Rivoluzione in casa Milan in Relazione al Progetto Giovani

In queste ultime ore, tra gli addetti ai lavori che seguono il Milan non si parla d’altro: esonerato l’allenatore della squadra primavera Stroppa. Questa notizia sommata al divorzio da Pederzoli appena passato con la carica di direttore sportivo alla società sportiva Novara, inquieta non poco. Dobbiamo infatti a queste due persone e all’ottimo Galli, i recenti successi della squadra primavera e l’ottimo lavoro di ricerca di giovani talenti in giro per il mondo. Cosa si celi dietro questa rivoluzione non è dato saperlo ma i maligni, ben informati,  sostengono che si incominci a far spazio a qualche senatore della rosa prossimo alla pensione. Sicuramente il piano pluriennale che avrebbe dovuto portare ogni anno in prima squadra giovani talenti del vivaio ne esce notevolmente ridimensionato.  Che sia l’ennesimo cambio di direzione della dirigenza rossonera?

In questi giorni in via Turati abbiamo assistito, con inquietudine,  anche al passaggio a più riprese, nella sede  rossonera, del padre di Kakà il signor Bosco Leite. Le sue visite  hanno subito scatenato la fantasia dei giornalisti sportivi con l’ ipotesi di un trasferimento di Kakà all’Inter o peggio di un suo ritorno al Milan. Per fortuna invece, diciamolo subito,  l’oggetto della discussione tra Galliani e Leite è stato l’altro figlio minore Digao, per il quale è stato raggiunto l’accordo della conclusione anticipata del contratto di lavoro tra il calciatore ed il Milan.

Passando al calcio mercato, Galliani in questi giorni si è recato in Brasile a caccia non tanto di Ganso ormai in arrivo il prossimo Gennaio salvo sorprese, ma di giovani talenti brasiliani, tra cui si segnalano l’interesse per i giovani Danilo e Lucas. La preferenza per i giocatori brasiliani di Adriano è nota ma la consistenza numerica nella rosa rossonera di questa colonia di giocatori sudamericani incomincia ad infastidire. Rivogliamo i giovani nazionali,  potrebbe anche essere questo lo slogan da esporre nella curva di San Siro in un  prossimo futuro.

Il finale lo dedichiamo al calcio scommesse. La Procura di Cremona, dobbiamo sottolinearlo, ha seguito un percorso diverso nella modalità di conduzione delle indagini. Mentre le Procure di Roma e Napoli, a seguito di denunce raccolte stanno indagando, a fari spenti, senza comunicare nulla ai media, su alcuni incontri di calcio di questo campionato e di quello precedente, aventi per soggetto le squadre della Roma e del Napoli, la Procura di Cremona, non ha preferito aspettare la naturale conclusione delle indagini  e verificare l’esistenza di prove circostanziate, ma direi con metodo dilettantistico, ha preferito informare i media ad indagini non ancora concluse. Appare evidente a tutti i danni provocati da questa forma di pubblicità all’indagine stessa. A questo punto ci si chiede se tutto questo polverone sollevato senza una adeguata attività investigativa precedente di riscontro a chi giova se non alla carriera di qualche PM?

Concludendo in perfetto stile post  banco frutta nerazzurro, possiamo affermare che dalle indagini della Procura di Roma sta emergendo un quadro, secondo il quale, qualche organizzazione criminale, ha deliberatamente organizzato una frode sportiva ai danni  della società Roma nel campionato dell’anno scorso. Pertanto l’ultimo scudetto vinto  dai cugini nerazzurri è uno scudetto di cartone. Senza interventi esterni lo scudetto 2009 /2010 lo avrebbe vinto la società Roma.

Aspettiamo fiduciosi le repliche dei cugini nerazzuri .

77 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • zullida il 12 Giugno 2011 alle 08:41

    Comunque se vogliamo un “futuro” nostro e di conseguenza del Milan, oggi andate a votare!
    Per chi è ancora indeciso sul nucleare consiglio queste immagini
    http://alternativedemocratiche.wordpress.com/2011/05/27/chernobyl-fotostoria-di-una-tragedia/

    So che è un blog sportivo, ma la maggior parte degli sport, calcio compreso, si fa all’aria aperta e immaginiamo di seguire le partite con l’ombra sinistra di una centrale nucleare….

    Se l’amministrazione decide di tagliare questo mio commento, liberissimo di farlo, ma ritengo che oggi sia una data importante per noi tutti, per i nostri figli ed anche per le nostre squadre del cuore!

  1. buongiorno a tutti. oggi e domani andate a votare mi raccomando
    boldi ti chiedo un favore, puoi non mettere titoli tutto maiuscolo altrimenti spiccano rispetto agli altri? 😳
    ma quindi ganso non arriva più?

