Caro Babbo Natale…

Caro Babbo natale… lo so, non mi conosci ancora ma il cacacazzo che ti scriveva di solito ha deciso sei mesi fa di lasciarmi da solo di punto in bianco, per cui quest anno dovrai accontentarti di me.

Ti ringrazio degli ultimi acquisti… anche se mi sarei aspettato dei centrocampisti spagnoli. Dicono che il presidente voglia spendere per un attaccante argentino… le alternative sono due. Uno è biondo e ha lo stesso naso di Ibrahimovic l’altro invece è moro, più piccolo, e sembra uscito dai bassifondi di Buenos Aires. Ecco Babbo, se puoi lasciali lì entrambi e portami invece un bel centrocampista coi controcazzi. Ce n’è uno a Roma che gioca là da undici anni e che pare aver deciso finalmente di voler vincere qualcosa dato che nella capitale ha capito che rimarrà a secco a lungo… lo convinci a venire da noi?

Voglio tuttavia esser generoso anche con chi è meno fortunato di noi, in particolare quei bambini che tifano per l’altra squadra di Milano. In estate gli hai portato dei pacchi regalo clamorosi come Alvarez e Castaignos. Ti ringrazio e, se puoi, continua sempre così con i regali prescritti. Ci sono poi quegli altri che sono tornati a farsi sentire, quelli con la maglia da carcerati che sono in testa a pari punti con noi senza nemmeno sapere come abbiano fatto. Vogliamo essere generosi, quindi regala qualche infortunio anche a loro come quelli che abbiamo avuto noi nella prima parte di stagione – vedrai che gli faranno bene.

Per quanto ci riguarda siamo contenti così, nonostante alcuni ex-redattori abbiano deciso di capeggiare da soli altri blog per farci concorrenza con un cambio di sponda degno del miglior Leonardo (a proposito – per loro tanto carbone) ci siamo confermati come numero di visite il secondo blog rossonero del web e primo blog italiano su twitter. Fai mettere quindi l’anima in pace quelli dei boicottaggi, dei furti organizzati di commentatori da questo al loro sito, degli scioperi dei commenti organizzati con i giri di messaggi privati per indurci al bavaglio: NOI NON CHIUDIAMO. Portami se riesci altre persone brave e competenti come i nostri nuovi redattori, e magari qualche commentino in più per poter far godere al meglio a tutti anche un dibattito ai nostri post. Fai se riesci un regalo speciale anche a tutti coloro che seguono questo blog anzichè possano goderne al meglio… anzi a questo potrei pensarci io…

L’ultimo paragrafo lo dedico invece al nostro presidente… sai l’età avanza e si sta un po’ rimbambendo. Ha avuto un brutto colpo quando ha dovuto lasciare Palazzo Chigi… si anche il lettone di Putin. Pensa che dovremmo giocare con Boateng, Ibrahimovic, Robinho, Pato e Seedorf in campo insieme… si gliel’hanno spiegato che alla moviola l’ultimo è veloce uguale… ecco vedi… se ce ne potessi portare uno nuovo che possa mettere in cassa tanti soldini ci faresti un favore. Altrimenti fai sì che sia Adrianone nostro a gestire come meglio crede i soldi del vecchio rimbambito, che lui i conti li sà fare e bene.

Allora ci stai? E’ fatta anche per questo natale? Come dici? Le tue renne? Fai pure quello che ho scritto sopra e te le restiuisco vive, non ti preoccupare…

52 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Sono stato troppo cattivo? Naaaaaa…

      • bari2020 il 24 Dicembre 2011 alle 10:39

      Potevi fare di peggio!

    • adler il 24 Dicembre 2011 alle 10:34

    Salve a tutti, sono nuovo, mi presento.
    è da diverso tempo che leggo questo blog. Ma vista la richiesta di commentatori fatta a Babbo Natale, ho deciso di iscrivermi.
    Lo sò, non sono un granchè, ma meglio di niente.

    1. Benvenuto 😉

    • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 11:13

    cazzo diablo quante richieste, siamo in tempo di crisi, potrebbe capitarti di peggio!

    • LaPauraFa80 il 24 Dicembre 2011 alle 11:22

    Caro Babbo Natale, se vuoi fare una cosa fatta bene, porta un po’ di serenità a sto ragazzo, che ne ha tanto bisogno. Fagli passare almeno il giorno di Natale senza pensare che il mondo ce l’abbia con lui, senza farlo rimuginare sul perchè non se lo fili nessuno, sul perchè qualcuno non possa decidere di smettere di scrivere per un cazzo di fottutissimo blog senza trovarsi a mesi di distanza a farselo rinfacciare.

