Qualcuno ha detto che l’Italia ha perso nettamente contro l’Eire del Trap per 2-0 perchè tra gli azzurri giocavano tante riserve. Ora però vi chiedo, chi sono le riserve? Cassani, che ha giocato ieri, o maggio che ha giocato la scorsa volta? Balzaretti o Criscito? Giovinco o Cassano? Nocerino o Aquilani? Tutti giocatori dello stesso livello, più o meno, e non è certo l’assenza di qualcuno di loro che può rendere l’Italia molto più forte o molto più scarsa… Giuseppe Rossi è l’unico che, pur non brillando ieri, è di qualità superiore. Spero per lui che vada davvero al Barcellona, darebbe lustro a un calcio italiano che non è capace ormai di produrre uno, dico un fuoriclasse degno dei grandissimi campioni (da Riva a Rivera, da Baresi a Maldini, da Baggio a Totti) che hanno vestito questa maglia.
Detto questo, rincaro la dose chiarendo che la vera squadra a cui mancavano dei titolari molto importanti era l’Eire.

CALCIO-SCOMMESSE Ieri intanto c’è stato la deposizione di tale Pirani, il dentista arrestato nell’ambito dell’inchiesta cremonese sulle partite truccate. Sarebbero quindi 30 le partite truccate, alcune di serie A. E spuntano anche come funghi nuove intercettazioni, ma parliamoci chiaro: nessuno ci ha capito ancora nulla di questa storia. E allora mi e vi pongo alcune domande, le risposte non le so ma magari discutendone insieme arriviamo a una soluzione:

1) Quante sono le squadre di serie A coinvolte in questa storia?
2) Quali sanzioni rischiano le squadre in cui un giocatore è in mezzo a questo scandalo? E se i giocatori in mezzo a questo scandalo sono più di uno, si rischia di più o è la stessa cosa?
3) E se sono coinvolte anche alcune società, le sanzioni sono maggiori o è la stessa cosa?
4) E’ possibile che un giocatore di serie A si sputtani per qualche decina di migliaia di euro?
5) Bastano le parole di queste persone per mettere nella merda una o più squadre che fino a ora sembravano non c’entrare nulla, oppure bisogna avere dei riscontri certi?

Sono tutte domande che sembrano scontate, in realtà il 99 % degli italiani se le sta facendo senza ricevere una risposta da questi buffoni che scrivono nei vari mezzi d’informazione.

Posted by elbonito