Storie di calcio: Inter-Milan 1-1, 2003

13 MAGGIO 2003, stadio San Siro. Inter e Milan si giocano la partita decisiva nella semifinale di ritorno di Champions League. Il risultato d’andata favorisce leggermente il Milan, che grazie allo 0-0 conquistato in casa può anche permettersi di pareggiare segnando almeno un gol.

Carletto Ancelotti schiera la formazione tipo, con Costacurta promosso ormai in pianta stabile terzino destro e la coppia d’attacco Shevchenko-Inzaghi, mentre Cuper si affida a Recoba e Crespo in avanti, e preferisce Emre a Dalmat.

Partita tesissima nel primo tempo, con pochissime occasioni, ma la prima capita sui piedi di Crespo, che stoppa bene un lancio lungo di Materazzi ma tira male e Abbiati non ha problemi. La prima occasione rossonera arriva invece al 23′, con Shevchenko che prova un diagonale su cui Toldo sembra non poter arrivare, ma la palla finisce fuori. Al 46′ il vantaggio milanista a sorpresa: Seedorf lancia Shevchenko in area che riesce a saltare un incerto Cordoba e favorito da un rimpallo in scivolata riesce a battere Toldo. I milanisti scoppiano di gioia, anche perchè sono consapevoli che l’Inter, per passare il turno, dovrà fare ben due gol in un solo tempo.
Anche la ripresa all’inizio non sembra decollare, con Cuper che lascia negli spogliatoi il disastroso Recoba e il troppo nervoso Di Biagio, al loro posto Dalmat e il giovane nigeriano Martins.  I nerazzurri fanno poco o nulla, con Zanetti che al 25′ prova a battere Abbiati dalla distanza senza successo. Ci pensa Martins a riaccendere gli ultimi minuti di gara: al 38′ il nigeriano si libera di Maldini grazie a una spinta abbastanza evidente e batte Abbiati con un tiro di precisione.

A quel punto i nerazzurri si buttano all’attacco, ma battere un’altra volta la super-difesa rossonera è davvero complicato. Kallon a pochi minuti dalla fine riceve in area, supera Kaladze ma si fa parare il tiro ravvicinato da un super-Abbiati, che salva risultato e qualificazione alla finale.

Il triplice fischio dell’arbitro è una liberazione. Il Milan passa in finale di Champions League senza aver vinto, ma dimostrando una netta superiorità tecnico-tattica nei confronti dell’Inter, volenterosa ma con poca qualità a centrocampo e scarsa vena realizzativa in avanti.

INTER (3-5-2): Toldo , Cordoba , Materazzi , Cannavaro , J.Zanetti , C.Zanetti , Di Biagio (1′ st Dalmat ), Emre , Conceicao , Recoba  (1′ st Martins ), Crespo  (26′ st Kallon ). (12 Fontana, 24 Gamarra, 31 Vivas, 26 Pasquale). All.: Cuper
MILAN (4-3-1-2): Abbiati , Costacurta , Nesta , Maldini , Kaladze , Gattuso , Pirlo  (44′ st Brocchi), Seedorf , Rui Costa  (19′ st Ambrosini ), Inzaghi  (35′ st Serginho), Shevchenko . (1 Fiori, 25 Roque Junior, 11 Rivaldo, 15 Tomasson). All.: Ancelotti

Arbitro: Veissiere (Fra)

Reti: nel pt 46′ Shevchenko; nel st 38′ Martins

355 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 08:09

    Che soddisfazione, buttarli fuori e poi, vincerla!

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 08:14

    una delle soddisfazioni migliori però quanta sofferenza

  1. Che bella.
    Preferisco l’altro euroderby, dove li abbiamo del tutto schiantati, ma quel gol di Sheva di prepotenza è un ricordo stupendo.
    E Sheva che scoppia in lacrime durante l’esultanza, dato che era morto da poco il Colonnello Lobanovsky.

    E poi la parata di Abbiati su Martins, quel maledetto che ogni volta che entrava nei derby, ci rompeva i coglioni. Si fermò il cuore su quell’azione.

  2. Ma se si giocava in casa del Milan, passavamo noi (cit.)

  3. Sempre i migliori. Anche io preferisco quelli del 2005, anche se lì Loro han sofferto meno.
    Certo che poi ci facevano credere che erano questi i danneggiati da Moggi…

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 09:50

    grande Tottenham

  4. Anche io preferisco quelli del 2005, anche se lì Loro han sofferto meno.

    Secondo me di più. Ci provavano in tutti i modi, Dida parava l’imparabile e a noi bastava poco per segnare.

  5. No li era tutta frustrazione dovuta alla loro impotenza quell’anno

    • fabregas11 il 18 Febbraio 2011 alle 10:04

    intanto shevchenko è a quota 65 gol a 5 da raul e inzaghi!

    che partita quella, e pensare che c’è gente che non ha mai vinto un euroderby!!!

  6. http://intermania.blogosfere.it/2011/02/ibrahimovic-le-ultime-parolissime-famose.html

    Mamma mia che rosicata… ma sono ossessionati da Ibra 🙄

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 10:11

    Come non esultare ancora!

    Vincere quella partita è stata una soddisfazione unica per quello che significa un euroderby sotto gli occhi del mondo e per tutta la tensione che si era creata nei giorni di attesa.

    CAMPIONI!

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 10:11

    Io non me la ricordo! 🙄 ne quella, ne quelle del 2005.

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 10:16

    Detestano Ibra perché è venuto da noi!
    Che cosa ci vuoi fare?
    Quando giocava per loro era addirittura da Pallone d’Oro, ve lo ricordate?
    Ora il loro idolo è Leonardo che imita Mou!
    Almeno Ibra è sempre se stesso, zinghero o no!
    Ha una sua personalità, discutibile quanto vogliamo, ma non è falso come bellicapelli!

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 10:17

    Mamma mia che rosicata… ma sono ossessionati da Ibra

    Scusami, al massimo è Ibra che rosica, visto che probabilmente non vincerà MAI in carriera la CL.

  7. Oh beh… come Ronaldo allora.
    Più che altro senza di lui e Guido Red non avreste mai vinto nulla… 🙄
    Se Ibra fosse rimasto al Barça probabilmente la CL da panchinaro l’avrebbe anche vinta in 2-3 anni eh.

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 10:20

    Buon giorno.

    Kallon a pochi minuti dalla fine riceve in area, supera Kaladze ma si fa parare il tiro ravvicinato da un super-Abbiati, che salva risultato e qualificazione alla finale.

    Allora ci restai male.
    Ma con il senno di poi fu un bene.
    Altrimenti oggi dovrei annoverare fra i miei idoli Kallon! 😳

    • fabregas11 il 18 Febbraio 2011 alle 10:22

    melito nemmeno baggio ha mai vinto la champions, nemmeno maradona….non lo paragono a loro ma non è un metro di paragone aver vinto o meno la champions

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 10:23

    Detestano Ibra perché è venuto da noi!
    Che cosa ci vuoi fare?
    Quando giocava per loro era addirittura da Pallone d’Oro, ve lo ricordate?

    Non è vero yom, Ibra ha significato molto per noi, gli abbiamo voluto bene, e conosciamo bene tutto il suo valore, immenso, uno dei piu’ grandi di tutti i tempi.

    Ma non dimenticarti, e questo fa parte dello sfottò, che per noi è stata una soddisfazione stratosferica vincere la CL proprio nell’anno che lui ha deciso di andare nella squadra piu’ forte del mondo.

    E l’abbiamo vinta grazie alla sua cessione.

  8. E l’abbiamo vinta grazie alla sua cessione. allo scandaloso arbitraggio della gara d’andata.

  9. Ibra non ha nemmeno 30 anni…ne parli come ne avesse 34 e si ritirasse l’anno prossimo.

    Nell’immaginario comune (non solo interista), i nostri son sempre più vecchi di quello che sono. Devo ancora capire perchè.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 10:29

    No ragazzi, non voleva essere un metro di giudizio, ma che scherziamo? Sul valore di Ibra non si discute! Mai!

    Ma volete non ammettere che la CL vinta dall’Inter lo scorso anno non sia la piu’ grande inculata mai presa dallo zinghero? Non è forse vero che ibra è andato al barca proprio per vincerla in quanto era certo che all’inter non ci sarebbe riuscito? Non è altrettanto vero che proprio la sua cessione ha portato et0’o e wesley all’inter? :mrgreen:

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 10:31

    E l’abbiamo vinta grazie alla sua cessione. allo scandaloso arbitraggio della gara d’andata.

    E vabè, fattene una ragione! :mrgreen:

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 10:32

    Ibra non ha nemmeno 30 anni…ne parli come ne avesse 34 e si ritirasse l’anno prossimo

    Lo so, lo rammento bene.

    Di fatti ho detto probabilmete non la vincerà mai, poi è chiaro che potrebbe anche vincerne 5.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 10:34

    Quest’anno, no di sicuro!

  10. Nell’immaginario comunque (non solo interista), i nostri son sempre più vecchi di quello che sono. Devo ancora capire perchè.

    Non ne ho idea
    E pensare che dal 2006/07 la squadra con l’età media più alta, dati alla mano, sono sempre stati loro, ma i vecchi eravamo noi.

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 10:49

    Mamma mia che rosicata… ma sono ossessionati da Ibra 🙄

    Da che pulpito.
    9 commenti e poi hai cominciato a trollare.

    Elbonito: visto gli ultimi accadimenti potevi ripercorrere una partita con protagonista Joe Jordan. :mrgreen:

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 10:51
      Autore

    Nell’immaginario comunque (non solo interista), i nostri son sempre più vecchi di quello che sono. Devo ancora capire perchè.

    beh, diciamo che la società ci mette del suo!

  11. Non è questo il discorso che intendevo.
    Noi abbiamo Ibra 29enne e più di una volta ne ho sentito parlare come un giocatore vecchio. Ed è solo un esempio.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 11:02

    E pensare che dal 2006/07 la squadra con l’età media più alta, dati alla mano, sono sempre stati loro, ma i vecchi eravamo noi.

    E pensare che dal 2006/07 ad oggi la squadra piu’ vincente, in europa, dati alla mano, SIAMO NOI!

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 11:05
      Autore

    lo so lpf, ma diciamo che ce la siamo un po’ cercata, nel senso che se ibra fosse circondato da 25enni sarebbe visto come un giocatore maturo ma ancora in piena carriera, essendo invece il milan una squadra piena di ultra-trentenni, tutti vedono ibra come il prossimo 30enne che andrà ad aggiungersi a tutti gli altri.

    diciamocelo chiaramente, noi tutti siamo ossessionati dall’età dei gicoatori milanisti, tanto che quando vediamo un giovane, bravo o scarso che sia, lo vorremmo in campo.

    Elbonito: visto gli ultimi accadimenti potevi ripercorrere una partita con protagonista Joe Jordan.

    difficilissimo trovare un suo gol, visto che in A ne ha fatti 2….

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 11:06

    Ne ha fatti 12!

  12. la squadra piu’ vincente, in europa, dati alla mano, SIAMO NOI!

    Ecco la follia 😐

  13. Lpf
    era vecchio anche Dinho quando arrivò a 28 anni.

  14. Non saremo giovanissimi, ma la storia dell’età la facciamo diventare spesso una paranoia incredibile.
    Quando vedo gente che non vorrebbe Eto’o perchè si avvicina ai 30 o che inizia a preoccuparsi del futuro di Ibra (29 anni e integrità fisica notevole) mi cascano le balle.

    Nesta? Puoi dirmi che manca un sostituto, ma chiunque prendessimo, farebbe panchina perchè Nesta è più forte.

    Una buona baste giovane (non intesa come bambini, che non servono a un cazzo) esiste: Abate, Thiago, Binho, Ibra, Pato, Flamini (se decidesse di fare il calciatore e non il killer), Boa + Merkel ed Emanuelson su cui si deve lavorare. Qualche vecchio ci sarà sempre, in estate si dovrà completare con la sostituzione dei soliti noti con gente fresca.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 11:19

    la squadra piu’ vincente, in europa, dati alla mano, SIAMO NOI!

    Ecco la follia

    Ecco la disonesta intellettuale: ometti le date dal mio commento per farmi passare per diavolino! :mrgreen:

    Puoi confutare cio’ che ho scritto?

