe insieme.
    Il FPF colpirà solo le squadre italiane. Purtroppo quasi nessuno ha capito come funziona.

  19. Eg
    Le italiane non stanno così male rispetto ad inglesi e spagnole comunque a bilanci.

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 13:39

    Elbonito hai sbagliato aggettivo…

    il campionato lo vincono le squadre continue…

    è inutile essere solidi se una la pareggi, una la vinci e una pa pareggi di nuovo

    • VL il 2 Febbraio 2011 alle 13:47

    sono d’accordo con eg sul post precedente e sull’arbitraggio.

  20. Stavolta concordo con DNA. Siamo poco continui nell’ultimo periodo, servirebbe un bel filotto di 5-6 vittorie, come quello che ci ha permesso di andare in fuga nel girone d’andata (Bari, Palermo, inter, Fiorentina, Brescia, Bologna).

    Per far ciò, sarebbe auspicabile non avere 12 infortunati.

  21. Si LPF ma il filotto l’abbiamo già fatto (8 vittorie in 9 gare) ne si fa un altro verso la fine e siamo a posto

  22. Preferirei lo si facesse adesso… 🙄
    Per me è ancora tutto apertissimo. C’è da vedere come reagirà la squadra al fatto di trovarsi le inseguitrici a ridosso, c’è da vedere cosa potrebbe succedere dopo un eventuale sorpasso. Dovremo andare a Roma, a Palermo, a Firenze…l’inter nello scontro diretto sarà più forte rispetto all’andata, il Napoli se rimane a -2 viene a giocarsela come la partita della vita…

    E’ molto presto. La variabile sono gli infortuni, non parliamo dei 2-3-4 infortuni che devi mettere in conto, qui son molti di più, come per l’inter a inizio stagione.

  23. Facciamo un remind dell’anno scorso
    Dopo 23 giornate l’Inter aveva 5 punti in più di quanti ne abbiamo noi ora. Ma ne farà solo 29 nelle restanti 15 giornate.
    Rimango convinto che a 80 si vinca il titolo e che dietro non faranno filotti, e soprattutto continuiamo a non prendere gol che è una buonissima cosa. E’ vero che a Gennaio siamo calati, ma è anche vero che abbiamo avuto degli infortuni, paragonabili ai loro nella prima parte di stagione, e ne siamo usciti meglio. Le grandi squadre sono anche quelle che non perdono e noi non lo abbiamo ancora fatto in situazioni di emergenza.

  24. Adesso c’è il calo di preparazione per affrontare al meglio il finale. Le squadre che vincono lo scudetto hanno sempre un calo nel periodo invernale.

  25. Ricordiamo che Damato è iscritto all’Inter Club di Barletta 😉

  26. Ma sì, niente drammi, abbiamo vinto a Catania una partita che molti altri non avrebbero vinto.
    Però c’è da migliorare a San Siro e dare segnali forti. Finchè gli altri ci vedono perdere punti, si caricano al massimo.

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 14:18

    Molto da condividere con eg e, soprattutto, con me stesso, che reputo il più intelligente. apocal, grazie di esistere.

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 14:20

    Ricordiamo che Damato è iscritto all’Inter Club di Barletta

    D’Amato, buongustaio.

    • eg il 2 Febbraio 2011 alle 14:21

    L’inter deve vincere a Bari e Firenze per portarsi a meno 4 e sappiamo che le trasferte per noi sono problematiche quest’anno…per me è presto però come vi dissi 16 febbraio avremo un’idea più chiara…vediamo l’inter se riesce a fare 10 punti tra roma juve bari e firenze (3 trasferte) e poi si riparla di lotta scudetto…per ora è tutto un castello in aria

    • fabregas11 il 2 Febbraio 2011 alle 14:26

    io ieri sera avrei tolto robinho e non pato…. robinho sta giocando troppo e ieri si vedeva che era stanchissimo…. pato ha fatto pena però la zampata la butta quasi sempre….

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 14:27

    è asssurdo che si discuta se fare il filotto ora o prossimamente…..

    il filotto va fatto sempre con piccole pause che possono durare 1- 2 partite….

    se vinci 5-6 partite di fila alla fine penso che non basti….

    l’ emergenza non conta…grosso modo abbiamo sempre giocato cosi se non peggio. Fra l’ altro a parte Flamini rientrato da poco e qualche aggiustamento di posizione di Emanuelson,
    mi sembra uno dei migliori centrocampi della stagione. Giovane e dinamico

  27. Cesc, PVT.

  28. l’ emergenza non conta…

    No, ma và…
    Non abbiamo possibilità di fare cambi quando giochiamo 2 giorni dopo la partita di Catania, giocata in 10 per un tempo. Siamo costretti a schierare gente che non ha mai giocato assieme, gente fuori-ruolo…

  29. L’inter deve vincere a Bari e Firenze per portarsi a meno 4

    Sai che l’ho già sentita questa l’anno scorso? Solo che non era l’inter :mrgreen:

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 14:51

    dubito abbiamo mai potuto schierare un centrocampo cosi forte…non al top, dovrà trovarsi ma almeno è giovane e dinamico.

