E’ da un po’ di giorni che girano voci poco rassicuranti sul futuro di Leo. E se girano delle voci è perchè qualcosa sotto sotto c’è. Succede poi che Leo nel dopo Cagliari mette il proprio futuro nelle mani di Dio, il che tradotto dal brasiliano suona come “o cambiano le cose, o me ne vado”, come già capitò per Kakà.

Leo se ne andrà, dunque. Dove? In Brasile, a preparare i mondiali del 2014. So che alcuni di voi hanno storto il naso, che non tutti credono che voglia rischiare di bruciarsi in un’esperienza del genere, che il mister è intelligente e sa di avere poca esperienza eccetera eccetera.

Ma insomma…guardiamola da un’altra prospettiva, dalla prospettiva di un allenatore brasiliano, a cui viene proposta la panchina della Seleçao (ed eventualemente incarichi manageriali per il progetto-mondiale) per portarla a giocare in casa, nella nazione dove il calcio è religione e la religione veglia sul calcio, i Mondiali che mancano dal 1950…64 anni che il Brasile attende di vendicare quella sorta di disastro sportivo e nazionale. Un’occasione unica.

L’esperienza? Avrà quattro anni per farsela, d’altronde laggiù non è la cosa più importante. Gli stessi Dunga e Maradona a curriculum non sono messi molto meglio… Il calcio di Leonardo è il genere di calcio divertente, spensierato, offensivo che i brasiliani ricercano sempre, ancor prima della vittoria.

Qui da noi, ha ottenuto risultati positivi senza ombra di dubbio, arrangiandosi con Zambrotta, Favalli, Jankulovski e compagnia, là il barile da cui attingere è praticamente senza fondo. I campioni affermati, quelli sul viale del tramonto che faranno di tutto per esserci un’ultima volta nel mondiale carioca, i giovani talenti che  potrà scoprire nei 4 anni di preparazione.

Siete ancora convinti che dovrebbe (o potrebbe) rifiutare? Secondo me, perdere questo treno per rimanere invischiato in lotte per il terzo posto (se va bene…) è roba da pazzi e non considerandolo un pazzo credo che alla fine farà la scelta giusta.

Mettendo in difficoltà noi, ma questo è un altro discorso, ora non abbiamo gli elementi per discuterne.

Posted by LaPauraFa80

189 Comments

  1. mettendo in difficoltà noi?
    ma chissenefrega di leonardo, lo società pensi ad allestire una rosa decente, che poi di allenatori meglio di mister 4 pappine ne troviamo a bizzeffe!

  2. Vabbè, era chiaro che non era riferita a te quest’ultima frase…

  3. Penso che se se ne va, sarà nel 2012. Altri due anni al Milan se li fa, o, se se ne va a fine stagione, verrà la coppia Tassotti-Galli. E, personalmente, preferisco Leo. Teniamocelo stretto Leonardo, poco tempo e diventerà uno dei migliori allenatori in circolazione.

  4. Se fosse nel 2012, non avrebbe parlato di Dio ora…

  5. Diavolo1990

    Ma non doveva postare Bari?

  6. Ci siamo sistemati così, Bari va domani…e tu fatti cazzi tuoi 😛

  7. intanto continuano a uscire intercettazioni di moratti e facchetti che parlavano con bergamo….a questo punto fossi un interista mi nasconderei!

  8. Elby, riportale per piacere…

  9. Leo è riuscito a tirare fuori il meglio da sta squadra. non sarà un grande allenatore (per alcuni il problema non sta nella parola “grande”), xò in questo momento è la guida (meglio?) giusta con le caratteristiche giuste. sfido chiunque a immaginare un campionato migliore di questo. se se ne va ora, sono “volatili per diabetici”…soprattutto viste le alternative.

    ps: ma non era che tipo solo gli ex giocatori del milan potevano fare gli allenatori del milan?

  10. sono uscite ieri nel sito della gazzetta

    meno male che ci parlavano solo moggi e meani con bergamo

  11. le belle notizie non vengono mia sole leggete qui:

    La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, rilancia la possibilità che Nelson Dida possa restare un altro anno alla corte del Diavolo. Il contratto del brasiliano sta per scadere e il prossimo ottobre Dida compirà 37 anni. Lo stipendio del numero uno rossonero andrebbe ridotto di molto dai 4 milioni attuali. Molto dipenderà dalle intenzioni di Marco Storari, ora in prestito alla Sampdoria.

    Il portale brasiliano globoesporte.com riporta alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato a Telelombardia il procuratore sportivo Mino Raiola. Quest’ultimo, agente, tra gli altri, di Balotelli e Ibrahimovic, non avrebbe parlato di uno dei suoi assistiti, bensì dell’attaccante del Milan Alexandre Pato. Secondo Raiola “Real Madrid e Chelsea hanno richiesto il giocatore. Ovviamente il suo trasferimento non è sicuro, ma il ragazzo è insoddisfatto della situazione del Milan, che anche quest’anno non vincerà alcun titolo”.

    una curiosità cazzo centra Raiola con Pato????

  12. In effetti Raiola non è procuratore di Pato, almeno per ora…
    Il giorno che lo dinveterà saranno cazzi amari.

    Su Dida spero sia una stronzata, voglio dire, a tutto c’è un limite, no?

  13. Ero contento per mister quattro pappine Ancelotti (o mister istanbul, scegliete voi) quando se ne andò lo scorso anno e sarò contento per mister quattro pappine Leonardo quest’anno (credo proprio che se ne andrà e che andrà dove ha scritto LPF).

    Questa gente è ambiziosa e merita progetti e traguardi ambiziosi, il Milan attuale non può (secondo me non vuole per motivi politici ma questa è un’altra storia) accontentarli. Quindi ripeto, sono contento che questi personaggi che stimo enormemente facciano le valigie.

    Noi tireremo avanti lo stesso. Alcuni di noi convinti che il prossimo allenatore (magari Allegri, il cui atteggiamento tattico contro di noi mi ha messo i brividi) avrà la bacchetta magica, altri continuando ad inchiodare chi realmente dovrebbe cambiare le cose alle proprie responsabilità.

  14. su Dida, per carità, non vedevo l’ora che arrivasse Giugno 2010 per togliercelo dai cohones e ora vogliono rinnovargli il contratto? mio dio, NO!!!
    su pato, non mi esprimo, quando giravano le voci su sheva e kakà dicevo che erano solo cazzate e poi ….
    sulle intercettazioni, tranquilli, c’è la prescrizione (un pò come in italia con i reati del “nostro” presidente )
    su Leo, dipende da chi verrebbe, cioè se fosse vera l’ipotesi Guardiola, uno che al 1° anno, è vero che aveva 1 squadra di mostri, ma ha fatto 6 su 6 e che il 2° anno è in lotta ancora per Champions e Liga, io ci metterei la firma. Per qls altra hp, mi tengo sil nostro Leo 🙂

  15. Il problema del successore ce lo porremo in seguito, ora non mi sembra ci sia molta chiarezza.
    Sulla partenza di Leo invece sono pronto a scommettere.

