Il Totti impunito

https://i0.wp.com/www.paoloballanti.com/blog/uploaded_images/totti-789942.jpg?resize=302%2C181Domenica sera a Bari è andato in onda il solito repertorio tottiano: insulti all’arbitro e varie provocazioni nei confronti dell’avversario. E’ un vero peccato che un fuoriclasse della sua statura verrà ricordato non solo per la quantità industriale di reti segnate con la maglia della Roma ma anche per i suoi atteggiamenti negativi con la classe arbitrale. Brucia tantissimo questa difformità arbitrale di giudizio tra il provvedimento nei confronti del capitano della Roma (impunito) e le tre giornate comminate a Ibrahimovic. Oltre al danno la beffa, nel prossimo turno il calciatore della Roma sarà regolarmente in campo contro la squadra rossonera.

Inutile negare che anche De Rossi è ricaduto in un comportamento antisportivo con gomitata all’avversario simile a quella rifilata un mese fa in Champions League. Sarà interessante vedere con quante giornate di squalifica sarà punito questo reiterato comportamento antisportivo. La domanda che sorge spontanea e che pongo a voi: un calciatore così merita ancora di essere ancora titolare della nazionale? Non andrebbe allontanato per un certo periodo per punizione?

Chiudo con una considerazione sulla nuova maglia presentata ieri per la prossima stagione. E’ una maglia molto particolare, con righe che ricordano quelle di un lontano passato e pertanto può piacere ma anche non. Sinceramente quelle righe bianche lasciano un poco perplessi ma alla fine anche qui esprimete voi il vostro parere: vi piace la nuova casacca?

160 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Totti gode di immunità, questo è acclarato. Può permettersi di tutto.
    De Rossi eccede spesso con questi gesti sciocchi. Credo che a punirlo debba essere la sua società, non vedo perchè debba rimetterci la nazionale, per un comportamento scorretto con la maglia di club. Oltretutto non siamo nemmeno nelle vicinanze di una partita dell’Italia.

    La maglietta: a me piace molto, penso che la comprerò l’anno prossimo. Soprattutto le parti bianche. E tanto, come ogni anno, è solo questione di abitudine. E’ la solita storia.

  2. la maglietta sarebbe magnifica se al posto del bianco ci fosse il nero…

    su totti e la roma, loro sono al settimo cielo e si giocheranno la partita della vita. bene, io sono convinto che andiamo là con la squadra titolare e gli spacchiamo letteralmente il culo, e ci rimarranno malissimo…

    la cosa sicura è che c’è la netta sensazione che si voglia la roma in champions

  3. Sui ban e le discussioni di ieri.
    Balabam aveva modi per niente carini con Diavolino e Eg era da tempo che trollava.

    Se poi vogliamo dire che dopo un lungo periodo di “convivenza” con gli interisti, ci siamo un po’ stancati di dover sempre stare dietro a loro e vedere discussioni lunghe decine e decine di commenti per ragioni stupide (come il non voler capire quello che dice l’altro o non voler accettare che su un blog Milanista si parli in un certo modo), bhè, possiamo dirlo.
    Non ci trovo nulla di male, è la normalità che i blog Milanisti siano frequentati da Milanisti e quelli interisti da interisti.
    Abbiamo rappresentato un’eccezione per un lungo periodo di tempo, ora preferiamo che le discussioni vertano di più sul Milan, che non sulle continue spiegazioni a loro.

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 09:03

    sulla Roma

    record storico di rigori a favore

    erano 60 anni che in serie A una squadra di calcio non riceveva così tanto

    non penso che bisogna aggiungere altro

    per questo spero che domenica vinciamo

  4. E, a quanto leggo, ieri alla Lazio è stato negato un rigore netto. Conferme?
    Stagione fortunata dal punto di vista arbitrale, via, mettiamola così.

    OT: Sheva, la classe non è acqua. Quanti bei ricordi.

    httpv://www.youtube.com/watch?v=PhKrKbfN6j4

    • piscinin il 3 Maggio 2011 alle 09:26

    lpf, quoto tutto, tranne le striscie bianche della maglia

    quasi quasi ci si temeva a dire “sucate interisti” dopo il derby vinto

    e tutti con il finto perbenismo, interisti compresi

    molto falso

  5. grande sheva!
    sche stupidaggine ha fatto ad andarsene…i campioni non devono mollare il milan perchè poi finiscono male, è il destino di chi abbandona il milan…

    • piscinin il 3 Maggio 2011 alle 09:27

    contro la Roma sara` difficile

    perche` nessuno vorra` passare la palla

    tutti fissati con quel cazzo di gol scudetto 😐

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 09:48

    verissimo piscinin

    si rischia di vedere azioni singole

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 09:57

    Non vi preoccupate , andrà avanti il gruppo .

    Boldi ,

    ma Sahin ? E’ vero che il Real se lo sta per prendere ? Ci speravo parecchio in quel giocatore .

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 10:06

    juan

    purtroppo è successo come con Khedira e Luiz

    arrivano squadre con più soldi e che possono pagare ingaggi più elevati

    cosa ci vuoi fare ?

    nei saldi prenderemo qualche scarto delle spagnole o del City o del Bayer Monaco

    speriamo che ci vada bene nella scelta

    certo che brucia da morire il mancato acquisto di Luiz cazzolina

  6. Ragazzi
    A roma si dice che il palazzo voglia la Roma in CL
    E non mi stupirei se accadesse.
    La roma ha avuto 13 rigori quest anno. Vi basta?

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 10:10

    per risollevarci il morale

    le due squadre milanesi premono sulla lega per permettere l’acquisto di almeno 2 extracomunitari a stagione

    sembra che abbiamo bloccato un’altro giovane giocatore brasiliano oltre a Dzeko che si è offerto

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 10:10

    questo genere di discorsi le dovevi fare anche quando eravate ospitati sui blog interisti tipo Enzuccio.
    per quanto si tratta le discussioni vertenti il milan, i sigg. con gli intiresti. balabam e EG le facevano, la realtà invece è un’altra, è che avete già deciso a priori di eleminarli, a tavolino, a prescindere (termine parecchio a voi caro) da ciò che dicono o non dicono.
    a voi è dovuto rispetto, ma altrettanto rispetto è dovuto da voi verso gli altri, per cui se voi insultate, ed insultate, spacciando che siano innocenti battute da curva, al momento che gli altri rispondono ai vostri scherzi\insulti prendete la palla al balzo per eliminarli.
    badate che le persone non sono figli della zozza, sono come voi, con la stessa dignità vostra e vanno trattati con CORRETTEZZA.
    Ormai scorrettezze irrimediabili ne avete già fatte abbastanza, siccome le persone poi delle cose se ne ricordano eccome mi auguro solo che in futuro più o meno lontano, in qualche maniera, ve la facciano ripagare con gli interessi.
    Ora continuate pure a parlare di Leomerda, il fantamercato, l’incredibile bravura di Allegri, soprattutto dell’Inter, che con il Milan non avrebbe nulla a che vedere.