    I cambi non li avremmo fatti comunque…basta vedere quanto Pirlo, Seedorf, Gattuso abbiano giocato tante partite di fila…

    poi ritengo che qualche infortunio vedi Pirlo ci faccia meglio più che peggio….se proprio si vuole andare sul tattico anche ieri alcune cose non hanno funzioanto.

    i movimenti di Ibra e Pato in primis e soprattutto un Robinho troppo a tutto campo che gli impedisce una certa lucidità davanti…

    altrimenti a parte Nesta abbiamo schierato squadre peggiori. E si gli infortuni non contano visto che il nostro livello di gioco è sempre mediocre e visto che abbiamo sempre sfrutattato solo una parte di rosa

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 14:54

    gli infortuni conterebbero se in genre avesssimo fatto tanto Turn over e cambiato tanto a partita in corso…allora sarebbero limitazioni serie…

    cosi sono handicap relativi

  30. Raramente abbiamo avuto tutti i centrocampisti a disposizione, ma nemmeno mai contati, di cui uno appena arrivato, uno fuori ruolo e uno recuperato ma in condizioni fisiche non certo buone.

    • fabregas11 il 2 Febbraio 2011 alle 15:12

    ormai dna ripete quello che dice rdv…

    • Juangatsu il 2 Febbraio 2011 alle 15:45

    Benissimo il discorso della continuità . Ci sta ,

    Ma l’inter è stata continnua con la serie di infortuni ?

    Siamo in piena emergenza e abbiamo fatto 7 punti tra cesena , catania e lazio . Fossero stati 9 nona vremmo rubato nulla . Nulla .

    Fossero stati 9 ora si stava a parlare di grande Milan . Ma per me , il Milan ieri è stato grande . La palla non è entrata solo per il caso . Abbiamo fatta un partita ottima con tantissime defezioni . E il super filotto noi all’andata lo abbiamo fatto proprio con quei giocatori che ora ci mancano .

    Ma chi lo doveva dire che dovevo essere io fare il tifoso non arrendevole (mai stato arrendevole ma sempre stato obiettivo nel dichiarare la forza degli altri) ?

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 15:55

    Balabam
    L’inter doveva anticipare a Sabato col Cesena e giocare il 22 con la viola, in origine

    Questo sempre perchè l’hai deciso tu?
    Immagino che l’Inter abbia fatto una richiesta alla Lega o alla Federazione.
    Che chi di dovere abbia sentito gli avversari interessati e che di comune accordo si sia stabilita una data alternativa.
    Non riesco a capire cosa ti faccia rosicare tanto.

    Le italiane non stanno così male rispetto ad inglesi e spagnole comunque a bilanci.

    Facciamo attenzione, per quanto riguarda il FpF non si guarderà ai bilanci ma a certe voci dei bilanci.
    Ad esempio gli oneri per la costruzione dello stadio (che rappresentano una forte voce di passivo nel bilancio) non vengono conteggiate. Lo dico perchè, dopo le mie perplessità su acquisti stile Torres, mi sono andato a dare una rinfrescata sulle regole. Quindi noi siamo effettivamente messi decisamente peggio di inglesi e spagnoli.

  31. Questo sempre perchè l’hai deciso tu?

    No questo perché il comunicato ufficiale numero 12, del 3 agosto 2010 recitava

    In considerazione della partecipazione al FIFA Club World Championship, in programma dall’8 al 18 dicembre 2010, la Società FC INTERNAZIONALE potrà chiedere l’anticipo della propria gara di Campionato della 16ª giornata di andata e il posticipo della propria gara di Campionato della 17ª giornata di andata

    L’ anticipo di Inter cesena è poi diventato il posticipo al 22
    Poi è saltata anche il 22, guarda un po’…
    Il primo che parla di Galliani che se li sposta ha proprio una faccia tosta….

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 16:02

    DA UN IGNORANTE CHE HA QUELLA CONSIDERAZIONE DELLA PIUì GRANDE MERDA PASSATA SULLA TERRA NEGLI ULTIMI 50 ANNI : BERLUSCONI

    tutti ormai ti riconoscono come un esaltato,moccioso e fanatico.

    Ihihih, bellina questa!