    • boldi il 12 Giugno 2011 alle 09:39

    buongiorno

    non è che non arriva , arriva a Gennaio perchè così costerà almeno 10 milioni in meno

    non credo che a questo punto la squadra brasiliana lascerà partire l’oca per l’offerta massima indicato dal Milan che è 25 milioni .
    Attenzione invece al possibile arrivo di altri brasiliani tipo Lucas e Danilo
    cmq adesso vediamo cosa succede il 20 giugno , se passa la norma del del doppio extracomunitario il Milan
    per il raduno di Milanello presenterà qualcuno . In attesa del secondo colpo di fine Agosto

    • dnarossonero il 12 Giugno 2011 alle 10:42

    non capisco la rivoluzione nel settore giovanile…non mi pare le cose stessero andando male…forse è un modo per seccare il progetto giovani. Perché esonerare stroppa e lasciare Allegri in prima?

  2. Smoderato il commento 1 di zullida finito automaticamente in moderazione

  3. SI’ete andati a votare?

  4. Interessante il post di Boldi, come sempre.

    Sull’argomento nucleare, si potrebbero fare tante belle discussione come dicevo l’anno scorso, l’attaccarsi alle foto dei bambini mi sembra un tantino patetico.

    Sul resto: votate o non votate come cazzo vi pare, ma questo è un blog calcisitico, perciò non rompiamoci troppo i coglioni con sto referendum.

  5. come dicevo l’anno scorso,

    Seeeee, l’anno.
    Intendevo l’altro giorno.

    Scusate, ma dopo un matrimonio e il dopo matrimonio soprattutto sono tornato a casa in condizioni incommentabili e mi son svegliato da 20 minuti.

  6. Terza copertina consecutiva dedicata alle merde da parte della nerazzurrea

    • MILANDOMINAT il 12 Giugno 2011 alle 13:39

    LPF, ci sn cose + importanti del calcio, e tu che nn m i sembri uno stupido lo sai benissimo

    Questo referendum è più importante di una champions del Milan.

    Per una visione anche se fantascientifica delle conseguenze (a lungo termine sia chiaro) delle centrali nucleari, guardatevi The Road con Viggo Mortensen

  7. LPF, ci sn cose + importanti del calcio, e tu che nn m i sembri uno stupido lo sai benissimo

    Questo referendum è più importante di una champions del Milan.

    Per una visione anche se fantascientifica delle conseguenze (a lungo termine sia chiaro) delle centrali nucleari, guardatevi The Road con Viggo Mortensen

    Ci sono libri, foto, documentari, pareri di esperti, film e tutto il cazzo che volete.

    C’è materiale per discutere per giorni e senza dubbi ci sono i siti appositi. Magari ci trovare anche pareri di esperti più illuminanti di me o diavolino.

    • fabregas11- Robinhood il 12 Giugno 2011 alle 13:52

    w la disinformazione nucleare

    • MILANDOMINAT il 12 Giugno 2011 alle 14:12

    fabregas mi basta sapere che gli elementi radioattivi decadono emettendo particelle beta capaci di generare mutazioni nel DNA dell’organismo…

    Tutto il resto sono chiacchiere ed aria fritta

  8. w la disinformazione nucleare

    O quella dei pdllini che fanno quello che fa il loro Silvio

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 12 Giugno 2011 alle 15:46

    Ehi ragazzi,

    che poi vengono a dire che nessuno ha invitato a non andare a votare.

  9. diavolino e piantala di considerare berlusconiano chi non è di sinistra, che palle!!!

    io sono di destra e sono contro SB, e soprattutto vorrei il nucleare per spendere meno per l’energia elttrica che mi sono rotto i coglioni di regalare soldi a quelle teste di cazzo dei francesi!

    se poi si vota contro il nucleare va benissimo, ma basta con questa coglionata che chi è a favore del nucleare è dalla parte di SB, mi sono davvero rotto i coglioni di questa storia e poi facendo cosi non fate altro che invogliare la gente a votarlo!!!!

  10. ah complimenti ad alemanno per l’europride di roma.

    che schifo.

