Milan – Paris Saint Germain 1-0: Up & Down

Dato che non trovo mai spazio per le notizie dal mondo, ho deciso di lanciare questa rubrica che succederà ai postpartita nel giorno successivo in cui andremo a rileggere i promossi e i bocciati della gara e le notizie di attualità in chiave ironica, che sostituirà la rubrica “notizie dal mondo”. Speriamo vi piaccia.

UP

Alexandre Pato: Intervistato a fine partita circa il proprio gol il brasiliano ha detto: “Beh, dov’è la novità? La volta scorsa a fare gol a Leonardo ci avevo messo tre minuti di meno”.

Rino Gattuso: Finalmente superato il problema all’occhio è tornato in campo. Non ha comunque ancora capito perché durante la sua convalescenza il numero di giocatori in campo sia aumentato a 22 per squadra.

I milanisti arabi: E’ partito a un certo punto della gara un coro incomprensibile a noi italiani. Interpreti locali hanno testimoniato che si trattasse indubbiamente di “Leonardo uomo di merda“.

DOWN

Pippo Inzaghi: Panico nei suoi quadernini: quando Allegri gli ha spiegato che un eventuale gol non sarebbe valso per il record ha chiesto subito di sparare a tutta la musichetta della Champions prima della partita, ma l’appello è rimasto invano.

Antonio Nocerino: “Perché ho tentato di segnare in rovesciata? Domenica c’è Atalanta – Milan ed Erodiani mi ha detto che un mio gol in questo modo è quotato a 150.00”

Carlo Ancelotti: Pare che dopo la partita sia arrivato nello spogliatoio completamente fuorioo per la gara appena disputata: “Difensori che tornano!? Corsa!? Pressing alto a centrocampo!? Ma dove siamo finiti!?”

67 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. OT segnalo anche un gol del portiere Howard in Everton – Bolton
    httpvh://www.youtube.com/watch?v=zbSuJGU1DJA

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 12:31

    Segnala anche la rullata del tuo Manchester già che ci sei. 😆

    Posso dire una cosa? A riguardo di questa rubrica…ma non in sè per sè, diciamo una roba più generale, riferita a tutta la blogsfera Milanista come la chiama quel deficiente di DNA.
    Mi sembra che ormai tutti facciano tutti le stesse robe..tutti vogliono fare i live, pagelline che son simili a sta rubrica e a un’altra dai tuoi nemici. Anche graficamente mi sembra un po’ tutto uno scopiazzamento a vicenda…

    Che in effetti, pensandoci, non saprei che cazzo inventarmi, però boh..! Mi sembra che sia tutto noiosamente uguale da tutte le parti. 😐

    1. Se è per questo le “pagelline” erano simili alle notizie dal mondo che ho inventato ben prima. e come ho già detto sui Live non sono esclusiva del primo che li fa altrimenti sono solo di Milannews. Sono parecchie le persone che cercano le dirette scritte delle partite e i risultati in termini di visite si vedono.
      Io non copio ma e innovo. Mi sembrava sprecato mettere le notizie dal mondo come tappabuchi anche perché spesso non vengono commentate e si lascia i postpartita per troppo tempo (le ore dopo la partita + tutto il giorno dopo). Ho semplicemente unito le due cose.
      I miei “nemici” non li guardo più da ormai tre settimane, non ho idea di cosa facciano e sto bene non avendola. Cosa intendi per “graficamente” ? Di temi simili a questo (ricordiamo il nero salva i led del monitor – il bianco li usa al massimo) non ne ho visti in giro.

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 12:36

    Dirò di più…comincio ad apprezzare Critica perchè nonostante tutto mantiene uno stile tutto suo.

  2. Atalanta – Milan a Rizzoli, quindi non farà il derby.

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 12:59

    E meno male che avevo scritto che non era una critica a te sul personale.. 😕

    Quello che dico è che mi sembra di essere in quei negozi di souvenir in cui trovi le tazze con disegnati i nomi delle persone, che avevi già visto in un’altra nazione e in un’altra ancora e che vendono pure qua a Milano. Come dire…la globalizzazione…è tutto talmente uguale che manca personalità.

    Sul tema fottecazzi se è bianco o nero, è che alla fin fine ora non c’è più il post spapocchiato lì in homepage appena entri, ora va di moda raccoglierli assieme, tutti che mettete la classifica, le prossime partite…capisci? Visto uno, visti tutti…

    Come i post tutti i giorni o avere mille redattori…che poi spesso si scrivono delle merdine banali banali giusto per occupare uno spazio.

    E’ una critica in generale. Forse è colpa mia che sono stufo, chissà…

    1. Io preferisco una linea “parallela” ad una lineare in cui si entra, si legge il post del giorno e ci si dimentica quella del giorno prima ed è su questo che vorrei impostarla. Un post = un’idea, tanti post = tante idee ed ognuno può leggere quelle dove si ritrova meglio. Per questo non chiudo più ad esempio i commenti nei post vecchi. Sulla classifica penso di essere stato il primo o il secondo a metterla – ora non ricordo. Sono plugin fatti di wordpress che aiutano a diffondere informazioni oltre al semplice post – secondo me vanno visti come siti e non come blog, il blog è limitativo.

