(chi urla di più ottiene la proprietà della mucca)

Nelle ultime settimane è successo tanto.

Il vistoso calo di rendimento dei nerazzurri, il recupero costante della Roma, la normale impotenza del Milan, De Sica nello spot televisivo che mette le mani sui seni della Belen, il mistero di Luxuria se ha fatto o meno l’intervento ai genitali, scoperto il gene dell’eccitazione sessuale femminile, Allegri esonerato dal Cagliari, stampato il primo libro erotico per non vedenti “Tactile Mind”, Olindo e Rosa che si proclamano innocenti, le tende ipossiche di Capello per i Nazionali Inglesi, l’auto di Silvio arrivata con 40 minuti di ritardo.
Mi fermo qui perché di carne al fuoco ce n’è tanta. E sono tutti fatti verificabili facilmente.
Ma potevamo farci mancare l’ultimo capitolo di Calciopoli? Gli ascolti nascosti delle telefonate scartate? La scoperta che i telefonini venivano usati da tutti? Che ognuno faceva il proprio gioco?

In molti, queste cose, le sospettavamo già da tempo. Ma non perché più bravi o intelligenti di altri, ma semplicemente perché il tendone del circo è uno solo. E Heidi con le caprette o Cenerentola, lì non possono avere dimora.
Oggi siamo costretti ad assistere alla replica dell’accusato che urla la sua voglia di vendetta verso tutto e tutti. In una vicenda squallida dove, peraltro, non ci sarà nessun vincitore. Tutti sono perdenti. E non importa scendere nei dettagli, battibeccare se “Collina” lo dice uno o l’altro. Il solo dire “ma metti dentro…” è perdente, “è una situazione che vorrei proprio anch’io aiutarvi a raddrizzare…” è perdente. Tanto per riferirmi all’attualità.

Come tutta la storia e i suoi protagonisti. Presenti e passati, sia chiaro.
Ho talmente tanta nausea di questo extra time che, prepotentemente e svergognatamente, sta invadendo i discorsi e li devia da ciò che invece più mi interessa, ossia il calcio giocato, che faccio come il Varano di Komodo, libero per un paio d’ore all’Idroscalo: me ne sbatto il c***o! (Ornano, Zelig)
Presto o tardi finirà tutto, spero.

Chi si aggiudicherà la mucca? Non chiedetelo al Varano…..

Posted by Ghostrider2