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 11:27
      Autore

    beh beh beh lpf, se gli anziani del milan fossero nesta, gattuso e ambro e tutti gli altri giovabni sarei più che soddisfatto….

    il problema sono zambrotta, oddo, vanbommel, legrottaglie, abbiati, pirlo, .

    le basi ci sono, ma non in tutti i ruoli. e in alcuni casi le basi sono mediocri.

  15. Abbiati? E che problema ha?
    Pirlo? E che problema ha (considerato quanto dovrebbe giocare, cioè non sempre)?

    Oddo il campo finchè non son morti nell’ordine Abate, Zambrotta e Bonera non l’aveva mai visto.
    Van Bommel non sarebbe mai arrivato se non si fossero rotti tutti (tutti!) i centrocampisti.
    Legrottaglie idem.

    Comunque non mi va di riaprire il solito discorso sulla rosa, che ormai è trito e ritrito.
    La mia considerazione era un’altra, molto più generale. Sul fatto che tendiamo a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto (il nostro) e sempre mezzo pieno quello degli altri.
    E’ un’impressione che ho da tantissimo tempo.

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 11:36

    difficilissimo trovare un suo gol, visto che in A ne ha fatti 2….

    C’è l’anno di B. Se parli di milan-Cavese puoi fare un omaggio anche a Prisco.

    E pensare che dal 2006/07 la squadra con l’età media più alta, dati alla mano, sono sempre stati loro, ma i vecchi eravamo noi.

    1°- E’ falso. Certo, se nella rosa contiamo anche i primavera che sono andati in panchina per una partita di coppa Italia tutto è possibile. Altrimenti i tuoi dati alla mano sono la solita puttanata butta a caso. Ma soprassediamo.
    2°- Il vostro problema non era tanto l’età media della rosa (magari abbassata da un Pato o da un Gourcuff), il problema era che spesso schieravate un undici con tanti giocatori con 34, 35 …40 anni. Ed un giocatore di 40+uno di 20, non ne fanno due di 30.
    Prima che attacchi con i tuoi soliti arrampicamenti sugli specchi, ti prego di notare che ho usato il verbo al passato.

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 11:39
      Autore

    La mia considerazione era un’altra, molto più generale. Sul fatto che tendiamo a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto (il nostro) e sempre mezzo pieno quello degli altri.

    hai ragionissimo, accade perchè gli altri vincono e noi perdiamo (spero non qurst’anno) e vediamo una società che fa poco per il futuro. è un sentimento umano secondo me

  16. accade perchè gli altri vincono e noi perdiamo

    Perfetto, allora torniamo a un mio vecchio cavallo di battaglia: chi vince ha ragione.
    E alla fine quello che fa la differenza è il campo. Un Lucio che se fosse arrivato da noi, sarebbe scattata la rivoluzione, va da a loro vince e quindi è un grande acquisto.

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 11:45
      Autore

    Perfetto, allora torniamo a un mio vecchio cavallo di battaglia: chi vince ha ragione.

    non è un tuo pallino lpf, è una cosa ovvia. se il milan avesse vinto negli ultimi 4 anni anche se non fossimo stati d’accordo con la strategia della società ce ne saremmo dovuti stare zitti.
    ma se la squadra perde sempre e colleziona figuracce per anni, non è che basta uno scudetto per risistemare tutto. se invece, e lo spero, anche con questa strategia il milan dovesse vincere per i prossimi 5 anni, allora chiederò scusa alla società e starò dalla sua parte.

    ma con questa gestione mi pare difficile.

  17. anche se non fossimo stati d’accordo con la strategia della società ce ne saremmo dovuti stare zitti.

    Credo che invece sarebbero tutti d’accordo.
    Finchè fossimo andati in campo con Cafù-Nesta-Stam-Maldini e avessimo vinto, nessuno avrebbe nemmeno pensato al fatto che son vecchi.

    E ancora, a me non infastidiscono le critiche, mi infastidisce quando si arriva a distrorcere la realtà o alle paranoie per cui Ibra è vecchio, arrivasse Eto’o (e ti parlo di due anni fa, quando fu ceduto Kakà) è vecchio, mentre tutti vogliono Krasic, adorano Krasic, amano Krasic, ma… chi cazzo l’ha mai visto? (però ha meno di 27 anni quindi andrà sicuramente bene).

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 11:55
      Autore

    E ancora, a me non infastidiscono le critiche, mi infastidisce quando si arriva a distrorcere la realtà o alle paranoie per cui Ibra è vecchio, arrivasse Eto’o (e ti parlo di due anni fa, quando fu ceduto Kakà) è vecchio, mentre tutti vogliono Krasic, adorano Krasic, amano Krasic, ma… chi cazzo l’ha mai visto? (però ha meno di 27 anni quindi andrà sicuramente bene).

    giustissimo

    Finchè fossimo andati in campo con Cafù-Nesta-Stam-Maldini e avessimo vinto, nessuno avrebbe nemmeno pensato al fatto che son vecchi.

    eh ma allora vedi qual è il problema? che se prendi gerrard o lampard (trentenni) nessuno dice nulla perchè è fortissimo. potrei dire che preferirei il più giovane fabregas, ma mai che gerrard è un acquisto del cazzo. cosi come quando venne preso ibra io dissi che era meglio fare un altro tipo di gestione del mercato, ma mai avrei potuto dire che era scarso e il milan non si è rinforzato.

    però se prendi van bommel-yepes e rinnovi a zambrotta, oddo e gattuso, e tratti con pirlo e seedorf….. allora girano le palle

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 12:01

    ma con questa gestione mi pare difficile.

    Però, Elbonito, qui mi sembri troppo drastico.
    Con gli ultimi arrivi di Boateng, Binho e Urby (tralascio Villà perchè non voglio farti arrabbiare :mrgreen: ) avete dato una sterzata. VanBommel e lefrattaglie sono solo dei tappabuchi. Cassano ed Ibra non sono più dei virgulti ma hanno ancora anni di carriera.
    Cioè, rispetto al passato in cui eravate divenuti un cimitero di elefanti mi pare che le cose siano cambiate.
    Poi, ovvio, l’investimento sul giovane lo puoi anche sbagliare. Oppure puoi valutare male l’acquisto e trovarti con un giocatore che non rende. Ma a livello progettuale credo sia meglio avere un Emanuelson che (in caso) non raggiunge il livello che speravi piuttosto di un Beckham che sai già si rivelerà utile per 3 partite in un anno.

  18. Scommetto quello che vuoi, che fioccherebbero dubbi su Lampard e Gerrard. Perchè d’altronde è andata così con Ibra.

    Ricordi cosa dissi di Yepes? Buon giocatore, potrà fare il suo, ma lo stesso lo può fare Astori, quindi è un acquisto insensato quello del colombiano.

    Questo per dire che anche a me preme che la squadra sia ringionavita, ma non ne faccio una questione da non dormirci la notte. Perchè spesso quello di 30 (non 35 magari) è molto più pronto del 20enne. E a 30 ci sono 3-4 anni di carriera.

    Io ti giuro che avrei pagato di tasca mia per vedere arrivare Lucio e sentire cosa si sarebbe detto su lui.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 12:05

    Detestano Ibra perché è venuto da noi!

    detestiamo ibra perchè è uno zinghero,
    detestiamo rony perchè è negro.
    firmato: KKK

  19. Quoto Balabam!

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 12:17

    Ma diavolino si è per caso perso tra i meandri di wikipedia per cercare di confutare quanto da me prima scritto??? :mrgreen:

    Diavolino, dai, stavo scherzando, torna tra noi! 😛

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 12:17
      Autore

    Ricordi cosa dissi di Yepes? Buon giocatore, potrà fare il suo, ma lo stesso lo può fare Astori, quindi è un acquisto insensato quello del colombiano.

    e lo ribadisco… astori non so se state vedendo il campionato che sta facendo, davvero ottimo, attualmente lo collocherei sullo stesso livello di yepes . ma ha 10 anni in meno. perchè non prendere astori allora visto che cellino era disposto a rinnovare la comprorietà gratuita e far venire il ragazzo al milan?

    su lampard e gerrard: io non li prenderei, come non avrei preso ibra. ma non potrei mai dire che sono acquisti scandalosi. sono due campioni che secondo me non farebbero parte di un progetto. tutto è criticabile, ma se poi hai i numeri dalla tua parte (come nel caso di ibra) c’è poco da ribattere. ma per seedorf, pirlo, oddo, zambrotta questi numeri non ci sono.

    balabam, torniamo al discorso di prima. benissimo acquistare giovani, ben vengano, ma non a cazzo. boateng è stato preso per caso e lo sappiamo tutti, robinho l’ultimo giorno, la squadra rivoluzionata alla vigilia del torneo…. poi si sono rivelati grandi acquisti e ben vengano, ma non è questa la mia concezione di calcio.

    la mia concezione di calcio è che se devi sostituire favalli prendi astori, non un 35enne, che ibra e robinho li compri a luglio, non l’ultimo giorno, altrimenti riparti con borriello che va benissimo lo stesso, che se sulle fasce hai carenze prendi due terzini forti, che oddo, zambrotta e gattuso non sono da rinnovargli i contratti, che pirlo se ne puo andare affanculo se chiede un sacco di soldi per il prossimo anno, e al suo posto prendi poli o montolivoo.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 12:23

    Elbi, non so, cioè è giustissimo quello che dici, mava tutto in funzione dei risultati. Mi sembra chiaro che se vincete lo scudo, il mercato è azzeccato. Certo che perderlo senza l’attenuante del progetto a medio-lungo termine è pesante.
    Che poi per ringiovanire c’è sempre tempo.

    • fabregas11 il 18 Febbraio 2011 alle 12:24

    che ibra e robinho li compri a luglio, non l’ultimo giorno, altrimenti riparti con borriello che va benissimo lo stesso

    con borriello puoi lottare per il terzo posto con ibra e robinho rischi di vincere il campionato….

  20. 1) Quello su Yepes-Astori era il mio pensiero. Era riferito alle mie parole, se poi pure te la pensi così, siamo d’accordo.

    2) Non sto parlando solo di te! Fidati che su Lampard e Gerrard leggeremmo di tutto.

    robinho l’ultimo giorno

    Ecco, queste sono le cose che mi fanno arrabbiare. Gli affari si fanno sempre all’ultimo giorno (vedi Nesta), altrimenti stra-paghi. Tu già non volevi Binho, figurati se l’avessimo preso a luglio spendendo, chessò, 5 milioni in più!
    Qua torniamo a quello che dico: che puoi sempre trovare un motivo per cui una cosa non va bene. C’è sempre un aspetto negativo.

    Altra cosa: credere che quelle di Ibra e Binho sono operazioni che nascono e finiscono in 5 giorni è piuttosto ingenuo.
    Io, qui sul blog, parlavo di Ibra da giugno, non perchè abbia conoscenza, nè poteri magici, solo perchè avevo colto dei segnali.
    Non ti fidi di me? Perfetto. Raiola ha più volte detto che i contatti col Milan erano iniziati a maggio (addirittura forse aprile). E credi che da maggio ad agosto non si siano mai sentiti?
    Che abbiano fatto tutto il 23-24-25 agosto? Mi sembra veramente improbabilissimo.
    E mentre si sentivano per Ibra, credo proprio che Raiola abbia messo in testa l’idea Binho.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 12:31

    con borriello puoi lottare per il terzo posto con ibra e robinho rischi di vincere il campionato….

    … o di arrivare SECONDI.

    • fabregas11 il 18 Febbraio 2011 alle 12:34

    non dimentichaimoci le parole di galliani e berlusconi che aprivano al possibile acquisto di un campione, non credo sia nato tutto nell’ultima settimana di agosto….

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 12:35
      Autore

    Elbi, non so, cioè è giustissimo quello che dici, mava tutto in funzione dei risultati. Mi sembra chiaro che se vincete lo scudo, il mercato è azzeccato

    e io ne sarò felicissimo. ma il mio discorso è diretto ai prossimi 5 anni, non all’anno in corso. poi fra vincere nulla e vincere un singolo scudetto ci mancherebbe, scelgo la seconda.