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 10:22

    ma parli proprio tu di coerenza che qualche mese fa sei andato via da questo blog sbattendo la porta

    e parlando male di noi redattori accusandoci che discutevamo solo tra di noi ecc

    per poi ritornare sui tuoi passi ?

    ti abbiamo detto qualcosa ? no sei tornato e ti abbiamo accolto

    quello che non ci piace sono i personaggi che vengono a farci la morale e le prediche

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 10:23

    Boldi , non me lo ricordare .

    Luiz l’ho sempre seguito ed era un mio pupillo . Mi è dispiaciuto tantissimo quando è passato ai Blues .

    In Sahin ci spero ancora , secondo me per noi sarebbe perfetto . Spero non ripieghino su Montolivo .

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 10:24

    e aggiungo sia che siano milanisti che interisti sia chiaro

    • melito il 3 Maggio 2011 alle 10:28

    Balabam ha finito di commentare in questo blog.
    Passi il finto sportivo ma certe cose non le posso più leggere.

    Che Delusione!

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 10:28

    e aggiungo sia che siano milanisti che interisti sia chiaro

    Apocal , questa postilla era dedicata a me . 😎

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 10:29

    boldi, il mio era un ragionamento articolato, non mi trascini sul terreno dello scazzo, se vuoi parlare in modo sereno parla, sennò è tempo perso.

  7. questo genere di discorsi le dovevi fare anche quando eravate ospitati sui blog interisti tipo Enzuccio.

    Ma chi l’ha mai visto il blog di Enzuccio?
    Dai su, l’ha detto ieri Sadyq, non tirare in mezzo il passato se nemmeno lo ricordi.
    Io ho dato la spiegazione mia e di diavolino. Potete condividerla o meno, ma quella è.

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 10:34

    ok lpf, anche io ho dato la versione mia, tanto la gente capisce come stanno le cose, a prescindere da ciò che dici te od io, la gente è meno stupida di quanto pensate.

  8. Va bene, Apocal. Però finiamola qua, che è molto più semplice di come la fai tu: abbiamo deciso di non accettare più certi comportamenti per cercare di non cadere più continuamente nelle polemiche sterili (non è un caso che non abbiamo pensato nemmeno lontanamente di bannare Melito, eh).
    Liberi di condividere o meno.

  9. http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51452

    Wow
    Il rumore del tronchetto

  10. ma Sahin ? E’ vero che il Real se lo sta per prendere ? Ci speravo parecchio in quel giocatore .

    e ti sorprende boldi? quando mai prendiamo un giovane utile ad avviare un progetto?

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 10:50

    elby

    non essere pessimista

    in fondo Ganso non è male , l’unico dubbio è di natura fisica

    il problema è che poi prendiamo i parametri zero e lì non ci siamo

    • melito il 3 Maggio 2011 alle 10:54

    abbiamo deciso di non accettare più certi comportamenti per cercare di non cadere più continuamente nelle polemiche sterili

    Ok, siete a casa vostra, fate ciò che volete, ma francamente e te lo dico col cuore, è una cazzata, perchè si puo’ cercare di non cadere in polemiche sterili anche non rispondendo eh.

    A me balabam di certo non mi sembra trolleggi e nel caso specifico mi sembra sia stato trascinato nella discussione “calciopoli” (che palle!) da una provocazione di elbonito.
    La verità è che l’allontanamento di Balabam è stata pianificata a tavolino in quanto al signorino dava fastidio l’uso improprio della lettera “G”.

    Detto questo, è una vostra scelta, legittima, così come legittima è la mia delusione per un blog che apprezzavo, fino ad oggi.

  11. quando mai prendiamo un giovane utile ad avviare un progetto?

    Pato
    Thiago Silva 😳

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 10:57

    buongiorno picciotto, tu si che sei un uomo d’onore 🙂

  12. Melito
    Quella è una cosa in più…
    E su quella come padrone di casa sono stato anche fin troppo tollerante.

  13. perchè si puo’ cercare di non cadere in polemiche sterili anche non rispondendo eh.

    Ah beh…

    A me balabam di certo non mi sembra trolleggi e nel caso specifico mi sembra sia stato trascinato nella discussione “calciopoli” (che palle!) da una provocazione di elbonito.

    Non ho mai parlato di Balabam in quanto troll.
    Non mi ha creato nessun fastidio la discussione su Calciopoli.
    Il “problema” di Balabam erano i modi con cui si poneva.

    La verità è che l’allontanamento di Balabam è stata pianificata a tavolino in quanto al signorino dava fastidio l’uso improprio della lettera “G”.

    Non è solo la G. Rileggiti i suoi commenti, è piuttosto evidente.

    ma francamente e te lo dico col cuore, è una cazzata,

    Sapevo non avresti apprezzato, mi dispiace perchè con te i rapporti sono ottimi, ma tant’è…

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 11:10

    Melito, la gente ha già abbondantemente capito 😉

    • piscinin il 3 Maggio 2011 alle 11:22

    sui ban non dico quasi niente

    solo che per me sono da bannare solo i troll

    tipo dna-rdv

    balabam non mi sembrava tale

    ma io non sono padrone di casa

    e non farei mai il moralista

    se una persona ti sta sul cazzo, non devi dare spiegazioni a nessuno

    ma proprio a nessuno

  14. (ANSA) – ROMA, 2 MAG – Il Milan partecipera’ all’Audi Cup, in programma a Monaco di Baviera il 26 e 27 luglio, in preparazione del campionato 2011-2012. Al torneo quadrangolare prenderanno parte anche i padroni di casa del Bayern, gli spagnoli del Barcellona e i brasiliani dell’Internacional di Porto Alegre. Si trattera’ della seconda edizione del torneo: nel 2009 vinse il Bayern ai rigori sul Manchester United.

    Ma perché farsi del male andando a giocare contro il Barça?

    • melito il 3 Maggio 2011 alle 11:49

    Sapevo non avresti apprezzato, mi dispiace perchè con te i rapporti sono ottimi

    …e continueranno ad esserlo.

    Ma non potevi aspettarti altro, è stata una delusione immensa.