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 14:07

    Mmh, sarà…io preferivo i vecchi tempi, quelli in cui tu ti davi all’anti-interismo con coraggio, Marcovan con la sua ironia, Adamos con quelle poesie che scriveva…

    Quando la gente ci pisciava sopra ai post quotidiani, alla grafica bella, ai live, a twitter, cazzi e mazzi, quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole.

    E detto tra noi quei blog avevano più successo di ora.

    1. Ma se mi hai detto che quei post non ti sono mai piaciuti e rovinavano il blog e che facevo solo figure di merda gratuite (vedi toppe delle maglie). Cosa fai ti rimangi tutto? 🙂

        • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 14:11

        Ma era proprio quello il bello!
        Che facevano cagare, ma almeno erano particolari, diversi dagli altri, originali, unici!

        1. è un po’ di tempo che vieni qui dentro solo per criticare. Una volta, passa, due-tre anche.. se diventa un abitudine però non va bene. Se non ti piace il blog, quella è la porta.

          ps. quello che dici inoltre non ha senso, visto che c’è un costante aumenti di utenti, redattori, visite, iscrizioni ai nostri canali social network.

          • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 14:17

          Ma non rompere le palle te…e impara a leggere…mica critico questo blog, sto parlando in generale di tutti i blog rossoneri. Comprati un traduttore se non ti è chiaro.

        2. probabilmente sei tu che non sai scrivere.

          comincio ad apprezzare Critica perchè nonostante tutto mantiene uno stile tutto suo

          Ad esempio qui stai parlando bene di un altro blog e dai implicitamente dei “senza stile a noi”.

          Inoltre, non scrivi solo qui dentro, ma difficilmente ti si vede avere lo stesso atteggiamento da altre parti. Provocatore? Sicuramente

          ps. se critichi tutti i blog, questo è incluso, non è escluso dalla tua critica. Quindi permetti che ci si possa risentire

    2. i numeri dicono il contrario…quindi è una cazzata

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 14:26

    Oltretutto sie pure tonto. Grazie al cazzo che le visite aumentano quando puoi farti conoscere sui social network, rispetto a qualche anno fa quando il blog era un posticino inculato su piattaforme scrause in cui arrivavano pochi coraggiosi.

    E l’aumento di redattori non significa una sega, se poi scrivono cazzate giusto per non lasciare un giorno senza post (e ripeto, non vale solo per voi).

    Tutte il resto sono cazzate, per me un blog è bello e ha senso se la gente ci viene spontaneamente e volentieri per parlare di calcio.
    Tempi fa succedeva, ora non mi sembra. Rimpiango quei tempi quando c’era il piacere di parlare di calcio pure su un blog di merda, tu Bufalino fatti pure le seghe sulle visite che hai ora. Ognuno ha i suoi gusti.

    1. Non vedo perchè tu ti debba prendere tutta questa confidenza. “Tonto” lo vai a dire a qualcun altro.

      Inoltre stai proseguendo nella tua offesa al blog, quando dici: “se poi scrivono cazzate giusto per non lasciare un giorno senza post”

      è inutile che poi ti pari il fondoschiena mettendo una frase tra parentesi, che si estende all’infinito e oltre, l’offesa resta e l’hai scritta qui, non dentro l’infinito e oltre.

      Se la gente commenta lo fa spontaneamente. Io ad esempio commento poco, quando lo faccio è sempre per scelta personale.

      Evita di offendere. Oppure a bannarti sarò io questa volta e non diavolino.

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 14:29

    Ahahah, per un blog che ho “elogiato”, ho detto che altri due non mi piacciono perchè appiattiti su uno stile simile, e col vostro fanno 3.

    Penso che diavolino e chi ha vissuto sti cazzi di blog dai tempi che furono su splinder abbia capito il discorso. Tu non c’eri e non capisci, cazzi tuoi.

    1. è così difficile:

      – Evitare di offendere
      – moderare i termini

      ?

  3. Sui commenti: non è colpa mia se è iniziato tramite un giro di MP uno sciopero ad oltranza di chi commentava prima perché tu hai deciso che il blog o era anche tu o non era di nessuno. Mettersi a parlare di calcio anzichè commentare solo per criticare è ad esempio un ottima idea. Non si può pretendere ciò che in prima persona non si fa.

    • boldi1 il 5 Gennaio 2012 alle 14:41

    buongiorno a tutti i milanisti

    su Rossonerosemper vorrei se è possibile dire la mia , visto che come ex redattore ho condiviso con altri , per un certo periodo, un percorso in comune di crescita di questo punto di ritrovo nel web

    per prima cosa
    devo fare i complimenti a diavolino ed a tutti i nuovi redattori perchè il blog si è evoluto con novità che lo hanno reso al passo con i tempi
    rimane nel panorama dei blog di fede milanista sempre un punto di riferimento
    con idee condivise e non condivise ci mancherebbe

    non ho nessuna nostalgia del vecchio blog troppo legato agli sbalzi umorali di LPF e soci

    sinceramente non riesco proprio a capire oggi il pensiero di LPF

    è uscito all’epoca dal blog dicendo di non condividere più la linea editoriale di diavolino e degli altri redattori e oggi lo rimpiangi ? alla faccia della coerenza

    cmq un grazie immenso a LPF lo dobbiamo tutti noi utenti
    ha contribuito con la sua uscita dal Blog al cambiamento in meglio del blog stesso

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 14:53

    o.O
    Sta cosa inizia a diventare inquietante, provo a spiegarmi un’ultima volta.