    • boldi il 12 Giugno 2011 alle 16:03

    invece torniamo a parlare di Milan

    ma questa rivoluzione dei responsabili del settore giovanile non è sospetta ?

    per me stanno già preparando il posto per Seedorf ed Inzaghi

    sulla Roma ragazzi se la Procura concluderà le indagini con riscontri precisi , ci sarà da ridere per noi
    altro scudetto di cartone per i cugini :mrgreen:

    • boldi il 12 Giugno 2011 alle 16:06

    sono appena tornato dai seggi elettorali

    fino ad ora avevano votato il 19 % degli aventi diritto
    mi dicono i responsabili del seggio che dalla loro esperienza si dovrebbe arrivare intorno al 55/60 per domani pomeriggio nel mio paese

    speriamo bene 😀

  11. sul post: io questi grandi risultati di stroppa e pederzoli non li ho visti….

    merkel e strasser erano stati presi ben prima del loro arrivo (tra l’altro non sono niente di che), e sinceramente grandi risultati della squadra primavera non ne ho visti.

    e poi la primavera non deve vincere come squadra, deve produrre giuocatori da milan, e sinceramente per ora non ne vedo neanche uno.

  12. boldi sei a favore o contro il nucleare?

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 16:12

    io questi grandi risultati di stroppa e pederzoli non li ho visti….

    Neanch’io!
    E non ricordo neanche che ruolo avesse sto Pederzoli!

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 16:14

    ah complimenti ad alemanno per l’europride di roma.

    che schifo.

    Una cosa buona fa, quel fascistone, non lo criticare!
    Che poi, finchè ci saranno quelli come te, che negheranno i diritti agli omosessuali, saranno costretti a manifestare!

    • boldi il 12 Giugno 2011 alle 16:14

    ho votato contro dopo una settimana di profonde riflessioni e tentennamenti

    bisognerebbe che questa materia fosse disciplinata a livello Europeo , con un piano internazionale solo così avrebbe un senso perchè se poi una centrale francese vicino al nostro confine ha un problema noi cmq ne rimaniamo coinvolti

    cmq visto che la Svizzera e la Germania hanno deciso di chiudere progressivamente le centrali nucleari
    mi sembra giusto andare in quella direzione

    piuttosto largo ai pannelli solari che dovrebbero essere obbligatori in ogni abitazione come in Spagna

    • boldi il 12 Giugno 2011 alle 16:17

    vorrei ricordare che l’anno scorso il Milan ha vinto la Coppa Italia primavera

    Pederzoli è considerato a livello internazionale uno dei maggiori scopritori di talenti giovanili

    poi se tra qualche anno qualche giovane che hanno acquistato quest’anno diventerà un campione lo vedremo in seguito

  13. Che poi, finchè ci saranno quelli come te, che negheranno i diritti agli omosessuali, saranno costretti a manifestare!

    io non nego nulla a nessuno sadyq, sono semplicemente contro le esibizioni ridicole che ridicolizzano ancora di più una categoria che facendo cosi non farà altro che peggiorare la sua immagine agli occhi della gente!

    quella manifestazione non è nulla, è solo una sfilata di gente per la maggior parte ridicola che rende ridicola anche la gente seria che era là.

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 16:27

    Mi è bastato il tuo: “che schifo”!
    Era una festa e la gente ha cercato di divertirsi. Tu li volevi tutti in giacca, cravatta e tailleur?

    • boldi il 12 Giugno 2011 alle 16:28

    chi può guardi la finale di coppa libertadores

    vedrà giocare anche Danilo giovane centrocampista brasiliano

    indovinate

    chi è proprietario del cartellino la famosa finanziaria brasiliana

    il primo da comperare secondo gli osservatori è Lucas che può giocare centrocampista di destra o trequartista

    se arrivasse lui sarebbe un colpo favoloso 😀

  14. cmq visto che la Svizzera e la Germania hanno deciso di chiudere progressivamente le centrali nucleari
    mi sembra giusto andare in quella direzione

    ma perchè dobbiamo fare quelli che fanno questi cazzo di stranieri boldi? facciamo quello che vogliamo fare noi in quanto italiani, chissenefotte di quei cazzo di crucchi o di quei coglioni di galletti! se la maggioranza è contro il nucleare ok, ma è assurdo seguire gli stranieri.

    • zullida il 12 Giugno 2011 alle 16:30

    Per quanto riguarda il “gay pride”, anche a me un pochino di fastidio lo da, perché mi sembra che “dimostrino” in modo volgare e che sia “leggermente” controproducente per loro.

    Detto questo sono d’accordissimo con Sadyq fino a quanto ci saranno persone che considerano gli omosessuali una razza inferiore e non invece aventi diritto a tutti i diritti che dovrebbero avere TUTTI gli esseri umani, sono costretti a dimostrare, magari troppo in modo appariscente.

    Io sono per dare loro tutti i diritti, dal matrimonio all’adottare dei figli, mi viene rabbia e stupore sentendo che non potrebbero essere buoni genitori.

    Che schifo, siamo oltre il duemila e facciamo ancora distinzione di razze, di sessualità ed altro….