    Io mi riferivo al tuo blog, che di fatto perde molti punti dal mio punto di vista, ma magari da altre prospettive ne guadagna.

  15. Pato
    Thiago Silva

    pasis per t.silva che ha sostituito maldini, ma pato è stato preso per sostituire chi? e forse ti dimentichi che pato è stato preso solo perchè non avevamo preso suazo…

  16. Pato è stato pagato 22 milioni, mica tanto perché non avevamo preso Suazo che a quell’epoca ne valeva meno.
    (Tra l’altro ora che me lo fai venire in mente, per quella firma illegale del contratto senza l’accordo tra le società non furono mai presi provvedimenti, ah palazzi… )

  17. che suazo sarebbe dovuto venire da noi non c’è dubbio, ma si sa che l’inter è l0unica squadra che puo fare cio che vuole senza problemi….

    rimane il fatto che pato non doveva venire da noi ed è stato preso all’ultimo….progetto?

  18. Pato fu preso a metà luglio non all’ultimo 😕
    Poi ripeto, i calciatori si cerca sempre di pagarli il meno possibile. Su Ibra eravamo su da Maggio, ma solo all’ultimo giorno di mercato è stato preso per pagare meno.

  19. Anzi
    Un sentito ringraziamento all’inter che ha violato ogni norma federale tesserando irregolarmente Suazo e ci ha lasciato Pato. :mrgreen:

  20. Ah intanto vedo che è tornata la Juve di Moggi 😀

    • marcovan il 3 Maggio 2011 alle 12:44

    EG e Balabam non sono trolls. Cioè i loro intenti non erano provocatori, ma di discussione. E’ molto più troll DNA, per intenderci.

    Tuttavia il problema di molti interisti è che pretendono di mantenere nei blog rossoneri i medesimi toni che si usano in quelli interisti. Quindi largo uso della parola che inizia per G, pretese che non si parli male di Inter, Mourinho e compagnia cantante, moralismi, strumentalizzazioni del personaggio berlusca, eccetera eccetera.

    poi accade l’inevitabile, cioè che fioccano i ban. E’ brutto, dispiace, ma è comprensibile.

  21. infatti mi sono sbagliato a scrivere che è stato preso all’ultimo, ma è stato preso a cazzo. poi nel caso di pato ci hanno preso ed è stato fatto un acquisto pazzesco a meno male, ma non dovrebbe funzionare cosi.

    • melito il 3 Maggio 2011 alle 12:49

    Comprensibile per te Marcovan.

    Per me sarebbe stato “comprensibile” avvertire l’utente che rischiava il ban, invitarlo a evitare certe parole, dargli un ultimatum epoi bannarlo.

    Perlomeno i redattori avrebbero potuto nascondersi dietro un “ti avevo avvertito”…ma così è tutto troppo triste.

  22. Per me sarebbe stato “comprensibile” avvertire l’utente che rischiava il ban, invitarlo a evitare certe parole, dargli un ultimatum epoi bannarlo.

    ampiamente fatto, melito.

    • marcovan il 3 Maggio 2011 alle 13:11

    Melito, comprendo anche la tua amarezza

    ma ti posso assicurare che gestire un blog con temi che coinvolgono i sentimenti calcistici è un casino bestiale.

    il gestore dovrebbe essere super partes, ma non lo è mai, non può esserlo. Alla fine, se è troppo molle con i tifosi di altre squadre, ci fa brutta figura presso gli utenti della propria, che sono quelli, giusto o no che sia, a cui tiene di più. Insomma, non può permettersi di assistere al proprio blog monopolizzato da tifosi avversari, ed è costretto a prendere decisioni poco belle e impopolari.

    Questo accade in ogni blog calcistico, di qualsiasi colore, non soltanto qui. Ci si prova a far convivere pacificamente le varie fedi (non puoi dire che Diavolino non abbia avuto pazienza), ma ripeto, è un casino…

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 13:33

    Anche per me non trolleggiavano , i Troll sono altri .

    Ma il blog è loro ed è giusto che siano loro a decidere chi bannare o chi meno .

    • VL il 3 Maggio 2011 alle 13:36

    dire che il palazzo vuole la roma in champions è un discorso da piangina laziale (molto simile a quello interista) e in quanto tale mi dissocio.
    certo è che nei confronti di totti c’è un’enorme sudditanza da parte degli arbitri.

    la nuova casacca…che dire.. particolare, ma il bianco non mi piace. e alla lunga stanca ancora di più. e ha anche portato una discreta sfiga lo scorso anno.

  23. dire che il palazzo vuole la roma in champions è un discorso da piangina laziale (molto simile a quello interista) e in quanto tale mi dissocio.

    No no a me l’han detto proprio dei romanisti…

    • yom il 3 Maggio 2011 alle 14:56

    Totti si dichiara the king: vuoi che gli facciano qualcosa?

  24. totti prenderà calci nel culo da tsilva e nesta, si prepari.

    • piscinin il 3 Maggio 2011 alle 15:59

    il gol scudetto lo deve segnare Ibra

    e il raddoppio Thiago Silva

    I nostri migliori, giocatori seri

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 16:15

    ahhh io sarei un troll?? alla faccia del cazzo….

    ma sparatiiiiiii

  25. Per me sarebbe stato “comprensibile” avvertire l’utente che rischiava il ban, invitarlo a evitare certe parole, dargli un ultimatum epoi bannarlo.

    Con Eg l’ho fatto ripetutamente io nell’ultimo periodo, invitandolo a smetterla di leggere B dove c’è scritto A.
    Con Balabam è stato fatto l’ultima volta qualche giorno fa. E quando Diavolino mette in moderazione la parola “gonzo” che significa? Che non vuole sentire quella parolina o vuole che lui la deve smettere di rivolgersi in un certo modo?
    Eddai, Melito..!

    @Marcovan
    E’ vero quello che dici, però non è tutto ‘sto casino. Basta scegliere una strada, tanto qualcuno lo si scontenta sempre.
    A me fino a poco tempo fa andava bene com’era, ora invece preferisco che il 50% dei commenti non sia interista e che se a qualcuno scappa una battuta sull’inter o un “inter merda”, non debba stare attento a chi spunta fuori col ditino alzato e il tono saccente.

    That’s all. Tutte le altre cose che la gente può dire, sono esagerazioni fuori luogo e seghe mentali.

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 16:39

    comunque erano persone che c’ erano da sempre nel blog. Il blog ha fatto visite anche grazie a loro….