  16. marcovan , qualunque allenatore arriverà, con questa rosa, non potrà fare miracoli. prima di tutto bisogna rinforazare la squadra. ma anche avere un vero allenatore non sarebbe male.

  17. Cazzo, con un vero allenatore arriviamo secondi o vinciamo lo scudetto…

  18. beh, per lo meno evitiamo di fare figure di merda come nel derby d’andata, e chissa magari evitiamo di vedere giocatori in pantofole…

  19. Io di questa stagione mi ricorderò un terzo posto ottenuto con una squadra scarsina, a -3 dalla vetta a poche giornate dal termine, ottenuto con un calcio che per qualche mese ha anche divertito.

    Di più non potevo chiedere. Forse solo un pizzico di fortuna in più per Pato, ma va bene anche così.

  20. roby MITICO THOR 6 Aprile 2010 at 12:59

    http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_eb01a4c4-4155-11df-a6cf-00144f02aabe&vxBitrate=300

    sempre più evidenti che circolano due bugiardi

    1) il pm di Napoli che da 4 anni esclude intercettazioni tra Moratti e Organi federali arbitrali
    2) Moratti, che ha sempre negato telefonate tra l’Inter e Bergamo

    ma l’avete sentita?..altro che meani, abbassa e alza la bandierina..qua si parla chiaro…

  21. ahahahah sei fantastico elbonito, fantastico.
    spero che leo vada via e spero che la squadra non venga ritoccata (con tanto di rinnovo di dida). voglio vedere quanto farà meglio il successore, voglio proprio vedere.

  22. vl, mi spiace ch tu speri che la squadra non migliori.

    io, da tifoso, al di là di chi sarà l’allenatore, spero invece che la squadra migliori a prescidere da tutto.

    pur di difendere leonardo si spera che la squadra vada male. siamo alla follia.

  23. Ah, quindi secondo te un vero allenatore come lo chiami tu non ti tutela dalle figure di merda. io ti cito continuamente due figure di merda di un allenatore che peraltro stimo e tu fai finta di niente. Mah…

    Ah, evita di riportare il palmares di Ancelotti come fai di solito, che i paragoni sulle vittorie si fanno a fine carriera, non prima.

    A me non lo toglie dalla testa nessuno Elby. Tu tenti di spostare le colpe, perché sotto sotto non ti rassegni al fatto che berlusca si sta comportando da cazzone (mi riferisco al milan).

  24. TI tutela, il NON non c’entra niente…

  25. marcovan , ho scritto ampiamente delle colpe della società. pensa un po’ che io arrivo a difendere galliani, perchè secondo me è SB il colpevole di tutto.

    ma le responsabilità di SB non nascondono la totale incompetenza (come mister) di mister 4 pappine.

  26. Invece questa incompetenza l’hai vista soltanto tu, guarda un pò. Una cosa sono le tue opinioni basate su partite storte in cui TUTTI gli allenatori del mondo sono incappati (compreso ferguson contro di noi) Un’altra sono i fatti tipo la classifica e la qualificazione agli ottavi con l’impresa di Madrid

  27. il milan, col girone che aveva di champions, non poteva non qualificarsi agli ottavi. anche se la genialata di mettere kaladze in difesa e ambrosini in condizioni diasastrose (e flamini in panca) contro lo zurigo ha messo tutto in discussione

  28. ma i grandi allenatori figure di merda non le hanno mai fatto?
    sbaglio o sacchi perse 6-1 un milan- juve?? sbaglio o ancelotti perse 0-4 a la coruna??? sbaglio o capello arrivoò11 in classifica con il milan?? devo continuare????

  29. con elbi non entro più in polemica.
    L’unica cosa è che vorrei capire i motivi di tanto astio…solo perché fino a 10 fa non faceva l’allenatore? Nel caso, mi sembra pochino

  30. fabre, scrivimi il curriculum di tutti gli alelnatori che hai nominato e poi scrivimi quello di leonardo. tu dirai che leo è all’inizio della carriera….ok, allora ne parliamo fra 20 anni. per ora è un allenatore mediocre.

  31. no, ne riparliamo fra 20 anni, punto! per ora è un allenatore inesperto che ha fatto molto più del dovuto.

  32. okok io ripeto la mia convinzione su questo argomento ormai parli per partito preso ….

  33. Per ora non puoi dire un cazzo di niente Elby, né che Leo è mediocre né che non lo è. Io ad esempio non m’azzardo a dire che è un grande allenatore. Semplicemente dico che se le cose non vanno lui è l’ultimo da incolpare, perché prima di lui arriva parecchia altra gente.

    Rispondo ad LPF, che si chiede il motivo di tanto astio: il motivo per cui Elby insiste così tanto con Leo, è che in tal modo si parla meno di berlusca e della società. Sì, è vero, ogni tanto accusa anche Berlusca, ma lo fa una volta ogni morte di papa, poi ogni tre commenti si scaglia contro mister quattro pappine. Allora Elby, quando ci mostrerai il tuo urticante grassetto sulla scritta “mister quattro pappine” aggiungendoci “accidenti a quel cazzone di berlusca che l’ha messo in quelle condizioni”, la pianterò di romperti le scatole. Fino a quel momento, ti marcherò strettissimo.

  34. Sì, è vero, ogni tanto accusa anche Berlusca, ma lo fa una volta ogni morte di papa, poi ogni tre commenti si scaglia contro mister quattro pappine<blockquote cite

    cazzate, rileggiti i miei ultimi post e non parlare a vanvera.

  35. Spero che Leo rimanga e spero che la squadra sia rinforzata come lui vuole.
    E’ evidente che SB è distante dal Milan anni luce e che AG non sa fare mercato!
    Che qualcuno ci aiuti! 😕

  36. Elbi, magari la spiegazione di Marcovan è sbagliata…e allora perchè non me la dai tu stesso la risposta?

    Che ti ha fatto di male Leo per starti sul cazzo da quando è arrivato?
    Solo perchè non era un allenatore? (e in tal caso m’immagino cosa dicevi a Capello)
    Veramente, non vedo un motivo valido, dimmelo tu…

  37. lpf, la mia posizione è chiara fin dall’inizio: non è un allenatore, nel senso che aveva intrapreso tutt’altra carriera. una volta arrivato, non ci ha capito niente fin dall’inizio, ed è responsabile delle umiliazioni nei derby e a manchester. ha fatto arrivare terza una squadra che era da terzo posto, quindi non capisco perchè si dice che se siamo arrivati terzi è merito suo.

    il punto è che qualcuno, per motivi extra-calcistici, non accetta le idee degli altri. secondo me il principale responsabile del crollo del milan è SB, ma allo stesso tempo leonardo è un mediocre allenatore.

  38. NUOVO SONDAGGIO (che non c’entra una mazza)

  39. Non sono cazzate Elby. Conta quante volte attacchi SB e quante volte parli di leonardo in modo sprezzante. Conta e poi dimmi.

