https://i0.wp.com/www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/06/19/moratti--346x212.jpg?resize=346%2C212Intercettazioni di Moratti: sconcerto del presidente dell’Inter. Ha subito telefonato a Tronchetti.

Intercettazioni /2: ma l’Inter era così scarsa che doveva  telefonare per arrivare terza?

Intercettazioni /3: c’è chi chiedeva più attenzione per i guardalinee… mica che ci capitavano quelli che fanno l’occhiolino

Vieri fa ricorso per revocare all’Inter lo scudetto. E’ solo geloso perché a lui non hanno mai telefonato.

Ancelotti espugna anche Old Trafford. Il Chelsea si conferma imbattibile negli scontri con le big e fragile con le piccole. Magari agli ottavi di Champions avessero pescato una big!

Allegri conferma il suo calcio Champagne: è talmente offensivo che segna in entrambe le porte.

Simpatico evento per Favalli durante Cagliari – Milan. E’ diventato bisnonno

Formula 1: Ferrari entrambe fuori nel Q1. Colajanni smentisce: non è tornato Luca Badoer

Evidenti problemi per il Bologna. Sapevamo fosse messo così male, ma non così tanto da far segnare due gol a Thiago Motta.

Il Bari si lamenta dell’arbitraggio: a loro non è stato concesso di segnare alla Roma con tre uomini in fuorigioco

Mancini espugna 6-1 il campo del Burnley. Dopo essersi fatti eliminare anche dalla coppa del nonno (pardon, granfather’s cup) queste sì che sono soddisfazioni.

Continuano gli infortuni a Milanello. Si sono rotti anche i medici di Milanlab. Le palle.

Ma possiamo chiamarli medici?

Il 2-2 del Cagliari è stato viziato da un errore di Pirlo. La cosiddetta Pirlata.

E oggi è pasqua. Sebastian Giovinco specifica in una nota che la sua testa non è un uovo di pasqua. E nemmeno un ovetto kinder.

Champions League: Balotelli torna sulla partita dell’Inter. “Siamo tristi per questa sconfitta, ma possiamo recuperare a Mosca

Champions /2: Lippi: “Il CSKA non rappresenta il calcio russo

Champions /3: Dato il passaggio dell’inter ai quarti e l’antico proverbio che l’Inter passa gli ottavi di Champions ad ogni morte di Papa, papa Benedetto XVI starebbe pensando alle dimissioni per evitare la maledizione.

Damiano Cunego ha appena terminato la Milano – Sanremo

Fiorentina. Prandelli: “ho detto ai miei ragazzi che spero di non fare l’Europa league l’anno prossimo, ma ci sto ripensando

Pasqua ad Appiano: domani Mourinho finalmente ascenderà al cielo.

Udinese fuori dalla lotta salvezza. Che culo giocare con la Juve eh?

Intercettazioni /4: caro Moratti, almeno Moggi le SIM svizzere le sapeva usare.

BUONA PASQUA A TUTTI

http://comosome.files.wordpress.com/2007/04/auguri-di-buona-pasqua.jpg?resize=379%2C336

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

33 Comments

  1. Sempre simpatticche queste notizie.

    BUONA PASQUA!

  2. Allegri conferma il suo calcio Champagne: è talmente offensivo che segna in entrambe le porte.

    aahahahahah

    e comunque continuo a difendere sia il grande allegri, sia marchetti e astori. non mi arrendo, secondo me in prospettiva sono fortissimi.

    proseguo nei miei consigli: avete visto ieri agostini sulla sinistra?

  3. Vabbè dai…
    Astori te lo passo, non si può segarlo per una partita giocata male e poi siamo alle solite: sono anni che noi tifosi chiediamo un progetto giovani e quando sembra che ne arrivi uno dalle buone qualità, che facciamo, ci tiriamo indietro?

    Ma cazzo, Agostini…
    Così meglio di Antonini? Noi abbiamo bisogno di uno forte, ma forte veramente su quella cazzo di fascia!

  4. lo so lpf, era una provocazione….mi sono dimenticato di inserire l’emoticon :mrgreen: ….

    io sulla sinistra vorrei bale, lo sai….

  5. Ah, meno male… 😈

  6. alcune carine, alcune fanno cagare 😛
    Buona pasqua!

  7. auguri di buona Pasqua a tutti…..