    A quel punto non dovevano essere accolti fin dal’ inizio. Bannarli ora significa dire che la politica iniziale che prevedeva anche presenze interisti è stata fallimentare…

    Marcovan dei bei tempi, quando era ancora un utente di spessore è stato il primo ad adottare una certa politica ospitale con gli interisti. Nonostante inizialmente non condividevo questa politica poi ho capito che quella è stata una grande mossa….grazie a lui ho anche capito che i nostri veri antagonisti non sono gli interisti ma i milanisti faziosi. Quelli che strumentalizzano il Milan per fare politica.

    Inoltre cosa sarebbe screw senza matto, enzuccio e io dico pure Sarasa con la quale mi ci sono preso a cannonate 2 anni di fila, prima di capire che lui poteva darmi degli spunti interessanti e che i veri nemici da combattere erano nella nostra tifoseria.

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 16:43

    Lo stesso questo blog penso che ormai abbia bisogno di persone come eg, melito, balabam e a me piaceva anche Anche Alex…uno dei pochi interisti a cui sta sul cazzo Moratti è per me da beatificare altro che…..

    Comunque fate vobis….per me vi tirate le antipatie come se le sono tirate screw e soprattutto Milan blog club, dove certi stupri alla libertà hanno suscitato diverse reazioni forti e malumori. E non parlo solo del mio ban. Utenti storici in queste ore hanno espresso più di un dissenso

    • boldi1 il 3 Maggio 2011 alle 16:43
      Autore

    DNA

    ma hai nostalgia di Sarasa ? non ci posso credere

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 16:46

    la maglia fa schifo….

    Queste Riverate l’ Adidas se le cacci in culo che magliette simili andavano di moda 30 anni fa….con lo sponsor che abbiamo ci vuole una bella maglia moderna, altro che schifo copie di maglie del secolo scorso 👿

    • melito il 3 Maggio 2011 alle 16:47

    Lpf, comprendo la tua posizione, ma nulla puo’ togliermi dalla testa che si tratti di una merdata bella e buona.

    Ma come dici tu: Tant’è!

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 16:53

    Giuro. E’ uno degli utenti che mi manca. Aveva le sue idee, qualcuna del cazzo vedi il caso Saras o farsopoli ma era uno dei pochi on cui ci si poteva discutere di economia e uno dei pochi che capiva di tattica da campo….inoltre condivideva con me la poca stima di alcuni milanisti e sapeva essere pungente. Ci ho messo 2 anni a capirlo. comunque è una vita che non vado su Cesso Drivers quindi non sapevo nemmeno che non c’ era più

    • ilCamisa il 3 Maggio 2011 alle 16:56

    DNA… Nulla di personale nel continuare a discutere le tue opinioni…

    … Ma il blog è un luogo di divertimento… Nessuno deve combattere nessuno. Non è una guerra personale, non ci sono milanisti antagonisti… Si discute e stop.

    E’ questa tua idea di fondo che ti ha reso ingestibile e non apprezzato praticamente quasi ovunque.

    Che poi si possa discutere sull’utilità e l’opportunità del BAN mi può anche star bene, ma la belligeranza a tutti i costi non può essere tollerata.

    Tutto qui.

    • ilCamisa il 3 Maggio 2011 alle 16:57

    Su “cessodriwers” c’è ancora… Vai sereno.

    • boldi1 il 3 Maggio 2011 alle 16:57
      Autore

    DNA

    vedi che ti ho risposto ora al pvt splinderiano

    • boldi1 il 3 Maggio 2011 alle 16:59
      Autore

    infatti mi pareva che il salumiere fosse ancora in circolazione

    • boldi1 il 3 Maggio 2011 alle 17:01
      Autore

    Camisa

    sinceramente mi sta passando la voglia di postare

    vedo troppe contrapposizioni ideologiche tra fratelli di fede rossonera

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 17:04

    rispondo ad elbonito:

    bella pluralità del cazzo c’ è rimasta su mbc….

    tutti quelli che non la pensano in un certo modo sono stati bannati o usciti… e quei pochi rimasti sono sotto ricatto di dover subire le offese dei mentecatti impunentememte….

    c’ è più pluralità di idee in un campo di concentramento.

    Almeno elbonito goditi l’ assenza di alcuni utenti ma evita di prendere per i fondelli i lettori dicendo che è un blog di pluralità d’ idee….

    Quello è un regime stalinista…chi va contro il regime viene bannato…..E’ un blog talmente tanto plurale nelle idee che è border line coni principi della costituzione italiana che sancisce le libertà della persona come sacre ed inviolabili.

    In un blog dove non c’ è la libertà di pensiero, di parola e nemmeno la possibilità di difendersi dalle accuse cretine come fa ad esserci la pluralità delle idee me lo spieghi te….

    • ilCamisa il 3 Maggio 2011 alle 17:08

    Boldi… Io delle contrapposizioni mi disinteresso.

    Posto… Se fa cagare quello che posto me lo dicono e, se del caso, rispondo. Altrimenti dopo 15 commenti già la gente è passata ad altro… E allora li lascio ai loro insulti, litigi, contrasti ecc…

    Ovviamente nessuno l’avrà notato, ma io commento pochissimo nei vari blog. Mi limito giusto a postare e poco altro. Proprio perchè non ho interesse ad infilarmi in un mare di discussione pressochè fini a se stesse.

    • ilCamisa il 3 Maggio 2011 alle 17:12

    Urka, si cita la Costituzione… 🙄

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 17:12

    per camisa

    nei blog liberi ognuno esprime le proprie idee ed è libero di avere in simpatia e in antipatia chi cazzo gli pare a lui….

    Punto primo..

    Punto secondo non parlare a cazzo di cose che non sai…Sono stato ingestibile in un blog dove vige la dittatura. In uno stato parallelo dove al pari della Libia vengono violate tutte le libertà personali e in un blog dove il controllo viene gestito da 5 utenti che usano il milan come strumento politico.

    Punto terzo, il mio ed altri ban a cazzo hanno stomacato diversi utenti che a differenza di altri avevano piacere a leggere alcuni utenti….quindi oltre a togliere la libertà personale a me, sono stati danneggiati terzi utenti….

    Punto quarto, in blog come questo o in Milan night che fanno entrambi parecchi più numeri di quei due blog di merda per antonomasia, non ho mai avuto alcun tipo di problemi ne mai sono stato minacciato di ban….

    Punto quinto…non sono io che cerco nemici….non è colpa mia se le mie idee calcistiche cozzano con quelle di altri che la prendono sul personale….