    Trovo che oggi ci siano almeno 3 blog milanisti (più magari altri che non conosco) che per impostazione grafica e di contenuti si assomiglino abbastanza e quindi c’è poca originalità. E una nuova rubrica come quella odierna di diavolino, per quanto caruccia perchè lui sti post li sa fare e gliel’ho sempre detto, puzzi già un po’ di vecchio.

    Era una constatazione. Chi come me, Cesc, Diavolino, Sadyq, Matto, Marcovan ha vissuto come me i tempi di MRN, RNS e Screwdrivers su splinder può capire quello che intendo quando dico che un tempo c’era più originalità e diversificazione pure senza twitter, wordpress e 100 mila plugin fighi. Stop.

    Non volevo essere provocatorio nè altro, sto giro. E non mi interessa che Bufalino e Boldi capiscano, perchè mi sto riferendo a tempi in cui loro non c’erano. Take it easy!

  4. Nel blog vecchio stile si parlava di calcio?
    – Stronzate di eg e balabam sull’inter
    – Post su calciopoli ogni settimana
    – Funerale del lunedì di elbonito da toccarsi le palle
    No, mi pare che di calcio si parlava poco. Si facevano 100 commenti di flame puro, dove il sottoscritto che postava post volutamente polemici per proteggere dalle critiche gli altri redattori si vedeva insultato in ogni modo da una banda che sbavava dietro a te e che se n’è andata.
    Il sottoscritto ha subito e continua a subire tentativi di boicottaggio da parte della stessa banda per aver parlato di calcio e aver osato distinguere le colpe mentre la banda di pseudotifosi che sanno solo essere antisocietari si metteva a venerare Dio Allegri.
    Mettersi a sminuire le vittorie e fare processi di tre settimane alla società per le sconfitte non è e non sarà mai il mio stile nè quello di questo blog quindi mettiti l’anima in pace. Sono convinto che con questo tentativo di rinnovamento qui si tornerà presto e bene a parlare di calcio, ma calcio vero.

      • Bitcha il 5 Gennaio 2012 alle 16:17

      tranquillo Diappullini che ovunque tu sia, che tu scriva cagate apposta o inconsciamente, ti romperei i coglioni comunque…

      se posso darti la mia opinione, vorrei sapere perchè hai avuto questa idea dei post volutamente critici (e quando dici “volutamente” occhio, perchè in un certo senso ammetti, o perlomeno lo lasci intendere, di avere scritto un buon numero di cagate)…. no perchè, a quanto vedo tutto questo ha creato solo casini su casini, da cui sei uscito praticamente indenne o quasi, visto che il blog è praticamente tuo, avevi il coltello dalla parte del manico, e quindi “l’autorità” (chiamiamola così) per agire in questo modo….

      io posso solo dirti che prima di questo cambiamento, mi piaceva molto il modo in cui scrivevi, le tue opinioni erano bilanciate molto bene tra critica e apprezzamenti ed eri obbiettivo e coerente; da lì in poi ti se messo a prendere dei bersagli, e a spararci contro ogni giorno, con esempi strampalati e paragoni assurdi, facendo in molti di quei casi delle figure di merda colossali… prendi per esempio quest’ultimo post che hai fatto; dimmi che senso ha fare gli up & down per un’inutile amichevole ? perchè? per scrivere nuove cagate?????

      Mettersi a sminuire le vittorie e fare processi di tre settimane alla società per le sconfitte non è e non sarà mai il mio stile nè quello di questo blog quindi mettiti l’anima in pace. Sono convinto che con questo tentativo di rinnovamento qui si tornerà presto e bene a parlare di calcio, ma calcio vero.

      Vedi anche quà; io mi ricordo che l’anno scorso dopo Roma non festeggiasti neanche un po’, perchè eri già pronto a rompere i coglioni ad Allegri perchè uscimmo in Coppa Italia a Palermo?? Questi non sono processi??? Questo non è sminuire le vittorie?? Puoi rinnovare quanto puoi, mettere le cose più fantasmagoriche possibili, però il calcio VERO continuerai a vederlo ancora col cannocchiale.

      1. Non ho avuto alcuna idea di post “volutamente critici” semplicemente di ampliare le opinioni.
        Il mio stile non è cambiato per nulla, anzi si cerca di evitare di postare ogni giorno “inter merda” e di avere 25000 commenti a riguardo, magari aggiungendo qualche contenuto in mezzo che può essere utile per l’aumento dei visitatori dato che chi non si innova è destinato alla morte in breve termine qualora vi sono solo uscite e nessuna entrata.