    1) Quello su Yepes-Astori era il mio pensiero. Era riferito alle mie parole, se poi pure te la pensi così, siamo d’accordo.

    si si scusa l’ho dato per scontato che si fosse capito

    Ecco, queste sono le cose che mi fanno arrabbiare. Gli affari si fanno sempre all’ultimo giorno (vedi Nesta), altrimenti stra-paghi. Tu già non volevi Binho, figurati se l’avessimo preso a luglio spendendo, chessò, 5 milioni in più!

    mah, non so. sicuramente li paghi di meno, ma io preferirei un altro tipo di mercato, senza colpi altisonanti ma con acquisti mirati, e in questo modo qualche futuro campione ci esce.

    e ibra non so quando è stato trattato, fatto sta che allegri aveva impostato il milan con un gioco totalmente diverso da quello attuale, adatto a borriello e KHH.
    poi ha cambiato tutto all’ultimo….possibile che non fosse stato detto niente neanche a lui?

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 12:37
      Autore

    con borriello puoi lottare per il terzo posto con ibra e robinho rischi di vincere il campionato….

    è vero, ma sai come la penso io fabre. preferisco non vincere nulla due anni ma magari aprire un ciclo nei successivi cinque.
    il problema è che questo di poteva iniziare 4 anni fa….anni buttati al cesso, e adesso giustamente si vuole vincere subito senza progettare visto che siamo a digiuno. comprensibilissimo.

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 12:43

    elby

    Astori può arrivare a giugno con Marchetti e Mexes

  21. Mah, io prima dell’arrivo di Ibra, ho visto solo qualche amichevole del cazzo, con la metà della metà dei titolari. Poi ho visto Milan-Lecce, un 4-3-3 Leonardiano con Dinho largo e alto. Non proprio quello che Allegri vuole.

    Io penso che Allegri fosse informato di tutto. D’altronde, ti ripeto, che Galliani si sia svegliato il 22 agosto dicendo vado a Barcellona e provo a trattare Ibra lo escludo assolutissimamente.
    E le parole di Raiola parlano chiaro. Se poi nessuno (non te, nessuno) vuole cagarle e continuare a credere che Ibra sia frutto del lavoro di 3 giorni, faccia pure.

    Vorrà dire che Raiola non sa le cose e io che la menavo col suo possibile arrivo, ho capacità divinatorie. Buono a sapersi.

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 12:52
      Autore

    no no lpf, probabile che AG e raiola fossero gia d’accordo, non lo possiamo sapere. rimane il fatto che allegri aveva impostato il 4-3-3 leonardiano proprio perchè con quella squadra si poteva giocare solo in quel modo avendo due arieti in attacco, non è che giocava in quel modo a caso.

    poi, ripeto, ben vengano robinho e ibra, decisivi fino a questo momento.

    ma io vorrei un altro modo di fare il mercato.

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 12:53

    con Borriello al posto di Ibra non eravamo primi ma forse neanche nelle prime tre

    parliamo di Pato invece se non convince in queste 6/8 partite questo saluta Milanello

  22. Elbi, dicevamo tutti che quel 4-3-3 non era il calcio di Allegri…
    Peraltro non sarebbe durato una sega, visto il rendimento di Ronaldinho.

    Guarda, vai a chiedere ad Allegri se non è più contento di aver dovuto cambiare il suo progetto ma di avere Ibra e Binho o se avrebbe preferito continuare con il lavoro impostato a luglio, ma essere “schiavo” della volontà di Dinho e sperare in Borriello.
    Io penso di sapere la risposta.

    • fabregas11 il 18 Febbraio 2011 alle 13:00

    parliamo di Pato invece se non convince in queste 6/8 partite questo saluta Milanello

    se non gioca non potrà convincere nessuno…

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 13:05

    … non convince neanche in allenamento, evidentemente

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 13:10
      Autore

    Guarda, vai a chiedere ad Allegri se non è più contento di aver dovuto cambiare il suo progetto ma di avere Ibra e Binho o se avrebbe preferito continuare con il lavoro impostato a luglio, ma essere “schiavo” della volontà di Dinho e sperare in Borriello.

    figuriamoci, allegri appena gli hanno detto se gli andavano bene ibra e binho (a parte che neanche gliel’hanno chiesto) sarà saltato di gioia, ma è ovvio. in italia converrai che il 99 % degli allenatori pensano all’immediato, perchè sanno che vengono fatti fuori subito se vanno male.

    ti faccio un esempio, non prenderlo come la verità assoluta: nel lontanissimo 1986 il milan aveva un difensore centrale, tale dario bonetti, considerato uno dei più bravi in italia. sacchi tuttavia decise di promuovere al suo posto il giovanissimo costacurta, considerato nettamente inferiore, ma molto più giovane. il milan all’inizio andò malissimo, forse anche per questa scelta.

    nei 3 anni successivi bonetti, testa calda, combinò poco o nulla, costacurta e il milan invece….

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 13:14

    nè bonetti nè costacurta sono mai stati dei fenomeni in quel milan comunque grande.

  23. Ma Robinho e Ibra, non ti cambiano solo il presente..!

    Comunque, inizia a sistemare il presente (io ne avrei anche le balle di piene di vedere l’inter vincere), poi anno dopo anno, ringiovanisci e ti apri un bel futuro.
    Ora, le parole di Ibra dell’altro giorno, sembrano confermare che la società voglia costruire qualcosa negli anni. A giugno vedremo.
    Nel frattempo proviamo a interrompere l’egemonia di quelli là.

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 13:16
      Autore

    apocal, non fare come sadyq :mrgreen:

    costacurta è diventato uno dei piùà grandi difensori degli ultimi 20 anni, bonetti non è diventato niente e non avrebbe avuto la carriera di costacurta neanche se fosse rimasto al milan. ti ricordi che personaggio che era?

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 13:19

    fregatevene di ciò che fa l’inter, potreste arrivare secondi anche dal napoli, dalla juve o da chiunque altro.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 13:22

    elbo, ti ricordo che se non ci fosse stata gente come baresi, costacurta non sarebbe mai esistito

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 13:26
      Autore

    elbo, ti ricordo che se non ci fosse stata gente come baresi, costacurta non sarebbe mai esistito

    non c’è dubbio apocal. erano 7-8 fuoriclasse inarrivabili,e costacurta non era tra quelli. però in 20 anni di carriera ha dato un contributo essenziale alle vittorie del milan, anche senza baresi.

    faccio però un altro esempio: quando sacchi arrivò in attacco furono acquistati vanbasten e successivamente simone, due giocatori che non erano considerati campioni. SB, con i soldi che ci metteva per il milan, poteva prendere a sacchi gente come giordano, careca, klinsmann, voeller, tutti giocatori più maturi considerati più forti.

    ma sacchi preferì investire….

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 13:27

    Il Milan era piu forte ma non dimostrò nessuna netta superiorità tecnico-tattica…meritava l’iner per le occasioni tra andata e ritorno.

    Nel 2005 invece il Milan dimostrò una superiorità a 360 gradi,senza se e senza ma.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 13:37

    ma sacchi preferì investire

    lasciamo stare sacchi, non era allegri, nè leo, nè capello e nemmeno il sopravvalutato ancelotti. altra categoria. nel gioco di sacchi uno come ibra non avrebbe avuto ragione di esistere.

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 13:42
      Autore

    apocal, io preferisco capello e ancelotti a sacchi…. 😳

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 13:45

    non lo dire troppo in giro, non è una buona pubblicità per te

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 13:53
      Autore

    apocal, li preferisco perchè hanno una qualità secondo irrinunciabile per un allenatore: l’adattabilità ai giocatori che si trovano in quel momento.

    carletto è passato al 4-4-2 rigidissimo di parma al modulo pieno di fantasisti nel milan. capello nell’anno successivo a sacchi ha tenuto la stessa filosofia, poi ha cambiato pian piano ed è passato ad aver la miglior fase difensiva degli ultimi decenni. sacchi (che è un grandissimo, sia chiaro) a mio avviso non ha mai saputo adattarsi, o aveva i suoi giocatori ideali oppure non riusciva a fare il suo gioco.

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 13:56

    sugli allenatori Capello e Ancelotti condivido in pieno l’opinione di elby 🙂

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 13:57

    18 *
    melito: mi sei proprio simpatico, ma non tutti gli interisti sono come te!
    Però che abbiate vinto la Champions perché avete venduto Ibra, non lo so.
    Ne sei sicuro?
    Un po’ di c… l’avete avuto e forse l’avreste avuto anche con Ibra! :mrgreen:

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 13:59

    Yom

    Ibra in coppa nelle partite ad eliminazione diretta non è mai stato decisivo
    da sempre

    invece in campionato è l’uomo più decisivo che ci sia

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 14:00

    Elbonito, costacurta è sempre stato uno degli scarponi più sopravvalutati della storia del calcio mondiale. Ha avuto la sola fortuna di giocare in una difesa che poteva permetterselo!

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 14:01

    Pato un’altra volta in panchina

    vogliamo parlare di questo è giusto secondo voi ?

    Boateng convocato ed in panchina

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 14:04

    certo, sacchi non adattava il suo gioco ai giocatori ma erano i giocatori che dovevano adattarsi al suo gioco, al milan che berlusconi gli aveva messo in mano totalmente, la cosa gli riuscì, quandò invece diventò ct della nazionale, fallì miseramente dovendo adattarsi a diverse esigenze, pur avendo in squadra gente come baggio (a livelli di un maradona) e di un baresi.
    sacchi è stato l’allenatore in assoluto più talentuoso.

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 14:04

    Pato fa schifo anche in allenamento?
    La cosa mi è incomprensibile!
    Che voglia andarsene?

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 14:12

    boldi: speriamo che Ibra lo sia anche quest’anno!

    Su Pato c’è poco da dire: quando gioca fa malino!

    Insistiamo su di lui, ma in questo delicato momento ce lo possiamo permettere?

    I ragazzi che non si danno una mossa mi stanno sui nervi! Forse è una deformazione professionale, ma il talento e le capacità non vanno sprecati mai!

    Quanti anni ha? Da quanti anni è al Milan? E dai tutto quello che hai in corpo!

    La storia che teme Ibra mi convince solo in parte!

    Allegri non lo stima? Mah!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 14:14

    pato e ibra NON SI AMANO

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:16

    Sulla questione Pato dico che mi spiace,tifo a pare, perchè si sta intristendo uno dei maggiori talenti al mondo. Io da tmpo sostengo la mancanza totale di carattere di Pato ma visto il valore sia i compagni che Allegri stanno facendo poco per recuperarlo a pieno.

    Sulla questione Capello/Sacchi/Ancelotti posso intervenire parzialmente. Di sacchi ho sentito sempre parlare, da fonti interiste, di un maestro di calcio ma per il resto non so granchè. Gli altri 2 li ho visti e posso dare un giudizio. Ancelotti ha un problema cronico : non riesce a tenere una stagione a 360 gradi. Mi spiego : o molla una competizione prematuramente oppure ha momenti bui molto lunghi durante la stagione (come quest’anno al chelsea). Capello lo vedo,per alcuni aspetti, simile a Mourinho ma forse il primo Capello del Milan non è paragonabile all’attuale Capello che va solo dove gli assicurano soldi e soprattto e suoi fedelissimi.

    Dal punto di vista del gioco preferisco Ancelotti che col Milan mi ha fatto vedere una decina di partite davvero indimenticabili. Capello molto rognoso. Sacchi non ricordo bene.

  24. pato e ibra NON SI AMANO

    Dato di fatto.
    Ma Pato e Ibra han fatto buone cose assieme. La metà dei gol di Pato sono su assist di Ibra.

    Secondo me il problema è Pato e solo Pato. Non si impegna abbastanza.

    • fabregas11 il 18 Febbraio 2011 alle 14:25

    pato deve imparare a giocare con la squadra…

  25. Ancelotti ha un problema cronico : non riesce a tenere una stagione a 360 gradi.

    Stagione 2004-05: perde l’8 maggio il campionato in casa con la Juve (dopo che all’andata sappiamo bene cosa è successo). Perde il 25 maggio la finale ad Istanbul. Ma aveva portato fino in fondo entrambe le competizioni.

    2005-06: esce in semifinale di Champions con quel Barça. Lotta fino alla fine in campionato.