    • boldi1 il 3 Maggio 2011 alle 17:14
      Autore

    si ma i vari redattori dei vari blog milanisti ultimamente sono sottoposti a ” pressioni ”

    alcuni reagiscono lasciando altri andando avanti

    è strano ora che si vince lo scudetto sembrano implodere dentro se stessi

  26. Cazzo, pensavo stavolta di essermelo scampato il pistolotto sulla libertà di espressione riferita ai ban. 🙄

    A quel punto non dovevano essere accolti fin dal’ inizio. Bannarli ora significa dire che la politica iniziale che prevedeva anche presenze interisti è stata fallimentare…

    La politica del blog…ihihihi

    Giuro. E’ uno degli utenti che mi manca. Aveva le sue idee

    Leggerlo su Bauscia poi…è uno spasso, ti si apre un mondo… 🙄

    • ilCamisa il 3 Maggio 2011 alle 17:19

    Mi si è aperto un mondo.

    Non pensavo che i blog avessero tutto questo e/o influenza a livello planetario.

    • ilCamisa il 3 Maggio 2011 alle 17:20

    … tutto questo peso …

    (Mi è scappata una parola)

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 17:21

    No no tranquillo…la costituzione serve solo per chiarire che MBC non è italia…ma Africa…Se fosse italia rispetterebbe la costituzione italiana invece di cagarci sopra continamente

  27. è strano ora che si vince lo scudetto sembrano implodere dentro se stessi

    Se ti riferisci a noi, sei fuori strada.
    Abbiamo deciso di cambiare, stanchi di certe polemiche.
    Non so più come dirlo.

    Senza pressioni, implosioni, sofferenze, ansie, revisioni costituzionali, tensioni politiche e sociali.

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 17:25

    Tutto il mondo è paese….

    • boldi1 il 3 Maggio 2011 alle 17:26
      Autore

    lpf

    era un discorso in generale che riguarda altri blog

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 17:28

    nei blog liberi ognuno esprime le proprie idee ed è libero di avere in simpatia e in antipatia chi cazzo gli pare a lui….

    Dna
    Eh si, lo speravo anch’io, ma l’errore è proprio questo: non sono blog liberi, ma hanno un proprietario che li gestisce come più gli aggrada!

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 17:35

    comunque lpf penso che il fenomeno sia molto più profondo di una semplice organizzazione di blog e che abbia contorni sociologici importanti…

    La verità è che la tifoseria milanista è spaccata. I blog rappresentano questa spaccatura. E’ un dato di fatto. Alcuni odiano talmente tanto Berlusconi per questioni politiche che riversano questo nel calcio perdendo totalmente di vista l’ obbiettività.

    Non saranno i ban, le polemiche interne o i provvedimenti da blog a mutare questo fenomeno che dura ormai da 20 anni e passa….

    Anche se un blog riuscirà a far finta di nulla ci sarà sempre una notevole spaccatura nella tifoseria.

    • ilCamisa il 3 Maggio 2011 alle 17:41

    Ecco… Il commento 79 di DNA lo condivido al 100%.

    Precisando che non voglio infilarmi in alcuna discussione politica di sorta, credo che domani finirà il mondo… Io e DNA siamo d’accordo. 😀

  28. e che abbia contorni sociologici importanti…

    Libertà, costituzione, sociologia…

    Il tutto per spiegare gente con opinioni completamente diverse, come su MBC, che discute discute discute, ripetendosi le stesse cose: Berlusconi è un grande, Berlusconi è un coglione.

    Oppure per spiegare perchè, qui, è stato impedito a due persone di commentare, per poter parlare meno di inter e più di Milan.

    Chiediamo aiuto a Weber, Comte, Markuse, Marx… 😳

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 17:44

    Sadyq non è proprio cosi. Un blog è un ritrovo pubblico strutturato su un dominio pubblico…

    non siamo in una casa o in un salotto in cui uno c’ invita chi cazzo gli pare a lui….

    Ci sono dei blog privati e riservati con tanto di password per entrare. I blog pubblici, quindi accessibili da tutti permettono al titolare del blog i bannaggi per giusta causa….quindi tipo se uno offende per primo…

    i miei ban, come giustamente dice camicia, non derivano dal’ avere offeso qualcuno visto che si tratta di legittima difesa (ho sempre offeso per secondo) ma dipendono da altro…

    Questo altro vuol dire tutto e non vuol dire niente.

    Un blog pubblico non è un circolo privato con tanto di tesserati dove entrano solo le persone desiderate.

    Abusare continuamente di un certo bottoncino per contrastare chi la pensa diversamente , è a mio avviso una procedura molto poco consona.

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 17:50

    No però la cosa dovrebbe fare riflettere….La tecnologia ti permette di decidere sulle libertà personali di un utente….

    Quando premi quel bottoncino te fai il giudice che decide cosa è giusto e cosa è sbagliato per togliere alcune delle libertà personali ad un utente….

    permettimi di dire che non sei un giudice come non lo è quello che gestisce il milan blog club e permettimi di dire che ultimamente si sta abusando del ban come strumento per far fuori con semplicità quelli che la pensano diversamente. Perché alla fine del salmo di questo si parla…

    Insomma se io gestissi un blog ci penserei a queste cose prima di premere un bottone a cazzo…

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 17:52

    Neanche a me piacciono i “bannaggi”, come li chiami tu.
    Però, un blog, per quanto pubblico possa essere, ha sempre un proprietario. Quindi, quali siano le giuste cause, è sempre deciso da lui.

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 17:55

    Ovviamente capisco che chi usa impropriamente la funzione ban non abbia lontanamente idea di ledere alla libertà di terzi….e pisticchi a cazzo in quel pannello di controllo come un bambino in preda a convulsioni….ma una riflessione preventiva non guasta…tutto qui

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 17:57

    si sta abusando del ban come strumento per far fuori con semplicità quelli che la pensano diversamente.

    No, in questo caso non è così ed è stato spiegato abbondantemente. Però continui a non voler capire!
    Quando il gestore preme il bottoncino, si è rotto i coglioni di un utente e non lo vuole a casa sua! Non gli sta togliendo nessuna libertà personale: io, a casa mia o in un luogo di mia proprietà, ci faccio entrare chi voglio! È semplice!

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 17:58

    Caro Dna ,

    il problema non è avere degli ideali politici .

    Ormai mi conoscete e sapete come la penso politicamente .

    Tu di libertà di pensiero non puoi parlare affatto ; e non è questione di politica . Tralasciando la vita reale , nella quale ho tantissimi amici berlusconiani , posso dirti con tranquillità che la convivenza di ideologie opposte c’è sempre stata . Sia quando scrivevo su MRN che su Screwdrivers , infatti ho amici storici che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia . E ne abbiamo fatte di discussioni .