        Per quanto mi riguarda il calcio vero non erano certo i post di lpf, e non lo penso solo io che lui pensasse di essere il dio del calcio ma anche altri redattori, ex e attuali.

          • Bitcha il 5 Gennaio 2012 alle 16:41

          ma che dio del calcio daaaaaai… che sono ‘ste bambinate?

          ti sei innamorato di uno come DNA che veniva a farci lezioni di tattica, di intelligenza calcistica e di calcio in generale, infilando per lo più argomenti politici del cazzo che non c’entravano niente, e poi dai del “dio del calcio” a LPF??? Mah….

    • fabregas11_robinhood il 5 Gennaio 2012 alle 15:50

    ora i blog assomigliano molto di più ad un testata giornalistica, ormai sembrate un “forza milan” quotidiano. è l’evoluzione dei blog, può piacere o no, ma è difficile negarla.

    1. Per parlare di calcio basta commentare le partite quando ci sono, o commentare i post parlando di calcio. Se non siete i primi a farlo non criticate le novità perché avete paura di esse. Perché è semplicemente assurdo che escano certi commenti per questo e che non ne sia uscito uno ieri sera dopo la partita. Non è parlare di calcio, è il volere un blog dove il sottoscritto scriveva e tutti gli altri si divertivano ad andargli contro. Quel blog non esiste più.

        • fabregas11_robinhood il 5 Gennaio 2012 alle 16:40

        vai a vedere se commentavamo le amichevoli su mrn o su rs, cosa si può dire di un’amichevole inutile di gennaio controil psg senza metà titolari, la maggior parte di noi non l’ha vista neanche la partita. io commento quando ne ho voglia e il 90 % delle volte mi fermo a leggere il post dopo la 10ima riga. cose dette e ridette se a voi piace cosi va benissimo…. fate vobis… ma non sentirti sempre vittima di qualcosa suvvia….

        • Bitcha il 5 Gennaio 2012 alle 16:51

        è il volere di un blog dove il sottoscritto scriveva e tutti gli altri si divertivano ad andargli contro.

        ma se l’hai appena detto che volevi attirarti le critiche, con post
        volutamente critici, così da proteggere gli altri redattori…

        ti devi prendere le responsabilità di quello che fai Diablo, e soprattutto, devi riprendere un po’ di quell’obbiettività e di quella coerenza che prima ti rendevano a mio parere, un ottimo redattore, cazzo!

        1. Non ho sinceramente capito cosa è mancato negli ultimi mesi, a me non sembra di aver cambiato stile a parte levare qualche post di troppo anti-interista.
          Il resto ci sono, ma resto del parere che più un post è ottimo e meno viene commentato.

    • boldi1 il 5 Gennaio 2012 alle 17:07

    sinceramente

    non mi sembra che i post di diavolino siano cambiati tanto da quando frequento questo blog per inciso da Agosto 2010

    è sempre stato critico con i vari allenatori del Milan che si sono succeduti prima Leonardo e adesso Allegri ,
    con Ancelotti non c’ero e quindi mi sono perso i primi 8 mesi di vita di questo blog

    se vogliamo vedere Diavolino è sempre stato coerente con le sue idee ed ad ogni allenatore ha fatto sempre le pulci del loro lavoro in profondità

    che poi giustamente qualcuno possa ritenere Diavolino iper critico nei confronti degli allenatori ci può stare perchè giustamente ognuno di noi ha idee diverse

    personalmente ritengo che Diavolino anche in contrapposizione agli amici di fede milanista che adorano Allegri abbia assunto posizioni in contrapposizione alle loro idee con il fine di stimolare una sana discussione
    che poi purtroppo è degenerata come tutti noi sappiamo in un brutto epilogo

    diverso è il discorso quando alcune persone assumono una posizione in contrasto con quella di Diavolino , a prescindere dal contenuto del post

    ma questo lo lasciamo giudicare agli utenti di questo blog che sicuramente si saranno fatti una loro personale opinione spero sui post di Diavolino

  5. Oh matto com’era quella che Branca non andava a Manchester per Tevez… è lì a rompere le palle, guarda caso 🙂

  6. La rubrica UP/down e’ spiritosa complimenti al genio che l’ha ideata.- FORZA E SEMPER FORZA MILAN.- ANNO 2012 incrociamo le dita : :lol::lol:

    • MILANDOMINAT il 5 Gennaio 2012 alle 17:48

    messaggio per le vedove del culone:

    “I tifosi del Milan mi seguono con grande amore”. Pippo Inzaghi, all’arrivo alla Malpensa da Dubai, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul suo momento e sul futuro. L’attaccante del Milan ha dichiarato di sentirsi al meglio e di avere sempre voglia di giocare come ha fatto vedere anche ieri nell’amichevole contro il Psg. “Non ho bisogno di promesse ma – ha precisato Inzaghi – so quello che devo fare: lavorare. Sto bene e ho voglia di giocare. Amo troppo questa maglia per pensare di andare via”.

    Fottetevi voi e il vostro beniamino di cioccolato

    • MILANDOMINAT il 5 Gennaio 2012 alle 18:11

    se diavolino la smettesse con le sue fisime su diabolico milan ne guadagnerebbe in salute.