    Un paio di stagioni competitive su tutti i fronti le ha fatte (raccogliendo zero titoli, con una squadra che poteva prenderne almeno 2-3).
    Le altre mica tanto, questo è vero.

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 14:27
      Autore

    sapete che sono uno che tifa perchè pato rimanga in rossonero, e sapete anche che a mio avviso (ma non ho prove) pato verrà ceduto per pagare ibra.

    detto questo, se per pato il real desse s.ramos + 10 milioni io accetterei.

    intanto ho uno dei terzini migliori al mondo (solo maicon e danialves superiori) giovane poi ai 10 miliooni ne aggiungo 15 e prendo un attaccante di talento (balotelli, ma anche un fantasista come ganso) e la campagna acquisti sarebbe già quasi completata

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:30

    Elby nooooooooooooooooooooo (secondo me :))

    Pato è il futuro,hai almeno altri 10 anni di gol assicurati

    Con ibra quanti te ne restano??poi devi ricomprarlo il super campione lì davanti

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 14:33

    elby

    è l’argomento del mio post di domani

    cmq Pato ha ancora 2 mesi per dimostrare di essere utile al gioco della squadra
    detto questo ci sono altri interessanti giovani calciatori sul mercato

    Subotic del Borussia per esempio

  26. poi devi ricomprarlo il super campione lì davanti

    Balotelli.

    Nessuno vorrebbe vendere Pato, credo. Però devi guardare i fatti. E i fatti dicono che non ha ancora fatto quel salto che deve fare perchè ne ha tutte le possibilità.
    E siamo al quarto anno, non al primo. Ha 21 anni, non più 18.

    Non è una roba che diciamo a cuor leggero eh…però, cazzo, si svegli e saremo ben contenti di tenerlo con noi!

  27. Il Milan era piu forte ma non dimostrò nessuna netta superiorità tecnico-tattica…meritava l’inter per le occasioni tra andata e ritorno.

    Scusate me la sono persa sta cazzata.
    AHAHAHAHAHA

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:36

    Beh se parli di salto di qualità non puoi definire Balotelli il sostituto di Pato.

  28. s.ramos + 10 milioni io accetterei.

    Sergio Ramos ERA uno dei terzini più forti al mondo. Ora come ora di milioni ce ne devono dare almeno 25-30 valutando 12 lo spagnolo e almeno 40 pato.

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 14:36

    elby

    i soldi ci sono
    ma il dubbio che mi affligge da alcuni giorni è giusto pagare almeno 25 mil per Ganso con un ginocchio mal messo ? non è meglio andare sul più economico ed acerbo Lamela ?

    attenzione anche a Lucas sempre del San Paolo gran trequartista pure questo da comperare subito
    ha solo 19 anni e costa sui 15 mil

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 14:37

    diavolino

    come mai il mio commento precedente è in moderazione ?

    • boldi il 18 Febbraio 2011 alle 14:39

    diavolino ed Elby

    Pato se dovesse andare via dal Milan ha già detto di preferire il Barcellona

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:39

    Ribadisco diavolino. ma tu magari manco ti ricordi,che avevi 12 anni all’epoca? eri troppo impegnato a farti le pippe.

    Furono 2 partite molto bloccate. Sopratutto all’andata l’inter riusci a bloccare le fonti del gioco rossonero e a imbrigliare gli attaccanti (15 fuorigioco in tutta la parita) e ebbe 2-3 occasioni fondamnetali con Crespo.

    Al ritorno stesso copione,la partita cambiò col gol di sheva,l’inter pareggiò e sfiorò il gol vittoria. Il milan ebbe qualche occasione con l’inter scoperta.

    Globalmente per me meritavamo noi. Nel 2005 invece non ho problemi ad ammettere la vostra superiorità. Io sono obiettivo diavolino.

    Tu invece hai la faccia tosta di discutere pur un derby perso 4-0,quindi…

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:40

    Sergio ramos 12 milioni…e parla a me di cazza,ma va a cagare va

  29. Ribadisco diavolino. ma tu magari manco ti ricordi,che avevi 12 anni all’epoca? eri troppo impegnato a farti le pippe.

    Le ho viste tutte due interamente. Una solidità difensiva da paura. Non a caso quell’anno in campionato avevamo vinto entrambi i derby. Poi ovvio che sull’1-0 attaccava l’inter.

  30. Sergio ramos 12 milioni…e parla a me di cazza,ma va a cagare va

    Ramos mi piaceva molto due anni fa. Quando era il migliore. Poi è stato sorpassato da Maicon infine da Alves. Adesso non mi dà più l’idea di un campione che fa la differenza come lo era prima.

  31. Beh se parli di salto di qualità non puoi definire Balotelli il sostituto di Pato.

    Le potenzialità di Balotelli sono enormi.
    Come quelle di Pato, solo che se Pato non le dimostra c’è poco da fare. E’ giusto dargli tutte le possibilità che merita, ma fatica a sfruttarle.

    Quantomeno Balo ha il desiderio reale di giocare nel Milan.

  32. Lpf
    Stiamo parlando di medie gol profondamente diverse. Pato 1/2, Balotelli 1/3 sempre.

    • boldi1 il 18 Febbraio 2011 alle 14:44

    diavolino

    MP

  33. Pato quest’anno 21 partite 11 gol, Balotelli 12 partite 8 gol.

    Ma non fatemi dire cose che non voglio dire.
    Sarei felicissimo di vedere Pato esplodere e di tenermelo 15 anni. Felicissimo.
    Ma di uno che fa una doppietta e la partita dopo sparisce, non mi accontento.

    Escono tante voci che non si alleni alla grande. Sarà vero? Boh, però guarda come finisce spesso in panchina.
    Non possiamo stare ad aspettarlo altri 3-4 anni, o si sveglia subito, altrimenti via. Perchè son convinto che sia lui il primo a non vivere bene questa situazione.
    E se un brasiliano non è contento, sappiamo come finisce.

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 14:51
      Autore

    Escono tante voci che non si alleni alla grande. Sarà vero? Boh,

    beh lpf, se la metti su questo piano, baotelli dà certezze in proposito…. a me di quello scambio piace soprattutto s.ramos.

  34. Quest anno.
    Per la cronaca Balotelli tira i rigori, 3 di questi sono proprio su penalty.

  35. Io tra uno scontento e discontinuo e uno che ha sempre detto di volere il Milan e discontinuo, prendo il secondo.
    Tra i due, penso che quello entusiasta possa trovare continuità prima.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:53

    Credo che Balotelli sia piu completo(sono anche diversi) ma che Pato in questi 3 anni abbia dimostrato piu di Balotelli.

  36. Boldi risposto

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:54

    Ramos non può valere 5 milioni più di Nagatomo 🙂 sii serio diavolino.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:56

    Intanto domenica giocate con una maglia che celebra le nozzi d’oro Berlusconi- Milan

    Daje con la fatal Verona 😈

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 14:56

    *nozze

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 14:57

    pato e ibra NON SI AMANO

    (autocit.)
    non è scritto da nessuna parte che i giocatori di una stessa squadra debbano per forza AMARSI, ne sono piene le statistiche di squadre che hanno ugualmente raggiunto risultati, secondo queste due condizioni:
    1) che l’allenatore abbia abbastanza autorevolezza nel far eseguire il proprio gioco;
    2) una società abbastanza forte da far seguire i dettami di cui al punto 1).
    In nessuno dei suddetti casi esistono le condizioni (nè Allegri, nè milan).
    La strada peggiore è quella in cui uno (Pato) è messo nelle condizioni di far da scendiletto ad un altro (ibra).
    nel caso in cui il prossimo anno dovesse essere balotelli a sostituire Pato, la situazione non migliorerebbe affatto, anzi.
    nell’ultimo anno in cui i due hanno giocato insieme, almeno la prima condizione (mourinho) era soddisfatta, eppure si son scannati lo stesso, figuriamoci cosa accadrebbe al milan di allegri…

  37. Nozze d’argento, eg, 25 anni.

  38. Per la serie “i cazzi nostri”… 🙄 poverini ormai hanno poco a cui aggrapparsi, cercando di dimostrare una superiorità morale che mai hanno avuto… i deferiti con lo smoking bianco. Quelli che reclamano un campionato del 98 dove schierarono Recoba comunitario.
    Come recitava quel commento su Milannight: antropologicamente diversi.
    Solo i blog ostili continuano ancora a dargli corda nei commenti su queste cazzate…
    Segnalo un sarasa in grande spolvero su altri blog, lo stesso che appena vai là a rispondere ti dà del coglione e del bimbominchia. Come al solito la sua obiettività è zero, vive solo dell’appoggio di quelli che lo circondano, ma pensa sempre di avere la verità.

  39. Sadyq l’hai visto il “blog ostile”?
    Noi abbiamo smesso di cagarli già da un pezzo eh… 🙂 ormai siamo la loro ossessione 🙂

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 15:07

    ma parla di milan, pezzo di coglione, invece di aver la fissa all’inter.

  40. La strada peggiore è quella in cui uno (Pato) è messo nelle condizioni di far da scendiletto ad un altro (ibra).

    E’ un tuo pensiero, ma non è confermato…

  41. ma parla di milan, pezzo di coglione, invece di aver la fissa all’inter

    Apocal il link che ho riportato dimostra ampiamente come non siamo noi quelli con le fisse…

  42. Per i miei fans, ci si risente in serata.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 15:13

    diavolino, ma stai sempre a legge’ cosa fanno di là, ma che te ne frega? hai il tuo blog, tira dritto…

    • boldi1 il 18 Febbraio 2011 alle 15:17

    diavolino

    ma grappa è Sarasa ?

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 15:17

    Per la serie “i cazzi nostri”… 🙄 poverini ormai hanno poco a cui aggrapparsi,

    Sempre più gonzo …

    Quelli che reclamano un campionato del 98 dove schierarono Recoba comunitario.

    Mi spieghi come fece Recoba a giocare la stagione 97/98 con un passaporto falso consegnatogli nel ’99?
    Mi piacerebbe saperlo.

    • boldi1 il 18 Febbraio 2011 alle 15:19

    però cambiare Pato per Balo non mi convince

    pure lui non è uno di quelli che si fa il culo in allenamento

    boh

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 15:19

    boldi, uno sa scrivere (grappa), l’altro, no.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 15:20

    Si mi sono imbrogliato Lpf, nozze d’argento…speriamo finsica come è finita con Veronica Lario 🙄

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 15:21

    però cambiare Pato per Balo non mi convince

    meglio Palo per Bato.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 15:21

    Diavolino io credo che al mondo nessuno sia ossessionato da una rivale quanto tu sia ossessionato dall’Inter…e i post che scrivi stanno a testimoniarlo ampiamente.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 15:22

    Si mi sono imbrogliato Lpf, nozze d’argento…speriamo finsica come è finita con Veronica Lario

    + una sveltina con Ruby Rubacazzi.

    • Alex_junior il 18 Febbraio 2011 alle 15:30

    Baresi, però, non pare d’accordo. Nonostante l’illuminazione sia pressochè perfetta, fa chiaramente cenno all’arbitro di non vederci bene. Si porta le mani agli occhi, mima un paio di occhiali e dice “non ci vedo, non ci vedo” . L’arbitro, infastidito, lo invita per ben tre volte a tornare in campo, ma il prode Franco proprio non se la sente. Non ci vede.
    La confusione è tanta, Baresi tocca punti di ignobilità ancora inesplorati. Il mondo intero, oltre a tutti i presenti allo stadio, giocatori compresi, vede chiaramente che il campo è correttamente illuminato, ma lui prosegue nella recita, mostrando di essere il degno capitano della squadra rossonera.