  32. Juan, mi cito: Stavolta concordo con DNA. Siamo poco continui nell’ultimo periodo, servirebbe un bel filotto di 5-6 vittorie (…) per far ciò, sarebbe auspicabile non avere 12 infortunati.

    Per il resto penso che ieri si potesse far di più. Tipo essere più cattivi nel primo tempo. Ma finchè ci sono le assenze e giochiamo in 10 perchè Pato ha paura, diventa in effetti difficile…

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 16:08

    Alcuni dei nazionalisti serbi, responsabili degli scontri a Marassi il 12 ottobre scorso, non potranno più mettere piede in Italia per 5 anni. Per Ivan Bogdanov si attende per marzo il processo con rito abbreviato

    Pena assolutamente esagerata, come al solito viene colpito più duramente chi fa cose meno gravi.

  33. Alex stai galleggiando sulla linea del ban

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 16:26

    Però è vero, potevano dargli una medaglia a quei fascisti di merda!

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 16:31

    No questo perché il comunicato ufficiale numero 12, del 3 agosto 2010 recitava

    E ci saranno degli altri comunicati ufficiali successivi ad agosto che hanno poi spostato queste partite.
    Continuo a non capire perchè rosichi.

    • Juangatsu il 2 Febbraio 2011 alle 16:32

    Ma al babbeo gli avete spiegato che Matteo Brigandì è indagato ?

  34. E ci saranno degli altri comunicati ufficiali successivi ad agosto che hanno poi spostato queste partite.
    Continuo a non capire perchè rosichi.

    Perché c’erano anche quando Paolillo si è lamentato del fatto che la partita di campionato non è un jolly (cit)
    Solo che non si capisce perché i danneggiati dal calendario siate sempre voi…

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 16:35

    Perché c’erano anche quando Paolillo si è lamentato del fatto che la partita di campionato non è un jolly (cit)
    Solo che non si capisce perché i danneggiati dal calendario siate sempre voi…

    Non ti ho chiesto perchè ha rosicato Paolillo.
    Ti ho chiesto perchè stai rosicando tu.

  35. Se non sbaglio, questo weekend c’è inter-Roma, il prossimo Juve-Inter e Roma-Napoli. Quindi dobbiamo fare 6 punti assolutamente.

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 16:40

    Alex stai galleggiando sulla linea del ban

    questo è il vero Chiappucci…

    Riguardo a ieri, non sono preoccupato, pesano di più i punti persi in alcune partite addietro, sicuro Cesena e Catania all’inizio e soprattutto la Juve, e anche la Roma, che ha sostanzialmente giocato una partita come la Lazio di ieri, tenendo un po’ di più la palla e avendo moltissimo culo.

    Notizie importanti da White Hart Lane intanto; appendicite per Modric.

  36. Non ti ho chiesto perchè ha rosicato Paolillo.
    Ti ho chiesto perchè stai rosicando tu.

    non sto rosicando, è semplicemente una risposta ad Alex quando afferma che è Galliani a fare i calendari

  37. L’ultimo precedente di Damato…

  38. non mi avete risposto su didac pippà…. può giocare in champions o no?

    sulla continuità, bisogna considerare tutto il campionato, non le ultime partite. considerando tutto il campionato il milan ha grandissima continuità, e anche nei periodi difficili come questo rimane solidissimo.

    per qusto sono convinto che alla fine saremo primi.

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 17:03

    Elbonito, dal sito ufficiale:

    CHAMPIONS LEAGUE: LA LISTA DEI 25 ROSSONERI

    MILANO – Il Milan ha consegnato alla UEFA la lista dei 25 giocatori selezionati per partecipare alla seconda fase di Champions League. I 25 selezionati sono: Abbiati, Amelia, Roma; Nesta, Papastathopulos, Legrottaglie, Oddo, Jankulovski, Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Yepes, Antonini; Gattuso, Seedorf, Flamini, Abate, Pirlo, Ambrosini, Strasser, Boateng; Inzaghi, Ibrahimovic, Pato, Robinho.

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 17:04

    non mi avete risposto su didac pippà…. può giocare in champions o no?

    Il milan in lista b ha messo: Merkel, Strasser, Pato e Verdi.
    Quindi penso non possa giocare.

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 17:06

    Pato non è in lista b, come puoi vedere!

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 17:09

    Ah, nemmeno Strasser!


  39. Della Lista Giovani fanno parte Merkel, Strasser, Pato e Verdi.

    Pato è in lista B.
    Lista nella quale Vilà non mi pare potesse esserci, dato che bisogna avere un paio d’anni già trascorsi nella squadra di appartenenza. Mente lui è appena arrivato.

