Sampdoria – Milan (Coppa Italia): le ultime news

Diretta Rai2 alle 18 per la sfida degli ottavi di Coppa Italia tra Sampdoria e Milan, la prima partita del 2019 per i rossoneri.

Lista convocati con un paio di sorprese: ci sono Strinic, fuori dall’inizio della stagione per attestati problemi cardiaci, e il neo arrivo brasiliano Paquetá, mentre manca Suso. Unico precedente di stagione tra le due squadre, il 3-2 per il Milan di campionato a ottobre. Campionato sopra le righe per i blucerchiati ancora allenati da Marco Giampaolo, settimi con 29 punti, due soli meno del Milan che occupa il quinto posto.

Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Un 4-3-3 con turnover minimo (solo Reina, Abate e Castillejo fuori dall’undici classico) e l’esordio da mezzala di Paquetá. 4-3-1-2 previsto per la Samp con: Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Defrel e Saponara in lizza per un posto, mentre manca Bereszynski. Arbitro della partita Pasqua di Tivoli. In giornata si giocano anche Lazio-Novara, con una delle due “sorprese” di serie C arrivate fin qua, e Bologna-Juve.