  15. danilo, non dare ascolto a sadyq, qua nessuno considera gli omosessuali una razza inferiore!!!!

    io considero ridicoli quelli che manifestano in quel modo, e lo sarebbero anche se fossero eterosessuali!

  16. non potrebbero essere buoni genitori.

    Ma infatti, sarebbero due papà modello… 🙄

  17. Era una festa e la gente ha cercato di divertirsi. Tu li volevi tutti in giacca, cravatta e tailleur?

    per essere ridicoli non basta il vestito. quando uno è ridicolo lo è sempre e comunque, sadyq. la maggior parte di quelli che hanno manifestato ieri sono e saranno sempre ridicoli.

    • zullida il 12 Giugno 2011 alle 16:50

    Elbonito, io non ce l’ho direttamente con te, ma chi pensa in generale queste cose dei gay!

    LaPaura, a parte che potrebbero essere anche “due mamme modello”, non vedo perché due “uomini” non possono crescere in modo sano un figlio!

  18. danilo, cosa vuoi che ti dica, io preferisco ancora quelle vecchie e datate famiglie formate da padre e madre….

    se poi il popolo italiano deciderà che invece un figlio potrà avere due padri amen, me ne farò una ragione.

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 16:52

    Elbonito scusa eh, allora non capisco perchè li consideri ridicoli!

  19. basta vedere il 90 % delle foto di quella manifestazione pubblicate nei siti internet, sadyq. credo sia evidente perchè li considero ridicoli.

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 16:56

    Ma infatti, sarebbero due papà modello…

    Come sei spiritoso!

    cosa vuoi che ti dica, io preferisco ancora quelle vecchie e datate famiglie formate da padre e madre….

    Due uomini o due donne possono benissimo voler bene ed aventuali figli e crescerli senza nessun problema. Anzi, siccomo sono persone molto più sensibili di quelli che ascoltano B16, lo faranno molto meglio di quei bacchettoni che perdono tempo tra gli uomini in gonnella!

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 16:58

    basta vedere il 90 % delle foto di quella manifestazione pubblicate nei siti internet, sadyq. credo sia evidente perchè li considero ridicoli.

    Allora il motivo è per come si sono vestiti? Perchè io non le ho viste le foto. O forse ti danno fastidio le loro effusioni?

  20. LaPaura, a parte che potrebbero essere anche “due mamme modello”

    Grazie della speicifica, non ci avevo pensato. 🙄

    non vedo perché due “uomini” non possono crescere in modo sano un figlio!

    Se parli di “sano” significa che hai pensato in qualche modo ad una eventuale “insanità”. Io no, semplicemente ritengo che un bambino nella fase della crescita abbia bisogno di alcune caratteristiche prettamente maschili/paterne e altre femminili/materne.

    • zullida il 12 Giugno 2011 alle 17:04

    LaPaura, libero di pensarlo, ma non per questo sei “libero” di prendere in giro con battutine chi invece, secondo me ha più larghe vedute delle tue…..
    Tra l’altro mia sorella perse il marito a 7 mesi di gravidanza, mio nipote è cresciuto alla grande! Con ciò voglio dire che se anche gli è “mancata” quella maschile nella crescita, èvenuto su bene lo stesso

    Come per elbonito, rispetto il tuo pensiero, ma io sono straconvinto che due persone dello stesso possono tranquillamente e serenamente crescere un figlio! Questioni di pensiero….

  21. Allora il motivo è per come si sono vestiti? Perchè io non le ho viste le foto. O forse ti danno fastidio le loro effusioni?

    sadyq, mi danno fastidio come si conciano, i loro cazzo di atteggiamenti da clown e sì, mi danno fastidio anche le loro effusioni esibizioniste e inutili.

    pensa un po’ quanto sono arretrato: mia moglie voleva fare le pareti di casa tutte rosa e viola. lei è una ragazza e come tutte le ragazze piace il rosa e viola. ma io col cazzo che faccio crescere i miei figli nella casa di barbie, e allora ho deciso: salotto grigio :mrgreen:

  22. danilo, il rispetto per le opinioni di tutti è sacrosanto.poi so che se tu la pensi in un certo modo significa che è un pensiero equilibrato.

  23. mi dicono che zaia (lega, regione veneto) ha votato anche lui 4 sì 🙂

  24. LaPaura, libero di pensarlo, ma non per questo sei “libero” di prendere in giro con battutine chi invece, secondo me ha più larghe vedute delle tue…..

    Era un commento sarcastico, come siamo suscettibili..!

    Tra l’altro mia sorella perse il marito a 7 mesi di gravidanza, mio nipote è cresciuto alla grande!

    Sicuro, ne conosco a iosa di esempi del genere, non lo metto in dubbio.