    Altra cosa: quanto agli attacchi per motivi extracalcistici- se ti riferivi a me – sei fuori strada e centinaia di commenti o post stanno lì a testimoniarlo: io mi batto da sempre affinché, quando si parla di Milan, la politica non venga toccata (e gradirei lo facessero tutti quanti, interisti e lo stesso berlusca compresi)

    Comunque

    “secondo me il principale responsabile del crollo del milan è SB, ma allo stesso tempo leonardo è un mediocre allenatore.”

    questo commento lo rispetto, ma so che non durerà. Per questo continuerò a marcarti stretto.

  40. Votato C.Ronaldo.

    Ma è difficile scegliere uno dei due. Ho optato per il più completo.

  41. Anch’io preferisco CR9, anche se in questo momento Messi è pazzesco.
    Quello che mi stupisce è che fa spesso la stessa giocata, ma non lo prendono mai lo stesso.
    Ad ogni modo Ronaldo è più completo.

  42. marcovan, trovami un solo post in cui ho criticato mister 4 pappine in questo blog. non lo troverai. troverai almeno 5-6 post in cui scritico SB.

    Per questo continuerò a marcarti stretto.

    se hai tempo da perdere, accomodati.

  43. A tempo perso Elby, a tempo perso, mica sto tutto il giorno a pensare a te. I commenti tanto restano lì. E poi in fondo sei contento, lo fai per provocare, sai che certe cose stanno sulle palle e le ripeti all’infinito.

    Non è così forse?

    Anche perché, a meno che non ci consideri tutti quanti cerebrolesi, la tua opinione su “misterquattropappineLeomediocre” ormai dovremmo averla assimilata.

    Ah, io non parlo di post, mi riferisco ai commenti.

  44. marocvan, io dico quello che penso.
    il giorno che leoanrdo se ne andrà via sarà un bellissimo giorno per il milan. il giorno in cui SB venderà sarà un giorno ancora più bello per il milan e i milanisti.

    e comunque misterquattropappine è un soprannome che non ho inventato io, ma che ho letto in un blog milanista abbastanza famoso.

  45. grande marcovan, pestalo!!!!

    p.s. lo sveglione al commento 1 dice che leo può andarsene e che la società può fare una grande squadra…

    peccato che senza leo gli acquisti siano mancini e adiyha.

    LEONARDO VERRA’ SEGUITO A RUOTA DA PATO E SILVA, BABBEO!!!!!

  46. l’hai letto su criticarossonera, blog di merda redatto da bocchinari berlusconisti.

  47. …e non è questione di trovare un allenatore meglio di misterquattropappine, è questione di trovare un osservatore meglio di mister kakapatosilva!

    BABBEO!!!!

  48. zio, rileggiti il commento1. non c’è scritto minimamente quello che mi hai attribuito tu. non capisco questo tuo atteggiamento, comunque se preferisci insultare fai pure.

  49. e non è questione di trovare un allenatore meglio di misterquattropappine, è questione di trovare un osservatore meglio di mister kakapatosilva!

    tu non sai leggere…

  50. a proposito, noto che negli ultimi mesi in cui andavo d’accordo con marcovan, anche zioalduccio non mi è più andato contro, e ieri mi ha addirittura elogiato.
    oggi che invece sono in constrasto con marcovan, casualmente zioalduccio ha ripreso a insultare… è un caso?

  51. lpf e diavolino, messaggio nel forum

  52. MalatoDiMaldini 6 Aprile 2010 at 16:50

    Elbonito è una cospirazione degli anti berlusconisti per nn farti parlare… :mrgreen:

  53. MdM, purtroppo so io di cosa si tratta….

  54. MalatoDiMaldini 6 Aprile 2010 at 17:09

    Cosa??? Sei venuto a sapere dove sono i siti nucleari Iracheni??? :mrgreen:

  55. Ci sarà un motivo per cui veniva chiamato elerlusconito!?
    Ci sarà un motivo per cui viene attaccato continuamente e in ogni blog, da chi tiene veramente al Milan!?

  56. vedo che stai dalla parte degli insulti sadyq. bravissimo.

    mi faccio da parte io, tranquillo. cosi sei più felice.

  57. Guarda bene, non ci sono insulti, nel #55!
    Tu evita di essere urticante (in italico: rompicoglioni!) senza alcun motivo, vedrai che qualcuno dalla tua parte, lo trovi!

  58. sadyq, non me ne fotte niente di avere qualcuno dalla mia parte.
    non sono come te, che per non essere tratatto male stai sempre dalla parte del più forte. entri qua, scrivi 2-3 commenti al giorno e stai sempre (casualmente) con la maggioranza, per meglio dire stai sempre con quelli di un altro blog, che sempre casualmente, a periodi, entrano qua e piazzano casini su casini.

    ma è tutto sempre un caso, ovviamente.

  59. mi faccio da parte io, tranquillo. cosi sei più felice.

    dai elbi perchè dici cosi?? non sai reggere un confronto??? non puoi minacciare ogni volta che c’è un confronto, non sei il pirmo e non sarai l’ultimo che viene attaccato per le sue idee fattene una ragione… devi dire però che in ogni discussione riesci a mettere leo in mezzo in qualsiasi modo anche in modo scherzoso , ma ad alcuni non fa nessun effetto ad altri da fastidio…

  60. fabre, un contro è essere attaccato, un conto è essere insultato.

  61. sadyq, non me ne fotte niente di avere qualcuno dalla mia parte.

    Eheh, ……. non farmi dire tutto, non mi va!

    non sono come te, che per non essere tratatto male stai sempre dalla parte del più forte. entri qua, scrivi 2-3 commenti al giorno e stai sempre (casualmente) con la maggioranza, per meglio dire stai sempre con quelli di un altro blog, che sempre casualmente, a periodi, entrano qua e piazzano casini su casini.

    Qui meriteresti solamente un vaffanculo, ma non lo faccio per carità cristiana!
    Io è molto difficile che stia con la maggioranza, povero babbeo (cit.) e non mi interessa un cazzo, di essere trattato bene o andare d’accordo con nessuna tastiera. Tu non mi conosci, pirla!
    E poi, quali sono, i casini su casini?

  62. e poi qua si parla d’altro: qua si parla di personaggi che vengono da altri blog e,periodicamente, creano casini.

  63. Ma dove li hai visti, questi casini? Stai vaneggiando come al solito! Gli unici casini che ci sono stati in questo blog, sono dipesi da te e dalle tue cazzate!

  64. bravo sadyq, continua a insultare e a fare casini, dai che state raggiungendo il vostro scopo!

  65. ti riferisci al babbeo??? dai sadyq me ne ha dette di peggiori e diavolino per come lo insultiamo tutti i giorni dovrebbe suicidarsi(pensaci)……. prendila con filosofia su… 😉

  66. roby MITICO THOR 6 Aprile 2010 at 18:20

    raga’ parliamo di cose serie..Ufficiale apertura nuovo fascicolo da parte di Palazzi in procura

  67. che casualità ragazzi, anche sadyq si è messo a insultare adesso. ma guarda un po’ proprio oggi casualmente….tutti insieme oggi, che casualità.

