Up

Segna sempre lui...

Urby Emanuelson. Dopo il drop con cui cercando di tirare in porta a fine partita ha sparato la palla fuori dallo stadio è stato convocato nella propria nazionale. Di Rugby.

Andrea Barzagli. Cala il gelo in studio a Sky Calcio Show quando chiede a Barzagli “perchè un giocatore della nazionale italiana va a giocare al Wolfsburg?” invece di parlare di Lecce – Juventus appena conclusasi. Il nostro Andrea si merita una menzione per non avergli risposto: “ma i cazzi tuoi?”

Zlatan Ibrahimovic. Va a centrocampo a impostare come faceva Pirlo, va sulla fascia a correre come faceva Pato, e ovviamente segna come è solito fare egli stesso. Tifosi contenti, Galliani meno dato che Raiola lunedì chiederà che allo svedese vengano pagati tre stipendi.

Massimiliano Allegri. Schiera Zambrotta e Bonera terzini concedendosi come variabile tattica il lusso di poterli invertire: sia Gianluca che Daniele infatti fanno pena da ambo i lati.

Down

Galliani tra un rigore e l'altro fa una offerta per Amalgama

Marco Branca. Prova ad inserirsi su Tevez, su Maxi Lopez e anche su Kolarov. Fosse stato Massimino presidente del Milan avrebbe cercato di rubare anche Amalgama.

Gianluca Zambrotta. Dopo 10 minuti si tuffa platealmente in area chiedendo un calcio di rigore, ma l’arbitro non ci casca. Sconsolato, ha commentato “eppure Busquets mi ha detto che con lui funziona!”

Adriano Galliani. Seccato da Braida che chiedeva un rilancio economico per Tevez, al sesto rigore nelle ultime sette gare ha risposto: “adesso hai capito perché non abbiamo più soldi in cassa?”

Sky Sport & Gazzetta. Maicon bestemmia durante Inter – Parma dopo il gol di Faraoni. Era pronto immediatamente il servizio da mostrare durante lo speciale calciomercato ed era pronta anche la prima pagina della rosea con scritto “probabilmente salterà il derby” in prima pagina a caratteri cubitali. Poi si sono resi conto che la maglia che indossava il brasiliano non era rossonera e han fermato tutto.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.