  40. Ah, l’ho presa dal sito del Milan

    • VL il 2 Febbraio 2011 alle 17:14

    quindi fatemi capire…sto nuovo arrivato è più inutile di fankuloski?

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 17:14

    A dire il vero io espressi già in estate i dubbi tattici di una convivenza fra Pato, Ronaldinho e Ibra…

    uno è già stato smerdato, l’ altro è in via di smerdamento…

    lo dissi a suo tempo 100000 volte meglio Borriello di Ibra….uno che con tutti i suoi difetti esalta i suoi compagni e il gioco di squadra l’ altro che smerda i compagni ed esalta solo se stesso….

    tutte cose che chi segue il calcio dovrebbe prendere in considerazione ma che non fa

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 17:16

    Ibra dovremmo a fine stagione cederlo immediatamente e cercare di prendere Cavani, uno che segna tanto, più volece e molto più adattabile a giocatori come Pato, tatticamente e caratterialmente

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 17:17

    Anche io l’ho presa dal sito e parlava di 25 giocatori, senza distinzioni di liste.
    Come d’altra parte, prevede il regolamento!

  41. La lista B può però essere modificata mi pare

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 17:20

    Si e può comprendere un numero illimitato di elementi.

  42. quindi fatemi capire…sto nuovo arrivato è più inutile di fankuloski?

    Non proprio, è che Jankulovski può fare due ruoli (male) e dato che siamo in emergenza a centrocampo, ha scelto lui.

    • G.B.Balabam il 2 Febbraio 2011 alle 17:21

    Lista nella quale Vilà non mi pare potesse esserci, dato che bisogna avere un paio d’anni già trascorsi nella squadra di appartenenza.

    Questa cosa non la sapevo.
    Ecco svelato perchè non c’è.

  43. La lista B può però essere modificata mi pare

    Non più, mi pare.

    Sadyq, le due liste esistono, ne sono abbastanza sicuro.

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 17:25

    Ti riporto la parte del regolamento che ci interessa, tradotto e postato dal buon Ghost:


    Il Regolamento Uefa prevede (art. 18.08) un elenco di giocatori (Lista A) formato da un massimo di 25 elementi.

    L’art. 18.15 prevede l’iscrizione di un numero illimitato di elementi in lista B durante la stagione, e la stessa può essere modificata entro le ore 24 del giorno precedente la gara in questione.

    L’art. 18.16 prevede che un giocatore può essere iscritto nella lista B se è nato a partire dal 1 Gennaio 1989 ed è stato autorizzato a giocare per il club interessato, ininterrottamente per un periodo di due anni dal suo 15° compleanno. I giocatori di 16 anni possono essere iscritti nella sezione B se sono stati registrati con il club partecipante per i due anni precedenti ininterrottamente.

    L’art. 18.17 prevede che per tutte le partite dall’inizio degli ottavi, un club può registrare un massimo di tre nuovi giocatori idonei per le partite rimanenti nella competizione attuale. Tale iscrizione deve essere completata il 1 Febbraio 2011 entro le 24.00, ora italiana, al più tardi. Tale termine non può essere prorogato.

  44. Ibra dovremmo a fine stagione cederlo immediatamente

    Oh gesù…allora, il problema tattico non capisco in cosa sussita. Un giorno si dice che Pato deve partire largo: bene, lo fa. Il giorno dopo però si dice che Pato rende di più in mezzo all’area. Spazio che Ibra gli lascia pure, dato che s’è sempre detto che rende meglio con accanto un’altra punta e abbiamo visto spesso come si sia allargato con Boateng in campo per permettere gli inserimenti del ghanese.

    Io dico che è un problema caratteriale. Pato ha fatto cose egregie partendo largo e cose molto buone in mezzo all’area. Però si deve svegliare, che ormai è qui da 4 anni, non è più un bambino.
    E il carattere deve averlo lui.

  45. Qualcosa non mi torna…

    Allora, in lista B puoi cambiare i giocatori. Ma quelli della lista A non possono essere toccati, rispetto a quelli che dai il 1° febbraio.
    Vilà non può essere in lista B perchè non ha fatto 2 anni al Milan. E non è in lista A. Ne consegue, a quanto ho capito, che non può più rientrare.

    Quindi gli è stato preferito Jankulovski, penso per la maggiore duttilità.

    O non ho capito niente del regolamento?

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 17:41

    Insomma, un novello Coloccini!

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 17:46

    sì ma allora siamo scemi??
    non hanno messo Didac in lista A???
    cazzo l’hanno preso a fare allora???
    l’unico motivo plausibile è che quest’anno caghiamo al Champions quanto Ancelotti cagava la Coppa Italia, cioè zero, ma non ci credo mica…. è insensata questa cosa!