  68. Parla chiaro, almeno una volta!
    Quali sono i casini, i personaggi e questo cazzo di scopo!
    È come il dare addosso a Leonardo, l’unica cosa è solo il vaneggiamento! Non ci sono altri motivi!

  69. “qua si parla di personaggi che vengono da altri blog e,periodicamente, creano casini.”

    …è la tua autobiografia?

    io leggo sempre questo blog, commento ogni tanto, ma vedo che da luglio ad adesso tu ce l’hai ancora con leonardo.
    ce l’hai con lui nonostante con questo schifo di squadra allestita dal tuo presidente sia a -3 dallo scudetto a 6 giornate dalla fine, con metà dei titolari fuori.
    ce l’hai con lui x manchester?giusto, è colpa sua se pato è rotto e non abbiamo un sostituto. se nesta è rotto e ci tocca far giocare favalli. se pirlo-gattuso sono bolliti e non abbiamo comprato riserve degne. tu si che ne sai….
    bhè, ma tu ci avresti messo lazzari e avremmo magicamente vinto a manchester no?

    nessuno ti ha mai chiesto di dire che è un grande allenatore, perchè non lo è.è un allenatore alle prime armi che non sta facendo male, con la squadra che si è ritrovato in mano.
    qui si spera che tu gli riconosca i meriti che ha, e non gli si attribuiscano colpe non sue. quando prima o poi lo capirai, avrai meno problemi. perchè “non te ne fotte niente di avere qualcuno dalla tua parte.”, però poi piangi se qualcuno ti va contro…

    pes-si-mo

  70. fabregas11, non dire bugie: io non ti ho mai trattato male! ……. è chiaro che se sei un grande fan di silviolo, mica è colpa mia! 😉

  71. sadyq, lascio trarre ai proprietari del blog le conclusioni.

    io mi limito a vedere che periodicamente accadono cose molto strane da parte di personaggi che arrivano da altri blog. ma non mi spingo oltre.

    a me la situazione mi pare evidente, ma magari mi sbaglio. no problem in quel caso, mi faccio da parte.

  72. Sei più complottista-dietrologo di un interista Elbonito.

    Le cose sono molto più semplici e cristalline: Marcovan è Marcovan, ZioAlduccio è ZioAlduccio. Due teste diverse che a volte ragionano in modo diverso a volte no.

    Tu stai insinuando che noi due ci mettiamo d’accordo per romperti le palle, mi par di capire. Beh, mi spiace deludere il tuo ego: noi non parliamo mai di te nelle rare occasioni in cui ci scriviamo in privato. E’ che il tuo ripetitivo “mister4pappine” sprezzante nei confronti di un tesserato milanista, brava persona e serio professionista mi ha rotto le scatole e lo sottolineo.

    Altre assurde motivazioni dietro alle mie critiche – voglio far notare mai offensive – non ce ne sono.

    Io parlo per me, Zio Alduccio, se ne avrà voglia, lo farà per sè.

  73. ragazzi, è arrivato un altro personaggio mai entrato prima…..devo continuare a far notare che situazione si sta creando?

  74. Cazzo Ricki! Chi ti ha detto di leggere il blog? E poi, di intervenire ed addirittura con la maggioranza! E poi, smettila di insultare!

  75. ah scusa sadyq, non avevo visto il cartello sull’home page, con scritto io non posso entrare…
    chiedo venia, deve essere apparso in questi ultimi giorni mentre ero a cannes, visto che ho scritto sia a Lpf che a Diavolino le scorse settimane…

    dai, recupero subito

    SILVIO SANTO SUBITO!!!Yeeeeeeeeee

  76. Ecco, così va gia meglio!
    La domanda in bollo?

  77. marcovan, la situazione è evidente. smentiscila quanto vuoi, ma basta leggere gli ultimi 30 commenti per capire che periodicamente succedono cose poco chiare. poi sta ai proprietari del blog decidere, a me cambia poco guarda.

    solo che sono un redattore e a questo blog ci tengo molto e mi spiace vederlo distrutto da personaggi “esterni”, tutto qua.

  78. ragazzi, è arrivato un altro personaggio mai entrato prima…..devo continuare a far notare che situazione si sta creando?

    Guarda che qui, l’unico nuovo che alza la cresta, sei tu! Gli altri si conoscono da anni. Tutti!

  79. intanto l’inter vince….. -.-”

  80. dai sadyq , continua che ti sta riuscendo tutto a dovere. bravissimo

  81. Diavolo1990

    Il gol di Snejider è la prova di quanto mediocre sia il CSKA. Punizione evitabile e passa sotto barriera e gambe del portiere.

  82. ahahahahahahahha,muori preda! (cit)

  83. elby, se dici cagate dico che dici cagate, se scrivi cose sensate dico che scrivi cose sensate.
    di sensato, finora, hai fatto solo il post di ieri.
    per il resto, gli attacchi continui a leonardo sono autentiche cazzate, punto.
    p.s. io e marcovan siamo la stessa persona che ha due nickname diversi, ma marcovan non lo sa.

  84. Guarda Elbonito, per me non ci sono problemi, ti libero immediatamente dall’ansia di essere vittima di un complotto ordito nel mio blog.

    Puoi pensarla come caspita ti pare, continua pure ad insinuare assurdità e ad insultare una delle poche persone tutte d’un pezzo che abbiamo al Milan. Non ci fai una gran bella figura ma sono cavoli tuoi, dopotutto.

    Questo blog a me piace molto, LPF e Diavolino sono due giovani in gamba, e lo dico sinceramente, pur trovandomi quasi sempre d’accordo col primo ma quasi mai col secondo.

    Ma se devi farne una questione di “quelli che vengono da fuori” tolgo io le tende, anche se una frase del genere in rete, in un blog aperto a tutti è abbastanza assurda.

    Io il mio blog ce l’ho, in fondo. Chissenefrega…

  85. Cosa dici Marcovan? LPF non può certo accettare una cosa del genere!

  86. Georgi Schennikov, scusate se cambio arogomento ma se state guardando l’inter, guardate un po questo terzino sinistro…. a me non sembra male….

  87. Marcovan, qualche mese fa qualcun altro gia’ disse che ogni tanto accadevano cose strane. Io non ci credetti, ma ora devo dire che mi sbagliavo. Vado in disaccordo anche con vl e con fabregas,discutiamo a finisce la, amici come prima. ma qua si tratta di veri e propri accerchiamenti, tutti provenienti da persone che provengono dallo stesso blog. E’ quantomeno singolare la cosa…e ripeto,non e’ la prima volta che in questo blog accadono cose del genere.

  88. Sei un illuso: ti dai troppa importanza!

  89. roby MITICO THOR 6 Aprile 2010 at 19:24

    IL PRIMO TEMPO SE FINIVA 3 A 1 PER I RUSSI ERA GIUSTO..