    1. Guarda che il problema non sei tu che hai deciso di smettere, il problema sei tu che hai deciso che io devo smettere 😉

  2. salve a tutti e auguri 😀

    Tornerò con un post fresco fresco il 26 dicembre 😀

      • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 11:33

      non vediamo l’ora!!!!

    • LaPauraFa80 il 24 Dicembre 2011 alle 11:35

    Non mi ci metto a fare polemica alla vigilia di Natale.
    Dico solo che l’incipit di questo post dimostra il contrario di quello che hai detto ora.

    E che sì, piuttosto che renderti ridicolo avvelenandoti pure a Natale, preferirei che la smettessi. Penso ti farebbe bene.

    Ma pazienza, auguri.

    1. Io ho smesso da tempo… quelli là non li leggo più sei tu che vuoi continuare a fare la guerra ogni giorno andandomi a dire cosa scrivono. Non è casuale che tu sia venuto fuori appena si è manifestato uno nuovo, me lo fece notare anche colonna… evidentemente hai interesse a farli scappare tirando fuori vecchie storie, ma non te lo permetterò più proprio perché io voglio ricominciare e voi non volete che io lo faccia. 😉

    2. Tra l’altro il post di Auguri sarà quello di domani, non quello di oggi 😉

    • Nicco il 24 Dicembre 2011 alle 11:59

    Bellissima lettera di natale!!! É proprio tutto ciò che desideriamo!!! Bravo!!

      • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 12:21

      desideriamo??? mmm, parla per te 😉

      1. Appunto…

          • Nicco il 24 Dicembre 2011 alle 13:17

          Parlo per me e per quelli come me che approvano ciò che é stato detto nella lettera!!! Se tu desideri qualcos’altro dillo e basta senza impedire agli altri di esprimere una propria opinione!!! Libera e senza doppi fini!!!

          • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 14:40

          Camomilla!
          Ha detto la sua come hai fatto tu, senza impedirti niente!

          • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 20:46

          Si parla di calcio se ci sono argomenti. Oggi non mi sembra ci siano!

        • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 14:38

        più libero di me non c’è nessuno!

          • Nicco il 24 Dicembre 2011 alle 14:57

          Peró le cose bisogna cercare di dirle in un certo modo!!! Parla per te non mi sembra un modo cordiale di dire ciò che pensi! Quello che ti chiedo è magari di lasciare il tuo commento esprimendo la tua opinione in modo da tale da poter anche discutere e confrontarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 15:01

          Cazzo, Fabregas, vuole anche la riverenza: fagliela no!

          Ma smettila su, c’era anche la faccina! Prendila con più leggerezza, che di serietà, specie in questo periodo ne serve anche troppa!

        1. Per Natale regalami un po’ dei tuoi punti esclamativi…

          Faccina, faccina, faccina…

          • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 15:18

          non so a me sembra che i redattori nuovi(almeno alcuni) sembrano più nervosi del”padrone”… la prossima voltamisurerò meglio le prole, pardon!

        2. Io mi innervosisco solo se vengo provocato… qui mi sembra ci siano parecchie provocazioni invece di accogliere i nuovi arrivati 😉

          • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 15:22

          Eh si, prendi il metro. Oppure il calibro!

          • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 15:23

          Scusaci tanto Diavolo: abbiamo dimenticato il tappeto rosso!

        3. Basta non presentarsi col fucile all’uscio 😉

          • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 15:30

          Dai, smettila anche tu, lo sai che noi siamo giocherelloni! Casomai dovevi esser tu ad avvertire i nuovi, di quel che avrebbero trovato!
          E poi, che vuoi farci, se Fabregas è un terrone, PFL un cacacazzo(cit.), io un vecchio rincoglioito?

          • Nicco il 24 Dicembre 2011 alle 17:23

          Non voglio riverenza, non voglio un bel pacco di niente!!! Voglio solo che ognuno esprima la propria opinione in modo civile senza provocazioni!! Non parto già nervoso, questo deve essere chiaro!! Ma vedere ogni volta provocazioni e commenti mirati a far innervosire la gente questi mi fa incazzare!!! Ma siccome non voglio cadere nel vostro tranello, per portarmi a non commentare più, questo è l’ultimo commento che vi “dedico”!!! Parlerò di Milan solo con chi è qui per parlare di Milan!! E non per chi sfrutta il pretesto per rompere i coglioni!!!!!

          • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 17:56

          Ma rilassati coso!
          Ti sei montato un pò la testa eh! Chi ti fa credere che qualcuno abbia intenzione di perdere tempo per fare innervosire te? Dove l’hai visto? Dove le hai viste le provocazioni?
          Guarda che chi ha scritto le risposte, scrive su questo blog da anni e personalmente, che tu ti incazzi, che tu ci sia, che tu risponda o no e che tu prenda così seriamente un blog sportivo come questo, non me ne fotte un beneamato cazzo!
          Rilassati, scrivi post, commenta e fatti due risate, ch’ qui ci si viene per cazzeggiare ……… tranne te e Diavolo!

        4. Non ha tutti i torti… piacerebbe che si parlasse un po’ più di calcio qui dentro.

          • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 20:43

          che pesantezza diabloooo!!!

  3. REDATTORI NEL FORUM

    • mattoinh7 il 24 Dicembre 2011 alle 12:29

    Auguri a tutti.

    Caro Babbo Natale porta a tutti una vagonata di fighe.

    Il resto fotte un cazzo.

  4. Ufficiale: Vargas al Napoli

    • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 14:43

    Tutte stronzate!
    Caro babbo natale, cerca di portare un bel figone disumano a Diavolo1990!
    Non vedi che sta peggiorando giorno dopo giorno? Di questo passo, diventerà come Scrooge!
    Gli ci vuole la topaaaaaa!

      • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 14:50

      non la vuole la topa!

  5. Domanda per Max Basten quando passa: nel sondaggio hai votato “altro”, chi intendi? 🙂

    1. Il voto è segreto…

      1. E dove c’è scritto? 😕

          • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 15:20

          nella costituzione!

        1. Si ma mica Allegri fa giocare chi vince il sondaggio… è un voto che serve a una sega

  6. Ne approfitto per riportare un’altra indiscrezione da Critica. Pare che l’Inter stia facendo una azione di disturbo per Tevez chiedendo a Mancini di tirarla lunga almeno fino al derby.

      • mattoinh7 il 24 Dicembre 2011 alle 17:01

      Ah beh,se lo dicono su Critica per cui è colpa di Moratti anche se piove direi che c’è da fidarsi…..
      Non vedi là,non è che sono gli inglesi che cercano di ricavare il massimo dalla cessione ormai inevitabile di Tevez con il Milan unico acquirente, è più realistico pensare che Moratti e/o Branca abbiano contattato Mancini (……………………) dicendogli di chiedere agli operatori di mercato del City di cedere il giocatore a partire dal 16/1 come se l’allenatore in questione potesse mettere dei paletti temporali ad una operazione di mercato!!!!! Il tutto per favorire (?????) una Società con la quale non ha più niente a che spartire!!!!!!!!!
      Non vedi là,con il Milan che ha già Ibra,Pato e Robinho e l’Inter con Alvarez e Castaignos starebbero qui a preoccuparsi di “ostacolare” la cessione di Tevez per non vederlo al derby come se non esistessero già distanze tecniche abissali tra le due squadre!!!!!!!

      Ma io non so,veramente…c’è da farsi cascare i coglioni,raccoglierli,riattaccarli e poi farli cascare di nuovo.
      E poi sarebbero gli altri i complottisti!!!!!

      All’Inter non comprano nessuno se non sbarbati,hanno mille problemi e starebbero lì ad ostacolare l’acquisto di Tevez sperando nell’intercessione di Mancini……boh,vabbè.

    • Bitcha il 24 Dicembre 2011 alle 18:30

    per Natale basterebbe una creare una semplice delegazione, un gruppo di tre/quattro persone che accompagni Diablekhnadze, a mò di scorta, semplicemente a mignotte, o in un qualsiasi altro posto in cui possa scoprire la sua sessualità….

    Dai cazzo che non è difficile!!

    • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 18:42

    No, le mignotte non sono adatte! Ci vuole un topone che lo faccia innamorare. Che gli faccia perdere la testa …………. a meno che …… oh, i gusti son gusti e si può perdere la testa lo stesso eh!

    • LaPauraFa80 il 24 Dicembre 2011 alle 18:57

    Sei sempre il più saggio Bitchy…auguroni!!!

      • fabregas11_robinhood il 24 Dicembre 2011 alle 20:24

      bitcha auguroni!!!

  7. Intanto Rosella sensi vuole lo scudetto 2006. Abbiamo i nuovi onesti?

      • sadyq il 24 Dicembre 2011 alle 20:44

      Anche lei? Lo vogliono tutti quello scudo. Ma che avrà di speciale!

      1. Hai mai visto un cartone che si tiene buono per cinque anni?

    • Nicco il 24 Dicembre 2011 alle 20:26

    Quando si parla di scudetti a tavolino diventano tutti onestoni!!

I commenti sono disabilitati.