  46. che vergogna ragazzi.

    ricordo le parole di AG sul nome del nuovo terzino da acquistare: ” non gioca nel campionato italiano e può fare la champions”.

    qualcuno vuole ancora difendere questi buffoni???

    VERGOGNA!

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 17:54

    cazzo l’hanno preso a fare allora???

    Per fare un favore al pizzaiolo?

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 18:31

    come faccio a dire che la linea mia è uguale a quella di rdv se lui dice che non va bene la rosa per colpa del presidente e io dico che non va bene la squadra per colpa del’ allenatore?

    Mi sfugge questo particolare

  47. Per fare un favore al pizzaiolo?

    noooooooooooo,….ma come ti permetti sadyq? è un acquisto per il futuro, solo che non ho capito il futuro di chi…

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 18:34

    considerando che il nostro campionato è sempre più a rischio e che gli acquisti di gennaio non sono utilizzabili in champions e visto il dispiego di forze in coppa italia non vorrei si puntasse a quella giusto per non dire di essere finiti a zeru tituli.

  48. considerando che il nostro campionato è sempre più a rischio

    Dna
    pensi che Inter e Napoli reggano fino a maggio il ritmo di questo gennaio? Io non penso proprio.

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 18:40

    L’avete preso perché siete stati obbligati dal pizzaiolo, mi pare evidente

  49. dna, la società ha fatto cpaire ampiamente che quest’anno si punta solo allo scudetto. anzi, direi che l’ha anche detto.

    detto questo, nessuno si può comunque permettere di prendereci in giro come stanno facendo!

  50. L’avete preso perché siete stati obbligati dal pizzaiolo, mi pare evidente

    eh no, non per tutti era evidente. adesso forse lo è anche per loro!

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 18:42

    Il napoli giocando cosi bene può reggere a lungo…

    Leonardo ha già dimostrato di essere in grado di fare Filotti col Milan e non 1 solo ma più filotti durante l’ anno. Inoltre è uno che porta entusiasmo facendo esaltare tutti.

    E soprattutto non lo vedo ancora preparato tatticamente per fare la champions…quindi prevedo che l’ Inter in champions non duri molto e si possa concentrare solo sul campionato.

    Inoltre se vincono il recupero e la partita di giovedi e riescono ora a guadagnare terreno avranno dalla loro un grande vantaggio psicologico…

    Io giocando cosi e con questa discontinuità non sottovaluterei l’ ipotesi 0 tituli

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 18:44

    il campionato è fortemente a rischio…..e lo sarà fin quando non cambiamo gioco.

    Io ora in questo momento fossi uno scommettitore punterei sul’ Inter

  51. Leonardo ha già dimostrato di essere in grado di fare Filotti col Milan e non 1 solo ma più filotti durante l’ anno.

    Leonardo ha fatto UN filotto a inizio stagione, nel resto non è stato in grado di mettere più di tre vittorie di fila.
    Intendiamoci DNA, Allegri è un mezzo allenatore, Leonardo non è un allenatore. Tra Allegri e Leo allegri tutta la vita.

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 18:47

    Leonardo ha fatto pure bei filotti senza vittorie, debosciato…

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 18:48

    vi auguro di avere Lippi o Mazzarri ad allenarvi tutta la vita…

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 18:52

    Gli unici filotti che può fare leomerda, è giocando a boccette. A stecca no, non è capace!

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 18:54

    Bitcha, ma il tuo augurio è per gli interisti vero?

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 18:56

    Bitcha, ma il tuo augurio è per gli interisti vero?

    per loro e per tutti quelli che quando non sanno che fare, criticano l’allenatore per partito preso, o per puttanate colossali.

  52. per loro e per tutti quelli che quando non sanno che fare, criticano l’allenatore per partito preso, o per puttanate colossali.

    a dna fischiano le orecchie….

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 18:59

    Ah ok: sempre di interist si parla!

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 19:03

    io vedi per esempio, mi gira il cazzo quando la gente considera grandi allenatore uno come Mazzarri… chiariamoci che ha avuto anche buoni risulati in carriera eh, promozione col Livorno, salvezza con la Reggina partendo da -15 ecc ecc.

    Quest’anno obbiettivamente gli stà andando bene tutto; mai un infortunio, Cavani che pensavamo tutti fosse un’ottimo giocatore, ma non la reincarnazione di Batistuta senza calci di punizione, 59 vittorie risolte al ’97… Mazzarri è semplicemente il Guidolin della situazione, a cui quest’anno gli stà andando bene oltre le più rosee aspettative.