    Una volta i nemici erano i merda, ma vista la fine che hanno fatto ora si ritornerebbe a sparare sulla crocerossa ( la ruota giro, vero prescritti?), ora per quanto mi riguarda i nemici sono le vedove di culone e quelli che reputano allegri un allenatore che merita di stare al milan per tanti anni, integerrimo e preparatissimo nonostante le boiate che fa, le quali sono comprensibili fino ad un certo livello e il cui trattamento verso alcuni giocatori è irrispettoso e inadatto a quello he è lo stile milan

    1. Io ho smesso da tempo…. 🙂 si vede che sono altri ad avere interesse alla guerra. Non meritano di più della mia ignoranza.

      • boldi1 il 5 Gennaio 2012 alle 18:39

      concordo Milandominat

      ancora non ho capito perchè al faraone non venga dato un poco di spazio
      Allegri con il ragazzo sta sbagliando alla grande

    • boldi1 il 5 Gennaio 2012 alle 18:43

    ormai si è capito che l’anno prossimo le punte saranno

    Ibra Tevez Binho e Cassano

    Per Pato si aspetta la società Milan l’offertona d cui non si possa dire di no

    1. io non credo. Io penso che la società voglia provarlo con un altro allenatore.

      Penso che come è giusto che sia che facciano finire l’ anno ad Allegri con questa situazione e che poi dal prossimo anno si cambi strada.

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 18:46

    ora per quanto mi riguarda i nemici sono le vedove di culone e quelli che reputano allegri un allenatore che merita di stare al milan per tanti anni
    E’ pieno di gente che si sta cacando addosso. Ahah, che pazzo esaltato che sei!

    Comunque ribadisco che non volevo parlare del blog di diavolino in sè, non capisco perchè a volte sembra lui stesso a voler portare il discorso sull’argomento. Io mi lamentavo solo dell’omologazione più o meno volontaria di alcuni blog.

  7. Quel deficente di Dna?

    lpf sei un fantasma del passato. Un utente insignificante che ha fatto più danni della grandine. Ritieniti miracolato ad avere ancora la possibilità d’ imbrattare questo blog

  8. Oltre tutto El Sharawi si è già svalutato.

    Lo metterei nel conto aed Allegri e agli Allegriani, ma solo a quelli con qi più basso

    • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 19:25

    Dopo Van Bommel terzino e Robinho mediano, Tevez dove lo schieriamo, dottore? Ci illumini!

    DNA facce ridè, butta la stronzata, dai!

      • LaPauraFa80 il 5 Gennaio 2012 alle 19:37

      A Pes è buono come mediano. 😆

      1. Robinho l’ avevo proposto come ala salame non come mediano.
        Se vuoi dire stronzate almeno dille per bene e l’ unica cosa vera è che ho provato al pes van bommel come terzino. Sei proprio un sottosviluppato

  9. Mp per dna

  10. Robinho mediano? Sei proprio un fallito. Con tutte le vaccate calcistiche che hai detto ti aggrappi a una mia frase che oltre tutto era anche diversa da come l’ hai lasciata intendere te.

    Fai una cosa….drogati anche da parte mia e ripensa ai bei tempi in cui potevi dare il tuo contributo a rovinare questo blog.

    Che tolto un peso come te questo blog ha acquisito tanti redattori bravi, si è rinnovato nello stile e pure nella grafica. Diavolo forse si fa dei problemi a dirtelo ma io no. E’ un piacere vederti rosicare su questo blog. E le tue critiche sanno di miele

    • MILANDOMINAT il 5 Gennaio 2012 alle 20:15

    LPF non ho la pretesa di far paura a nessuno, nn so quali film in testa ti sei fatto.

    Io ho solo detto che il merdone è il male del Milan e chi lo vuole ancora in squadra fa il male del Milan.

    Inoltre ho iniziato questa guerra con allegri per il trattamento riservato ad un professionista vero e serio come il signor filippo inzaghi a cui allegri dovrebbe lucidare gli scarpini. dopo di questo ci sono pi le ragioni tattiche tra cui il continuare a insistere su bomerda a favore di yepes ( no, marione nn era infortunato tt le volte che quella sciagura umana è stato messo in campo), il valutare zambrocco come un calciatore degno ancora di giocare, l’insistere su emanuelsson trequartista quando pure andreotti sa che il pippeiro è un ala, o cmq un giocatore che deve ricoprire ruoli di fascia, l’aver rovinato o quasi pato e el sharawy ( se il faraone è + scarso di merkel tanto da nn meritare nemmeno un tempo sul 3-0 contro le squadrette cosa l’abbiamo comprato a fare?)

    Questo è il senso del mio discorso, dei tuoi problemi personali con diavolino, DNA o delle vicende successe fra voi e l’ex screwdrivers a me fottesega

  11. milandominat tu eri da principio uno degli allegriani di ferro. Pensa te come cambia il mondo.

    Mi ricordo il vecchio rossonero sempre che piaceva tanto ad lpf.