  8. ahahahahah … meraviglioso!!! bravissimo!!! :mrgreen:

  9. Elbonito, fra comprare giovani pippe e rinnovare a cariatidi c’è una via di mezzo: comprare buoni giocatori giovani. Che potrebbero essere quelli da te consigliati, ma se devo giudicare da quel poco che ho visto sono in disaccordo con te. Io comunque sono sempre pronto a cambiare idea eh?

    Melito. E’ tutto da dimostrare che le cazzate telefoniche di Meani siano meno gravi di quelle Moratti. Per ora TU hai deciso che le strizzatine d’occhio del vostro presidente siano risibili, per fortuna la vera decisione spetterà ad altri. E poi attendiamo le prossime ventate di, come la chiami tu, aria fritta. Gli avvocati di Moggi ne hanno in mano parecchie a quanto sembra. Staremo a vedere. Per il momento abbiamo scoperto che Moratti un pò pinocchietto è.

  10. Sui giovani bisogna avere pazienza.
    Sbagliano quelli che giocano in serie A da 15 anni, è normale che sbaglino pure i ragazzi.
    A 18 anni o sei Messi o devi avere tutto il tempo di crescere, sbagliare, allenarti, migliorare…

    Guardate Santon, l’anno scorso era una sorta di mostro, poi tutto a un tratto sembrava che fosse diventato un rincoglionito. Oggi è un giovane di belle speranze, che fa cose buone e meno buone.

    Io mi accontenterei di tre-quattro Santon nel prossimo Milan. Non voglio i Messi, se poi capitano…

    p.s: per le condizioni climatiche, qui più che pasqua sembra natale…

  11. marcovan, sono d’accordissimo con te, la mia era una forzatura ovviamente. e anche zioalduccio ha pefettamente ragione iquando dice che il progetto giovani ventilato qualche mese è solo fuffa.

    ma qua siamo di fronte a una situazione ben più particolare. bisogna cercare giovani, che siano bravi e che costino poco. praticamente impossibile. io ho dato qualche idea come astori (che ribadisco, è bravo), ma non perchè reputo sia il difensore più forte in assoluto, bensì perchè costa poco e non è male.

    se mi chiedi un difensore che prenderei se potessi spendere molto ti direi piquè del barcellona o vidic dal man utd, o ancora richards del man city. ma non potremo mai prenderli, perchè non ce li possiamo permettere.

    questa situazione di “zero soldi” causata dalla società non ci dà margini di miglioramento enormi.

    se vuoi un “pato” o un “balotelli” devi spendere come minimo 20-25 mln di euro, e noi l’anno scorso a quella cifra non abbiamo potuto prendere la punta titolare del brasile.

  12. Concordo in toto con Elbi. Dobbiamo guardare alla realtà, non a quello che vorremmo che fosse.
    E la realtà dice che Silvio non apre il portafoglio. Quindi rimangono due strade: o vecchie “glorie” a paramtero zero (o giù di li) o giocatori dalle buone prospettive che non costino uno sproposito.

  13. Bitcha

    Bvona Pasqva carissimi….

    Vittoria importantissima ieri, bel gol di Klaas…
    Detto questo però, la frase di Braida che lo considera, a momenti, il più forte centravanti del Mondo… mi rende difficoltosa la digestione del pranzo!

  14. Considerando che tutti gli altri attaccanti forti non sono alla nostra portata, se Huntelaar rimane non può che farmi piacere.
    Il punto è: lui vuole rimanere? Credo di no.

  15. roby MITICO THOR 4 Aprile 2010 at 17:45

    DA LA STAMPA

    Gennaio 2005, prima della Samp
    Facchetti chiama l’ex designatore
    EMANUELE RIGHI
    BOLOGNA
    Il 27 ottobre 2008 il pm di Calciopoli, Giuseppe Narducci, dichiarava all’Ansa che «i cellulari erano intercettati 24 ore su 24, e le evidenze dei fatti dicono che non è vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, Pairetto, Mazzei o Lanese». Nell’ultima udienza del 30 marzo scorso, il tenente colonnello Auricchio, responsabile dell’indagini su cui si basa il processo, ribadiva che non gli risultavano telefonate da parte dei presidenti ai designatori. Al centro delle intercettazioni più scottanti, a favore della difesa, ci sarebbero diverse telefonate tra i massimi dirigenti di club e i designatori. Domenica 9 gennaio 2005 l’Inter gioca a San Siro contro la Sampdoria. L’Inter vincerà 3 a 2 con un finale rocambolesco. Alle 12 53’33” di quel giorno, prima della gara, Giacinto Facchetti, scomparso nel 2006 ed allora presidente dell’Inter, telefona al designatore arbitrale Bergamo.
    Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti». Bergamo: «Buongiorno Giacinto». Facchetti: «Sto andando allo stadio l’ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L’ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri». Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita». Facchetti: «Va bene». Bergamo: «Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita». Facchetti: «Si si, va bene». Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». Facchetti: «Volevo solo dirti che l’ho fatto» (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr). Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…».