    Aaaaahhh, il grande sportivone Baresi…

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 15:36
      Autore

    Sadyq l’hai visto il “blog ostile”?
    Noi abbiamo smesso di cagarli già da un pezzo eh… ormai siamo la loro ossessione

    ma soprattutto, quando mai l’ho definito un blog ostile quello? bah, avrò poca memoria…

    • MILANDOMINAT il 18 Febbraio 2011 alle 15:49

    Sciaquati la bocca prima di parlare di baresi, lobotomizzato pidiellino, pensa alle tue di bandiere, uno che traffica con gli arbitri, uno che si riduce a telecronache vergognose della partite pur di ottenere un osso dal padrone, e un’altro che vince i campionati solo in romania

    pagliaccio rosicone dal 1908

    • Alex_junior il 18 Febbraio 2011 alle 15:56

    Sciaquati la bocca prima di parlare di baresi

    Mica ho detto chissà cosa, mi stupisce solo constatare come uno che ha fatto quelle robe in campo venga definito come un “giocatore corretto ed esemplare”…per non parlare dell’episodio vergognoso della finale di coppa Italia, o di altre sue vicende private…

    pensa alle tue di bandiere

    Le bandiere non esistono, sveglia

  43. giocatore corretto ed esemplare e vicende private.
    Quale sarebbe il nesso?

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 16:14

    vicende private

    boh!

    • Alex_junior il 18 Febbraio 2011 alle 16:29

    Quale sarebbe il nesso?

    Il nesso è la classica frase “grande uomo dentro e fuori dal campo” che spesso viene attribuita a qualcuno in maniera impropria, comunque mi riferivo principalmente ad altro.

    Però a discolpa di Baresi una cosa devo dirla, sul suo comportamento nella semifinale di coppa Italia dove segnò in maniera ignobile il rigore: in effetti almeno ci ha riflettuto parecchio a riguardo e dopo 4 anni anche lui si accorse che il rigore per fair play andava sbagliato, e lo sbagliò, peccato che in quel momento stesse vestendo la maglia della nazionale italiana e che quella fosse la finale del mondiale col Brasile.
    Meglio tardi che mai.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 16:34

    Diavolino e Galliani ”al netto dei recuperi hanno recuperato 2 punti”

    Prima che iniziasse il l’ultima giornata del girone di andata dissi qui che saebbe stata durissima arrivare alla meta di febbraio con il distacco immutato visto il calendario…beh abbiamo preso tutti i 6 punti dei recuperi,tra l’altro è curioso vedere come quei sei punti non contino quando si parla di rimonta inter ma invece contino quando diavolino scrive ”il blog 13 punti sopra i campioni del mondo”…poi abbiamo rosicchiato altri 2 punti,nel complesso ci ritoroviamo a meno 5 con un calendario migliore e con i soli Samuel e Milito indisponibili ma con un Ranocchia e un Pazzini in piu. Inoltre ci passa un derby di mezzo. Il campionato è ancora nelle mani del Milan ma noi ci siamo messi in lotta nonostante la prima metà sia stata da chievo verona.

    e in fondo io chiedevo solo quello a gennaio : di rientrare almeno in lotta perchè vista la situazione a dicembre nessuno può pretendere di vincere questo scudetto.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 16:37

    LEO, PORTACI LO SCUDO!

  44. ”il blog 13 punti sopra i campioni del mondo”

    In quel momento lo eravamo a tutti gli effetti.
    Anch’io se guardo le 8 partite giocate nello stesso weekend dico che ci avete preso 2 punti. Perchè è così.

    Comunque girala come ti pare, gli asterischi non ci sono più. Si riparte da +5, con due calendari enormemente differenti.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 16:46

    la matematica dice che…

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 16:48

    Lpf se in quel momento eravate a tutti gli effetti 13 punti sopra di noi significa che avete perso a tutti gli effetti 8 punti…non darti la zappa sui piedi 😀

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 16:49

    La cosa che mi spaventa è che siete con un piede e mezzo fuori dalla champions

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 16:51

    tra poco anche noi saremo fuori dalla champions

  45. Grazie al cazzo, eg.
    In quel momento mica potevamo dire +7…
    Non è questione di darsi la zappa sui piedi, è questione di guardare lo stesso numero di partite.
    Quelle due partite erano random, ma comunque, 6 punti sono stati fatti, ora guardiamo avanti.

    Se aveste avuto qualche scontro diretto in più, sarei più tranquillo.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 16:58

    è un caso eclatante di matematica comparata che solo il geometra galliani non vuol capire, ma tanto ora non conta più un cazzo…

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 17:00

    In quel momento lo eravamo a tutti gli effetti.

    E da allora, a tutti gli effetti, sono stati recuperati 8 punti.
    Al solito, non potete considerare solo le partite che vi fanno comodo.
    Elbonito che dice di essersi sempre considerato a +7, ha perso solo due punti.,
    Chi si è considerato a +13 ne ha persi 8.
    Questione di punti di vista.

    Comunque visto che non ho mai detto che chi vince il posticipo recupera 3 punti alle rivali, trovo anche io scorretto dire che abbiamo recuperato 8 punti perchè 6 non li abbiamo mangiati al milan, li abbiamo semplicemente fatti. Al pari loro non li avevano guadagnati prima.
    Orane avete 5. Ancora tanti. Secondo me troppi (soprattutto se i cammini di champions dovessero separarsi a loro discapito). Però la speranza è l’ultima a morire.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:03

    la cosa positiva è che abbiamo già affrontato 2 volte squadre fastidiose che possono toglierti punti come juve palermo roma e udinese nel giro di sole 6 giornate di ritorno. inoltre c’era anche la trasferta di firenze che non è mai una passeggiata. il calendario è ottimo per noi ma temo la vostra reazione d’orgoglio sopratutto in caso di eliminazione (probabile) a Londra. Diciamo che si sarà da divertirsi.

    apocal anche io inizio a temere questo ottavo ma almeno giochiamo l’andata e poi se ne parla. loro si sono messi in un bel pasticcio dovendo andare a vincere a Londra con 2 gol di scarto e di misura (ma facendone da 2 a salire),inoltre vanno lì senza pirlo gattuso ambrosini.

  46. trovo anche io scorretto dire che abbiamo recuperato 8 punti perchè 6 non li abbiamo mangiati al milan, li abbiamo semplicemente fatti.

    Che è quello che stavo dicendo. Quelle son due partite random.

    Non ho capito però cosa dovevamo dire a dicembre: siamo momentaneamente a +13 sull’inter, in attesa che recuperino le loro partite, quindi siamo potenzialmente a +7, oppure +9, oppure +11, oppure +13.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:04

    recuperare ora questi 5 punti è come bere un bicchiere d’acqua, ogni punto che perderanno aumenterà loro il panico a livello esponenziale.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:05

    Al pari loro non li avevano guadagnati prima.

    eh è proprio questo il perno del discorso 🙂

  47. Il perno di un discorso stupido.

    Oh, eg, hai sentito i cori martedì sera? Io non ne ho sentiti contro l’inter. Hai visto che quando la partita è importante ci concentriamo su quella?

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:08

    catania – udinese
    blogna – lecce
    udine – cesena
    palermo – catania
    bari – lazio
    roma – genova
    torino- parma

    se mi dicevano di chiudere questo periodo recuperando 2 punti oltre a prendere i 6 dei recuperi io avrei firmato all’istante

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:09

    Lpf ho iniziato a vedere la partita dall’uscita di Abbiati per Amelia.

    E mi hanno detto che mi sono perso un dominio Totthenam 🙂

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 17:10

    Oh, eg, hai sentito i cori martedì sera? Io non ne ho sentiti contro l’inter. Hai visto che quando la partita è importante ci concentriamo su quella?

    Posso fare una battuta?
    Io la faccio, al limite mi cancelli.

    E’ che martedì avevate le chiappe strette …e con la bocca chiusa non si canta!!! :mrgreen:

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:11

    da ora in avanti il fatto matematico lascia il posto a quello psicologico in cui noi non abbiamo nulla da perdere potendo dare colpa tutto a rafabenitez, mentre loro si sentono scivolar via uno scudo, a dicembre, già vinto…
    psicologicamente la situazione è diversa e nessuno sa se il livornese sarà in grado di gestire.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:11

    Lpf io avrei scritto

    ”siamo 13 punti sopra il club campione del mondo che ha 2 partite in meno”

    però capisco che in questi periodi certe soddisfazioni effimere è meglio prendersele per intero,seppur fallaci 🙂

  48. Balabam, eg si era impressionato per i cori a inizio partita. Non ci son stati.

  49. Chissà come leggevate la classifica voialtri quando noi si era a Yokohama… 🙄

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:18

    a Yokohama noi facevamo il tifo per il milan.

    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 17:25

    Chissà come leggevate la classifica voialtri quando noi si era a Yokohama… 🙄

    Senza offesa LpF, ma quando voi eravate a Yokohama io non mi vi cagavo neppure di striscio, eravate talmente lontani che venirvi a cercare era considerato autoerotismo.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 17:26

    “Maglia speciale per Chievo-Milan. I rossoneri ricordano i 25 anni dell’era Berlusconi con un ricamo celebrativo che comparirà al centro della divisa. ’20 febbraio 1986-20 febbraio 2011′, impreziosito in basso dalla firma di Silvio Berlusconi.”

    Impreziosito. Grazie di esistere, Ineccepibili.
    (cit) :mrgreen:

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 17:27

    Però che abbiate vinto la Champions perché avete venduto Ibra, non lo so.
    Ne sei sicuro?
    Un po’ di c… l’avete avuto e forse l’avreste avuto anche con Ibra!

    Yom taaaanto culo, come è giusto che sia.

    Senza wesley ed eto’o il culo non bastava, serviva un miracolo!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:29

    io ad ave’ una maglietta con la firma di berluscaz mi vergognerei come d’esser complice d’un ladro.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:29

    Balabam, eg si era impressionato per i cori a inizio partita

    No ero preoccupato della vostra ossessione,figurati mica mi impressiono 🙂

    Comunque bisogna vincere e basta conro il cagliari portarsi sopra il Napoli e a meno 2 dal
    Milan per mettere una pressione forte sia sui rossoneri che sugli azzurri.

    A riposo Sneijder e Cambiasso,Lucio risparmiato, si parla di possibile turn over anche per Eo’o (ma poco ci credo) con Pandev. Cagliari al completo ma credo che vengo a Milano con la pancia piena,ormai sono salvi.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:32

    Cagliari al completo senza più MATRI fa ridere

  50. No ero preoccupato della vostra ossessione,figurati mica mi impressiono 🙂

    E’ la storia del bue che dà del cornuto all’asino, dato che come ti ho già detto, tu per sentire quei cori, devi guardare le nostre partite (anche di Coppa Italia, che ossessione!) e ascoltare bene i cori. Ci vuole molta concentrazione.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 17:36

    Quelli che reclamano un campionato del 98 dove schierarono Recoba comunitario.

    Mi spieghi come fece Recoba a giocare la stagione 97/98 con un passaporto falso consegnatogli nel ’99?

    Ma soprattutto reclamato da chi? Ci fai vedere un comunicato ufficiale agli organi preposti dove laFC Internazionale reclama quello scudo? :mrgreen:

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:36

    Che significa che uno vede le partite del Milan è ossessionato????

    Ho visto pure Palermo Parma e Palermo Chievo di coppa Italia se ci tieni a saperlo…per il resto inter e milan giocano sempre separate in campionato,nei casi rari di contemporaneità io guardo l’inter mica come qualcuno 🙄

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:38

    si può guardare anche una partita solo per il desiderio di gufarla

  51. Te l’ho detto…ti guardi Milan-Bari di Coppa Italia, ne ascolti i cori, sei su un blog milanista, commenti le robe che riguardano il Milan…insomma, non proprio uno che se ne sbatte le palle del Milan.

    E poi basta, per piacere, questa sui cori è la diatriba più stupida che abbia mai letto su questo blog: ogni tifoseria fa i cori che cazzo gli pare e quando cazzo gli pare.

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 17:40

    I rossoneri ricordano i 25 anni dell’era Berlusconi con un ricamo celebrativo che comparirà al centro della divisa.

    Senza patacche non ci sanno stare … 🙄

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:48

    le patacche sulla maglia le ha ordinate berluscaz per fare bella figura al processo del 6

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 17:51

    Speriamo che porti bene!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:52

    ti guardi Milan-Bari di Coppa Italia

    non avendo altro da fare ho visto pure Palermo Chievo, e poi di Milan Bari vidi solo il primo tempo,c’era Santoro 🙂

    ne ascolti i cori

    eh lo so, ho la stramaledetta abitudine,quando accendo la televisione, di mettere persino l’audio!

    sei su un blog milanista, commenti le robe che riguardano il Milan

    mi ci sono ritrovato durante il periodo mondiale in cui si parlava poco e niente di milan,ci sono rimasto perchè mi ci trovo bene e qui,RIPETO, si parla più di Inter che di Milan

    L’unico che parla quasi esclusivamente di Milan è Boldi.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:52

    Speriamo che porti bene!

