Il meglio del 2011 – Parte Seconda

2 Aprile 2011: Milan – Inter 3-0

httpvhd://www.youtube.com/watch?v=NJFRXp63PSs

Si arriva al derby con un punto in due gare e lo spettro del sorpasso alle spalle, senza Ibra vittima di una ingiusta squalifica nella gara col Bari. Si esce dal derby con tre punti, un’Inter umiliata e una grande gara di Pato con gli Interisti che pensano sia ancora tutta colpa di Rizzoli… è la partita che, di fatto, ci assegna lo scudetto riportandoci a +5 sugli odiati cugini. Rileggi il postpartita.

16 Aprile 2011: Milan – Sampdoria 3-0

httpvhd://www.youtube.com/watch?v=V48RHAB95fY

Una partita che vinciamo facile nonostante la nuova squalifica di Ibra, ancora più ingiusta della precedente. Zittiti tutti i gufi che vedevano un Milan in difficoltà senza Nesta e Ambrosini assenti per squalifica e che perde l’unica punta Pato durante la gara sullo 0-0. Altre tre pere a zittire i gufi, lo scudetto lo timbrerà poi Robinho a Brescia. Rileggi il postpartita.

14 Maggio 2011: Milan – Cagliari 4-1

httpvhd://www.youtube.com/watch?v=PKpEVKLSoVY

La passerella della festa con la coppa da alzare che aspetta a fine partita. C’è gloria quasi per tutti, tranne per Pirlo relegato in panchina nel giorno della sua ultima gara in rossonero da Urby Emanuelson. C’è gloria anche per Inzaghi che entra in campo dopo l’infortunio subito col Palermo, pur rimanendo a secco. Rileggi il postpartita.

6 Agosto 2011: Milan – Inter 2-1

httpvhd://www.youtube.com/watch?v=Wk0hnoQ_7Uo

E’ ancora derby, anche se Made in China. Derby che ci porta il primo trofeo della stagione in bacheca con i gol di Ibrahimovic, ancora a segno (2/2) contro la sua ex squadra. E’ ancora vittoria Milan nel derby, la terza su tre di Massimiliano Allegri. Rileggi il postpartita.

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ciao Gasp!

    • fabregas11_robinhood il 30 Dicembre 2011 alle 14:08

    avrei messo brescia milan e roma milan al posto di milan samp e milan cagliari

    1. Ci ho pensato a mettere Roma-Milan ma alla fine la festa è stata col Cagliari. Con il brescia non è stata altro che la continuazione di quanto già fatto vedere con la Samp.

  2. Bell’articolo di Serafini su Pato a questo indirizzo:
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=69355

    • bari2020 il 30 Dicembre 2011 alle 16:51

    Ufficiale: Ancelotti al PSG.

    • sadyq il 30 Dicembre 2011 alle 21:18

    Ti sei sforzato tanto nella scelta, invece bastava che mettessi i due derbi!
    Delle altre, che se ne frega!

I commenti sono disabilitati.