    Un blog dove non potevi parlare di calcio senza essere messo alla gogna. In cui il parlare di calcio voleva dire leccare il culo ad Allegri, assistere ai funerali di elbonito (in versione rdv moderna), assistere ai dopo partita di lpf, sullo stesso livello dei dopo partita di flusso sul mbc e alle mitiche bance lpf. Schiere di anti calcio che venivano ogni qual volta il loro santone diceva qualcosa. Risse continue e gente esterna che veniva da diavolo a dire chi doveva essere bannato e chi no.

    Era una manfrina continua tenuta un po a bada da un giovanissimo diavolo. Anche troppo giovane per tenere testa a tutte le teste di cazzo interne ed esterne che volevano spadroneggiare in casa sua.

    1. A me i postpartita di flusso piacciono anche se li trovo brevi e mi piacevano quelli di lpf. Nei miei manca ancora qualcosa.

    • fabregas11_robinhood il 5 Gennaio 2012 alle 20:48

    lpf a me Tevez non so mi ispira come difensore centrale…

    cmq robinho non doveva giocare da mediano ma alla Iniesta, iniesta fa l’ala giusto?????

    MD dai spiegami perchè vedove mica è morto bah…

    1. al massimo la mezzala…ma proprio al massimo. Di certo non fa il mediano.

      Comunque io Tevez nemmeno lo comprerei, quindi nel caso centro panchinaro e tornate a casa. Perché gioca da fermo come Cassano solo senza un quarto della sua intelligenza tattica

        • fabregas11_robinhood il 5 Gennaio 2012 alle 21:42

        non hai mai visto una partita di tevez

        1. quando era un giocatore si. Ovvero 3 anni fa. Ed era sempre 10 spanne sotto a Rooney. Non mi sorprende che ti piaccia tanto.

    • MILANDOMINAT il 5 Gennaio 2012 alle 20:55

    è un espressione fabregas, il succo cel discorso è che siete succubi di capitan fancazzo

    Dna, inzaghi non me lo doveva toccare, non ci sono cazzi, nessuno in questa squadra, nemmeno il boa è in grado di dare le emozioni che da pippo quando segna. se fa vendere pato poi è da ricoverare, persino un non allenatore come leomerda era riuscito a farlo rendere non dico al 100%ma almeno al 60-65%, lui lo sta rovinando in un modulo che non è fatto per lui, forse perchè manca una punta centrale che gli permetta di giocare da attaccante esterno dove era devastante.

    e poi bomerda, seghinotta, l’aborto tattico di emanuelsson, la nn fiducia in el sharawy e taiwo che per quanto scarso qnd l’ho visto giocare è sempre e cmq meglio di quella vecchia mummia

  12. Leo Pato lo aveva fatto rendere almeno al 100% se non qualcosa di più.

    Allegri deve il suo successo ai campioni che ha e al fatto che lEONARDO PER RIPICCA è ANDATO ALL’ INTER.
    Allegri non è un allenatore. O almeno non è un allenatore da grande squadra. Lo dimostra in tutto quello che fa, con qualunque altra squadra arriverebbe a metà classifica. Non lo era nemmeno lo scorso anno che ha vinto il campionato. Il suo gioco faceva schifo.

    A me invece non piacevano per nulla. Banali e sempre attenti a seguire scrupolosamente la linea editoriale. Minestre scontate

    • sadyq il 5 Gennaio 2012 alle 23:23

    Quoto Bitcha nei commenti numero …….. boh, i numeri non ci sono!
    Tranne quando parla dell’obiettività di Diavolo: guarda che io lo conosco da molto eh! E di obiettività, non ne ha mai avuta!

    Quotone anche a chi …. non ricordo ……., ma comunque, quello che ha parlato di “deficiente”!

    FPL, non hai ancora imparato che non puoi più dire quello che vuoi? O perlomeno, se vuoi dire la tua opinione a Diavolo, fallo di persona!
    Così nessuno ti minaccia intromettendosi!

  13. Siamo sicuri che questo blog non avrebbe gli stessi numeri che ha senza alcuni elementi periferici che vogliono destabilizzare il gruppo?

    La mia personale opinione da redattore, (e ovviamente parlo solo per me perché a differenza di altri non ho la presunzione di parlare anche per gli altri) è che si può fare a meno di alcuni elementi e che senza si potrebbe crescere ancora di più.

    Francamente non capisco a cosa servono utenti che dicono che il direttore del blog non è obbiettivo e che si mettono a dare dei deficenti agli altri.

    Io sarei per la pulizia

      • sadyq il 5 Gennaio 2012 alle 23:43

      Ecco bravo, inizia a levarti dal cazzo tu!

      1. Lo vorrei fare e lo farò….

        quando il blog sarà al sicuro. Come vedi non lo è. E se mi togliessi dal cazzo si riempirebbe malamente. La mia presenza fa da tappo a certa cgentaccia che altrimenti impesterebbe il blog

    • Bitcha il 6 Gennaio 2012 alle 04:35

    l’ora tarda in cui sono tornato mi permette di rispondere solo ora, però provo a chiudere la questione…. se poi qualcuno legge, bene, se non legge nessuno ci ritorneremo poi.