    GUF GUF GUF 😆

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 17:52

    Apocal: sei intervenuto troppo presto!

    Il mio commento era riferito a quello di balabam!

    Campionato a noi, SB ad Antigua!

    Ci stai? :mrgreen:

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 17:53

    apocal: ma hai una mitragliatrice al posto della tastiera?

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:53

    NO

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 17:54

    le patacche sulla maglia le ha ordinate berluscaz per fare bella figura al processo del 6

    Vuole dimostrare che ha legami duraturi anche con non-minorenni?

    Comunque strano…pensavo in qualcosa tipo ”i venticinque anni più titolati della storia del calcio”

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:54

    SE TI dicessi che ho la connessione guasta?

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 17:54

    Domanda da ignorante: come si fa a riportatre un commento precedente inserendolo nel rettangolo?

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 17:55

    apocal: il solito guascone!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:57

    Che fine ingloriosa i presidenti del Milan, berluscaz rilevò il milan aggratisse dal presidente Farina fuggito in Libano rincorso dalla Guardia di FINANZA!!!!!!!!!!!!!!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 17:58

    meglio guascone che …. porcone!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:00

    copia e incolla, poi selezionandolo ci clicchi il bottone CITAZIONE

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 18:02

    Campionato a noi, SB ad Antigua!

    Ci stai? :mrgreen:

    Se la domanda è per me, la risposta è : dove devo firmare? Per cambiamo Antigua con un carcere iraniano.

    Comunque siete consapevoli che giocare con una maglia firmata dal nano è come se le toscane ricordassero i 13 anni dalla scomparsa di Pacciani?

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:03

    ERA PER ME

  52. Eg, avete fatto il coro a Leonaro di saltare con voi…alla prima partita..!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 18:07

    io dico che era per me 👿

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 18:08

    Cosa fantastica a mio avviso,Lpf:)

    dai non riapriamo il discorso io dissi un’altra cosa

    • boldi1 il 18 Febbraio 2011 alle 18:10

    Che fine ingloriosa i presidenti del Milan, berluscaz rilevò il milan aggratisse dal presidente Farina fuggito in Libano rincorso dalla Guardia di FINANZA!!!!!!!!!!!!!!

    come godete di questa particolare situazione ehe

  53. E secondo me è giusto cantare contro Leonardo.
    Chiedere a uno appena arrivato dal Milan di saltare con voi non significa volerci fare “un torto” e quindi essere ossessionati?

    Per me sì, ma fa parte del calcio.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:15

    Campionato a noi, SB ad Antigua!

    Ci stai?

    Ma neanche per sogno: deve essere giudicato come dice la legge! Non basta che scappi ai Caraibi!

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:16

    Elbonito, ho visto ed era solo una battuta! Ma perchè vi piace così tanto fare i bambini?

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 18:18

    Per tutti e due.

    apocal: perché no? Non vuoi SB ad Antigua?

    Dico che la situazione di SB è antipatica, ma la passione milanista va oltre i suoi intrallazzi.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:19

    INFERMIEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Ci risiamo:

    ‘Dio deve avere un’ottima opinione di me. Deve pensare che sono una brava persona, altrimenti non mi avrebbe concesso tanto’, ammette Mourinho che si considera ‘creatura prediletta’ dal Signore. ‘Ho una famiglia incredibile, lavoro dove ho sempre sognato di lavorare. Mi ha aiutato tanto a raggiungere tutto cio’ che ho raggiunto. Devo pensare che ha un’ottima opinione di me’, dice il tecnico di Setubal rispondendo a una raffica di domande Extracalcistiche. ‘La citta’ ideale dove vivere e’ Londra. Il film preferito? Ieri ho visto 3-4 ore di dvd di Csi. L’attrice preferita? Mi sembra che gli uomini recitino meglio delle donne. Per me il numero 1 e’ Anthony Hopkins’, dice. Idolo maschile anche quando si parla di musica: ‘Bryan Adams’.Il sogno non e’ la decima Coppa dei Campioni nella bacheca del Real Madrid (‘Per me sarebbe la terza’) ma, piu’ modestamente, la vittoria nel prossimo match di campionato. ‘Per cominciare, penso a battere il Levante. Poi parleremo d’altro’, dice. La chiacchierata offre l’occasione per cancellare le voci di addio al Real al termine della stagione. ‘Se non mi cacciano…’, dice il portoghese. ‘Quando firmo un contratto quadriennale punto a rispettarlo fino alla fine. Quando lascio una squadra campione come l’Inter, non lo faccio per andare un solo anno al Real Madrid. Voglio andare avanti, sentire che ci sono le condizioni per far bene. Sentire che i tifosi, i giocatori e i dirigenti sono con me. Se stiamo tutti uniti e crediamo in questo progetto, senz’altro continuero”, dice lanciando un messaggio chiaro al presidente Florentino Perez e ai vertici della societa’.Le recenti tensioni con il direttore generale Jorge Valdano sembrano un ricordo. ‘La verita’ e’ che sono piu’ felice di un mese fa. Oggi vedo che il club va nella mia stessa direzione. Abbiamo le stesse idee, la stessa filosofia di lavoro. Il feeling personale con il presidente e con Jose’ Angel (Sanchez, direttore generale esecutivo, ndr) e’ sempre stato ottimo. Mi sono sempre trovato bene, ora mi sento a mio agio a livello personale e professionale’. Il rapporto con Valdano e’ ‘normale’, ma a quanto pare va bene cosi’. ‘Mi piace lavorare direttamente con il presidente. Nella struttura ideale del club, l’allenatore deve avere rapporti diretti con il presidente e il direttore economico-esecutivo’. Con Massimo Moratti, all’Inter, tutto e’ andato per il verso giusto. ‘Moratti, spettacolare. Appassionato di calcio, malato per l’Inter’. E con Perez ora? ‘Con Florentino ci stiamo conoscendo. Il rapporto si sviluppa progressivamente, mi piace molto’. In Italia si e’ discusso molto dell’arrivo di Leonardo all’Inter dopo 13 anni di Milan: Mourinho potrebbe mai allenare il Barcellona? ‘No, ormai sono un simbolo negativo per i tifosi del Barça. Coci’ come – conclude Mourinho – in Italia non potrei mai allenare la Juventus’.

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 18:21

    sadyq: andare ad Antigua è la matafora della fuga vergognosa. Non fare troppo il difficile!

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 18:21

    metafora!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:21

    personalmente sb non mi stà antipatico, peggio i portasfiga bersani e fassino, che sembra il candidato ideale del totomorti.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:23

    Sisi, non voglio che scappi, ne metaforicamente, ne realmente!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 18:24

    Dio t deve tenere per forza in grande considerazione Josè,sei suo figlio 🙂

    Lpf ma la curva invitò Leonardo a saltare o si limitò solo a cantare chi ”non salta rossonero è”?

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:30

    Dio non esiste e l’allenatore del Real è nato dal culo!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 18:36

    Sadyq non ancora ho deciso se la tua foto è STRAPESSIMA o FANTASTICA

  54. Lpf ma la curva invitò Leonardo a saltare o si limitò solo a cantare chi ”non salta rossonero è”?

    Anche “salta con noi” se non ricordo male e lui alzò il pollice.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:39

    Dio non esiste

    sadyq blasfemo, infedele e anche quaqquaraquà!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 18:40

    domenica festeggeremo il presidente più vincente della storia del calcio( vincente non solo nello sport ovviamente), la scritta celebrativa è solo il minimo che potessimo fare, speriamo risolva presto i suoi problemini giudiziari anche in america si son accorti dello schifo della nostra magistratura)…

    per gli interisti voi tenetevi il vostro moratti e la sua Saras che genera tumori a non finire… per gli pseudo milanisti che denigrano il presidente nulla da dire,possono criticarlo però , saranno contenti di finire in mano al Farina di turno quando si sarà rotto i coglioni di gente come voi…….

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:41

    eg, fai un pò tu: la tengo finchè non mi scoccio!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 18:42

    Dio non esiste

    quoto

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:43

    Apocal, quaqquaraquà no!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 18:43

    io non odio nessuno al mondo come i venditori di rose,credimi sadyq….ho acuto delle vicissitudini quest’estate da uscire pazzo :mrgreen:

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:44

    festeggeremo il presidente più vincente della storia del calcio del torneo Detenuti-Secondini di San Vittore.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:45

    Dovresti quotare anche il resto!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:45

    quaqquaraquà , Sììììììììììììììììì!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 18:45

    quanto darei per avere quella maglia domenica…e comunque per me sarebbe giusto tenerla fino al 20 febbraio 2012 per tutto il 25 anniversario diciamo….

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:48

    io non odio nessuno al mondo come i venditori di rose,credimi sadyq …..

    Lo dici a me? Quella parola non fa parte della mia vita! Non conosco quel sentimento e ho sempre lottato per tenerlo lontano. Finora ce l’ho fatta e riuscirò ancora!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:49

    nella maglia celebrativa c’è scritto: PIRLA CHI LEGGE!

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 18:49

    Con quella cagata di maglia, domenica si perde. Segnatevelo!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 18:52

    a verona è durissima, nessuna grande quest’anno ha vinto, il pareggio può andar bene….

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:53

    per non sporcare l’epica maglia non giocheranno una benedetta mazza

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 18:54

    domenica festeggeremo il presidente più vincente della storia del calcio

    Bernabeu ringrazia.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:55

    San Vittore ringrazia

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 18:56

    Per i miei fans, ci si risente in serata.

    Non vediamo l’ora!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 18:57

    Bernabeu ringrazia.

    non essere blasfemo bernabeu come titoli internazionali ne ha vinti di meno, lo so che rosichi per non averlo avuto come presidente, ti sei dovuto accontentare di una coppa uefa e di una champions in più di 40 anni…..

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 18:57

    Diavolino, facci un banner beneaugurante con l’epica maglia.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:02

    Sadyq non ancora ho deciso se la tua foto è STRAPESSIMA o FANTASTICA

    L’avatar precedente era una Figata! Perchè l’hai tolto? 🙄

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:03

    domenica festeggeremo il presidente più vincente della storia del calcio

    Da quì si vedono le vittorie del Milan di berlusconi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan

    Invece da quì, quelle di Bernabeu:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Santiago_Bernab%C3%A9u

    È l’ora di finirla con questa cazzata!

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:05

    non essere blasfemo

    Addirittura! :mrgreen:

    Guarda che è solo un uomo, peraltro bruttino, e anche un po’ coglionciello, mica una divinità. :mrgreen:

    Non farti fare il lavaggio del cervello!

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:05

    non essere blasfemo bernabeu come titoli internazionali ne ha vinti di meno

    Infatti ne ha vinti solo 16, Bernabeu!
    Informarsi prima di parlare no eh!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 19:05

    come titoli internazionai (cioè quelli che contano)ne ha vinti di più….

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:06

    L’avatar precedente era una Figata! Perchè l’hai tolto?

    Ce l’hai con me? Di quale parli?

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:07

    brn, dai un’occhiata ai link e poi torni!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 19:08

    No sadyq non sono contro le rose,sono contr i venditori di rose asiatici che ti stanno incollai una sera intera peggio della tua ragazza per prendere una rosa di merda ad un prezzo spropositato e poi non capiscono una parola di italiano quindi non puoi manco mandarlo a fare in culo. poi arrivano all’offerta shock : tutto il mazzo di rose per 25/30 euro”….stronzo ma non ne prendo una a 5 euro ne posso mai spendere 25/30?

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:08

    Governo spaccato sulla festa per l’Unità d’Italia: mentre è stato varato il decreto con cui si stabilisce che il 17 marzo sarà festa nazionale, la Lega insorge e vota contro, si erano dimenticati di spiegarli che non era la vecchia Festa dell’Unità (dei comunisti). Larussa confuso.