    Il tuo caso è diverso . Tu infesti i blog , e non con i tuoi ideali politici . Ma con una asfissiante ripetizione di determinati messaggi . Non bastasse questo , a chi cerca di controbbatterti lo cominci a insultare con offese indirette .

    Lo hai fatto in tutti i blog , e pian piano lo stai cominciando a fare anche qui .

    Di te non mi infastidisce il tuo amore per Leonardo , o il tuo essere berlusconiano ( boldi se non ho capito male è berlusconiano ma non ho avuto mai problemi , anche se ci ho discusso poco 😀 ) . Ciò che infastidisce è la tua arroganza e supponenenza . Quindi non ti mettere a far discorsi da moralista .

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 18:02

    Ormai mi conoscete e sapete come la penso politicamente .

    Si lo sappiamo: sei un grande sostenitore di silvietto, sotto mentite spoglie! Confessa!

  29. Quoto Juan.

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 18:06

    Si lo sappiamo: sei un grande sostenitore di silvietto, sotto mentite spoglie! Confessa!

    Come diavolo hai fatto a scoprirmi ? Credevo di essermi camuffato perbenino .

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 18:11

    C’ho i raggi ics!

  30. E non credo che Balabam ed Eg si stiano stracciando le vesti. E non li abbiamo fatti fuori perchè la pensavano diversamente. Semplicemente vorremmo discutere in un modo che, per come si erano messe le cose, non era possibile fare.

    Perchè un blog deve essere un passatempo, qualcosa di leggero, non un luogo dove non potersi permettere mezza frase contro i rivali o dove ripetere ossessivamente tre concetti, ogni giorno, con le stesse parole.

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 18:25

    juan precisiamo una volta per tutte

    non sono berlusconiano , però credimi questo vento antiberlusconiano che spira mi dà fastidio e mi fa simpatizzare con i Berlusconiani per ripicca

    anche perchè su questo blog e su MBC arriva sempre qualcuno a farci la morale e questo credimi lo trovo fastidioso e disgustoso

    credo nel rispetto delle opinioni altrui senza per questo riempirlo di insulti

    viva la democrazia e la libertà di espressione

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 18:26

    secondo me si sta cagando fuori dal vaso e sarebbe l’ ora di chiarire una volta per tutte….

    se si parla di arroganza e supponenza ci sarebbe da rispondere un mese… visto che non sono arrogante con tutti ma solo con alcuni…

    Detto questo non si stava parlando di me…si stava parlando dei bannaggi in genere….

    Fatta questa premessa….le offese indirette…i messaggi sono una cosa molto soggettiva da interpretare ancora di più se si parla di blog…io sono molto satirico con alcuni…se poi questi la vedono come un offesa è una cosa soggetiva loro…

    detto questo tu sei l’ esempio vivente del perché io posso essere supponente….

    sei entrato su screw dicendo che dicevo cazzate e con ironia….

    Siccome poi diverse mie teorie apostrofate come cazzate si sono dimostrate reali è il minimo farle pesare a chi ha fatto un pò troppo il simaptico prima…

    è il gioco delle parti…se uno non sa stare al mondo dovrebbe evitare di dare del cazzaro a uno se poi non vuole che questo lo sbertucci a sua volta….

    Anche delle cose che criticavo ad Allegri e che erano argomento tabù si sono dimostrate veritiere….Il Milan da quando ha cambiato gioca gioca 10 volte meglio e le ha vinte tutte…quindi perché oggi non dovrei sbertucciare quelli che a sue tempo dicevano che erano tutte cazzate?

    ma poi trovo cretino questo prendersi troppo sul serio nei blog….

    Non sai nemmeno il tono che uno usa mentre scrive, come fai a sapere se è arrogante o meno….

    io di politica non parlo….mi da solo fastidio che tipo capre come zio che a livello calcistico sono una barzelletta si mettano a stravolgere la realtà perché gli sta sul cazzo il Berlusconi politico….

    Perché il sostenere che questa rosa non è da scudetto è mistificazione della realtà fatta ad arte per fare politica…

    Addirittura la mistificazione di in allenatore che ha giocato da provinciale per i 3/4 di stagioen salvato solo dalle giocate dei singoli campioni….

    ci vuole anche un minimo di obbiettività nelle cose dai!!!!

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 18:30

    stra quoto boldini. Nemmeno io mi posso definire Berlusconiano…

    ma il vento che soffia e che spesso viene fatto soffiare dai titolari dei blog è insopportabile…uno diventa berlusconiano per ripicca nei confronti di alcuni….

    Addirittura secondo la definizione di elbonito nel mbc se uno riconosce i meriti del presidente e dirigenza è un Troll….ma stiamo scherzando?

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 18:32

    Ci fu anche quello che per far dispetto alla moglie, si tagliò l’uccello!

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 18:32

    siamo a questi livelli….

    Rdv stà rappresentando la massa e i tifosi che la pensano diversamente sono i Troll….voi ci scherzate ma si sta andando in quella direzione

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 18:35

    E la marmotta incartava la cioccolata .

    sei entrato su screw dicendo che dicevo cazzate e con ironia….

    Mi è balzato all’occhio questo …Il resto non l’ho letto perchè hai ricominciato a fare cosa sei solito fare .

    Guarda che su Screw sto da prima di te … poco , ma cmq prima .

    Rdv è troll per altri motivi ,

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 18:36

    ma poi trovo cretino questo prendersi troppo sul serio nei blog….

    Dna, concordo, ma devi iniziare anche tu eh!

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 18:38

    Guarda che su Screw sto da prima di te … poco , ma cmq prima .

    Juan, anche tu eri di MRN ed hai compiuto la transumanza come quasi tutti gli altri! O no?

  31. Siccome poi diverse mie teorie apostrofate come cazzate si sono dimostrate reali

    Oh bello, tu eri quello che scriveva Binho come Xavi e Van Bommel terzino…o la gabbia difensiva attorno a Pirlo…a proposito di obiettività nel riconoscere le cose.

    Abbi pazienza, le cose giuste le dici come anche le cazzate. Come me, come Elbi, come tutti..!

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 18:40

    se spari a zero e poi non ti va di leggere il mio punto di vista “perché farei come al mio solito” allora evita direttamente di rompere le balle e si risparmia tempo in due no?

    ma io mi chiedo alcuni dove vivono….

    dalle mie parti se uno vuole litigare trova sempre da litigare, si vede che dove state voi uno rompe il cazzo ad un altro e non litiga mai….sarà stronzo io che ti devo dire

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 18:44

    Certo….

    ma siccome qualcuno è cosi bravo a riportare le cazzate come è che fa tutta questa fatica a riportare le cose giuste?