  53. A me Mazzarri piace…

  54. La salvezza con la Reggina partendo pesantemente penalizzato è il più grosso capolavoro che abbia visto in Italia negli ultimi anni. Ma mi fa schifo come uomo, una piangina dentro.

    • boldi1 il 2 Febbraio 2011 alle 19:17

    concordo con lpf

    Mazzarri no tutta la vita

    elby

    purtroppo questa stagione c’è un solo obbiettivo il campionato e la lista lo conferma

    Praticamente Didac è già stato accantonato dal nostro allenatore come Papa ? boh

    temo che fino a quando non rientra il Ghanese Boateng là davanti sarà sempre un casino nelle partite a San Siro

  55. e no boldi eh, non partiamo col colpevolizzare allegri adesso!

    DIDAC E’ UNA PIPPA TREMENDA E SIAMO STATI TUTTI PRESO PER IL CULO, NON C’è ALTRO DA DIRE!

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 19:23

    Mazzarri è un buffone oltre che un piangina, come allenatore è nella media di un campionato in cui non ce n’é uno che abbia vinto uno scudetto.
    Il miglior allenatore della Serie A attualmente è senza dubbio Guidolin.

    • boldi1 il 2 Febbraio 2011 alle 19:31

    elby

    non avendolo ancora visto giocare mi astengo dal giudicare per il momento

    concordo con te che la partita importante è quella di domani sera

    • boldi1 il 2 Febbraio 2011 alle 19:32

    domando a tutti voi amici interisti e milanisti

    ma il Milan è ancora il favorito per la conquista di questo scudetto ?

  56. ma il Milan è ancora il favorito per la conquista di questo scudetto ?

    Finché è in testa è favorito. E per come abbiamo giocato ieri, realizzato 7 punti su 9 nelle stesse condizioni in cui l’Inter veniva presa a pallate da noi, chievo e Lazio, sì.

  57. ma il Milan è ancora il favorito per la conquista di questo scudetto ?

    Chi è in testa da parecchie giornate e meritatamente è sempre il favorito.

    Nel momento in cui tornano i titolari o buona parte di essi, le cose si sistemeranno.

  58. Amelia
    Abate Nesta Legrottaglie Zambrotta
    Gattuso Ambrosini Pirlo
    Boateng

    Ringraziando iddio che non ci siano attaccanti da aggiungere a questa lista, questi sono 8/11 fatti con gli assenti. Mi sembra una squadra di tutto rispetto, alla quale potrei aggiungere Seedorf e Strasser.

    Se gli infortuni sono 3-4, devi cavartela da solo, quando vengono a mancare 7 titolari è già più dura.

  59. Cazzo! Dimenticavo Pippo..!

    Amelia
    Abate Nesta Legrottaglie Zambrotta
    Gattuso Ambrosini Pirlo
    Boateng Seedorf
    Inzaghi

    Toh, più forte della Juve… 🙄

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 19:44

    ne sono abbastanza sicuro

    linguaggio tipicamente democristiano, uno, o è sicuro, o è abbastanza, non può mai essere abbastanza sicuro.

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 19:47

    l’atleta di dio come sta?
    che dice il suo procuratore (dio), c’è chi l’ha sentito bestemmiare.

  60. Lassie, fai le pulci? (battutona) :mrgreen:

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 19:52

    bau bau grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

  61. ma il Milan è ancora il favorito per la conquista di questo scudetto ?

    secondo me si, abbiamo un ottimo distacco dall’unica rivale seria, l’inter.

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 19:56

    puttanate una sega….

    io do spiegazioni tecniche dettagliate del perché Allegri è un mezzo allenatore…

    puttanate secondo me sono quelle dicono gente come Sadyq che parla di calcio come se fosse un porta riviste…

    se almeno riconosco ad Elbonito ed altri una logica di pensiero per difendere questo allenatore come il battere sui pochi goal presi e la solidità raggiunta ad altri riconosco solo la totale incompetenza e imbecillaggine….perché secondo me realmente parlano a vanvera

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 19:57

    l’ ottimo distacco va visto dopo la partita di domani e il recupero….potrebbe assottigliarsi di molto e se va come penso lo scudetto è già del’ Inter…

    Diavolo Leonardo al’ Inter in campionato ha fatto 5 su 6….

    per me è già un filotto meritevole di rispetto

  62. ad altri riconosco solo la totale incompetenza e imbecillaggine

    Dall’alto di niente… 🙄

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 19:58

    il milan è l’unica squadra ad aver raggiunto la quota salvezza, non dovrebbero esserci pericoli, anche l’anno prossimo dovrebbe essere in serie A, a meno che…

    • dnarossonero il 2 Febbraio 2011 alle 19:58

    e Allegri da quando non vince 3 partite di fila?