    E comunque ci sarebbe la solita distinzione tra fare, tra omosessuali e checche isteriche, tipo quelle delle foto di cui parla Elbi.

  25. ma infatti a me stanno sui coglioni quei clown là, non gli omosessuali in generale.

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 17:13

    mi danno fastidio come si conciano, i loro cazzo di atteggiamenti da clown e sì, mi danno fastidio anche le loro effusioni esibizioniste e inutili.

    Prima hai detto che non era come si vestono: deciditi!
    Perchè, tu e tua moglie non vi scambiate mai dei baci in pubblico? Oppure lo fate solo in occasioni particolari e di nascosto?
    Sinceramente, ho sempre pensati che questi discorsi celino, molto male, un razzismo forzatamente latente!

  26. sadyq, io e mia moglie non giriamo per strada in pubblico mezzi nudi, se ci baciamo in pubblico lo facciamo normalmente, non tirando fuori la lingua come si fa nei film porno, e soprattutto non abbiamo comportamenti da clown.

    quella manifestazione è un circo, non ha niente a che fare con la rivendicazioni di diritti.

    poi possiamo discutere la condizione dei gay, ma di sicuro non è quello il modo. quello è un cazzo di circo che un sindaco che si professa di destra non dovrebbe accettare!

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 17:23

    Era una festaaaa!

    • apocal il 12 Giugno 2011 alle 17:48

    io l’ho sempre detto che eri un frocione

    • zullida il 12 Giugno 2011 alle 19:19

    Sadyq, su quanto affermato da Elbonito effettivamente non gli si può dare torto, e come ho già scritto, questo loro atteggiamento si ritorce loro contro!

    È anche vero però che tutte le manifestazioni, anche quelle politiche (alle quali ho partecipato più volte) è “casinaro” si balla, si canta, si dicono slogan e si fanno cose che andando normalmente a spasso non si fanno, sono sicuro quindi che almeno l’80% dei manifestanti, se non di più, nei giorni normali si comportano da persone normali, non vanno in giro seminudi, colorati e a slinguazzarsi in pubblico.

    Per cui sicuramente se tutti noi li considerassimo persone normali, come essi sono, non avrebbero motivo di fare queste manifestazioni.

    LaPaura, a parte che quando si scrive nei blog, non sempre si notano i commenti sarcastici, ma le distinzioni oltre tra “omosessuali e checche isteriche”, si possono benissimo fare anche nei comportamenti tra le persone “cosiddette normali”, le quali non sempre hanno in pubblico un comportamento sempre “cosiddetto normale”!!!!!

    P.S. come si fa ad evidenziare un commento con la cornice ed il fondo grgio?

    • MILANDOMINAT il 12 Giugno 2011 alle 20:13

    Avevo scritto un commento parecchio lungo, ma mi sn dimenticato di mettere nome e email, nn ho voglia di riscriverlo quindi taglierò

    A) le particelle dannose sono le alfa, non le beta ^^

    B) ha ragione zullida, le proteste da fare devono essere un pochino + sui contenuti e meno sull’ostentazione e sull’esagerazione

    Diritti per gli omosessuali, quelli veri, non le checche alla malgioglio

  27. danilo devi evidenziare il commento e cliccare su “CITAZIONE” qua in basso

    • yom il 12 Giugno 2011 alle 20:29

    Ragazzi, state diventando seri, troppo!

    Referendum: mi sono astenuta sui due quesiti sull’acqua.

    Sui gay niente da dire, ma penso che un bimbo abbia bisogno di un padre e di una madre e non di due padri o di due madri.

  28. “omosessuali e checche isteriche”, si possono benissimo fare anche nei comportamenti tra le persone “cosiddette normali”

    Oh, qua la distinzione tra “normali” e “anormali” continui a farla solo tu.
    Io non ho problemi coi gay, semplicemente non gli affiderei figli. Vogliono rivendicare i loro diritti? Lo facciano, senza trasformare una parata in un circo, che quando gli studenti protestano non lo fanno in perizoma, parrucche, frustini.

  29. …e aggiungo che ne perdono solo in credibilità.

  30. Comunque se non mi abbiocco prima, cosa molto probabile, proverò a guardare la finale di Libertadores e vediamo un po’ sti brasiliani.

    In realtà son curioso di vedere Neymar, che da quel poco che ho visto sembra un potenziale fenomeno assoluto. Con una testa un po’ troppo di cazzo, ma fortissimo.

    • dnarossonero il 12 Giugno 2011 alle 21:07

    Questa distinzione fra gay veri e checche è ridicola….

    che cazzata eh?