    • G.B.Balabam il 18 Febbraio 2011 alle 19:08

    non essere blasfemo bernabeu come titoli internazionali ne ha vinti di meno

    Siamo alle solite, contano solo i trofei che dice grande puffo per i suoi gonzuffi.

    , lo so che rosichi per non averlo avuto come presidente,

    In realtà no. Ma neppure un poco.

    ti sei dovuto accontentare di una coppa uefa e di una champions in più di 40 anni…..

    Già non è che abbiamo fatto incetta di trofei, evita di sfoltirli tu.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:09

    festeggeremo il presidente più vincente della storia del calcio

    Scommetto che anche questo te lo ha detto lui in persona.

    Vivi di falsi miti amico mio! :mrgreen:

    Bernabeu ha vinto 16 campionati e 6 CL.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:14

    Bernabeu ha vinto 16 campionati e 6 CL.

    bella forza, il milan ha corrotto gli arbitri per 10 anni per arrivà secondi dopo la juve. :mrgreen:

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:15

    Si Melito: lo ha detto lui in persona, diverse volte. Sentito io!

    poi non capiscono una parola di italiano quindi non puoi manco mandarlo a fare in culo.

    No eg, non si possono trattare così gli immigrati disperati che si danno da fare. Benchè vendano solo rose, meritano rispetto perchè almeno ci provano. E poi, sono comunque delle persone!
    Magari neanche sono interisti! Manda a cagare i tabaccai piuttosto!

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 19:16

    personalmente sb non mi stà antipatico, peggio i portasfiga bersani e fassino, che sembra il candidato ideale del totomorti.

    Da Cruciani, Gentiloni parla di un papa straniero! Ti piacerebbe Montezemolo?

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 19:17

    Cavolo, apocal! Perché ho sbagliato ?

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:17

    Manda a cagare i tabaccai piuttosto!

    Ed i notai soprattutto! Odio i notai!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:17

    Benchè vendano solo rose

    c’è chi vende le rose e chi vende il culo (leggi karima)

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:18

    L’avatar precedente era una Figata! Perchè l’hai tolto?

    Ce l’hai con me? Di quale parli?

    Dell’Avatar del presidente piu’ vincente della galassia!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:18

    giù le mani dal picciotto melito?

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:21

    Allora Yom:
    1) incolla il commento che vuoi citare all’interno del riquadro “lascia un commento”
    2) evidenzia il commento
    3) clicca sul riquadro “citazione”
    4) scrivi il tuo commento di risposta

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:21

    41 yom, nessun errore

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:21

    Eh Melito, non potevo tenerlo, altrimenti e suoi figliocci si incazzano!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:22

    personalmente sb non mi stà antipatico, peggio i portasfiga bersani e fassino, che sembra il candidato ideale del totomorti.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:23

    giù le mani dal picciotto melito

    Vossia, baciamo le mani!

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:23

    altrimenti e suoi figliocci si incazzano!

    Embè? :mrgreen:

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:25

    yom, fai copia|incolla, selezioni la frase incollata, pigia Citazione, commenta aRTICOLO

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:26

    Non sempre ho voglia di discutere, specie contro un muro, allora evito!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:27

    YOM, Sei morta?

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 19:28

    sadyq mi spiace(non è vero ) smentirti ma bernabeu ha vinto 6 coppe campioni e una intercontinentale ergo ha vinto 7 trofei internazionali
    BERLUSCONI ha vinto 5 champions 3 intercontinentali 5 supercoppe europe ergo stavince su bernabeu come TROFEI INTERNAZIONALI, in poche parole hai detto una cagata!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:29

    sadyq-melito, fate pacina, datevi un bacino.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:32

    Non dici proprio un cazzo: lesupercoppe non esistevano ai tempi di Bernabeu, perciò non puoi contarle!
    Poi, testa d’asfalto non specifica, dice sempre di essere il presidente più vincente della storia: non è così
    Se poi volete rigirarvi le frittate, come al solito avete in uso, allora è un discorso diverso!

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:32

    pocal, non abbiamo litigato, con Melito!

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:33

    A

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:34

    sadyq mi spiace(non è vero ) smentirti ma bernabeu ha vinto 6 coppe campioni e una intercontinentale ergo ha vinto 7 trofei internazionali
    BERLUSCONI ha vinto 5 champions 3 intercontinentali 5 supercoppe europe ergo stavince su bernabeu come TROFEI INTERNAZIONALI, in poche parole hai detto una cagata!

    Ergo domenica non festeggerete il presidente più vincente della storia del calcio, ma il presidente con piu’ vittorie internazionali.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 19:35

    1 intercontinetale il real di Bernabeu? il real ha perso 5 intercontinentali o ancora non esisteva durante le prime vittorie in coppa campioni?

  55. All’anniversario di Moratti, che festeggiano? Il presidente più onesto? 🙄

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 19:36

    anche se non contiamo le supercoppe ha vinto più SILVIO!

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:36

    Baciamo le mani anche a Vossia sadyq.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:38

    All’anniversario di Moratti, che festeggiano?

    Non festeggiano, NOI!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:38

    non abbiamo litigato, con Melito!

    era un discorso in prospettiva.

    • melito il 18 Febbraio 2011 alle 19:39

    ha vinto più SILVIO!

    Ma invitava anche te ai parties di arcore? 😯

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:40

    tutti, dico TUTTI, dovrebbero essere riconoscenti a Moratta, che ha finanziato calciatori e allenatori a iosa

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 19:42

    sirvio, invece ha finanziato i casini d’italia, a modo suo un altro benefattore.

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 19:43

    Ma invitava anche te ai parties di arcore?

    quasi… di sicuro sapevo già da molto tempo che si facevano ste feste innocue per rilassarsi un po…

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 19:49

    eg, l’Intercontinentale è nata nel 1960 eil Real ha vinto la prima edizione.

  56. Boldi, ma è vero che Bonera s’è stirato l’alluce? 😯 😯 😯

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 19:55

    beh se vogliamo specificare tutto specifichiamo che bernabeu ha fatto il presidente per 35 anni se non erro quindi berlusconi avrebbe 10 anni in meno di presidenza ma già i trofei internazionali in più….

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 20:09

    Allora Yom:
    1) incolla il commento che vuoi citare all’interno del riquadro “lascia un commento”
    2) evidenzia il commento
    3) clicca sul riquadro “citazione”
    4) scrivi il tuo commento di risposta

    Grazieeeee Melito!

  57. Non fate gli splendidi, che senza quei bottoni non sapreste fare nemmeno un grassetto…ringraziate diavolino che ha messo i bottoni! 😈

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 20:12

    YOM, Sei morta?

    No, apocal! Ero a cena!

    Ma la prima volta mi hai dato un’indicazione in meno!

    Grazieee ugualmente, o mio spartano!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 20:24

    siamo tutti invitati a cena dal Totomorti, ERRATA CORRIGE
    Con oltre 3 anni di ritardo, segnaliamo che è scomparso l’1 dicembre 2007 Angelo Conterno, il primo italiano a vincere la Vuelta di Spagna. Era nato a Torino il 13 marzo del 1925 e gareggiò tra i professionisti per sedici anni, dal 1950 al 1965. Tra i suoi successi, il più importante fu proprio la Vuelta del 1956 vinta davanti a fior di campioni e nonostante la polmonite che lo colpì proprio nell’ultima tappa. In carriera Conterno vinse tre tappe al Giro d’Italia indossando anche la maglia rosa nel 1952, un campionato di Zurigo, il Giro del Lazio, quello del Veneto, della Campania e del Piemonte. Fu azzurro ai mondiali del 1959 a Zandovoort e nel 1961 a Berna.
    http://www.totomorti.com/

    • yom il 18 Febbraio 2011 alle 20:32

    Posso dire una cosa che non c’entra niente con il calcio ( strettamente parlando!) e la politica?

    Ma com’è bello Sheva in questa foto!

  58. Sheva in rossonero è sempre stato meraviglioso!

  59. Respinto il ricorso per Lavezzi. E’ spuntato un nuovo video di controcampo.

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 20:43

    shevachenko un grandissimo,per restare in tema 😆 berlusocni è stato anche padrino di suo figlio 😆

    • elbonito il 18 Febbraio 2011 alle 20:45
      Autore

    se ha vinto più SB o bernabeu non me ne sbatte una mazza. io voglio che il milan i prossimi 25 continui a vincere come in quelli che sono appena trascorsi! se SB ce lo garantisce, ben venga!

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 20:57

    Che discorsi: chi non sarebbe d’accordo con te? Ma visto che si riempiono la bocca con tante stronzate, perlomeno siano corrette!

  60. Elbi
    Anche di più
    Se consideriamo che in Italia le big sono 3, 7 scudetti in 25 anni è sotto la media, dovremmo averne 8 o 9.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 20:59

    bnr, non ho voglia di andare a vedere quanti anni ci ha messo Bernabeu, a vincere quello che ha vinto il galeotto. Mi basta sapere che ha vinto di più! Punto!

    • boldi1 il 18 Febbraio 2011 alle 21:08

    se ha vinto più SB o bernabeu non me ne sbatte una mazza. io voglio che il milan i prossimi 25 continui a vincere come in quelli che sono appena trascorsi! se SB ce lo garantisce, ben venga!

    straquoto

    • boldi1 il 18 Febbraio 2011 alle 21:09

    buona serata

    vado a vedere la serie sul canale 301 di Sky

    • Alex_junior il 18 Febbraio 2011 alle 21:14

    Ovviamente arrivano i servi di controcampo col video taroccato, era logico

    Berlusconi è il più grande presidente della storia del calcio (oltre che del consiglio) per distacco, non ammetterlo significa negare l’evidenza. Ma di questo ve ne accorgerete nel momento in cui non ci sarà più quando le cose le voi cominceranno ad andare male, ma molto male

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 21:18

    L’importante è che vadano meglio, le cose che davvero contano!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 21:18

    Qualcuno fermi tosel sta superando tutti i limiti

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 21:19

    scandalo,scandalo,scandalo

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 21:21

    Berlusconi è il più grande presidente della storia del calcio (oltre che del consiglio) per distacco, non ammetterlo significa negare l’evidenza. Ma di questo ve ne accorgerete nel momento in cui non ci sarà più quando le cose le voi cominceranno ad andare male, ma molto male

    strastraquoto!!!!

    sadyq sei contento che il milan nel periodo berlusconi abbia vinto meno del real nel periodo bernabeu??? mah.. meglio che non continuo…

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 21:23

    Qualcuno fermi tosel sta superando tutti i limiti

    vorresti dire che è scandaloso dare tre turni ad uno che sputa???

  61. Ovviamente arrivano i servi di controcampo col video taroccato, era logico

    I servi col video “taroccato”
    Certo vi rendete conto che vi vorreste arrampicare sui vetri per giustificare uno sputo solo perché deve giocare contro di noi?
    D’altronde nel 2004 la maggioranza degli italiani prese le parti di Totti…

  62. vorresti dire che è scandaloso dare tre turni ad uno che sputa???

    No, che è scandaloso darli se deve giocare contro il Milan 😉

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 21:30

    sadyq sei contento che il milan nel periodo berlusconi abbia vinto meno del real nel periodo bernabeu??? mah.. meglio che non continuo…

    Continua pure, tanto la figura di merda la fai tu!
    Ma porca puttana, mi dici dove cazzo ho detto di essere contento? Quando?
    Sto solo contestando l’affermazione che fa un uomo di merda, quando dice di essere quello che ha vinto di più!Non è vero! È un’affermazione sbagliata!
    Se poi, il Milan avesse vinto il doppio di quello che ha vinto, io, essendo milanista da quando ancora tu eri nelle palle del tuo babbo, non avrei potuto che esserne contento!
    Mi sono rotto di dovere specificare ogni minima virgola!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 21:34

    Sheva in rossonero è sempre stato meraviglioso!

    frogio!