    Ci stiamo rendendo conto che stiamo campando di rendita del’ unico filotto fatto a Novembre di questa stagione?

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 20:02

    filo, filotto e palle al centro, film a doppio senso con alvero vitali

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 20:30

    alla pizzeria ‘O Pazzariello di Mino Raiola, specialità Pizza alla zinghera. sabato trippa.

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 20:32

    io do spiegazioni tecniche dettagliate

    quindi te sei uno che fa clinic e relazioni alla scuola allenatori di Coverciano??

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 20:37

    ma il Milan è ancora il favorito per la conquista di questo scudetto ?

    Per me, non lo è mai stato!

  63. Ma te parli di calcio come fosse un porta riviste (cit.) 😈

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 20:44

    che poi perchè proprio un porta riviste… 😈

  64. Di quelli belli però..! 😈

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 20:50

    io do io do spiegazioni tecniche dettagliate del perché Allegri è un mezzo allenatore…

    No, è proprio quì che ti sbagli!
    Solo tu pensi che siano “spiegazioni tecniche dettagliate”! Tu ed i due fasci come te di mbc!
    Invece sono solo le opinioni di un piccolo, arrogante, perditempo, nullafacente, che pensa di essere Gesù Cristo sceso in terra a dare lezioni di calcio, dopo averlo inventato e giocato in giochini da bambini deficienti!
    Ci gonfi i coglioni in continuazioni con concetti astrusi, assurdi sgrammaticati e sempre gli stessi, su cui praticamente nessuno è mai d’accordo e non servono ad altro, se non ad esasperare le persone!

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 20:51

    PFL, lo sai che tu puoi dire quello che vuoi: non mi offendi!

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 21:03

    E poi, vedere il mio nome in un tuo commento, è una cosa veramente irritante: non lo scrivere più. Non mi devi neanche nominare!

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 21:08

    Moscardelli! 😎

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 21:10

    sadyq non mi dire che ti sta più sul cazzo dna che io….

  65. Ok, allora sei un porta riviste di quelli brutti… 😡

    La Juve, la Juve…

  66. E pensare che qualcuno la ritiene meglio di noi la Juve…

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 21:11

    sadyq non mi dire che ti sta più sul cazzo dna che io….

    Tranquillo ragazzo, stai correndo veloce!

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 21:13

    Il palermo già 2 a 0 ……. perde 2 a 3!

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 21:17

    ah ecco sto tranquillo allora…. 😉

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 21:19

    Bah, fai un pò tu: per me, puoi anche agitarti!

  67. Rigorone negato alla Juve… 😳

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 21:20

    gol della juve

  68. httpvh://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 21:21

    Inizia la rimonta ….

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 21:23

    beh video divertente…. 😀

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 21:27

    anche se sta comicità su silvio ha un po rotto, è ora di cambiare un po….

  69. Insomma brn, non può essere criticato in tv, non si posson far battute su di lui, bisogna solo venerarlo?

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 21:29

    Ma come ha fatto il Genoa a gennaio a tenere Eduardo? Bah…
    Altra papera pazzesca

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 21:31

    ma guarda che non ho detto che non si può fare ho detto sta comicità che ha rotto (a me) un po, le battute sono sempre le stesse dopo un po non fanno ridere, ma tipo questi video diversi dalla normalità son molto meglio….

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 21:31

    anche se sta comicità su silvio ha un po rotto, è ora di cambiare un po….

    Di che ti lamenti? Il capocomico è lui!

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 21:33

    Complimenti al genio Morganti

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 21:44

    è vero è molto più simpatico lui quando racconta barzellette che molti comici…. ma non può fare tutto, qualcosa gli altri dovranno pur fare, cribbio!

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 21:44

    “bisogna solo venerarlo?”
    Direi che se lo meriterebbe.

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 21:53

    Sardo 😎

    • MILANDOMINAT il 2 Febbraio 2011 alle 21:54

    Zitti, non parlate porca puttana, parliamo a fine gara

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 21:58

    l’ingrato borriello

    • lassielassie il 2 Febbraio 2011 alle 22:27

    come vi avevo detto, il milan fa cacare, ma le altre sono dei veri guttalax

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 22:35

    la roma pareggia in casa con il brescia, perdono juve e napoli…..

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 22:38

    Mazzarri suca

  70. benissimo.

    ma la partita che conta davvero è domani….speriamo bene!

    • MILANDOMINAT il 2 Febbraio 2011 alle 22:45

    Bene bene

    Anche se la vedo mooolto dura

    FORZA BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIII!!!