  90. Bitcha

    Cesc, Schennikov m’era piaciuto anche all’andata… mooolto interessante!

  91. Dopo la smentita ufficiale di Mino Raiola in merito alla procura di Pato, Gilmar Veloz ha confermato di essere lui l’agente del brasiliano, smentendo di fatto l’ipotesi di trattative in corso per portare Pato lontano da Milano. “Sono contento che si sia fatta chiarezza, sono io il procuratore di Pato e lo seguo da molti anni – dice Veloz a calciomercato.it -. Chelsea e Real Madrid? Sono solo voci di mercato, non c’è nulla di vero. Ha un contratto con il Milan (fino al 2014, ndr) e sta bene a Milano”

    Sprint del Milan per Cacau. Secondo indiscrezioni il club rossonero avrebbe offerto all’attaccante brasiliano in scadenza con lo Stoccarda, inseguito dai club di mezza Europa, un contratto da 2,7 milioni di euro per i prossimi tre anni con opzione per il quarto.

  92. Una cosa è certa: aspettate sempre di fare casino quando io non ci sono.

    Ok, mi tolgo i panni da cazzone e provo a fare il serio. Da dove comincio?

    Vabbè innanzitutto non è possibile che ogni discussione su questo blog riguardi solo ed esclusivamente Leonardo e Silvio, Silvio e Leonardo. Cosa sarà, tipo la decima volta?
    Abbiamo capito come la pensa Elby su Leo, praticamente nessuno è d’accordo, ma amen. Discuterne ogni giorno mi sembra poco edificante. Ho già chiesto ad elbi di evitare di tirarlo in mezzo ogni 5 minuti, tuttavia il post di oggi parla di Leo (anche se sotto un altro aspetto). Ormai so come la pensa, lui sa come la penso io, inutile ripeterci alla morte le stesse tre cazzate.

    Capitolo due: elbi e la società. Posso assicurare che (adesso) elbi non parla male di Leo per “coprire” Silvio. Se lo facesse prima non so e poco mi interessa dato che non scriveva sul mio blog. Ok, è stato filo-societario a lungo, ma come tutti può cambiare idea e l’ha fatto (io stesso “per indole” ho aspettato che la testa fosse rotta x fasciarmela).

    Veniamo al lato non sportivo.
    Elbi, il web è libero, non ci sono “case” (e tu lo sai bene dato che non scrivi solo qui) semmai luoghi preferiti. Tutti hanno il diritto di scrivere dove cazzo gli pare, a quelli che non volevo scrivessero qui, questo diritto è stato tolto. La gente non è costretta a intervenire qui su ogni argomento e su ogni post, o semplicemente non ne ha il tempo (motivo per cui non commento da Marcovan). Ci si può chiedere come mai alcuni intervengano solo su un argomento ed è quello che mi chiedo anch’io e che chiedo a zio: non hai le palle piene di ripeterti sempre le stesse cose con elbi?

    Ultime due considerazioni. Una ancora per elbi: penso che tu sappia che le tue idee riguardo a Leo non sono condivise da molti, quindi aspettati tante risposte. Un po’ come succede con RD*, chi esce dal coro (come ad esempio fa Diavolino quando si parla, chessò, di Balotelli) attira le critiche del “coro” (che genericamente è più numeroso, quindi più critiche che se succedesse l’opposto). Detto ciò non ti paragono a RD*, altrimenti avresti fatto la sua stessa fine.

    Ultima cosa, la solita per zio: è sempre spiacevole leggere “babbeo” e simili, ok nulla di eclatante, ma come ti ho già detto si può evitare. Ed evitiamo.

  93. elbo suvvia non fare il permaloso! in fondo, anche se spesso non andiamo d’accordo, mi stai simpatico. è che tendi ad essere un po’ irritante con le solite critiche. torni sempre a parlare delle solite 2 (DUE) partite (su…40?) di cui una era la sua seconda partita in carriera da ALLENATORE (rassegnati, dall’estate scorsa lo è, ha pure il patentino :mrgreen:) e l’altra è stata una gara giocata all’old trafford (stadio non da poco se giochi con parecchi esordienti in champions) con la consapevolezza di dover a tutti i costi segnare più di un gol.
    insomma non ti si chiede di elogiarlo, ma almeno di avere rispetto per un uomo che cerca disperatamente di spalare un po’ della merda che il buon silvio ha accumulato in questi anni e che è un esempio di professionalità e ci mette sempre la faccia. noi tutto questo lo apprezziamo e non accettiamo certi nomignoli, o che gli vengano attribuite strane colpe assurde (tipo di accettare i consigli di nesta o di permettere che seedorf giri in ciabatte). puoi farlo, sia chiaro, xò non aspettarti risposte particolarmente dolci nei tuoi confronti (non vedo insulti, francamente).

    E poi non mi venire a dire che sadyq si schiera con la maggioranza. forse tu non c’eri tempo fa, ma ricordo che s’era messo a difendere balotelli (mettendolo pure come avatar), contro tutti. poi anche per quanto riguarda il discorso nazionale, non sta proprio dalla parte della maggioranza. è un po’ scorbutico a volte (chiedi a fabregas), ma in fin dei conti è buono buono :mrgreen:

    ps: noto con piacere che lpf prende spunto dalle nostre conversazioni per sondaggio e post 😀

    ps2: ma ricki sarebbe il vecchio rickidevil?

  94. lpf, secondo me pecchi di ingenuità.
    è evidente che alcuni qua, periodicamente, succedono cose strane. comunque, mi fa piacere che non tollererai più un certo modo di parlare. spero che lo farai davvero.

    vl, con te ci discuterei anche fino all’eternità, perchè non sei in malafede e accetti le opinioni di tutti. ma credimi, non è per tutti cosi

  95. Ancora un paio di appunti.

    -Non costringetemi a fare il serio ancora, che Diavolino non è abituato a vedermi così e ci rimane male.
    -Non è che ogni volta che si discute, qualcuno deve minacciare l’abbandono. E poi Elbi e Marcovan fino all’altro giorno andavate d’accordo, quindi potete (dovete) restare entrambi.

    è un po’ scorbutico a volte
    Chi? Sadyq? Nooo, che dici? 😆

    Se mi viene in mente altro, lo aggiungo.

  96. lpf, verissimo, sarò ripetitivo, ma l’appellativo “mister 4 pappine” è una roba che mi urtica l’anima. faccio finta di non leggerla una, due,tre volte, ma poi che cazzo basta.

    il mio allenatore non lo si chiama 4 pappine, sennò io a chi lo chiama così gli do del babbeo.

    e per la cronaca, caro ely, vatti a rivedere il derby perso per 4-3 di 2/3 anni fa, va un pò a vedere quante ne combinò mister 3 pere in sei minuti.

    caro elby.

  97. Ecco elburticante, lo vedi che hai sempre torto!?

    Ps: Grazie Ragazzi, domani vi faccio il bonifico!