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 21:40

    Quando penso a Sheva, mi vengono subito in mente, gli attimi prima del rigore decisivo contro i gobbi …….

    httpv://www.youtube.com/watch?v=SUpS83C2e9s&feature=related

    Quando l’ho visto incamminarsi, ho pensato che era fatta!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 21:41

    Tosel,noto insabbiaore e fascistone gode di poteri fuori dal normale…sta creando una giurisprudenza sportiva tutta sua,piena di contraddizioni e anomie

    tutti sappiamo che lo sputo c’è ma non essendo dimostrabile andava prosciolto lavezzi,

    ma cosa succede?interviene controcampo e galliani fornisce un nuovo video. ILLEGALE!

    tosel nel caso zalayeta aveva rifiutato un secondo video affermando testualmente ” non so accettati immagini diverse da quelle valutate in prima istanza”

    SCANDALO!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 21:42

    Respinto il ricorso per Lavezzi. E’ spuntato un nuovo video di controcampo.

    non è scandaloso i 3 turni, è scandaloso che sia controcampo a perorare gli interessi di berlusconi e quindi del milan, un’altra della miriadi di conflitti d’interesse che subiamo da questo nano, barlusconi, arriverà presto il giorno che ti castriamo di quel ciondolo moscio che hai tra le gambe e te lo facciamo ingoiare. BASTARDO! di Anna Tatangelo, giggi d’alessio.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 21:44

    Lo sputo c’è e si vede! Non dire cazzate!

  63. tutti sappiamo che lo sputo c’è ma non essendo dimostrabile andava prosciolto lavezzi,

    ma cosa succede?interviene controcampo e galliani fornisce un nuovo video. ILLEGALE!

    tosel nel caso zalayeta aveva rifiutato un secondo video affermando testualmente ” non so accettati immagini diverse da quelle valutate in prima istanza”

    Ah quindi stiamo giusfiticando uno sputo perché “non è dimostrabile”?
    Tosel ha scritto che è dimostrabilissimo, l’unica cosa che non si vede è la direzione ma non conta.
    E rispetto a Zalayeta è stato riformato il codice. Se non sbaglio nel 2005 dopo il caso Ibrahimovic.
    Cioè eg ti rendi conto di quanto ti stai coprendo di ridicolo? Attaccarti a cavilli per giustificare un gesto antisportivo solo perché Lavezzi deve giocare contro di noi.
    E’ un po’ come se si chiedesse la scarcerazione di Olindo e Rosa se nel processo si trovasse un vizio di forma o di procedura.

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 21:46

    tutti sappiamo che lo sputo c’è ma non essendo dimostrabile andava prosciolto lavezzi,

    ahahahah bastavano già le prime immagine a mostrare lo sputo, interisti e napoletani sono nati piangina e cosi se lo portano….

  64. E aggiungo una cosa.
    Che per com’è il codice ora non può essere stata controcampo a mandare le immagini alla corte federale, eventualmente la giuria, chiedendo l’acquisizione di parte del programma.
    Ora la colpevolezza di controcampo può al massimo aver parlato dello sputo con quel video, ma si parla di diritto di cronaca. A meno che non avrebbe dovuto mandare niente proprio perché poteva riguardare il Milan, ma rendetevi conto che quest ultimo asserto è assurdo.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 21:49

    siccome non capite un cazzo, ve lo ripetò:

    Respinto il ricorso per Lavezzi. E’ spuntato un nuovo video di controcampo.

    non è scandaloso i 3 turni, è scandaloso che sia controcampo a perorare gli interessi di berlusconi e quindi del milan, un’altra della miriadi di conflitti d’interesse che subiamo da questo nano, barlusconi, arriverà presto il giorno che ti castriamo di quel ciondolo moscio che hai tra le gambe e te lo facciamo ingoiare. BASTARDO! di Anna Tatangelo, giggi d’alessio.

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 21:49

    conflitto d’interessi?? ahahahahahahahahah che piangina!!!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 21:51

    Nel 2005???che dici??nel 2005 il napoli giocava in serie c!!!!!!!!!!

    Tosel ha detto prima che non erano accettati altre immagini poi ha cambiato misteriosamen idea.

    Lo sputo non lo sto negando però mettetevi in testa che in base alle prime immagini la difesa riusciva ad assolvere lavezzi.

    e io non sto dicendo che è colpa del milan ma solo che tosel deve smetterla (paci 4 giornate,burdisso 2 vogliamo parlarne?)

    Io non mi copro di ridicolo, il diritto è una cosa molo piu complicata di quello che pensi tu diavolino altrimenti il tuo presidente starebbe in carcere da 20 anni.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 21:51

    stai ZITTOOOOOOOOOOOOOOO! DEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 21:52

    che poi i piangina napoletani dovrebbero ricordare che all’andata con la squadra al completoo hanno perso in casa e a noi mancavano 3 difensori titolari…. buffoni e tamarri, prendetevela con quel coglione di lavezzi che sputa in faccia alla gente, un tamarro idolo di tamarri!!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 21:53

    zitto te piangina!

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 21:54

    e mai mi è passato per la testa di giustificare lavezzi,MAI!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 21:54

    BRN, CIUCCIAMI LA FAVA

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 21:56

    Apocal, stai calmo, pensa alla pressione!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 21:57

    LA PRESSIONE GLIELA METTO NEL CULO

  65. Lo sputo non lo sto negando però mettetevi in testa che in base alle prime immagini la difesa riusciva ad assolvere lavezzi.

    Si ma renditi conto che Tosel non può acquisire altre immagini vero, ma la corte federale sì.
    Poi dire che “riusciva ad assolvere” era la posizione dell’avvocato della difesa, non è detto che questa sarebbe stata accettata.

    Nel 2005???che dici??nel 2005 il napoli giocava in serie c!!!!!!!!!!

    Nel 2005 è stata riformata la prova TV prima mi pare che erano accettati qualsiasi video, anche su misura e le tv stesse potevano mandare video “personalizzati” ora possono basarsi solo su immagini ufficiali della partita prodotte da chi ne ha i diritti.

    • eg il 18 Febbraio 2011 alle 21:59

    Prima! l’episodio di zalayeta e il rifuto di ”seconde immagini” è successivo…è del 2007 almeno

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 22:00

    con la tastiera son bravi tutti…

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 22:02

    SE PREFERISCI, vengo a trovarti, ti strappo le palle e ti ci tappo l’orecchi.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 22:04

    con la tastiera son bravi tutti…

    Compreso te!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 22:07

    SE PREFERISCI, vengo a trovarti, ti strappo le palle e ti ci tappo l’orecchi.

    quando hai finito il tuo show fammi sapere, isterico.

    Compreso te!

    io non ho mai minacciato nessuno

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 22:12

    conflitto d’interessi?? ahahahahahahahahah che piangina!!!

    pezzo di sciabordito, hai cominciato te a rompermi il cazzo.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 22:12

    Ma provochi in continuazione!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 22:18

    eh beh pue joe jordan provocava ma per fesso c’è passato Gattuso!

    e poi io non ho mai provocato! non sono stato io a parlare di confilitto d’interessi per vedere che rispondeva un BERLUSCONIANO…

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 22:20

    È vero, non provochi, rompi solo i coglioni! E basta!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 22:23

    ma come cazzo parli, pezzo d’analfabeta, ma vai alle scuole seriali a imparare l’italiano prima di far perdere tempo alla gente.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 22:27

    tanto per cambiare discorso, Auguri per i 44 anni di Roby Baggio, l’unico che non ha fatto rimpiangere Maradona.

  66. La difesa del Napoli ha ribadito l’inutilizzabilità della prova televisiva in quanto le immagini di Sky non consentono di avere la prova inconfutabile che lo sputo ci sia stato. Di contro la Procura federale ha fatto propria la motivazione del giudice sportivo Gianpaolo Tosel sul fatto che anche se la saliva non giunge a destinazione (in questo caso non si vede) si tratta di un gesto violento così come stabilisce l’International board della Fifa.

    Ergo, il ricorso era stato respinto anche senza le immagini di mediaset.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 22:30

    diavolino, ammetto che avevi ragione te.

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 22:38

    menomale che a Sanremo ci sono belen e la canalis che dopo le esibizioni di luca e paolo e di benigni nelle scorse puntate, era inguardabile, chisà stasera chi farà il suo show da 4 soldi…

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 22:41

    messo in moderazione??

  67. http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/02/18/news/conflitto_di_interessi-12635890/

    Ecco un articolo ridicolo
    Conflitto di interessi, per la cronaca, che ci ha portato a 0 scudetti in italia negli ultimi 7 anni.

  68. menomale che a Sanremo ci sono belen e la canalis che dopo le esibizioni di luca e paolo e di benigni nelle scorse puntate, era inguardabile, chisà stasera chi farà il suo show da 4 soldi…

    Ma nemmeno quelle hai apprezzato?? 🙄
    Ma è vietato parlare male di Lui in questo paese? 🙄 🙄

  69. Il procuratore federale Stefano Palazzi – si fa notare in via Allegri – aveva infatti segnalato e trasmesso al giudice tutte e due i filmati sin dal momento del deferimento.

    Toh, caso chiuso.
    C’è qualcuno che sta approfittandone proprio per caricare la squadra per quella partita.
    Ancora non l’avete capito?

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 22:52

    menomale che a Sanremo ci sono belen e la canalis che dopo le esibizioni di luca e paolo e di benigni nelle scorse puntate, era inguardabile, chisà stasera chi farà il suo show da 4 soldi…

    Poi non è vero che rompi la minchia e stai a lamentarti!

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 22:53

    Ma nemmeno quelle hai apprezzato??

    se ti riferisci alla due vallette le ho apprezzate molto, in effetti benigni ieri si è contenuto ed è stato molto più bello il suo intervento cosi… su paolo e luca molto meglio la seconda sera che la prima….

  70. Dichiarazioni di Galliani prima di Chievo – Milan
    “stiamo facendo sentire la musichetta della Champions negli spogliatoi prima del Chievo per caricare i giocatori prima della partita. No, Ibra vieni qua dove cazzo vai!!!!!”

    • brn80 il 18 Febbraio 2011 alle 23:08

    diavolo1990 ma sono in moderazione???

  71. No
    Ma alcuni commenti per motivi che ancora ignoro possono finirvici.

  72. Trovato
    Era in moderazione la parola “paolo” in quanto utente in moderazione
    Le parole proibite nel blog (+ nomi utenti) sono

    bbilan, biretrocessi, mururoa, chernobyl, zozzoneri, mafiosi, forzaneroblu
    sietelasecondasquadradimilano, carovecchiodiavolo, waddle, triplete……, poker, mairossonero, wiggle
    Rattuson, Alkimista , dlewad, Rossovero

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 23:21

    bel campionario

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 23:24

    mouroroa era il vecchio epiteto per diavolino, ricordo

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 23:33

    Si, lo chiamavano così i simpaticoni di bauscia.
    Invece quello di PFL, non lo ricordo, ma era una cosa del genere.
    Ancora non riesco a capire, perchè ci andassero!

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 23:36

    moururoa-diavolino e cernobyl-lpf, mi sembra

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 23:38

    Si, era quello.

    • Apocal il 18 Febbraio 2011 alle 23:40

    comunque era uno solo che li insultava

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 23:41

    No, oltre a Sarasa c’erano tutti gli altri.

  73. Ancora non riesco a capire, perchè ci andassero!

    Io non ci sono mai andato a scrivere lì. Ci andava LPF poi appena ha capito che c’è la stessa libertà di un campo di concentramento ha smesso.

    • sadyq il 18 Febbraio 2011 alle 23:48

    Come, non ci andavi? Allora chi era l’altro?

  74. Forse Rickydevil
    Mai andato lì io

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 00:20

    Forse Rickydevil
    Mai andato lì io

    diavolino, come lurker ci stai di casa, ma è un tuo diritto.

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 00:22

    c’andava juan, malato, marcovan

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 00:24

    poi melito come ministro degli esteri senza portafogli

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 00:26

    poi alex che però non poteva sparlare di merdatti per ovvi motivi

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 00:29

    i primi 4 giorni del dopo-golpe Hae ci andavo anch’io, ma il baretto mi stava … stretto.

    • eg il 19 Febbraio 2011 alle 01:33

    Ci siamo trovati di fronte ad un documento televisivo diverso. Il ricorso è stato rigettato, ma è stata una novità. Dal punto di vista tecnico il documento tv non poteva essere accolto per procedimento”.

    prima della decisione :

    E’ una lesione al diritto di difesa se venisse usata questa prova in quanto il filmato doveva essere acquisito in primo grado e non in ultimo grado. E’ irrituale questo procedimento.

I commenti sono disabilitati.