    Questo referendum mi fa schifo. Non tanto per i contenuti ma per la dietrologia che si porta dietro. Basta vedere chi sono i principali soggetti a sponsorizzarlo.

    A parte che il referendum è una truffa legalizzata visto che raggiungere il quorum è quasi impossibile e giustamente chi è per il no tutto deve fare fuori che andare a votare per far beccare il quorum ai si

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 21:09

    Apocal

    io l’ho sempre detto che eri un frocione

    Lo sarò fino a quando non diventeremo la maggioranza!

    Zullida

    Per cui sicuramente se tutti noi li considerassimo persone normali, come essi sono, non avrebbero motivo di fare queste manifestazioni.

    Vedi, a me disturba anche la precisazione che fai: se li considerassimo persone normali, perchè dobbiamo farla? È come dire: ti piace la verdura, ma sei una persona normale anche se a noi, la maggioranza, non piace!
    Lo sai che ci sono anche degli animali con questi “gusti” sessuali? È stato provato eh!
    Sono persone come tutte le altre che hanno gusti sessuali diversi dalla maggioranza, che hanno bisogno di scendere in piazza per chiedere il riconoscimento di alcuni diritti sacrosanti negatigli in itaglia, solo per l’ingerenza (che strano, non lo fanno mai!) degli stregoni con la sede in Vaticano!
    Oggi era una festa e gli eccessi sorvono per fare notizia. Certo, ci saranno quelli che eccessivi lo sono anche durante tutto il resto dell’anno, ma sono una piccola minoranza. Era una festa! Perchè usare sempre ogni minimo pretesto per dar loro contro?

    Yom

    Sui gay niente da dire, ma penso che un bimbo abbia bisogno di un padre e di una madre e non di due padri o di due madri.

    Beh, per non avere niente da dire, ne hai dette comunque!
    Non pensi che i bimbi abbiano bisogno di amore? Partendo da questo, poco importa che a darglielo siano uomo e donna, uomo/uomo oppure donna/donna. Tutto poi viene di conseguenza!
    Certo, due omosessuali che desiderano ardentemente un bambino, dubito che possano abbandonarlo in macchina al sole per andare a giocare alle slot machine

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 21:13

    E chi sarebbero, Dna,

    i principali soggetti a sponsorizzarlo.

    ?

    Se sono politici, non credi che potrebbero essere questioni che possano essere trattate accantonando un attimino le idee politiche che abbiamo?

    • MILANDOMINAT il 12 Giugno 2011 alle 21:16

    io sto vedendo al finale play off per la A

    El sharawy è già uscito dopo 17 minuti

    Novara in vantaggio e in completo dominio

    • dnarossonero il 12 Giugno 2011 alle 21:31

    massima libertà sessuale per tutti e le manifestazioni sono una carnevalata goliardica del tutto innocua che non fa male a nessuno e invece regala un sorriso a tutti….un’ evento per portare un po di soldi alla città ospitante….fra l’ altro a questi Gay Pride c’ è pure un fottio di gnocca mezza nuda che si sbaciucchia e sinceramente a me di vedere uno con l’ uccello al’ aria per Roma non mi fa ne calco ne freddo. Per quello che mi riguarda potrebbero incularsi anche sotto san Pietro 2 uomini…sbatte un cazzo.

    Diverso il discorso dei figli….

    Quelli no. Un bambino ha bisogno di una figura maschile e di una femminile per non avere una vita traviata. E quella femminile deve avere fattezze fisiche da donna. Quindi affidare un bambino a una coppia Gay mai…..per il resto facciano loro….

    più Gay ci sono e meno concorrenza c’ è e non mi scandalizza uno che lo butta in culo a un altro più di uno a cui piace il sad maso o altre pratiche idiote….ognuno ha i suoi gusti m” importa una sega a me

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 21:43

    Ci sono anche le lesbiche eh! Mica solo gay col battacchio!

    Un bambino ha bisogno di una figura maschile e di una femminile per non avere una vita traviata.

    Ahah, e questa minchiata, dove l’hai letta, nel vangelo di Matteo?
    Il bambino ha bisogno di amore, punti fermi ed educazione. Possono farlo anche meglio due persone dello stesso sesso! Non è scritto da nessuna parte che devono essere per forza uomo e donna a metter su famiglia. È solo uso comune, basta!