  98. altra cosa: rdv a leonardo non lo chiama mister 4 pappine, ne paracula silvio.

    mmmmmh, fammi pensare chi è meglio tra rdv ed elby…

  99. zioalduccio, se parli in questi toni possiamo discutere quanto e come vuoi. a me leonardo non piace, e cosi come tu dai soprannomi a chi vuoi io dò soprannomi a chi voglio.

  100. conversazioni su msn eh XD

    se pigliamo cacau m’encazzo. ma son le solite voci buttate lì.
    piuttosto non male quel terzino sinistro russo.

  101. oh che cazzo, la moderazione!
    elby, da oggi ti chiamo mourinho.

  102. ma “babbeo” è un soprannome. così come “mister4pappine”.

  103. E vaffanculo, m’ha segato un commento.

    Dicevo: elbi, l’unica cosa che si ripete periodicamente è la discussione su Leo&Silvio…

  104. zio, chiamami come cazzo vuoi, ma non mi insultare!

    sadyq, so bene quali sono le tue intenzioni. pensavo fossi diverso, pazienza.

  105. ma non è un insulto, ti ho detto!
    non insultare tu leonardo, piuttosto.

    per ogni mister4pappine che leggo, mi partirà un “babbeo”

  106. sadyq, sei malevolo anche te?

  107. e per ogni “babbeo” ti verrà cancellato il commento. quindi mi sa che lo diro spessissimo

  108. e no, che cazzo.
    se “babbeo” è un offesa, lo è anche “mister4pappine”.
    perciò, se vengono cancellati i miei commenti, verranno cancellati anche i tuoi, caro elberlusconito.

  109. Mi hai rotto i coglioni, elburigno! E dimmi quali sarebbero le mie intenzioni, perchè io non lo so! Quacquaracquà!

  110. zio, ma tornatene dalle tue parti che è meglio.

  111. sadyq, so bene qual è il tuo ruolo, e mi fai tenerezza….ma tanto io ci rimango qua, sono un redattore e fino a quando non mi dicono di andarmene non mi smuovo. e tu potrai fare quello che vuoi, che tanto si sa chi sei.

  112. ahahah, elburigno!!!!

  113. Eh, ma che cazzo non riniziate!

    Siete come i bambini quando vi impuntate…perchè poi quando non fate i bambini capita anche che siate d’accordo.

    Basta.

  114. anzi, elbourinho.

  115. mentre voi litigate io trombo e l’inter è in semifinale 😀

  116. tanto non lo rovini questo blog, zioalduccio. so che ce la stai mettendo tutta, ma non ce la farai.

  117. Nooo, perchè sono in moderazione?

  118. ahah, fabregas tromba,hahahahahahahah
    occhio che ti sloghi i polsi, maniaco! :mrgreen:

  119. ma io mica voglio rovinare questo blog,caro elbourinho.

  120. sadyq, non so. Vado a vedere

  121. e invece si, e lo sai bene. ma tanto non ci riuscirai.

  122. Zio e sadyq, fare il nome di utenti moderati è una bestemmia: quindi finite direttamente in moderazione.
    Se voleti nominarli, dovete camuffare il nome.

  123. tranquillo sadyq, che ancora lpf non l’ha capito quali sono le vostre intenzioni. ma tanto è questione di tempo sai.

  124. elburigno, ti ho gia detto che tutti, ci conosciamo da anni e si può dire che c’è anche amicizia tra noi! Secondo te, perchè qualcuno dovrebbe avere queste idee idiote? Cerca di fantasticare meno!

    VueLLe, si, quel Ricki era RickiDevil!

  125. Ah ok! Cancella pure quel commento, lo ricopio qui:

    Babbeo, torna un pò indietro col pensiero, vedrai che ricorderai anche, che ti ho invitato io in questo blog!
    Pensa che sono contro la cancellazione dei commenti e contro tutti i bannamenti! Figurati se voglio che tu vada via!

    Figurati che vorrei tornassero anche RD* e forzamerdo*!

  126. sadyq, altra gente pensa quello che penso io. e comunque è evidente, c’è poco da fare. ma tanto ti ripeto, non ce la fate sai.

    ah si, e non parlare di amicizia per favore, che non sai di cosa parli.

  127. roby MITICO THOR 6 Aprile 2010 at 20:32

    Da LA STAMPA ( questa è grossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Tra quelle che finiranno nel dossier da porre all’attenzione del giudice Casoria di Napoli, c’è quella registrata il 25 novembre del 2004, tra Gennaro Mazzei, collaboratore dei designatori arbitrali, nella designazione dei guardalinee, e il presidente dell’Inter, il grande Giacinto Facchetti, scomparso nel settembre del 2006.

    Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
    Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh…».
    Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
    Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
    Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
    Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri…».
    Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
    Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
    Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
    Facchetti: «Ma dai…».
    Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

    I guardalinee scelti per l’incontro tra Inter e Juventus, il 28 novembre del 2004, furono Ivaldi e Pisacreta. L’arbitro sorteggiato fu Rodomonti. Secondo i difensori di Moggi è «incredibile» che questa ed altre telefonate non siano state prese in esame da chi indaga. Gli investigatori, invece, che sono stati applicati all’indagine “Off-side” che è poi sfociata in “Calciopoli”, ribadiscono che le verifiche sono state fatte e le persone per cui non si è proceduto, sono da ritenere parti lese. Il 13 aprile il giudice di Napoli potrebbe comunque far entrare queste chiamate, che finora non esistevano, nel processo a Moggi e gli altri.

  128. zio con molto allenamento le slogature di polsi si evitano.. lo dico semrpe alle mie ragazze 😀

    p.s da notare il plurale… 😉

  129. Diavolo1990

    Roby me l’hai bruciata.
    Era la mia sorpresa di domani.

  130. quel bastardo bergamasco di rickidevil???

    😀

  131. ah si, e non parlare di amicizia per favore, che non sai di cosa parli.

    Mica parlavo di te!

  132. VueLLe, bergamasco? Ma non era di Lecco? Bho!

    Peccato che non possa intervenire, qualcuno non vuole!

  133. Ragazzi, basta.

    Elbi, te l’ho già detto, il web è aperto a tutti. E fino ad oggi andavi spesso d’accordo con Marcovan. E se vi impegnate andate d’accordo anche tu e zio.

    Pensate al Barça, pensate a queste intercettazioni sulle quali non si può più far finta di niente.

  134. sadyq, fosse per me non interverresti neanche tu, anche perchè non hai un cazzo da dire.
    per non parlare dell’orsetto da circo. ma almeno lui è consapevole di non dire una mazza.

  135. dai cazzo basta, che avete volto tempo a gufare l’inter e dopo 5 minuti già era qualificata?? volete fare lo stesso con il barca cosi questi qui mi si ritrovano campioni d’europa????

  136. lo so lpf, il web è aperto a tutti. anche a quelli che vorrebbero che questo blog si rovinasse, e ce li hai sotto gli occhi!

  137. Ma mi fai divertire tu!

  138. Vado di là a vedere il Barça.
    Se quando ripasso siete ancora qui a litigare, faccio una strage di commenti.

  139. l’avresti già dovuta fare, lpf.