    Diablorrussi, negli ultimi mesi è cambiato molto del modo di scrivere che avevi prima, sei sempre informatissimo su tutto quello che succede, ti documenti un tot veramente, ma a differenza del passato (e per passato intendo fino al dicembre-gennaio 2010-2011, quando è iniziata la tua metamorfosi…) usi queste innumerevoli informazioni in modo un po’ scriteriato…. la cosa che ho notato è che sei cambiato definitivamente, in concomitanza con un altro elemento importante che ha fatto sì che questo blog si trasformasse in quello che è adesso; sto parlando dell’arrivo di DNA.

    Detto soggetto si presentò nel blog presentando pochissimi pensieri;
    – Allegri non è un allenatore;
    – Leonardo è il calcio;
    – Ancelotti non è un allenatore;
    – mi tromberei Berlusconi;
    Queste sono opinioni di una persona che sarebbero condivisibili, e credo che ci sia qualcuno che possa pensarla al suo stesso modo, ma il problema è che tale soggetto le ripeteva di continuo ad ogni commento, tutti i giorni, tutti i mesi, anche sotto post che non c’entravano una beata mazza, distribuendole quasi con parsimonia; e in più intervallava tutte queste esternazioni, con digressioni sulla politica (stiamo parlando di Milan quà, di calcio, che è uno sport, non una cazzo di aula di Montecitorio…), e soprattutto con spiegazioni altamente tattiche che, letteralmente, non stavano nè in cielo nè in terra (quella dello scudo di protezione creato da Leonardo per far rendere Pirlo, credo sia storica), spiegazioni dettate per lo più dalle sue esperienze a PRO EVOLUTION SOCCER…. tutto ciò con una saccenza scandalosa, e senza mai rispettare chi magari gli diceva, gentilmente, dopo un po’ “ma guarda che stavolta hai detto una cazzata”

    Ecco io non sò perchè nel tuo blog hai permesso a uno così di cambiare le carte in tavola in questo modo, fatto sta che più lui commentava, più te cominciavi a prendere le sue sembianze quasi, e questo ti piaceva, tant’è vero che il suddetto DNA piano piano, è diventato una specie di cancro ai coglioni del blog, dei redattori e di tutti i ragazzi nostri compagni di viaggio….

    Ha rischiato di essere bannato una decina di volte, ma te niente lo lasciavi fare, e anzi, purtroppo, sei diventato come lui; ripetitivo, all’eccesso, forse a volte anche più di lui, e alla fin fine, chiunque la pensava diversa da te, sì è allontanato sempre di più da un blog che prima, aveva un tot più di persone, con una miriade di opinioni diverse (anche gli interisti, erano interisti, ok, ma portavano diversità, anche quando li prendevi di mira con i tuoi post, che poi era tuo diritto, essendo questo un blog MILANISTA), con una grande voglia di chiacchierare, gente assolutamente umile, e adesso ha sì, una grande grafica, un sacco di link, cose visive ed estetiche in più, ma pochi, pochissimi individui, la cui maggior parte ha il “pregio” di avere opinioni o uguali o simili alle tue…

    La cosa che mi fa incazzare è che dopo mesi e mesi in cui sono mancato, su sto blog c’è sempre chi parla di schieramenti e cazzi vari….. che due palle!!! E ci sono “quelli contro la società”, e poi “gli allegriani”, e le “vedove di Seedorf”, e “i berlusconiani”, e poi gli “adepti di LPF”….. basta con queste cazzate!!!!

    Si tratta di essere obbiettivi cazzo, non di dire le cose per un partito preso di merda…

    In conclusione Diablo, il mio consiglio è questo; io continuerò a rimanere sul blog e a commentare di tanto in tanto, se vuoi continuare su questa tua linea, portandoti dietro gente che ad ogni tuo post ti dirà “sono d’accordo”, fai pure… se invece vuoi portare sul blog più gente, fare post da 130/150 commenti al giorno, con opinioni diverse, più divertimento e più tutto, ti conviene fare un passo indietro.

    1. Mi spiace ma sbagli….
      1) Gli interisti sono stati bannati perché mi insultavano sul piano personale. Tanto è vero che matto che è una persona corretta commenta ancora, e a bannare EG è stato prima LPF
      2) Non ho mai vietato a nessuno di esprimere opinioni diverse e ci mancherebbe. Che io abbia cambiato idee è un film che qualcuno si è fatto quando ho cominciato a dire che Allegri non era il massimo
      3) Il mio stile non è cambiato di una virgola.
      4) Avere 150/160 commenti dove la metà sono pianginate interiste non è parlare di calcio secondo me.

      Se non vanno bene i contenuti, si commentino i contenuti. Non come fa LPF che non parla di contenuti ma viene solo a dire è tutto una merda.
      Se non si è i primi a discutere una analisi che viene proposta dopo la partita come si può pretendere che ci sia un miglioramento?

        • Bitcha il 6 Gennaio 2012 alle 14:40

        no via, non vuoi capire, è un casino….

  14. grazie sei un amico. Non volevo entrare nel dettaglio ma visto che mi ci costringi.