    • yom il 12 Giugno 2011 alle 21:43

    59 sadyq:
    Il mio niente da dire sui gay si riferiva ai loro diritti di formare una coppia di fatto, di unirsi in matrimonio se vogliono, di far parte della società a pieno titolo, di andare a braccetto o baciarsi in pubblico ecc. ecc.
    Al di là di questo c’è il limite della decenza che tutti, gay o non gay, dobbiamo rispettare se scegliamo di vivere in comunità.
    Non ho detto che i gay sarebbero dei cattivi genitori senz’altro. Non discuto sul loro amore per i figli, ma ritengo che un bambino abbia bisogno di due figure genitoriali distinte.
    La diade madre / figlio nei primi giorni e mesi è realtà, il bisogno di confrontarsi con la figura paterna o materna quando il bambino/a è più grande anche.
    Non c’entra l’amore che una coppia gay può dare o non dare più o meno rispetto a una coppia tradizionale.
    Se mi dici che molte famiglie tradizionali sono inadeguate a crescere i figli, ti do ragione, ma lo stesso potrebbe accadere anche per le famiglie gay.
    Oppure ritieni che tutti i gay sono potenzialmente genitori perfetti?
    Personalmente conosco alcuni gay, cari amici, ma non mi sogno di dire che sono assolutamente migliori di altri in tutto quello che fanno.

    • zullida il 12 Giugno 2011 alle 21:49

    Sadyq, forse non sono stato abbastanza chiaro, ma quello che intendevo è che nel nostro modo di pensare non dovremmo fare alcuna distinzione di sesso, cioè considerare “normali” gli etero e “non normali” i gay!
    Dovremmo considerare che “siamo tutte persone” e dovremmo non badare assolutamente ai gusti sessuali. So che forse non riusciremo mai a raggiungere questo livello così alto di pensiero, ma almeno rispetto a 50 anni fa sono stati fatti numerosi passi in avanti.

    Poi il fatto che un bambino deve crescere “per forza” con una figura maschile e con una femminile, senza offesa per chi lo pensa, ma la ritengo una grossa cagata ed un modo di pensare molto retrogrado!

    Il bambino ha “solo” bisogno di essere cresciuto con amore e sentirsi importante per la famiglia, e questo lo può essere sia se cresce con una coppia etero che una coppia gay, così come potrebbe essere il contrario, subire ad esempio violenze sia da una coppia etero che da una gay.

    Rispetto le opinioni, ma faccio veramente fatica a capirle, e lo dice uno che ha 52 anni, non un giovincello di 20….

    Una volta discutendo con un amico, affermò che se i bambini crescono con una coppia gay, da grandi saranno sicuramente gay….
    La mia risposta: allora nel mondo non dovrebbero esserci nessun gay….

    Io trovo il fatto di non poter affidare un bambino ad un coppia gay, lasciarlo magari crescere in qualche squallido orfanotrofio, sia innanzitutto irrispettoso verso la coppia e soprattutto non dare la possibilità a quel bambino di fare una vita migliore!

    • zullida il 12 Giugno 2011 alle 21:50

    La parte in “citazione” è mia, è un mio pensiero che volevo mettere in evidenza, magari vista così e leggendo appena sotto potrebbe sembrare la criticassi…

    • zullida il 12 Giugno 2011 alle 21:54

    Yom, alla domanda che poni a Sadyq, ho risposto io nel mio commento #65 fatto quasi in contemporanea con il tuo.

    Sia io che Sadyq non stiamo dicendo che una coppia gay è una coppia migliore di una etero, ma ci saranno nel mondo coppie gay migliori di coppie etero e viceversa.

    Quello che dobbiamo imparare per vivere in un mondo migliore è togliere l’aggettivo dopo la parola “coppia”!

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 22:16

    La diade madre / figlio nei primi giorni e mesi è realtà,

    Io non credo Yom!
    Esiste solo perchè i bambini nascono dalla madre e spetta a lei quel compito. Ma può essere benissimo espletato da un uomo, da un padre. È successo milioni di volte!

    il bisogno di confrontarsi con la figura paterna o materna quando il bambino/a è più grande anche.

    Anche questo, non sempre è vero: conosco molte persone che sono vissute tutta la vita senza il padre e la madre faceva tutto!
    Non ti accorgeresti di niente!

    Al di là di questo c’è il limite della decenza che tutti, gay o non gay, dobbiamo rispettare se scegliamo di vivere in comunità.

    E quale sarebbe questo limite? Chi lo deve stabilire? Forse B16 e gli altri stregoni in gonnella?

    Se mi dici che molte famiglie tradizionali sono inadeguate a crescere i figli, ti do ragione, ma lo stesso potrebbe accadere anche per le famiglie gay.
    Oppure ritieni che tutti i gay sono potenzialmente genitori perfetti?
    Personalmente conosco alcuni gay, cari amici, ma non mi sogno di dire che sono assolutamente migliori di altri in tutto quello che fanno.

    Certo, ci saranno gli inadeguati, anzi, ci sono: tra tutte le coppi, etero o no, c’è una percentuale che è fortemente inadeguata a crescere dei figli!