  140. roby MITICO THOR 6 Aprile 2010 at 20:50

    MAMMA MIA 130 COMMENTI DI LITIGIO MENTRE LE MERDE VINCONO A MOSCA, IL BARCA GIOCA PER ANDARE IN SEMIFINALE E SOPRATTUTTO LE INTERCETTAZIONI ORA SONO ESPLICITE DELLA MERDA CHE VI ERA NELL’INTER?

  141. Il passaggio dell’inter era scontato!
    Le telefonate, sapevamo tutti, che le facevano anche loro!
    Il Barca, ……. boh!

  142. roby, sai bene quanto ti rispetto, ti assicuro che quando ti ho invitato in questo blog non avevo la minima idea che la situazione fosse questa. l’avessi saputo non ti avrei mai chiesto di venire qua.

    purtroppo c’è qualcuno che sta cercando di rovinare il blog, e i proprietari non lo capiscono…

  143. Evviva la saggezza di Mitico!!!

  144. Elby, fai ridere, ti dico solo questo! haha, dai parla di complotto, tanto lo sanno tutti che mi manda Marcovan! -.-”
    non puoi lamentarti di essere solo, se se l’unico che sfotte il suo allenatore e difende la società Milan, sono 2 cose fuori dal normale, che solo tu puoi affermare, e quindi è normale che ti ritrovi tutti contro -.-‘

  145. evvai, un altro che arriva….aspettatevene altri pian piano

  146. sadyq, bo forse era enricorossonero allora. ma non so se era bergamasco, più che altro ricordo che tifava bergamo di pallavolo femminile 👿

  147. l’arsenal in vantaggio… -.-”

  148. Porca troia, che gol Messi!

  149. Su VueLLe, vedrai tifa Bergamo!

    Enzone54 è uno di noi, perciò non trattarlo male! È anche napoletano, poverino!

  150. minchia pareggio di leo messi…. cazzo che gol….

  151. napoletano di merda aggiungerei 😀

  152. Giusto!

  153. chi è che diceva che preferiva MISTER 4 PAPPINE?a guardiola?

  154. elbi vedi che sei anche te che provochi??’ cmq io sono uno di quelli e non è questa partita che mi fa cambiare idea….non so se stai notando ma c’è un marziano in campo….intanto fermato bendtner in posizione regolarissima….

  155. fabre, tanto tranquillo che chi di dovere troverà un modo per farmi smettere di scrivere…non sarebbe la prima volta.

  156. Elbonito, adesso mi hai rotto veramente le scatole.
    Nessuno vuole rovinare questo blog. Spiegami perché dovremmo farlo, soprattutto.

    Ti pare che io ti abbia mai attaccato per qualcosa che non fosse il dileggio nei confonti di Leo? Cerca pure, non troverai nulla. Se avessi voluto creare casini (è assurdo anche soltanto scriverlo, ma devo giocoforza scendere al tuo livello), ti avrei attaccato sistematicamente per ogni cosa da te scritta e non l’avrei fatto soltanto con te, ma anche con Diavolino con cui, come ho già detto, spesso non concordo.

    Invece me la sono sempre presa con i tuoi attacchi a Leo. Allora, alla luce di questo nuovo indizio che ti ho elargito, prova a far ragionare la tua testolina:

    A) ce l’ho con questo blog,

    B) ce l’ho con te personalmente

    C) ce l’ho per il modo irrispettoso, ripetitivo e a mio avviso ingiusto con cui ti riferisci a Leonardo

    Hai tre possibilità, non sono tantissime, magari ci becchi pure per caso.

    E dopo questo doverosa precisazione (davvero, il delirio di Elbonito è troppo grande per lasciar perdere) rinnovo il mio saluto a tutti.

  157. elbi ti chiedo solo una cosa se parli con me non scrivere messaggi per altri, se vuoi parliamo tranquillamente dei motivi per cui preferisco in QUESTO CONTESTO leo a guardiola…ste dietrologie non le fare con me che non ci casco… 😉

  158. marcovan, i coglioni tu me li hai rotti mesi fa.

    oggi hai esagerato, e ti ho sgamato. e il tuo nervosismo testimonia che ci ho preso.

    tanto anche se non ci sarai più tu qua, ci penseranno i tuoi replicanti a insultare.

  159. fabre, vedendo la partita di oggi credo che ci sia proprio poco da dire….penso sia un insulto paragonare MISTER 4 PAPPINE a guardiola….

  160. La risposta esatta, non è la b di babbeo!

  161. marcovan se per saluto intendi che non vuoi commentare più mi dispaice tantissimo e purtroppo non capisco il motivo…

    elbi continua non ti seguo purtroppo….

  162. Elbi evidentemente tu il risultato che volevi l’hai ottenuto.

    Io per me non posso far altro che chiedere a Marcovan di ripensarci e di tornare qui. Che tra parentesi, non è il blog di Elbonito (per quanto valido e puntuale sia il suo aiuto). Se hai detto di stimare me e diavolino (e la stima è ricambiata, con buona pace di elbi) torna qua.

    Per oggi ne ho abbastanza, vado a godermi il MESSI-SHOW e ci sentiamo domani.
    Ah, solo una cosa ai più anziani: voi avete visto Maradona. Era tanto superiore a Messi? Non riesco a immaginare un giocatore più forte…

  163. io penso che leo preferirebbe messi a mansini.
    cazzo lo vuoi capire che non esistono sti paragoni??? quando anche leo avrà una rosa perfetta ne riparliamo ok?

  164. ma che ha fatto marcovan? bo, io non capisco.

  165. anche io volevo domandare ai vecchietti ( 😉 ) la stessa cosa….

  166. Brutto minchione!
    Avrei capito se te la fossi presa con me, che ti ho attaccato aspramente, ma prendertela con chi è sempre stato corretto, non è una cosa giusta! Non accetti neanche il dialogo pacato, se non ti si da ragione!
    Dove passi fai danno!

  167. lpf e diavolino, nel forum

  168. ma sta zitto, replicante

  169. roby MITICO THOR 6 Aprile 2010 at 21:57

    Credo che MARADONA sia stato più forte di Messi, anche se parliamo di un giocatore da voto 100 e uno da voto 95….quindi non molto lontani nel rendimento…

  170. maradona era un’altra cosa. ma messi, oa come ora, è il più forte del mondo.

    negli ultimi 20 anni, secondo me la classifica è questa:

    1)maradona
    2)ronaldo
    3)messi

  171. elbi il forum lo leggo domattina perché ora sono connesso col cell e dovrei connettermi ma ci metto troppo.
    Nel frattempo stai tranquillo che non siamo scemi. E se non ti diamo corda è perché evidentemente di marcovan ci fidiamo (e non c’è bisogno di dirlo).
    Guardati il barca, beviti una birra e dormici sopra. E vedi che domani ti accorgi che non c’è nessun complotto

  172. lpf, quello che ho detto lo penso e continuerò a pensarlo domattina.

    per il resto è tutto scritto nel forum.