    Fermo restando che le cose da riportate andrebbero spiegare perché sono state leggermente storpiate. Ma giusto leggermente….io non dissi proprio cosi…almeno se vuoi riportare le mie cazzate riportale non dico correttamente ma almeno vicine al’ originale…ne ho dette tante anche senza bisogno di storpiarne qualcuna

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 18:46

    Se non hai fatto caso che il Milan dello scorso anno proteggeva Pirlo in fase difensiva è un problema tuo. Io quel concetto lo sottoscrivo in pieno e te lo posso anche provare

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 18:51

    Dna ,

    io ti ho cercato di spiegare la connessione politica/blog , cercando di dimostrare il mio punto di vista . Cercando di farti capire che non è l’essere di un’ appartenenza politica a creare il problema .

    Tu di risposta che fai ? Mi vieni a riportare di nuovo tutte le tue teorie tattiche .

    Che te lo dico a fare … (cit.)

    Non ti preoccupare il Triplete lo farai …tempo al tempo .

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 18:52

    Si , Sadyq .

    Partecipai al grande Esodo , anche se io partii in ritardo .

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 19:00

    io Ho detto che mi sono trovato ad avere delle divergenze con alcuni sul come l’ allenatore metteva in campo una rosa e che ho avuto atteggiamenti sbagliati perché provocato, come nel tuo caso. Punto…se poi volete litigare per forza e dare di questo la colpa a me per rinfacciarmi che se mi fate incazzare m’ incazzo è un altro discorso

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 19:04

    Guarda Dna, che se tu non ripetessi i concetti all’infinito, andresti d’accordo anche con chi la pensa diversamente da te e non litigheresti con nessuno!

    Riesci a capirlo questo?

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 19:08

    Ti piaciono le riviste di meccanica ? ( cit. )

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 19:08

    se qualcuno non provocasse non ripeterei i commenti al’ infinito…e sarei anche facile da gestire…
    anche perché non capisco quale genere di svantaggio da a qualcuno il sapere che a dna piace o meno come stra cazzo gioca la sua squadra…comunque mi prendo le mie responsabilità. La mia doveva essere solo una parentesi contro le bannature e quindi mi scuso se poi ne è uscita la solita discussione…forse sono io che ho il potere di fare incazzare le persone anche nei momenti di massima tranquillità

    • Bitcha il 3 Maggio 2011 alle 19:10

    Ti piaciono le riviste di meccanica ? ( cit. )

    quanto ti stimo, cazzo!!!

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 19:11

    ” La condizione in cui mi trovo è proprio fuori dal tempo ” ( cit. )

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 19:15

    se lo farò Amen….

    di sicuro se vuoi litigare con me troverai sempre una porta spalancata

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 19:17

    la lontananza fa miracoli…. 🙄

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 19:20

    forse sono io che ho il potere di fare incazzare le persone anche nei momenti di massima tranquillità

    Forse ma forse ………

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 19:24

    Intanto però 2 dei provocatori si sono sempre cagati in mano al dunque… 🙄

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 19:34

    E chi sarebbero?

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 19:38

    Jangatsu e Coccodrello….

    2 che mi danno sempre buca alla festicciola privata…cattivoni 😕

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 19:39

    l’unica cosa certa, indiscutibile, è che a causa dei bannaggi dei soliti noti, questo blog si è creato intorno e internamente un clima d’odio o nei migliori dei casi di antipatia, altro che

    vedo troppe contrapposizioni ideologiche tra fratelli di fede rossonera

    Boldi, ma come parli? Le parole sono importanti, come diceva Nanni Moretti in Palombella rossa.

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 19:41

    Io non lo vedo questo clima di odio! Piuttosto, si respira un’aria fresca!

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 19:43

    Comunque Sadyq fuori da screw sei un tipo di utente diverso come mai?

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 19:48

    Jangatsu e Coccodrello….

    2 che mi danno sempre buca alla festicciola privata…cattivoni 😕

    Con te non ho da discutere di un bel nulla . Mi è bastato quella volta in privato , dove non hai fatto nemmeno una bella figura .

    Prego , continua pure .

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 19:56

    quando mai abbiamo discusso in privato…nemmeno lo ricordo…deve essere stata proprio una grande discussione…

    non so che figura posso aver fatto io ma non credo peggio della tua che fai il gioioso a km di distanza con la speranza di farmi incazzare per farmi bannare dai…

    manco i bimbi minchia fanno di questi giochetti

    • Juangatsu il 3 Maggio 2011 alle 20:04

    Non me ne frega un cazzo se tu vieni bannato . Scrivi quello che vuoi , fai quello che vuoi . E per la cronaca gli mp ce li ho ancora salvati , stai tranquillo che a differenza tua parlo quando devo parlare e non a “ciola” .

    Io ho semplicemnte detto che tu discorsi sulla morale non li puoi fare . Punto .

    Chiudo qui la discusionne perchè già ti ho dato da mangiare abbastanza . Continua pure .

    Un saluto a tutti .

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 20:05

    parlare pubblicamente di ciò che si dice in privato non è di buon gusto, ma tant’è, qui l’aria “sarebbe” buona.

  32. Due parole.
    Prima di tutto LPF se puoi vieni online che ho un’idea per domani
    Sui ban
    Quello di Balabam non è stato fatto per le idee. E’ stato fatto per il modo con cui si poneva. Ovvero prendendo di mira sempre e comunque il sottoscritto. Non so voi ma penso di averlo sopportato fin troppo. Con eg è diverso, all’inizio non era così, ora è diventato ripetente e stufante: non è possibile parlare di calciopoli che rosichiamo, non è possibile parlare male di Mourihno che rosichiamo ecc… vorremmo provare a parlare del tema del giorno.
    Su Dna lo ritengo una grande risorsa punto, anche se sbaglia a volte il modo di porsi.
    Su quello che dice Boldi è vero. Purtroppo alcuni blog erano cresciuti sulle non vittorie, pieni di interisti dalle cui labbra pendevano molti tifosi. Vincendo qualcosa è cambiato e alcuni personaggi si è capito quanto fossero ridicoli.
    Io come redattore e proprietario mi considero assolutamente libero. Scrivo quello che mi va di scrivere, senza dover compiacere nessuno. E riconosco i meriti della società quando ci sono. Senza farmi problemi. E ve lo dice uno che Berlusconi lo vorrebbe vedere appeso a testa in giù per piazzale loreto. Però non per questo bisogna mettersi le fette di salame davanti agli occhi e negare anche eventuali aspetti buoni. Alcuni blog/redattori sono rimasti prigionieri del berlusconismo, altri dell’antiberlusconismo. Questo se ne sbatte di entrambi e scrive quello che vuole.

