[match id=1926]

[liveblog]

E’ UNA DELLE PARTITE CHIAVE DEL GIRONE. LA DANIMARCA ARRIVA A SAN SIRO PER GIOCARSI IL MONDIALE 2014, GLI AZZURRI TENTANO LA FUGA PER IL PRIMO POSTO. NON PERDETEVI MARTEDI’ SERA, DALLE 20.45, LA DIRETTA SCRITTA DI ITALIA-DANIMARCA, SU ROSSONEROSEMPER!

Posted by reostato

Editorialista e responsabile dei LIVE insieme ad Anonimoabusivo

One Comment

  1. Reostato… eravamo a tavola con amici ed ad un certo punto qualcuno è venuto a dirci che gli altoparlanti di San Siro avevano messo in chiaro la conversazione di ‘renatino de roma’ con lo sloveno: “annulla quel gol per favore, altrimenti devo ammettere d’aver sbagliato ad annullare quello del ‘Monto’ in Milan-Inter”
    Una spanciata di risate quando il figlio di un amico ha detto: ” ma o’verament “. Certo che abbiamo consigliato agli amici napoletani di mettere un telecamera dietro la porta a Torino… Non si sa mai…anche se Romagnoli è stato cacciato con ignominia ci sono sempre in giro Maggiani ed altri juventini doc!
    ps. Il gol di Montolivo annullato nel detby rischia di diventare più famoso di quello annullato a Muntari grazie alla prodezza, quella sì tutta da scommessa, dello scommettitore parmigiano, pardon… forse ligure oppure toscano di Carrara… ma non pregiato come i marmi di quella splendida terra.
    Haa…che guaio…. amatissimo Lorenzo Bufffon… perché un certo infingardo ha offuscato il tuo glorioso cognome nel mio ‘albo dei ricordi’ dell’inimitabile storia rossonera?

Comments are closed.