    1) Sono un appassionato di tattica calcistica. Non un fenomeno ma sicuramente meglio di molti che della tattica non frega un cazzo. E Leonardo montò realmente uno schema tattico per coprire Pirlo. Se non te ne sei accorto è perché sei scarso te. Profondamente scarso.

    2) Al mio arrivo questo blog non era il massimo . Era nelle mani dei migliori anticalcio della storia a parte diavolo. E giocava di sponda con il blog di marcovan. E infatti i casini che succedevano regolarmente nei pvt lo provavano.

    3) Ho spiegato più volte i mille motivi per cui Allegri non è un allenatore. Se lo dice un ex allegriano come milan dominat significa che ho ragione.

    4) Fin quando trovo tifosotti scarsi come te la saccenza è doverosa. E’ una forma di rispetto verso i nostri colori. Mi hai mai sentito essere saccente con utenti normo dotati?

    5) Non sono mai stato un berlusconiano di ferro. L’ Ho mollato politicamente e calcisticamente l’ ho criticato quando era giusto criticarlo . Di certo non sono fra quelli che lo criticava per la rosa la scorsa stagione.

    5) Leonardo è per me il calcio per tanti aspetti. Ma sono fra i pochissimi a pensarla cosi e allora?

    6) Non era lui che mi voleva bannare. Ma gli ebeti di cui si era circondato. Da cui grazie a Dio ha imparato da solo a stare alla larga. Purtroppo dopo averci battuto il naso. Io glielo avevo detto che erano ebeti. Ma lui ci ha voluto sbattere il naso prima di capirlo. Ma poi alla fine ci è arrivato. E da quando ci è arrivato ci ha messo 2 mesi a trasformare in meglio questo blog.

    7) Ti ringrazio per il complimento. Ma il blog come è ora è solo merito di diavolo. Ha dimostrato di avere i coglioni di ferro. Di essere un potenziale manager straordinario. Di saper prendere decisioni giuste, di sapersi rinnovare e di crescere. Trovando nella rete gente seria e non fantasmi del passato. Oltre tutto io sono redattore da poco.

    8) Non credo che sei la persona più adatta per consigliare a diavolo sul come fare 130 commenti il giorno sinceramente. Se tu lo fossi realmente e tu fossi in grado di farlo senza rovinare i contenuti del blog (senza cioè rimpirlo di ebeti) ti lascerei io il posto.

    9) Ancelotti è un allenatore scarso. Che è diverso dal non essere un allenatore.

    10) Bel gioco pes. Specie per chi del calcio ama più la tattica rispetto alle cagate del mercato, alle offese alla presidenza e a interventi idioti come il tuo. Dire che la mia esperienza è limitata al pes è un idiozia. Poi non ti lamentare se sentendo idiozie del genere ti tratto con saccenza.

    11) Il Blog come è ora supera abbondantemente le visite che faceva prima, è il secondo sulla rete. Ha tanti redattori e una grafica accattivante. e soprattutto è libero da manfrinatori, da pvtari del cazzo, da spie, da lerci individui che trattano il calcio come uno sfogo politico.

    12) Secondo me perdete tempo. Avete avuto la vostra occasione. Vi è andata male e mi hanno perfino fatto redattore.

    Comunque negli ultimi tempi ho commentato meno dando una mano in redazione. Abbiamo acquisito lettori e reattori giovani che meritano tanto spazio.

    Anche perché questo blog si è impoverito di tifosotti. I mezzi tifosi cazzari, sono quasi estinti, quindi non saprei più con chi fare il saccente. Del resto dove cresce il calcio l’ ortica fa fatica.

  15. Concludo sui commenti. Visto che si parla di comunicazione…

    Un post ben fatto che ha contenuti condivisibili, ha sempre statisticamente meno commenti, perché spesso chi quota non avrebbe altro da dire se non quoto al post. Un post con molti commenti, significa spesso che molti non l’ hanno condiviso e di conseguenza che si è scatenata una discussione.

    Il ragionamento vostro avrebbe un minimo di senso se con i commenti, fossero calate le visite e se avessimo perso redattori. La verità è che le visite sono aumentate esponenzialmente e che la squadra dei redattori non è mai stata tanto fiorente ed in continua crescita come ora.

    Come se lo spiegano i signori Geni della comunicazione?
    Ah già grazie alle tecnologie moderne. Peccato che oggi come oggi le tecnologie moderne sono nulla senza una valida organizzazione e politica che apre a chi ama il calcio chiudendo a tutti gli altri. Ma evidentemente i geni del calcio, (quelli che la nostra rosa è scarsa e che Allegri è un grande allenatore) divenuti ora geni della comunicazione ed esperti di social network, queste cose non le sanno.

  16. Comunque a proposito di Social Network…quando diavolo si deciderà a fare un po di pulizia ho intenzione di dargli una mano sul serio nei social network. Ormai mi sono deciso a portare questo blog sulla vetta. E ora come ora ho diversi motivi in più per applicarmi a fondo. Ogni centinaio di viste che conquisteremo sarà un successo nei vostri confronti.

  17. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.