    • VL il 3 Maggio 2011 alle 20:12

    a sto punto preferisco discutere di calciopoli con un interista, che leggermi 70 commenti su dna. senza offesa.

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 20:17

    ma infatti…..ce li ho pure io se li vuoi mettere a confronto fai pure…male che vada ci scapperà un altra discussione privata…attento a non fare come coccodrello che mi vede anche sotto la sua doccia. Quella si chiama ossessione….(è convinto che io avrei da mesi tanti profili quando al massimo ne ho solo un altro burlone fatto da 3 settimenae)

    Io fin quando non provoco faccio le morali che mi pare….

    sei te che per la seconda volta sei venuto a cercare me con le tue provocazioni….a me figurati se m’ importa un cazzo di te…

    comunque sarei proprio curioso di vedere questa fantomatica discussione….la ricercherò con parsimonia….vai a capire a cosa ti sei aggrappato

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 20:17

    quotone per il 27….

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 20:21

    se il PADRONE è Diavoloeccetera, significa che il blog ha cambiato padrone, vero LPF? spero ti abbia pagato bene.
    PADRONE è un termine che nemmeno nel Burundi usano più, ma solo dai peggiori studenti delle più dequalificate università italiane.

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 20:22

    VL, il problema è che qui di Milan NON PARLANO MAI.

    • VL il 3 Maggio 2011 alle 20:23

    piuttosto occhio allo sterminato culo di mourinho, che a barcellona già ha cominciato a piovere. 👿

    • boldi il 3 Maggio 2011 alle 20:27

    diavolino condivido

    hai capito dove volevo andare a parare

    Apocal tu non hai capito cosa sta succedendo nei blog rossoneri

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 20:30

    VL, mi sa che a Barcellona ci sarà una pioggia.
    Si, ma di reti nella real porta.

    • VL il 3 Maggio 2011 alle 20:33

    lo spero apocal.
    che pezzo di coreografia…

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 20:42

    è palese…implosione totale in vista delle amministrative,

    comunque ho finito….

    ho trovato la storica discussione….Sti cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii è il mio commento conclusivo sulla giornata polemica..

    da domani si torna a parlare di Milan…e di mercato visto che ci siamo

  33. lpf ci sei un attimo?

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 20:52

    VL, almeno te la vedi, io mi posso vedè solo pornazzi a sbafo.

    ‘Sticazzi di DNA è un’espressione che mi piace moltissimo, ritengo DNA uno che non vi piace ma almeno è milanista D.O.C.

    • MILANDOMINAT il 3 Maggio 2011 alle 20:55

    “Alcuni odiano talmente tanto Berlusconi per questioni politiche che riversano questo nel calcio perdendo totalmente di vista l’ obbiettività. ”

    Toh, va mi sembra di conoscerne uno, e mi sembra che tu a volte commenti pure sul blog di codesto individuo…

    Dov’eri quando distribuivano al coerenza in paradiso?

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 20:57

    deve essere per quello che a qualcuno non piaccio 😉

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 21:01

    non si capisce nulla quando scrivi…ne parliamo in un altro momento ok..per oggi la discussione ha chiuso bottega

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 21:01

    Comunque Sadyq fuori da screw sei un tipo di utente diverso come mai?

    Eh, perchè su Screw, c’è Marcovan che mi plagia e mi mette in soggezione!

    Ma smettila Dna! Io sono sempre lo stesso e mi comporto nella stessa maniera in tutti i blog.
    A volte mi girano i coglioni e mi va di rispondere piccato. Molto più spesso non ho voglia di fare un cazzo e sono più calmo.

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 21:04

    ne riparliamo…..tanto non mancheranno le occasioni…ora devo stendere

    • VL il 3 Maggio 2011 alle 21:04

    però quanto simulano i catalani..

    cacà sta facendo una partita degna del suo nome.

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 21:05

    dna, capisco anche l’odio\amore per gli interisti ma l’essere milanisti DOC come te deve essere ritenuta una intollerabile colpa. 🙂

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 21:08

    VL, la simulazione fa parte delle tattiche del Pep.

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 21:09

    ne riparliamo…..tanto non mancheranno le occasioni…

    Dici a me? Cos’è, una minaccia? Devo preoccuparmi?

    ora devo stendere

    Cazzo, hai fatto il bucato? Ma stiri anche?

    • VL il 3 Maggio 2011 alle 21:15

    penso anche io apocal, e non ha tutti i torti visto che ha portato i suoi frutti sta tattica. paradossalmente molto pragmatico pep in questo caso.

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 21:17

    al real hanno già decimato la squadra, non ci sarà partita a parte l’orgoglio realista.

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 21:17

    Non è una minaccia…è semplicemente un rimandare di riparlarne ad altri momenti perché sto per uscire….per dovere altro che stirare dovrei..ma siccome sono un viziato di merda mi faccio aiutare dalle donne di casa nelle faccende….

    mica gli porto i fiori per la festa della donna o le porto al giro con la mia macchina per caso eh :mrgreen: !!!

    • VL il 3 Maggio 2011 alle 21:24

    possesso palla 69-31
    passaggi completati 410-109

    …e non per quelli che devono rimontare due gol di svantaggio.

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 21:24

    DNA, ignoralo, non lo vedi che ti sta provocando? poi lo sai come vanno queste cose, danno sempre la colpa a te.

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 21:25

    VL, ma che è una partita di basket?

    • VL il 3 Maggio 2011 alle 21:32

    penso sia proprio un altro sport, quello che giocano i blaugrana.

    • apocal il 3 Maggio 2011 alle 21:39

    niente a che vedere con la palla a balzello

    • sadyq il 3 Maggio 2011 alle 21:51

    DNA, ignoralo, non lo vedi che ti sta provocando? poi lo sai come vanno queste cose, danno sempre la colpa a te.

    Apocal, perchè vuoi litigare con me? Non serve che continui con la tua acidità!

  34. è passata la squadra più forte e più umile.

    eppure la squadra eliminata ha speso 10 volte di più….

    • dnarossonero il 3 Maggio 2011 alle 23:21

    comunque il mou non ha tutti i torti sugli arbitraggi….

    • yom il 4 Maggio 2011 alle 00:40

    Ha vinto il Barcellona, ora speriamo che in finale sia battuto dallo United.
    Non li sopporto più questi catalani.

  35. NUOVO POST ❗ ❓ ❗ ❓ ❗

I commenti sono disabilitati.