  71. ma la partita che conta davvero è domani….

    L’importante è tenere il “bonus”, l’abbiamo tenuto. Più che Bari son curioso di vedere contro Roma e Juve l’Inter

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 22:59

    vincere contro l’ultima della classe è scontato dai….

    • Alex_junior il 2 Febbraio 2011 alle 23:08

    Con le assenze e con Leonardo in panchina niente è scontato

  72. anche secondo me domani l’inter vince, ma credo ai miracoli….

  73. Voi le assenze? 🙂

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 23:11

    sclero di delneri…. alex dai a bari stanno vincendo tutti quest’anno, sono una banda vincete facile….

  74. Uno juventino che si lamenta degli arbitraggi è un po’ come un presidente del consiglio che si lamenta di corruzione

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 23:23

    Ma il Darmian che gioca col Palermo, era del Milan?

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 23:23

    si, è scarso.

  75. si era nostro sadyq, mi sa che non è granchè….

    • VL il 2 Febbraio 2011 alle 23:24

    agazzi 😯

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 23:26

    Darmian era un prospetto, poi ha avuto due infortuni gravissimi in fila, e ha avuto un involuzione paurosa… giornata buona per noi, trust in Mr. Ventura!

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 23:27

    cmq è ancora in compropietà darmian…..

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 23:30

    Ho visto che si è o tutte le nazionali giovanili, quindi tanto pippa non deve essere. Se riuscisse a giocare, magari si riprende.

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 23:31

    mi sà di no sai brn80… il Palermo lo prese da svincolato.

    Viva Gennaro Sardo!

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 23:32

    il Palermo lo prese da svincolato.

    Pardon, è in comproprietà… visto now!

    • Juangatsu il 2 Febbraio 2011 alle 23:32

    ” Il napoli giocando cosi bene può reggere a lungo… ”

    bella gufata !

    Ragazzi non sperate nei miracoli ; quest’anno il bari vale 0 . Ahimè .

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 23:37

    Juan hai ragionissima, ma Mr Ventura è un grande uomo, e mi fido di lui cazzo!

    • sadyq il 2 Febbraio 2011 alle 23:38

    ” Il napoli giocando cosi bene può reggere a lungo… ”

    Juan, aspetta ………. chi avrà scritto questa frase ……. uhmmmm ……… è difficile ……….. vabbè, non ho voglia di tornare indietro!

  76. io continuo a dirlo ragazzi, napoli quinto a fine campionato…

    • Bitcha il 2 Febbraio 2011 alle 23:44

    il Napoli continuo a pensare che possa arrivare nelle prime 4, ma a una condizione; che Cavani finisca il campionato con 29/30 gol…. allora lì sì!

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 23:49

    guardate che il chievo in casa è forte….ne roma ne inter ne juve ne palermo ne napoli hanno vinto li….

    • Juangatsu il 2 Febbraio 2011 alle 23:50

    Bitcha , lascia stare . Quest’anno al bari non c’è nulla .

    • brn80 il 2 Febbraio 2011 alle 23:54

    httpv://www.youtube.com/watch?v=Pskoa33iWIw

  77. Consiglio a tutti la lettura di QUESTO post
    http://www.milannight.com/calciomercato-milan/12622/la-stagione-del-milan-e-il-giornalismo-sportivo.html

    • dnarossonero il 3 Febbraio 2011 alle 01:51

    Astrusi per te che non capisci una emerita Sadyq….

    chi capisce di calcio mi fanno tutti i complimenti e non parlo di vecchi anarcoidi come te che spippolano sul computer…ma di gente realmente competente, anche del settore che sa quello che dice….e anche diversi utenti che hanno la fortuna di avere competenze sopra la media

    quindi a me di quello che pensi te e di qualche altra brillante mente stalinista repressa umana me ne sbatte altamente una sega…

    Del resto i risultati mi danno ragione a me…spesso e volentieri quindi figurati se ho bisogno degli apprezzamenti da un vecchio anarcoide che alla sua età ancora sventola quelle bandiere anarchiche che andavano di moda 50 anni fa…

    Aggiornati che la guerra è finita e gli americani sono già sbarcati e pure sono ripartiti…e nel frattempo l’ uomo è andato pure sulla luna…antico!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • eg il 3 Febbraio 2011 alle 02:38

    Domani si concluderà la giornata perfetta del Milan che dimostrerà che è il vostro anno senza ombra di dubbio

    Bari Inter 1a1

    La Juve deve smetterla però….sono in orgasmo prolungato da un anno e mezzo….

    23 SCONFITTE NEGLI ULTIMI 18 MESI PER I BIANCONERI!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono disabilitati.