  16. Diavolo1990

    Attenzione perché siamo al passo 2 ovvero “Chiamavano per difendersi da Juve e Milan”. Ricordo che anche Galliani “chiamava per difendersi dalla Juve” e ci hanno penalizzati lo stesso.

  17. è una vergogna.

  18. Diavolo1990


    Ci entra di diritto anche il nuovo portiere del Wisla Cracovia direi… :mrgreen:

  19. queste intercettazioni sono una vergogna.
    solo che certi milanisti si muovono solo quando c’è da andare contro il milan, mentre quando c’è da criticare l’inter rimaniamo in 3-4.

    boh….

  20. Attenzione perché siamo al passo 2 ovvero “Chiamavano per difendersi da Juve e Milan”.

    Non mi sembra una giustificazione valida.
    Andiamo avanti e vediamo che altro esce, consapevoli del fatto che le intercettazioni non riguardano solo loro.
    Che noi non siamo pulitissimi è vero, la stessa però vale anche per loro. Ripeto: per il momento mi accontento del fatto che non possano più dichiararsi estranei a calciopoli e che lo scudetto di cartone non è più lo scudetto dell’onestà.

  21. Che noi non siamo pulitissimi è vero, la stessa però vale anche per loro

    appunto, e allora perchè cacchio non diciamo tutti insieme che meritano lo stesso trattamento che abbiamo subito noi e le altre società penalizzate?????

  22. Diavolo1990

    Noi siamo stati già giudicati loro no. Questa è la differenza.

  23. Diavolo1990

    E attenti a Sabato che per me la Viola si venderà i 3 punti a Firenze in cambio del passaggio in Finale di Coppa Italia

  24. Perchè sono passati 4 anni, non so se sia fattibile di riaprire il processo sportivo.
    L’ho detto, per il momento mi accontento di vedere pubblicate delle telefonate che ho sempre pensato che potessero esistere.

  25. lpf, io non mi accontento proprio di un cazzo. voglio che siano processati a livello sportivo come è accaduto a noi!

  26. E chi ti dice che non succederà? Elbi, è presto, è molto presto.
    Chissà quante altre cose usciranno ancora..!

    Poi boh, non so come funzioni la giustizia sportiva, quindi taccio per evitare di dire cazzate.
    Solo una cosa per il momento è certa: loro non sono vergini, non sono gli smoking bianchi, non sono tutto quello che hanno creduto di essere in questi 4 anni.

  27. capisco il tuo pensiero, lpf, ma qualsiasi altra cosa esca non aggiungerà nulla (se non in negativo) a quello che già sappiamo oggi. potranno uscire altre mille cose su noi, ma noi siamo già stati pesantemente condannati. loro non sono stati neanche processati, e anzi gli hanno pure regalato uno scudetti. questo, se permetti, mi fa leggeramente girare i coglioni.

  28. Ma assolutamente sì, ma in fondo lo scudetto dell’onestà lo sappiamo bene tutti quanto conti.
    E probabilmente lo sanno anche loro nel loro inconscio che quello scudetto è ridicolo in quanto erano una gran squadra di merda in quei due anni.

    Se ci sono delle telefonate (e ci sono) è un controsenso che quello scudetto possa rimanere ancora assegnato a loro…

    Per tutto il resto, ci sarà modo e tempo di farsi un’idea quando il quadro sarà completo.

  29. Magari, se uscirà qualcosa di veramente importante, verrà preso in considerazione, dalla giustizia sportiva! Per ora, mi basta che si siano sputtanati, dimostrando che erano e sono, come tutti quelli coinvolti!

  30. sadyq, ma chi fine avevi fatto? sai che mi hai fatto stare in pensiero????? ti sembra il caso di abbandonarci cosi senza neanche avvisare??? 😆

  31. Stai tranquillo che non ti liberi di me, tanto facilmente!
    Ho solo avuto due giorni di emicrania! Maledetta!

  32. roby MITICO THOR 4 Aprile 2010 at 20:13

    Si dice da settimane che la Fiore si venderà la partita con l’Inter in cambio del passaggio in finale Coppa Italia…

  33. NUOVO POST

Comments are closed.