    • sadyq il 12 Giugno 2011 alle 22:22

    è che nel nostro modo di pensare non dovremmo fare alcuna distinzione di sesso, cioè considerare “normali” gli etero e “non normali” i gay!

    Ecco, almeno noi che siamo dalla loro parte, evitiamo queste distinzioni, perchè non esistono!

  31. ma cosa sono sadyq, una fede calcistica? stai dalla loro parte?

    • dnarossonero il 13 Giugno 2011 alle 01:22

    è un discorso di valori di sesso e di socuetà…

    a tutti i bambini è capitato di brazzare almeno una volta nella vita i genitori che fanno sesso…

    un bambino che brazza una coppia gay è un esperienza traumatica. Robe da mettergli dei traumi addosso per anni. Senza considerare l’ impatto che la cosa potrebbe avere a livello sociale.

    Non credo che un bambino che ha 2 genitori gay se la passi bene a scuola. Potrebbe essere emarginato e bollato a vita, oltre ad avere una concezione non consona della sessualità.

    Quindi fin li non mi spingo.

    • sadyq il 13 Giugno 2011 alle 01:39

    Elbonito, io sto sempre dalla parte dei più deboli!

    Non credo che un bambino che ha 2 genitori gay se la passi bene a scuola. Potrebbe essere emarginato e bollato a vita

    Certo, perchè chi li emargina ha dei genitori che non capiscono un cazzo e fanno i distinguo!

    oltre ad avere una concezione non consona della sessualità.

    Che minchiata: vuoi dire che i genitori gay porterebbero i figli a diventare gay? Con quei gusti ci si nasce, non ci si diventa. Non è una malattia, ma è la natura. Ai bambini ci si può anche parlare per chiarire le cose che non sanno. Non lo hanno fatto con te?

    • sadyq il 13 Giugno 2011 alle 01:46

    una concezione non consona della sessualità.

    Ma porca puttana!
    Che cazzo vuoi dire, che solo la tua concezione sia corretta? Che non ci possano essere gusti diversi e che gli omosessuali sono malati?
    Non consona? Tu sei nel giusto e gli altri sbagliano!?
    Cazzo, ma il malato sei tu, che fai gli stessi discorsi anche in tutti gli argomenti che tratti: hai sempre e solo ragione tu!

    • dnarossonero il 13 Giugno 2011 alle 02:37

    No. Non ho avuto traviazioni dai miei e le cose che dovevo sapere me le sono imparate da me col tempo come è giusto che sia e come è successo a tutti.

    Comunque la nostra è una società malata che popola un mondo di merda….potrei anche concordare con le teorie tolleranti e del’ educazione da impartire ai figli sulla non discriminazione…

    ma sai meglio di me che al’ atto pratico avviene il contrario…

    • zullida il 13 Giugno 2011 alle 07:16

    DNA hai la metà dei miei anni e ragioni come se ne avessi il doppio!

    So benissimo che “oggi” un bambino cresciuto in una coppia gay avrebbe problemi a rapportarsi con la società, ma appunto perché la società non è ancora pronta, anche se siamo nel 2011, a non fare più distinzioni.

    Se si vivesse in un mondo migliore, se i genitori “etero” di un bambino a casa insegnassero ai figli (come ho fatto io con i miei n.d.r.) a considerare una eventuale famiglia con genitori gay, una famiglia come le altre con gli stessi diritti e doveri, questo bambino a scuola o fuori non avrebbe nulla da ridire al suo coetaneo!

    Come il fatto di un bambino che sarebbe più “traumatizzato” a vedere una coppia gay fare sesso anziché una etero.

    Fabio ma ti rendi conto di quello che dici, come fa un bambino di 3-4 anni a capire la distinzione tra una coppia gay ed una etero. Può essere o non un trauma in tutti e due i casi, non esiste differenza.

    Solo crescendo in un mondo bigotto ed incivile come lo è ancora purtroppo il nostro, troverebbe delle differenze e subire traumi ed essere emarginato.
    Ma tocca a noi genitori educarli ad accettare quello che è considerato diverso ma che nella realtà non lo è affatto, come in natura nell’esempio fatto da SADYQ, esistono tra gli animali e non hanno alcun bisogno di fare delle manifestazioni e lotte per affermare i loro diritti e non sono tantomeno emarginati.

    • apocal il 13 Giugno 2011 alle 08:33

    i genitori gay portano i figli, da grandi, a diventare tifosi dell’armani gay.

    • boldi il 16 Giugno 2011 alle 17:30

    apocal

    ma non commenti la partita di ieri sera ?

I commenti sono disabilitati.