Italia – Danimarca: LIVE! Qualificazioni Mondiali 2014

[match id=1926]

[liveblog]

E’ UNA DELLE PARTITE CHIAVE DEL GIRONE. LA DANIMARCA ARRIVA A SAN SIRO PER GIOCARSI IL MONDIALE 2014, GLI AZZURRI TENTANO LA FUGA PER IL PRIMO POSTO. NON PERDETEVI MARTEDI’ SERA, DALLE 20.45, LA DIRETTA SCRITTA DI ITALIA-DANIMARCA, SU ROSSONEROSEMPER!

1 commento

  1. Reostato… eravamo a tavola con amici ed ad un certo punto qualcuno è venuto a dirci che gli altoparlanti di San Siro avevano messo in chiaro la conversazione di ‘renatino de roma’ con lo sloveno: “annulla quel gol per favore, altrimenti devo ammettere d’aver sbagliato ad annullare quello del ‘Monto’ in Milan-Inter”
    Una spanciata di risate quando il figlio di un amico ha detto: ” ma o’verament “. Certo che abbiamo consigliato agli amici napoletani di mettere un telecamera dietro la porta a Torino… Non si sa mai…anche se Romagnoli è stato cacciato con ignominia ci sono sempre in giro Maggiani ed altri juventini doc!
    ps. Il gol di Montolivo annullato nel detby rischia di diventare più famoso di quello annullato a Muntari grazie alla prodezza, quella sì tutta da scommessa, dello scommettitore parmigiano, pardon… forse ligure oppure toscano di Carrara… ma non pregiato come i marmi di quella splendida terra.
    Haa…che guaio…. amatissimo Lorenzo Bufffon… perché un certo infingardo ha offuscato il tuo glorioso cognome nel mio ‘albo dei ricordi’ dell’inimitabile storia rossonera?

I commenti sono disabilitati.