  173. ma io non riesco a immaginare un giocatore più forte di questo…non ci credo che maradona fosse così, è impossibile.

  174. vl, fidati che era più forte…. 🙂

  175. @ VL

    si, sono io, ma non sono registrato, quindi non metto tutto il nome.
    sono di Lecco, ma tifo bergamo volley donne, bravo, ottima memoria!e anche questo weekend ero a cannes, a vedere la finalfour di champions, la settima vinta dalla foppa. final four a cui siamo acceduti dopo aver battuo propriola tua pesaro 😛 😛
    se vuoi ci sono dei miei video su youtube 🙂

    @ sadyq

    sono stato chiamato prima personaggio, ora replicante, ma credo che l’orsetto da circo non sia io (almeno lo spero, anche se da mr. incoerenza non mi aspetto niente).
    non ho risposto perchè si è bloccato internet x un’ora poi ho cenato e sono dovuto uscire, di certo non sarà la censura di un redattore NON TITOLARE DEL BLOG a zittirmi.

    @ elby

    veniamo tutti da li, perchè prima eravamo tutti li, e prima ancora tutti su mrn.solo tu, mitico,dna e erredi* (giusto l’asterisco?) arrivate dal MBC e commentate piuttosto assiduamente in questi altri blog.

    solo una cosa: è gia la seconda occasione in cui usi il “mai” in tono dispregiativo nei miei confronti, e in entrambe le occasioni hai sbagliato. stai attento a usare certi avverbi se non lo sai fare.

    @ lpf

    il blog è vs, volevo solo farti notare una cosa..
    “Vado in disaccordo anche con vl e con fabregas,discutiamo a finisce la..”

    x non tornare troppo indietro, ci sono i commenti 21, 29 e 32 di questo post.
    a quanto pare qualcuno qui, piuttosto incoerentemente, ritiene attendibili solo le considerazioni di utenti con determinati gettoni presenza. avendo capito com’è l’antifona su questo blog, cioè che lui parla ancora perchè voi vi siete stufati di rispondergli e avete lasciato perdere (pur senza dargli ragione), e non essendo in possesso dei gettoni presenza necessari, continuerò a leggervi senza + commentare a questo punto.

    quotando quanto dice il mio “capo supremo del circo dei replicanti”:
    “C) ce l’ho per il modo irrispettoso, ripetitivo e a mio avviso ingiusto con cui ti riferisci a Leonardo
    E dopo questo doverosa precisazione (davvero, il delirio di Elbonito è troppo grande per lasciar perdere) rinnovo il mio saluto a tutti.”

    ps: se ti chiedi dove sia la sua incoerenza, oltre al fatto di accettare opinioni di VL solo perchè quotidiano frequentatore, ti dico che al primo disaccordo sulle sue idee, quando gliele ho contestate sul MBC, diceva che “attaccare” le sue idee era un’offesa personale, perchè idea = persona.quando lui si è trovato ad “attaccare” idee altrui, ha specificato che contestava le idee e non la persona. bhè, c’è qualcosa che non quadra a mio avviso.

    buon proseguimento, e mi raccomando, basta post pre-partita a Diavolino, la sindrome otelma non gli è ancora passata 😆

  176. Ricki, non sei neanche il “replicante”, perchè ce l’aveva con me.

  177. MILANDOMINAT 6 Aprile 2010 at 22:51

    Zio, tra RDV e elbonito, scelgo tt la vita elbonito, anche se difende quel cane di silvio, per lo meno nn compare eiaculando ad ogni vittoria delle merde ead ogni vittoria (ovviamente sempre rubata) da parte nostra.

    Elbonito, se mi permetti un consiglio, abbandona il tuo filosocietarismo, e riceverai sorrisi anzichè insulti, schierati anche tu come leo contro il male di questa squadra, cioè S.B.

  178. chi è che diceva che preferiva MISTER 4 PAPPINE?a guardiola?

    ELBONITO BABBEO

  179. no ricki resta dai! vedrai che gli passa domani 😉
    e poi io odio i lurker quindi se leggi senza commentare mi incazzo io! come la mettiamo ora? 😉
    sei pure un fottuto tifoso della foppa! (sono andato a vedere la partita in cui ci avete eliminati mi sa…che figaio 😛 …3-1 era finita).

    ma cazzo maradona segnava tutti questi gol partendo dalla trequarti? parliamo di un POKER segnato ai quarti di finale di champions in 4 modi diversi.

  180. ricki io sinceramente non vedo i motivi per cui tu non debba più commentare…

  181. La risposta esatta, non è la b di babbeo!

    ahahaha, grande sadyq, per essere un replicante sei anche simpatico :mrgreen:

  182. p.s. vergognatevi, avete fatto scappare elbonito!
    sarà corso via piangendo come al solito, e adesso starà asfaltando i maroni a lpf affinchè vi banni tutti.

    VANDALI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!

    come cazzo vi permettete di far notare ad elbonito che non è bello insultare l’allenatore del milan?

    MERDACCE!!!!

  183. ah quindi sono solo un altro personaggio? che delusione… 🙁

    @ fab

    perchè l’incoerenza mi piace assai poco. e commentando a contatto con certa gente, non credo di avere tutta la vs pazienza.

    @ VL

    posso anche dirti che smetto di leggere, tanto non puoi controllarmi 😛
    cmq si, la partita in cu ivi abbiamo bellamente sbattuti fuori dalla champions (ANCORA) è stata circa un mese fa. BG-PES 2-3 all’andata, PES-BG 1-3 al ritorno. e oltre a quello pure la domenica in campionato vi abbiamo silurato 😛
    tra due sabati ci si ritrova in semifinale di coppa italia a rimini, magari vado giù..

    sul figaio concordo, noi abbiamo una media-gnocca migliore, ma la vs opposta, katarzina *_*
    lei batte tutti, vacilla la mia fede quando la vedo…
    cmq, I CAMPIONI DELL’EUROPA SIAMO NOOOOOOI

    provo a metterti un video..
    httpv://www.youtube.com/watch?v=Yz6Bm3EeoDs

    e sopra quello, se vai su youtube apri gli altri miei video, troverai il ns coro 😛 e quelle gnocche semi-svestite delle ragazze ponpon

  184. oh, vedo che funziona così semplice, allora te li metto qui.

    httpv://www.youtube.com/watch?v=L-DGxdFUU9U

    httpv://www.youtube.com/watch?v=gQpzubTT9-U

  185. AVAST!

  186. anonimoabusivo 6 Aprile 2010 at 23:22

    @184
    Che non è un antivirus ma vuol dire BASTA! 😛

  187. ma stasera anche Wenger sarà mister 4 pappine?

  188. scusami eh bari, non sapevo non si otessero postare video.

    AA, avevo già smesso, non preoccuparti.

    @ fabregas

    come vedi, di motivi ne sputano ogni minuto…

  189. ricki i due commenti non erano per te ma per la discussione , credo.

Comments are closed.